Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Un'Opportunità d'Oro

4 febbraio  2005

 

 

Traduzione di Mimma Salandin

Amati Maestri,

La Terra e l’umanità sono prossimi al più grande risveglio e trasformazione dal tempo della caduta della consapevolezza nella densità dei regni inferiori. Può sembrare che gli elementi siano fuori controllo e la distruzione dilaghi sulla Terra; tuttavia vi chiediamo di ricordare, per favore, che “dal caos nasce una nuova Creazione”. Molte care anime, che non sono ancora pronte ad uscire dalla ruota della reincarnazione e del karma, stanno ascendendo verso i regni superiori in preparazione di  un “aumento in consapevolezza” mentre si preparano per un nuovo e migliore ciclo di esperienza nei mondi  fisici-materiali di espressione.  Come vi abbiamo detto in precedenza, grazie a ciò che voi, le Legioni di Luce, avete compiuto è certo che nessun altro gruppo di anime dovrà mai sperimentare il profondo livello di sofferenza, paura, negatività e privazione che avete sperimentato voi durante i vostri numerosi soggiorni in questa galassia e specialmente sulla Terra.

Ai meravigliosi servitori del Creatore, ai Regni Devici ed Elementali è stata impartita un’altra nuova direttiva, istruzioni per iniziare  ad infondere copiosamente nella Terra  i loro elementi di vita: il Fuoco Cosmico, l’energia vitale della Creazione; il respiro del Supremo Creatore, l’elemento Aria; l’elemento Acqua, purificatore e sostenitore di vita; e la base della vostra esistenza sul piano materiale, l’elemento Terra.  Potete considerare i modelli mutevoli ed  imprevedibili del clima e la terra che si sposta  come forze distruttive della natura ma noi li consideriamo un processo necessario per riportare la Terra in salute ed equilibrio.  Gli elementi non sono vostri nemici, sono doni Divini del Creatore, ma voi avete usato male ed abusato della Terra  e di voi stessi troppo a lungo.  L’umanità sta crescendo e ciascuno di voi deve soffrire per le conseguenze o raccogliere le ricompense per le sue azioni.

Sta rapidamente diventando evidente quali aree del pianeta abbiano maggior necessità di pulizia e riequilibrio. Noi ci stiamo sforzando di mantenere il livello di dolore e sofferenza al minimo e, come vi è stato detto, la distruzione di massa sul vostro pianeta non è più una probabilità. Tuttavia, come quando permettete al vostro corpo fisico di deteriorarsi al punto che la forza vitale ne è minacciata, così è con la Terra e devono essere prese misure drastiche.

Ecco perché vi diciamo che questi tempi nei quali ora state vivendo sono così critici.  Deve essere colta ogni opportunità per aiutare la Terra a rinascere e a reclamare il suo corpo di Luce.  Per questo vi abbiamo chiesto di riunirvi  in meditazione ad ogni luna piena, con l’intento di permettere all’influsso di forza vitale cosmica di fluire attraverso di voi e nella Terra. Dovete trarre vantaggio  da ogni occasione che vi viene offerta nel grande progetto della Creazione.  Vi chiediamo di diventare consapevoli delle meravigliose opportunità che vi attendono, se accettate di prendere parte attiva alla trasformazione della Terra e dell’umanità.

Molti di voi sono o stanno diventando consapevoli dell’importanza dell’evento chiamato WESAK che ha luogo nel periodo di luna piena nel segno astrologico  del Toro.  In passato si pensava che si trattasse soltanto di una celebrazione religiosa del mondo Orientale; vi diciamo che è significativa per tutto il mondo e tutta l’umanità, qualunque sia la connotazione spiritual-religiosa.  La parola WESAK  deriva da sillabe ed energie che sono una combinazione di suoni provenienti dalle dimensioni più elevate.  Meditate su questa parola, usatela come un mantra ed osservate che cosa emerge dal profondo della vostra coscienza.

Permetteteci di spiegare più ampiamente il significato di questo ed altri eventi sacri e ciò che essi significano per il popolo della Terra.  Nel piano Divino per la Terra ed i suoi abitanti fu stabilito che sotto i segni astrologici della Bilancia e dello Scorpione, per mezzo della Gerarchia Spirituale, ci sarebbe stata una mietitura di tutta l’energia positiva incondizionata d’Amore/Luce, proiettata dall’umanità  sul mondo nel corso dell’anno precedente  e queste frequenze vibrazionali d’Amore/Luce sarebbero state raccolte in una grande Piramide di Luce o in un deposito cosmico nelle dimensioni superiori per essere dispensate in un momento successivo.

Vedete, l’energia d’Amore/Luce che proiettate è unica perché è mescolata all’Essenza della Terra e alle vostre esperienze terrene. Quando viene fusa con la rarefatta  Essenza di Luce del Creatore, viene molto più facilmente dispensata nelle aree della Terra dove è necessaria, provocando di conseguenza meno caos e distruzione quando le vibrazioni di Luce vengono in contatto con le frequenze sbilanciate dell’oscurità.  Viene anche molto più facilmente integrata ed utilizzata da coloro che si stanno risvegliando e diventano ricettivi, provocando meno angoscia e confusione intorno a loro mentre tentano di ritornare all’ equilibrio e all’ armonia interiori.  Vi abbiamo detto che siete i trasformatori e i trasduttori dell’Amore /Luce che contengono i componenti di vita e di tutta la Creazione e queste ondate di Luce stanno bombardando la vostra Terra in maggior quantità ed incrementando la loro forza.  E la meraviglia di questo dono, miei cari, è che più riuscite ad incamerare questo splendido elisir più ne potete disseminare, condividere con gli altri ed allora anche di più ve ne sarà dato.

Nei regni superiori c’è una grande riunione e celebrazione ed è come se le buone azioni o vibrazioni d’amore di ogni singola anima fossero pesate e misurate  e venisse deciso quale  parte speciale ed addizionale  dei vostri doni celesti  sarà disponibile nel prossimo ciclo.  I vostri angeli custodi e le guide angeliche utilizzeranno la vostra speciale assegnazione di Amore/Luce per creare ulteriori meravigliosi miracoli nella vostra vita allo scopo di aprire la strada, facilitare il cammino e assistervi nel compiere la vostra Missione Divina. Vi verrà elargita la vostra parte di ricchezze celesti che dovrete usare per contribuire a creare un mondo migliore e per aiutare ad accelerare il processo di ascensione per voi stessi e per gli altri. Ricordate, vi abbiamo detto che dovete imparare a ricevere per poter servire meglio e condividere i vostri doni e la vostra abbondanza.

Anche l’evento che chiamate Pasqua ha un significato molto più profondo della ricorrenza della crocifissione e resurrezione dell’Essere Cristico Gesù-Yeshua.  Questo Beneamato preparò il terreno per ciò che accade sulla Terra in questo momento. Aprì la strada affinché l’Amore/Luce Divini del nostro Dio Padre/Madre e del Supremo Creatore potessero penetrare il velo ed infine permeare la Terra e la coscienza dell’umanità.  Durante il Sacro evento chiamato la FESTA del WESAK, che viene tenuto nel giorno di luna piena sotto il segno astrologico del Toro, le frequenze vibrazionali di Luce vengono irradiate in massima quantità. E’ un tempo per inondare  l’umanità e la Terra con la pura Essenza del Creatore per mezzo di nostro Dio Padre/Madre, dei Signori della Luce, delle forze Buddiche e degli Esseri Cristici dalle più alte dimensioni di questo universo.  Questi momenti sono particolarmente promettenti poiché ci sono Rappresentanze Divine del Creatore, provenienti da ogni parte dell’Omniverso, collocate nelle grandi città di Luce delle quali abbiamo parlato. Esse sono venute per osservare e condividere i loro eccezionali doni con l’umanità durante questi straordinari tempi di trasformazione ed evoluzione.

Vi chiediamo di ricongiungervi alle vostre famiglie d’anima e ai vostri compagni nel viaggio di celebrazione d’amore, riconoscenza ed unità.  Per magnificare ed intensificare l’integrazione dei doni Divini d’Amore/Luce, vi suggeriamo che chi si riunisce costruisca una Piramide di Luce/Potere di gruppo nelle quinte dimensioni superiori e mentre vi riunite in questo luogo sacro, l’infusione della Luce del Creatore verrà amplificata tra voi ed ognuno di voi condividerà e beneficerà dei doni accordati a tutti gli altri. Avrete costruito un luogo sacro dove, d’ora in avanti, potrete recarvi per riunirvi ai vostri compagni d’anima e riceverete sostegno, ispirazione e saggezza dal vostro particolare gruppo di ascensione. Ovunque vi sentiate ispirati a stare, sappiate che è un accordo che faceste moltissimo tempo fa nei regni superiori. Sarà una riunione di  gruppi di Seme Stellare che hanno convenuto di uscire alla ribalta per indicare la strada alle dilette anime che seguiranno i loro passi. Voi siete coloro che si stanno preparando ad essere i portatori dell’energia Cristica del Creatore profetizzata come la Seconda Venuta. Vi abbiamo detto che non ci sarà un grande avatar o un emissario del Creatore a guidare il cammino verso la Nuova Era. Ciascuno di voi ha il potenziale per essere un Portatore di Luce ed un faro che illumina il cammino verso il futuro.

Il terzo evento del quale desideriamo parlare avrà luogo il 23 maggio 2005, durante la luna piena nel segno astrologico dei Gemelli ed è stato designato come la FESTA delle UMANITA’.  Voi avrete incominciato l’integrazione con le raffinate frequenze di Luce irradiate su di voi durante la Festa del Wesak e in quest’occasione vi sarà chiesto di prendere l’impegno di essere un attivo Portatore di Luce che irradierà nel mondo le frequenze Divine d’Amore/Luce, Saggezza e Potere. Così facendo, contribuirete a rendere disponibili questi fantastici doni per quelli che stanno iniziando il cammino del risveglio e  il loro viaggio verso l’il-LUMI-nazione.

Molti di voi hanno chiesto o si stanno ponendo domande sulle ubicazioni delle Città di Luce nelle dimensioni superiori delle quali abbiamo parlato recentemente. Anche se abbiamo detto qualcosa in passato, in questo momento non renderemo note le località di queste Città Portali di Luce perché non vogliamo che pensiate che sulla Terra un luogo sia meglio di un altro.  Suggeriamo invece che andiate nella vostra Piramide di Luce e chiediate che venga eretta una colonna ascensionale attraverso ed intorno a voi, con voi come àncora. Visualizzate la Luce che dal vostro Sé Divino si irradia dai regni superiori permeando il vostro Essere e mentre la Luce si intensifica si espanderà fino a circondare la vostra casa, il vicinato, la città e si irradierà ancora ed ancora nella zona in cui vivete. Ogni area della Terra va purificata e riportata all’armonia. Voi vi trovate o verrete condotti al luogo dove potete essere di maggior utilità e se sarete ricolmi di Luce invece che di paura, sarete al sicuro, non importa dove vi troverete.  Coloro che hanno bisogno di cataclismi per risvegliarsi avranno i loro cataclismi, non importa dove andranno poiché quella è la realtà che stanno creando con i loro pensieri ed azioni. Se il vostro Sé Superiore desidera che vi spostiate in un’altra località, verrete guidati ed ispirati su quando e dove dovrete stabilirvi e dove potrete servire al meglio ed essere serviti dalla Luce.

Alcuni chiedono anche maggiori informazioni sul  dono dei quattro aiutanti angelici che, come vi ho rammentato recentemente, sono disponibili per ciascuno di voi.  Tutto ciò che dovete fare è richiedere questo dono con sincerità, perché noi non violeremo il vostro libero arbitrio.  Sarà più efficace se lo richiederete mentre siete in meditazione o, ancor meglio, andando nella vostra Piramide di Luce perché così facendo oltrepasserete le distorsioni della coscienza di massa di terza e di quarta dimensione inferiore.  Nei sacri dintorni della vostra Piramide di Luce possiamo irradiare verso di voi la nostra Essenza e raggiungervi là.  I vostri custodi, le guide ed i maestri sono là ad attendervi e potete anche invitare qualunque Amato Essere di Luce, i maestri o gli avatar o chiunque altro desideriate che vi raggiunga.  Questa è una delle meraviglie di questi tempi. Ora noi possiamo di nuovo comunicare con voi e questo è il modo più facile e il più efficace per interagire. Potete chiedere di essere portati in una delle grandi Città di Luce nel vostro corpo eterico, che vi permetterà di sperimentare la meraviglia e la bellezza dei regni celesti.  Dovete rendervi conto che ci sono leggi universali e protocolli che devono essere seguiti, così come leggi che stabiliscono ciò che possono fare con voi e per voi i vostri amici invisibili.  Noi non possiamo ignorare o annullare le prove e le sfide che il vostro Sé Superiore ha preparato per vostro insegnamento; tuttavia possiamo appianare e facilitare il cammino se siete nella giusta condizione mentale e state cercando di seguire il cammino più elevato ed una volta che abbiate conquistato la saggezza da una particolare lezione, possiamo anche dissolvere qualsiasi vibrazione negativa residua intorno a voi.

Dovete sempre ricercare il vostro bene supremo e il massimo bene per tutti gli altri. Il vostro intento  è della massima importanza e dovreste sempre tentare di restare centrati nel vostro sacro cuore per mantenere l’equilibrio e l’armonia anche in mezzo al caos intorno a voi e vivere la vostra vita con integrità mentre vi attenete alla vostra verità più elevata al meglio della vostra capacità.  Allora, amici diletti, cammineremo accanto a voi e spianeremo il cammino davanti a voi mentre reclamate il dono della maestria di sé che vi viene offerto.  Riuniamoci tutti insieme nei regni superiori nei prossimi mesi mentre amalgamiamo la nostra Essenza l’uno con l’altro e insieme diffonderemo la Luce Divina del Creatore nel mondo ed oltre.  Io sono sempre il vostro fedele compagno di viaggio.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com