Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Eclissi Solare

9  marzo 2006
 

 

 

3 Marzo 2006

Dal Maestro Kuthumi:

Mi faccio avanti per parlarvi di un evento proveniente dal vostro sistema solare e di cui farete presto esperienza. Questi eventi vengono chiamati “eclissi”! Parlo, più che altro, dell’eclissi del vostro sole, conosciuta come “eclissi solare”.

Come ho già detto in precedenza, Noi, Esseri di Luce, usiamo le varie vibrazioni dei pianeti, nel vostro sistema solare, in svariati modi, per assistervi nella crescita dell’anima. Durante un’eclissi solare, vengono influenzate le vibrazioni del vostro corpo eterico. Quelli tra voi  che percepiscono la leggerezza della Coscienza Cristica saranno in grado di usare questa energia più di altre persone che non sono in grado di percepirla. Questo, perché coloro che sono nella Luce, hanno una vibrazione molto più sottile.  

Durante il processo di eclissi solare, è possibile ri-energizzare la propria Luce, connettendosi attraverso un processo meditativo. L’energia viene immagazzinata e rilasciata, in quantità necessaria, dal vostro corpo eterico e attraverso il “terzo occhio”, affinché la vostra coscienza superiore ne faccia uso. Questa energia ha una durata di 6 mesi del vostro tempo. È una meravigliosa opportunità per pianificare e ricevere informazioni per il vostro viaggio animico.

Quando iniziate la vostra meditazione in una zona tranquilla, chiamate i Maestri Gesù, Maitreya, El Moyra e me, Kuthumi, per accompagnarvi nel vostro viaggio di Luce. Chiedete che i vostri chakra del cuore e della corona vengano completamente aperti per ricevere la conoscenza e la luce attraverso l’amore e la saggezza. Verrete scortati attraverso un velo di colore turchese. Questo inizierà una vibrazione più alta e più sottile e una volta attraversato questo velo, vedrete da una parte voi e dall’altra Gesù e me, Kuthumi. Attraversando i bianchi portali, vi scorteremo nelle Sale della Saggezza. Quindi, verrete condotti verso un libro riguardante la vostra esperienza sulla Terra. È qui che vi verrà data la conoscenza e l’assistenza vibrazionale per i prossimi 6 mesi.

Alcuni di voi verranno testati nella fiducia nel fatto che ciò avverrà. Quando il processo sarà completato, Gesù ed io stesso, vi condurremo fuori dalla grande Sala, indietro attraverso i bianchi portali. Di nuovo, vedrete i Maestri Maitreya ed El Morya che vi aspettano. È a questo punto che vi verrà chiesto di accettare il prossimo piano nella Luce, che vi è stato dato per il vostro futuro. È anche un periodo che vi permetterà di assorbire le vibrazioni energetiche più sottili fornite dall’eclissi. Dopo che la vostra Luce Animica sarà stata sufficientemente corrisposta, sentirete il bisogno, ancora una volta, di tornare alla piena consapevolezza nel vostro corpo fisico.

Come ho detto, il periodo dell’Eclissi Solare è una meravigliosa opportunità  per  tutti coloro che sono nella Luce, in particolare per coloro che sono nella coscienza Cristica, nella vibrazione dell’Io Sono. Sappiate che ogni informazione raccolta nella Grande Sala della Saggezza non vi verrà presentata immediatamente. E’ disponibile, poiché la vostra anima desidera che ne siate consapevoli. Alcuni ricorderanno la chiave della Fede.

Le mie benedizioni per il vostro viaggio.

Maestro Kuthumi  

Tratto dal sito originale www.kuthumi-edu.org            

Nota: L' eclissi totale di Sole (in Ariete) avrà luogo  mercoledì 29 marzo alle 12,21.