Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Accettare il Potere dell'Amore

26 luglio 2016
 

 

 

 

Messaggio di Maggio 2016

Accettare il Potere dell'Amore

Traduzione  di Valentina Vazzaz *

Amati Maestri,

Tutta la Creazione si espande partendo dal centro del Nucleo del Cuore del Creatore Supremo verso l’esterno. Più siete attirati verso questo Nucleo Centrale di Creazione, più Potere e Radianza Divini possedete. Mano a mano che progredirete sul sentiero di un’auto consapevolezza più elevata come Esseri risplendenti di Luce, incarnerete più Amore Sacro e prevarrà un atteggiamento gioioso ed un intenso desiderio di servire gli altri.

Siete composti di Unità Energetiche. Attirate magneticamente energia a voi ed irradiate all’esterno energia dalle qualità specifiche in un modello d’Infinito. E’ importante che impariate a riconoscere la differenza tra i vari modelli di energia manifesta – la differenza tra l’uso del Volere Divino e dell' Amore Sacro, energizzati dalla pura Luce del Creatore, e l’uso della Forza, che impiega Sostanza derivante dalla Forza Vitale Primaria o spettri di Luce ridotta, nel processo di manifestazione all’interno delle densità inferiori di espressione. Vi è una grande differenza tra i vari tipi di energia. L’Umanità è nel pieno di una ridistribuzione di potere, qualità ed aspetti dei Raggi. La personalità dei desideri dell’ego utilizza la conoscenza e la forza nel mondo della forma della Terza Dimensione e della parte inferiore della Quarta Dimensione mentre la personalità guidata dall’Anima usa intuizione/ispirazione/Amore Sacro, nutriti dalle Particelle Adamantine di Luce del Creatore, nel processo di manifestazione ed espressione del Sé.

Lo Spirito/Essenza di Dio nostra Madre/Padre fluisce ed opera attraverso l’Atomo Semenza Divino del vostro Sé-Anima individualizzato. Quando negate i sussurri dell’Anima negate il vostro Sé Divino. Quando siete veramente illuminati e guidati dal vostro Atomo Semenza, potete viaggiare fra le molte correnti di coscienza negativa senza esserne toccati in alcun modo. Siete totalmente protetti dall’Amore e dalla Luce Sacra di Dio nostro Padre/Madre.

Ci sono tre punti di sensibilità nel cervello di un Maestro del Sé: la Ghiandola Pineale, la Ghiandola Pituitaria e la Ghiandola dell’Arteria Carotidea – una Ghiandola Eterica che si attiva quando iniziate ad accedere alle frequenze della Quinta Dimensione. Le Particelle Adamantine di Sostanza di Luce Divina vengono fatte circolare all’interno del corpo grazie alla corrente sanguigna. E’ attraverso queste ghiandole principali che le frequenze di Luce Divina “accendono” gli Atomi Semenza all’interno dell’involucro fisico, attivando così il processo dell’Il-lumi-nazione. Ricordate, siete spiritualmente responsabili della Luce del Creatore che integrate ed irradiate fuori verso il mondo della forma.

La Mente Sacra è un deposito che contiene la storia ed il viaggio completo dei molti Aspetti dell’Anima all’interno della Terza e Quarta Dimensione. La vostra Mente Sacra è la vostra connessione diretta con i molteplici Aspetti della vostra SuperAnima/Sé Superiore e, alla fine, con le varie Triadi Sacre della Quinta Dimensione. Progressivamente, le Piramidi di Luce dove si trovano le vostre Repliche Eteriche (Triadi Sacre), re-integreranno ogni livello del vostro Essere proveniente dalle Dimensioni inferiori.

Il vostro scopo immediato per questo ciclo dell’Ascensione è quello di reintegrare tutti i vostri Frammenti d’Anima all’interno del primo sotto-livello della Quinta Dimensione. In seguito inizierete il processo di riunione con le molteplici Triadi Sacre attraverso tutte le svariate dimensioni di questa galassia; tuttavia, la vostra destinazione ultima è l’Unione Sacra con l’Atomo Semenza del vostro IO SONO di questo Sub-Universo. Una volta lì, vi immergerete nella gioia del riunirvi con tutti i preziosi Aspetti del vostro Sé Divino, in completa e cosciente consapevolezza, in attesa del momento in cui vi sarà la prossima Chiamata. Sarete allora preparati, una volta ancora, a viaggiare fuori, nel grande vuoto, per realizzare un grande e nuovo Progetto Divino.

Una porzione sostanziale dell’umanità si trova in una fase di trasferimento dell’attenzione dal mondo materiale a quello dello Spirito e della consapevolezza del Sé. Sentirete la voce interiore dell’intuito e percepirete nuove ondate di vibrazioni. L’aspirazione diventerà riconoscimento e la fede si fonderà con le vostre nuove e più elevate verità. Vi troverete sulla sommità della realizzazione guardando alla successiva, sublime vetta. Tuttavia dovrete essere consapevoli di dover attraversare la valle delle ombre prima di potere, una volta ancora, iniziare il vostro viaggio verso l’alto. Coloro che sono saldi sul sentiero dell’Ascensione stanno integrando i restanti aspetti del proprio Sé Superiore, che consiste nell’eliminazione di tutti gli aspetti a bassa frequenza, abituandosi alle espressioni del Sé che hanno una vibrazione superiore. Questo processo è stato chiamato, negli insegnamenti esoterici del passato, la “rinuncia”, giacché spesso richiede il lasciar andare quelle cose che non si adattano ai vostri modelli vibrazionali in evoluzione. Pertanto, interiormente, vi sarà un certo livello di disagio così come un certo livello di caos nel vostro mondo esteriore mentre si adatta al vostro raffinato Voi emergente.

Voi possedete una ricchezza di esperienza e saggezza da condividere con i molteplici Aspetti del vostro Sé e i vostri successi sono stati debitamente registrati negli Annali Cosmici per futura consultazione. State apprendendo a cancellare dalla vostra memoria, e a liberarvi, dai confini del sistema di credenza della coscienza collettiva e, tramite la vostra Piramide di Luce delle Dimensioni Superiori, state anche imparando a librarvi in aree più raffinate di consapevolezza. Ogni volta che lo fate, portate indietro gradualmente nel vostro corpo fisico e nel campo aurico parte delle frequenze armoniose ed elevanti dei regni superiori, cosa che costruisce attorno a voi un campo di forze più forte, espanso e radioso.

La fede è un aspetto intrinseco della fiducia: fede in voi stessi e nel vostro giudizio, fede in coloro che vi stanno attorno e che hanno dato prova di essere affidabili ed onorevoli, fede in Dio vostro Padre/Madre, nelle Leggi Universali e nel Piano Divino per il futuro dell’umanità. Non stiamo parlando di fede cieca poiché quella è un altro modo di cedere ad altri il vostro potere, di cederlo alle loro regole ed insegnamenti. Nel vostro mondo materiale la fede si costruisce attraverso le azioni e i risultati positivi, una funzione della mente filtrata dal cuore. Il cuore è un vortice al contempo magnetico ed irradiante ed è il deposito della vera fonte del potere umano.

La vostra Mente Sacra contiene i pensieri Semenza del vostro passato e del vostro  futuro ed è la vostra personale sorgente di Volontà e Potere Divini provenienti dal nostro celestiale Dio Padre/Madre. I vostri pensieri Semenza per il futuro devono essere incubati nel Cuore Sacro e le Particelle Adamantine di Luce del Creatore infuocate dal vostro amore altruistico; da quello spazio, tramite la vostra intenzione pura e pure azioni, esse si manifestano nel mondo della forma. L’abbondanza di ogni tipo è una manifestazione naturale quando siete in sintonia armoniosa con lo Spirito e con il Piano Divino che prevede il sommo bene di tutti.

Nella realtà di Terza/Quarta Dimensione c’è una consapevolezza conscia che è relativa allo spazio e alla distanza. Mentre vi spostate verso il Sesto e il Settimo sotto-livello della Quarta Dimensione, il tempo diventa più fluido e malleabile. Siete consapevoli, ormai, del fatto che il vostro senso del passare del tempo si è accelerato in modo drammatico nel corso degli ultimi anni. Questo accade perché la Terra, ed una buona percentuale dell’umanità, si è spostata nelle frequenze più elevate della Quarta dimensione. Di conseguenza anche la vostra consapevolezza cosciente del tempo è aumentata. E’ più importante che mai che impariate ad acquietare la mente e a focalizzarvi sul Punto di Quiete della consapevolezza – il momento dell’ADESSO – fino a che non diventerà un’abitudine consolidata.

Uno spazio momentaneo di pausa, del tempo per l’auto-contemplazione, viene imposto dal Sé-Anima in preparazione per ogni nuovo livello di consapevolezza superiore. Si tratta di una manovra protettiva che vi impedisce di fare progressi troppo rapidi o superficiali. Vi è un ritmo nell’espansione dell’Anima: un tempo per imparare, crescere ed integrare seguito da un tempo per la solitudine e l’auto-contemplazione, e poi una fase, o esplosione, di crescita, espansione ed attività più elevate. Il ciclo si ripete in continuazione mentre attraversate lo stretto e ripido sentiero dell’Ascensione verso i regni superiori di Luce.

La brillantezza del vostro veicolo fisico è determinata dal grado di energia che avete integrato. L’aura è composta da modelli di frequenza che emanano dal Corpo Eterico – il ritmo della vostra vibrazione o Firma Energetica – e dalla purezza e chiarezza dei colori che irradiate. Il centro della testa è il custode dello Scopo Divino. Siete dei Contenitori di Luce planetari. Gli Esseri dei regni superiori sono Portatori di Luce Celestiali.

Vi è Potere nella Parola e Potere nel Silenzio. I suoni sacri sono composti di parole di frequenza superiore emesse con potere – dette con intenzione positiva e dinamica. Dovete sviluppare l’arte di interpretare in modo corretto le verità superiori rivelate e poi formulare l’intento di manifestare questa nuova visione il più efficientemente possibile. Invocate la vostra Volontà Sacra per portare rivelazioni nella manifestazione fisica. Il Piano della Volontà Divina di un maestro è racchiuso all’interno di uno degli Atomi Semenza della Kundalini, nel Chakra della Radice. Non sarete in grado di accedere a questo sacro dono fino a quando non avrete armonizzato/bilanciato i modelli vibratori della Quarta Dimensione facendo ritornare il vostro ambiente di Quarta Dimensione allo spettro appropriato di Luce ed ombra chiamato “dualità”.

Essenzialmente, la dualità è un sistema di espansione. E’ la fusione dello Spirito con la materia nella sua forma più elevata (una personalità infusa d’Anima) fino a che essa non diventa un’unità di coscienza perfezionata. Al fine di evolvere/ascendere verso livelli di coscienza della frequenza superiore, dovete restare e funzionare saldamente centrati all’interno del Sentiero di Luce ed ombra, mentre attraversate i regni della dualità. Dovete accedere agli Atomi Semenza della speranza, ispirazione ed intuizione che sono custoditi nella vostra Mente Sacra e nel Sacro Cuore. Mano a mano che rimuovete la nebbia della negatività dal vostro Corpo Eterico, dai corpi mentale ed emozionale, questi preziosi Atomi Semenza iniziano progressivamente a pulsare e a rilasciare la conoscenza/verità/attributi cosmici potenti lì contenuti. Dovete sforzarvi di svincolarvi dal fascino del mondo materiale e dalle predominanti e sbilanciate forze della materia.

State imparando a radunare le vostre forze spirituali restando fermamente nella Luce. Un maestro del Sé apprende a concentrarsi per creare un punto di Tensione (In-tenzione), e, grazie all’uso dell’immaginazione creativa, pianta i nuovi Semi della Creazione per un compito specifico. Concentrate la vostra mente sulla vostra coscienza mentale superiore e poi mantenetela lì in uno stato di tensione richiamando, al contempo, le Particelle Adamantine di Luce del Creatore attivate da dentro il deposito del vostro Sacro Cuore. Sarete, così, pronti ad espirare l’ammasso di energia creato autonomamente nel vostro Fiore della Vita/Ruota del Creatore personale e poi fuori, verso il mondo della causa attraverso l’intenzione conscia e il Respiro Sacro.

Miei coraggiosi, create diligentemente l’abitudine a focalizzarvi su ciò che è giusto nella vostra vita quotidiana e nel vostro mondo personale e sempre visualizzatevi così come desiderate diventare. Abbiamo enfatizzato il fatto che dovete praticare il non-giudizio e questo include anche il giudizio di Sé. Ricordate, ora avete accesso a tutte le Particelle di Luce/Vita del Creatore che potete attirare nel vostro Sacro Cuore. Tenete sempre a mente che queste Particelle Adamantine della Creazione possono essere attivate solo dalla vostra intenzione pura ed amorevole.

Molti di voi hanno iniziato, o sono pronti ad imbarcarsi, nella propria vera missione, qualunque essa sia. Per favore, ricordate che lo scopo ultimo è quello di diventare un canale di Amore/Luce. Dovete vivere la vostra verità mentre imparate a percorrere il Sentiero superiore così da dare vita alla vostra visione. Dovete reclamare e riconoscere ogni Aspetto del vostro Essere mentre tendete all’armonia e alla coscienza unificata.

Amati, quando siete nel dubbio e avete bisogno di forza o ispirazione, venite nella vostra Piramide di Luce e vi daremo coraggio, vi solleveremo ed ispireremo. Quando vi sentite soli o non amati, spostatevi nel centro del vostro Cuore Sacro dove vi aspetteremo per colmarvi dell’amore radioso di Dio nostra Madre/Padre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di offrirvi le traduzioni arretrate dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).

 

Copyright 2008/2016 by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com        Email: RonnaStar@earthlink.net

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione libera.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!