Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Potere alla Gente

21 ottobre 2008

 

"Promemoria da Casa" del 15 ottobre 2008

Il Ri-cablaggio delle Economie Globali

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Sapevo con una settimana d’anticipo che questo messaggio sarebbe arrivato. Ho veramente opposto resistenza in quanto ho una forte avversione a trasmettere un messaggio negativo come quello che vi accingete a leggere. Ho la tendenza ad escludere dalla mia vita messaggi di qualunque tipo basati sulla paura. Personalmente credo che noi come umani abbiamo giocato la “carta della paura” troppe volte. Si scopre che la paura è un buon affare. Date alle persone una paura davvero grande ed esse faranno qualunque cosa. Questo diventa evidente quando non riuscite a ricordare la password del  vostro programma. Mi piacerebbe pensare che ci stiamo sbagliando qui, ma l’umanità mi ha sorpreso in precedenza come quando una maggioranza negli Stati Uniti  è stata presa dalla paura ed ha rieletto un presidente che alimentava quella paura.

Spiacente, non parleremo di politica qui, ed il gruppo non ci ha detto per chi votare. Ci hanno tuttavia dato alcuni grandissimi esempi di come votare e cosa trovare nel nostro cuore. Ci hanno fornito i tristi dati che finora il 97% dei nostri leader su questo pianeta è stato eletto a causa della paura. Ci hanno anche predetto l’imminente crollo dell’economia negli Stati Uniti  (questo messaggio è stato presentato dal vivo nella trasmissione Luce Virtuale il 27 settembre 2008, prima del crollo dei mercati globali). E’ una caduta che sarà sentita in tutto il mondo.  Hanno parlato di 6/8 anni ed hanno persino paragonato questo alla Caduta di Roma. Hanno detto che l’aria deve uscire completamente dal pallone e poi si potrà  ricostruire su un terreno solido.

Consideravano divertente che un presidente scrivesse un assegno per risolvere il problema. Anche se hanno dato questo messaggio basato sulla paura, si sono affrettati a ricordarci che possiamo cambiare questo corso in qualsiasi momento e ci hanno dato alcuni modi per farlo.

Essi hanno ripreso uno dei loro argomenti fondamentali. L’Energia Universale ha un movimento di unificazione di tutte le cose. Dicono che le azioni che si oppongono a questo movimento e creano separazione troveranno più resistenza mentre le azioni che sono in armonia con il principio di  unificazione saranno sostenute. Il tempo della separazione è finito. Essi hanno parlato delle azioni di organizzazioni, corporazioni e governi. Le azioni che riflettono questo principio di unificazione negli affari e nei governi determineranno quanto questi affari e questi governi si adatteranno alle vibrazioni più elevate del nuovo Pianeta Terra. In parole povere, hanno suggerito di eleggere persone che smettano di segregare e restringere il flusso di energia.

Il gruppo ci ha anche dato un nuovo modello per i funzionari eletti. Hanno detto che sarebbe come nei giorni di Lemuria quando non si avevano leggi ma soltanto consuetudini. Quei  leader venivano eletti per servire il popolo e prendersi cura delle infrastrutture, smaltire la spazzatura, pavimentare le strade, ecc. La verità è che per cambiare la direzione della nostra economia dovremo riprenderci il nostro potere anziché cederlo ad un leader che  vuole proteggerci dalle nostre stesse paure. Con questo potere viene un livello di responsabilità che finora pochi hanno scelto di assumersi. Dopo tutto, è più facile cedere il nostro potere ai leader piuttosto che assumerci le nostre responsabilità. Tuttavia, coloro che si riapproprieranno del loro potere apriranno la porta agli altri in quanto quella è la strada dell’umano responsabile e questo ci condurrà verso l’Era dell’Acquisizione di Potere.

Nel mio cuore so che questo messaggio di speranza sarà uno dei più importanti dal gruppo nel 21° secolo.

Vi auguro un mese meraviglioso.

Grandi abbracci e dolci buffetti,

Steve Rother

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

La Nuova Terra

Avete percorso una così grande distanza con così tante incarnazioni come anime partecipando a molti giochi da un capo all’altro dell’universo. Alcuni di voi pensano di essere anime antiche, ma in realtà avete tutti esattamente la stessa età. La realtà è che molti di voi sono nuovi sulla Terra. Alcuni di voi sono stati qui molte volte prima, ma altri hanno iniziato il ciclo umano recentemente per essere sul posto per il grande cambiamento. Desideriamo parlare di questo cambiamento oggi. C’è un’evoluzione in atto di cui voi siete ben consapevoli. Tutta l’umanità sta alzando la vibrazione at un ritmo strabiliante mai neppure immaginato nella creazione del genere umano. State cambiando il gioco in ogni secondo di ogni giorno. Non c’è nessun grande piano, perché voi state costruendo il sentiero sotto i vostri piedi proprio un attimo prima che i vostri piedi tocchino il suolo. Sta diventando eccitante ed allarmante  per tutti voi. Avete anche scelto di spostarvi ad un altro livello per ricominciare.

Ri-sistemerete l’energia e creerete la Nuova Terra qui in questo spazio. E’ ciò che chiamiamo creare il Paradiso in Terra. Per creare il Paradiso in Terra dovete comprendere un po’ meglio alcuni attributi del Paradiso, poiché gli umani non comprendono appieno ciò che è vero e ciò che non lo è. Gli umani hanno sempre avuto un problema con la realtà. Continuate a pensare che sia reale, ma non lo è. La verità della questione è che con ogni pensiero ed ogni respiro voi producete una nuova, rinfrescante creazione che arriva attraverso il vostro essere portando la luce e l‘energia di Casa.

La Caduta di Roma nel giro di sei/otto anni

Molta della vostra evoluzione su questo pianeta è stata basata sulla separazione ed è di questo che desideriamo parlare oggi. Ci sono grandi cambiamenti in arrivo sul Pianeta Terra e ne vedete l’inizio proprio adesso. Questi cambiamenti stanno iniziando negli Stati Uniti, ma non sono circoscritti agli Stati Uniti. State vedendo l’aria che sfugge da un enorme pallone. Attualmente sembra che tutta l’aria stia uscendo da quel pallone. Ne abbiamo parlato in precedenza, ma solo brevemente. La Caduta di Roma è nuovamente vicina. Vi diciamo che nei prossimi sei/otto anni, c’è in arrivo il crollo dell’economia mondiale. Questo  non ha nulla a che fare con l’ubicazione individuale, ma il crollo è iniziato negli Stati Uniti.

Le vostre economie, proprio come i vostri cuori, sono intrecciate. Non è possibile avere una difficoltà in una zona senza sperimentare una  difficoltà simile nel resto del mondo, così non limiteremo questo messaggio ad un solo paese o ad un solo popolo. Questa è la base del problema: tutte le vostre idee di creare paesi o anche comunità sono state basate sulla separazione. Vivere in un campo di dualità vi ha dato l’illusione della separazione. Pensavate che fosse molto importante preservare la vostra eredità ed assicurarvi che non venisse mai dissipata, così costruiste dei confini. Nel corso della storia questo è accaduto molte, molte volte. Tuttavia vi diciamo che molte delle difficoltà che adesso sperimenterete sono causate dalla separazione. Poiché abbiamo già parlato degli Stati Uniti, permetteteci di prendere quel paese ad esempio. Ritorniamo a questa grande nazione per parlare di ciò che l’ha fatta grande.

Quello che ha fatto grande l’America

Considerate le parole della poetessa Emma Lazarus che sono incise sulla Statua della Libertà: “Datemi le vostre masse stanche, povere, sconfortate, desiderose di respirare la libertà…. Io sollevo la mia lampada accanto alla porta d’oro.” Oggi gli Stati Uniti danno il benvenuto ai bisognosi? No, perché il suo governo ne ha bloccato il flusso, creando una separazione che non esisteva prima. La separazione che, nelle intenzioni, doveva proteggervi vi sta invece uccidendo. Non è soltanto negli Stati Uniti, carissimi, ma in tutto il mondo. Vi abbiamo detto questo in precedenza mettendolo in termini di Energia Universale. Abbiamo detto che i governi, gli affari e le organizzazioni collettive alla fine avranno gente che non farà nient’altro che paragonare le azioni di quegli affari all’Energia Universale. Se siete in armonia con l’Energia Universale, vi state fondendo; non vi state separando. L’universo aborrisce la separazione ed ora che l’umanità si sta spostando al livello successivo i vostri livelli di tolleranza sono spariti.

State vedendo l’inizio di un difficilissimo processo di ri-assestamento dell’energia di un’intera nazione – in effetti del mondo. Colpirà ogni singola anima che vive su questo pianeta. Adesso che vi abbiamo dato le cattive notizie, vi racconteremo il resto della storia, perché non diciamo queste cose a cuor leggero. Ne abbiamo parlato al Custode  all’incirca una settimana fa così potevamo avere il tempo di convincerlo a consegnare effettivamente questo messaggio, poiché egli opponeva grande resistenza a diffondere un messaggio negativo di questo tipo. Tuttavia, gli abbiamo promesso che vi avremmo soprattutto mostrato come cambiare questo scenario e rivendicare il vostro potere di creatori. Iniziamo dicendo che non dovete seguire il sentiero. Non dovete sperimentare la negatività che è imminente, poiché ognuno di voi ha una scelta. 

Scrivere assegni che non possono essere incassati

Molti di voi hanno atteso che i loro leader facessero qualcosa per cambiare l’attuale situazione economica. Tuttavia, i vostri leader si sono limitati a scrivere un assegno che non può essere incassato. E’ pura follia aspettarsi di risolvere il problema con le stesse azioni che originariamente lo hanno creato. Vi chiediamo di non cedere affatto il vostro potere ai leader. I leader dei vostri paesi, ed anche le vostre organizzazioni, ritorneranno alle cose più importanti che si intendeva facessero. Non è nelle intenzioni che i leader rendano grande un paese, perché soltanto la popolazione di quel paese può farlo.  I vostri leader devono fare cose importanti, come raccogliere i rifiuti, rendere sicure le autostrade e coordinare le cose con tutti gli altri paesi. Ecco che cosa dovrebbero fare i vostri leader, ma finora è stato loro permesso di fare molto di più. Avete costantemente ceduto il vostro potere ai leader mondiali. Essi sono stati felici di prenderlo ed hanno ringraziato. Ah, ma avete una scelta a portata di mano adesso, non è vero? Non soltanto avete una scelta negli Stati Uniti d’America,  ma l’avete in tutto il mondo. Permetteteci di suggerirvi quello che dovete cercare. No, non vi diremo per chi votare. Molti di voi hanno la penna pronta e noi pensiamo che questo sia divertente!

La paura contro l’amore

Permetteteci di parlarvi della decisione. Per prima cosa, comprendete che il 97% dei leader su questo pianeta negli ultimi 200 anni è stato eletto per  paura. Siete stanchi di avere paura? Lo speriamo. Avete interpretato il gioco della paura più e più volte. Sì, è un dramma e gli umani amano i drammi, così avete scelto di tornare indietro per partecipare al gioco ancora ed ancora. Avete eletto i vostri funzionari e rappresentanti per  paura e qui sta la sfida. Se eleggerete invece i vostri rappresentanti in un’ottica di speranza, amore ed allineamento con la vostra energia invece di cercare di valutarne l’esperienza e metterne a confronto le promesse, non agirete per  paura. Vi diciamo, carissimi, è tempo per gli umani di riprendersi il proprio potere. Non è una rivoluzione, e non deve avvenire in modo negativo. Al contrario, è una quieta decisione interiore per mantenere il proprio potere. Tuttavia, siete ancora in un campo di polarità e vivete in un campo di dualità. Vedete le cose come su/giù, giusto/sbagliato, buono/cattivo o amore/paura – tutti gli opposti. Questo adesso sta cambiando. Sta diventando un campo di Trialità, in cui adesso  avete un nuovo equilibrio del sé superiore così  non vedete più la luce e l’ombra separatamente. E’ più simile ad un triangolo che illumina un cerchio. Le differenze possono essere considerate come  parte uno dell’altro, e con una nuova percezione del sé superiore  potete iniziare a vedere l’immagine allargata, che comprende anche il potere…. il potere individuale. Fin dall’inizio di questi messaggi vi abbiamo detto che l’equilibrio del potere è responsabilità. Se desiderate aumentare il vostro potere in qualche ambito, studiate un modo per aumentare la vostra responsabilità.

Potere alla gente!

Vi chiediamo di non cedere mai più il vostro potere ai vostri leader. Mantenete quel potere nel vostro cuore. Siete responsabili del vostro benessere, della vostra felicità, e di trovare gioia su questo pianeta perché è questo che siete venuti a fare. E’ per questo che avete assunto una forma fisica, il gioco era tutto qui. Sta passando attraverso una ri-sistemazione, ma non è necessario che sia difficile come l’avete inizialmente progettato. La ri-sistemazione può essere brevissima, semplice e facile. Permetteteci di farvi alcuni esempi specifici in modo che possiate vedere come appare dalla nostra prospettiva.

Vi abbiamo dato un messaggio negativo che il Custode avrebbe preferito non condividere. La paura è che dopo averlo sentito voi andiate a casa,  arraffiate il vostro denaro e smettiate di spenderlo.  Che controlliate le cose e proteggiate voi stessi. Vi diciamo, carissimi, che è il momento giusto per iniziare un’attività. Questo è il momento di fare un investimento o di comprare qualcosa che sognate da tanto tempo. Questo è il momento per voi di assumervi la responsabilità di voi stessi  e del vostro flusso energetico. Se desiderate aumentare l’abbondanza, questa inizia dalla porta principale, non dall’ingresso secondario. Non aspettate che l’energia entri. Temete di non avere nulla. Carissimi, state per sperimentarlo, ma non è necessario che lo facciate. Non vi diciamo questo per spaventarvi, ma per aiutarvi a ri-svegliare i vostri doni della creazione. Speriamo che prendiate questo e realizziate il sogno più grande che avete. Non vorremmo nient’altro che ritornare in queste sale a tre mesi da oggi e dire: “Vedete, vi sbagliavate!” Questa è l’energia e la capacità creativa che avete. Trovate la speranza. Trovate l’amore.

L’unità contro la separazione

Decidete per l’unità e non per la separazione. All’inizio, l’intero gioco è iniziato da quello che conoscete come il Big Bang. Ci sono due esperimenti scientifici su questo pianeta adesso che sono stati portati avanti per molti, molti anni. In effetti, uno degli esperimenti ha già scoperto i segreti universali e gli scienziati non sono affatto sicuri di che cosa significhino. Non passerà molto prima che iniziate a capire di più di questa cosa chiamata Big Bang e di come il gioco abbia preso forma. Se vi dessimo semplicemente le basi per questo, comprendereste in quale fase del processo vi trovate al momento.

Dal momento del Big Bang, ogni cosa si espanse verso l’esterno. Anche se i vostri scienziate credono tuttora che l’universo si espanda, tempo fa vi abbiamo detto che esso ha incrociato delle dimensioni ed ora con lo stesso movimento sta tornando indietro, per riunirsi nuovamente. L’espirazione è iniziata; quello che fu separato per creare l’illusione della polarità sulla scena del gioco si sta nuovamente unificando. Questo è il naturale flusso dell’energia nell’universo. Ha a che fare tutto con l’unità e con il  trovare le somiglianze in ognuno di voi ed onorarle. Questa è la prima applicazione per cui potete usare questo. Invece di concentrarvi su come siete diversi da un’altra persona, paese, cultura o religione, trovate le somiglianze che condividete. Trovate le somiglianze tra tutti voi e questo vi aiuterà a lasciar andare questo.

Il ri-cablaggio economico

Se, come vi abbiamo spiegato, considerate l’Energia Universale come un lenzuolo appeso ad un filo, quando lo spingete con un dito, si forma un rigonfiamento dall’altra parte. Questa è la causa ed effetto.  E’ molto semplice ma il flusso naturale dell’universo, quando rimuovete il dito, è di ritornare alla posizione neutrale. Adesso l’universo si sta contraendo, non espandendo. Quando vi mettete personalmente, collettivamente, a livello societario e governativo nel flusso per riunirvi anziché separarvi, renderete il cambiamento facile. Fino a quando vi separerete, ci saranno difficoltà perché adesso vi opponete all’Energia Universale. Cinque anni fa potevate fare questo senza alcun effetto nocivo, ma ora che la vibrazione collettiva ha raggiunto un livello in cui la tolleranza delle stupidaggini è finita, non c’è più spazio per voi per destreggiarvi al di fuori di quelle linee. Come risultato, iniziate a vedere il ri-cablaggio economico di cui parliamo da  molti anni. Il ri-cablaggio non deve necessariamente essere un grande dramma. Può essere una transizione abbastanza facile se troverete la fede e l’amore nel vostro cuore, e se troverete quella parte di responsabilità che state per assumervi per la vostra vita in qualunque modo possiate. C’è un miracolo in attesa di compiersi, carissimi, ma non possiamo crearlo per voi, perché non è il nostro gioco. E ’il vostro.

Siamo qui per riflettere i vostri cuori; siamo qui soltanto per darvi un’altra prospettiva. Per favore, non cedete il vostro potere nemmeno a noi, perché questo sarebbe altrettanto sbagliato quanto cederlo ai leader politici che vi hanno messo in questo pasticcio. Vi chiediamo di mantenere il vostro potere,  anche prendendo le cose che vi diciamo per passarle attraverso i vostri filtri. Tenete soltanto quelle parti che risuonano veramente nel vostro cuore  e lasciate andare il resto che semplicemente non è per voi in questo momento. Le parti che lasciate andare non sono né giuste né sbagliate, né buone né cattive, semplicemente non sono per voi in questo momento. Lasciatele andare senza giudizio.

Più riuscite ad entrare nei principi di unificazione anche con i vostri governi, più velocemente riuscirete a completare questo ri-cablaggio economico. Vi faremo un esempio molto specifico. Ne abbiamo parlato alle Nazioni Unite a Vienna quando stava succedendo questo. L’organizzazione dei governi denominata Unione Europea unisce anziché separare. E’ la stessa energia che ha reso gli Stati Uniti la grande nazione e la superpotenza economica che è. Vi diciamo questo semplicemente affinché riusciate a vedere le energie che si isolano e le energie che si fondono insieme. Trovate un modo per fare questo per prima cosa nel vostro cuore e nella vostra vita, poi eleggete quelle persone che credete faranno esattamente questo.

L’altra cosa è che quando sentite questi messaggi basati sulla paura – perché ne sentirete molti – capite che la paura e la sofferenza sono grandi stimoli sul Pianeta Terra. L’ironia è che quando arriverete a Casa, ricorderete quella sofferenza come una bella esperienza umana e direte: “Ti ricordi quando mi hai ferito così tanto? Era molto divertente.” E tuttavia, non avete bisogno di passare attraverso ciò che è imminente. Non è necessario. Voi siete i creatori. Quando mantenete una pura intenzione in testa per sette secondi, questa si manifesta. Quando, insieme,  mantenete un pensiero collettivo, esso si manifesta alla grande, perché non si tratta di contare 1, 2, 3, 4, ma, in modo esponenziale, 1, 10, 100, 1000. Si muove e si amplifica in quel modo quando fate le cose tutti insieme. State per prendere parecchie decisione collettive negli USA. Fatelo per quelle persone che credete preferiranno la fusione alla separazione, e per favore prendete le decisioni per amore e conoscenza, non per paura. Creerete così la vostra realtà. Ognuno di voi farà questo, secondo i propri desideri ed i propri sogni. Questo renderà tutto il Pianeta Terra un posto grandioso in cui vivere nuovamente e porterà il Paradiso in Terra.

Un'equa distribuzione della ricchezza?

Molti di voi credono che ci debba essere un crollo del mercato per avere un nuovo sistema economico, un sistema onesto ed equo che distribuirà la ricchezza equamente in tutto il mondo. Vi diciamo che questo non è possibile, carissimi, perché la ricchezza è un attributo scelto. Vi spieghiamo. C’è una scala che chiameremo semplicemente scala economica. Quassù, vi sono le persone abbienti, laggiù vi sono i poveri. Questo ha a che fare con il denaro, carissimi, e non si adatta in nessun altro posto. Dovete capire la nostra percezione del denaro, perché esso è semplicemente il riflesso di un riflesso. Voi lo considerate energia, ma non lo è. E’ soltanto un riflesso dell’energia. Il denaro è soltanto una rappresentazione di scambio che usate per scambiare energia. Ha preso nuove proporzioni, perché ci sono spaccature e bolle d’aria. Ci sono grandi palloni nei vostri sistemi economici. Bene, l’aria sta uscendo dal pallone in uno di quei sistemi adesso. Sta succedendo ad un grande prezzo, ma non è necessario che succeda perché è soltanto la percezione della percezione della percezione.  Questa è la struttura economica sul Pianeta Terra in questo momento. Cambiate le vostre percezioni individuali ed inizierete a cambiare la percezione collettiva. Può succedere molto rapidamente.

Troviamo interessante guardare la vostra TV. Alcuni dei vostri canali fanno vedere soltanto le notizie finanziarie, perché in ogni secondo spiano in attesa di un segnale per andare da questa parte così tutti possono precipitarsi qui. Poi spiano in attesa di un segnale per andare da quella parte, così tutti possono precipitarsi laggiù.  E’ la percezione della percezione della percezione. Uscite dal gioco, prendetevi la vostra responsabilità e tutto cambierà. Ecco che cosa siamo venuti a dirvi oggi. Speriamo di trasmettervi speranza e non paura, perché non serve essere negativi. Potete cambiare tutto questo nelle maggiori strutture intorno a voi. Non è possibile avere qualcosa equamente distribuito sul vostro pianeta, perché gli individui hanno scelto dove desiderano essere sulla scala. Vi diciamo che una cosa non è meglio dell’altra perché ci sono lezioni che potete imparare quaggiù che non potete imparare lassù. Ci sono responsabilità quassù che forse non siete disposti ad assumervi, così potreste collocarvi laggiù. Non c’è giusto o sbagliato, perché è tutta un’esperienza umana che avete deciso di avere. Vi auguriamo semplicemente di trovare la vostra gioia e passione. Trovate quella parte che risuona nel vostro cuore e creerete il paradiso proprio qui. Non ci saranno strutture economiche che distribuiscano qualcosa, perché non sarà più necessario avere quelle strutture. E’ allora che diventate liberi da tutto questo.

Modello funzionale: Il “Governo” di Lemuria

Alla fine ritornerete al tipo di governo che avevate ai tempi di Lemuria, che in realtà era una forma di non-governo. In quei tempi grandiosi, voi eravate anime evolute. Non avevate leggi, ma avevate consuetudini. Se qualche individuo decideva di non seguire l’usanza, si assumeva la piena responsabilità di qualunque risultato questo producesse ed era grato di farlo. Eravate così progrediti in quei giorni che non avevate bisogno di strutture. E’ a questo che state ritornando, ed ecco perché state sperimentando un re-set dell’energia proprio ora.

Nuove Società Energetiche

Vi diciamo, carissimi, che non sono i governi ad aver assunto il controllo del vostro mondo. Sono le società per azioni, ma non  per via della paura. Non c’è nulla da temere da una società; essa è soltanto un insieme di persone. E’ una base economica che è stata formata al solo scopo di  procurarsi più denaro. Vi daremo un suggerimento su come potete cambiare il volto degli Stati Uniti e del pianeta riguardo a questa semplice situazione. Attualmente, voi date alle società azionarie sul vostro pianeta più potere che agli individui. La schiavitù è stata abolita sulla Terra e tuttavia le società per azioni si sono garantite il possesso su alcune forme di vita. Essere una società per azioni su questo pianeta dovrebbe essere un privilegio non un diritto.  Il governo concessionario dovrebbe assicurarsi che quelle società mettano il bene dell’umanità prima del profitto.  Attualmente, se questo succedesse in alcune delle vostre grandi società per azioni, gli azionisti querelerebbero le società e vincerebbero. Attualmente, le vostre leggi dicono che le società per azioni devono prendere decisioni unicamente basate sul profitto. Cambiate la definizione di una società  per azioni e fate che sia un onore essere una di queste. Fate che sia qualcosa secondo i cui principi esse devono vivere, e se qualche decisione viene presa contro il bene pubblico allora possono essere riprese. Fate quest’unica cosa e cambierete tutto il controllo su questo pianeta in una notte.  Vi diciamo che la macchina di guerra si fermerà in quel momento, è una promessa. Forse questa può essere la luce nell’oscurità. Se i vostri governi sono occupati a risanare i sistemi finanziari, probabilmente non avranno abbastanza denaro da investire nella guerra.

Ne avete avuto abbastanza. Lo speriamo. Speriamo che gli umani siano stati messi all’angolo così spesso da essere adesso disposti ad uscire fuori per creare. Ne avete la possibilità proprio adesso. Cambiate questo. Spostatelo. Assumetevi la responsabilità. Sappiate che noi siamo proprio dietro di voi, ad applaudirvi ad ogni passo lungo la via.

Carissimi, vi amiamo più di quanto sappiate. Noi siamo parte di voi e voi siete parte di noi. Siamo così onorati di vedervi arrivare a questo stadio, tuttavia possiamo vedere la paura che può giungere su questo pianeta come risultato di questo. Possiamo vedere i cicli che iniziano ancora ed ancora, arrecando danni tremendi a qualcosa in cui avete messo il cuore e costruito per così tanto tempo. Cambiate questo. Iniziate a prendere tutte le vostre decisioni sulla base della speranza e dell’amore, poi ridete della paura.

E’ con il più grande onore che vi portiamo questo importante messaggio oggi. Speriamo che il Custode ci perdoni per aver dato un messaggio così negativo, ma in realtà è un messaggio d’amore e di speranza perché state per iniziare un nuovo gioco qui sul Pianeta Terra. Godetevi la corsa.

E’ con il più grande onore che vi ringraziamo per essere qui e vi ricordiamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l’un l’altro ad ogni occasione e giocare bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2008  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!