Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Controllare le Fonti

30 gennaio 2006                                                                                                    Stampa Pagina

 

Da Magda:

Ecco la seconda parte della meditazione Costruire un Ponte, consigliata da Matthew. Si tratta di un Messaggio da Dio e Sananda a tutti coloro che già canalizzano o che sono solo agli inizi di questa pratica che è destinata a diventare il mezzo di comunicazione più comune negli anni a venire.

In questi tempi di rapida evoluzione e cambiamenti, sempre più canali si stanno aprendo ma, purtroppo, molto spesso le informazioni che arrivano provengono da entità non propriamente evolute, che si nascondono dietro ad Esseri di Luce. Il loro scopo è trasmettere informazioni atte a generare paura nell'animo delle persone che stanno muovendo i primi passi in questa densità energetica, totalmente nuova, per  allontanare le anime dalla Luce e mantenere il controllo su di loro. 

Grazie alle preziose indicazioni di Dio e Sananda, abbiamo adesso a portata di mano un prezioso  strumento che ci permette di controllare le nostre fonti e dedicarci alla pratica della canalizzazione con apertura, gioia ed in tutta sicurezza. 

Buon lavoro a tutti gli Operatori di Luce, un abbraccio,

Magda

 

 

Controllare le Fonti ed Allinearsi all’Energia

Traduzione di Magda Cermelli

Da Celest e David:

Abbiamo aggiunto nuove informazioni alla Meditazione “Costruire un Ponte”.

Avviso Speciale:  Quelli tra voi che Conoscono Suzy Ward e suo figlio Matthew, sono ben consapevoli che queste due Anime, una in un corpo fisico e l’altra in forma Spirituale, sono tra i più grandi maestri di questo secolo. Suzy, che è la mamma di Matthew, insieme a Matthew e a noi stessi, è stata presa di mira dagli Illuminati e le loro controparti umane e non umane, per via del lavoro che sta portando avanti, che smaschera i Falsi Profeti per portare la verità al mondo, piuttosto che restarsene oziosamente seduta a condonare con il silenzio le bugie nefande e la pericolosissima retorica che le forze oscure stanno perpetuando sugli umani tramiti “canali” affermati.

Molte persone si sentono confuse e disorientate mentre cercano di capire perché diverse “Fonti” di informazioni canalizzate dicono cose diverse su praticamente ogni cosa sotto il sole, ed in particolar modo su NESARA.  Dovete capire che questo è esattamente quello che i figli di un dio minore intendevano. Il loro motto è: “Divora e conquista.” Se date valore alla vostra vita e alla vostra Anima e a quella delle persone che amate, ricorderete questo nostro messaggio.

Abbiamo scritto il seguente potente messaggio della Voce Universale, dato da Sananda, per determinare le vostre fonti d’informazione. Tuttavia, in questo messaggio Dio Stesso era “l’Oratore” che ci guidava. Egli intenzionalmente portò Sananda in questo “Godumentary” affinché la Voce e le Intenzioni di Sananda fossero sentite e comprese da voi. Il messaggio che segue è da distribuire a tutti ovunque. Ne abbiamo discusso con Suzy dopo che lei e Matthew l’hanno letto. La prima parte qui sotto è il commento di Matthew a questo Messaggio Divino.

 

Introduzione di Matthew al Messaggio

E’ con grande gioia che vi saluto dopo aver letto “Controllare le Fonti”, le indicazioni di Sananda per determinare la fonte dei messaggi telepatici, come sono state date a Celest e David, che io rispetto immensamente per il loro incommensurabile servizio di luce alla Terra.

L’esplicita guida di Sananda è quanto mai necessaria in questo periodo in cui le connessioni telepatiche si aprono e l’eccitazione dei nuovi ricevitori possono portare gli inconsapevoli a raggiungere entità inferiori. Seguendo queste indicazioni, potete essere sicuri dell’identità delle vostre fonti, e procedere con esultanza quando esse sono esseri di luce elevati.

I lettori che conoscono I Libri di Matthew ed i miei messaggi circolanti in Internet sanno che spesso ho messo in guardia sull’intrusione degli oscuri, il cui intento è darvi informazioni false e piene di paura per allontanarvi dalla luce. Oltre a chiedere la protezione della luce Cristica prima di iniziare a registrare una trasmissione o a ricevere informazioni da un computer, sarebbe molto utile tenere a mente le condizioni da evitare.

Non canalizzate quando siete malati o fisicamente, emozionalmente o mentalmente affaticati o quando vi sentite stressati, spaventati o arrabbiati per qualsiasi circostanza – in tali condizioni il vostro livello energetico è basso, e questo facilita l’ingresso nel vostro flusso energetico di entità di basso livello. Acquisite sicurezza ma siate umili per la vostra nuova abilità di comunicazione. Non diventate egoisti o non focalizzatevi sulla fama e la fortuna – è certo che gli attaccamenti energetici di questi pensieri e sentimenti vi connetteranno alle fonti oscure.

La capacità per la comunione telepatica è vostro diritto di nascita, un campo di attività della vostra anima, così accoglietela ed usatela con saggezza!  Condividete con altri ricercatori d’anima le informazioni piene di luce che ricevete. Se essi stanno sperimentando l’inizio delle loro connessioni, informateli delle indicazioni di Sananda e delle mie raccomandazioni.

Con le benedizioni dell’Universo, questo è Matthew che vi augura la rapida connessione con Dio!”

 

Messaggio dettato da Dio e Sananda

Scritto da Celest e David

Questa parte tratta dell’Allinearsi all’Energia.

Oh, Suzy, abbiamo atteso il tempo in cui avremmo avuto il permesso di rivolgerci alle persone che hanno bisogno non solo di conoscere l’importanza di questi argomenti, ma specialmente quando le opportunità di massicci attacchi energetici da parte delle forze oscure travestite da forze di Luce avrebbero lanciato una tremenda aggressione contro l’innocente. Il tempo è Adesso! Stiamo scrivendo questo per coloro che sono gli iniziati ed anche per coloro che stanno già seguendo la Conoscenza interiore, e tuttavia possono trarre vantaggio da qualche altra conoscenza Spirituale che possono non avere. Crediamo fermamente che non si conosca mai abbastanza la Saggezza Universale da mettere in pratica ogni giorno.

La maggior parte delle persone ha un grande problema a determinare se è il proprio intelletto a parlare o se è la Voce dello Spirito. E’ una “condizione umana”, una che è alquanto semplice da rettificare. Finché una persona non diventa esperta a discernere queste importanti differenze, ella può facilmente mal interpretare le voci. Una volta che la barriera è abbattuta, questo può diventare un mezzo di vera comunicazione naturale, non stressante.

Un modo che conosciamo che tutti possono usare è “il Test dell’intelletto dell’anima”. Vogliamo che teniate a mente che questo metodo non può essere controllato dal vostro corpo o dalla vostra mente. Ecco la tecnica per trovare la risposta corretta.  Restate in piedi in posizione eretta, a meno che le vostre circostanze siano tali che avete invece bisogno di sedervi, a piedi nudi, leggermente divaricati e gli occhi chiusi. Siate rilassati. Mentre siete in questa posizione alzate entrambe le braccia in modo che ogni braccio sia teso proprio davanti a voi, all’altezza del petto, con il palmo della mano aperto e rivolto verso il basso. Le braccia devono essere ad un’altezza comodamente in equilibrio.

Pensate ad un problema, o una risposta che qualcuno vi ha dato, o forse una risposta a cui voi stessi siete arrivati, qualunque cosa per cui cerchiate una conferma; cercando di sapere la verità al riguardo. Adesso se si tratta di un problema, trasformate il problema in una domanda con una risposta che pensate possa essere corretta. Per esempio: il problema è “traslocare in un altro stato”. Voi come potenziale  “traslocante”  volete sapere se in effetti questo trasloco è giusto per voi. Trasformatelo in una domanda. Siate specifici ma senza drammatizzare troppo. Ricordandovi di tenere gli occhi chiusi, proseguite ponendo la domanda verbalmente o non verbalmente. Aspettate alcuni secondi dopo che avete finito di porre la domanda. Poi mantenendo il vostro corpo nella posizione descritta in precedenza, semplicemente aprite gli occhi e guardatevi le mani e le braccia. Sarà successa una di queste tre cose: o la vostra mano destra, il braccio desto sarà più alto del sinistro o il braccio sinistro, la mano sinistra sarà più alta della destra o le braccia sembreranno bloccate nella stessa posizione.

Braccio destro = emisfero destro del cervello. Voce dell’anima

Braccio sinistro = emisfero sinistro. Intelletto.

Entrambe le braccia/mani sono nella posizione originale significa = insicurezza riguardo al ricevere le risposte corrette, una persona che ha problemi a rilassarsi e a permettere al processo della verità di rivelarsi. No, non importa se la persona usa la mano sinistra o destra o entrambe. Le “voci” non possono essere manipolate. Questo è molto importante. Finché le persone non sono in grado di definire la differenza tra l’intelletto e l’Anima, la loro evoluzione personale può essere gravemente ostacolata. Con il tempo, una semplice visualizzazione può funzionare così che potete fare questo anche in un posto pubblico affollato. Quelli che hanno problemi con questa tecnica avranno bisogno di rilassarsi e continuare a ripeterla finché funziona. Quelli che hanno problemi  generalmente sono coloro che hanno ascoltato il loro intelletto troppo a lungo.

Controllare le vostre Fonti

Ecco i metodi per controllare le Fonti e ricevere una vera determinazione dell’essenza della Fonte. Per favore prendete nota che queste sono le parole di Sananda. Se avete ricevuto messaggi da qualcuno che dichiara di essere un’Anima evoluta o se credete che qualcuno stia ricevendo questi messaggi allora ognuno deve determinare se l’informazione che viene ricevuta provenga o no dalle “Fonti Più Altamente Evolute.” Anche le persone meglio intenzionate possono cadere nell’inganno e diffondere disinformazione se non ne sanno niente di più. In un senso molto autentico “La Fonte” è ogni cosa. Tutto  dipende dalla validità della verità; altrimenti l’informazione ricevuta è semplicemente una forma riprodotta di illusioni. Queste sono illusioni “strategicamente programmate ed eseguite” che sono pericolose e mortali non soltanto per quelli che credono ad esse ma anche per chi riceve l’informazione. Anche se troviamo strano che così tanti  accettino  l’abbondanza di retorica diabolica, ne comprendiamo il “perché”.

Dovete capire che sotto l’auspicio della Legge Universale le forze oscure non possono attraversare la barriera che il Creatore ha creato. Ciò che questo significa è che quando si arriva alle falsità e alle bugie dette dalle forze oscure ai loro inconsapevoli contatti sulla Terra, c’è un metodo semplice ed efficace per convalidare l’origine delle entità che impartiscono o danno l’informazione. Molte entità deliberatamente si nascondono dietro ad Esseri di Luce e a meno che voi non investighiate con attenzione potete essere tratti in inganno. Poiché il tempo dei Falsi Profeti è qui, adesso c’è il loro disperato tentativo di distruggere il campo unificato di consapevolezza lentamente costruito, che si sta diffondendo sul pianeta. Sotto questa Legge Universale, voi potete non soltanto determinare l’origine, ma anche distruggere il Falso Profeta, cioè l’entità che controlla la persona, non la persona stessa.

Quando ricevete l’informazione, controllatene la fonte domandando:

“Io adesso chiedo nel nome di Gesù il Cristo di sapere se sei un essere della Coscienza di Gesù il Cristo, se sei un essere del vero Dio della Coscienza Divina di Luce del Creatore, rispondi sì o no.”

A questo punto possono succedere tre cose: essi risponderanno sì, risponderanno no o rimarranno in silenzio. Questa legge dice che questi esseri possono mentire su tutto ma non possono mentire su questo. Quando ricevete silenzio o un No, pronunciate immediatamente le parole che seguono.

“Qui ed ora io ordino nel nome di Gesù il Cristo che se c’è qualche entità che non è della forma più evoluta della coscienza di Gesù il Cristo, che non è della forma più evoluta del Dio Io Sono, allora deve sparire all’istante e cessare di esistere in mia presenza. Questo io ordino nel nome di Gesù il Cristo.”

Le parole di Sananda sono molto chiare. Dovete essere consapevoli dell’importanza dell’esattezza delle parole stesse. Devono essere ripetute come Egli le ha pronunciate, non possono essere alterate. E’ molto importante che la gente sappia come questa forza cerchi di interferire con la pronuncia ed anche con il ricordo di queste parole. Perciò scrivetele e leggetele proprio come sono scritte adesso o FARETE errori. Lo sappiamo, lo abbiamo insegnato e l’abbiamo visto succedere quasi istantaneamente. Questo non è un mantra, non è un’invocazione, queste sono le Parole di Sananda e perciò sono anche le parole di Dio.

Ci sono Leggi Universali stabilite dal Creatore e la Creazione che sostengono la verità, le quali, quando è ritenuto giusto, possono ed effettivamente distruggono l’inganno. 

Celest e David 

Per contattare Celest and David admin@godumentary.com 

Per saperne di più www.godumentary.com/sources.htm