Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Creare l'Abbondanza

5 ottobre 2008

 

 

Creare l'Abbondanza

Traduzione  di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Immaginiamo che prima che della vostra nascita i vostri amorevoli genitori abbiano nascosto un forziere in un posto speciale, sicuro e protetto. Nel vostro forziere essi hanno messo una chiave per una grande fortuna ed un libro di saggezza e talenti tra i quali scegliere. Hanno impresso delle istruzioni speciali ed una speciale password nella vostra mente cosicché, al momento giusto, avreste potuto accedere al vostro “forziere.” Vi hanno anche detto che, se vi foste ricordati la formula che vi hanno dato e l’aveste usata, avreste avuto un rifornimento infinito dal “deposito cosmico del forziere”. Tuttavia moltissimo tempo fa, avete dimenticato quello che vi era stato detto, un incantesimo ipnotico da cui voi e tutta l’umanità vi state attualmente risvegliando.

La chiave del vostro forziere di ricchezza è custodita nel vostro Sacro Cuore, ed è la parola AMORE. Il libro di saggezza ed i talenti sono custoditi nella vostra Mente Sacra, in attesa del tempo in cui ripulirete le membrane di Luce  che proteggono il portale verso la vostra consapevolezza di Dio, in modo che  possiate attingere alle molte virtù, qualità ed attributi che avete portato con voi nel mondo della forma.

Dovete perdonare voi stessi per le trasgressioni passate, e ristabilire la vostra connessione con Dio nostro Padre/Madre ed il Creatore Supremo. Quando dubbi, paura, colpa e credenze di limitazione scompariranno, rientrerete nel flusso del Fiume di Vita/Luce dove tutte le cose sono possibili per voi.  Non aspettate il ritorno di un redentore. Siete voi il redentore di voi stessi. La Luce Cristica nel vostro Sacro Cuore vi attende. Nel momento in cui accetterete questo come vostra verità, il vostro Corpo di Luce inizierà il processo di illuminazione accelerata e la vostra Mer-ki-vah incomincerà a pulsare con la Luce Vivente del Creatore.

Durante questi tempi straordinari, vi viene data una grandiosa opportunità di attingere alla biblioteca cosmica che detiene i misteri dell’universo. Voi, il Seme Stellare, vi state gradualmente attrezzando per accedere a quei templi sacri, dove sono custodite le leggi universali e la saggezza delle ere. Nel fare ciò, imparerete che potete raggiungere qualunque altezza, sormontare qualunque ostacolo ed il vostro sentiero di ascensione si rivelerà con certezza.   Non avete mai smarrito la vostra divinità o la vostra intelligenza divina. Era soltanto conservata al sicuro, in attesa del tempo in cui ancora una volta vi sareste risvegliati per rivendicare il vostro diritto di nascita come figli divini di Dio nostro Padre/Madre.

Il Creatore è il potere intelligente supremo, e quel potere ed intelligenza sono stati dati in dote ad ogni Scintilla di Divinità. Una delle quali siete VOI. Di quel potere divino, potete attirarne ed attivarne tanto quanto ne potete contenere. Tuttavia, dovete attivare quel potere con il vostro intento amorevole ed usarlo per il bene supremo di tutti. Nel fare ciò, vi verrà assicurato un rifornimento continuo di Particelle Divine di Luce Vivente. Mentre diventate maestri  e co-creatori consapevoli, il flusso diventa un corso regolare  di Particelle Adamantine che saranno disponibili ed in attesa del vostro comando. Il potere di Dio dentro di voi deve essere attivato dalla vostra intenzione amorevole o rimarrà statico, inattivo ed inoperoso. Nel corso delle ere, miliardi di care anime non hanno mai ricevuto il beneficio dalla loro porzione di Particelle Adamantine, perché esse non hanno e non sono state in grado di raggiungere il livello di amore incondizionato che era necessario per attivarle. Il destino scelto era di lottare nel corso della loro vita con soltanto mezzo spettro di Luce, o sostanza di forza vitale ridotta, a loro disposizione. Ricordate, la sostanza primaria di forza vitale che è a disposizione di coloro che operano all’interno dell’ampio spettro di dualità della realtà tri/quadridimensionale può essere modificata (usata per scopi positivi o negativi). Tuttavia, le Particelle Adamantine possono essere usate soltanto per il bene supremo e possono essere attivate soltanto dalle vibrazioni rarefatte dell’amore incondizionato.

Mentre vi trasformate in un Essere spirituale/umano, diventerete capaci di pensieri più profondi e concetti complessi. Svilupperete anche una maggiore capacità di amare più profondamente, più intensamente. Quando avrete integrato la formula vibratoria di abbondanza e  l’avrete accettata come vostra verità, essa diventerà una parte della vostra Firma Energetica, e quei modelli frequenziali di abbondanza irradieranno dal vostro Centro Solare di Potere in un Segno dell’Infinito, e l’universo vi ritornerà ciò che vi occorre per vivere nell’abbondanza.  Ricordate, per manifestare la vostra visione spirituale, dovete definire ciò che volete creare e vederlo chiaramente. Come co-creatore consapevole, prima di tutto, dovreste concentrarvi sul manifestare uno stato d’Essere raffinato, evoluto ed una qualità di vita armoniosa. Perciò, dovreste cercare abbondanza d’amore, gioia, pace, creatività, buona salute, relazioni compatibilmente soddisfacenti, ecc. Cercare di incorporare le qualità, gli attributi e le virtù della Consapevolezza Divina vi assicurerà successo nella creazione di tutti gli oggetti materiali che vi occorrono per vivere comodamente. State imparando a diventare uno con il flusso infinito di abbondanza, mentre attraversate i molti livelli e dimensioni della Creazione. Uno dei concetti più importanti che dovete accettare come vostra verità è la  consapevolezza chiara, cristallina che voi siete i creatori della realtà in cui, adesso ed in futuro, vivrete. Le forme pensiero negative dell’umanità hanno creato il mondo imperfetto in cui vivete adesso; tuttavia nulla o nessuno può alterare il Piano Universale Divino, tranne Dio nostro Padre/Madre. Dovete ricordare che nelle molte ere passate, quasi ogni anima nata sul piano fisico è stata invischiata nel sistema di convinzioni della consapevolezza collettiva della terza/quarta dimensione, a causa del quale le problematiche profonde dal passato e le imperfezioni nel DNA ancestrale di ogni persona hanno permesso a molti sintomi di manifestarsi quando una persona cadeva nella trappola di sentirsi non amata, indegna o provava colpa, vergogna o rancore in qualche forma. Tutte queste energie negative sono il risultato di profonde memorie basilari dal vostro antico passato che vengono in superficie in modo che possiate lasciarle andare una volta per tutte.

Questa è una vita di equilibrio per voi, il Seme Stellare, per mezzo della quale state cercando di portare in armonia tutti gli aspetti del vostro Essere. Profondamente dentro di voi siete consapevoli di quanto sia importante per voi onorare ed integrare la vostra natura femminile, le energie gentili, intuitive, creative e rivolte all’interiorità, ed anche sviluppare ed usare le vostre qualità maschili. Sforzatevi di essere forti e tuttavia gentili, focalizzati all’esterno mentre attingete alla preziosa dimora della saggezza interiore. La vostra natura divina crescerà in forza ed espressione consapevole mentre imparate a far emergere la saggezza della vostra Sacra Mente, sovra-illuminata dalla compassione del vostro Sacro Cuore. Sappiate che se rimanete centrati e concentrati dentro il vostro Sacro Cuore, l’universo deve rispondere in maniera positiva ed il vostro successo sarà assicurato.

Mentre diventate sintonizzati all’intuizione del vostro Sé Superiore, inizierete a sentire la Luce Divina pulsare nel vostro Sacro Cuore, ed inizierete a focalizzarvi sulla Luce Divina in ogni persona che incontrate. Può essere fioca in molte care anime, ma arde comunque dentro o essi non sarebbero vivi. Quando fate questo, automaticamente vi sforzerete  di praticare il non giudizio, ed incomincerete a vedere la natura positiva in ogni persona.

Vi chiediamo di usare il discernimento prima di accettare qualunque insegnamento quale vostra verità. Non lasciatevi fuorviare da teorie o informazioni complesse. Prendete soltanto quello che risuona profondamente dentro di voi, ciò che è amorevole, illuminante ed espande la vostra consapevolezza. Ci sono molte mezze verità negli insegnamenti che adesso vengono offerti all’umanità e, ricordate, voi siete coloro che devono creare libertà, abbondanza ed arricchimento nella propria vita. Nessun altro può farlo per voi. Il discernimento è una qualità vitale per coloro che sono sul sentiero dell’ascensione e dell’illuminazione. Qualunque cosa scegliate come vostra verità, dovete integrarla ed applicarla nella vostra vita tramite l’intenzione e l’azione.  Il discernimento/intenzione centrata sul cuore/azione si concludono in una manifestazione positiva. Nel far ciò, diventerete co-creatori spiritualmente consapevoli e maestri di Sé che stanno portando a termine, attivamente e con sicurezza, la propria missione divina sul piano terrestre. Vi guideremo, indirizzeremo, ispireremo e proteggeremo; tuttavia, dovete darvi da fare per portare i vostri sogni a realizzazione. Siamo in attesa del vostro ritorno nei regni della Luce. Siete profondamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele©

Riepilogo di alcuni punti essenziali per creare l’abbondanza

1. Per rivendicare la vostra abbondanza in ogni cosa, dovete iniziare a vivere in armonia con le Leggi Universali come stabilito dal Creatore del tutto.

2. La scorta invisibile è inesauribile. Ogni cosa sulla Terra è creata dalle Particelle Divine Originali di Luce Vivente, da cui si evolve la grande varietà di materia e forma fisica.

3. La bellezza e ricchezza della Terra possono essere rifornite ed espanse con il pensiero giusto, la giusta azione e conservazione.

4. Il pensiero/intenzione/azione appropriata imbrigliano il potere di produrre ricchezze tangibili dalla sostanza informe che fluisce attraverso l’universo.

5. L’apparente “vuoto dello Spazio” collabora in realtà con le particelle d’Amore/Luce e potenziali immanifesti.

 6. La forza d’Amore/Vita dal Creatore Supremo e da Dio nostro Padre/Madre viene rifratta in prismi di Luce chiamati RAGGI: i colori dell’arcobaleno contenenti  tutte le virtù, qualità, aspetti e potenziali della Creazione.

7. Come userete questo dono incomparabile? Quali sono i vostri più grandi desideri? Quale eredità lascerete all’umanità e al mondo? Raggiungete le stelle, amati, perché non c’è limite a ciò che potete manifestare se le vostre visioni sono in armonia con lo Spirito.


Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com