Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Le Forze della Creazione ...

24 gennaio 2017
 

 

 

Messaggio di dicembre 2016

Traduzione  di Valentina Vazzaz *

Amati Maestri,

Ricordate questo termine: Membrane di Luce, perché è importante che questo concetto sia chiaramente definito dentro la vostra mente. Membrane di Luce furono poste nella vostra memoria quando iniziaste il vostro viaggio nelle realtà illusorie della Terza e Quarta Dimensione. Membrane di Luce furono poste all'entrata della vostra Mente Sacra e Cuore Sacro. C'era/c'è una membrana di Luce che circonda il vostro Terzo Occhio/la vostra vista interiore. Quando il vostro Sé Superiore riterrà che sia giunto il tempo che si apra il vostro Terzo Occhio, per voi sarà come ricevere un fiotto di energia sacra sulla fronte. Queste frequenze specializzate aprono i Cristalli-Seme di Luce che si trovano dentro la Ghiandola Pineale dando il via alla capacità della percezione extra-sensoriale/chiaroveggenza.

Molti di voi hanno sentito parlare del Sacro Cerchio Magico, una sottile Membrana di Radiazione Luminosa che circondava il pianeta. Si trattava di una specie di quarantena che fu dissolta progressivamente dall'atmosfera della Terra permettendo alle dighe delle informazioni cosmiche di aprirsi affinché il prossimo livello di Saggezza Cosmica potesse riversarsi su di un gruppo selezionato di Servitori del Mondo/Messaggeri Cosmici. Per molte vite ognuna di queste anime coraggiose è stata in uno stadio preparatorio nei regni superiori. Questo intenso periodo preparatorio era necessario al fine di portare alla luce insegnamenti avanzati con tempismo e in modo ordinato ed accurato. E' Legge Cosmica che dobbiate integrare e sperimentare ogni livello di una nuova verità prima di spostarvi al successivo e più avanzato livello. E' un sentiero iniziatico unico e specializzato. I Maestri Ascesi del Consiglio Cosmico di Luce non insegnano in pubblico, apertamente. Essi lavorano totalmente attraverso i propri discepoli ed iniziati principalmente convogliando forme-pensiero ispirate di insegnamenti di saggezza superiore. Gli iniziati lavorano sui livelli mentali e anch'essi, soprattutto, dietro le quinte. Tuttavia, un gruppo selezionato sta attivamente insegnando nel mondo poiché ispirare gli altri a diventare Servitori del Mondo è il suo compito più importante.

E' in corso un'epidemia di Luce a causa della quale ogni persona sulla Terra è bombardata dalle frequenze raffinate di Luce Divina; ogni persona può assorbire ed integrare le frequenze di Luce che il proprio involucro fisico può tollerare. Dovete essere in grado di metabolizzare le frequenze superiodi di Luce Divina al fine di beneficiarne ed usarle.

Coloro, fra di voi, che hanno con risolutezza seguito il Sentiero pianificato, stanno velocemente arrivando ad uno stato di completamento per quel particolare stadio di il-Lumi-nazione nel quale sono stati in questi  ultimi dieci anni. Quando acquisite la vera Maestria del Sé i vostri pensieri e le vostre parole diventano inoffensive in quanto la critica e la negatività non possono dimorare nella Luce dell'amore e della verità. Il servizio è un impulso intrinseco del Sé-Anima così come il desiderio è l'impulso principale dell'ego.

La vostra transizione dagli impulsi o suggerimenti del corpo emozionale/ego-desiderio ai pensieri ispiranti dell'Anima e del Sé Superiore si è quasi conclusa. La vostra attenzione si è spostata verso la coscienza di gruppo e su come servire l'umanità. Siete anche ben avviati nella transizione dagli interessi "io/me/miei" ad uno stato di coscienza unitaria di frequenza più elevata del "noi/nostro". I pensieri intuitivi che ricevete e gli insegnamenti delle vostre guide, aiutanti angelici e Sé Superiore diventano più forti mano a mano che integrate maggiori volumi di pura Luce Divina. La vostra personale realtà si espande dalla concentrazione sul piccolo mondo dello stato di coscienza "me/il mio" ad una coscienza espansa che include il mondo, il sistema solare e oltre. Non rispondete più agli eventi dolorosi della vita come se fossero una punizione o il fato giacché realizzate che si tratta di sfide ed opportunità di crescita.

Vi state velocemente spostando fuori dal vortice energetico, o fascia di coscienza collettiva piena di forme- pensiero create dall'umanità, un vortice di attività violenta. L'ascensione è un processo nel quale vi spostate consciamente verso i livelli sempre più elevati che sono propri dei campi energetico/vibrazionali della vostra SuperAnima/Sé Superiori - spostandovi costantemente verso i campi più raffinati di Energia Divina delle dimensioni superiori.

La vostra Anima è consapevole degli squilibri che vi siete portati dietro dal passato e anche di quelli che avete creato in questa vita. Essa farà tutto il possibile per portare tali squilibri alla vostra attenzione in modo che possiate rettificare le imperfezioni e sviluppare un'armoniosa sintonia con il prossimo livello del vostro Sé Superiore. Questo è lo scopo principale dell'esistenza dell'Anima. La vostra Anima e i Sé Superiori faranno anch'essi ogni sforzo per elevare le vostre frequenze vibrazionali ed armonizzare le energie fluttuanti dei corpi emozionale e mentale.

Mentre progredite sul Sentiero ed iniziate a accedere a modelli di Luce più elevati a livello vibratorio, sperimenterete gli effetti dell'intensità delle frequenze del Sacro Fuoco Cosmico. Le forze feroci della Creazione incideranno su di voi in tre modi: Fuoco per Frizione: Fuoco del Corpo **Fuoco Solare: Fuoco dell'Anima ** Fuoco elettromagnetico: Fuoco dello Spirito.

Alla fine imparerete a riconoscere la fonte dei modelli frequenziali dei vari Esseri di Luce coi quali lavorerete. Sarete anche capaci di distinguere tra le forze sottili e i Raggi. Dovete sforzarvi di diventare un osservatore Divino e un maestro del distacco.

Voi sapete chi siete, non dobbiamo dirvelo. Vi chiediamo di mantenere con costanza il vostro Centro di Potere dentro al Cuore Sacro mentre siete attirati da livelli superiori di Servizio Mondiale. Mentre vi spostate sempre più profondamente nel regno dei Maestri Ascesi, il sentiero di servizio scelto dovrebbe diventare più facile, non richiederà quasi sforzo. Le vostre sfide ed esami più grandi sono ormai alle spalle mentre attirate a voi maggiori volumi di Luce Divina. Le fazioni guerriere in voi lasceranno lentamente la presa che hanno su di voi mentre si sottomettono alle vibrazioni trasformative dell'Amore. Miei coraggiosi guerrieri di pace, mentre la vostra Luce brilla sempre più forte fuori nel mondo, dovete essere vigili in modo tale da non fare nulla che vi faccia diventare un punto focale per le forze delle vibrazioni negative. State imparando ad essere un direttore delle Forze Superiori. Mentre raffinate le vostre capacità di Auto-Maestria, imparate ad identificare la qualità e la forza di tutta l'energia attorno a voi.

In ogni era e grande ciclo, si rendono disponibili Saggezza Cosmica e Verità Divina per tutti coloro che hanno una mente aperta e un cuore amorevole. E' tempo di comprendere dove il genere umano si trova sulla scala evolutiva. Ogni persona deve guadagnarsi la conoscenza del proprio personale destino e desiderare di realizzarlo.

Per tutti voi stabili sul Sentiero a spirale di Ascensione, l'obiettivo principale in questo momento è di riportare gli schemi vibrazionali che creano il vostro mondo personale nella realtà di Terza e Quarta Dimensione all'originale e previsto spettro di Luce e ombra. Nel far questo, il vostro pendolo di coscienza non oscillerà più così radicalmente dal positivo al negativo e le vostre nature mentali ed emozionali diventeranno, nuovamente, stabili e centrate. Questo è un passo importante dell'apprendere a vivere centrati dentro al vostro Sacro Cuore e Mente. Un discepolo sul Sentiero dell'il-Lumi-nazione deve sforzarsi di ottenere il distacco centrato nel cuore e un saggio discernimento.

Nella persona non risvegliata, sono molte di più le scelte che vengono fatte inconsciamente rispetto a quelle fatte attraverso la consapevolezza intelligente. E' come se questa persona si trovasse in uno stato semi-conscio di consapevolezza. La fase iniziale del diventare una persona Auto-consapevole è realizzare che non si è consciamente svegli. Questa realizzazione dà il via al processo dell'impegno a risvegliarsi ai sussurri del Sé-Anima in quanto questa è una parte intrinseca del diventare spiritualmente consapevoli e maestri del Sé.

Quando cedete all'irritazione e rispondete alzando il tono di voce e con pensieri e parole rabbiose, state usando energia astrale che contamina il campo aurico. L'uso continuo di tale modalità costruirà una forma-pensiero negativa che alla fine dovrà essere risolta e dissolta attraverso la Legge del Cerchio. Visualizzate le vostre forme-pensiero che aggiungono un altro mattone o pietra alla vostra prigione emozionale. Ricordate che siete fatti di unità energetiche che creano la vostra Firma Energetica e, in ultimo, la vostra Melodia d'Anima. Il vostro obiettivo è di imparare a controllare i vostri pensieri e concentrare il vostro potere. I vostri pensieri aumenteranno in forza a seconda dell'intensità e della ripetizione dei Pensieri-Seme. Cari cuori, imparate a concentrarvi sugli attributi più elevati e migliori delle persone e delle condizioni all'interno del vostro circolo di Luce; questo è uno degli aspetti più importanti del creare il vostro ambiente personale di Quinta Dimensione.

Il linguaggio delle menti inconsce e subconsce è primariamente immaginoso. Il raffinamento delle menti subconsce e consce e la sintonizzazione con la mente Superconscia è grandemente accelerato dalla pratica intenzionale e dal perfezionamento delle capacità immaginative e di visualizzazione.

L'anima ha bisogno di un veicolo espressivo sul piano fisico al fine di far emergere il potere e la magnificenza della Creazione. Dovete sforzarvi di elevarvi al di sopra, e proteggervi, dal caos emotivo dell'esistenza influenzata dalla coscienza di massa; tuttavia, dovete anche funzionare efficientemente fra le masse diffondendo la vostra Luce mentre vivete le vostre vite quotidiane. Non potete vivere in un mondo distaccato, ignorando il mondo materiale per poter raggiungere l'il-Lumi-nazione. Diventare un vago ed irrealistico mistico non è di utilità a nessuno. Le pratiche meditative di tipo introspettivo e dirette all'interno delle filosofie Orientali si uniscono alle pratiche creative e dirette all'esterno del mondo Occidentale.

In un ambiente di Terza e Bassa-Quarta Dimensione il vostro corpo mentale tende a proiettarsi nel futuro e questo crea paura ed incertezza. Il corpo emozionale ricrea sempre gli eventi del passato, alcuni ricordi piacevoli ma soprattutto rivive le esperienze di fallimento e di dolore. Il momento presente è difficilmente registrato a meno che non sia in atto qualche dramma positivo o negativo.

Dovreste sforzarvi di raggiungere una connessione forte e altamente sviluppata fra i corpi mentale ed emozionale e anche fra l'Anima e il Sé Superiore al fine di sviluppare valori spirituali raffinati. Quando accedete a frequenze superiori di Saggezza Divina, dai piani più elevati di intuizione si riversano idee brillanti. Potete sperimentare allegria un momento e depressione il successivo mentre gradualmente raggiungete un estatico stato di consapevolezza per poi perderlo di nuovo. Comunque, i momenti di depressione saranno sempre meno frequenti ed intensi. Siate certi che il vostro corpo ego-desiderio si ribellerà e farà resistenza agli sforzi dell'Anima e del Sé Superiore cercando di mantenervi all'interno delle vostre solite pratiche ed abitudini del servire solo il sé inferiore e i suoi desideri egoistici.

Ciononostante, mano a mano che progredirete, accederete al regno della Mente Sacra e apprenderete il discernimento spirituale. Dovete monitorare e valutare costantemente le vostre parole, le azioni e le motivazione mentre vi allenate ed acquisite una disciplina sul piccolo sé. Ricordate: TUTTA la conoscenza è una forma di Luce.

Mentre vi sforzate di comprendere il vostro ruolo e scopo per questa vita, imparerete a volgervi interiormente al fine di capire chi siete veramente, perché agite e reagite nel modo in cui lo fate e come potete accedere a talenti superiori ed abilità potenziali. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo più importante in questo periodo. Riflessione, contemplazione e meditazione attiva sveleranno il mistero del vostro vero Sé e di quelli che sono i vostri maggiori obiettivi per questa esistenza.

Siete un centro di energia, un ricettacolo, un corpo fisico che contiene una porzione di pura Essenza del Creatore. Siete responsabili di integrare ed usare l'Energia di Luce di cui avete bisogno per potenziare voi stessi e dovete poi inviare l'eccedenza fuori, nel mondo, a beneficio di tutti. La sottomissione alla vostra Missione Divina e alla Legge Cosmica significa aderire a tutte le Leggi Universali così come vi vengono rivelate. Camminare sul Sentiero dell'Ascensione richiede uno sforzo costante nel fare le scelte più elevate per il sommo bene con un intenso desiderio di servire. Dovete assumervi la responsabilità di tutte le azioni e l'energia che qualificate, sia positiva che negativa, poiché vi torneranno indietro per tramite della Legge del Cerchio. Il vostro attuale obiettivo terreno è di diventare un Servitore del Mondo e il modo più veloce per raggiungere questo livello di Auto-maestria è stimolare la fiamma interiore di Potere Divino. L'Auto-maestria si raggiunge a piccole dosi, non con balzi enormi.

Cari cuori, a prescindere dal livello di consapevolezza Spirituale/del Sé che avete raggiunto, vi incoraggiamo a fare del Sentiero che porta ad una più alta consapevolezza una priorità nella vostra vita. Il mondo e la realtà che avete vissuto e sperimentato nel passato stanno cambiando rapidamente. Avete un'opportunità d'oro di unirvi ai ranghi di coloro che stanno creando un nuovo e luminoso mondo per se stessi e per i loro cari. Avete anche il diritto di restare nell'ambiente negativo della realtà del mondo inferiore che sta velocemente subendo pulizia, modifiche e purificazione, creando così il caos e i cambiamenti monumentali che le masse e la Terra stanno ora sperimentando. Cosa sceglierete? Qualsiasi sia la scelta noi vi guideremo e vi proteggeremo entro i limiti della Legge Cosmica e vi ameremo sempre oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di continuare ad offrirvi le traduzioni dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).

 

Copyright 2008/2016 by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com        Email: RonnaStar@earthlink.net

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione libera.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!