Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Transizione nella passione

18 luglio 2008

 

"Promemoria da Casa" del 15 luglio 2008

Che cosa c' è in arrivo per gli Operatori di Luce

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Questo messaggio era un sommario di ciò che è imminente. Essi dicono che rimuovere la nostra esperienza  dalla linea temporale è il prossimo passo nell’evoluzione. Hanno iniziato con “Cari Creatori” ed hanno continuato dicendo che un’attivazione dell’Energia Sessuale è imminente. E’ una cosa diversa dall’Infusione di cui abbiamo parlato recentemente. Essi hanno detto che l’Energia Sessuale è ciò che accade quando l’anima è saldamente connessa al corpo. Questo fa sì che più luce passi attraverso il vostro corpo e venga percepita  come energia sessuale.  In questo messaggio essi per la prima volta hanno parlato della loro conoscenza riguardo a quando l’anima effettivamente entra nel corpo e come il corpo permetta al cervello di riunirsi invece di essere separato in due lobi. Il gruppo dice che vi è il velo tra i due emisferi del cervello  e che il ricablaggio sta chiudendo quel divario.  Questo, secondo il gruppo, sta anche chiudendo il divario tra il Cielo e la Terra.

Steve Rother

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Cari Creatori, siamo qui per aiutarvi a riflettere la vostra energia, a ricordarvi chi siete, perché siete venuti qui e che cosa avevate in mente per voi stessi come anima. Il velo che indossate ha complicato, di vita in vita,  l’esistenza dell’umanità. L’energia di Casa è dentro ognuno di voi, tuttavia è così difficile per voi ricordare. Quando ascoltate la musica, ricordate Casa. Vedete la bellezza e ricordate Casa. Provate amore e ricordate Casa. Questo è ricordare Casa, ma come restate in quel sentimento ogni giorno?  Come diventa parte della vostra vita giornaliera dove potete prendere questi strumenti ed usarli in modo consapevole? Questa è la direzione verso cui state andando.  Va bene meditare, connettersi con il Sé Superiore e canalizzare. Va anche bene aprire la porta del vostro spirito per elevare sia il corpo sia lo spirito. Tuttavia, voi vivete servendovi dei vostri piedi fisici e sperimentando la vostra vita di ogni giorno. Cari creatori, sono i vostri sistemi di credenze che prendono il posto della vostra realtà e delle vostre creazioni. Essi oscurano molto di quello che è veramente la vostra magia. Questo sta iniziando a cambiare. Sta cambiando per via della vostra nuova elevazione e vibrazione più elevata. I vostri cuori sono stati infiammati.

Il ri-cablaggio dell’umanità

Molte cose stanno accadendo nel vostro corpo fisico. Vi è il velo tra i due emisferi del vostro cervello. Adesso si sta verificando un ri-cablaggio generale in tutta l’umanità. Il processo effettivamente aiuta a riunire ciò che fu separato per creare l’illusione della polarità sulla scena del gioco. Non avete più bisogno della polarità. State imparando a vedere le cose in un campo di trialità anziché di dualità, anziché soltanto luce e tenebre o buono e cattivo. Adesso state equilibrando questo con una nuova visione dal sé superiore. Ora potete vedere una tale bellezza perché è nuova, è il vostro stesso riflesso che iniziate a vedere. Permetteteci di offrirvi alcune delle cose che sono imminenti, le energie e le idee che si manifesteranno mentre proseguire.

Il ri-cablaggio dell’umanità si manifesterà nel tempo. Le nuove sinapsi che si formano tra l’emisfero destro e sinistro del cervello alla fine riuniranno i due lobi insieme. Non avrete più bisogno di avere una parte del cervello come infinita e l’altra parte come finita. La nuova connessione al vostro sé superiore faciliterà questo ed inizierete a portare più energia di Casa nel vostro essere fisico. Il vostri corpi vengono ri-cablati per consentirvi di portare più Luce. Le difficoltà che molti di voi hanno dipendono dal fatto che, mentre alzate la vostra vibrazione, voi  desiderate sempre di più per alzare la vostra vibrazione. A volte, carissimi, precedete voi stessi e non sapete dove andare. E’ più facile di quanto pensiate. Il vostro cuore conosce la strada, perciò semplicemente fidatevi e seguitelo. Coloro che si affrettano per essere i primi scopriranno che quando arrivano possono sentirsi molto soli. Sì, potete esseri i primi in cima alla scala, se così scegliete, o potete essere gli ultimi in fondo alla scala, che sospingono tutti gli altri. In qualunque posizione vi troviate sulla scala, capite che siete venuti per contribuire ad alzare la vibrazione collettiva dell’umanità e sta funzionando. Non sempre ve ne rendete conto,  per la maggior parte del tempo non riuscirete a vedere i vostri risultati. Come la centesima scimmia, che esce dal nulla ed improvvisamente tutti usano la stesa lingua e professano le stesse idee. Molti dei concetti che abbiamo introdotto saltano fuori anche adesso nella conversazione di ogni giorno.

E’ importante aiutarvi a ricordare che siete venuti qui per avere un’esperienza umana, non per ascendere. Ascendere è facile. Semplicemente morite, che non è un problema ed è relativamente facile farlo. Sì, gli umani temono la morte, ma voi capite che l’anima le dà ugualmente il benvenuto. L’anima non ha paura di andarsene; la sua più grande paura è la nascita, tuttavia gli umani non temono la nascita. Pensano che sia meravigliosa e la celebrano allo stesso modo in cui noi celebriamo il vostro arrivo a Casa quando ancora una volta vi teniamo tra le braccia. Vi avvolgeremo nelle nostre ali angeliche e diremo: “Bentornati a Casa!” Adesso questo sta succedendo mentre siete ancora sulla Terra. Bentornati a Casa, carissimi.

Attivazione dell’energia sessuale

Per tenervi radicati vi abbiamo detto che ci sarebbe stata un’infusione di energia sessuale nel corpo fisico. E’ l’energia della forza vitale – la luce che entra nel corpo. Il modo in cui definiamo l’energia sessuale è semplice: quando lo spirito è totalmente connesso al corpo fisico, voi fate risplendere più luce attraverso il corpo e noi vediamo questo come energia sessuale. C’è stata un’infusione di energia sessuale che sta continuando su questo pianeta. Questa è l’infusione dell’energia sessuale. Ci sarà anche un’attivazione dell’energia sessuale che inizierà presto. Non c’è nulla da temere, in quanto si tratta semplicemente della vostra luce che passa attraverso il vostro corpo. Succede attraverso il vostro cuore che semplicemente si connette con gli altri. Non siamo qui per insegnarvi ad essere angeli, carissimi, perché già sapete come fare.  Siamo qui per cercare di aiutarvi a fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima – mai – in nessun Gioco. State incominciando a portare l’enorme quantità di energia da Casa nel vostro corpo fisico mentre vivete la vostra vita di ogni giorno. Una volta che quest’energia viene attivata, vedrete molti nuovi rapporti  con l’energia sessuale. E’ per questa ragione che vi suggeriamo di sentirvi a vostro agio con l’energia sessuale e liberarvi da qualsiasi restrizione o blocco abbiate in questo ambito.

Rimuovere le vostre esperienze dalla linea temporale

Permetteteci di condividere alcune delle cose più semplici, le idee  contro le quali gli umani combattono. Voi capite che state giocando con l’illusione di una linea temporale. Pensate che ci sia un passato, un presente ed un futuro quando in realtà  soltanto uno di questi è reale; gli altri due sono illusioni. Il passato non è nient’altro che un ricordo ed il futuro soltanto un potenziale. Esiste soltanto questo momento.  Questo è quello che state imparando e state incominciando a fare. Mentre incominciate a rimuovere ogni cosa nella vostra esperienza dall’illusione di una linea temporale, iniziate a pensare in modo diverso. Il vostro emisfero cerebrale sinistro pone ogni cosa nell’illusione di una linea temporale. Ora questo inizia a diminuire perché non c’è più bisogno della separazione. Non c’è nulla che abbia bisogno di essere definito in quei termini. Se volete portare Casa qui adesso, fatelo con un sorriso. Fatelo con la vostra energia sessuale, le vostre parole, o la vostra musica. Abbiate il coraggio di essere gli Angeli Umani che camminano con una grande quantità di energia nel proprio corpo fisico, mentre la condividono con gli altri. Questa è Casa, proprio adesso. Questo è dove vi state dirigendo.

Noi, come angeli dall’altra parte del velo, saltiamo su e giù con eccitazione a questo riguardo! Mentre cercate di farvi un’idea di voi stessi, volete capire il nesso di ogni cosa con una linea temporale. Volete anche sapere esattamente quando lo spirito entra nel corpo fisico, la qual cosa è fonte di grande discussione sul pianeta Terra. E’ interessante che nessuno ci abbia mai rivolto questa domanda. Risponderemo oggi.

Quando lo spirito entra nel corpo?

Carissimi, anche dopo la nascita l’anima può cambiare. Effettivamente, succede ogni volta. Un’anima entra nel corpo 27 mesi prima che il corpo fisico sia formato. Voi sedete sulle spalle di vostra madre e vostro padre – il vostro originario contratto parentale – per 27 mesi così potete vedere come ogni cosa sarà correlata e come le vostre energie funzioneranno insieme. Poi saltate dentro e negli ultimi nove mesi formate un essere fisico. Il vostro spirito è in quell’essere fisico? Sì, parzialmente. Ma quel piccolo corpo, così vicino a Casa, semplicemente non può portare così tanta luce. Ci vuole tempo per adattare il corpo fisico e renderlo in grado di portare l’energia di Casa. Anche con tutta l’innocenza che vedete nel bambino, con tutta la bellezza e la luminosità, per parecchi anni lo spirito non può unirsi completamente e  si purifica per un certo periodo di tempo. Effettivamente è soltanto quando  inizia a connettersi con la  propria energia sessuale che l’essere fisico diventa portatore di tutta l’energia spirituale che manterrà  in quella vita.  Effettivamente è soltanto con l’inizio della pubertà che lo spirito entra completamente nel corpo. E’ quando vedete la luce di Casa; ecco perché essa porta l’energia sessuale da Casa. Porta l’eccitazione della vita. E’ quando incominciate ad attirare persone a voi e a connettervi in molti modi diversi. E’  quando si formano le vostre amicizie, che conservate per tutta la vita. E’ quando la vostra conoscenza inizia davvero ad ancorarsi. E’ allora che iniziate ad evolvervi come uno spirito che finge di essere umano.

Questo è un periodo speciale sulla Terra, carissimi. Non è mai accaduto prima. Avete già portato il gioco ben oltre il potenziale più elevato che avete progettato per voi stessi fin dall’inizio. Presto passerete un altro punto… uno che doveva  porre fine al Gioco e segnare la fine stessa. Tuttavia, non è una fine ma piuttosto la nascita della luce nel corpo fisico. E’ importante per voi alzare la vostra vibrazione? Sì. Speriamo anche che usciate a giocare. Speriamo che vi sbucciate le ginocchia. Speriamo che avrete rughe dal gran ridere, perché quelle sono le esperienze umane che volevate avere. Anche la sofferenza sarà benvenuta come un’’esperienza umana unica. Ecco che cosa porta il Cielo in Terra.

Mai più Operatori di Luce  nell’armadio!

Molte cose sono imminenti, carissimi. Siete competenti in tutto questo ed anche di più. La magia dentro ognuno di voi è così grande! Se soltanto ve ne mostrassimo un frammento, ne sareste spaventati e direste: “Oh, no. Quello non sono io….” Se soltanto potessimo farvi dare una piccola rapida occhiata, questo vi darebbe il coraggio e la fiducia di andare avanti ed essere semplicemente voi, permettendo a voi stessi di fare “errori” – come li chiamate. Uscite e mettete in moto. Potete visualizzare il sentiero più tardi, perché è il moto in avanti che dà inizio all’effetto increspato del movimento. Questo è il momento, carissimi. Celebratelo. Gli Operatori di Luce stanno affrontando delle sfide. Ci sarà  una comunità con molti di voi che aprono la strada a livello vibrazionale. Ci saranno persone che si spostano, cambiano lavoro, cambiano le relazioni, ri-definiscono le relazioni, formano nuovi gruppi, si fanno nuovi amici. Adesso è il momento per voi, come guaritori sul pianeta Terra, di formare la vostra infrastruttura che ora inizierà a sostenervi mentre entrate in quello che effettivamente siete venuti a fare qui. Non può più aspettare, non ci saranno più Operatori di Luce nell’armadio. Adesso è il momento. Vediamo la vostra luce e non vi permetteremo più di nascondervi.

Andate verso la vostra passione

L’energia di Casa vista attraverso i vostri occhi, il vostro sorriso ed i vostri abbracci – ecco che cosa siete venuti a fare. Trovate come usarla oggi e creerete Casa proprio adesso. Sorridete, ridete, ed abbracciatevi. Con tutta la potenza del Paradiso, voi potete fare qualcosa che noi non siamo in grado di fare – potete abbracciarvi.

Toccatevi a vicenda con i ricordi di Casa, con la luce dell’essere angelico che occupa questi corpi fisici. Mentre andate avanti, i miracoli iniziano a manifestarsi. Accadrà in modo sempre più veloce sul pianeta Terra. Sì, ci sarà paura. Possiamo assicurarlo. Sì, ci saranno persone che non sapranno come affrontare questo. E sì, ci saranno  persone che cercheranno di controllarlo e manipolarlo. Questo è tipicamente umano e tuttavia, è comunque l’energia di Casa ed è comunque il Paradiso sulla Terra. Risplenderà attraverso voi se lo consentirete. No, non è necessario che sappiate esattamente dov’è la vostra passione. Tutto ciò che dovete  conoscere è la direzione. Se non è questa via, forse è quest’altra. Seguite il vostro cuore. E’ tutto ciò che vi occorre ed inizierete la transizione verso la passione ed è in atto sul pianeta Terra proprio adesso.

State entrando nell’Era dell’ Empowerment , l’era dell’Acquisizione di Potere. Potenziate voi stessi e le persone intorno a voi  ed il Paradiso sarà qui oggi.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione che avete. Ricordate che è un bel Gioco quello che state facendo e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2008  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!