Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Cose Invisibili

9 settembre 2005 
 

 

 

 

Canalizzazione del 18 giugno 2005, sul Monte Shasta, California.

Traduzione  di Magda Cermelli

Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, tramite Lee Carrol, in un processo di  ricanalizzazione atto  a rendere le parole scritte più preziose e a chiarire i concetti dati  durante la canalizzazione dal vivo.

 

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico

L’idea di ricevere messaggi dall’altra parte del velo tramite un Essere Umano come avete visto oggi, letteralmente per ore, sarebbe troppo difficile da credere per alcuni. Tuttavia vi dirò nuovamente che questo è sempre stato il modo di comunicare. Tutte le scritture sul vostro pianeta – tutte – sono state scritte da Esseri Umani che erano sotto l’influenza dell’amore, che parlava attraverso il condotto dello Spirito. Le parole più profonde  di Dio che avete nella storia erano parole di Umani che interpretavano lo Spirito. C’è sempre un modo per connettersi, perché questo è insito nella vostra Umanità. Ed è così che ci connettiamo nuovamente, ed è per questo che siete qui.

Ci sono così tanti qui (tra il pubblico e tra i lettori di questa canalizzazione) che voi non potete vedere. Nuovamente, questo è qualcosa di incredibile per quelli nelle quattro dimensioni che voi percepite come vostra realtà. Permettetemi di prendere un momento e lasciate che l’entourage si sistemi. E’ un dolce posto. Il gruppo centrale è qui, e c’è così tanta eccitazione. Ci sono così tanti tra loro che stanno aspettando da così tanto tempo ed oggi si stanno riversando qui ancora una volta per incontrarvi personalmente. In precedenza vi abbiamo invitato a sentire queste entità. Vi abbiamo detto che se potevate fare qualcosa per il pianeta e per loro, sarebbe stato almeno di credere alla possibilità che essi esistano. La vostra opinione continua a rimanere incerta, perché le cose che vi chiediamo di comprendere sono sempre invisibili …. sempre invisibili.

Inoltre, ecco qui qualcosa di veramente incredibile:  esisteva un’antica civiltà di cui nessuno può trovare traccia, ed ha piantato i semi della natura umana, aveva una dimensione extra che voi non avete, e visse sul pianeta per lunghissimo tempo. Aveva tecnologia avanzata, sebbene non come la descrivete voi, e quando le cose arrivarono ad un certo punto, questa civiltà si rese conto che stava per essere distrutta, così si preparò a spostare di dimensione alcuni dei suoi cittadini e a prendere una parte di tutto per andare in un posto oscuro all’interno della Terra stessa. Là avrebbero aspettato un tempo potenziale in cui la Terra avrebbe nuovamente potuto usare il loro aiuto – un tempo che è arrivato. E, carissimi, vi dirò che quando questo messaggio arriverà ad orecchie quadridimensionali, sarà una fiaba! Sarà un’assurdità per molti. Forse l’assurdità di oggi sarà la realtà di domani?

Tra un momento parleremo ancora una volta di scienza. Prima di iniziare, dobbiamo portarvi ad una comprensione percettiva di una percezione non comprensibile. “Che cosa ha appena detto Kryon?” stanno pensando alcuni. Come possiamo aiutarvi a comprendere questa discussione? Ci proveremo offrendovi delle storie.

Se parleremo di cose interdimensionali, dovremo presentarvi nuovamente delle metafore, così permettetemi di offrirvene un paio adesso. Voi vivete in quattro dimensioni ma alcuni le chiamano tre. E’ giusto che sia limitato, perché è una vostra scelta; è così che è stato convenuto; che questa sia la prova. La difficoltà della prova consiste nel vedere se voi potete scavare in quella cosa che chiamate biologia, ciò che pensate essere 4D, e scoprire la scintilla interdimensionale che permetterà che così tante cose accadano. Alcuni hanno definito questo  attivare parti e frammenti del vostro DNA. Oh, questa è proprio una descrizione lineare! Va molto al di là di questo, ma voi non siete in grado di percepirlo. E non posso nemmeno insegnarvelo, perché è completamente oltre i limiti della vostra percezione. Semplicemente non è spiegabile.

Permettermi di darvi una metafora di quanto sia inspiegabile. Immaginate per un momento di essere atterrati su di un pianeta dove tutti quelli davanti a voi hanno una visione in bianco e nero. Adesso, quella è la loro evoluzione e li serve bene. Essi vedono in milioni di sfumature di grigio e amano questo! E’ bello per loro. Non riescono ad immaginare nient’altro e sono molto felici di questo. Essi vedono sfumature di grigio, dal più bianco dei bianchi al più nero dei neri ed amano andare nelle foreste e vedere quel grigio particolare e quel grigio particolare e com’è bello per loro. Oh, essi amano così tanto la natura! Questo è ciò che l’evoluzione ha dato loro  ed è profondo. Ma i loro occhi sono diversi dai vostri.

Come atterrate sul loro pianeta, il vostro compito è di parlare loro del colore! Vi dirò che cosa succederà: non passerà molto tempo che vi eviteranno. Li sentirete dire: “Guarda! Ecco quello straniero che vede cose strane. Cerca di dirci che non vediamo tutto, e che egli può vedere molto di più. Non è tutto “finito”, sapete? Egli vuole che guardiamo oltre le realtà di ciò  che sappiamo essere lì. Forse non dovremmo frequentare una tale persona.” Vi suona familiare? Avete mai cercato di spiegare a qualche amico la vostra energia Akashica spirituale? (vite passate). Qual è stata la reazione? Forse commentano: “Hai una prova? Come puoi vedere una cosa del genere? Chi sei tu, per dirmi questo?”

Come si può descrivere il colore a qualcuno che vede soltanto in bianco e nero? Vi dirò un’altra cosa: come potete descrivere il colore ad un non vedente? Pensateci: essi non hanno nemmeno i concetti delle forme. Essi non vedono nemmeno il bianco ed il nero, tuttavia voi parlerete loro del  colore? Non si può fare, potreste dire. E se dite questo, avete ragione!  E’ difficile come spiegare la 12 D ad un umano della quarta dimensione, tuttavia proveremo a farlo.

Lasciate che vi faccia un altro esempio di qualcosa che ripasseremo in questo breve viaggio oggi. Ecco qui ancora un’altra storia per voi: voi atterrate su di un pianeta dove tutti gli abitanti sono ciechi. Essi si muovono abbastanza bene, tuttavia, nel corso delle ere, essi hanno misurato le distanze da ogni cosa in “passi.” Essi hanno cervelli molto simili ad un computer, così anche quando camminano, conoscono il terreno su cui si muovono, e sanno dove sono  le cunette e dove sono i dossi. Hanno anche viaggiato in posti distanti ed attraverso tentativi ed errori sanno dove sono i luoghi pericolosi. Sanno dove sono le montagne, i laghi e le vallate. Attraverso una civiltà avanzata, essi sono andati in questi posti percorrendo grandi distanze con grande rischio. Nel corso della loro storia, hanno perso molti in questa ricerca, e adesso raccontano le loro storie. Possono andare da un posto all’altro senza incespicare o inciampare dal momento che  sanno con esattezza dove si trova ogni cosa, ed  hanno cervelli evoluti che si sono adattati a contare i passi e a ricordare ogni cosa.

Improvvisamente, capitate sul loro pianeta con la vostra vista umana. Immaginate la conversazione. Atterrate e vi guardate intorno. Essi vi salutano e sono felici di vedervi! Chiunque provenga da un altro pianeta è il benvenuto nel loro mondo, ed eccovi qui. Siete loro ospite. Guardate la montagna ed ha forma stranissima e colori bellissimi. Dite: “Sapete, c’è una bella montagna con una strana forma ad ovest. Come si chiama?” Immediatamente essi fanno alcuni passi indietro. “Come potete conoscere quel posto? Non lo avete visitato! Ci sono voluti anni per trovarlo _ un viaggio di tre anni durante il quale abbiamo perso diciotto persone. Abbiamo dovuto scoprire dove erano le rocce  e i crepacci e le rupi ed i fiumi. E voi sapete dove si trovano senza andarci?

Si allontanalo da voi. Voi siete diversi ed essi hanno paura. Alcuni pensano che  siate un impostore, o che cerchiate di impressionarli con i vostri poteri sopranaturali. Com’è possibile che conosciate la forma esatta della montagna e che si trova a ovest? State soltanto tirando ad indovinare. Non siete mai stati là e non ci avete passato del tempo. Non è possibile che conosciate queste cose.

Bene, carissimi, vi ho appena descritto la differenza tra voi ed un Lemuriano. Ne parlerò tra un attimo. L’argomento di questa lezione è  cercare di darvi una vera scienza che è invisibile. Ma forse dopo tutto non è una  fantasia – cioè, estendere la vostra logica a cose che sono al di fuori della vostra realtà, ma che effettivamente si trovano in essa, e sono invisibili.

Vi darò alcune percezioni alle quali pensare, carissimi. Pensate a due oggetti su una tavolo. Diciamo due mele se volete. Che cosa vedete? “Bene, Kryon, vedo una cosa e poi c’è dello spazio tra loro e quindi vedo un’altra cosa. Poi vedo anche il tavolo.” Questo è molto quadridimensionale, ed è giusto nella vostra realtà. Ma ecco qui alcune informazioni che vi daremo che sono scienza: non esiste una cosa come uno “spazio tra loro.”  Esse esistono tutte in una costante  continuità di interezza energetica sempre in cambiamento. E se aveste degli occhiali interdimensionali, non vedreste due oggetti ed un tavolo. Al contrario vedreste un processo! Ed all’interno di questo processo i colori vi direbbero dove le differenze di energia dovevano creare ciò che voi ritenete solido o spazio. Essi non sono affatto oggetti! Sono un processo di energia che è costantemente in movimento. Non posso spiegarvelo, tranne che questi metaforici occhiali interdimensionali vi diranno qualcosa di drammatico: essi vi mostreranno che non esiste una cosa come lo spazio tra due oggetti.

Siete separati da una persona amata? Forse essi non sono dall’altra parte della terra? Non c’è una cosa come lo spazio tra di voi! Non esiste. Siete collegati proprio adesso. A livello quantico, voi siete connessi. Oh, lasciate che ve ne dica una grossa…. qualcosa che avete bisogno di sentire ancora una volta. Che cosa pensate vi separi da qualcuno che avete amato e perso recentemente? Ascoltatemi, sto parlando con voi! (Kryon sa chi è qui e chi legge). Che cosa pensate vi separi? Uno spazio immenso? Pensate che sia la morte? Vi dirò la verità: non c’è spazio tra voi, c’è soltanto una percezione interdimensionale.

All’interno della vera dimensionalità (non la 4D) non c’è tempo lineare e non c’è distanza. La vita è per sempre. La vostra percezione della vita è la vostra vita  umana, come se questo fosse tutto ciò che c’è. E questo fa ridere, Lemuriano, e tu lo sai. Eccoti nuovamente qui su questo pianeta. Ma tu non vedi questo, vero? Per te questa è l’unica volta. Non c’è spazio tra te e quelli che hai amato e perduto. Niente di niente. Ma in 4D tu dici che c’è, e piangi coloro che, nelle quattro dimensioni, se ne sono andati a causa di quella che chiami morte umana. Ma quando indossi quegli occhiali interdimensionali, essi sono qui!

Così, pensateci: la sala è occupata da Esseri Umani seduti ai loro posti, tuttavia in qualche modo ci sono anche un migliaio di Lemuriani qui dalla montagna proprio dietro di me. E c’è anche un entourage di angeli dall’altra parte del velo che sono venuti con Kryon. E c’è anche un entourage da ognuno di voi (i vostri gruppi di guide). Alcuni di voi potrebbero dire: “Bene, dove si siederanno tutti?” (Risata). Che ne dite della punta del mio dito? (Lee alza il dito). Non lo capite, vero? Ma tutti stanno qui. Questa è fisica avanzata – nessuna distanza, nessuna struttura temporale.

E’ possibile, sapete? Nell’ interdimensionalità, la dimensione, la forma, il tempo, la distanza – non sono affatto come le vostre. Così ci addentriamo in alcuni argomenti scientifici che sono interessantissimi per molti. Nelle quattro dimensioni, quando la vostra scienza iniziò ad osservare la forma dell’atomo e delle sue parti, voi scopriste che c’era una tremenda quantità di spazio tra il nucleo e la massa degli elettroni di ogni atomo. Era uno spazio enorme paragonato all’unità stessa (la materia dell’atomo). C’è così tanto spazio tra le parti che uno scienziato adesso guarda la materia e dice: “Sapevate che la maggior parte della materia è fatta di niente …. è  soltanto spazio?” Ha un   senso tutto questo? La vostra logica quadridimensionale sostiene un concetto per cui gli oggetti fisici nella vostra realtà sono per la maggior parte vuoto tra le parti atomiche? Nient’affatto.

Adesso indossate quei buffi occhiali interdimensionali e vi dirò che non c’è spazio tra il nucleo e la massa degli elettroni. Al contrario, c’è un processo ed è colmo di qualcosa per cui non avete nessun genere di nome e nemmeno noi l’abbiamo. Dovrete scoprirlo da soli, ma è il nome di una collaborazione di due energie chiamate Magnetismo e Gravità. E queste due energie-sorelle sono assolutamente inseparabili. Non troverete mai l’una senza l’altra.

Qui sulla Terra, i vostri scienziati hanno denominato le due forze principali sul pianeta magnetismo e gravità. Questo non è corretto. C’è una forza con due attributi, ma non la vedete ancora in quel modo, dal momento che non siete pienamente consapevoli del processo. “Studiamo il magnetismo” alcuni potrebbero dire. Oppure “Studiamo la gravità.” Non potete studiare uno senza studiare l’altra. Gli esperimenti con uno stimola l’altra. Qualche volta quello che succede nel corso degli esperimenti non viene compreso e si dice: “Bene, questo è strano. Proprio non riusciamo a capire che cosa stia succedendo qui.” Questo è dovuto al fatto che gli scienziati stanno cercando di separare un processo. Vogliono mettere la gravità ed il magnetismo in comparti separati, ma non possono farlo.

Il magnetismo e la gravità sono inseparabili e quando vedete anomalie in uno, è l’altro a causarle. E’ un processo invisibile, sapete? Gli esperimenti con il magnetismo altereranno la gravità e cambieranno lo spostamento di fase della materia stessa! Cambiano i parametri della distanza ed anche il tempo. Ma le vostre menti lineari vi impediscono di vedere il processo. E’ invisibile per voi.

Lasciate che vi faccia un esempio di un processo che forse non avete considerato. E’ qualcosa di molto comune – invisibile, tuttavia potentissimo. I vostri bambini giocano spesso con “barre” magnetiche. Due di queste rappresentato un magnifico giocattolo per bambini. Quando prendete due barre magnetiche, aventi ognuna una lunghezza di parecchi pollici, e le unite in una certa posizione, fate fatica  a separarle.  Per quanto tiriate con tutta la vostra forza. “Sono attaccate insieme!” potreste esclamare. Tuttavia con un altro allineamento, essi spingono – si respingono a vicenda con una tale forza che non riuscite ad avvicinarle, per quanto vi sforziate di spingere. Con queste due forze al lavoro, potete divertirvi moltissimo. Per gioco, trovate tante cose da fare con questa forza. Alcuni di voi sulle loro scrivanie hanno giocattoli dove gli oggetti sono sempre sospesi tra il polo positivo e quello negativo di un grande magnete. Essi sembrano fluttuare a mezz’aria.

Adesso ha qualcuno chiesto “Qual è la causa di questo?”? Un bambino guarderebbe lo scenario di questi giorni e direbbe: “Dove sono le pile? E quante volte dovete sostituirle?” Allora l’adulto potrebbe rispondere: “Bene, non ci sono pile e non si devono mai sostituire perché la potenza è continuativa.” In questo caso il bambino potrebbe guardarvi e dire: “Be’, da dove viene questa potenza?” Anche i bambini si rendono conto di questo! Pensateci. Che cosa potrebbe causare una tale forza costante …. un’attrazione o una repulsione di tale portata per tutta la vostra vita ed oltre?  Avete mai considerato questo? Nessun collegamento a questo, non ci sono pile, non è inserito in nessuna presa nella parete, e tuttavia è fisicamente potente e voi potete vederlo e sentirlo con i vostri occhi ed il vostro corpo ogni qualvolta lo desideriate. State forse vedendo un processo? Invisibile?

Quanti di voi hanno mai pensato a quella forza specifica? Vi dirò che  cos’ è: è un processo di magnetismo e gravità. Questi si soprappongono per creare un’interazione dove in entrambi i campi vengono create anomalie, che sbilanciano il reticolato cosmico quanto basta a tirare apparentemente dal niente la potenza fisica (forza) dall’universo. Se questa forza è grande abbastanza, può effettivamente cambiare la distanza, il tempo e gli attributi della materia (lo spazio tra il nucleo di un atomo e la massa dell’elettrone). E’ una forza interdimensionale, ed è per sempre! Volete vedere un motore ad energia gratuita? Guardate i magneti a due barre! Non c’è niente di meglio. Ed anche non c’è niente di  più semplice. Nessuna parte funzionante. Energia gratuita per sempre. Ci avete mai pensato?

Oh, i fisici diranno: “Non si può avere niente per niente. C’è sempre uno scambio.” Su questo hanno ragione. Hanno formule che discutono e descrivono questo, ma essi non sanno da dove venga la potenza, ed in realtà non conoscono “lo scambio.” Non è “qualcosa per niente”. E’ parte di un motore gigantesco che è sempre pronto ad essere attivato per  la potenza, che ha attributi “di scambio” in loco che istantaneamente la rimpiazzano da una fonte che è la costante dell’Universo. Questo significa che in qualche modo, da qualche parte, anche la forza di un semplice magnete a barre viene sostituita all’interno dell’universo per mezzo di queste “leggi” fisiche universali.

Lasciate che vi dica ancora qualcosa di questo motore del magnetismo, dal momento che siamo in argomento. Pensate alla vostra terra e ai poli nord e sud, che sono proprio come i magneti. Quali sono gli attributi di questo motore? Alcuni hanno chiesto informazioni scientifiche a questo riguardo. Essi chiedono: “C’è forse qualche tipo di connessione, che in realtà non possiamo vedere, tra l’energia del polo nord e quella del polo sud?” E la risposta è assolutamente sì! C’è una connessione interdimensionale che non potete vedere, ma che è più spessa di quanto possiate immaginare. A molti di voi non importa comprendere questo così  sarò molto semplice e breve. Tra i due poli di qualsiasi campo magnetico, c’è un motore che è interdimensionale ed è sempre “acceso.” Tra i poli c’è un processo, non spazio vuoto. Nel caso della vostra terra, siete voi ad essere seduti all’interno del processo (tra i poli), e questo, mio caro umano, è il segreto per cui il magnetismo della terra si relaziona alla tua biologia ed al tuo DNA. Hai già visto la “forza” dei magneti. Così che ne dici di incominciare ad ammettere che forse questa forza invisibile porta con sé qualcosa per te?

Pensateci: potenza apparentemente dal nulla. Questa è scienza pura, e lo dimostra anche il giocattolo del bambino. Adesso vi daremo qualcos’altro a cui pensare. Voi mettete la luce, il suono ed il colore in comparti separati. Dite: “Oh, è bello!” e poi attribuite i colori a determinate cose e le luci ad altre ed i suoni ad altre ancora – senza mai comprendere che ogni singola cosa sul pianeta li possiede tutti e tre! Essi sono integrati come uno solo, e non potete menzionare niente sul pianeta che non li contenga tutti e tre. Tuttavia, voi separate il loro studio. 

Oh, potreste guardarli indipendentemente se così scegliete. Ma sarebbe  come andare da un’orchestra sinfonica e chiedere di ascoltare un violino, mentre il resto dell’orchestra suona senza che voi la udiate. Perché fareste questo quando il coro e l’orchestra sono così profondi? Perché isolereste un attributo per dire: “Bene, studiamo una sola cosa ed ignoriamo tutte le altre.”  Questo è perché non potete sentire e vedere ed apprezzare le altre. Perché? Perché spesso esse sono invisibili alla vostra percezione.

 “Kryon, ci stai dicendo che le cose comuni possiedono luce?” Sì, questo è esattamente ciò che vi sto dicendo. Pensavate che la luce avesse un’energia propria? Avete considerato che potrebbe trattarsi di un effettivo mattone della materia, parte di un processo? Dovete ancora scoprire questo. E quando lo farete, ci sarà un tumulto. E la notizia sarà: “Bene, sembra che in effetti noi non comprendiamo veramente la materia, dal momento che scopriamo la luce in ogni sua parte.”

Fate degli esperimenti per vedere se vi sto dicendo la verità. Scoprirete la luce in tutta la materia, anche in una roccia! Oh, può essere sottile, ma c’è. Sfidiamo i vostri scienziati a trovare camere oscure dove poter mettere un oggetto comune. Poi sezionatelo, apritelo se lo desiderate. Con strumenti ultra sensibili alla luce, lasciateli lì per una settimana o un mese …. o anche di più. Con una lastra fotografica ad alta sensibilità, raccogliete i fotoni che potrebbero uscire da questa roccia nell’oscurità completa. Vi garantisco che quando li tirerete fuori da quella camera oscura e svilupperete quel film, scoprirete che c’è luce nella roccia! E se desiderate iniziare ad analizzare quella luce, scoprirete una vibrazione che non ha alcun senso: è molto più alta di quello che potevate aspettarvi.

Quella nuova vibrazione è effettivamente un colore! Quando iniziate a parlare di vibrazioni molto elevate voi non pensate ai colori perché  non sono nella gamma  della vista umana. Oh, ma c’è nella nostra vista, ed è bello. Come lo so? Perché lo sto guardando! Vi sto guardando e siete belli. Ogni cosa possiede luce. Ci sono attributi della luce che voi dovete ancora misurare o comprendere, ma ogni vibrazione è un colore ed un suono. Che orchestra! Che suono produce la luce! Vedete, la luce è sempre anche suono, ma voi non lo sentite.  Io sì, ed anche voi, quando non siete in un corpo umano.

Chi tra voi ha sentito la luce recentemente? Molti dubitano di me. Fate attenzione a questo: un giorno la vostra scienza vi dimostrerà che effettivamente il DNA canta! Gli strumenti dimostreranno che il DNA canta (ha le vibrazioni del suono) e direte: “Wow, questo sembra qualcosa che Kryon ci ha detto.” (Risata). Perché non risparmiate energia e semplicemente ci  credete adesso invece di aspettare che ve lo dicano i vostri scienziati? Forse perché è invisibile? Anche il magnetismo e la gravità lo sono. Vi dico che alcune delle cose  di cui sto discutendo in questo momento stanno per essere scoperte.

Questo ci porta ai Lemuriani. Come dovremmo parlarvi di questo? (Kryon pondera). Ecco questo strano concetto …. incredibile. Qualcuno potrebbe anche chiamarlo una “strana trovata.” Su una montagna non troppo lontano da qui c’è un vortale (ndr vortice/portale) che chiamate Shasta. All’interno c’è una città interdimensionale. Forse potrebbe stare sulla punta del mio dito? Forse. Ma voi non volete sentire questo perché non si adatta alla sfera della vostra comprensione e percezione della realtà. I Lemuriani sono qui comunque, che lo crediate o meno. E ci sono quelli che direbbero: “Bene, questo è semplicemente ridicolo. Ci vorrebbe una scienza avanzata per fare qualcosa del genere – collocare un Essere parzialmente Umano in uno stato interdimensionale. Ed i Lemuriani, sempre che siano esistiti, non avevano computer, telescopi e nemmeno l’elettricità per quanto ne sappiamo. Non c’è uno straccio di prova che essi avessero qualcosa del genere. Non siamo nemmeno in grado di trovare prove della loro civiltà. Ma se essi avessero avuto qualcuna di queste cose, si sarebbero evoluti, lo avremmo saputo; lo avremmo scoperto.”

Lasciate che per un momento vi riporti su quel pianeta di persone non vedenti. Voglio che ritorniate là un migliaio di anni più tardi. Adesso essi si sono evoluti. Regna la tecnologia ed ogni cittadino indossa un dispositivo sul capo. E’ come un piccolo apparecchio radar che permette loro di vedere effettivamente davanti a sé, e funziona come un radar. Essi sono tuttora privi della vista, o della percezione visiva a colori o anche in bianco e nero, ma sanno quando c’è qualcosa davanti a loro e sono felici della loro tecnologia – è scienza avanzata. Adesso essi hanno i computer, hanno l’elettricità ed hanno un modo di  far aderire al loro capo questi dispositivi che trasmettono segnali al loro cervello. Adesso a modo loro, usando questa tecnologia, possono “vedere.”

Essi sono molto felici della loro tecnologia e voi atterrate e li salutate. E di nuovo dite: “Bene, com’è interessante quella montagna laggiù. Che forma interessante; che bei colori ha.” E nuovamente essi dicono: “Come potete sapere questo? Non avete un dispositivo. Non avete un dispositivo sul vostro capo.” E voi dite: “Sì, ma noi abbiamo la vista.” Ed essi rispondono: “Non vi crediamo.” Ben presto vi eviteranno  nuovamente. Semplicemente siete troppo diversi! Questo è molto simile a ciò che fate con quelli nella montagna. Li collocate in uno scomparto di pensiero umano quadridimensionale usando la vostra storia e le vostre capacità e dite: “Poiché essi non avevano le apparecchiature – il computer, il telescopio, l’elettricità – di conseguenza  non potevano fare questo o quello.”

Eravamo seduti su questo palco un anno fa e vi parlammo degli evoluti Sumeri che discesero direttamente dalla cultura Lemuriana. I Sumeri non soltanto avevano matematica a base sei, ma facevano disegni dei pianeti nel vostro sistema solare (il Sigillo di Berlino*). E voi direste: “Bene, com’era possibile? Non avevano computers o telescopi.” E vi dirò, è perché essi potevano vederlo! Come voi, i visitatori della storia. Essi avevano un tipo di vista che era così diversa dalla vostra che voi non potete metterla in relazione. Essi era connessi. Non c’è spazio tra loro e Giove. Perché essi potevano vederlo chiaramente senza un telescopio, senza un computer, e senza  le apparecchiature. Questa è la verità.

 “Bene, Kryon, anche se i Lemuriani avevano uno strato interdimensionale, per quanto tempo sono stati nella montagna? Quante migliaia di anni? Non dovrebbero essere vecchi? Non dovrebbero essere tutti morti nel frattempo? Come funziona?” Ed ancora una volta vi diciamo questa è la vostra percezione quadridimensionale. Nella vostra vecchia energia, con la vostra realtà attuale, invecchiate e morite. O, carissimi, c’è così tanto DNA nella vostra biologia che non è ancora attivo! C’è lo strato Lemuriano, di cui vi parlammo lo scorso anno (lo strato numero sette). Non lo avete toccato, sapete? Alcuni di voi stanno appena scoprendo lo strato sei, lo strato della comunicazione. Ma i Lemuriani avevano un numero di strati del DNA attivati dei quali voi non sapete ancora nulla. Che ve ne pare di questo per l’evoluzione?

Come potevano vivere così a lungo? Voglio farvi un esempio da quarta dimensione della vita eterna, ed è dentro il vostro sistema biologico sul pianeta. Vi do questo come esempio di come collocate la vostra realtà. Sotto lo strato di metano nei vostri oceani, centinaia di piedi sotto il livello del mare, ci sono microbi che sono stati scoperti recentemente, ma non ancora pienamente studiati e compresi. Quando furono portati in superficie ed analizzati, gli scienziati scoprirono che alcuni di essi esistevano fin dai tempi dei dinosauri! Tuttavia, essi sono ancora vivi. Non sto parlando della discendenza dei microbi. Sto parlando dei reali singoli microbi. Allora ci si rese conto che dove furono trovati questi microbi, non c’era luce, incredibile pressione e niente da mangiare per i microbi! Infatti, questi microbi terrestri “vivi” non possedevano un metabolismo chiaramente visibile! Non c’erano nemmeno prodotti di scorie. Tuttavia, essi sono vivi e sono così vecchi che sono qui dai tempi dei dinosauri! Questo li fa più vecchi della vita nella montagna che voi chiamate Shasta, non è vero?

Come può essere? Deve essere un errore, potreste dire. Le cose non sono sempre come sembrano, carissimi. C’è vita sul vostro pianeta che è più vecchia dei Lemuriani nella montagna. Tuttavia voi desiderate attribuire un’opinione “sinistra” a ciò che vi diciamo. Credete negli angeli? Quasi tutta la terra crede negli angeli. Tuttavia quando parlate di una creatura che è interdimensionale ed è stata qui ad attendere che sviluppaste un’energia sul pianeta che sta appena adesso dando i suoi frutti, ci sono molti che usciranno dicendo: “Non può essere; proprio non può essere.” E se vi dicessimo che essi erano angeli? “Be’, questo è diverso, Kryon, dal momento che gli angeli sono divini.” Bene, ed anche voi lo siete! Anche voi lo siete! Questo è il messaggio di Kryon. Questo è il messaggio di quei Lemuriani che sono seduti qui nel loro stato invisibile – proprio come gli angeli e le vostre guide. Perché separate queste cose?

Il messaggio Lemuriano è questo: “Non soltanto noi (Lemuriani) abbiamo fatto questo, ma siamo in attesa che l’energia della vostra divinità imiti ciò che sappiamo essere possibile. E ciò che è possibile tra tutti noi è la pace sulla terra! C’è un risveglio sulla Terra. Sia gloria! Non sapevamo che cosa sarebbe successo, ma i potenziali erano sempre lì. C’è una vibrazione che effettivamente ci permette di mostrarci a coloro che saliranno la montagna e guarderanno e sentiranno. Non pensavamo che sarebbe mai successo.” Così il loro messaggio per tutti è: “Sta succedendo!”

Essi danzano per le strade della loro città. Lo sapevate? Pensate a questo: per quanto tempo hanno aspettato che un gruppo di Umani illuminati venisse in questa sala e li invitasse nella loro consapevolezza? Essi hanno dei messaggi per voi. Li sentiamo fare feste. E voi che cosa li sentite fare?

 “Bene, Kryon, in realtà io non sento niente.” Perché non ascolti con maggior impegno, Umano? Forse puoi attivare parti e frammenti del tuo DNA per sentire finalmente la luce. Invisibile, dici? Oh, c’è così tanto in cui credi che è invisibile. Ma i Lemuriani in una montagna? Bene, forse è tempo di incominciare a pensare in un modo diverso.

Vi dico che cosa farò. Lasciate che vi presenti un vecchio che casualmente si trova ad essere un Essere Umano nella stanza. Molti di voi pensano che sia Yawee, di cui vi ho parlato lo scorso anno (il Dr. Todd Ovokaitys, ricercatore del DNA, che è tra il pubblico). No. C’è un altro di voi. Yawee è qui, ed è colui che ha fornito la scienza per il Tempio del Ringiovanimento. La sua scienza divenne sacra per i Lemuriani, perché li manteneva in vita fisicamente, per molto tempo dopo ciò che avrebbe altrimenti fatto l’evoluzione umana, e questo per la totale comprensione dei canti cantati dal DNA.

Ma Yawee raramente faceva sedute di guarigione nel tempio. Era troppo impegnato nel suo laboratorio ad usare la sua vista interdimensionale per vedere le eliche all’interno del DNA. Egli aveva un dono, sapete? E lo usò. Sviluppò il meccanismo.  Comprese il magnetismo e la gravità e come funzionavano con il corpo umano. Ma c’era un’altra persona famosa nel tempio che si occupava delle guarigioni. Era Yawee ad avere la scienza, ma era l’altro che è tra di voi oggi a fare le guarigioni. E chi potrebbe essere costui? Vi dirò il suo nome Lemuriano, e poi voi trarrete le conclusioni. Perché il suo nome deriva dalla cima della montagna, una delle montagne più alte della terra, che adesso si chiama la grande isola di Hawaii. Era una delle più grandi isole che non furono mai sommerse dove i templi erano attivi. Il suo nome Lemuriano era Ka-oo (pronuncia Kau-oou).

Oggi, tra voi, c’è questo Essere Umano che intuitivamente, un anno fa, decise di chiamarsi Kahu (Kahu Fred Sterling). Che coincidenza! E così è veramente colui che è seduto in mezzo a voi ad avere gli attributi curativi di Lemuria ed è parte della montagna perché egli ha fratelli e sorelle là. Essi riconoscono Ka-oo come riconoscono Yawee e non perderanno un momento per tenerli svegli di notte mentre sono all’ombra di questa montagna. (Kryon sorride). Non vi direi queste cose se così non fosse. Chiaramente, la famiglia si riunisce in questo posto.

Ho ancora due cose da rivelarvi, ed entrambe riguardano il DNA. Non crederete alla prossima! Vi daremo un attributo del DNA di cui abbiamo parlato soltanto brevemente, ma adesso è tempo di discutere di questo e delle sue implicazioni. Il sistema della coscienza umana ha un attributo di divinità che è insito nel DNA. Uno degli attributi che è il più imponente ed incredibile è questo: ovunque andiate, lasciate indietro un residuo del vostro DNA, che poi rimane là  ed è subordinato alla quantità di energia che si è sviluppata intorno ad esso. E perciò diventa parte del processo, e coinvolge la luce.

L’abbiamo detto prima: dove camminate, Gaia vi conosce. Abbiamo detto prima che voi lasciate indietro qualcosa di voi, ovunque andiate. Questa non è semplicemente una metafora del vostro tempo sul pianeta, E’ vera biologia! Voi lasciate un’impronta sull’energia intorno a voi, ovunque siate. E molto tempo dopo che ve ne siete andati, essa rimane lì. Per il semplice fatto di essere un Essere Umano, andando da un posto all’altro, vengono influenzate le matrici energetiche di tutto ciò che chiamereste cose interdimensionali, ed anche le cose quadridimensionali. Tutta l’umanità ha questa capacità. Ma prevale soprattutto in coloro che toccano la propria divinità interiore ed iniziano a risvegliarsi, perché il DNA risponde e l’energia cresce quando rivolgete il richiamo alla divinità.

Perciò quello che vi diciamo è che come Essere Umano, c’è una coscienza sostenuta dal vostro DNA che imprime l’energia ovunque andiate e là rimane. Questo è profondo. Spiega molte cose. Spiega il potere della preghiera. Spiega i fantasmi. Pensateci – l’energia che è lasciata indietro da una coscienza umana (un sistema del DNA) e che rimane molto tempo dopo che l’umano se n’è andato. “Bene, Kryon,  alcune di queste cose mi sembrano energia oscura.” Chiamatela come volete, ma è una semplice impronta energetica. Non c’è giudizio in merito alla sua vibrazione.  Fa parte del modo in cui questo sistema terrestre funziona con voi.

Ma se veramente volete definire l’oscurità e la luce, l’oscurità perderà ogni volta perché la luce divina che portate è di gran lunga più forte. Ed è questa luce che lascerà l’impronta sulla terra e resterà lì più a lungo. Questo è il processo che nessuno di voi nemmeno pensa esista, ma che dà forma alla vibrazione di Gaia.  Quando l’umanità decide di vibrare in modo più elevato e cambia la sua mente,  ogni cosa cambia – compresa la terra stessa. Gaia risponde a voi.

Ho dato istruzioni al mio partner di cercarne le prove. Tre settimane fa egli ha fatto ricerche ed ha trovato ciò che doveva presentarvi domani (nel seminario di domenica) – prova dell’impronta del DNA sulla materia (chiamato DNA fantasma). Adesso c’è una scoperta scientifica dietro questo. Gli scienziati non lo comprendono ancora, ma lo hanno visto e lo hanno misurato e sanno che è reale. Queste cose incominciano a venire a galla. Il DNA non è ciò che pensate. La coscienza umana non è ciò che pensate. E tutte queste cose sono invisibili …. proprio come i Lemuriani in questa stanza.

Il Decimo Strato del DNA

In aggiunta, vi parlerò dello strato del DNA che i Lemuriani usavano di più. Anche dopo che ve ne avrò parlato, non lo capirete. Ma lo facciamo perché possiamo e perché per alcuni di voi l’esoterismo è ancora più interessante di quello che potete effettivamente vedere. Vi presentiamo lo strato numero dieci del DNA.

Adesso gli strati dieci, undici e dodici del DNA sono molto diversi dagli altri strati. Ci scusiamo nuovamente con la famiglia interdimensionale che è qui, dobbiamo prendere queste cose e collocarle apparentemente in un comparto numerato per gli Umani, perché effettivamente tutto il DNA lavora insieme. Coloro che sono interdimensionali stanno ridendo in questo momento. Dicono: “Bene, e come disegnare un bagno e guardarlo e dire “Be’, definiamone le parti, Guarda c’è la parte calda e la parte fredda. Poi ci sono le molecole, poi ci sono gli atomi.”  Chi vuole fare questo? Volete soltanto entrarvi e godervelo, non è vero? E’ un bagno non una collezione di parti per bagno!

Voi volete veramente entrare e godervi la totalità del DNA ma noi lo  consideriamo in parti perché a voi piace così. Consideriamo perciò il dodici separatamente come abbiamo fatto per oltre un anno perché vi piace guardarlo a quel modo dal momento che siete lineari. E poiché comprendete questo, adesso vi daremo lo strato dieci lineare. Gli strati del DNA dieci, undici e dodici non hanno etichette come gli altri. Perché il dieci, l’undici ed il dodici sono strati chiave del processo. Essi sono strati d’azione, anche oltre il numero tre di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Il DNA s’interfaccia con tutti gli strati apparentemente in un cerchio. La cosa più difficile che il mio partner abbia mai dovuto fare è cercare di spiegarvi questi strati del DNA. E con suo grande spavento, mentre sente questo insieme a voi, gli assegnerò un compito: dovrà scrivere un libro su questo! (Lee abbassa il capo).

Lo strato numero dieci del DNA si chiama Va'yik'ra. Va'yik'ra. E’ la “chiamata alla divinità.” E’ uno strato d’azione. Aveva un altro nome per i Lemuriani che non si preoccupavano di classificare i dodici strati. Essi vedevano il DNA su di un altare, come la fonte divina della  loro esistenza, della loro divinità, della loro seconda vista. Non lo consideravano come biologia da studiare nel corpo umano. Lo vedevano come un processo per la vita! Essi amavano Yawee, perché egli era in grado di prenderlo e capirlo ad un punto tale che essi potevano vivere più a lungo. Essi amavano Ka-oo, perché egli era in grado di imporre le mani su loro e tramite un processo assistito, magnetico, attivare effettivamente la chiamata alla divinità. Così il Tempio del Ringiovanimento non era soltanto un posto dove si veniva guariti. Era un posto dove incontravate voi stessi andando e venendo! Che esperienza!

I Lemuriani che sono qui dalla montagna dentro questa sala si rallegrano e dicono: “E’ esattamente ciò che era! Oh, c’è qualcuno finalmente che rivela come ci sentivamo, com’era, e che cosa abbiamo passato per tutto questo tempo finché potemmo risvegliarci.” Ed ecco la promessa di quei Lemuriani. Essi si mostreranno a voi!  Un giorno quando il sole risplende, uscite ed andate sulla montagna. Questi Lemuriani s mostreranno a voi e non sarà  in un corpo umano. Sarà con la luce, con il suono e con il colore e la vibrazione della realtà interdimensionale. Ascoltate il coro! Osservatelo perché vedrete le brillanti luci o almeno sentirete l’energia dei loro colori. Ed alcuni di voi lo hanno. E’ uno strato d’azione, la chiamata alla divinità, la parte più potente della guarigione e dell’attivazione della connessione allo Spirito.

Che cosa pensate sia la guarigione? Quando un corpo si bilancia divinamente, non consente l’esistenza delle cose inadatte. Vi piacerebbe cambiare la velocità con cui  state invecchiando? Forse è ora di parlare ad un Lemuriano! Essi saranno nell’atrio, sapete? (Risata) Oh, carissimi, voi siete i Fari del secolo.  Siete coloro che creeranno la pace sulla terra. Ascolta, mio partner (Lee), perché voglio che tu assimili questo lentamente. Non c’è mai stata un’opportunità come questa. Cari ascoltatori e lettori, per sedici anni avete permesso alla mia voce di arrivare tramite quest’uomo ed ora siamo a posto e pronti per i miracoli tra il pubblico. Non è mai successo a questo modo prima. Non abbiamo mai avuto Yawee e Ka-oo insieme nello stesso posto. Non abbiamo mai avuto le energie dei Lemuriani in questo modo in quest’anno di cambiamento.

Siete seriamente intenzionati a cambiare il vostro corpo? Bene, se starete seduti lì in modo anonimo, non ci sarà molta energia intorno a questo. Tutti noi, compreso Kryon e l’entourage che è venuto con lui, desideriamo prendere un momento per inviarvi un incredibile potere di guarigione. Non desidero mettere in imbarazzo nessuno, ma vi dirò per la primissima volta che se siete seriamente intenzionati a cambiare la vostra vita adesso e ad avere la guarigione in questa stanza, allora alzatevi. Alzatevi! Non alzatevi se non intendete farlo.  (Tutto il pubblico, 500 persone, si alza).

Ora permetteteci di dirigervi. L’entourage che è qui sa che cosa fare perché questo è ciò che è venuto a fare. I Lemuriani nella montagna si rallegrano e si alzano e dicono: “Finalmente! L’impegno è qui e la fede è qui.”  E così sentite la pressione e lo spessore dello Spirito mentre quei fratelli e quelle sorelle premono su di voi.  Lasciate che il vostro corpo ed i vostri piedi vengano lavati completamente dalla testa ai piedi. Lasciate che questa sia un’iniziazione per la guarigione a venire in questo weekend ed oltre. Ci sono proprio adesso sei di voi che stanno cambiando…. ce ne sono otto …. ce ne sono quattordici.  Trattienilo, mio partner, perché non hai mai visto questo prima. Potete sentirci gioire? Potete sentire il suono del coro? Se potete, è il vostro DNA che incomincia ad equilibrarsi in modo divino. (Viene chiesto al pubblico di rimettersi a sedere).

E’ tempo che i dispiaceri se ne vadano, carissimo. Alcuni di voi metteranno da parte ciò che hanno portato così a lungo, quei fardelli, perché vi stiamo lavando proprio adesso e voi vi equilibrate. Sentite la brezza. Sentite il tocco che sta avendo luogo. Alcuni di voi sentiranno i profumi dei fiori dove non c’è nessun fiore e si sentirà toccare quando non c’è nessuno. Non avete mai permesso questo prima. E’ quasi troppo da sopportare per il mio partner.

Benedetto è l’Essere Umano che comprende ciò che è appena accaduto, poiché è una pietra miliare – non per la sala, non per la città, nemmeno per la terra, ma per le vite che sono qui e per coloro che hanno assistito a questo. Questo evento sarà visto da molti ed essi ricorderanno questo giorno e celebreranno la vostra vita anche dopo che avrete lasciato la terra. Parleranno di questo giorno quando i Lemuriani si incontreranno con voi.

E così è tempo di andare via. Molto difficile è lasciare questo posto. La connessione è stata stabilita per la prima volta ed è più di qualunque cosa il mio partner abbia mai visto in questo lavoro. Ti dirò che cos’è, caro partner: gli Esseri Umani si sono appena innamorati gli uni degli altri a livello cellulare. L’equilibrio sta avendo luogo. E la guarigione è stata portata a termine …. è stata portata a termine.

E così è.

Kryon©  

©Copyright 2005 Lee Carroll  -  www.kryon.com

* Secondo gli studi e le interpretazioni della lingua cuneiforme ad opera di Zecharia Sitchin, linguista e storico russo, l’antico popolo sumero definisce col nome di Nibiru un pianeta, il “Pianeta dell'Incrocio”. Da questo pianeta provengono gli Anunnaki, “Coloro che dal Cielo caddero sulla Terra”, una stirpe di giganti super-evoluti di dei corrispondenti ai Nefilim biblici che, atterrati sulla terra, danno vita all'attuale genere umano.
Zecharia Sitchin, nel suo libro "Il Pianeta degli Dei" (The Twelfth Planet), sempre basandosi su antichi testi Sumeri, fornisce dati piuttosto precisi sulle caratteristiche di Nibiru e ritiene probante, al fine di definire “strabilianti” le conoscenze astronomiche sumere, l’analisi di un reperto conservato nel Museo di Stato di Berlino, un'incisione su un sigillo cilindrico  risalente al 2400 a.C.
Il sigillo, a detta di Sitchin, altro non è che una raffigurazione del Sistema Solare che vede la nostra stella circondata dai pianeti da noi oggi conosciuti, nella giusta successione e dimensione, più Tiamat e il misterioso Nibiru. Tiamat, per i Sumeri, è un pianeta anticamente posto tra Marte e Giove.
Già molto prima dell’arrivo degli Anunnaki, Nibiru si è trovato periodicamente in una posizione vicina a noi. In uno di questi passaggi viene ad impattare con Tiamat; quest’ultimo si frantuma in più parti, una parte diventa la cintura degli asteroidi mentre, la restante parte di Tiamat con il suo satellite Kingu (la Luna), viene scagliata verso un'orbita più vicina al Sole e genera l'attuale sistema Terra-Luna... (tratto da www.disinformazione.it)