Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

La Dodicesima Dimensione

2 marzo 2007
 

"Promemoria da Casa" del 15 febbraio 2007

La Dimensione della Creazione

Nella teoria delle superstringhe si considera che le extra dimensioni di spazio- tempo prendano la forma di un multiforme Calabi-Yau come illustrato sotto.

Traduzione di Mimma Salandin

Da Steve:

Il gruppo ha ripetutamente affermato che la nostra realtà viene creata dal punto di percezione da cui la osserviamo. Cambiate il vostro punto di percezione e cambierete la vostra realtà. Può apparire semplice ma in questo messaggio il gruppo mostra quanto utile questo possa essere in realtà.  Questo messaggio parla anche del collegamento tra metafisica e scienza come due entità separate mai destinate ad andare completamente d’accordo. Essi le rappresentano come due vibrazioni separate che si sovrappongono per  formare un modello armonico che definiscono “La Terza Vibrazione”.  Percepite la terza vibrazione, mentre leggete questo messaggio.

Grandi abbracci e dolci gomitate,

Steve Rother
Portavoce del gruppo
 

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

La Divina Esperienza “Umana”

L’energia che avete creato in questo spazio sacro va oltre la vostra comprensione. Quando guardiamo attraverso il velo per osservarvi, lo spazio che avete creato è così incredibilmente magico.  Carissimi, siete i maghi della Scena del Gioco.  Siete coloro che si stanno assumendo il diritto a detenere la propria creatività, a sostenere ogni aspetto del proprio diritto divino di creare. Vi diciamo che, quando lo usate, noi vi applaudiamo da questa parte del velo.  Non siamo seduti qui per cercare di dirigervi, dicendo: “Dovete fare questo e quello”.  Quella era un’energia  vecchissima – vecchia a volte anche di migliaia di anni – ma vi rimaneste aggrappati così a lungo. Continuaste a dipendere da quell’energia per così tanto tempo, dicendo “Indicaci la strada.”  Noi vi suggeriamo di camminare in cerchio, tanto per vedere che cosa ne verrà fuori.  Siete così divertenti quando lo fate. Alla fine però – con nostra grande meraviglia – arrivate ad una destinazione all’interno del cerchio! Siete davvero magici. Poi vi rivolgete a noi e chiedete: “Qual è il significato della vita?” e noi di rimando vi facciamo eco:  “Qual è il significato della vita?”, poiché siete voi, non noi, ad avere quelle risposte. Il gioco che state facendo non consiste nel cercare risposte sulla vita, ma nel definire la vita attraverso l’esperienza umana della vostra anima. Tale è la divina esperienza umana che cercate. Voi siete quelli che hanno scelto di indossare il velo. E qualche volta avete scelto di camminare in cerchio, in modo da poter scoprire di essere coloro che creano il percorso – non lo creiamo noi, suggerendovi dove svoltare. Vedervi creare adesso è una tale gioia, perché per un periodo lunghissimo i nostri messaggi arrivavano ad orecchie sorde.  Come collettività non eravate in grado di comprendere che cosa significasse il vero potere nell’umanità, ma ora eccovi qui, ad assumervi e mantenere il vostro potere come mai prima d’ora. E’ molto eccitante per quelli di noi da questa parte del velo.

Multidimensionalità – Il prossimo passo dell’Umanità

Oggi desideriamo aiutarvi a fondere assieme alcuni concetti dei quali abbiamo parlato per tantissimo tempo. Il Custode sa dove vogliamo andare  a parare ed è molto eccitato per questo. Gli chiederemo perciò semplicemente di fare un respiro e calmarsi – si agita un pochino, a volte.  Ciò che ripetutamente diciamo nei nostri messaggi riguarda la multidimensionalità – operare in molteplici dimensioni di tempo e spazio per mostrarvi come possano funzionare insieme per elevare la vibrazione collettiva dell’umanità.

Adesso sta diventando possibile per voi coesistere in dimensioni multiple  ed utilizzare molteplici dimensioni, qui nella vostra quotidianità. Non riusciamo a dirvi quanto sarà eccitante questo, mentre iniziate a scoprire quali sono le possibilità.  Non vediamo l’ora di vedere come reagirete e come supererete i nostri sogni più azzardati su quello che farete con  questo. Siete pronti.  Oggi incominciamo mostrandovi una delle idee che potete utilizzare per aprire le dimensioni multiple all’interno del tempo e dello spazio di chi siete oggi.

Scienza e Metafisica si incontrano nella Terza Vibrazione

Abbiamo cercato di mostrarvi che molte volte la scienza e ciò che chiamate metafisica non possono intonarsi completamente. Questi due concetti esistono in regni vibrazionali separati.  I luoghi dove esse si riuniscono sono quelli che chiamiamo armoniche superiori. Ciò implica che scienza e studio dell’anima esistono per due scopi separati, per portare avanti  due indirizzi di pensiero. Non si incontreranno né saranno mai completamente d’accordo ma lo faranno le armoniche superiori. Quando un’onda si muove ad una velocità ed un’altra onda si sposta più velocemente, abbastanza spesso queste onde si incontrano e si intersecano, creando effettivamente una terza onda che è la terza vibrazione. Quelle armoniche sono dove la verità viene portata a tutti gli umani. Ecco perché non è possibile possedere un manuale che contenga tutte le verità, che comprenda tutto quanto riguarda la vita umana poiché semplicemente nessuno sarebbe in grado di decifrare la terza onda.  L’onda vi tocca in numerose, molteplici dimensioni allo stesso tempo. Il Custode ha scoperto questo molte volte. Qualcuno gli ha scritto per dirgli: “Ci è piaciuto quando il gruppo ha detto questo”. Ed il Custode ha replicato: “Un momento. Il gruppo non ha detto questo”. Poi  ci ragiona su e si rende conto che forse era lì,  solo che lui non l’ha sentito quando l’ha canalizzato.  Vi diciamo che vi parliamo su dimensioni multiple contemporaneamente. Ecco perché la maggior parte dei messaggi viene data attraverso il cuore e non attraverso la testa. Noi emaniamo una vibrazione di energia amorevole che risuona in voi, se così scegliete.  Se risuona nel vostro cuore, allora pervade il vostro essere e crea in voi una terza vibrazione  portatrice di verità. Questo è multidimensionale ed è qualcosa che inizia  ad amplificarsi. Imparerete presto come farlo scambievolmente, gli uni con gli altri.

Nonostante possa apparire elementare, è molto importante capire i fondamenti. Uno degli aspetti dove scienza e metafisica si incontrano è nella comprensione del multidimensionale.  Sì, tutti pensano che ci sia una differenza e, allo scopo di spiegare la Teoria delle Stringhe, è stato detto che la Teoria delle Stringhe doveva essere conclusa in undici dimensioni di tempo e spazio.  Vi abbiamo ripetuto per eoni di tempo che esistono in realtà dodici dimensioni di tempo e spazio, sembrerebbe quindi che non siamo d’accordo. Ma oggi parleremo di quella dodicesima dimensione; vi mostreremo che cos’è e come utilizzarla nella vostra quotidianità.  Se così deciderete, potrete utilizzare alcuni di questi  esercizi ed idee ed applicarli  nel vostro quotidiano per incominciare ad espandere le vostre personali capacità multidimensionali. Anche se alcune di queste cose vi sembreranno  molto semplici, esse gettano la base per la comprensione  di chi siete veramente. Perciò, permetteteci di parlarne per un momento.

Dodici Dimensioni dell’Anima

E’ facile comprendere che se aveste qui undici file di esseri sopra undici file di sedie, allora avreste una fila di sedie qui, avreste una fila di sedie qui e così via. (Steve stava in piedi ed indicava la fila di sedie tra il pubblico). Effettivamente questa prima fila è un’esperienza umana di un’anima. Questa seconda fila è un’altra esperienza di quella stessa anima. Ah, ma voi non siete l’unico ad avere un’esperienza di vita dell’anima, perché ce n’è un altra accanto a voi, un’altra fila che nemmeno conosce questa fila. E’ la vostra anima, che sta vivendo un’ esperienza diversa nel tempo e nello spazio.  Essa esiste all’interno di una vibrazione armonica della prima. Nella vostra vibrazione, avete un’armonia che è quaggiù  a vivere un’esperienza leggermente diversa, così potete fare scelte leggermente diverse rispetto a quest’anima. Vi diciamo, infatti, che ci sono undici esperienze per l’anima, undici diverse esperienze da fare per una singola anima, per un’unica energia. Quando ritornate a Casa, tutti voi andate in un tempo e spazio similari su questa dimensione e vi acclimatate nel settimo scenario della vita. Portate con voi ciascuna delle esperienze di tutte le undici dimensioni di tempo e spazio e le adattate nel nucleo della vostra personalità. Il nucleo della personalità è l’essenza stessa della vostra anima. Quella è la parte che portate con voi di vita in vita. Quella è la magia di chi siete veramente. Così, con questa comprensione arriva la conoscenza che ci sono undici diverse esperienze per la medesima anima che noi chiamiamo “tu” - un’anima che finge di essere un umano in undici diverse dimensioni di tempo e spazio.  Ma allora, chiedete voi, che cos’è la dodicesima dimensione?

La Terza Vibrazione del Sé Superiore

La dodicesima dimensione è il vostro punto di percezione da cui osservate ogni cosa. Se state osservando l’esperienza della vostra anima qui da questo insieme di sedie e da questa fila di vite, allora ecco dov’è il vostro punto di percezione per quest’anima.  Che cosa accade quando, magicamente, incominciate a capire che per voi ci sono altre undici possibilità da percepire? Quel che pensate crea la vostra realtà.  Sapete che è sempre stato così – ciò che avete nella mente, che portate nell’essenza di chi siete, fulmineamente diventa la vostra realtà.  Vi chiediamo di impadronirvi di questo concetto delle undici dimensioni di tempo e spazio, poiché è della dodicesima dimensione del punto di percezione che avete il controllo totale.  Parte di esso inizia nella semplicità di imparare ad osservare qualcosa da un punto di percezione diverso. Come umani, siete cresciuti in un ambiente di dualità, dove definite tutto ciò che accade nella vostra vita come bene-male, giusto-sbagliato, amore-paura, buono-cattivo e tutte le altre buffe terminologie che usate. Non definite mai 'grigio' qualcosa, ma è sempre bianco e nero – non è interessante? Voi osservate le cose all’interno di una percezione polarizzata. Ora che state uscendo da un campo di dualità verso un campo di trialità, equilibrerete quella connessione tra opposti con un nuovo terzo punto di percezione che rappresenta la terza vibrazione dell’armonica. Imparerete a conoscere questo come il vostro Sé Superiore.  Così adesso inizierete a vedere le cose da un aspetto triangolare di trialità, piuttosto che soltanto gli opposti di bianco-nero, sopra-sotto, amore-paura e tutto il resto. Mentre iniziate ad afferrare quel concetto, capite di non aver fatto niente più che spostare il vostro punto di percezione.  State già incominciando ad essere multidimensionali, quindi il passaggio da un campo di dualità ad un campo di trialità non è nulla di più che lo spostamento verso la dodicesima dimensione. Vi siete spostati verso l’uso volontario di questa nuova dimensione, infatti la dodicesima dimensione in realtà è  il vostro punto di percezione. Ecco dove il nostro messaggio differisce dalla scienza, poiché la scienza ha stabilito che ci sono undici dimensioni di tempo e spazio e noi non siamo in disaccordo su questo. Ciò che affermiamo è che è la dodicesima dimensione è il punto di percezione. Questa è la magia che avete. Questa è la parte che vi manca e che state iniziando ad utilizzare, e poi, mentre la vibrazione collettiva dell’umanità raggiunge un livello in cui potete incominciare ad usare questo nelle vostre esistenze  quotidiane, guardate che cosa succede in seguito sul pianeta Terra.

Sarà spaventoso? Sì. Gli umani amano spaventarsi, quindi vi spaventerete sicuramente. Sarà divertente? Oh sì, perché quello è uno dei criteri con cui state costruendo la vostra stessa evoluzione.  “Deve essere divertente o non lo farò!”. Amiamo questo atteggiamento. Vi sosteniamo in questa scelta.  Udrete un sacco di risate mentre avanzate perché, quando incomincerete a vedere le cose da dimensioni multiple inizierete a comprendere che il punto di percezione è mobile. Non lo avete mai pienamente compreso  prima, come vibrazione collettiva dell’umanità. Questo non è in nessuno dei vostri libri. Non avete afferrato che potete semplicemente spostare il punto di percezione per cambiare tutta la vostra  vita. Ciò che realmente fate quando cambiate il punto di percezione è spostarvi da una fila all’altra. E’ possibile ora vivere in questa fila ogni giorno, spostarsi di tre file in avanti, afferrare un’idea, un collegamento, un punto di percezione e tornare indietro? Sì, ed è quello che accadrà quando inizialmente imparerete a spostarvi nella dodicesima dimensione. Quando inizierete a comprendere e ad utilizzare la dodicesima dimensione come un utile strumento nella vostra quotidianità, capirete.

Accedere alla Dodicesima Dimensione

Ci sono molti modi in cui potete accedere alla dodicesima dimensione. La cosa più importante da ricordare è comprendere che, nel momento in cui nulla accade nella vostra vita,  prima di tutto avete una scelta su dove sarà il vostro punto di percezione.  Per esempio, se ricevete cattive notizie per posta e, sapendo che si tratta di brutte notizie, non volete aprire la lettera ma fate ugualmente scivolare il tagliacarte nella busta, prendete e tirate fuori la lettera comunque. Invece, prima di tirare davvero fuori la lettera, aprirla ed assimilarla mentalmente, avete un istante per scegliere il vostro punto di percezione.  Questo è uno dei sistemi più facili per spostarsi nella dodicesima dimensione.  Fate un profondo respiro prima di fare questo e dite: “Troverò il più alto punto di percezione da cui guardare questo, non importa di che cosa si tratta”. Permettete al vostro spirito, il vostro sé superiore, di essere a capo della vostra dodicesima dimensione, di porvi nel  punto di percezione più elevato possibile e  consentirvi di sperimentarlo. Se incontrate delle difficoltà, uno dei modi  più facili per ripulire l’energia, in modo che questo  possa avvenire, è una risata – perché la risata è una pulizia energetica.  Questo è ciò che fate quando ridete. Questa è la risata ed il linguaggio degli angeli, carissimi. Noi ridiamo per tutto il tempo ed è proprio per questo motivo che è così gioioso a Casa.  Cercate di capire che avete  una frazione di secondo per fare quella scelta.

Adesso, che succede se non decidete di cercare il punto di percezione più elevato? Che succede se ricadete nei vostri vecchi modelli energetici ed aprite la lettera dicendo: “Questa è la cosa peggiore che mi sia mai capitata. Come farò a riprendermi da questo?”. Bene. Avete scelto il vostro punto di percezione, ma quel che vi diciamo è che è tuttora spostabile. Lo si può spostare adesso più di  prima, grazie all’ascesa collettiva della vibrazione. Avete la capacità di spostare quel punto di percezione.  Così avete perso tutto. Tutto se n’è andato: casa, relazioni, famiglia, auto, reputazione. Tutto se n’è andato, adesso che avete tirato fuori questo foglio.  Potreste forse...? Ora non avete alcun attaccamento. Ora avete tutte le opportunità, non è vero? Sì, non potrebbe questo essere niente più che un intenso desiderio? Non potrebbe essere niente più che un pensiero positivo?  Assolutamente sì. C’è un aspetto positivo in questo ma adesso più di prima è anche possibile spostarsi, nella vita di ogni giorno, in quella dodicesima dimensione.  Adesso avete la capacità di farlo ad un livello conscio invece di esercitarvi a pensare sempre nel modo più elevato possibile. Adesso è possibile persino avere la peggior esperienza che un umano possa avere da questo pezzo di carta che gli sta davanti e ridere.  In quella risata, quando respirate fra una risata e l’altra, inspirate tutte le possibilità che vi stanno davanti, perché adesso voi non siete attaccati all’auto. Non siete attaccati alle relazioni; non siete attaccati alla reputazione. Ora avete le opportunità di iniziare una nuova vita. Si tratta soltanto di percezione, carissimi. Si è sempre trattato di percezione ma adesso più di prima avete la possibilità di utilizzare questo su base giornaliera ed è incredibilmente eccitante.

Fate tanti “buoni” errori

Contare fino a tre per entrare nella Terza Vibrazione

Osserveremo con la massima anticipazione mentre prendete questo e ci giocate. Ciò che ci farete è una vostra decisione.  Alcuni di voi hanno così paura di giocare con qualcuno di questi nuovi strumenti perché temono di commettere degli errori. Noi ci auguriamo che facciate un sacco di buoni errori. Fate tonnellate di grandi errori. Giocateci. Fateli rimbalzare contro il muro. Fate tutto ciò che è necessario fare con questo, in modo che comprendiate che, di qualsiasi cosa si tratti, tutto ciò che vi serve è spostare il vostro punto di percezione ed esso cambia. Abbiamo usato ripetutamente una frase con voi – per favore, capite che non si tratta soltanto di una metafora. Questa è la realtà. Se tentaste non potreste cadere.… e apprezzeremmo molto se smetteste di provarci così tanto.  La realtà è che siete su una Scena del Gioco dove state partecipando ad un bel gioco. In qualunque momento vi interrompete e dite: “Non voglio più fare questo gioco”.

Cambiate il vostro punto di percezione ed il gioco cambia. Tutto si sposta adesso, così usatelo intenzionalmente come uno strumento. Usate una magica conta fino a tre per cambiare il vostro punto di percezione. Tutto il mondo che avete conosciuto nella vostra percezione di quella che definite la terza dimensionalità, è costruito sui tre. Per uscire da quell’energia verso una vibrazione superiore, vi daremo una semplice conta fino a tre: uno, due, tre.… spostate il vostro punto di percezione. E’ così semplice. Stiamo cercando di complicarlo quel tanto che vi basta a comprendere perché gli umani amano complicare le cose.  In realtà è molto più semplice di così, ma vi daremo questo strumento perché esso complicherà le cose quanto basta a tenervi impegnati. Se preferite, la prossima volta cercheremo di renderlo più mistico. Forse faremo indossare al Custode un cappello o una bandana o altro. Egli sta ridendo, adesso e dice: “Niente da fare.”  Vedremo. Vi diciamo che ora tocca a voi fare questo. Gli strumenti sono qui davanti a voi. Questo è il tempo dell’azione. E’ il tempo per le più grandi opportunità che abbiate mai avuto –  per scoprire chi siete per entrare nella vostra passione è tutto fatto, grazie alla dodicesima dimensione.  La dodicesima dimensione non è un sogno. Non è nemmeno più semplicemente un  potenziale. E’ reale. E’ qui. Ci siete dentro da sempre ed ora state spostando il velo per incominciare a comprendere che cosa sia in realtà e che cosa avete davanti a voi.

I Maghi della Scena del Gioco

Speriamo che vi divertiate. Giocate con questo. Spostate il punto di percezione. Anche se ne trovate uno buono, forse volete spostarlo tanto per farlo. Divertitevi, perché quello è il vostro dono per noi. Quando cambiate queste dimensioni, quando collettivamente rialzate la vibrazione di Casa, vi fate più vicini a Casa. Vi avvicinate di più a noi e allo stesso modo aiutate anche noi a spostare le vibrazioni  perché, carissimi, non siete gli unici a spostarvi.

State aprendo il cammino con un incarico che sta elevando tutta la gamma delle vibrazioni. Tutti gli altri esseri dotati di maestria  con i quali avete lavorato e tutti i livelli vibrazionali di mezzo  in tutte le dimensioni di tempo e spazio si stanno spostando grazie al vostro avanzamento.  Comprendete chi siete? Capite perché tutti gli occhi sono su di voi? Siete veramente i maghi della Scena del Gioco e adesso giocherete con la dodicesima dimensione. La capirete. La userete. Ci scherzerete. La farete rimbalzare contro il muro per vedere che cosa succede. Tirerete fuori un grande martello, la spaccherete tanto per poter vedere che cosa c’è dentro. Noi speriamo che giocherete con questa perché quella dodicesima dimensione è ciò che vi permetterà di spostarvi da questo a quel campo, da questo campo a quell’esperienza. Ogni cosa vi porterà più vicini a Casa mentre siete ancora sulla Terra. Carissimi, QUELLA è l’ascensione. QUELLO è ciò che tutti voi state aspettando. Credevate che i Maya se ne fossero andati. Non è così. Essi ascesero. Essi fanno parte dei Lemuriani, anch’essi ascesi, che vi stanno aspettando nella dodicesima dimensione. Saranno quelli che vi tenderanno la mano per accogliervi – voi, in quelle dimensioni di tempo e spazio. Rallegratevene. Ridete molto. Giocate e sappiate che siete a Casa. Siete l’espressione del Paradiso sulla Terra ed ogni giorno, quando sorridete, ne create ancora un po’ di più.

Ricordate solo tre cose: trattatevi l’un l’altro con il più grande rispetto. Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione. Ricordate che questo è un gioco e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

Revisione di Magda Cermelli

©Copyright 2007 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!