Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Prossimo Passo nella vostra Sacra Ricerca 

25 luglio  2006

 

Da Magda:

Finalmente!!! Il mio computer è ritornato operativo ed anch'io (almeno lo spero!). Come potete immaginare, sono rimasta molto indietro con le traduzioni e la gestione del sito, in quanto soltanto ieri sono riuscita a scaricare le varie mail e  messaggi, quelli già tradotti dagli angeli che mi danno una mano e che hanno continuato a lavorare nonostante il mio black-out e quelli da tradurre. Vi chiedo scusa per il ritardo, oltre al problema del computer ci sono state e ci sono altre situazioni contingenti che hanno richiesto e richiedono il mio tempo e la mia attenzione, alcune piacevoli, come il matrimonio di mio figlio (che ringrazio per aver sostituito il mio hard disk danneggiato e rimesso a posto il mio computer, nonostante i suoi molti impegni personali e di lavoro), altre dolorose (come la caduta di mia madre per la frattura di entrambi i femori e tutto ciò che questo comporta).  Per quest'ultimo motivo, ci saranno ancora dei ritardi nel mio lavoro, ma so di poter contare, sempre e comunque, sulla vostra comprensione e simpatia. E per questo vi ringrazio.

Un abbraccio cosmico di Luce, da cuore a cuore,

Magda

 

 

 

Il Prossimo Passo nella Vostra Sacra Ricerca 

Traduzione di Sabrina

Amati Maestri,

vi imploriamo, non metteteci “là fuori” in qualche lontanissimo regno nebuloso. Per favore percepiteci sia con il cuore sia con la mente e permetteteci di fonderci con voi, mentre ci sforziamo di fondere la nostra essenza con la vostra nel vostro ambiente terrestre. L’unità, l’armonia e la bellezza dei vostri ambienti natii nelle dimensioni superiori vanno oltre la vostra comprensione. Quelli tra voi che hanno attinto alla stato di beatitudine dei regni superiori hanno un indizio di quanto preziosa, bella, unica e meravigliosa sia la vostra patria tra le stelle. Uno dei nostri più grandi desideri è di rendere i mondi dei regni superiori di Luce reali per voi. Vogliamo darvi un senso di potere, un senso d quanto magnifici siate, il potenziale che avete nascosto dentro di voi ed i doni preziosi che sono rimasti quiescenti dentro di voi per così tante ere. Siete stati sonnambuli. Siete stati in letargo. Avete scudi e veli che hanno creato illusioni e distorsioni nel mondo terreno della vostra realtà. Siete stati nel bel mezzo di un grande dramma in cui avete interpretato ruoli multipli. Vi siete abituati al dramma della polarità e dualità esagerate, e ci sono voluti molti sforzi, tenacia e saggezza per riportarvi al centro, ed acquisire il controllo dei desideri dell’ego al fine di pretendere la vostra auto-maestria.

È il momento di esibire un nuovo spettacolare scenario, un altro programma o realtà per voi da sperimentare, uno di maestria, uno per percorrere e vivere la vostra divinità, uno per ergervi, radianti e vibranti mentre interagite con altri maestri. Sì, quello è il vostro potenziale, e vi spaventa un po’, non è così? Voi dite: “Chi, io?” Sì, tu e tu, tutti voi. Non sareste qui o non leggereste questi messaggi se non foste pronti, e noi vi onoriamo per aver risposto  a questo invito ad iniziare una nuova ricerca spirituale. Il fervido appello che adesso rimbalza nell’universo innesca impulsi, ricordi ed un’urgenza  superiori a qualsiasi cosa possiate ricordare del passato. È il più importante richiamo ad unire le Forze di Luce cui abbiate mai risposto da quando accettaste di discendere attraverso tutte le multi-dimensioni e di sperimentare sul pianeta Terra questo mandala della Creazione.

È importante che comprendiate che questa era di Creazione sta volgendo al termine. L’Umanità sta cambiando. La Terra sta cambiando. Molti animali e flora e fauna stanno abbandonando questi regni di espressione, ma non sono perduti. Nulla va mai perduto. Essi stanno ritornando al proprio perfetto stato in un regno di risonanza più elevata nel quale la maggior parte di voi non è in grado di percepirli. Nella consapevolezza di massa della terza e quarta dimensione, è opinione comune che tutti i pianeti nel vostro sistema solare siano aridi, e nella terza e quarta dimensione, lo sono. Ma che dire della quinta e sesta dimensione, nelle quali essi brulicano di meravigliosa vita e vitalità? È uno sforzo troppo grande per la vostra immaginazione  accettare il fatto che tra una vita e l’altra sulla Terra andate in questi posti insoliti e diversi?

Che cosa pensate di fare tra una vita e l’altra, fluttuare  sulle nuvole? Camminare su strade lastricate d’oro? Oh, che noia! Voi andate in molti luoghi meravigliosi, in altre galassie, in università e luoghi di apprendimento in cui vi rinfrescate la memoria, e vi preparate per la prossima missione sulla Terra. Avete anche incarichi di consulenza, perché, vedete, voi siete quelli che ci insegnano cosa significa esistere in un corpo fisico, e sperimentare le limitazioni dei regni compressi e limitanti della Creazione. Siete quelli che rendono possibile al Supremo Creatore l’ancoraggio sulla Terra della Luce Vivente della trasformazione. Siete gli agevolatori del processo ascensionale che senza di voi non potrebbe avvenire. Siete quelli che hanno sperimentato il più ampio spettro della polarità e dualità, e siete quelli che devono ritornare al proprio centro di armonia cosicché TUTTO il resto possa essere ricondotto all’equilibrio.

Ricordate, non vi stiamo chiedendo di fare qualcosa che non avete mai fatto prima. Possedete dentro di voi tutti gli elementi, tutta la saggezza, tutto ciò che vi serve per essere o per divenire qualsiasi cosa possiate immaginare. Se potete immaginare una realtà ed è in linea con la vostra missione Divina, per il massimo bene di tutti, VOI POTETE MANIFESTARLA. Insistiamo più e più volte su questo, ma voi non l’accettate ancora come la vostra verità. Che cosa state aspettando? Siete quelli che creeranno le meravigliose città di Luce sul piano terreno. Siete quelli che installeranno i nuovi sacri centri di potere dove i popoli della Terra potranno recarsi per essere guariti, nutriti e trasformati. Siete quelli che aiuteranno la Terra a guarire e ritornare alla propria bellezza originaria. Noi e il Supremo Creatore, nostro Dio Padre/Madre, stiamo elargendo il fuoco creativo della trasformazione, ma siete voi, Seme Stellare sulla Terra, che dovete integrare questa formula per il cambiamento ed irradiarla verso l’umanità e la Terra.

Spesso vi abbiamo parlato del ritorno all’Unità; tuttavia, sappiamo che non siete ancora consapevoli di quanto fondamentale sia questo concetto. Non potete vedere questi flussi di Luce, ma siete tuttavia connessi con ogni anima su questo pianeta per mezzo di un flusso energetico di Luce che è molto, molto fragile, e davvero minuscolo ed ecco perché diciamo: “Ciò che accade ad uno, accade a tutti”. In qualche modo, sia positivo sia negativo, ogni cosa che ha luogo sulla Terra influisce su tutta l’umanità, e si riverbera anche al di fuori nell’universo con una capacità sminuita o ampliata (sminuita se è energia negativa ed ampliata se è positiva). E così, mentre voi dolcemente vi elevate raffinando la vostra energia e procedete, la vostra Luce si diffonde da voi in ogni direzione con il segno dell’infinito. State aprendo il cammino, amati. Siete le guide, e vi chiediamo di andare avanti per aprire il passaggio per le Città di Luce che vi stanno aspettando. Vi chiediamo di unirvi ai vostri fratelli e sorelle di luce, quelli tra voi che sono pronti e desiderosi di riunirsi allo scopo di adempiere alla prossima fase del Piano Divino per l’umanità in ascesa. Quanti più di voi risponderanno alla chiamata ed impareranno ad accedere alle Città di Luce Celestiali per ancorare la Luce Vivente dell’ascensione all’interno di voi stessi e della Terra, tanto più rapidamente la trasformazione nella quinta dimensione travolgerà la Terra. L’Uno e la coscienza di unità delle Legioni di Luce saranno ampliati in modo esponenziale mentre voi ci permettete di Sovra-Illuminarvi e guidarvi in questo imponente passaggio ai regni di Luce.

Come sempre, siete sotto la nostra guida e protezione,

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Prima di sperimentare la Meditazione la Città di Luce, per favore, rispondete alle seguenti domande:

Siete pronti a lasciar andare, nella giusta misura e al momento giusto, tutte le energie negative residue del passato che ancora vi state portando dentro, ? *** Siete preparati ad essere portatori di Luce, un vascello per le più elevate frequenze di Luce? *** Vi sforzerete di rimanere centrati nel cuore, e cercherete di portare i vostri corpi mentale ed emozionale in allineamento armonioso? *** Cercherete di incorporare la massima quantità di Luce del Creatore che possiate contenere in sicurezza? *** Acconsentirete ad usare ciò che vi necessita, e poi lasciar andare quanto resta giù nella terra, e all’esterno verso l’umanità (mediante le tecniche della respirazione sacra)? *** Siete pronti e preparati ad intraprendere il sentiero dell’ascensione accelerata sotto la direzione delle guide angeliche e dei maestri che vi sono stati assegnati?  *** Siete disposti ad allineare il vostro volere con quello del vostro sé divino per il massimo bene di tutti? *** Non si richiede la perfezione. Tutto ciò che vi viene richiesto è che cerchiate di agire al meglio delle vostre capacità. (Chiedete sempre  facilità e grazia).

Meditazione dei Portali e delle Città di Luce Celestiali

Fai alcuni respiri profondi ed espira lentamente (oppure, se hai familiarità con il processo, fai parecchie sequenze di respiri circolari). Ad ogni respiro, immagina te stesso mentre ti dirigi rapidamente e profondamente nel Centro del tuo Sacro Cuore. Visualizza una bellissima stanza luminosa con la tua Cellula Divina dal Nucleo di Diamante su un piedistallo al centro della stanza. Essa irradia nella stanza  tutti i colori del Dodicesimo Raggio a qualunque livello ed in qualunque schema sia appropriato per te. Osserva un luminoso Essere di Luce in piedi dietro alla tua Cellula Divina; questa è l’Essenza di te in forma eterica. Guarda come la tua Cellula Divina dal Nucleo di Diamante e la tua forma eterica si fondono. Ora, percepisci o senti te stesso mentre ti fondi con la tua forma eterica. Prenditi un po’ di tempo per sentire le meravigliose sensazioni di questa fusione del Sé Superiore.

Visualizza, comunque la percepisci, una bellissima sfera di Luce che discende dalla tua colonna di Luce personale, ed osservala mentre penetra attraverso il tuo chakra della corona, e poi si sposta giù, giù, giù fino alla camera sacra del tuo cuore. Guardala mentre circonda il tuo corpo eterico. Questa sfera di Luce è progettata proprio per te, e si assicurerà che tu possa viaggiare in sicurezza nei regni superiori senza andare in “sovraccarico”. Sarà raffinata ed adattata ogni volta che farai un viaggio nelle dimensioni più elevate cosicché sarai sempre incapsulato in un’atmosfera di frequenze vibrazionali progettate proprio per te.

Ora, sentiti attirato, all’interno della capsula di Luce, verso il fondo della camera, ed osserva una porta che si apre improvvisamente e tu vieni attirato fuori nelle dimensioni più elevate.  Verrai adesso portato verso una  Piramide di Luce personale ad un qualche livello della quinta dimensione appropriato per te. Lì ci sono due guide angeliche per assisterti, ed esse ti aiuteranno ad adagiarti sul tavolo di cristallo. Adesso, guarda come vieni circondato da una brillante sfera di Luce e  lentamente sollevato dentro ed attraverso un cristallo di quarzo a doppia terminazione sospeso sul tavolo finché emergi dal vertice della piramide. Ti muovi in senso orario sopra una spirale di Luce e rapidamente vieni sollevato in alto, più in alto e ancora più in alto. Improvvisamente, dinanzi a te appaiono due grandi, vibranti archi dorati: uno è l’entrata, e l’altro l’uscita per la Città di Luce. Vieni guidato ad oltrepassare l’arco sulla destra. Ad accoglierti ci sono due Esseri angelici ancora più luminosi: uno emana una poderosa, dinamica energia maschile, l’altro irradia una gentile, amorevole energia femminile.

Ti trovi ora nel più remoto livello o stazione della sesta dimensione (ci sono sette sotto-dimensioni o livelli in ogni dimensione). Osserva l’incredibile bellezza di questo posto. Provenienti dalle pareti ci sono luci soffuse come un’aurora boreale multicolore. Ci sono cristalli multiformi, dimensioni e colori che si proiettano dal soffitto ricurvo e giù in parte sulle pareti. Il corridoio è alquanto ampio, e su entrambe le pareti del passaggio, posizionate l’una vicina all’altra, ci sono nicchie con dentro sedie di cristallo. Lungo le pareti puoi vedere centinaia di queste  nicchie che si estendono  intorno a tutto il perimetro di questo primo livello della Città di Luce. Senti melodie evocative, più dolci ed ispirate di qualunque altra melodia tu abbia mai sentito. C’è una brezza lieve ed una fragranza che non riesci ad identificare, ma sai che l’hai già sentita prima, e ti riporta le memorie di un tempo meraviglioso, lontanissimo. Vieni condotto in una delle nicchie e fatto sedere su una sedia di cristallo. Immediatamente, dal soffitto, dai lati e dal pavimento della nicchia arcuata piovono raggi di Luce di ogni colore immaginabile, sigillandoti in questa Camera di Accelerazione Ascensionale. Volgiti all’interno e presta attenzione alle sensazioni che stai provando. Fermati per qualche istante. È come se tu fossi in grado di bilocale ed essere  in due luoghi contemporaneamente. Puoi sentire l’energia permeare il tuo corpo eterico all’interno della sfera, e poi mentre elevi la tua consapevolezza, puoi percepire le sensazioni del tuo corpo fisico che si trova su di una sedia nel mondo fisico. Di nuovo, fermati qualche istante così da sperimentare pienamente le sensazioni. Sappi che sei immerso nell’appropriata e perfetta combinazione di frequenze di Luce progettata per il tuo massimo beneficio, il massimo che tu possa incorporare con sicurezza in questo momento.

Respira profondamente, mentre assorbi la Luce Vivente e vieni permeato con il Divino Elisir di Vita. Puoi fermarti, seduto nella camera, per tutto il tempo che desideri. Ti assicuriamo, esiste una sicurezza intrinseca in questo processo, e non ti sarà mai consentito di incorporare energie di frequenza più elevata che non siano indicate per te.

Le onde di Luce lentamente diminuiscono poi si fermano completamente. Vieni sollevato dalla nicchia dalle tue due guide angeliche, ed è come se esse fondessero una parte della Luce della propria sfera con la tua, in modo che tu sia bilanciato con loro, mentre dolcemente ti trasportano lungo l’intero perimetro di questo primo livello. Mentre completi il giro vedi e percepisci scintille di Luce irradiarsi fuori da te nel grande corridoio. Vedi, stai lasciando la tua firma energetica qui, mentre le tue frequenze vibrazionali terrene vengono aggiunte al progetto divino di questo livello. Ti è stato fatto un dono prezioso, ed anche tu stai lasciando qui un dono personale. Un regalo che sarà aggiunto al deposito cosmico della conoscenza per un uso futuro. Adesso sei tornato all’ingresso, e saluti i tuoi amici angelici. Essi ti guidano verso l’arco opposto a quello da cui sei entrato, e mentre avanzi, inizia la tua discesa in senso anti-orario verso la tua piramide di luce personale. Dopo una breve sosta sul tuo tavolo di cristallo vieni condotto all’ingresso e dolcemente percorri la strada di ritorno verso il tuo mondo terreno. Respira profondamente mentre senti che la Luce inizia a permeare la tua forma corporea. Percepisci un formicolio mentre un flusso di energia permea il nucleo stesso del tuo Essere e ti immerge nella Luce. Permetti alla Luce di riempirti fino a sommergerti. Quando senti di aver assorbito tutto ciò che puoi contenere, permetti alla Luce di rifluire attraverso il tuo chakra della radice e sprofondare fino al nucleo della Terra. Ricordati di continuare a respirare profondamente, perché il respiro è il conduttore di questa energia. Quando senti un completamento, percepisci la Luce Vivente che inizia ad irradiarsi fuori dal tuo plesso solare sia in avanti sia indietro. Respira la Luce al di fuori nel mondo per un attimo. Lentamente ritorna al tuo respiro normale e ancora una volta focalizza la tua consapevolezza al centro del cuore. Senti i piedi sul pavimento, muovi le mani e fai ruotare le spalle mentre inizi nuovamente a percepire le sensazioni del corpo fisico. Respira lentamente mentre ritorni alla piena consapevolezza e quando ti senti pronto, puoi riaprire gli occhi.

Meditazione ispirata   e sovra-illuminata dall’Arcangelo Michele

 

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com