Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Chi sono


 

 

Ciao, mi chiamo Magda, sono un' ex insegnante d'inglese da sempre interessata alla metafisica e ti do il "Benvenuto" in questo Spazio di Luce, questo specialissimo spazio riservato a tutti gli Operatori di Luce o aspiranti tali, che desiderano scambiarsi opinioni, porre domande, cercare risposte ai molti perché della vita. Domande non facili, alle quali non è facile dare una risposta. Forse anche tu, come me, hai cercato le risposte nei libri, frequentato corsi o fatto seminari, ma non da sempre, soltanto negli ultimi anni, quando, terminati gli impegni di lavoro, ed i figli, ormai adulti, hanno preso la loro strada, ti sei ritrovata/o con più tempo a disposizione e la voglia di “capire”. I libri di Kryon e le informazioni trovate sul suo sito sono state illuminanti ed arrivare al sito Lightworker.com  è stato solo una naturale conseguenza, un ritorno a Casa.

In questi tempi inquieti, di profondi cambiamenti, sempre più informazioni ci vengono date da Entità amorevoli, il cui scopo è quello di aiutarci a ricordare chi siamo, da dove proveniamo e quale potere divino possediamo. Con la presa di coscienza possiamo risvegliare, all'interno del nostro essere, memorie cellulari profonde, sepolte sotto secoli di condizionamenti e sensi di colpa, per tornare ad essere gli Angeli Umani che in realtà siamo e ricreare la nostra Casa d'origine "al di qua del velo".

Tali informazioni sono quasi sempre in inglese e si trovano su siti di lingua inglese. Per far conoscere e divulgare questi preziosi insegnamenti anche in Italia, ho pensato di tradurli iniziando  una collaborazione con Lightworker.com, sito dell'autore e metafisico americano Steve Rother, che da anni canalizza un' Entità conosciuta come "Il Gruppo."  Così è nato Lightworker.it!

Perciò sono felice che tu sia giunto fin qui e con gioia ti dico: 

"Bentornato, bentornata  a Casa!"

Magda