Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Spettro Visivo

20 aprile 2008

 

"Promemoria da Casa" del 15 aprile 2008

Aprite gli occhi

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Questo mese il gruppo ci offre una visione di ciò che vedremo quando inizieremo a sperimentare la Multidimensionalità. Questo ci porta ad un nuovo strumento chiamato Spettro Visivo e al modo di espandere la nostra visione per vedere una più ampia immagine che comprenda i nostri sé multidimensionali.

Grandi abbracci e dolci buffetti,

Steve Rother

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Camminare ad occhi aperti

Carissimi, vi siete mossi così velocemente che non riuscite nemmeno più a vedere la vostra ombra. L’evoluzione dell’umanità sta progredendo così velocemente, che nel momento in cui  formulate le vostre regole, esse cambiano. Questo disorienta molti di voi. Vi svegliate e vi concentrate sulla vostra routine quotidiana, e non c’è nessuna routine riguardo all’essere umani. Carissimi,  aprite gli occhi e camminate con consapevolezza  ogni volta che ci pensate. Ogni momento vi chiedete se vi state annoiando quando non siete impegnati od entusiasti della vita. Aprite gli occhi ed osservate il corpo fisico in cui vi trovate. Proprio come il bimbo che cerca di concentrarsi sulla propria mano – chiedendosi se sia veramente la sua mano – la realtà è che voi vi chiederete la stessa cosa perché non siete di questo corpo fisico. Siete così grandi, così enormi, da abbracciare spazi immensi della Terra fisica. Lo scoprirete prossimamente perché tutta l’umanità è pronta a fare un enorme balzo nell’evoluzione dove molte cose inizieranno ad accadere ancora più rapidamente.

Avete una scelta  su come sperimentare ciò che è davanti a voi. Non c’è una scelta giusta o sbagliata. Mentre vi spostate verso questo livello vibrazionale più elevato, vi renderete conto che i concetti di giusto o sbagliato non sono  come pensavate. Non ci sono regole bianche e nere, ci sono soltanto scelte e voi avete molte opportunità di lavorare con esse. Avete chiesto: “Come procedo ad occhi aperti? Come lavoro in questo settore per vedere ciò che sta succedendo su questo pianeta?” State rapidamente raggiungendo un livello di attivazione e cose strane inizieranno ad accadere mentre le dimensioni multiple iniziano ad aprirsi per tutta l’umanità. Vi abbiamo parlato della multidimensionalità. Non è che adesso voi state diventando multidimensionali; siete sempre stati multidimensionali. State raggiungendo un livello della vibrazione collettiva in cui inizierete a vedere  le cose che finora vi sono state tenute nascoste. Questo è l’assottigliamento del velo.

Il Sole Centrale è un prisma che divide la luce in 11 raggi

Uno dei metodi che vogliamo suggerirvi è di immaginare un bellissimo cristallo. Lo chiamate prisma perché tutti i cristalli dividono e rifrangono la luce. Così immaginate questo: un unico fascio di luce inizia un viaggio da Casa. E’ un fascio di energia da Tutto Ciò Che E’. Quando questo fascio di luce inizia il suo viaggio, la prima interazione che ha è con questo cristallo. Chiameremo questo cristallo Sole Centrale. E’ il primo luogo dell’origine da Casa. Il Sole Centrale è il luogo dove all’energia infinita viene data l’illusione di essere finita. Adesso immaginate che a quel punto la luce diventi un essere umano ed inizi un’esistenza umana. In quel regno, quando  colpisce quel cristallo, la luce viene diffusa in undici diversi raggi di luce. Vi è una sola anima che ha 11 esperienze di essere un umano in ognuno di voi. Ci sono effettivamente 12 dimensioni perché voi avete un solo punto di percezione – che è anche una dimensione – ed 11 diverse esperienze dell’anima.

Abbiamo condiviso queste idee con voi in precedenza affinché foste in grado di iniziare ad afferrarne i concetti. Gli scrittori di fantascienza hanno già  preso quest’idea e ne hanno ricavato tutti i tipi di soggetti meravigliosi per  il loro pubblico.  Ma in futuro questa sarà una realtà con cui ognuno si confronterà ogni giorno. Così adesso le vostre domande diventano: “Come uso questo? Come funziona nella mia vita di ogni giorno?” Permetteteci di darvi alcune delle immagini che vediamo davanti a voi. Per favore, capite che vi stiamo dando una visione dalla cima dell’autobus – l’autobus a due piani. Siamo seduti al piano superiore dell’autobus e condividiamo con voi quello che vediamo un po’ oltre lungo la strada. Possiamo vedere più lontano di voi per via della nostra percezione, ma non siamo in grado di dirvi se il vostro autobus farà una svolta. Questa è una vostra scelta in ogni momento. Supponiamo che l’autobus non svolti e che questo sia ciò che c’è davanti.

Il centesimo operatore di luce

Vi sveglierete una mattina ed ogni cosa apparirà leggermente diversa. Una mattina lo scenario sarà più strano, perché tutte le folli idee delle quali avevate paura di parlare improvvisamente saranno note a tutti, ovunque. Tutte le cose che pensavate fossero fuori dagli schemi  adesso sono conosciute. Sarà come la Centesima Scimmia, ma noi lo chiameremo il Centesimo Operatore di Luce. Una volta che viene raggiunta la massa critica, si innesca un processo di risveglio che va da un capo all’altro dell’umanità molto rapidamente, diffondendosi simultaneamente  attraverso tutte le undici dimensioni di tempo e spazio. Quando il centesimo operatore di luce sperimenta le dimensioni multiple, tutta l’umanità improvvisamente ha imparato una nuova azione: come funzionare come essere multidimensionale. In quel nuovo settore, voi avete delle capacità anche se forse non sapete ancora come usarle.  Sarà strano, all’inizio. Sarà allarmante, ma a quel livello critico in cui tutti in una sola volta acquisiscono la conoscenza, questo  farà parte delle vostre vite di ogni giorno ed anche della vostra conoscenza comune.  Sperimentare le multidimensioni non sarà soltanto nell’arena metafisica, e diventerà così profondamente radicato che tutti ne saranno a conoscenza. Ci vorrà un po’ di tempo per imparare a sviluppare la capacità ad usarlo pienamente e superare la paura. Incomincerete anche a sviluppare sistemi di convinzioni sufficientemente forti  da contenere questa verità. Questa è la ragione principale per cui vi abbiamo chiesto di iniziare a sviluppare un sistema flessibile di convinzioni. 

Da quel punto in avanti, il modo in cui vivete la vita cambierà. Il vostro abituale metodo di apprendimento è quello di mettervi in situazioni nelle quali vi trovate faccia a faccia con il problema che desiderate superare. La difficoltà è che per gran parte del tempo voi girate e correte invece di padroneggiare la situazione. Questo fa sì che ricreiate lo stesso insieme di circostanze, in modo da poter attirare lo stesso problema in un rapporto diverso per avere un’altra opportunità di superarlo. Riuscite ad immaginare quanto importante sarebbe saltar fuori completamente da quella vita soltanto per un attimo ed entrare in una realtà diversa dove la stessa lezione si svolgesse in modo diverso? In questa vita alternativa voi avete un nome diverso, una famiglia diversa, di solito un lavoro diverso ecc. Sebbene sia la stessa anima è una realtà diversa che si manifesta per via delle scelte diverse che sono state fatte.  Ci sono amici tutt’intorno a voi e  li conoscete molto bene, ma essi non esistono nella vostra vita quotidiana. Andate al lavoro al mattino ed avete un lavoro diverso. Vi trovate in una realtà totalmente diversa. Potete vedere quanto sia importante saltare in quella vita per acquisire una nuova prospettiva sugli schemi ripetitivi della vostra vita? Vedete, entrambe le vite condividono la stessa anima e perciò le stesse lezioni di vita. Qui potete osservare gli stessi schemi ripetitivi che avvengono in una realtà alternativa.

Vedere lo spettro

I semi per questo cambiamento sono già stati piantati. Tutto ciò che dovete fare è accendere la TV o guardare un film per sperimentare questo. Questi sono i semi che, provocando una massa critica, alla fine diventeranno la vostra realtà. Essendo in grado di prendere un frammento da una vita ed andare verso un’altra, sarete in grado di vedere gli stessi schemi ripetitivi da un’angolazione completamente diversa. Sarà un enorme progresso per ogni individuo e per l’umanità in generale. Questo accelererà l’evoluzione naturale dell’umanità più di qualunque cosa  avvenuta in precedenza E’ diretto verso di voi come un treno merci che si muova molto, molto velocemente. Ecco perché adesso parliamo così spesso di multidimensionalità. Inizialmente quando arriverà causerà confusione e paura sul vostro pianeta. Quelli tra voi che già possiedono la conoscenza saranno catapultati in modo naturale nell’insegnamento. Voi sarete coloro che allevieranno la paura. Sarete coloro che semplicemente manterranno l’energia e ci giocheranno, invece di averne paura o pensare di stare impazzendo.

C’è un altro strumento che incominciate ad usare oggi. E’ chiamato Spettro Visivo,  in quanto vi permette di sviluppare l’angolazione più ampia da cui potete osservare ogni cosa. Immaginate di uscire da una situazione, e di trovare poi un posto dentro la stessa anima. Interiormente voi sapete chi siete veramente, anche se vi chiamano con un nome diverso. Siete sempre voi. Se potete osservare le vostre esperienze là e poi tornare indietro, questo vi darà una visione molto più ampia della vostra realtà ed una prospettiva molto più grande. Questo è ciò che definiamo la visione dello spettro. E’ un evento che si verifica in modo naturale che accadrà a tutti voi quando iniziate ad alzare la vostra vibrazione e vi troverete leggermente spinti verso altre dimensioni di realtà. Vedere lo spettro è sviluppare l’abitudine ad osservare ogni cosa dalla più ampia angolazione possibile.

Sogni multidimensionali

Molti di voi si stanno già preparando per vedere lo spettro nei propri sogni.  Sapete come sono i sogni, ed i sogni hanno interpretazioni e visualizzazioni. Molti dei vostri sogni in realtà hanno parti che sono intese per attivare qualcosa dentro di voi. Voi avete persino sogni tra cui scegliere quando vi addormentate,  ed ora uno di questi sarà che potete letteralmente uscire da una realtà per entrare in un’altra. Anche se accadrà in consapevolezza in un futuro molto prossimo, per il momento lo sperimenterete  sempre di  più nei vostri sogni. Vi sveglierete nel mezzo di una frase e forse non ricorderete quello che stavate dicendo e a chi lo stavate dicendo. Tuttavia, ritornerete con tutti i ricordi ed i concetti su come le cose siano diverse. Soprattutto quando osservate la vostra crescita, la vostra persona, personalità e l’ evoluzione della vostra anima dalle prospettive multiple, è allora che iniziate a vedere l’immagine allargata.

Chiunque di voi può prendere gli ultimi dieci anni della propria vita e dire: “ Se soltanto avessi saputo come sarebbe finita, sarebbe stato ok.” Voi attraversate una situazione difficile come la perdita di una persona cara, un cambiamento di lavoro,  la fine o l’inizio di una relazione. Al momento potete pensare che vi stia succedendo una cosa orribile o una situazione difficile e sentite le lotte associate a questo. Ciò che succede è che c’è un dono che avete ricevuto come risultato dell’esperienza. Se vi chiedessimo se vorreste rivivere  gli ultimi dieci anni per cambiare qualcosa, lo cambiereste? Non lo cambiereste perché sapete di poter ottenere  qualcosa da questo; non cambiereste mai l’energia di ciò che avete imparato da quei doni. Se poteste conoscere questo in anticipo, sarebbe molto più facile partecipare al gioco di essere umani. Ecco che cos’è la Visione dello Spettro. E’ osservare il grande quadro dove potete vedere le grandi potenzialità in tutto ciò che chiamate negativo. In ogni esperienza che avete ci sono cose straordinarie che imparerete da essa, ma di solito tutti voi la considerate un’esperienza negativa. Ci sono doni incredibili che arrivano subito in conseguenza di queste esperienze negative. Questo significa vedere lo spettro – è un atteggiamento ed un dono che potete sviluppare oggi. Non avete bisogno di aspettare.

Cercate la visione più elevata. Vediamo macchine fotografiche in questa sala. Se potete immaginare che la vostra vita sia dietro una di quelle macchine, non capite che è possibile per voi prendere la macchina fotografica e sperimentare la visione da una diversa angolazione? Non siete abituati a fare questo. Non siete abituati a dire: “Questa è la mia realtà. Come la gestisco?” Bene, guardiamola da una diversa angolazione. Questo è ciò che avvierà la Visione dello Spettro per osservare le cose da angolazioni multiple. Perché alla fine  sarete in grado di osservare questo da parecchie delle vostre esperienze e dalle dimensioni multiple della vostra vita. Avete accesso a questo adesso, soltanto non sapete come arrivarci.

Raggiungere la massa critica

Quando agli umani arriva una cosa nuova di qualunque tipo,  questa  non entra nel vostro mondo fino a quando una certa percentuale non raggiunge una massa critica. Ciò avviene quando passa attraverso tutta l’energia di ogni persona e va nel superconscio collettivo o comunque vogliate chiamarlo. Passa attraverso il cuore e la mente di ogni persona sul pianeta. Questo sta per accadere. E’ iniziato, perché c’è già una fusione delle scienze fisiche e metafisiche. Ci sono punti di connessione che non ci sono mai stati prima. Il velo si sta assottigliando esattamente nel modo in cui gli avete chiesto di fare. Siete pronti per questo. Quello che succederà è che quelli tra voi che apriranno la porta per primi ed entreranno la terranno aperta per gli altri, e spiegheranno quello che sta succedendo e che cosa aspettarsi. Non vi daremo tutti gli strumenti o tutte le risposte, perché avete già le risposte. Ricordate, voi siete gli insegnanti. Speriamo di non fare niente più che stimolare le vostre domande e la vostra consapevolezza che proprio adesso su questo pianeta c’è un’energia che sta cambiando, che cambierà tutta l’umanità in un batter d’occhio. Il punto interessante è che questo non verrà mai mostrato alla CNN. Non sentirete mai: “Oggi la Terra è cambiata.” Accadrà così magicamente  che automaticamente penserete di averlo sempre avuto.  Non sarete in grado di ricordare un tempo in cui non avevate questo perché è così che funziona la realtà.

Realtà – Pensate che sia reale

La realtà è un po’ uno scherzo per noi, perché amiamo osservare la percezione umana della realtà. Vi ha causato più difficoltà di qualunque altra cosa. Il problema è che gli umani continuano a pensare che la realtà sia reale. Non lo è, ma ci state arrivando. State incominciando a sbirciare da dietro il velo,  state incominciando a vedere delle cose e pensate che si tratti di magia, pensate che sia nelle altre dimensioni e lo è, ma è anche pratico. E’ chi siete veramente e la magia che percepite è il vostro stesso riflesso. State iniziando a vedere la vostra vera natura. State scoprendo gli aspetti multipli della vostra profonda personalità dell’anima ed è bello. Questo vi consente di restare nella vostra energia. Questo vi permette di trovare la vostra vera passione. Questo vi permette di trovare lo scopo per cui siete su questo pianeta. Più che stare su un pulpito o su un palcoscenico a parlare, nella vita di ogni giorno vivrete e passerete  attraverso i vostri ministeri. Si tratta della vostra vita quotidiana che adesso assumerà queste caratteristiche. E’ molto emozionante.  Siamo ansiosi  di vedere ciò che succede.

Gli umani ciechi vedono soltanto le variazioni della luce

State scostando il velo. State incominciando a vedere le cose da una prospettiva completamente diversa, da questa visione più ampia dello spettro che vi permette di vedere l’immagine più grande. Dovete capire che nella forma umana  avete occhi che captano le vibrazioni e le variazioni della luce. Ecco come trattate una cosa come la vostra visione. Sono soltanto le differenze tra la luce che ve la rendono visibile; è per questo che diciamo variazioni di luce.  Mentre richiamate quest’energia, mentre iniziate a vedere le cose e a trattarle lì dentro, quelle variazioni di luce incominceranno ad ampliarsi. Attualmente attraverso le vostre scienze credete che ci sia uno spettro elettromagnetico.  All’interno di quel campo si sa che soltanto una piccolissima percentuale è luce visibile.  Quella che considerate  luce visibile è meno dell’1% di ciò che è veramente visibile per voi con gli occhi che avete attualmente. Per dirlo senza mezzi termini, gli Umani fondamentalmente sono ciechi. Quella cecità fa parte del velo che vi permette di partecipare al gioco. Adesso che il velo si sta assottigliando, la vostra visione incomincerà ad ampliarsi. Il velo vi ha messo dei paraocchi che vi hanno permesso di vedere soltanto entro determinate gamme vibrazionali.  Questo è il velo che vi ha tenuti separati  dalle diverse espressioni dell’anima. Questa è anche la parte che sta incominciando a cambiare perché mentre evolvete a livello vibrazionale, quei paraocchi incominciano ad  allargarsi. All’inizio, accadono soltanto cose strane e curiose. Credeteci. Ci saranno libri pieni di cose strane che sono accadute come  mai prima. Gli scettici diranno che ve le siete soltanto inventate. Vi diciamo che in qualche modo lo avete fatto, perché state guardando, e quando guardate, vedrete. Tutto ciò che vi suggeriamo è di aprire gli occhi e camminare consapevolmente con un sorriso sul volto. Camminate con le più grandi possibilità di aspettarvi un miracolo al prossimo incrocio, perché ne creerete uno dopo l’altro, e un altro ancora. Vedrete quello che cercate perché quando guardate lo create. Inizierà a rivelarsi soltanto a quel modo e se vi aspettate la visione più elevata possibile – se vi aspettate di vederne ogni parte – inizierà a rivelarsi  questo pomeriggio.

Una sfida di 24 ore

Vi sfidiamo a dimostrare questo a voi stessi. A quelli tra voi che guardano questa trasmissione o leggono questo, permettete a voi stessi di avere un’esperienza dello Spettro Visivo oggi. In qualche momento nel corso di queste 24 ore, se chiedete ed esprimete il vostro intento vi verrà mostrato qualcosa. Provatelo a voi stessi oggi. Aprite gli occhi e godetevi la bellezza che noi vediamo. Capite che vivete in un giardino, un giardino universale che conserva la bellezza di Casa in un modo veramente unico. Godetevi la bellezza che avete creato proprio davanti a voi. Quella esisterà in tutte le undici dimensioni di tempo e spazio. La scena del gioco è la stessa, perché sono soltanto le leggere gamme vibrazionali a tenervi separati da voi stessi. Ha inizio adesso. Possiate avere la visione più elevata per poter vedere voi stessi da molti aspetti perché questo vi darà la fiducia spirituale. Questo vi darà la conoscenza che state camminando attraverso la vibrazione più elevata con la vostra anima e vi godrete il viaggio.

E’ con il più grande onore che semplicementevi chiediamo  di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad  ogni possibile occasione. Sappiate che questo è un gioco e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

 

 

 

©Copyright 2008  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!