Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Steve Rother - Il Custode della Spada




Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve: 

Nel 1995 mi trovavo sulla spiaggia all'alba del Nuovo Anno. Io e mia moglie, Barbara, ci trovavamo là per dichiarare all'universo, e a noi stessi, i nostri propositi per l'anno che stava per iniziare. Non avevo idea di che cosa stesse per succedere. Soltanto un mese prima avevo scoperto Kryon... Ed è come se Kryon mi avesse preso per il bavero e scuotendomi gentilmente mi avesso detto:"Steve, è ora di svegliarsi, abbiamo del lavoro da fare". Quel mattino sulla spiaggia mi scopersi a dichiarare che ero un "operatore della luce" (lightworker). In quel periodo non ero nemmeno sicuro di che cosa si trattasse... Tuttavia avevo la sensazione che la mia esperienza come impresario edile non mi sarebbe servita a molto in questo campo.

Da ragazzo, quando frequentavo le superiori, cercavo di immaginare quale direzione avrei preso dopo il college e che cosa avrei fatto da grande. Un giorno un caro amico dei miei genitori venne a trascorrere il weekend da noi e ci trovammo a parlare, noi due soli, in cucina. Egli condivise con me la sua visione della vita.. Era un persona che amava ciò che faceva ed era solito viaggiare, incontrare gente meravigliosa e fare cose che lo entusiasmavano. Dopo aver trascorso il weekend con noi, se ne andò il lunedì mattina molto presto. Mezzi addormentati, in piedi in cucina, restammo nuovamente soli per un momento e così egli condivise con me la sua idea del successo. Egli disse: "Sai, Steve, io amo talmente ciò che faccio che non vedo l'ora di alzarmi al mattino". Da quel giorno ho sognato quel tipo di lavoro ed ora posso dire, con orgoglio, di averlo trovato.

E così feci il salto da impresario edile a Lightworker. Trovai una famiglia in internet e scoprii, con mia sorpresa, di saper scrivere. Ad un certo punto, dissi ai miei amici in agenda che avremmo dovuto fare una meditazione online per aiutare la Madre Terra. Qualcuno mi rispose: "Grande idea... facci sapere quando sei pronto". Questo fu l'inizio di quelle che sono ora chiamate Meditazioni dei Segnali di luce. Con il passare del tempo, notai che le informazioni che ricevevo quando mi sedevo per scrivere quelle meditazioni non venivano da me. Dopo aver scritto, guardavo lo schermo davanti a me e dicevo cose di questo tipo: "Da dove viene tutto questo?" e "Che cosa vuoi che dica?" Questo fu quando mi resi conto che il Gruppo era alle mie spalle. Essi sono stati con me fin dalla nascita ma soltanto quando espressi l'intenzione essi risposero alla mia chiamata. Da allora ho avuto l'opportunità di praticare "l'arte di ascoltare", come la chiamano.

Il Gruppo mi chiama "il Custode". Dicono che sono il Custode della Spada. Questa era una posizione molto ambita ai tempi di Re Artù e Camelot. Essi dicono che c'è molto di più oltre alla leggenda che conosciamo. Essi dicono che durante quel fantastico periodo io ero qualcosa tra il fabbro ed il gioielliere. Costruivo quelle che erano conosciute come spade cerimoniali, cioè specialissime spade ed altri strumenti che non erano mai usati in battaglia ma soltanto durante la cerimonia che iniziava le persone al massimo livello, come la cerimonia dell'investitura dei Cavalieri. Io avevo il compito di costruire questi strumenti speciali e di addestrare molti per tale iniziazione. Oggi devo fare nuovamente la stessa cosa. Gli strumenti che mi sono stati dati finora sono la Spada della Verità e lo Scettro dell'Amore per Se stessi. C'è un terzo strumento che mi deve ancora essere rivelato, secondo il Gruppo, ma non è ancora giunto il tempo per noi di usarlo (non vedo l'ora!).*

Le meditazioni che ho incominciato a fare online sono conosciute come I Segnali di Luce. Questi sono esercizi mensili per tenerci per mano e focalizzare l'intento e sono oggi divulgate in 146 paesi (e la lista sta rapidamente crescendo). Il messaggio dal Gruppo è ben canalizzato e le verifiche della loro verità sono evidenti in tutte le vite che hanno influenzato fino ad oggi.
Barbara è la mia compagna nell'Amore e nella Luce. I nostri 27 anni di matrimonio ci hanno portato in molti posti straordinari e questo è sicuramente il più eccitante lavoro che abbiamo mai fatto. Viaggiamo insieme per presentare Seminari per i Sentieri di Crescita. Questi Seminari per Lightworkers sono eventi indimenticabili per coloro che desiderano ricordare chi sono veramente. Essi sono basati su informazioni ricevute dal Gruppo per imparare a vivere nelle vibrazioni più elevate. Il lavoro non si propone di trasmettere gli insegnamenti del Gruppo o di chiunque altro… esso si propone di aiutarvi a trovare la vostra verità e viverla con consapevolezza.

E' con immensa gioia che portiamo avanti questo lavoro. Vi ringraziamo per averci permesso di essere qui con voi.

Steve e Barbara Rother


* Il terzo strumento, che in seguito è stato dato a Steve, è la Penna.

Il Gruppo ha dato questi strumenti come base per il primo stadio del nostro lavoro come Lightworkers nella terza dimensione. Così Steve spiega il loro significato:



  • La Spada è la Spada della Verità, la Spada dell'Arcangelo Michele, che ci aiuta a camminare nel potere della nostra verità. Viene usata per focalizzare il nostro intento di creare il nostro Paradiso sulla Terra.
  • Lo Scettro è lo Scetrto dell'Amore per Se Stessi ed è usato per amare noi stessi e ricevere i doni che useremo per creare il Paradiso sulla Terra.
  • La Penna è la Penna del Ricordo ed è usata per ancorare l'energia dello Spirito qui sul Pianeta Terra. Serve per firmare il Piano B dei nostri contratti mentre intenzionalmente ci muoviamo nella nostra passione.

    Questi tre strumenti ci sono stati dati per illustrare gli strumenti della terza dimensione. Quando vengono usati contemporaneamente essi smuovono le energie per creare Casa da questa parte del velo. Questo consente agli esseri umani di passare al livello evolutivo successivo. Questo passo evolutivo, rappresentato dalla Rosa, simboleggia lo sbocciare dell'umanità. Buon Viaggio.

                                                                                                                                      Ulteriori informazioni su Steve, il Gruppo, i Seminari, le sessioni private o i Segnali di Luce sono disponibili sul sito di Steve www.lightworker.com.