Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Messaggio agli Ebrei - Parte II

15 febbraio 2006 
 

 

 

 

Questa canalizzazione dal vivo è stata data il 28 ottobre 2005 a Tel Aviv (Israele).

Traduzione di Magda Cermelli

Il messaggio completo di Kryon agli  Ebrei,  dato a Tel Aviv e a Gerusalemme, è stato suddiviso in tre giorni. Nel processo di ri-canalizzazione per la stampa, alcuni dei concetti trattati nei messaggi dei giorni successivi  sono stati riportati, per chiarezza, nella presente canalizzazione. Inoltre, tutte queste canalizzazioni sono state date in un processo di traduzione dall’Inglese all’Ebraico. Questo tipo di traduzione presenta molte brevi frasi in Inglese, e per rendere la lettura agevole, queste sono state messe insieme per renderle più scorrevoli. Può sembrare più corta delle altre canalizzazioni di Kryon, ma questo è dovuto al fatto che ne state vedendo soltanto metà.  L’altra metà è in Ebraico.

 

 

Canalizzazione a sorpresa del mattino

Saluti, miei cari!

Io Sono Kryon dell’energia magnetica*.  Ci sono alcuni di voi che non credono che questo possa succedere, che lo Spirito o Dio parli all’umanità in questo modo. Ancora una volta vi rammentiamo che  è sempre stato questo il modo, come ampiamente dimostrato dalla vostra storia. La prova è come sembra? Sapete che cosa sta succedendo proprio adesso? Tutte le scritture di tutte le religioni esistenti che sono state scritte sulla terra sono venute dagli Esseri Umani. Tutti i messaggi che sono stati scritti, anche dagli angeli, sono stati portati attraverso gli umani. Perciò è una collaborazione e lo è sempre stata. Pensateci, il processo prende la divinità che è dentro l’Essere Umano e la sposa con l’energia di Dio. Il risultato è un messaggio glorioso di rilascio. Così vi invito a percepirlo.

Vi siete mai chiesti che cosa direbbero i vostri antenati se potessero guardarvi adesso? Che visione sarebbe! Andate indietro nel vostro lignaggio quanto volete. Che cosa direbbero? Bene, vi dirò qualcosa. Essi sono qui! Anche i profeti sono qui. E la ragione per cui essi sono qui è che voi siete coloro che porteranno a termine quello a cui ha condotto tutta la storia fino ad ora.

Sono orgogliosi di voi? Non soltanto essi sono orgogliosi, ma sono dietro di voi. Non siete mai soli, ed i vostri antenati siedono accanto a voi. Persino quelli che avete amato e perso recentemente nella vostra vita sono qui. Vi invitiamo a sentirli. Lasciate che vi chieda questo, potete sentire il loro amore e l’amore di Dio accanto a voi? E’ possibile per voi sentirlo? Lasciate che vi chieda questo, con tutto quello che sta succedendo proprio adesso, con il potenziale della futura instabilità che è nel vostro grembo, potete dire che questo è bene per la vostra anima? Potete farlo? Se potete, allora vi state riunendo alla stirpe dei vostri padri e dei loro padri che dissero la stessa cosa.

Essi capivano il principio della divinità interiore, e capivano l’amore ed il suo incredibile potere. Stiamo parlando dell’amore di Dio per l’umanità e l’amore degli umani per Gaia. Alcuni hanno detto anche oggi: “Kryon arriva e parla di pace sulla Terra. Adesso, guardate gli sviluppi! Non sta migliorando; sta peggiorando.” [parla della violenza che si è scatenata  quando Kryon è arrivato in Israele].

Quando eravamo qui l’ultima volta [nel 2000] abbiamo fatto un’affermazione. Vi abbiamo detto che prima che la Nuova Gerusalemme potesse essere creata, dovevano essere demolite le fondamenta del tempio. Questa è una metafora, tuttavia vi dico che ciò che sta avvenendo fuori [la violenza] è davvero una demolizione. Non è piacevole. Ha creato ansia ed è frustrante. Così, nel processo di essere qui vicino a questo, potete dire: “E’ un bene per la mia anima”? Se potete, allora capirete che mantenete l’energia in mezzo alla crisi che alimenta la saggezza di Gaia. E in questa particolare nuova energia, voi state lavorando con il pianeta per permettere al futuro di andare verso qualcosa di positivo.

Tutto ciò che vedete è l’inizio, non la fine. E potreste dire: “Ma perché noi?” La risposta è perché voi siete i prescelti. Siete stati scelti per sperimentare la frustrazione. E se voi foste quelli scelti per fare il lavoro gravoso di questo pianeta? E se essere “scelti” significasse questo? Bene, faremo un’affermazione e poi concluderemo.

I prescelti di Dio in questa nuova energia creeranno la pace sulla Terra. E' veramente questo il motivo per cui siete stati scelti. Lo diremo ancora una volta, inizia qui. Non disperate. Mantenete l’amore di Dio accanto a voi, così che nei momenti peggiori della vostra vita possiate dire: “E’ un bene per la mia anima.” E quando ritorneremo tra un momento, parleremo ancora dell’amore.

E così è.

Kryon©  

Canalizzazione Serale

Saluti, miei cari, 

Io sono Kryon dell’energia magnetica.* Ancora una volta vengo in questo dolce posto, un posto con un’atmosfera accogliente. Questi pochi momenti vengono spesi per lasciar entrare l’entourage. Esotericamente parlando, questi sono tempi in cui un’energia più grande della vostra fluisce in questo posto. Sebbene io non ne parli spesso, lasciate che vi dica per quale motivo questo entourage è qui. Alcuni dicono: “Bene, è il cerimoniale.” Altri dicono: “E’ il posto  che conta, dove sono, vicino a chi sono.” Ma dovete capire che essi sono interdimensionali. Non esiste il "dove" nell’interdimensionalità. Nemmeno la distanza esiste. Il tempo non ha importanza, Tuttavia, eccoli qui, al di fuori del tempo e dello spazio.

Così permettetemi di parlarvi della loro funzione: tutti loro entrano con la conoscenza di chi siete, ed ognuno di loro conosce il vostro nome. Metaforicamente, essi siedono accanto a voi proprio adesso. Alcuni sono dietro di voi. Oh, lo so, sto parlando in modo esoterico, e ci sono alcuni che potrebbero dire: “Puoi provarlo, Kryon?” Io non lo farò, ma voi potete. E’ questo il sistema dello Spirito, sapete? Deve essere l’Umano a provare questo a sé stesso/stessa. Lasciate che il vostro cuore distingua ciò che sta succedendo.

Coloro dei quali parlo stanno arrivando proprio adesso. Potreste dire: “Ma non c’è spazio tra le sedie.” Per noi c’è uno spazio infinito tra le sedie. Essi sono  grandissimi e piccolissimi, ma sono quasi a posto intorno a voi. Caro Essere Umano, hai il libero arbitrio, e le regole sono forti per noi. Essi non hanno il permesso di toccarvi a meno che non lo permettiate. E soltanto con la connessione del vostro cuore voi potete permettere una tale cosa. Soltanto con un deciso impegno di fiducia che dica: “Sì, so che c’è di più.” Lentamente, allora, essi hanno il permesso di toccarvi.

Una volta che quella connessione è fatta, lasciate che la prova si veda! Alcuni di voi saranno toccati questa sera. Alcuni di voi lo sentiranno sulle spalle e sulle braccia. A volte sono le gambe e la testa, ma questa è una connessione che viene fatta che valorizza il messaggio di Kryon.  Vi permette di vedere al di là della vostra vista, come se foste collegati ad un posto interdimensionale. Ecco perché l’entourage è qui. Ad onorare voi ed il vostro libero arbitrio.

Nuovamente, diciamo che ci saranno alcuni che dubitano che qui stia succedendo qualcosa. Essi dubitano che una simile cosa sia possibile. Potreste dire che sono scettici, ma l’ironia è che anch’essi hanno questo entourage. Essi sono amati tanto quanto chiunque di voi, e con il libero arbitrio, gli scettici lasceranno questo posto senza mai capire o credere che ci fossero quelli che li amavano intorno a loro. Così è l’amore di Dio. Permette all’Umano di andare da un posto all’altro, indisturbato dallo Spirito. Ovunque vadano, essi hanno l’opportunità della scoperta spirituale con il loro libero arbitrio. Soltanto se saranno essi stessi ad aprire la porta,  possiamo mostrarci ed iniziare un processo di crescita, un processo che porti pace e salute. Questo significa che siamo pronti; tutti noi. Fate che questo sia un messaggio che non dimenticherete.

Questa è la quarta volta che abbiamo comunicato dentro l’energia di questa sala. Ed ora parlerò del più grandioso e più grandioso argomento di tutti, un argomento che ha molte sfaccettature, molte direzioni.  E’ una lezione sul potere dell’amore. Potreste dire: “Bene, che cosa ha a che fare questo con la situazione?” [Per gli Israeliani, questa parola è usata per intendere la lotta con i Palestinesi, ed anche con quelli che apertamente odiano e disprezzano la loro terra]. Mentre vi guido attraverso questo insegnamento, voi mi date la risposta a questo, perché dovrebbe essere ovvia.

Ogni Umano qui, che è adulto, ha provato una volta sentimenti d’amore per un altro Essere Umano. E’ nella natura umana non importa la razza, non importa la cultura. Gli Umani si innamorano degli Umani. Che sentimento glorioso! Lo ricordate? Ricordate quando l’avete provato per la prima volta? Gli Umani fanno cose strane quando sono innamorati, sapete? Lo ricordate? Essi fanno salti di gioia. Si rendono ridicoli e parlano con i loro amici. Gli Umani innamorati sono divertenti da osservare! Che energia tra loro! I vostri psicologi hanno detto questo sull’innamoramento. Essi dicono: “E’ così stupefacente, è come una temporanea insanità.” Che energia essere innamorati! E vi parlo di questo per prima cosa, perché molti di voi hanno provato e ricordano questo sentimento. Ricordate la prima volta che avete posato gli occhi sulla persona che significava così tanto per voi, e tutta l’emozione che è seguita dopo quella volta. Adesso ditemi, è una falsità o è vero? E’ reale o immaginario? E che cosa succede nel vostro corpo? C’è una chimica. Il vostro stesso cervello ne è influenzato. Tutte queste cose, insieme, creano l’energia tra gli Esseri Umani che può essere percepita. E sapete di cosa parlo. E’ energia pura ed è densa di realtà!

E questo è anche vero per gli animali? Quanti di voi amano un animale? Io già conosco la risposta, perché so chi è qui. Non amate l’amore incondizionato che ricevete da un animale? Quando li guardate negli occhi, ci vedete la preziosità. Siete sorpresi che l’animale provi questo? Così spesso l’amore è contraccambiato. Come può esserci amore tra un Essere Umano ed un semplice animale, qualcuno piccolissimo e qualcun altro molto grande? Ecco una creatura che non ha intelletto e non può nemmeno parlare la vostra lingua, tuttavia essi amano. E se questa energia chiamata amore fosse una proprietà universale? Vi farò alcune domande al riguardo tra un attimo.

E’ una cosa molto energetica e potente, questo amore. Quando persino gli animali del pianeta possono sentire un Essere Umano che dà loro amore, pensate che ci sia una reale energia trasmessa con l’emozione dell’amore? Quando il mio partner ha fatto questa presentazione oggi, egli ve lo ha mostrato. Quando il ricercatore che si interessa dell’acqua ha fatto i suoi esperimenti [il Dott. Emoto], egli ha chiesto agli Esseri Umani di indirizzare i loro pensieri d’amore verso l’acqua, e voi avete visto la prova visiva che l’acqua è cambiata. Davvero! E se la natura rispondesse all’amore? Quello che vi sto dicendo è che c’è un campo fortissimo connesso con questa emozione. Può cambiare la chimica in un Umano. E’ un campo che viene percepito dagli animali del mondo. Anche la natura risponde ad esso. Allora è una forzatura della vostra immaginazione pensare anche a ciò che potrebbe fare a livello esoterico? E se l’amore, e l’emozione d’amore, fossero interdimensionali? Quali effetti potrebbero anche generare intorno a voi? E se poteste in qualche modo indirizzare gli effetti di questa energia interdimensionale d’amore verso un posto? Farebbe la differenza?

Lasciate che vi chieda questo: credete che gli angeli sappiano quello che state pensando? Davvero lo sanno! Non c’è giudizio, soltanto una meravigliosa comprensione e saggezza. Ma gli angeli che vi circondano adesso sono in attesa di qualcosa. Vi dirò che cos’è tra un momento. L’emozione stessa che è amore e compassione ha un campo interdimensionale. Per voi, questo potrebbe non avere alcun significato, ma vi dirò che cosa significa per noi. E’ come una luce brillante che illumina l’oscurità. Potete accettare il pensiero, anche per un solo momento, che l’emozione d’amore possa essere in grado di cambiare il vostro DNA? “Oh, cielo, potreste dire, questo è troppo semplice e banale. Ecco qui Kryon che dice che ci ameremo fino a guarire!” Bene, è un buon inizio, ed è colmo di una profonda verità.

Esaminate il nuovo lavoro energetico sul pianeta per un momento, e l’insegnante Peggy, ed il lavoro che ha fatto per convogliare le sue informazione sul pianeta [Kryon parla di Peggy Phoenix Dubro, e della sua EMF Balancing Technique®. Peggy fa parte del gruppo di Kryon ed ha fatto una presentazione nella stessa giornata]. Guardate dove inizia il suo insegnamento. Ella deve per prima cosa insegnare come essere compassionevoli. Le sue lezioni iniziano con l’amore. Perché dovrebbe essere così? Fa veramente parte della guarigione?

Quello che vi chiedo di capire è che l’energia d’amore è assolutamente universale, che è globale ed è ovunque. E’ questa una regola di base che non avete mai considerato? E se, prima di poter fare qualunque altra cosa, doveste imparare ad amare? E se vi dicessi che questa energia d’amore accende una luce che effettivamente dà inizio ad un processo di vibrazioni più elevate? Lo sapevate? E se questa energia d’amore fosse il catalizzatore per praticamente ogni processo di crescita che l’Umano voleva?

Così tanti Umani desiderano toccare Dio. Essi salgono tutte le scale che viene loro detto di salire, per ottenere questo. Cammineranno per miglia, si sposteranno in posizioni strane, pronunceranno parole, canteranno, pregheranno e intoneranno melodie. Poi, alla fine della giornata, non succede nulla. Lo rifaranno, pensando di non essere stati degni dell’attenzione di Dio.

Vi dirò che il nucleo dell’attenzione di Dio è molto più semplice di questo, anche più semplice dei processi che gli uomini gli attribuiscono. Si tratta della compassione d’amore! Bene, potreste dire: “Che tipo d’amore? Ci sono così tanti tipi d’amore, da dove iniziamo?” Allora vi farò alcune domande. Date le vostre risposte quando le sentite. Queste domande vi vengono fatte così che possiate fare un auto analisi ed ottenere realizzazione e rivelazione come risultato.

La Terra

Siete in grado di amare la Terra? Siete in grado di amare Gaia? Sentirete altre cose da Kryon su Gaia. Mentre il pianeta vibra più velocemente, questo include  voi. Alcuni sentono che il pianeta è fuori controllo con gli uragani ed i terremoti. Adesso, questo può sembrare strano e singolare, ma come vorreste portare il pianeta sotto controllo?  Se è così, allora rivolgete il vostro amore verso Gaia! Che strano concetto, potreste dire. Potete essere innamorati della Terra? Alcuni di voi possono. Alcuni di voi sanno di cosa sto parlando. Potete amare la Terra come amereste un altro Essere Umano o Dio? Sì! Ecco un invito a provare, perché avviene una cosa interessante. C’è un cerchio di energia che resta lì, quando mettete il vostro amore nella Terra. La compassione e l’amore che immettete nel pianeta sono poi condivisi con quelli che nascono sul pianeta. In altre parole, i bambini la ricevono! Consideratelo come un deposito d’amore che i nuovi bambini del pianeta vedranno ed useranno.

Questo è complesso, ma ci stiamo sforzando di semplificarlo. Pensate a ciò che significa. Vi piacerebbe che le future generazioni qui in Israele sentissero ciò che avete depositato nel terreno? Non abbiamo parlato di questo tipo di cose prima, ma proiettate questo. Che sentimento date ai vostri bambini adesso? Che cosa dite alla terra che le vostre generazioni future sentiranno e raccoglieranno ed useranno?

Le vostre Cellule

Ecco qui un’altra stranezza, una sfida per voi. Potete amare la vostra struttura cellulare? Sto parlando delle cellule individuali del vostro corpo. “Questo è troppo strano”, potreste dire. Vi ho dato l’informazione attraverso il mio partner ieri. Egli ha riportato i risultati di altri che effettivamente c’è un codice nel vostro corpo, e che questo codice dice che avete Dio in voi. [Parla del lavoro di Greg Braden e del Codice di Dio]. Ogni parte del materiale genetico ha dentro questo codice. E questo codice è in realtà un sistema di ricettori, pronto a rispondere al campo di energia che gli date. Perciò, vi dico, se potete amare la struttura cellulare del vostro corpo, questi lo saprà e risponderà.

Quanti di voi si sono mai concessi un po’ di tempo per celebrare il proprio gomito, per esempio, o il proprio alluce? Sembra strano, ma ogni loro piccola parte è illuminata quanto lo siete voi! E’ necessario includere l’intero corpo quando amerete Gaia. Voi siete trilioni di cellule, tutte con Dio all’interno. C’è forza nei numeri, e questi trilioni di cellule insieme, se ricevono il codice d’amore, collaboreranno con voi. Vi sfido. Potete amare voi stessi? Se potete, la struttura cellulare del vostro corpo risponderà e si equilibrerà.

La Famiglia

Adesso considerate questo: potete amare la famiglia? Questo non vi piacerà. Non sto parlando dei vostri parenti, ma sto piuttosto parlando della famiglia umana che è karmica. Vi siete mai chiesti che cosa può comprendere questo? La lotta nella quale vi trovate proprio adesso comprende loro [i Palestinesi]. Questo non vi piacerà. Quanto potete amarli? Dite che è impossibile per un Israeliano farlo. C’è stata troppa storia, troppo odio e troppe morti. E ti dirò questo, caro Essere Umano, se  hai il coraggio e la saggezza per amarli come Umani, anche a distanza, e parlo seriamente, la crosta stessa della Terra cambierà intorno a loro e a voi.  E’ così che si diffonde la nuova consapevolezza. Questo è il basamento esoterico essenziale su cui può essere costruita la pace.

E’ interessante considerare che il libero arbitrio non viene mai interrotto. Vedetela così. Il vostro amore è una luce. Essa viene inviata ai posti che sono oscuri. E con il libero arbitrio, coloro che sono al buio possono scegliere di vedere o non vedere. La luce del vostro amore è molto più forte di qualsiasi altro luogo buio in cui possano trovarsi, al punto che essi sentiranno quello che state facendo. Intorno a loro verranno rivelate cose che non hanno mai visto prima, come scelte sagge, o pensieri ragionevoli. Questa è la verità. Sapevate che era avvolta intorno all’amore? Incominciate a vedere dove ci stiamo dirigendo con questo? Se farete il lavoro gravoso su questo pianeta, non si tratta di soffrire o sopportare l’odio degli altri. La cosa più difficile che vi chiediamo è di prendere quelli dall’altra parte e circondarli con una bolla di luce e d’amore. Questa è la cosa più difficile.

L’Umanità

Potete amare l’umanità? Quanto volte pensate alle persone intorno a voi in altri posti? Forse pensate che i vostri problemi siano così gravi che non avete tempo? Benedetto è l’Essere Umano che può andare oltre le sua situazione e condividere la sua luce con coloro che ne hanno bisogno. Quanto amate l’umanità? Oh, se sapeste la verità, quando lasciate questo posto tramite quello che chiamate il processo della morte, che noi chiamiamo un assestamento di energia, voi indossate la vostra magnificenza e ritornate a Casa. Dalla parte del velo da cui io parlo, vi dico che posso vedere la famiglia tutt’intorno a voi. Ogni singola persona su questo pianeta che chiamate Essere Umano è una collezione, una parte della vostra effettiva energia quando non siete qui. La famiglia è come un’enorme pentola di minestra, chiamata Dio, se volete. Voi siete consapevoli di tutti loro, dal momento che voi siete effettivamente tutti loro. Voi sapete quando anche uno solo di loro fa qualcosa, perché l’uno rappresenta il tutto. Un Umano rappresenta la completa totalità, dal momento che la connessione a livello esoterico è un legame di ogni cosa ad ogni altra cosa. Difficile da spiegare, ma noi vediamo l’umanità come una sola anima. Riuscite a vederlo?

Avete la saggezza per farlo? Dalla più piccola cellula in tutta la Terra, potete amare l’umanità? Se potete, voi mettete nella Terra un’energia di cui non siete consapevoli, energia che costituisce il nucleo di base per la pace.

Dio

E che ne dite di questo? Potete veramente amare Dio? Non sto più parlando della cerimonia. C’è una nuova energia su questo pianeta per voi. E’ quella che avete ritenuta necessaria nel 1987 [la Convergenza Armonica]. Voi siete quelli che l’hanno realizzata, ed ora vi chiedo, potete sentire la differenza? Non è un Dio di legge quello di cui parliamo. Questo va al di là delle regole degli uomini, di quello che mangiate o quando lavorate. Questo è un Dio d’amore! Questa è una connessione al 100% all’essenza del nucleo dell’universo, che è amore. Potete amare Dio?

Avete la saggezza o il coraggio di fare questo? E vi dirò, se l’avete, l’entourage spirituale intorno a voi lo sa ed accrescerà  la vostra esperienza e quelle cellule che amate inizieranno a vibrare di più. Inizierete a diventare un’altra persona, una che ha la maestria dentro di sé.

Voi Stessi

E c’è un ultimo punto. Quanto potete veramente amare voi stessi? Non le vostre cellule, non il vostro gomito o il vostro alluce, ma la persona che vedete nello specchio? Potete amarla? Nuovamente, ecco qui la sfida: alzatevi dal letto al mattino ed andate nella stanza con lo specchio. Accendete la luce più intensa che avete e guardatevi negli occhi. Dite queste parole: “Io sono ciò che sono. Sono una parte di Dio. Io amo me stesso come amo Dio con la saggezza e l’onore che  ne derivano. Merito di essere amato ed anche di amare.”

E perché vi dico questo? Perché, eletti, questo è il processo che è personale per ognuno di voi. Questo è un processo che dovete iniziare a comprendere prima di poter fare il lavoro gravoso nella vostra zona. Vi abbiamo chiamato fari; vi abbiamo dato la metafora molte volte di dove vengono costruiti i fari sul pianeta, e vi ricordiamo nuovamente che i fari non vengono mai costruiti in posti sicuri.

Permettetemi di parlare del faro israeliano. E’ in una continua tempesta, a far risplendere una luce che è molto luminosa. E se poteste intervistarlo, il faro direbbe: “Ho una luce sulla mia sommità che è amore. Posso anche trovarmi in un posto buio, ma non ho bisogno di preoccuparmi perché ho la mia luce. Non ho paura della tempesta perché sono un faro prescelto e sono collocato nella tempesta. Sono qui perché posso fare la differenza.” E questa è la verità. Potete far risplendere quella luce intensamente? Lo so che è una metafora, ma un faro ha una luce molto intensa, senza dire una parola a nessun’altro può condurre le navi nel porto con sicurezza. Senza proferire parola. Capite la metafora? Questa luce che porti, Israeliano, può essere la luce per tutta la Terra, ma prima deve iniziare da te.

Non potete semplicemente lasciare questo posto, uscire e dire: “Bene, amo la premessa, adesso andiamo a creare la vita e la luce e la pace.” Invece dovrete avere un incontro con voi stessi per prima cosa. Ed in questo incontro dovrete porvi la domanda: “Chi sono io?” E quando capite che siete una parte di Dio, una parte eletta, al momento giusto e nel posto giusto, è allora che il faro inizia a lampeggiare. E’ allora che la luce inizia a risplendere con la saggezza dell’amore di Dio, che inizia a creare energia. Non vi direi queste cose se così non fosse. Inizia con voi. Ma voi lo sapevate, non è vero? E questo è il lavoro gravoso. Tutte le altre cose si aggiungeranno a questo quando iniziate questa auto-realizzazione, e la vita stessa diventa più facile una volta che potete amare coloro che non vi amano.

Oh, i principi non cambiano mai, vero? I più grandi maestri che mai siano vissuti sulla Terra ve ne hanno parlato. Non è un’informazione nuova. Ed ecco qui una informazione secondaria che desiderate conoscere. Quando la vostra luce diventa più luminosa, è allora che la guarigione inizia dentro di voi personalmente, e voi vivrete anche più a lungo in conseguenza di ciò. Starete qui più a lungo ed alcuni di voi saranno persino in grado vedere la pace nel proprio tempo, un tempo che avete creato.

Con il tempo in accelerazione sul pianeta, le parole stesse generazione umana possono in realtà essere molto più brevi di quanto pensate. E dico che per coloro che mi hanno già sentito dire questo, ci può volere una generazione per creare la pace. Bene, perché semplicemente non fate uno spostamento temporale per farlo succedere prima? (Kryon sorride). La luce che portate aiuta anche a temperare l’impazienza. Ecco che cosa fa l’amore di Dio. Capite che cosa stiamo dicendo? Stiamo chiedendo di ricevere e generare una luce che è parte di Dio stesso. E se guardate indietro alla vostra storia, questo è ciò che hanno fatto i profeti.

 “Kryon, mi stai dicendo che siamo una generazione di nuovi profeti?” E’ questo che sto dicendo, maestri, ognuno di voi. Potrebbe essere così? Come potete dubitarne? Guardate quello che ha prodotto il vostro lignaggio! Si è in qualche modo fermato? No! Voi siete ancora una parte importante del movimento di questo pianeta in altre terre ed altre energie, molte di loro promesse. Permettetemi ancora di dirvi quali sono i potenziali. Proprio dove vi trovate adesso, vediamo un sentiero che alla fine porterà la soluzione e la pace su questo pianeta. Vediamo quel sentiero dal 1987. Così continuate ciò che state facendo,  e ho detto al mio partner che dovrebbe guardarsi attorno molto attentamente. Perché egli è in uno dei posti più sacri dell’intero pianeta, un posto come nessun altro. Egli è in Israele!

I semi di pace sono dentro ognuno di voi. Fanno sì che egli vi guardi in modo diverso. Egli non è Ebreo, ma è come un allenatore che si rallegra mentre voi vincete la partita. E poi piange lacrime di gioia perché sapeva che potevate farlo.

Ed anche noi, anche noi.

E così è.

Kryon©  

©Copyright 2005 Lee Carroll  -  www.kryon.com

* Kryon del  "servizio magnetico" non è facilmente traducibile in Ebraico. Kryon lo sa, così ogni volta che c'è una canalizzazione in Israele viene dato questo nuovo saluto.