Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

La Perfetta Imperfezione

28 agosto 2006
 

"Promemoria da Casa" del 15 agosto 2006

La Divinità Umana

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:

Unitevi a noi il 26 agosto per la trasmissione "Luce Virtuale" durante la quale creeremo interdimensionalmente un cerchio nel grano invertito.  Per i dettagli, andare sul sito www.lightworker.com

Il gruppo ha parlato molto di noi che stiamo diventando esseri multi-dimensionali. Non è interessante che su Internet inizino a circolare foto recenti che mostrano jet da combattimento che superano la barriera del suono? Parlando di interdimensionalità! Guardate queste incredibili foto qui.

Grandi Abbracci,

Steve  Rother

 

 

Dal Gruppo:  

Simbolo perfettamente imperfetto dell'Angelo Umano

Saluti da Casa

Carissimi, quando vi riunite in questi spazi, voi create miracoli che noi onoriamo. Aprite le porte a spazi e realtà dimensionali, tuttavia non avete idea di quanto importanti voi siate in realtà. Vi offriremo qualcosa oggi che può aiutarvi ad acquisire la prospettiva di chi siete veramente e di come apparite dalla nostra prospettiva. Vi offriamo la nostra prospettiva cosicché possiate vedervi come gli angeli umani che siete. L'esperienza umana sta tutta nell'aiutarvi a lavorare gli uni con gli altri ed aiutare a connettere le corde individuali dei vostri cuori come una sola cosa. In realtà non siete separati gli uni dagli altri. Sebbene abbiate imparato a parlare lingue diverse e siate cresciuti in zone differenti con sistemi di credenze diverse, siete un solo cuore.  Per partecipare a questo Gioco di essere umani, vi calate in una bolla di biologia e poi pensate che la biologia sia tutto ciò che siete. C'è un equivoco qui, perché non tutto di voi - il vostro corpo e la vostra anima - può adattarsi  in una bolla di biologia. Quando entrate sulla Scena del Gioco, parte di voi rimane a Casa al fine di usare pienamente e mantenere quella connessione che è unicamente vostra. Quella è la parte di voi che chiamate sé superiore. Adesso più di prima quella parte di voi sta entrando in azione.

Il Riflesso della Perfezione

Quando passate da un campo di dualità ad uno di trialità, significa semplicemente che non soltanto onorate il vostro lato luminoso e quello oscuro,  ma li equilibrate con il sé superiore così da formare un triangolo con i tre. Adesso iniziate a capire che effettivamente non esiste il bianco o il nero, su o giù, giusto o sbagliato e amore o paura. Al contrario, questi elementi che pensiamo come separati, sono in realtà parte gli uni degli altri. Insieme formano un grande cerchio. Perciò, quando onorate il vostro sé di luce, onorate anche la vostra parte oscura. Quando la equilibrate con il sé superiore, ridiventate un essere completo. Tuttavia, ai vostri occhi, non apparite in questo modo perché quando vi guardate allo specchio vedete soltanto i difetti. Non è interessante? Non importa quanto siate belli, non importa quanto crediate e sentiate di essere perfetti, nel momento in cui vi guardate allo specchio, immediatamente trovate soltanto i difetti. Soltanto i difetti e le imperfezioni vengono alla vostra attenzione, così oggi permetteteci di parlarvi di quelle imperfezioni.

Permetteteci di dirvi che voi siete le imperfezioni più perfette di dio. Il vostro gioco su questa terra è vedere e definire dio. Dio è la perfezione di tutte le cose, perciò, per poterla vedere, la perfezione deve vista da un punto di percezione d'imperfezione. Per fare questo è necessario entrare in un campo d'imperfezione , così voi guardate voi stessi e immediatamente vedete soltanto le imperfezioni. Non è interessante che gli umani vogliano diventare come dio e diventare così perfetti da non fare mai errori? Voi siete costantemente alla ricerca per acquisire una vibrazione più elevata, per diventare essere umani migliori, per elevarvi e portare dentro di voi tutta l'energia di dio. Tuttavia, siete fuorviati dalle cose che vedete nello specchio come imperfezioni. Forse pensate di avere troppo peso o troppe imperfezioni sul viso. Forse le vostre rughe sono troppo profonde o non vi piace il colore dei vostri capelli. Qualunque sia il caso, le vostre imperfezioni sono ciò che vi fanno essere il riflesso più bello della perfezione. Quelle che considerate imperfezioni sono invece la più incredibile bellezza di dio che mai abbiate portato, riflessa in forma forma umana. Vi diciamo adesso che queste sono le cose che ricorderete quando ritornerete a Casa. Queste belle imperfezioni sono le parti che porterete con voi quanto ritornerete a Casa. Queste sono i riflessi imperfetti della perfezione di dio. 

I Cristalli Perfetti

Consideriamo per un momento i vostri progressi tecnologici, perché le vostre scienze si trovano ad un punto molto interessante sulla Terra. I recenti progressi tecnologici della Terra sono stati tutti tesi a ricreare la perfezione della natura. E' un naturale tentativo umano raggiungere la perfezione. Vi diciamo tuttavia che non si tratta della perfezione della natura. Questo sta per diventare evidente in quanto i vostri progressi nella tecnologia  sono sul punto di riuscire a produrre i cristalli artificiali che chiamate diamanti. Avete già sviluppato un procedimento per creare diamanti artificiali che sono quasi perfetti. Anche se questi diamanti avranno le loro principali applicazioni nei campi dell'elettronica e della tecnologia, non passerà molto prima che vengano usati come pietre ornamentali. Ecco il punto interessante: coloro che hanno investito nell'estrazione e nella vendita dei diamanti adesso sono molto preoccupati della tecnica per ricreare diamanti artificiali quasi perfetti. Persino gli esperti non sono in grado di vedere la differenza tra i diamanti artificiali ed i cristalli della qualità più elevata trovati in natura. Perciò molta della loro energia è stata usata negli anni recenti per inserire numeri di serie sui diamanti naturali in modo che essi possano distinguerli. Finora la regola generale era che più perfetto era il diamante più alto era il prezzo di vendita. Vi diciamo che in un prossimo futuro ci sarà chi cercherà i sistemi per inserire a caso imperfezioni nei diamanti artificiali per permettere a questi di competere meglio con le pietre naturali. E' facile capire che se i diamanti fossero prodotti in modo economico in uno stato quasi perfetto, la gente non li valorizzerebbe più o non li indosserebbe più come adesso.

Potete perciò vedere che ci sono coloro proprio adesso che cercano delle tecniche per creare a casaccio le perfette imperfezioni. Quelli che promuovono i diamanti naturali dicono che ognuno di essi ha una firma speciale, a seconda di come riflette la luce. Quello che in realtà dicono è che ognuno ha imperfezioni uniche che li rendono unicamente belli.

Non è un segreto che un tale sviluppo presto inizierà a cambiare il vostro mondo. Non è interessante che i diamanti imperfetti della natura avranno ancora il valore più alto? Lo stesso è vero per voi.

La Perfetta Imperfezione

Vi chiediamo di vedere voi stessi in quella medesima luce, perché voi siete quello che il creatore ha fatto come perfezione imperfetta e come risultato voi siete una bellezza unica ineguagliabile da un capo all'altro di Tutto Ciò Che E'. Avete una firma unica che è ineguagliabile per via delle vostre imperfezioni. Permettete alla vostra unicità di emergere come un riflesso di dio, perché è lì che risiede la vostra forza. E' questo che innanzitutto siete venuti a fare sul Pianeta Terra. Mentre avanzate nelle perfette imperfezioni che siete, reclamate il potere della vostra vera eredità. Reclamate il diritto ad essere completamente chi siete, ad essere pienamente felici, ad essere semplicemente piuttosto che cercare di essere qualcosa. Questo è ciò che vi rende gli angeli più belli di tutti. La vostra costante ricerca della perfezione in qualche modo è uno scherzo cosmico, perché dalla nostra prospettiva  la vostra bellezza va oltre ogni descrizione.

Le vostre bolle fisiche di biologia sono molto speciali, perché permettono a dio di assumere una forma finita per un breve periodo, consentendo a voi di esprimere la natura di Casa proprio dove siete oggi, nelle belle imperfezioni. Questi corpi vi consentono di interagire in modi così belli come nemmeno gli angeli in paradiso possono fare. Voi potete toccarvi. Potete avere l'esperienza umana di provare tristezza, gioia, passione e pena. Queste vengono portate in quelle che voi vedete come imperfezioni. Questo è il più grande dono che potete fare non solo a voi stessi, ma anche agli altri e a noi. Quando vedete questo, potete possedere il potere individuale di chi siete. Possiamo dirvi questo, che siete entrati indossando una grande benda  e nonostante tutto non potrete scostare completamente quel velo. Il vostro più grande desiderio quando progettaste il gioco del Pianeta Terra era di entrare indossando questo velo e perdervi completamente. Avete fatto un ottimo lavoro.

Una bella esperienza umana

E se vi dicessimo che non potreste fallire nemmeno se provaste? E se vi dicessimo che anche se riusciste a scostare il velo, ridereste di quanto sia tutto semplice? Voi cercate di razionalizzare e porre tutto in un contenitore pulito, ordinato. Invece, vi chiediamo semplicemente di sperimentare, di sentire. Quando siete in campo di dualità, cercherete di comprimere qualsiasi cosa proviate in un sentimento buono, mediocre o cattivo. Adesso vi chiediamo di equilibrare questo con la trialità del sé superiore e semplicemente sperimentare un sentimento umano. Semplicemente abbiate un'espressione umana di chi siete ed abbiate il coraggio di toccarvi l'un l'altro. Abbiate il coraggio di condividere la vostra essenza gli uni con gli altri e godetevi la corsa. Questo più di qualunque altra cosa è quello che effettivamente siete venuti a fare. Siete venuti qui non per ascendere al di fuori della Terra diventando una vibrazione più elevata, ma per portare una vibrazione più elevata  in una bolla fisica di biologia così da poter avere una bella esperienza umana. Pensate a voi stessi così spesso come esseri umani alla ricerca di un risveglio spirituale, quando  in realtà effettivamente siete esseri spirituali che cercano di affrontare un risveglio umano. Un giorno vi siete svegliati in una bolla di biologia. A qualche livello sapevate di essere qui su contratto, lo avete firmato, datato e timbrato con la vostra energia. Molti di voi trascorrono una vita intera dicendo: "Voglio leggere le righe in fondo. Non credo di aver firmato questo." Riconoscetelo.

La prossima volta che vi guardate allo specchio, vi sfidiamo a guardarvi in modo diverso. E' nella natura umana essere attratti da quelle che considerate imperfezioni, questa volta quando i vostri occhi vanno immediatamente alle imperfezioni, vi chiediamo di cercare la bellezza in quelle imperfezioni. Vi chiediamo di trovare qualcosa di bello in quel riflesso nello specchio. Benedite le imperfezioni e, come noi, trovate la bellezza in esse, e rifletterete le perfette imperfezioni di chi siete. L'umanità su questa Terra è la perfetta imperfezione di dio. Voi portate l'energia di Casa, e poi la rimandate indietro, dandole significato e bellezza. Le date vita con ogni respiro che immettete nel vostro corpo. Anche il segno dell'angelo umano è intenzionalmente imperfetto perché illustra il riflesso di dio negli umani.

Vi diciamo che siete così amati da questa parte del velo. Non avete idea di quanti angeli ci siano intorno a voi, ad osservare ogni vostra mossa. Anche in quei momenti in cui pensate di essere completamente soli e non siete in grado di ritrovare voi stessi, siete abbracciati dagli angeli. Siete abbracciati da esseri, siete abbracciati dalle vostre guide, siete aiutati lungo il percorso. Riconoscetelo. Lasciatevi amare. Permettetevi di riconoscere questo, mentre restate nella vostra luce per essere le perfette imperfezioni di dio, perché voi siete l'espressione umana del più grande che mai sia esistito. Ed è così che anche voi porterete quell'energia. 

Vi lasciamo oggi con un semplice promemoria per la prossima volta che vi guarderete allo specchio, guardate un po' più in profondità e benedite quelle imperfezioni perché a questo punto è da esse che verrà la vostra forza. Vi lasciamo con tre semplici promemoria: trattatevi con rispetto reciproco. Voi siete gli angeli più grandi che mai siano esistiti. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni possibile occasione perché state arricchendo voi stessi. Sappiate che questo è il grandioso Gioco del Nascondino - dio cerca sé stesso, cerca sé stessa. Non prendetelo troppo sul serio. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo con la 'g' minuscola ©  

©Copyright 2006 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!