Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

L'Alchimia dei Cristalli Phi

13 novembre 2008

 

 

Novembre 2008

L'Alchimia dei Cristalli Phi 

L'Arcangelo Metatron attraverso James Tyberonn

Traduzione  di Magda Cermelli

Il cristallo è un oggetto neutro la cui struttura interna mostra uno stato cristallino di perfezione ed equilibrio.  Quando viene tagliato con precisione nella forma geometrica appropriata e la mente umana entra in relazione con la sua perfezione strutturale nella vibrazione d’amore, il cristallo emette una vibrazione che estende ed amplifica il potere e la comprensione della mente dell’utilizzatore. Come un laser, irradia energia in una forma comprensibile ed altamente concentrata e questa energia estremamente benefica può essere volontariamente trasmessa agli oggetti o alle persone. So che questo è vero. 

Dr. Marcel Vogel

Saluti! Io sono Metatron, Signore della Luce.
 
Come sempre vi salutiamo, calorosamente ed amorevolmente, in questo eterno Momento di Adesso. Davvero noi sentiamo ognuno di voi personalmente nell’esatto momento in cui i vostri occhi leggono queste parole.

E così un altro momento ci porta insieme, unendo verità, comprensione e saggezza tramite la matrice del campo unificato, combinando lo schema geometrico del pensiero con il desiderio e la consapevolezza. E così fanno tutte le cose che allo stesso modo si riuniscono. Perché tutti i pensieri, tutte le cose, tutti  gli esseri sono rappresentazioni elettromagnetiche della coscienza, della manifestazione, di tutto quello che è stato o che sarà.  E così alcune cose, alcuni pensieri, alcune creazioni viaggiano ad una velocità più elevata, a frequenze più accelerate dentro la matrice. Altre sono più dense e viaggiano più lentamente, più adagio, ma sembrano comunque arrivare in perfetto ordine, in linea con la natura della loro creazione e della creatività che vedete. Perché l’Universo, il Cosmo, è perfezione, indipendentemente da qualunque interpretazione dimensionale o percezione. In senso meccanico, in un contesto quantico, tutte le cose nel campo unificato agiscono con precisione, perfettamente, secondo la loro natura, la loro integrità architettonica. Tuttavia alcune sono create a frequenze superiori, ad una risonanza vibratoria più elevata di altre.

E così continuiamo a parlare del Campo Cristallino, un campo che, con l’approssimarsi dell’Ascensione, è della massima importanza per il pianeta.

Domanda: Puoi parlare dei Cristalli Vogel, i cristalli a taglio phi (ndt: Phi = numero irrazionale che definisce il rapporto aureo tra due numeri e viene anche usato per modellare la struttura dei cristalli), e dell’uomo che li ha inventati, Marcel Vogel?

Metatron: Certamente! L’inventore di questi naturalmente era un abile Esperto di Cristalli dell’Atla-Ra, i preti scienziati di Atlantide. Tuttavia in realtà non li ha inventati lui, ma ha piuttosto canalizzato la conoscenza degli stessi che co-esiste nella multi-dimensionalità. Effettivamente, la maggior parte di quello che considerate inventato non è tecnologia nuova, ma viene piuttosto attirato dal futuro e dalle conoscenze tecnologiche avanzate del passato.

La conoscenza dei cristalli è essenziale nell’imminente era del Campo Cristallino Quantico. Molti di voi furono coinvolti in modo complesso in questa scienza perduta. E’ il motivo per cui molti sono affascinati non soltanto dalla varietà del quarzo, ma da tutti gli aspetti del regno minerale. Siate tuttavia consapevoli che il Campo Cristallino è ugualmente valido per quanto riguarda il suo rapporto con la coscienza, il pensiero, l’azione e la manifestazione della creazione.

Marcel Vogel correttamente suppose che la firma energetica del quarzo fosse molto simile a quella dell’acqua pura, e che, essendo il corpo umano composto da oltre il 70% di acqua, il quarzo potesse essere usato per caricare ed influenzare entrambi.
 
I cristalli tagliati ad angoli sacri Phi sono capaci di molte cose, molte delle quali vanno oltre l’attuale comprensione delle masse degli esseri umani all’interno della coscienza di polarità. Vedete, questi cristalli esistono al di sopra dello spettro della vostra luce visibile, ben dentro le divisioni percettive della luce cristallina all’interno dei raggi x ed ultravioletti. Per questo essi esistono nell’eterno vuoto o Adesso, oltre la  sequenza temporale. Come tali, sono portali temporali e possono offrire fugaci visioni della realtà nel vostro passato e futuro. Per spiegarlo semplicemente, la vostra coscienza all’interno della dualità planetaria e della sequenza “lampeggiante” del continuum viene “divisa” nel tempo lineare ed in zone parallele di probabilità. Il momento di Adesso nel campo ultravioletto superiore è un’unità cristallina contenente la Verità Universale. Quando siete in grado di accedere a quella unità, acquisite la capacità di espandere quella verità, ed ottenere il controllo della vostra realtà.  I Cristalli Phi sono la leggendaria Pietra Filosofale che è di aiuto alla vostra coscienza nell’unità del Momento Cristallino, Alchemico di Adesso. L’alchimia ha sempre fatto grande uso di analogie, simbolismi e così via per trasmettere agli esoterici i concetti di trasformazione. In alcune epoche e contesti, questi aspetti metafisici furono predominanti, e le miriadi di processi di trasformazione erano visti come simboli dei processi spirituali.

Nella vostra visone ermetica dell’alchimia, la Pietra Filosofale rappresentava la cristallizzazione tangibile e la morfo-trasmutazione di una sostanza sottile in qualcosa di più grande. Questa è perciò la metafora sacra per il potenziale interiore dello spirito e la ragione per evolvere da uno stato inferiore di imperfezione ad uno stato più elevato di illuminazione e perfezione. I Cristalli Phi sono lo strumento della Merkivah che conduce al Viaggio Alchemico. Sono uno dei percorsi della Pietra Filosofale, il viaggio cristallino verso un’energia comprensibile tramite Phi.

Il “Buco Nero” nel quarzo

Ora, ci sono alcuni aspetti interessanti riguardanti  certe forme cristalline che soltanto adesso iniziano ad essere compresi dai vostri scienziati. Marcel Vogel correttamente ha teorizzato che ci fossero degli atomi di silicone “mancanti” nella molecola di quarzo (SiO2), in quella che adesso viene definita la “Teoria dell’anomalia della Griglia”. Ci sono infatti “buchi” che si verificano nella piramide a tetraedro della molecola di quarzo, il componente mancante è il silicone, e vi diciamo che lo spazio conserva una forma energetica che è in grado di ricevere ed amplificare l’intenzione umana. E’ un “buco nero” di qualche tipo che è uno spazio vuoto capace di ricevere l’intento energetico umano! Ecco perché il quarzo e molte altre gemme di cristallo possono essere “programmate” e, carissimi, questo è un aspetto importante del perché questi siano particolarmente utili per voi. I Cristalli Phi con la loro forma geometrica sacra emettono un’energia unica, una luce cristallina. Essi cambiano la vibrazione che influenza l’utilizzatore esperto. Cambiano le frequenze con le quali operano le menti degli esseri umani. Il cristallo Phi riceve l’intento umano e l’intento  effettivamente crea un’energia che è messa in sinergia e trasformata attraverso la luce cristallina e quell’energia colorata è in grado di manifestare e raggiungere i cieli e la terra, le dimensioni interne ed esterne, capite?

Le variazioni dei Cristalli Phi sono compatibili con l’umanità. Alcuni di essi sono compatibili con la Terra, alcuni con i mondi elementali ed emozionali, altri con i regni celesti. Alcuni creano frequenze che rivelano gli antichi codici, anche se alcuni cristalli naturali lo fanno. Certi cristalli Phi hanno chiavi di sequenze del passato e del futuro che aprono portali temporali e dimensionali ma questi sono meno compresi al presente e molti rimangono inutilizzati e bloccati. Questa conoscenza è adesso disponibile per l’adepto erudito e motivato. Emergerà e si offrirà quando l’utilizzatore individuale diventerà capace di comprenderne l’uso responsabile.
 
Adesso i vostri  esperti di gemmologia e cristalli sono consapevoli che certe gemme di cristallo, compreso il topazio, la tormalina e soprattutto il quarzo, possiedono una qualità chiamata piezo-elettricità (
ndt: Capacità di un cristallo di sviluppare separazione di cariche su facce opposte per pressione o tensione lungo certe direzioni). Questa è la capacità del tutto unica nel cristallo vivente di generare elettricità a determinate condizioni polarizzate.

I solidi cristallini hanno una struttura atomica molto regolare: cioè, le posizioni locali degli atomi, gli uni rispetto agli altri, sono ripetute su scala atomica. Queste disposizioni delle strutture cristalline servono a molti scopi, ed in essenza formano la struttura di forza vitale dell’Entità Cristallina. Come per tutta la vita, c’è un campo aurico ed una consapevolezza all’interno dei cristalli. Quello di quarzo offre molte funzionalità che lo rendono particolarmente utile per l’umanità, e comunque in realtà tutte le strutture cristalline offrono molteplici benefici. 

Uno dei principali attributi dei Cristalli di Quarzo è che queste forme minerali viventi possono ricevere, conservare, recuperare e trasmettere informazioni. I vostri scienziati lo hanno scoperto due decadi fa quando hanno avuto successo nel mettere un’immagine tridimensionale della Monna Lisa in un cristallo di quarzo per poi recuperarla. I vostri maggiori studiosi hanno a lungo riconosciuto la capacità dei cristalli di trasmettere onde energetiche, le vostre prime radio usavano trasmettitori di cristallo, e la tecnologia dei cristalli o “silicone” è la base dei vostri computer.  Maestri, questa è soltanto la cima dell’iceberg, o meglio la cima del cristallo!

Lo scopo di usare un cristallo Phi è di amplificare e rendere coesi  il pensiero e l’energia che desiderate dirigere. L’amplificazione può essere più facilmente compresa ma la coesione  è in qualche modo un concetto difficile per voi in termini fisici o Metatronici. La coesione è un aspetto cristallino delle onde energetiche di luce con ogni onda individuale, armoniosamente ordinate in modo intelligente con tutte le altre. Attualmente la vostra luce laser è l’esempio più rilevante di luce perfettamente coesa; tutti i fotoni emessi dal laser hanno la stessa frequenza e nell’armoniosa fase cristallina sono in perfetto stato quantico. Vi diciamo che i Cristalli Phi sono in grado di formare ed emettere una fusione unica di luce intenzionale codificata  in una perfetta unione coesiva. Questo può non essere facile per voi da capire, ma è un assioma importante, un aspetto chiave di un “nuovo” paradigma mentre entrate nell’Ascensione all’interno del Campo Cristallino Quantico. La coesione aumenta la manifestazione dell’intento appropriato, capite?  

[Omissis]

Domanda: I minerali, le gemme ed i cristalli Phi spesso sono molto costosi, ed apparentemente non alla portata di tutti. Perché questo, e sono questi “strumenti” necessari?
 
Metatron: Prima di tutto, le gemme, i minerali ed i metalli nobili sono in realtà disponibili per tutti coloro che li cercano, per chiunque li voglia attirare a sé. Dovete per prima cosa riconoscere che il Regno Minerale è vivo e senziente, in tutta la sua miriade di varietà di espressione. All’interno del Regno Minerale vi è veramente la scintilla della Divinità, della Coscienza Divina che in determinati aspetti è altrettanto consapevole quanto quella del genere umano. Questo è un fatto che non è ancora riconosciuto da gran parte dell’umanità, e tuttavia è vero.
 
E’ soltanto la mentalità della scarsità e del mancato riconoscimento del regno cristallino e minerale come essere senziente che impedisce a chiunque di manifestarli. Le vostre società e sistemi culturali spendono rilevanti quantità di energia o denaro per acquistare quelli che potrebbero essere definiti articoli di lusso e somme eccessive in abbigliamento, abitazioni e veicoli, tuttavia non riconoscono che l’energia scambiata per certe forme del regno minerale offre loro grandi vantaggi in salute, consapevolezza ed amplificazione della manifestazione.

Alcune delle vostre civiltà riconobbero il Regno Minerale come essere senziente, e come risultato di quel riconoscimento chiave essi furono in grado di comunicare ed interagire con i minerali e gli esseri cristallini. Di conseguenza il Regno Minerale offrì se stesso e si rese prontamente e abbondantemente disponibile per l’umanità. E, carissimi, il Regno Minerale rispose ai loro desideri, al loro riconoscimento, al loro invito, e si rese disponibile a quell’invito, a quella ricerca. E’ davvero un esempio della Legge d’Attrazione.

La stessa legge è valida oggi, nel vostro presente. Sebbene in generale non andiate per campi e vallate alla ricerca dei vostri minerali, siete comunque in grado di inviare la vostra riconoscenza al regno minerale e manifestare, attrarre a voi quello che vi serve, quello che desiderate per aiutarvi. Il minerale in sé, il minerale senziente, una volta riconosciuto, si renderà davvero disponibile per voi. Questo è vero, credeteci!
 
Il paradosso è che voi non ci credete, non credete che questa sia davvero la realtà che manifesterete. Se non ammettete che il regno minerale è vivo e senziente, allora non riconoscerete la sua  capacità di sentire ed il riconoscimento, la fede sono essenziali, vedete.

Sfortunatamente, la massa dell’umanità considera le gemme ed i metalli preziosi semplicemente come gioielleria decorativa, vanità ed investimenti. Perciò sono considerati da molti come ornamenti costosi. Coloro che sono consapevoli della loro vera natura, scopo e benefici energetici comprendono che possono accrescere ed effettivamente accrescono la salute fisica e calibrano e generano campi energetici a frequenza più elevata che possono offrire molteplici vantaggi a coloro che, come tali, li comprendono.

Per quanto riguarda la tua domanda, sono le gemme, i metalli e le forme cristalline necessarie, risponderemo così. Le vostre macchine, i vostri treni ed aerei non sono veramente necessari, voi potete camminare e se siete un Maestro straordinario potete bi-locare astralmente, ma nel frattempo, gli strumenti che avete manifestato rendono il trasporto molto più semplice.
 
Alcuni umani sul sentiero spirituale rimangono limitati dalla loro mentalità di scarsità. Questa viene manifestata dalla paura della povertà e dalla convinzione che l’abbondanza sia un aspetto ed una concessione del materialismo. Sono entrambe convinzioni false che non vi servono. L’abbondanza si offre ed è disponibile per tutti, il paradosso è che dovete credere che l’abbondanza non soltanto è disponibile ma è un sentiero dello spirito. Una volta che l’arte della legge della manifestazione è compresa, Maestri, potete creare ed ottenere ciò che desiderate. Assicuratevi soltanto che serva al vostro bene supremo.

Così effettivamente questi strumenti, queste forme cristalline viventi sono a disposizione di coloro che sono consapevoli, e la verità, che l’accettiate o meno, è che le forme cristalline sono generatori, portali di frequenza e scudi di risonanza che offrono molteplici vantaggi.

Domanda: Per favore, spiega il modo giusto di accudire, caricare e programmare un Cristallo Phi.

Metatron: La metodologia insegnata da Marcel Vogel è a disposizione di tutti ed anche l’esatta modalità. Perciò non scaveremo troppo profondamente nelle informazioni già  esistenti che sono accurate e disponibili per voi. Abbiamo descritto nel discorso precedente il requisito e l’importanza di riconoscere che tutte le forme cristalline hanno una coscienza senziente. La sinergia iniziale e la comunicazione con il cristallo vengono raggiunte principalmente attraverso il trasferimento della frequenza d’amore nella forma cristallina e dalla richiesta della sua assistenza. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno con la meditazione e l’uso di esercizi di respirazione profonda per alzare la vibrazione dell’utilizzatore. Quando la frequenza vibrazionale dell’onda theta è raggiunta, irradiate la forma cristallina tramite la visualizzazione. Immaginare un fascio di luce dal chakra del cuore che va direttamente nell’essere cristallino. Quando viene percepito un flusso d’amore di ritorno, la sinergia è raggiunta. In molti casi si percepirà una sensazione elettrica, che fluisce verso l’alto, nelle braccia dell’utilizzatore, nel cuore. La sensazione reale può variare da uno all’altro, perché per alcuni può essere semplicemente una conoscenza, per altri un formicolio fisico, ma il ritorno del flusso deve essere indubbiamente percepito dall’utilizzatore.

Una volta che la sinergia è stabilita l’esercizio del respiro dell’infinito dovrebbe essere usato nella meditazione, tenendo contemporaneamente in mano il cristallo per stabilire l’intento o la programmazione. Una volta che la respirazione profonda porta allo stato theta, il cristallo segnalerà quando il campo è pronto per ricevere l’intento.

A questo punto, per caricare il Phi,  l’utilizzatore dovrebbe sfregare leggermente il corpo del cristallo Phi con la punta delle dita mentre invia l’intento per quel particolare uso e trasferire poi la visualizzazione di ciò che viene richiesto. Che questo sia per aiutare nella consapevolezza multidimensionale, l’auto-purificazione, la protezione o la guarigione per sé o per gli altri, l’intento specifico dovrebbe essere chiaro ed immerso nel phi.
 
Il processo di guarigione o eliminazione degli ostacoli o malattia è fatto soltanto con il permesso di chi riceve la guarigione. Il Phi è poi tenuto nel palmo della mano dominante dell’utilizzatore e fatto ruotare sulla zona dell’obiettivo. Per i Cristalli Phi di Vogel la rotazione dovrebbe essere in senso orario. Visualizzate e verbalizzate il risultato desiderato. Continuate questo processo finché non viene ricevuta una chiara risposta che il lavoro ha raggiunto la massima energia per la sessione. Per sigillare l’apertura, girate nella direzione opposta fino a quando il campo è chiuso. Di solito da tre a cinque giri risigilleranno il campo.

Il metodo più efficace di pulire un cristallo Phi è con brevi vigorose scosse della mano mentre si visualizza l’intento di rimuovere le energie indesiderate. L’acqua corrente può anche completare questo processo, ma bisogna assicurarsi che la temperatura dell’acqua sia entro i 10 gradi della temperatura ambiente del cristallo. La contrazione o espansione rapida dovuta al grande sbalzo di temperatura può creare crepe nella struttura del quarzo.

[Omissis]

Il Paradigma che cambia e la scienza sacra

Maestri, ci sono scienze che differiscono, fisica diversa per ogni dimensione, proprio come ci sono diversi approcci e percorsi della scienza e della fisica disponibili per l’umanità in questa  realtà attuale. Nella corrente di pensiero tradizionale, l’uomo ha escluso il divino dalla scienza. La scienza è davvero un aspetto sacro del tutto.

L’umanità ha largamente ignorato le scienze che avrebbero condotto a concetti molto diversi. Ci sono approcci alternativi alla fisica che rivelano molto di più riguardo al trasporto, alla trasmutazione, alla bi-locazione e locomozione di quanto la vostra scienza tradizionale riconosciuta comprenda o voglia comprendere. Se il genere umano si fosse addentrato in certe discipline mentali così a fondo come ha esplorato le “leggi” tecnologiche esterne, la vostra conoscenza, le vostre risorse e la conseguente conoscenza degli aspetti dimensionali e cristallini della realtà sarebbero molto diversi e di gran lunga più efficienti all’occasione di quanto lo siano adesso. Avete abbracciato l’esteriorità ed in qualche modo avete messo da parte le capacità delle vostre “abilità interiori” dentro la coscienza divina. La conoscenza cristallina è una parte chiave del “nuovo” paradigma emergente. Anche se in realtà questa è una conoscenza antica, dimenticata ma non nuova!

Così, quando l’umanità deciderà di dedicare lo studio tradizionale a quella che viene definita la scienza “mentale” degli aspetti dimensionali e cristallini del trasporto e della bi-locazione - ed è effettivamente una scienza con leggi che possono essere imparate, praticate e perfezionate - allora le visite alle realtà parallele all’interno del tempo e dello spazio e ai mondi interiori diventeranno meno casuali e saranno progettate, pianificate.

Una volta che il genere umano avrà imparato a padroneggiare la “fisica mentale” allora sarà liberato, ampiamente liberato dall’illusione filtrante, dalla mimetizzazione della dualità del modello fisico. Effettivamente state appena iniziando a capire come la Merkabah e la Merkivah, quando siano sintonizzate dalla mente come costruttori nel capo cristallino, sblocchino questa chiave. Questo sarà grandemente aumentato mentre la vostra griglia 144 e la sua rete di energia cristallina completano la loro apertura. La griglia offrirà una grande opportunità di progresso a coloro che sono disposti a concentrarsi su questa scienza divina della manifestazione “mentale” e a quelli che chiamate viaggi astrali. Vedete, tutta la scienza deve includere il divino, ed attualmente esso è massicciamente escluso dai vostri studiosi tradizionali.

La conoscenza e l’utilizzo dei Cristalli Phi ed anche le proprietà di tutte le forme cristalline sono una parte complicata ed essenziale di questa apertura verso il vasto Vuoto, verso i mondi interiori ed esteriori degli aspetti celesti e divini dell’Ascensione Cristallina.

Io sono Metatron e vi offro queste verità con amore e saggezza. Siete profondamente amati.


E così è.  ©

www.earth-keeper.com