Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Posizioni ad Alto Livello Disponibili 

05 marzo 2006

 

 

Rivolgetevi all'Interno

Traduzione di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Durante questo cambiamento del ciclo delle ere, state sperimentando una grande varietà di cambiamenti di trasformazione. State reclamando tutti i frammenti personali di forme di energia/pensiero che avete creato durante il vostro lungo viaggio nell’espressione fisica. Vi state riunendo con le molte Scintille di consapevolezza che formano il vostro Sé Divino e la vostra famiglia d’anima, e vi state anche sforzando di diventare adulti spirituali/umani mentre ancora esistete in un regno fisico multidimensionale.

Dalla caduta nella consapevolezza sulla Terra così tanto tempo fa, l’umanità è esistita con un’Energia di Forza Vitale limitata, ed anche con limitate capacità fisiche e conoscenza. Questo perché siete esistiti in una terra d’ombra ed avete lavorato con risorse diminuite dal vostro Sé Superiore ed il vostro Sé Divino. Proprio come è stato traumatico e “stressante per l’anima” diminuire il vostro meraviglioso Sé per poter discendere nelle realtà delle dimensioni inferiori, è anche traumatico e richiede un cuore tenace e coraggioso avventurarsi fuori nell’ignoto per reintegrare il vostro vasto Sé mentre cercate di ritornare al vostro effettivo stato di Essere.

Quando nascete in questa realtà come membri della razza umana, siete totalmente dipendenti dai vostri genitori e dalle persone intorno a voi che si prendono cura di voi, per insegnarvi ciò che avete bisogno di sapere per essere sicuri e poter così funzionare nel mondo in cui vivete. All'incirca i primi vent’anni della vita vengono spesi ad imparare, osservare ed assorbire informazioni dalle persone che vi circondano mentre imparate a diventare  co-creatori nel regno fisico.

Se tutto va bene,  poi vi spostate nell’era nella quale vi sforzate di lasciare la vostra impronta nel mondo. Prendete ciò che avete appreso dagli altri e gradualmente formate le vostre opinioni e lo standard con cui vivrete, e proseguite il viaggio per godervi l’avventura dell’esistenza terrena. Siete focalizzati verso l’esterno e materialmente motivati mentre lottate per il riconoscimento e la vostra identità unica. Approssimativamente gli anni dai venti ai sessanta o sessanta cinque di solito sono quelli in cui siete motivati o sfidati a “lasciare la vostra impronta” nel mondo, e questi sono gli anni in cui modellate e create la realtà del vostro mondo personale. E’ spesso una realtà “con il paraocchi” a meno che non abbiate già raggiunto un grado di illuminazione spirituale. Il vostro obiettivo è raggiungere una realizzazione ed un’ identità personale, trovare un compagno, la vostra famiglia e una ristretta cerchia di amici, la vostra carriera ed i piaceri delle sensazioni fisiche. Questo è il periodo in cui il corpo-desiderio dell’ego solitamente  esercita la più grande influenza su di voi, e voi costantemente vi rivolgete all’esterno per un senso di felicità e soddisfazione, qualcuno, qualcosa o qualche evento che possa darvi quella breve eccitazione o “un picco emozionale”.

Vi abbiamo detto prima che l’ego è una parte importante della vostra personalità fisica, ma l’ego doveva  essere al servizio dell’Anima e non una forza dominante nella vostra vita. Domare l’ego è uno dei primi passi verso la maestria del sé, e questo crea spesso un grande conflitto interiore emozionale e mentale mentre vi sforzate di accettare ed integrare le verità superiori ed i raffinati modelli di frequenza del vostro Sé Anima. Una volta che sperimentate quella che viene chiamata una “fusione dell’Anima” ed iniziate ad ascoltare i bisbigli dello Spirito, la vostra attenzione si volge all’interno ed iniziate a vedere il mondo da una prospettiva completamente diversa.

Quelle care anime che non hanno sperimentato una fusione dell’Anima quando arrivano a metà della loro vita  di solito diventano disincantate con la realtà che hanno creato, non importa quanto successo abbiano o le ricchezze che hanno ottenuto. E’ possibile che sviluppino sintomi fisici di tensione o malattia come risultato di un tumulto interiore e frustrazione con la vita che cresce sempre più forte nel corso degli anni. Molte preziose anime scelgono di trascendere prima che sia completata la missione scelta a causa della disperazione e delusione che aumentano con l’età, e sembra che esse piangano per qualcosa che è irraggiungibile. E’ il loro Sé Anima che chiama, e tutto ciò che devono fare è guardarsi dentro per il sollievo, la gioia e la pace che cercano.

Quelli di voi che hanno gettato le basi e sono sulla via verso la maestria del Sé, adesso sono pronti per il prossimo livello di consapevolezza spirituale. Voi, il Seme Stellare, i coraggiosi che hanno sofferto e sono emersi trionfanti dalle molte “notti oscure dell’anima” al fine di purificarvi dai vecchi concetti e modelli energetici auto-limitanti, adesso siete pronti ad andare in prima linea come avanguardia dell’umanità che si evolve ed abitanti della luminosa, brillante e rinvigorita Terra.

Il Creatore Supremo sta spingendo la creazione fuori nel grande vuoto. Nuove galassie sono negli stadi di formazione, insieme alla fantastica Galassia Aurea di cui abbiamo parlato prima. Questa galassia ha un significato speciale per la razza umana perché non poteva succedere senza di voi, il Seme Stellare, e la vostra sentita dedizione alla vostra missione e a Dio nostro Padre/Madre. Quest'avventura è la fase successiva del processo creativo per tutti voi che avete completato con successo la vostra missione sul pianeta Terra. Adesso vengono raccolte le domande, perché ci sono molte fantastiche posizioni e stazioni da coprire. Vero, questo richiederà tempo nel vostro lontano futuro, ma ricordate il tempo come lo conoscete non ha significato nei regni superiori e sarete sorpresi da ciò che avviene dove noi risiediamo e dalle grandi opportunità che vi attendono. Sarete sottoposti ad un lungo e complicato periodo di addestramento, ma noi sappiamo, amati, che siete all’altezza della sfida, perché avete sperimentato questo processo molte volte in passato.

Tutti i travestimenti ed i ruoli che avete accettato in passato, tutte le esperienze,  dolorose, gioiose o illuminanti, vi hanno preparato per questo periodo e per ciò che deve venire. Avete sperimentato quest'universo e tutta la sua magnificenza, la diversità e l’epitome degli sforzi  creativi, ed avete sperimentato l’ampio spettro della mala creazione, e la sofferenza che ha portato all’umanità. Vi abbiamo chiamati un gioiello sfaccettato nell’arazzo della vita, siete caduti, avete sofferto e vi siete raffinati per poter mettere le vostre azioni risplendenti e la vostra Luce in quell’arazzo che si estende verso l’ignoto futuro. Sappiate questo: l’arazzo della creazione non sarebbe completo senza di voi. Anche adesso, ci sono grandi opportunità che attendono quelli di voi che sono pronti a fare un passo avanti e a rispondere alla nuova altisonante chiamata. Molti di voi vengono attirati verso strani ed insoliti posti per ancorare la Luce ed i raffinati modelli di frequenza del futuro. Molti più di voi possono non capire perché stanno in un posto che non sembra più adatto, ma il mistero sarà presto svelato ed il vostro incarico vi sarà rivelato a tempo debito. La griglia dorata e i punti di potere dove si intersecano le  “ley lines”, o flusso sanguigno e centri nervosi della Terra, sono fluidi, e si sono spostati negli ultimi venti anni o giù di lì,  formando in tal modo un raffinato sistema della griglia di potere che riflette gli appropriati modelli vibrazionali per le condizioni ambientali terrene della quinta dimensione. Molti dei grandi cristalli senzienti vengono disattivati, ripuliti  o ricalibrati. Altri in posti strategici sulla Terra vengono gradualmente  programmati fino a quando raggiungono il pieno potere per ricevere i nuovi codici  e il raffinato schema Divino dal Supremo Creatore. Queste sentinelle irradiano anche messaggi sia verso il cosmo sia verso lo stato della Terra e dell’umanità.

Siete pronti a ricevere il vostro nuovo incarico come cittadini dell’universo? Il vostro compito terreno sta giungendo ad una conclusione, e mentre vi spostate da una realtà tri/quadridimensionale verso un ambiente della quinta dimensione, vi aspetta  un nuovo mondo di opportunità. Non importa quale sia la vostra discendenza cosmica; tutti i grandi Esseri di Luce, ed anche noi delle forze angeliche, vi chiediamo di essere i nostri rappresentanti in questa nuova avventura che è negli stadi formativi in questo periodo. Ogni grande maestro che è vissuto sulla Terra, o ogni miriade delle forze arcangeliche o angeliche che conoscete, ed anche quelli di cui non sapete nulla, sono pronti ed ansiosi di sovrilluminarvi con le loro qualità,  abilità e virtù. E’ semplice come affermare il vostro scopo e ciò che desiderate portare a compimento. Poi avanzate la vostra richiesta e l’insegnante giusto e gli aiutanti celesti vi assisteranno e sovrintenderanno ai vostri sforzi. La vostra Piramide di Luce nella quinta dimensione è un posto perfetto per compiere questo.

Vi piacerebbe lavorare all’unisono con i grandi cristalli senzienti ed aiutare ad ancorare la Luce nei nuovi centri di potere spirituali che saranno collocati intorno alla Terra in modo strategico? Visualizzate una colonna di Luce che irradia dalla Fonte del Creatore attraverso voi e lentamente si espande verso l’esterno finché  circonda la zona nella quale vivete. Se un numero sufficiente di voi si riunisce in questo tentativo, avete la capacità di creare sufficiente Forza Vitale per permeare e trasformare la Terra.

Vi piacerebbe unirvi agli Elohim, i costruttori di forme, mentre, ancora una volta, imparate ad usare il potere della vostra mente per creare molte cose straordinarie, modellando la sostanza primaria di forza vitale in una grande varietà di espressioni fisiche? Vi piacerebbe essere colmati con la radianza dell’energia della Dea mentre viene irradiata su di noi dalla nostra amata Madre/Dio, ed essere un proiettore di quest’energia fuori nel mondo? Tutti gli Esseri, indipendentemente dal loro livello di consapevolezza, desiderano ardentemente il potere terapeutico, trasformatore dell’amore incondizionato. Vi piacerebbe accedere agli archivi cosmici e proporre le fantastiche nuove invenzioni, le tecniche ed i processi di pensiero avanzati a beneficio della Terra e dell’umanità? Vi piacerebbe accedere alle vostre più grandi abilità creative e realizzare il desiderio più profondo del vostro cuore, per quanto impossibile possa sembrarvi?

Amati, quali sono le vostre visioni per il futuro? Visualizzate come apparirebbe il vostro perfetto nuovo mondo. Mettete il vostro Sé risplendente in questo nuovo mondo e poi riempitelo con le persone che vi rimandano indietro la nuova radiante energia che incorporate. Fate di questa visione il vostro più forte probabile futuro e restate focalizzati, infallibilmente, mentre create il vostro futuro, pensiero per pensiero, un passo alla volta.

Uno dei doni più potenti e benedetti che siano stati elargiti all’umanità è la Fiamma Viola della Trasmutazione. Il Settimo Raggio irradia da Dio nostro Padre/Madre le qualità di libertà, redenzione e purificazione. E’ la Fiamma del perdono e la Divina alchimia che ricostruisce ed armonizza l’energia distorta che l’umanità ha creato. Lord Zadkiel e Lady Amethyst sono gli arcangeli che irradiano i modelli vibrazionali del Settimo Raggio su tutti noi sotto la direzione di Dio nostro Padre/Madre. Il Settimo Raggio della Trasformazione è ancorato alla Terra dall’amato Saint Germain e sarà il raggio predominante sulla Terra per i prossimi 2000 anni di accelerati cambiamenti evolutivi. Il Primo Raggio della Volontà Divina per creare nuovamente viene anche irradiato con grande forza durante questi tempi di conclusioni e nuovi inizi. Lady Faith ed io siamo onorati di essere i portatori di questo Raggio.

Affinché comprendiate il potere di questi magnifici Raggi, desideriamo che sappiate che ci sono leggi universali che governano l’uso del “Potere dei Raggi” e se li usate in modo sbagliato essi creeranno sicuramente caos nella vostra vita invece di portare i risultati che desiderate. Mai più all’umanità verrà concesso di usare il Primo Raggio della Volontà e Potere Divini in modo distruttivo, perché questa è una spada a doppio taglio e si rivolterà contro chiunque usi male il suo potere. Dovete sempre chiedere il vostro massimo bene ed il massimo bene di tutti per imbrigliare il suo Potere Divino e raggiungere i risultati desiderati.

Anche le vostre intenzioni sono importantissime quando invocate la Fiamma Viola della Trasmutazione. Ricordate, una volta  evocata, la Fiamma Viola penetrerà nel nucleo stesso del vostro Essere, e tutti i modelli vibrazionali inadatti saranno gradualmente portati alla vostra consapevolezza cosciente per essere guariti ed armonizzati.  Se invocate la Fiamma Viola e poi continuate con le vostre abitudini e modelli di pensiero negativi o dannosi, voi, più che certamente, creerete maggior caos nella vostra vita e non riceverete i benefici che state cercando. All’umanità è stato fatto dono del libero arbitrio, e così siete sempre stati in grado di usare le energie dei grandi Raggi in modo positivo o negativo. Siate certi, qualsiasi intenzione negativa sarà ritornata al mittente grandemente ampliata ed in un tempo sorprendentemente breve.

E’ tempo dell’essenza, cari cuori, mentre l’umanità e la Terra si spostano più profondamente nei modelli vibrazionali del cambiamento. La maggior parte di voi sente la pressione e la tensione sui propri veicoli fisici mentre cerca di reclamare una natura più armoniosa. La Terra si sta stirando, rilasciando e scrollando di dosso le pesanti forme pensiero ed il devastante abuso che ha subito per migliaia e migliaia di anni. Vi imploriamo di far uso di tutti gli strumenti ed i doni che vi sono stai offerti. Chiedeteci di unirci a voi nei vostri sforzi e cercate la nostra guida, perché siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile.

Può sembrare che tutte le cose che vi descriviamo e diciamo essere disponibili per voi siano impossibili da raggiungere, ma vi diciamo che il tempo per reclamare i vostri doni di maestria è adesso. Le chiavi del regno sono conservate nel Centro del Vostro Sacro Cuore e sono custodite dal vostro Sé Divino. Entrate dentro, amati, e reclamate i tesori che vi attendono. Siamo sempre nelle vicinanze per guidarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com