Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Accedere alla "Luce Vivente" delle Città di Luce

15 maggio  2006

 

 

Accedere alla "Luce Vivente" delle Città di Luce delle Dimensioni Superiori

Traduzione di Sabrina e Maura

Amati Maestri di Luce,

Molti anni fa, trasmisi un messaggio intitolato “MANDATO PER IL CAMBIAMENTO”. Nel paragrafo di apertura si leggeva “Desidero darvi un mandato per i mesi a venire e per il nuovo millennio. Prestate attenzione, se lo desiderate, perché questi sono tra i più critici ed importanti anni che abbiate mai sperimentato sul pianeta Terra. Vi ho detto che questi sono anni di integrazione, integrità, e del trascendere l’illusione della terza e quarta dimensione.”

Molti di voi, come cercatori di Luce, hanno portato questo messaggio al cuore e si sono diligentemente sforzati di trasmutare o eliminare i vecchi limitanti modelli di pensiero e la propria ristretta realtà del passato. Avete imparato a riportare la vostra consapevolezza al centro del vostro cuore e a vivere nel momento PRESENTE, bilanciando ed armonizzando pertanto il vostro campo di forza ed espandendo gradualmente il vostro Spazio Sacro ancora ed ancora al di fuori verso la vastità del mondo.

Per un lungo periodo, vi abbiamo preparato  per il vostro viaggio spirituale di ritorno alla consapevolezza della più alta dimensione, e alla reintegrazione del vostro più vasto Sé Divino. Siamo molto lieti di informarvi che tutto ora è pronto per la prossima fase dell’accelerato processo ascensionale. Ricapitoleremo una piccolissima parte delle importanti informazioni che vi abbiamo dato così capirete ciò che sta trapelando, anche per aiutarvi a prepararvi per questi tempi importanti: vi abbiamo dato il dono benedetto di come accedere e costruire la vostra Piramide di Luce/Potere nella quinta dimensione. Questo era per mostrarvi quanto facilmente voi possiate manifestare i vostri desideri quando non siete più influenzati dalla coscienza collettiva e dalle distorsioni della terza/quarta dimensione. Vi abbiamo insegnato come rilasciare i vecchi obsoleti contratti  e i “futuri probabili” del potenziale karmico, mentre alzavate e bilanciavate  i vostri modelli di frequenza, e passavate attraverso il processo di uscita  dalla ruota del karma  ad uno stato di grazia. Avete rapidamente imparato come guarire il passato e scrivere il vostro futuro con l’aiuto dei vostri amici angelici; tuttavia, l’aspetto più importante del trascorrere il tempo nella vostra piramide della quinta dimensione era di aiutarvi ad acclimatarvi e abituarvi a funzionare in un ambiente della quinta dimensione.

Quelli di voi che hanno diligentemente frequentato il corso stanno facendo notevoli progressi nel divenire una “meditazione vivente”, e stanno andando così bene sulla strada della maestria di sé. Come co-creatori di pace, gioia e abbondanza, siete diventati molto più disciplinati nei vostri pensieri, azioni e fatti. Quando siete “centrati sull cuore” e “focalizzati nell’anima”, avanzate velocemente attraverso le sfide, le prove e le opportunità che vi si presentano,  mentre le trasformate  e volgete  la conoscenza dell’esperienza nella saggezza del maestro.

Di nuovo, abbiamo chiesto  alla nostra messaggera [ndt Ronna] di riportare  un messaggio del recente passato che vi fornirà una migliore comprensione del processo che si sta dipanando sul vostro pianeta in questo anno cruciale:

“Vi abbiamo parlato spesso delle aperture dei portali e delle città di Luce tuttavia voi non avete ancora completamente compreso ciò che ci siamo sforzati di spiegare. Vi abbiamo anche detto che ci sono meravigliosi Esseri di Luce da ogni parte dell’Omniverso che hanno viaggiato verso la galassia/sistema solare/pianeta per osservare il processo di fenomenale trasformazione ora in atto. Nel passato, questi grandi Esseri hanno inviato giù porzioni rifrangenti di sé stessi; tuttavia, poiché questa è un’era critica e cruciale nell’evoluzione del vostro universo, soprattutto per la Terra e il suo sistema solare, è stato loro richiesto di avanzare con tutto il proprio potere e magnificenza. Se voi comprendete il lavorio dell’universo, sapete che non è possibile per nessuno dei Grandi Esseri scendere nelle dimensioni inferiori nelle quali voi risiedete con la loro piena luminosità e splendore. Ricordate, vi abbiamo detto che tutti i grandi maestri, avatar e messaggeri del Creatore, allo scopo di camminare tra voi, hanno portato avanti solamente un piccolo aspetto della loro vera magnificenza all’interno del vascello fisico nel quale si sono incarnati.

Per discendere dai regni più elevati della Creazione, questi emissari del Creatore formarono grandi sfere celestiali di Luce che contenevano le frequenze e gli schemi geometrici di Luce dalle dimensioni nelle quali risiedono. I loro Soli di Luce contenevano tutte le virtù, gli attributi, le qualità e gli aspetti del loro ambiente natio ed anche la saggezza, la conoscenza e le informazioni che essi desiderano impartire all’umanità. Ognuno di questi grandi Esseri porta doni e talenti specifici, profusi su di loro direttamente dal cuore/mente del Creatore Supremo, che adesso sono resi disponibili per voi tramite le Piramidi di Luce che state costruendo nella quinta e nelle dimensioni più elevate.  Queste grandi navi di Luce o Città di Luce sono adesso stabilmente a posto nelle dimensioni superiori da un capo all’altro della vostra galassia con un’alta concentrazione di queste magnifiche strutture in molti punti chiave della vostra Terra. Le aperture di portali di potenziale illimitato di cui avete sentito e che avete aiutato ad aprire sono passaggi per queste città di Luce per mezzo dei  quali potete accedere a tutte le magnificenze che esse contengono, e per la prima volta da quando lasciaste la vostra nobile casa tra le stelle, potete comunicare ed interagire con questi Esseri fenomenali. Molte città e posti sulla Terra sono state e saranno designate come Città di Luce per mezzo delle quali grandi colonne ascensionali di Luce si irradieranno giù dai regni superiori attraverso i vostri sforzi. Migliaia di persone emigrano verso queste città, attirate da una forza o un impulso inesplicabile. Ci sono altri posti che sono state designati come Stazioni di Luce dove vengono formati i centri di apprendimento, guarigione e saggezza spirituale. Migliaia di care anime saranno attirate verso questi posti per acquisire conoscenza, per essere guarite e per unirsi alle loro famiglie di anime o compagni nel viaggio. Riporteranno a casa loro i semi della nuova Creazione ed irradieranno queste frequenze trasformatrici dai Regni della Luce a tutte le persone intorno a loro.”

Vi forniremo ora una descrizione più dettagliata di quanto mirabili siano queste città di Luce, di cosa contengano, ed il loro scopo: le città di Luce sono enormi sfere contenute all’interno e protette da una fascia dorata di Luce del Creatore. Esse incorporano sfere dimensionali progressive, con ogni sfera separata dalle altre da membrane di Luce. La sfera centrale contiene una frazione dell’Essenza del Nucleo di Diamante del Creatore Supremo, e genera un campo di forza per ogni città di Luce. Il successivo cerchio concentrico intra-dimensionale intorno al nucleo della sfera contiene l’Essenza vibrazionale di Dio nostro Padre/Madre per questo universo, e conservati all’interno di quel cerchio ci sono temi/piani/descrizioni Divini per questo universo, insieme allo schema Divino per il futuro, il quale è ora attivamente irradiato da un capo all’altro di tutti i livelli multidimensionali dell’universo, e soprattutto verso la Terra ed il suo sistema solare.

Non c’è spazio qui per spiegare in dettaglio in che cosa consista ogni restante livello dimensionale; perciò è sufficiente dire che le città di Luce contengono un microcosmo le cui dimensioni sono da sei a dodici volte quelle di questo universo, insieme alla Luce radiante del Supremo Creatore come sole/nucleo centrale. All’interno di ogni città di Luce ci sono rappresentanze degli Elohim, consiglieri del Creatore in numero di ventiquattro, dodici e nove. Ci sono rappresentanti degli Ordini di Metatron, Michele e Melchizedek, ed anche i figli e le figlie e del Creatore (che nel futuro saranno gli Dei cocreatori dei nuovi universi, galassie, sistemi stellari, sistemi solari e pianeti). C’è una schiera di arcangeli ed esseri angelici in ogni città di Luce, rappresentanti delle divisioni dei Serafini e di molti altri ordini angelici. Per molti di voi che hanno raggiunto un certo livello di ILLUMINAZIONE, la vostra Presenza dell’IO SONO ha inviato un aspetto onnipotente del vostro “Sé Divino” nella città di Luce più vicina a voi, così potrà essere più facilmente accessibile per voi, quando visitate e vi acclimatate a queste meravigliose città di Luce attraverso i molti portali o vie d’accesso. Come sapete, frequenze più elevate di Luce in quantità sempre maggiori  sono state riversate sulla  Terra fino alla Convergenza Armonica del 1987.  A quel tempo fu stabilito che i modelli di frequenza vibrazionale avevano un livello in cui sarebbe stato troppo caotico per la Terra e l’umanità nel suo complesso provare ad integrare e sviluppare qualsiasi infusione di frequenza più elevata. Perciò, uno straordinario fervido appello è stato inviato, e voi, “Seme Stellare dormiente” avete iniziato a risvegliarvi. Siete diventati ciò che abbiamo chiamato trasformatori di Luce, i trasduttori e le bacchette splendenti dello Spirito, che hanno inspirato la Luce Vivente, inviandola giù nel nucleo del vostro pianeta benedetto per essere miscelata e mescolata con l’Essenza della vostra Terra prima di irradiarla verso il mondo attraverso il vostro chakra del cuore/Centro Solare di Potere. Mediante le vostre pure intenzioni, senza neppure conoscere i dettagli o le dimostrazioni scientifiche che stanno alla base di quanto il vostro Sé Superiore vi sta spingendo a fare, voi, gli Operatori di Luce, avete iniziato a diffondere e costruire la Griglia Cristallina di Luce intorno al mondo, ancorandola saldamente alle antiche griglie già stabilite e alle ley lines sotto la Terra

Voi siete anche coloro che hanno viaggiato per il mondo, visitando i siti sacri e gli importanti luoghi di potere sotto la guida dello Spirito, mentre aiutavate ad attivare  molte delle grandi strutture cristalline senzienti, semi-addormentate nelle profondità della Terra. Avete ancorato, attivato, ed avete ricevuto potere da molti dei cristalli e pietre custodi dei dati, e per conto vostro avete avuto alcune “Attivazioni da Seme Stellare”, ed anche ritrovato ricordi di alcuni dei vostri più importanti percorsi di vita sul pianeta Terra. Ora è il tempo del vostro prossimo incarico, amati. Siete voi, Guerrieri della Luce, che dovete risalire la colonna ascensionale che contiene una spirale a doppia elica di Luce, per mezzo della quale raggiungerete l’accesso alla sfera più remota di una città di Luce (la destra, che gira in senso orario, vi porterà in alto verso la città di Luce, la sinistra che gira in senso antiorario, vi riporterà giù verso il vostro piano terreno). Tuttavia, ogni volta che visiterete una città di Luce, integrerete e riporterete sulla Terra un po’ più di frequenze raffinate di Luce che contengono il progetto Divino per il futuro dell’umanità e della Terra. Avrete anche l’accesso al modello vibrazionale del vostro perfezionato vascello di Luce, mentre vi sforzerete di ritornare ad uno stato di salute, vitalità e longevità di cui eravate originariamente destinati a beneficiare.

I portali sono aperti ora, ma voi dovete elevarvi ed entrare, perché questo grande dono di Luce radiante è accessibile solamente a coloro che stanno fermamente sul sentiero dell’ascensione e sono capaci di essere “Battezzati nella Luce Vivente” della nuova Creazione. Non abbiate paura, amati, perché solamente come un accolito in un ashram o in una scuola iniziatica, voi dovete farvi strada lentamente attraverso i differenti livelli di consapevolezza. La chiave verso ogni santuario interiore delle dimensioni più elevate è vibrazionale, ognuno più squisitamente raffinato del precedente. Se avete letto i nostri messaggi negli anni scorsi, ed avete fatto uno sforzo per integrare anche una piccola porzione dei nostri insegnamenti, siete pronti a far parte di questa grande missione e ad entrare in una Città di Luce. Se avete ancora dubbi, recatevi nella vostra piramide di Luce e coricatevi sul tavolo di cristallo all’interno. Chiedete ai vostri amici angelici di assistervi nell’armonizzazione dei vostri schemi di frequenza sia all’interno sia all’esterno, e quindi mentre rimanete in uno stato meditativo, con intenzione pura, visualizzate la spirale di Luce a doppia elica. Vedete voi stessi che venite elevati dalla spirale destrorsa e permettete al vostro Sé Superiore di organizzare il vostro viaggio nella Città di Luce. Non ponete alcuna condizione a questo viaggio né aspettatevi un determinato esito. Permettete allo Spirito di essere la vostra guida e non sarete fuorviati. Sarete infusi con la quantità appropriata di Luce del Creatore, tanta quanta potrete integrarne, trattarne e proiettarne al di fuori nel mondo. Niente di più, niente di meno.

Gradualmente, voi Seme Stellare ascendente della nuova Creazione, entrerete sempre di più nel santuario interiore di Luce mentre riportate nuovamente con voi verso la Terra quantità sempre maggiori della rarefatta Luce del Creatore, ed il Progetto Divino del futuro. Com’è stato detto molte volte, “quando voi sarete elevati, così lo sarà la Terra e tutti i suoi abitanti.”  Ecco perché vi stiamo incoraggiando,  messaggeri, Operatori di Luce e Custodi della Terra nel mondo,  a riunirvi per accedere a queste città di Luce, e sinergicamente ancorare quei portali ascensionali sulla Terra. Inizialmente ci focalizzeremo sui portali principali, quelli che sono stati accordati agli strategici punti di potere  intorno alla Terra, così che le antiche griglie e le ley lines possano fondersi con la griglia cristallina che costituisce la sovrapposizione della nuova energia per l'ascensione della Terra e dell'umanità. Alla fine, ogni area sulla Terra sarà “collegata” a questa sorgente di potere dell’ascensione. Seguite gli impulsi del vostro cuore/anima, amati e verrete guidati verso la parte che dovete recitare in questo grandioso dramma che si sviluppa. Ogni tentativo positivo, non importa quanto piccolo, sarà aggiunto a tutti gli altri, mentre avanziamo  insieme verso la gloriosa Nuova Era. Io sono sempre vicino per guidarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com