Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Edizione Speciale

2 marzo 2006                                                                                                       Stampa Pagina

 

 

 

Da Magda:

Ho il piacere di informarvi che Suzanne Ward sarà in Italia il prossimo autunno e verrà anche a Torino, dove terrà  una conferenza, come già era stato anticipato da Matthew nel suo precedente messaggio I Giochi Olimpici.

L'autunno è ancora lontano, ma visto l'accenno fatto da Matthew ritengo sia doveroso soddisfare la curiosità dei molti che mi hanno scritto e che vorrebbero partecipare all'evento. La probabile data della conferenza sarà domenica 1° ottobre alle ore 16, ma ci sono ancora alcune cose da confermare e da decidere e mi riservo  pertanto di darvi, a tempo debito, informazioni più precise su luogo, data e ora dell'incontro. 

Un abbraccio da cuore a cuore,

Magda

              

Messaggio del 18 febbraio 2006

Traduzione di Magda Cermelli 

S: Ciao, Matthew caro. Ho le informazioni che mi hai detto di ottenere e sono pronta a prendere il tuo messaggio.

Matthew: Grazie, Mamma. Vedrai perché questa “edizione speciale” è necessaria. Tu e le persone con le quali hai parlato negli ultimi giorni avete sperimentato intrusioni uniche da parte di quelli con programmi oscuri – questo sta succedendo su tutta la Terra, ed è la ragione per cui non osservo il nostro solito cerimoniale e tempo.  L’importanza di questo messaggio si spiega da sola, ed ancor di più, è dentro la mia priorità che è sempre stata quella di fornire informazioni per aiutarvi a prepararvi spiritualmente per i cambiamenti prossimi e quelli a venire.

Non potete conoscere gli eventi incombenti – che non sono apparenti, e quello che è apparente può sembrare più oscuro che mai. Un’immagine che emerge anche tra alcuni operatori di luce è che ci potrebbero volere anni prima che lo  status quo, o peggio,  possa essere sistemato nel vostro mondo; e nell’opinione dei pragmatisti più pessimisti, è troppo tardi per sistemare qualcosa. Naturalmente, ogni cosa viene sistemata, e questo diventerà evidente molto più profondamente di quanto possiate immaginare.

Si potrebbe dire che queste siano “buone” e “cattive notizie”  perché le forze oscure sanno che il loro tempo è irrevocabilmente finito e concluso con un fallimento. Essi non potevano tenere la Terra e tutta la sua gente vincolati nella negatività della terza densità come intendevano e sanno che ogni altro tentativo di terrorismo di massa per creare caos in tutto il mondo continuerà ad essere sventato dalla tecnologia ET. La battaglia durata ere tra le forze di luce e le forze oscure  è per le anime. Di conseguenza, i portatori di energia dell’oscurità stanno reagendo con la massima frenesia ed intensità per infiltrare tante anime terrestri quanto è possibile mentre c’è ancora una finestra di opportunità per adescare un po’ di luce ed impedire agli altri di vedere la luce.

Forse pensate che la più grande sfida che incontrerete nei mesi a venire siano le attuali e potenzialmente ancora più oppressive misure prese dai governi.  No – quelle situazioni, insieme ai leader nazionali che detengono il potere con varie forme di intimidazione, vengono trattate dalle leggi universali in moto. La vostra più grande sfida saranno le persone che si ribelleranno contro la verità che verrà rivelata sull’origine e lo scopo delle religioni. La religione forma il sistema di credo che si estende a tutti gli aspetti di miliardi di vite, e la reazione iniziale per la maggioranza dei seguaci  sarà il rifiuto totale delle rivelazioni, che se accettate, scuoterebbero la base stessa delle loro vite.

Considerate come vi sentireste se improvvisamente le informazioni rivelate a livello mondiale fossero simili a queste: un’ eternità in paradiso o all’inferno segue la morte; le sole strette connessioni tra voi e chiunque altro sono i  vincoli familiari e di amicizia; l’unica civiltà nell’universo è sulla Terra; quando parlate con Dio, se sentite una risposta, proviene da Satana: e se credete in modo diverso da questo, tutta la vostra vita è basata sulle bugie. Voi sapete che questa non è la vostra verità, ed il vostro intero essere vorrebbe respingerla. Quei miliardi  i cui credo sono anche il loro stesso essere non sanno che stanno vivendo nel velo progettato dagli ingannatori oscuri, e reagiranno nello stesso vostro modo. Se devono fare il viaggio con la Terra nelle densità più elevate, la loro rieducazione nelle verità cosmiche ed universali sarà essenziale. E dolorosa. Per molti, sarà troppo doloroso continuare a vivere in un mondo dove l’”anti-Cristo” per i Cristiani, e qualunque altro nome venga usato da coloro che sono fermamente nella stretta delle altre religioni, si è impossessato del pianeta.

L’intento di tutte le anime nelle stazioni elevate di luce che vi parlano attraverso i loro canali è di offrirvi indicazioni per prepararvi spiritualmente per questa era di cambiamenti senza precedenti sulla Terra. Alcuni riceventi sono stati essi stessi ingannati; essi credono che le loro fonti siano chi dicono di essere, ma in realtà queste fonti sono basse entità che danno disinformazione con l’intento di creare paura e confusione. Anche questo, verrà alla luce, ma nel frattempo, la disinformazione presentata da canali ben intenzionati genera flussi energetici di paura e confusione che raggiungono le masse che non conoscono quei messaggi o nemmeno qualunque messaggio proveniente da anime altamente evolute. 

Molte, molte persone sulla Terra stanno affondando nell’effetto di quell’energia negativa in conflitto con l’energia positiva delle frequenze più elevate in entrata. Indipendentemente dalla loro paura che le condizioni mondiali peggioreranno, essi non comprendono quello che sta succedendo a loro personalmente. Sono confusi e spaventati dai primi barlumi delle connessioni telepatiche, anomalie fisiche, gravi cambiamenti d’umore, e per alcuni, una nuova inquietudine  riguardo alla vita e forse anche una sconcertante sensazione di appartenere ad un posto diverso dalla Terra. Molti si sono dati alle droghe “illegali” per sfuggire alle loro sensazioni e non sanno che le droghe esacerbano tali sensazioni. Le anime in stazioni elevate stanno costantemente inviando luce a tutti anche se dobbiamo accettare che alcuni rifiuteranno l’acquisizione di potere e la crescita  spirituale, e cadranno perciò preda di predatori oscuri determinati che stanno costruendo la loro ultima posizione con tutto il potere che riescono a radunare. 

Non sto parlando di corpi che muoiono in massa, ma delle menti in massa che non sanno di avere la capacità innata di resistere all’invasione dei tentacoli oscuri. E non sto nemmeno parlando delle anime recalcitranti che hanno scelto consapevolmente di rimanere nel campo oscuro, ma mi riferisco  piuttosto alle persone che sono maggiormente vulnerabili agli assalti intensificati da parte dell’oscurità nella sua pazzia – pazzia dovuta sia alla rabbia sia alla perdita di un sano ragionamento. Queste persone sono quelle che affondano nella confusione, nell’ignoranza, nella paura e nell’evasione nella droga – i nuovi risvegliati  e quelli non ancora illuminati. A causa di queste “pesanti disuguaglianze”, per così dire, mi è stata data l’autorizzazione per aiutare a rendere il campo da gioco più equilibrato richiedendo ad anime altamente evolute sul pianeta di spiegare come potete identificare sia le anime oscure sia le persone inconsapevoli attraverso le quali le entità oscure stanno operando.

Queste persone inconsapevoli NON sono anime oscure, ma piuttosto, per via delle ragioni che ho indicato, sono quelle più sensibili all’influenza oscura. Tra loro ci sono membri della vostra famiglia, amici, collaboratori, vicini, operatori sanitari, insegnanti, volontari – la gamma della società globale. Sì, potete aiutare quelli le cui vite toccate permettendo al vostro amore e alla vostra compassione di fluire verso di loro, ma non permettete alle vostre emozioni di essere negativamente influenzate dalle caratteristiche o comportamento delle energie più basse che operano attraverso loro. L’oscurità vuole disperatamente che cadiate in quella trappola, ed è sempre alla ricerca di anime di luce che vengono così influenzate. Gli Esseri di luce sono i maggiori obiettivi del programma oscuro ed attirarli fuori dalla luce è il loro maggior trionfo.

Per favore capite che noi non giudichiamo NESSUNA anima, né adesso né mai, e nemmeno voi dovreste.  Esse possono trovarsi nell’ultima fase del completamento karmico che comprende vincere le inclinazioni oscure che vedete, e la loro prossima scelta del livello d’anima abbraccia la luce o in questa incarnazione o “diplomandosi” in Nirvana.  O può non essere così, ma indipendentemente da questo, il giudizio di chiunque altro influisce soltanto sul giudice, e non il contrario. Inoltre, il grado di oscurità di un individuo non è un problema; non è necessario cercare di “valutare” nessuno. Si tratta esclusivamente di essere in grado di riconoscere le anime oscure e le persone attraverso le quali le entità oscure operano; l’indicazione è per la vostra edificazione e protezione. L’oscurità è contagiosa e la vostra immunità a questa deriva dal conoscere come sta operando e dal riconoscere i suoi obiettivi.

Le persone che conoscete ed amate possono rispondere alla luce che emana da voi e dalla sempre maggiore irradiazione verso la Terra da miriadi di fonti al di fuori del pianeta. Ma accettare la luce è la scelta di ogni individuo – potete programmare il corso soltanto del vostro sentiero, non di quello degli altri. Dovete essere pronti a rimanere saldi nella luce anche quando vedete le persone a voi care scegliere di lasciare il pianeta, o per il completamente del contratto d’anima o per il rifiuto ad accettare come verità le rivelazioni in arrivo. Voi sapete che in quest’ultimo caso essi entreranno in un regno che offrirà loro un’altra occasione di crescere nella luce che è costantemente disponibile.

L’altra opzione per le persone che non possono ri-formare le basi della loro vita è di lottare perché le loro opinioni prevalgano, e molti sceglieranno di fare questo. Dovete sapere che vi dico questo per rinforzare il vostro proposito spirituale, NON per instillare una nota di paura! A livello d’anima voi sapete di aver scelto questa vita perché siete esperti nel trattare con popolazioni ribelli, proprio come siete esperti nel rieducare coloro che sono disposti ad ascoltare, e questa esperienza emergerà nella vostra consapevolezza quando sarà necessario.

Così affinché possiate distinguere tra le anime oscure e quelli tramite i quali le entità oscure stanno operando e in tal modo trattare più efficacemente con tutti, ho chiesto a mia madre di riunire delle informazioni che vi aiuteranno nei vostri processi di identificazione e protezione. E adesso, Mamma, per favore aggiungi questo ed anche l’informazione per connettersi telepaticamente agli esseri di luce ed assicurarsi che le fonti che raggiungete siano quelle che dicono di essere. Alcuni lettori possono sapere questo istintivamente o possono averlo imparato, coloro che ignorano tutto questo ne possono trarre grande vantaggio, e tutti quelli che lo desiderano possono rendere questa informazione disponibile alle persone ricettive.

S: Matthew,  scriverò le mie annotazioni e non perderò tempo a metterle in una forma letteraria perché so che vuoi che questo messaggio esca.  

Gli occhi sono un riflesso diretto della frequenza dell’anima. Per distinguere tra anime colme di luce ed anime oscure, guardatele negli occhi. Gli occhi di un essere illuminato risplendono con vivacità. Gli occhi delle anime oscure sono assolutamente appannati, privi di calore o luce – questo è il primo ed inequivocabile segno di un’anima oscura, e se sono presenti anche alcune delle seguenti indicazioni, esse ne sono un’ulteriore prova. NESSUNO dei segni indica oscurità in una persona i cui occhi risplendono con vivacità. Inoltre, un’anima piena di luce può sostenere uno sguardo fermo quando vi parla; una persona con un’anima oscura “ordinaria” (“ordinario” sarà chiarito quando leggete la voce “Protezione” sotto) o  pesantemente influenzata dall’oscurità continua a guardarsi intorno, sentendosi a disagio nell’incontrare la luce nei vostri occhi.

Contatto strategico. Le entità oscure sanno che la nuca e la parte inferiore del dorso sono particolarmente vulnerabili al loro ingresso nel sistema energetico di un corpo. Qualcuno che vi afferra in uno o entrambi i posti probabilmente NON è scherzoso o affettuoso – l’oscurità in loro sta cercando di infiltrarsi in voi. Questo non viene dall’intelletto o dalla consapevolezza cosciente di quella persona; è una risposta automatica al tentativo dell’entità oscura che li influenza di interrompere il vostro flusso energetico così che i suoi tentacoli possano entrare.

Tono della voce, scelta della parole, argomenti di conversazione. Indicazioni di entità oscure che lavorano attraverso una persona sono il pettegolezzo;  osservazioni sarcastiche, dolorose o spacconate; critiche ingiustificate o biasimo; monopolizzare una conversazione, in un grande gruppo, parlando ad alta voce senza riguardo per le conversazioni degli altri; ossessione a parlare di argomenti terrificanti. Quando ascoltate qualcuno e non siete in grado di dire se la persona sta parlando dall’ego o dall’anima, chiedete mentalmente alla vostra anima e fate attenzione alla vostra reazione immediata – è l’istinto, un modo in cui l’anima comunica con la coscienza. Ascoltate SEMPRE la voce della vostra anima – essa non mente mai. L’anima sa quando le bugie provengono da altre fonti e vi avvisa tramite il vostro istinto, pensieri intuitivi e sensazioni: fidatevi di essi.

Caratteristiche; cambiamento di comportamento.  Controllare o fare male agli altri intenzionalmente, torturare gli animali, rabbia incontrollata, avidità, disonestà, insistenza che soltanto le proprie opinioni sono giuste, ed egotismo sono ovvi riflessi di anime oscure ed entità oscure che operano attraverso persone inconsapevoli. L’infiltrazione da parte di queste entità è evidente nelle persone che in precedenza non esibivano quei tratti o perdonavano le azioni ed improvvisamente il loro comportamento ne include uno o più; una leggera tendenza verso tratti o azioni e/o incrinature nella psiche “sono un invito” per questo”.

L’aura, come gli occhi, è estremamente rivelatrice. Chiedete alla vostra anima di farvi vedere l’aura della persona (l’energia che emana dal corpo) e guardate due pollici  (ndt 1 pollice = 25,4 mm) )sopra la testa. Potete avere soltanto una fugace  visione di colore, una forma o un simbolo geometrico; a seconda di ciò che vedete, sapete se attraverso quel corpo sta scorrendo energia di luce o oscura. Una croce e qualche altro simbolo che riteniate sacro identificherà un’anima illuminata; se siete sensibili all’energia della luce, potete vedere prismi dorati, bianchi, blu o arcobaleno intorno alla persona. Le aure delle anime oscure sono scure, e corrispondono in gradi alle loro emanazioni energetiche, e qualunque simbolo voi vediate sarà il contrario di ciò che considerate buono, o luce – per esempio una piccola vipera, una coda (forse nell’atto di aggredire), una croce invertita od una stella infranta.  Abbassate lo sguardo, a circa due pollici davanti ai piedi della persona, per gli stessi tipi di simboli presenti nell’aura.

Energia irradiata. Le persone sensibili all’energia possono sentire un calore che irradia dagli esseri illuminati e freddo dagli esseri oscuri. Con la scusa di vedere qualcosa sul pavimento, sentite l’energia dai piedi; l’energia oscura a quel punto è ghiacciata: Ci sono altre ragioni per mani ghiacciate o viscide, ma questo è un indizio per le anime oscure.

Altre reazioni fisiche. La negatività dei portatori di energia oscura è molto pesante e crea pesantezza nelle vostre sensazioni quando siete in presenza di anime oscure o persone sotto l’influenza di entità oscure. Inoltre un essere illuminato di solito inizia a sentirsi respinto ed alcuni inizieranno a sentir prurito sulla pelle. L’energia oscura è parassitica; vi succhia energia e la usa per ricaricarsi: Dopo un tale incontro, il vostro corpo può aver bisogno di moltissima acqua, sale marino e persino zucchero per rigenerarsi in modo  spontaneo. Potete sentire un’improvvisa rigidità mentre i chakra lavorano per proteggersi dai portatori di energia oscura o sentire pulsare le vostre tempie o la zona del terzo occhio. I chakra agiscono sempre in modo istintivo e reagiscono per proteggere il sistema di base e mettervi i guardia contro l’energia oscura tramite le sensazioni fisiche.

Livello di oscurità.  Le forze oscure attaccano gli esseri colmi di luci di uguale forza. Le entità con forza inferiore si allontaneranno dalla luce brillante; esse non possono sopportare di guardala o stare vicino alla sua energia. Più luce in una persona, più forte l’entità inviata per invaderla; “le prove” per gli esseri di luce diventano di conseguenza più ardue perché arrivano nuove, più forti entità. Le anime oscure e le persone attraverso le quali le entità più forti lavorano NON hanno potere sulle anime che restano salde nella luce e conoscono il suo maggior potere; la vostra “rete di salvataggio” è DENTRO, non in una fonte esterna. TUTTI i livelli di oscurità possono essere sconfitti dall’azione consapevole da parte vostra. 

L’innocenza dei bambini e degli animali fornisce loro un’ elevata sensibilità all’energia. Prestate attenzione alle reazioni e al linguaggio del corpo dei bambini che sembrano sospettosi o esprimono paura per sé stessi o per gli altri e degli animali che tengono un occhio vigile sulla loro famiglia animale e/o umana – essi cercano di evitare le persone la cui energia è oscura e sentono il bisogno di proteggere gli altri dall’energia oscura intorno a loro.

Protezione. Dovete essere aggressivi contro le forze oscure. Scrivete e memorizzate le seguenti parole, che sono state date da Dio; queste esatte parole sono indispensabili perché la vibrazione che esse contengono è la vostra protezione. Dopo che avrete memorizzato questo ordine e fatta abbastanza pratica per ricordare queste esatte parole con facilità, l’ordine stesso arriverà immediatamente ed automaticamente come una sensazione e pronunciarlo non sarà più necessario. Esercitatevi ad acquietare la vostra mente, poi a dire ad alta voce o mentalmente: “Nel nome di Gesù il Cristo, io adesso ordino che se non sei della più elevata, evoluta forma della Coscienza di Gesù il Cristo, adesso devi immediatamente scomparire per NON ritornare mai più.” Le entità oscure non possono disobbedire a quest’ordine a causa delle sue vibrazioni.

Le anime più oscure sono le più astute, le più determinate; esse cercano una persona illuminata per un contatto uno a uno e si impegnano in un contatto visivo diretto e fermo, come un cobra, per ipnotizzare la persona. Per  interrompere gli effetti del loro potente sguardo, pensate con forza alla parola LUCE. Questo comando è essenziale in quella situazione; l’anima oscura non può  disobbedire alla sua vibrazione, che è l’intensità della luce equivalente all’oscurità di quell’anima. Quest’ordine non è un sostituto dell’altro che ha richiesto la protezione in altre situazioni.

Amore e Pace,                                                                        

Matthew & Suzanne Ward   

www.matthewbooks.com  

Da Magda:

A questo punto del Messaggio, Suzy ha inserito le meditazioni Costruire un Ponte e Controllare le Fonti, che avevo già tradotto e messo sul sito in precedenza, per cui ritengo superfluo riportarle nuovamente qui in questo contesto.  

Colgo l'occasione per inserire, su richiesta di Suzy, le sue risposte ad un paio di domande che le ho girato con la mia mail del 20 febbraio. L'argomento è stato sollevato da qualcuno che mi ha scritto di non sentirsi completamente in sintonia con i messaggi di Matthew, in quanto spesso sembrano troppo allarmistici e questo può generare paura. Trattandosi di un argomento di interesse generale, Suzy mi ha chiesto di rendere le sue risposte pubbliche, per permettere una maggiore comprensione dei messaggi di Matthew e dello scopo che si prefiggono e poterli usare come uno strumento prezioso per la nostra protezione  e crescita. A seguire, un altro chiarimento in merito alle meditazioni di Celest e David, proposte da Matthew. 

Magda: Qualcuno ultimamente mi ha scritto di non sentirsi a proprio agio con i messaggi di Matthew, perché gli  danno l’impressione che si voglia generare paura, fare distinzioni e giudicare. Dice che parlano molto d’amore che tuttavia questo amore non si percepisce per niente. Che dire di questo?

Risposta:  Qui ci sono due argomenti principali in relazione, comunicazione e paura. Quello che mi è stato detto da Dio, Matthew e Hatonn, ed ho discusso anche con altri che parlano con Dio (ed altre fonti) è che la gente che sa quello che sta succedendo in un contesto universale vuole sapere che ogni cosa andrà bene. E’ COSI’. Lo ha detto Matthew dall’inizio e lo dicono anche altri messaggi da fonti elevate. Ma molti di questi si focalizzano soltanto su “il tempo dell’oscurità è finito”, “vi amiamo”, “noi siamo Uno”, “vi aiutiamo”, “non c’è nulla da temere”. Anche Matthew ha ripetutamente detto tutte queste cose, ma la differenza è che gli altri messaggi danno l’impressione che quando ogni persona sulla Terra saprà questo, si potrà navigare tranquillamente in un periodo di pace ed armonia. Non sarà così, e come possiamo essere preparati spiritualmente, emozionalmente e mentalmente ad affrontare queste sfide se esse si presentano a noi come un trauma? Allora si dirà: “Perché le anime evolute non ci hanno parlato di questo???”

Dopo tutto l’orrore nella storia e quello che sta succedendo adesso, vogliamo soltanto che l’oscurità se ne vada e prevalga la luce e non vogliamo sentire che ci sarà qualcosa di brutto prima che questo accada. Ma la rivelazione di tutte le bugie che hanno controllato i popoli della Terra per eoni deve avvenire tra questo momento ed il momento in cui il mondo vivrà in armonia. I miliardi di persone che non sanno niente di quell’inganno non saranno lieti di sentire che quello che hanno di più sacro – la fede nelle loro rispettive religioni come sono state loro insegnate – fa parte di questo. Le persone che conoscono la verità dovranno vivere con un numero di persone di gran lunga maggiore che non ne sa nulla.

Altri messaggi che non dicono come stanno le cose, sono quelli che sono così inesatti in merito a NESARA, “La seconda venuta” ed il “Primo Contatto.” Tra quelle informazioni sbagliate ed i messaggi “d’amore” che non raccontano tutta la storia, alle persone che li leggono non vengono date le basi appropriate per mantenere la forza spirituale nei tempi a venire.

Per quanto riguarda l’argomento della paura,  è più facile essere un operatore di luce impegnato quando c’è assicurazione che non c’è nulla da temere. Ma NON C’E’ nulla da temere quando si è preparati per le situazioni! Quando non si è pronti, esse evocano paura – non sono state previste e non si sa come affrontarle. Le persone che ti hanno scritto di vedere la paura nei messaggi di Matthew, stanno proiettando le loro stesse paure. Piuttosto che voler conoscere le situazioni di sfida per poter essere pronti, essi vogliono rimanere soltanto nell'“amore” e naturalmente possono farlo se scelgono. Ma è difficile per me capire come essi possano interpretare la sua sollecitudine e disponibilità a dire loro ciò che hanno bisogno di sapere, piuttosto che semplicemente ciò che vogliono sentire, come mancanza d’amore --- per me è esattamente il contrario. Quante volte egli ha detto “Vi sproniamo a non giudicare nessuno” e ne ha spiegato il perché?

Sono così felice che la grande maggioranza dei lettori sia grata per i discorsi chiari di Matthew, così essi saranno pronti, rinforzati spiritualmente – questo è un bene per loro individualmente e per tutte le persone con gli stessi interessi. Io devotamente spero che le persone che leggono la paura nei messaggi di Matthew permetteranno al seme delle sue informazioni di  mettere radici, si rendano conto che il suo intento è di aiutarli a prepararsi in modo adeguato per quello che deve venire così essi tramite la loro conoscenza non avranno paura.

Magda: Un’altra persona ha commentato sulle meditazioni “Costruire un Ponte” e “Controllare le Fonti”, dicendo che secondo lei sono pericolose, un tentativo delle entità oscure per aprire canali e prenderne possesso. In particolare dice che questa frase: “Qui ed ora io ordino nel nome di Gesù il Cristo che se c’è qualche entità che non è della forma più evoluta della coscienza di Gesù il Cristo, che non è della forma più evoluta del Dio Io Sono, allora deve sparire all’istante e cessare di esisteresembra molto strana, perché un essere di luce NON ordinerebbe MAI ad un altro essere, per quanto oscuro, di cessare di esistere. Possiamo mandargli luce ed amore, ma MAI ordinargli di morire. Altrimenti, che significato avrebbe il libero arbitrio? Vorrei sentire l’opinione di Matthew al riguardo.

Suzy: Questo fa parte del materiale di Celest e David. Li conosco personalmente ( una visita, dozzine di lunghe conversazioni telefoniche, molte email) ed ho il più grande rispetto per loro. Esse sono anime altamente evolute (walk-in o entranti), potenti ed impavidi guerrieri di luce e totalmente puri nel ricevere trasmissioni da Dio ed altre fonti (è stato Matthew con il padre di Celest, il Pleiadiano Bluestar, a mettermi in contatto con Celest alcuni anni fa). So che certe vibrazioni creano risultati specifici (ed è effettivamente così), ed è per questo che non ho alcun dubbio sulle loro istruzioni. Celest  ha tenuto sessioni private e seminari/corsi ed ha partecipato con altri a grandi eventi, ed il riscontro su tutto ciò che ha presentato è stato eccellente. So anche che molte persone che si stanno risvegliando (non è una mia supposizione, le persone stesse me lo confermano) cercano qualcosa di specifico da poter dire – come un mantra od una breve preghiera – perché non sanno ancora che cosa fare per “restare saldi nella luce”, per esempio.

Detto questo, sono più di 12 anni che si è aperta la mia connessione telepatica, e senza conoscere questi comandi, SO di essere stata protetta. All’inizio dicevo delle preghiere così lunghe ed elaborate che alla fine Matthew ha detto “Adesso basta – ti abbiamo sentito” (con parole più gentili, naturalmente). Io mi sento SEMPRE protetta e non provo mai paura di nessuna fonte, che la possa vedere o no.

Ma per arrivare al punto, sappiamo che ogni cosa nell’universo è energia e  l’energia non può essere distrutta, soltanto diretta dagli attaccamenti, o flussi, che sono i nostri pensieri, sentimenti, motivazioni ed azioni. Così “cessare” nel contesto di quella parte delle istruzioni di Celest significa “cessare di esistere in mia presenza.” Quando lo traduci, per favore aggiungi questo per una migliore comprensione.

Mi hai scritto di aver già pubblicato “Costruire un Ponte” e “Controllare le Fonti”, perciò non è necessario reinserirli, ma sarebbe bene informare che queste meditazioni erano incluse nel presente messaggio, e che già sono presenti nel tuo sito. Ho ricevuto molte email da persone che contestano “la mano sinistra e destra” ed il cervello, così Celest ha aggiunto quanto segue per maggior chiarezza.  

Da Celest:

Non potete usare questa tecnica della Voce dell’Anima con successo se la vostra mente rimane dentro il sistema intellettuale del “processo di pensiero”. Se avete una base di studio/lavoro in medicina, scienza, Reiki, psicologia, matematica,  logica e così via o se siete scettici riguardo a ciò che non capite “con la logica” potete avere problemi mentre il vostro intelletto lotta per permettere alla Voce dell’Anima di sostituire “temporaneamente, nella maggior parte di questi casi, la risposta/condizione appresa.” Avrete bisogno di liberare la vostra mente da qualsiasi pensiero che non siano gli argomenti che desiderate chiarire dal “ regno intangibile.”

Gli “intellettuali” sono quelli che incontrano maggiori difficoltà con questo tipo di “chiarimento”. E’ più difficile per loro che per altre persone imparare a “svuotare” la mente. E’ spiacevole, ma è così. Occasionalmente, le persone che hanno studiato insegnamenti “esoterici” possono incontrare un “blocco mentale” semplicemente perché questo metodo della Voce dell’Anima è così semplice da attivare. Le persone hanno la tendenza a pensare che le lezioni devono essere complicate per essere comprese e tangibili.

  1. Praticate prima questa armonizzazione, se questo processo non vi è familiare, finché non vi sentite a vostro agio. E’ possibile che ci vogliano uno o due tentativi da parte vostra, sempre che abbiate liberato la mente e non stiate cercando di sabotare il procedimento.
  2. Per coloro che non hanno usato questa tecnica in precedenza, in particolare per quegli iniziati che stanno appena incominciando ad esplorare le realtà delle Dimensioni Superiori,  dovreste sapere che, diventando consapevoli che il braccio destro è la Voce dell’Anima ed il sinistro è l’intelletto, aprite il canale di comunicazione con l’anima e che l’intelletto può sentirsi confuso dalla spinta dell’energia che la Voce dell’Anima sempre emette. Il braccio destro corrisponde all’Anima ed il braccio sinistro all’intelletto INDIPENDENTEMENTE da quale sia la mano dominante.
  3. Dovreste sempre controllare per vedere se avete un “canale pulito” (cioè  se ci sono dei blocchi auto-imposti) chiudendo gli occhi ed entrando nell’atteggiamento che abbiamo descritto e chiedendo alla Voce dell’Anima di affiorare per prendere atto che sia effettivamente attivata. E’ a questo punto che il braccio destro risponderà. Non aspettatevi che si alzi sempre di parecchi piedi soltanto per provare la sua esistenza ed attivazione. Tuttavia si muoverà! Prima che possiate ottenere le risposte a qualsiasi argomento con successo, dovete capire la distinzione tra  braccio destro e braccio sinistro. Ricordate di non cercare la “logica”, che è il regno dell’intelletto.
  4. Dopo aver completato il passaggio di distinguere il braccio sinistro dal destro, pensate ad una domanda, chiedete all’ANIMA di rispondervi sì o no. Siate SEMPLICI e chiedete che il braccio destro, l’Anima, si muova  se la risposta è un “sì” e non si muova se è un “no”. Così se è un “sì” il vostro braccio si sarà mosso, se è un “no” non si muoverà.  Potete anche chiedere la risposta al vostro intelletto usando questo stesso metodo, rivolgendovi soltanto all’intelletto invece che all’Anima. Qualche volta intelletto ed Anima daranno la stessa risposta, altre volte le risposte saranno totalmente diverse. Decidete poi voi a quale scegliete di credere.

Le persone alle quali abbiamo insegnato questa tecnica nel corso degli anni non hanno avuto problemi ad usarla. Naturalmente molti di loro dovettero cambiare i loro precedenti modi di pensare condizionati per poter accettare la semplicità e l’esattezza di questo metodo. In alcune occasioni, persone in campo medico e scientifico sono riuscite a superare i loro blocchi mentali e non solo hanno adottato questo metodo, ma hanno iniziato ad insegnarlo agli altri.

Un uomo si distingue tra la folla, uno psicologo sulla costa orientale che chiedeva soltanto una sessione per chiedere/ricevere le risposte dall’Anima, ed ha avuto immediatamente successo. Quando gli chiedemmo come mai lui, tra tanti, fosse riuscito a fare questo quasi istantaneamente, egli risposte: “Mi sono detto che ero davanti allo schermo di un drive-in e guardavo il grande schermo bianco, in attesa che iniziasse un film che non avevo mai visto e di cui non avevo mai sentito parlare prima. E’ tutto ciò che ho fatto.” QUESTO è davvero semplice!!!!

Celest 

www.awakenedhearts.com

 

Per scrivere a Suzanne Ward:  suzy@matthewbooks.com 

 

Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!