Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

La Nuova Famiglia Spirituale

22 agosto 2005

 

"Promemoria da Casa" del 15 agosto 2005

Formare la Nuova famiglia di Luce

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:

Una delle più gioie grandi del mio lavoro è  quando le persone mi chiedono di autografare i loro libri. All’inizio pensavo che avrei semplicemente detto “Auguri” oppure “Godetevi la corsa” o una delle mie frasi preferite “Grandi Abbracci e dolci gomitate” e poi firmare. Tuttavia, quando iniziai ad autografare i miei libri parecchi anni, fa il Gruppo aveva altre idee. Generalmente essi danno alla gente un messaggio speciale che chiamano “ammiccamenti cosmici.” Essi amano piantare semi con una frase o con poche parole scelte con cura. Una delle espressioni preferite dal Gruppo è quando dicono che la persona fa parte dell’Originaria Famiglia Spirituale di Luce. Naturalmente dopo aver scritto questo in un libro, mi viene regolarmente chiesto: “Che cosa significa esattamente?” al ché di solito rispondo stringendomi nelle spalle. Qui in questo messaggio dei Segnali di Luce finalmente essi rispondono a tutti noi. La breve risposta è che quando ci risvegliamo a livello spirituale attiviamo memorie delle prime volte in cui partecipammo a questo meraviglioso gioco di fingerci separati. Quella è stata una pietra miliare nella storia dell’umanità e la ragione per cui tutti noi ne conserviamo dei ricordi così belli. Oggi ci troviamo nuovamente ad una simile pietra miliare nell’evoluzione dell’umanità ed ancora una volta il Gruppo dice che stiamo formando una Nuova Prima Famiglia di Luce.

Grandi Abbracci e Dolci Gomitate

Steve Rother
Portavoce del Gruppo

 

Dal Gruppo:  

Saluti da Casa

Perchè?

Carissimi, in questo giorno siete seduti in una stanza di energia che avete creato, che si espande ben oltre questa stanza. Si espande sulla Rete d’Amore. Questa energia d’ amore si espande sulla rete che chiamate Internet. Si espande a  tutti gli esseri e tutte le dimensioni di tempo e spazio. E’ una rete d’amore. E’ una connessione di cuori che avete creato, attraverso cui vi accingete a trovare voi stessi. Dio che cerca Sé Stesso, che cerca Sé Stessa, ha fatto sì che vi guardaste alla specchio per chiedere: “Perché?” “Perché sono qui? Che cosa sto facendo? Che cosa significa tutto questo?” E quando infine avete sentore di ciò che veniste a fare qui e vi muovete in quella direzione, fate due passi avanti ed uno indietro. Dubitate di voi stessi e vi chiedete che cosa avete fatto di sbagliato. E’ un attributo umano che è meraviglioso da guardare da questa parte del velo. Voi non comprendete; vi  punite per aver fatto quel passo indietro.  Tuttavia  vi applaudiamo proprio per aver fatto quell’unico passo all’indietro. A volte aver fatto quel passo a ritroso vi permette effettivamente di acquisire la spinta per andare avanti nel vostro coraggio, anche se ancora non sapete tutto ciò che vorreste sapere.

Dite: “Se soltanto potessi avere una convalida. Se soltanto potessi vedere ciò chiaramente.” Tuttavia, nemmeno questo è possibile. Perché voi siete i creatori. Vedete, anche se noi dovessimo entrare nel vostro mondo con una prova irrefutabile, trovereste un modo per negare ciò che non era previsto adattarsi al vostro gioco. Trovereste un modo per farlo andare via, o per farlo volare nell’etere o lo ignorereste.  Comprendete che voi non soltanto scrivete il vostro futuro, ma anche la vostra storia? Voi ri-scrivete la storia tutto il tempo. Se qualche volta c’è un punto in cui avete qualcosa del passato che non vi piace, che non vi sostiene nel vostro avanzamento, voi lo ri-scrivete. Se dubitate di ciò, semplicemente chiedete a coloro che pubblicano libri di storia. E’ un processo evolutivo costante pubblicare un libro di storia perché la storia cambia continuamente. Non soltanto cambiate ciò che insegnate, ma cambiate ciò che in fondo al cuore sapete. Perché? Questa è la domanda che vi facciamo oggi. Naturalmente non vi faremmo questa domanda se non avessimo una risposta. Questo ci porta a ciò che state cercando quando vi guardate allo specchio e chiedete: “Chi sono? Che cosa faccio qui? Che cosa avevo in mente quando sono venuto qui come anima? Che cosa pensavo? Desidero vedere la linea tratteggiata che ho firmato perché non mi ricordo di essermi imbarcato in questo. Non mi ricordo questa clausola di sofferenza qui.  Ho accettato di scendere per partecipare a questo Gioco, ma non penso che sia questo.”

All’inizio

Ma voi siete venuti per partecipare a questo gioco e c’è una ragione. State scoprendo quella ragione ogni giorno. Quello che succede è che voi siete qui nella vostra ricerca non soltanto per trovare le risposte per voi stessi, ma mentre procedete nella vostra ricerca voi effettivamente aiutate gli altri a progredire nelle loro. State congiungendo i puntini della famiglia spirituale originale che fa parte di ciò che siete venuti a fare qui. Abbiamo parlato della famiglia spirituale originale prima, ma vi offriremo alcuni dettagli per rinfrescarvi la memoria.

Ai primordi, il Pianeta Terra era una palla calda, gassosa perché Ella era nata in una stato di vibrazione molto elevata che chiamate calore. Gli atomi in Lei vibravano ad un ritmo molto elevato e voi in quello stadio iniziaste le vostre incarnazioni in questo Gioco del Libero Arbitrio come esseri eterici senza corpo fisico. Vi incarnaste letteralmente per eoni di tempo, passando attraverso le vostre lezioni di vita e lavorando con l’essenza della Terra, la Terra Stessa, attraverso i vostri corpi eterici. Eravate spiriti. Poi,  quando la Terra si raffreddò, iniziaste a perdere la vostra connessione con Lei perché Ella iniziò ad abbassare le Sue vibrazioni e divenne più densa. Il vostro stato vibrazionale elevato vi rendeva difficoltoso restare in contatto con Lei a quel tempo. Fu a questo punto che sei stirpi parentali si riunirono per aiutarvi a  formare i corpi densi che occupate oggi. C’era molta preoccupazione a questo riguardo. “Funzionerà? E’ possibile per uno di questi grandiosi esseri spirituali cercare di adattarsi in una di queste minuscole piccole bolle di biologie?” No, lo spirito non si è mai completamente adattato, così una parte di voi rimase indietro per fare da ponte tra Casa e quello che chiamate il Pianeta Terra. Oggi chiamate quella parte di voi che fu lasciata indietro il vostro Sé Superiore. Quando vi attingete, esso ha una vibrazione più elevata e fa da ponte tra voi e Casa. Questa è la vostra connessione con Casa, e la vostra connessione con gli altri cuori connessi al vostro.

I Cinquecento Prototipi Umani Originari – La Famiglia di Luce

Tuttavia,  quella prima volta in cui l’esperimento di mettere gli esseri spirituali in corpi fisici per andare sulla Terra fu tentato, non c’erano più di cinquecento anime a venire sulla Terra nella prima incarnazione. Queste cinquecento anime erano note a tutti come “La Famiglia di Luce.”  Entro breve tempo nel corso di poche centinaia di anni, la Terra iniziò ad evolversi e poi si trasformò ulteriormente cosicché quelle anime furono in grado di iniziare ad entrare con molta regolarità. Ma immaginate, iniziò con cinquecento di quelle che chiamiamo le anime del seme che furono i prototipi originari dell’umanità.

La parte interessante è che ognuno di voi chiede: “Ero una di quelle anime?” Amiamo il modo di pensare degli umani. E’ così gioioso. Sì, naturalmente lo eravate. Tutti voi eravate una di quelle anime. Tutti voi avete ricordi che possono risalire ad uno dei cinquecento membri originari della Famiglia di Luce, perché tutti voi discendete da uno di quei cinquecento. In senso letterale, avete una famiglia di anime che risale ad uno, e poi va ancora più lontano di questo. Anche come esseri eterici voi partecipaste al Gioco in coscienza unificata piuttosto che come i giocatori separati che diventaste nel corpo fisico. La vostra rimembranza come una di quelle prime cinquecento anime è ciò che sperimentate come risultato di un risveglio spirituale. Come uno dei primi cinquecento esseri voi eravate considerati membri di una famiglia reale  e venite spesso indicati nel cosmo come la Prima Famiglia di Luce.

I Sette Grandi Clan

Poi il Gioco si sviluppò  molto rapidamente. Naturalmente, all’inizio ci furono due delle cinquecento anime che si riunirono e scoprirono di avere uno scopo comune. Perché le anime hanno uno scopo, vero? Essi formarono un gruppo di due e dissero: “Questo sarà il nostro scopo perché è più facile essere in due che essere uno. E così iniziamo a fare il Gioco della separazione. Crediamo di essere  maschio o  femmina. Ognuno di noi crede di essere soltanto una persona a metà così ci uniremo ad un’altra persona ed insieme fingeremo di essere una persona completa.” Che buffo! Voi umani inventate i giochi più fantasiosi. Quando faceste ciò, formaste quelli che chiamiamo “clan.” Ci sono sette grandi clan – abbiamo parlato di due – che si formarono dai cinquecento originari. Non passò molto che trenta o quaranta persone furono comprese in questo gruppo, tutte focalizzate verso la stessa direzione. Non parleremo di tutti e sette i clan oggi, perché le informazioni sarebbero troppe tutte insieme, ma parleremo dei due ai quali abbiamo già accennato. Desideriamo darvi la visione d’insieme di questo intero processo e svilupparlo per voi così che possiate rendervi conto che quando vi guardate allo specchio state cercando qualcosa. State cercando da dove veniste così potete rispondere alla domanda “perché?” State cercando quella connessione al clan originario ed alla vostra famiglia spirituale originaria. Ecco il perché della vostra ricerca.  Ecco perché venite in gruppi come questi. Non siete necessariamente venuti per sentire la saggezza che vi offriamo tramite il Custode, ma per sentire la connessione del cuore che avete con tutte le persone – non soltanto con noi – che ascoltano e leggono questo messaggio. Perché quando condividete questo messaggio, in realtà vi connettete con la famiglia spirituale. Quando lo fate, capite che ci sono certi gruppi che si sono riuniti con uno scopo preciso.

Il Clan dagli Occhi Luminosi

Un gruppo si è riunito e ha detto: “Abbiamo determinati attributi nel nostro corpo fisico e tutti abbiamo una grande anima dentro di noi”, perché gli Spiriti risplendevano in modo un po’ più luminoso di adesso agli inizi. C’erano molte ragioni per questo. Non è giusto, non è sbagliato, ma c’erano molti più occhi luminosi a quel tempo nella storia del Gioco. Vi diciamo che uno dei clan dei primi tempi fu il Clan dagli Occhi Luminosi. Quando guardavate questi esseri negli occhi, sentivate l’energia di Casa. Essi decisero di riunirsi in un gruppo di esseri e  portare effettivamente l’energia di Casa attraverso i loro occhi intenzionalmente. Ogni volta che per una qualunque ragione li guardavate, essi facevano risplendere i loro occhi ed il loro sorriso, e voi avreste ricordato Casa. La luminosità dei loro occhi portava ricordi dell’energia di Casa. Questo è il Clan dagli Occhi Luminosi. E’ una bella storia. Molti di voi che leggono questo appartengono a questo clan, anche se ciò può essere sfuggito alla vostra memoria conscia.

Il Clan dei Riflettori di Luce

Mentre il tempo passava, ci furono altri gruppi focalizzati che si riunirono. C‘erano molti che cercavano di essere l’incarnazione della luce, diverse espressioni della luce in vari modi. Perché voi creaste un posto immaginario che avevate chiamato oscurità per potervi offrire la possibilità di essere la luce. Anche in questi giorni, ci sono due modi in cui potete lavorare con la luce: potete o essere la luce o potete riflettere la luce. Questo è il secondo clan. I Riflettori di Luce decisero che il loro scopo era quello di aiutare altri esseri. Essi non sentivano la necessità di stare all’avanguardia e al centro ed essere la luce tutto il tempo. Al contrario, volevano essere quelli che avrebbero lavorato silenziosamente dietro le quinte e sarebbero poi apparsi proprio al momento giusto per assicurarsi che questo piccolo fascio di luce non passasse inosservato. Essi erano là con uno specchio per catturare la luce proprio al punto giusto per rimandarla a qualcuno che ne aveva bisogno. Con il loro aiuto, la luce avrebbe colpito il cuore di qualcuno e lo avrebbe aiutato a vedere la luce di Casa. Essi facevano questo non soltanto per riflettere la luce dagli altri esseri, ma anche per poter vedere la loro stessa luce. Essi tenevano lo specchio davanti a voi così potevate vedere voi stessi e l’essenza di chi eravate.  E poi riflettevano quella luce verso altri. Nel pieno significato della parola, questi sono Operatori di Luce. Lo hanno fatto così silenziosamente, perché il loro intento era di essere uno specchio perfetto e fare in modo che la loro luce non interferisse con altri riflessi. E’ una grande arte e ci vogliono anime tremendamente stabili per interpretare quel ruolo nel clan dei Riflettori di Luce. L’ego deve essere in costante equilibrio per svolgere questo importante lavoro. Questi gruppi di anime attraversavano la loro vita di ogni giorno cercando dei modi per riflettere la luce; questo aiutava l’umanità più di quanto possiate mai sapere a compiere transizioni importanti. Anche oggi questi esseri meravigliosi sembrano spuntare dal nulla quando una grande transizione è prossima. Oggi questo clan si sta riunendo e riattivando per rendere i passi successivi molto più facili per l’umanità.

Famiglie Spirituali Allargate

Questi sono i clan di cui desideriamo parlarvi in questo giorno, i primi due. Ci sono altri cinque clan di cui vi parleremo a tempo debito. Ma nel corso di questa sessione desideriamo darvi più di una visione d’insieme di ciò che tutto questo significa per voi. Non si tratta soltanto dei clan e con quale clan potreste essere in risonanza. Pensiamo che sia meraviglioso vedere l’energia che avete donato agli arcangeli. Voi credete che essi siano determinate famiglie, in essenza essi sono famiglie con uno scopo angelico, ma è anche possibile far parte di molte famiglie contemporaneamente per quanto riguarda lo scopo angelico ed arcangelico. Vi diciamo anche che voi fate parte di una famiglia. Vediamo che molti di voi hanno programmato lezioni di Fiducia e programmato opportunità per sbattere contro muri di mattoni in modo da poter imparare ad aver fiducia in sé stessi. Avete fatto in modo che vi fosse tolto completamente il tappeto da sotto i piedi per poter meglio imparare a reggervi sulle vostre gambe. A causa di molte di queste esperienze, avete difficoltà a fidarvi di voi stessi. Vedete anche ogni cosa da una prospettiva limitata perché credete ancora che una vibrazione sia meglio di un’altra. Non è così. Esse sono semplicemente diverse. Il quarto grado non è meglio del terzo. Esse servono soltanto a scopi diversi. Vi chiediamo di lasciar andare l’intero concetto di buono e cattivo, di giusto e sbagliato e della direzione in cui state andando. Vi diciamo che voi fate parte di molte di queste famiglie, e potete essere in risonanza con molti di questi clan come vostra famiglia allargata. Anche così, voi avete una scintilla di Dio che non è uguale a nessun’altra. Voi siete una parte del Creatore che porta una parte unica di quell’energia. Quando trovate la vostra bellezza unica, questo vi consente di condividerla con tutte quelle famiglie. Allora siete in grado non soltanto di alzarvi e dire chi siete, ma di aiutare gli altri a fare lo stesso. Non si tratta della destinazione. Si tratta del viaggio. Si tratta di andare avanti, ma mentre avanzate concedetevi di fare due passi avanti ed uno indietro e dite: “Ehi,  non è stato un fantastico arretramento?” E’ allora che diventate Angeli Umani. E’ allora che portate una luce nei vostri occhi, nel vostro sorriso, nel vostro essere e nella vostra voce che risveglia gli altri nelle vostre famiglie spirituali. Ecco che cosa siete venuti a fare qui. Ecco che cosa cercate quando vi guardate allo specchio e chiedete “Perché?” State semplicemente cercando di trovare altri nella vostra famiglia spirituale.

Quando trovate altri nei vostri clan originari non significa che tutti voi dobbiate  andarvene insieme ed iniziare una comunità. Quei giorni sono finiti. Ci provaste una volta ed ognuno di voi fece impazzire completamente l’altro. Non funzionò bene come vi aspettavate, perché concentrare l’energia di una famiglia restringe l’utilità di quella famiglia. La realtà è, quando esseri con vibrazioni di luce si riuniscono essi si rinforzano reciprocamente. Questo è grandioso per il ringiovanimento e per trovare la direzione, tuttavia a lungo termine gli esseri di luce devono essere esposti ad esseri di vibrazioni differenti in modo da poter fare il loro lavoro. Così, letteralmente, un clan doveva originariamente essere collocato in diverse parti del mondo e riunirsi ogni tanto per sostenersi a vicenda e convalidarsi  reciprocamente. Questo è ciò che fate quando cercate questi altri membri della vostra famiglia spirituale. Ecco perché gran parte di voi legge questo messaggio adesso.

Poiché gli umani spesso programmano esperienze negative che hanno a che fare con la famiglia, molti provano ripugnanza all’idea di appartenere ad un meraviglioso gruppo di anime che condividono le loro matrici originarie. Vi diciamo che la famiglia spirituale è diversa. La famiglia spirituale mantiene la vostra vibrazione originale e può aiutare a ridirigere la vostra vita quando vi trovate fuorviati. La famiglia spirituale vi dà un accurato riflesso della vostra bellezza unica, che è l’energia di Dio dentro di voi. Ecco che cosa state cercando. E lo trovate quando guardate qualcuno negli occhi e fate una connessione profondamente sentita che cambia entrambi. Quando incontrate queste persone, potete pranzare e diventare amici per il resto delle vostre vite, o potete non vedervi mai più. Davvero non importa dove o per quanto tempo il rapporto si protrae, perché nell’istante in cui questo avviene voi li avete attivati ed essi hanno attivato voi. Ecco che cosa state facendo qui ed ecco la risposta alla domanda: “Perché sono qui?”

Una Chiamata per gli Operatori di Luce

Quelli tra voi che si sono fatti avanti per essere lavoratori della luce o quelli che chiamate Operatori di Luce, sono qui per diffondere la luce su questo pianeta. Voi lo fate spesso attivando la vostra famiglia spirituale. Li trovate in tutti i percorsi della vita. Alcuni di loro leggono i libri che voi avete letto comprendendone i concetti che portate, ed alcuni invece no. Alcuni non hanno nessuna idea di dove stiano andando. Alcuni dicono: “Ah, credo esattamente a ciò che posso vedere e questo è tutto ciò che posso vedere.” Tuttavia, se vedete quella scintilla nei loro occhi, saprete che c’è qualcosa là da cui entrambi potete trarre vantaggio. Siate pazienti e piantate i semi di luce. Amateli quando fanno quel passo indietro e silenziosamente mantenete l’energia per loro. Condividete la vostra verità con loro quando ne venite richiesti, ma mantenetela silenziosamente dentro lasciando che sia vista soltanto attraverso il sorriso della fiducia spirituale. Non soltanto questo basterà a dar loro  fiducia per camminare nella loro bellezza,  ma darà a voi la fiducia per camminare nella vostra. Ecco lo scopo che cercate nell’umanità. Ecco lo scopo della vostra incarnazione in questa vita come Operatori di Luce.

Sì, molti di voi sono discesi con lezioni difficili con le quali lavorare, tuttavia tutto può ridursi al fatto che siete qui per connettervi agli altri. Molto semplice, vero? Alcuni di voi dicono: “Lavorerò soltanto con gli animali perché gli animali sono puri e gli umani mi fanno diventare matto.” Amiamo quando questo succede, perché allora gli altri vi parlano attraverso i vostri animali. La realtà è che siete qui per risvegliare i cuori, e sia che si tratti di animali, spirito, roccia, pianta, insetto, umano o spirito, non fa differenza perché voi fate parte del tutto. Quando trovate quelli per i quali siete venuti, quando scoprite la bellezza di voi in altre persone, è allora che avete una fiducia spirituale che vi fa fare tre passi avanti prima di fare quel passo indietro. Questo vi fa sentire più fiduciosi come anima che finge di essere umana, come essere infinito che finge di essere finito, come spirito che partecipa al gioco della separazione in una bolla di biologia. Siete qui, connessi gli uni agli altri. Trovate quelle parti e sarete a Casa. Vi riveliamo un attributo  da cercare ed è importante che possibilmente possiate saperlo adesso. Tutti voi risalite alle cinquecento anime originarie. Non importa come o quando siete venuti sulla Terra la prima volta, le vostre origini fisiche possono essere riportate ai cinquecento originari. Questo significa semplicemente che in tutta la vostra vita non importa quanto difficili appaiano le cose nei notiziari, non importa quanto difficile pensiate il vostro mondo possa essere, ci sono soltanto quattrocentonovantanove persone con le quali dovete andare d’accordo.

La Nuova Famiglia Spirituale

Verrà  anche un tempo in cui non soltanto vedrete che state risvegliando altri esseri spirituali e una parte della vostra famiglia spirituale originale, ma adesso ci saranno nuove persone che desiderano unirsi alla vostra famiglia. Inizierete a vedere quelli che desiderano scoprire perché avete quella luce negli occhi. Questo è veramente speciale. Avete pianificato contratti per tutta la durata della vostra vita. Alcuni prevedono persino che vi connettiate alla famiglia, tuttavia avete anche opportunità molto speciali di creare nuove famiglie allargate ogni giorno. Quando avete quelle opportunità d’oro di far riunire altri alla vostra famiglia spirituale sentirete la meravigliosa risata alle vostre spalle. La Nuova Famiglia di Luce si sta formando proprio adesso. State creando nuove famiglie ogni giorno e ricevete fragorosi applausi da questa parte del velo. Tenete a mente che voi non siete i soli su questo pianeta a fare la domanda “Perché?” Fare spazio nella vostra vita a nuovi membri della vostra famiglia può far avanzare voi e tutta l’umanità come mai prima d’ora.

Ricordate soltanto la prossima volta che qualcuno vi guarda – forse anche scambiando inaspettatamente uno sguardo  in un supermercato affollato – che  non avete che un istante per decidere se distogliere lo sguardo, abbassarlo, o sorridere ed invitarlo ad entrare. Ricordate chi siete e ricordate la fiducia spirituale che avete. Ricordate che anche in quel breve momento avete molto da dare, perché  si tratta di piantare i semi per creare Nuove famiglie spirituali. Mentre raggiungete questo livello della vostra evoluzione e vi portate al livello successivo, create nuove possibilità, nuove realtà e nuove energie ogni giorno. Quando fate questo, formerete il nucleo di Nuove famiglie  che si evolveranno nel livello successivo di espressione umana. Quelle sono le famiglie energetiche che create qui oggi.  Riconnettersi con la famiglia originaria vi darà la fiducia spirituale per iniziare le Nuove famiglie spirituali. La gioia che questo vi porterà va oltre ogni descrizione. Aspettatevi un miracolo e vi aiuteremo a crearlo.

Vi diciamo, è al di là della vostra immaginazione vedere l’aiuto che avete da questa parte del velo. Voi non soltanto avete vinto il Gioco, ma state adesso cercando nuovi giochi da fare. State creando nuove realtà mentre procedete ogni giorno con ogni respiro che fate, e noi vi onoriamo. Attendete con grande aspettativa il tempo in cui ritornerete di nuovo a Casa. Tuttavia, vi diciamo che non è possibile fare certe cose anche con tutta la potenza in paradiso. Quando venite a Casa, vi accoglieremo a braccia aperte. Vi accoglieremo come gli eroi che hanno partecipato e vinto il Gioco. Vi accoglieremo come agli eroi che ebbero il coraggio di lasciare dietro di sé i propri ricordi e si misero il velo sul volto e non ricordarono nemmeno la loro magnificenza. Vi chiederemo com’è un abbraccio. Con tutto il potere in paradiso non possiamo abbracciarci qui nel modo in cui voi vi toccate  sulla Terra. Per favore ricordate che avete doni che noi non abbiamo e condivideteli spesso. Ricordate Casa. Riflettete la vostra luce reciprocamente ogni volta che potete e sorridete con il sorriso della fiducia spirituale. Siate parte attiva della Nuova Prima Famiglia di Luce. Ecco chi siete. Ecco “perché” siete venuti.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Imparate gli uni dagli altri ad ogni occasione e giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo ©

©Copyright 2005 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!