Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Ricreare il Paradiso sulla Terra

04 dicembre 2005

 

 

Traduzione di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Mentre l’umanità e la Terra si preparano al prossimo grande balzo nell’evoluzione e nella coscienza espansa, ogni cosa viene scossa fino al nucleo più profondo dell’esistenza. Più vi avvicinate all’illuminazione, più in profondità dovete entrare nell’essenza del nucleo del vostro passato.  Quando bussate alle cellule della memoria del vostro passato cosmico e diventate consapevoli della vostra eredità regale, ricordate anche com’erano le cose quando, tempo dopo tempo nel vostro lontano passato,  la vostra realtà ed il mondo sembravano essere sottosopra e tutto ciò che vi era familiare in qualche modo cambiava velocemente  o veniva spazzato via, spesso a causa di guerre tra razze e nazioni, o  per disastri ecologici causati dagli elementi naturali: fuoco, acqua, aria/vento e movimenti tellurici.

Ogni umano sulla Terra si trova nel bel mezzo di una crisi evolutiva mentre, a qualche livello, le moltitudini lottano per scrollarsi di dosso i restanti modelli di pensiero, le abitudini e la densità della loro natura animale/umana. Ci sono anche molti di voi che per molte vite hanno lavorato come “Esseri” raffinati di umanità, e si stanno spostando verso i regni degli Esseri Spirituali/umani, per mezzo dei quali la vostra Anima Immortale arde intensamente dentro di voi ed il vostro campo aurico è sovrailluminato dall’Essenza Eterna dello Spirito di Dio nostro Padre/Madre.

Come abbiamo detto molte volte in precedenza, “Dio/Dea non punisce”.  Tuttavia, mentre il modello universale di cambiamento diventa più energico, ed il “Cambio delle Ere” accelera, tutto ciò che non è basato sulla verità, l’equilibrio e l’armonia verrà scosso alla radice. Mentre diventate consapevoli, molti governi e civiltà che sono state costruite e permeate  con le frequenze vibrazionali tridimensionali negative di potere, avidità, controllo e disonestà devono adesso fronteggiare i loro misfatti, e il tradimento della fiducia riposta in loro viene rivelato. Coloro che insistono a voler costruire o vivere nelle zone costiere basse adesso dovrebbero essere consapevoli che i radicali cambiamenti  della Terra che si stanno verificando continueranno ed aumenteranno per qualche tempo a meno che essi non smettano di costruire sulle sabbie mobili della negatività e della responsabilità. Le vostre coste sono cambiate molte volte prima e cambieranno nuovamente, perché fa tutto parte dei cicli della natura e della purificazione della superficie terreste. In passato, sono affondate masse terrestri, soltanto per riemergere, rinvigorite, rinnovate e presto brulicanti di nuova vita. La siccità aumenterà in quelle zone che sono state sfruttate e distrutte dai pesticidi e dai prodotti chimici, e i deserti rifioriranno dopo essere stati aridi per centinaia di anni. Voi dovete soltanto cercare nella storia dell’umanità e della Terra per sapere che questo è vero, ed allora perché siete così sorpresi quando voi, ancora una volta, vi spostate da un tempo dello status-quo ad un tempo di cambiamento. Ci sono sempre stati cicli di morte e rinascita come parte del processo evolutivo e questi cicli influenzano ogni aspetto della creazione.

Non vogliamo instillare dubbi o paura dentro di voi; infatti questo è esattamente ciò che desideriamo dissipare mentre ci sforziamo di assicurarvi che voi e soltanto voi deciderete se spostarvi nella Nuova Era facilmente e con grazia o per mezzo di cataclismi e caos. Desideriamo aiutarvi a capire quello che c’è in serbo per voi nei mesi ed anni a venire. La maggioranza di voi che legge questi messaggi è consapevole che questi sono i tempi più importanti che mai trascorrerete sulla Terra. Le decisioni che prendete adesso, e le energie che irradiate, che creano il campo di forza dentro cui vivete, determineranno la vostra realtà ed il modo in cui  sperimenterete questi importanti anni di transizione. E’ ora di decidere se spostarvi in avanti sulla spirale dell’ascensione attraverso il dono del processo della vita o le vecchie energie del processo di morte. Non fate errori, ogni essere umano sul pianeta si trova nel bel mezzo di questo processo di trasformazione, a qualche livello ed in qualche forma, che ne sia consapevole o meno.

Vi chiedo di proiettare la vostra coscienza al di fuori, lontano da voi e dal vostro ristretto quadro della realtà. Assumete una consapevolezza espansa: immaginate, se vi aiuta, di osservare la vostra vita e le vite delle persone intorno a voi da una posizione favorevole, offrendovi la capacità di vedere una panoramica di ciò che succede di momento in momento. Andate indietro di un anno, di parecchi anni. Non avete fatto grandi passi avanti? Non siete una persona molto più saggia, compassionevole ed illuminata? Non riuscite a vedere la perfezione o almeno la giustizia in quello che vi è accaduto in passato? Non siete più forti, più saggi per le vostre prove  ed i vostri test lungo la strada? Osservate le persone più vicine a voi: sono andate avanti ed hanno espanso la loro consapevolezza, o sono ancora bloccate sulla ruota dell’inerzia, spaventate nel tunnel che è la loro visione di vita? State diventando più esperti  nel lasciar andare le vecchie obsolete abitudini e modelli di pensiero? Non è più facile selezionare nella pletora di informazioni che vi arriva e determinare quale sia la vostra verità e ciò che non serve più al vostro massimo bene?  

Siete nel processo di ri-stabilire una “connessione cuore/mente” con lo Spirito. Ci vogliono cuore e mente unificati per mettere insieme il potere coesivo di Dio nostro Padre/Madre, e l’amore incondizionato è la  chiave magica che infiamma il meraviglioso processo della creazione. L’amore condizionato divenne la norma quando l’umanità affondò nella densità e da questi modelli di pensiero negativi  nacquero tutti gli altri concetti auto-limitanti e divennero la vostra verità. Adesso è tempo di invertire, lasciar andare e ricostruire la vostra realtà attuale, una nuova realtà che supera tutte le lezioni di maestria che vi abbiamo dato in tutti questi anni. Vi abbiamo dato dei modi per monitorare i vostri pensieri e placare  la mente al fine di riprogrammare la vostra mente subconscia e quella conscia con la saggezza più elevata del vostro Sé Divino. Vi abbiamo aiutato a portare in equilibrio le menti multiple del vostro sistema di chakra affinché, ancora una volta, essi funzionino in armonia l’uno con gli altri. Nessuna meraviglia che siate stati in guerra con le persone intorno a voi, perché per un tempo così lungo avete combattuto una battaglia senza possibilità di riuscita con le vostra parte oscura.

Voi siete quelli che devono permettere alla Forza Divina della Creazione di filtrare attraverso loro, giù nella terra e fuori dal loro Centro Solare del Cuore così questo meraviglioso elisir può gradualmente avvolgere la Terra e contribuire al risveglio dell’umanità. Verrà un tempo in cui le forze radicali  della natura non saranno più necessarie per purificare e portare armonia alla Terra.  Riuscite a vedere quanto sia enormemente importante per voi questo processo di purificazione e trasformazione? Il vostro obiettivo non è soltanto quello di ascendere, ma di permettere al vostro Sé-Spirito di discendere così che ci possa essere una integrazione ed una fusione dei molti complessi aspetti di voi che furono creati nel corso del vostro diverso e straordinario viaggio da un capo all’altro di questo universo, di questa galassia e durante tutte le vostre esperienze terrene. Prima di discendere attraverso l’universo multi-dimensionale, come scintilla divina di coscienza, voi aveste un gran numero di esperienze nelle quali esemplificaste  tutte le virtù e le qualità del Creatore in perfetta armonia ed in totale allineamento con la Volontà Divina. In molte altre esperienze usaste quasi esclusivamente le vostre immense capacità mentali focalizzandovi su una specifica forma pensiero o creazione. Tramite il vostro intento consapevole portaste avanti  la necessaria sostanza di forza vitale primaria non manifesta, e come un raggio laser proiettaste in avanti quella visione perfetta finché essa miracolosamente si manifestò sul piano fisico.

Avete anche avuto molte straordinarie avventure focalizzandovi quasi esclusivamente sugli aspetti emozionali del vostro Sé multi-dimensionale. Usando le virtù e gli attributi della vostra natura divina mentre eravate nei regni più elevati dell’esistenza,  voi gioiosamente fondeste la vostra coscienza con il regno angelico, sperimentando in tal modo la squisitezza dell’amore della Creazione nella sua forma più pura mentre avanzavate  per aiutare nella creazione di mondi e  realtà indescrivibili. Ogni qualvolta voi sperimentavate questi diversi aspetti del Creatore, il vostro Sé-Spirito individualizzato registrava ed archiviava ogni esperienza nella vasta banca della vostra memoria, perché sapevate che sarebbe venuto un tempo in cui avreste avuto bisogno di attirare nella vostra coscienza tutta la saggezza che avevate accumulato in passato.

Dalla vostra discesa nel mondo della fisicità, il vostro Sé-Spirito ha lottato per lavorare dentro la sua copertura fisica poiché avete partecipato al gioco della dualità e separazione. In numerose vite vi focalizzaste principalmente sulla vostra natura spirituale mentre escludevate gli altri aspetti della vostra Essenza. In altre, la focalizzazione era quasi esclusivamente sulla vostra natura mentale, ed in altre ancora la vostra natura emozionale era la forza trainante dentro di voi. E’ ora di riportare tutti questi diversi aspetti della vostra natura all’armonia così che possiate  ancora una volta funzionare  in uno stato di coscienza unificata.

Quando funzionava dentro l’ambiente illusorio della terza/quarta dimensione, la vostra mente intuitiva o mente animica  era l’aspetto più trascurato del vostro Essere. Questa è una delle più grandi risorse che avete dentro di voi, perché  è la vostra connessione al vostro Sé Superiore e in definitiva alla Fonte del Creatore. La vostra mente animica ha una scorta infinita di nuove idee e forme pensiero creative semplicemente in attesa che voi vi attingiate. La vostra mente intuitiva, o quella flebile voce interiore, vi indirizzerà sempre verso la giusta direzione e vi aiuterà a prendere la decisione giusta se soltanto ascolterete. Dalla caduta nella densità, la mente animica è stata quasi totalmente chiusa nella maggior parte  della popolazione generale. Dopo che quella voce interiore è stata ignorata per  migliaia di anni, con grande tristezza, l’anima si è ritirata nella calma e nel sonno come un osservatore, in attesa che arrivasse il tempo in cui sarebbe stata richiamata all’azione come vostra partner nel viaggio della vita. Essa arde sempre più luminosa in quelli tra voi che si sono diligentemente sforzati di riconnettersi alla propria anima, il Sé Superiore o Raggio Divino (la Presenza dell’Io Sono), ed ora è una compagna costante ed amorevole che vi indirizza, vi ispira, vi arricchisce ed anche vi protegge. Vi farà riunire ai membri della vostra famiglia d’anima o a coloro con i quali avete qualcosa d’importante da condividere. Vi ispirerà ed aiuterà in modi che apriranno le chiuse dell’abbondanza e nel manifestare le vostre visioni più elevate quando sono in allineamento con il massimo bene per tutti. Pensieri ispirati e nuove idee creative spunteranno senza sforzo mentre servite voi stessi e gli altri diventando un cocreatore di tutto ciò che è  armoniosamente bello, amorevole e del massimo livello.

Può non sembrare così, ma una straordinaria nuova visione, un potente “probabile futuro” per l’umanità e la Terra ha preso forma e viene rinforzato ed ingrandito ogni momento, un futuro in cui tutta l’umanità, così come i regni minerali, vegetale, animale, umano, Devico ed Elementare coesisteranno pacificamente sulla Terra, una Terra che è primitiva nella sua bellezza, e che ha pura acqua spumeggiante, e fresca aria salubre da respirare, un mondo di abbondanza dove nessuno soffre per la mancanza di cibo adeguato, riparo od opportunità, ed un mondo in cui diverse razze, culture, credo e tradizioni sono onorate e rispettate, dove nessuno cerca di costringere gli altri ad accettare i  suoi credo  o nega agli altri il diritto di vivere le loro verità e seguire le loro usanze. Mentre sempre più di voi lentamente distolgono la loro attenzione e pensieri dai vecchi auto-limitanti modelli di pensiero, essi gradualmente si dissolveranno e diventeranno inefficaci. Non vi abbiamo detto ancora ed ancora: “I pensieri hanno un’energia positiva o negativa, e ciò su cui vi focalizzate, voi lo accrescete con la vostra energia.”?

Quando permettete agli attributi del vostro Sé Divino di emergere e la raffinata energia dello Spirito diventa la forza dominante nella vostra vita, viene sgombrato il sentiero affinché voi possiate iniziare il processo di accedere ai modelli rarefatti di frequenza dello spettro completo dei dodici Raggi della vostra Cellula Divina adamantina.   State anche integrando i doni delle molte parti di voi, questi frammenti d’anima che come voi hanno fatto il viaggio nella densità, che sono pronte a condividere la loro saggezza e le loro avventure con voi. Perciò non dovete avere tutte le risposte, proprio come non era necessario che sperimentaste ogni singolo aspetto della vita terrestre. Le vostre anime compagne l’hanno fatto per voi, proprio come voi avete le vostre esperienze e la vostra saggezza unica da condividere con loro.

Ricordate che voi, miei coraggiosi guerrieri, avete la formula per ricreare il Paradiso sulla Terra. Siamo qui per aiutarvi con tutte le forze del paradiso ad un vostro cenno e richiamo. Andate dentro di voi e verso l’alto, vi risponderemo. Con amore e gratitudine, vi saluto, adorati.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com