Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Messaggio di Natale

29 dicembre 2005 
 

 

 

 

Da Magda:

Anche se un po' in ritardo (scusate, ma proprio non ce l'ho fatta a presentarvelo prima!), ecco un breve messaggio di Kryon, ricevuto via email in occasione delle festività natalizie.

Ancora tanti auguri per uno splendido 2006!  Espavo!

Magda

 

Saluti, miei cari!


Molti di voi che leggono questo stanno celebrando un tempo meraviglioso dove onorano l’idea della pace sulla terra e l’amore per tutti, anche per i nemici della vostra cultura o per coloro che disprezzano il vostro sistema di vita. Vorrei che manteneste questa euforia apparentemente temporanea, perché ciò che insegniamo è il potenziale per l’intero pianeta.

Verrà mai un tempo in cui l’umanità non combatterà più per stabilire quale sia il vero Dio? Potete vedere la dicotomia di questo, quando Dio è amore? Perciò sono le regole degli uomini ad essere in primo piano in tutte queste cose e non le regole di Dio.

La risposta è sì, ci può essere un tempo dove le culture non si scontrano, e Dio è visto come l’energia della coscienza dell’umanità, e svincolato dalla mitologia del passato, qualcosa creato totalmente dagli uomini al fine di perpetuare la separazione ed il controllo. Un nuovo tipo di consapevolezza sta arrivando. Siete pronti per questo?

Ecco tre suggerimenti di Dio per questo giorno stupendo:

1.
C’è un solo Dio, e risiede in ognuno di voi – uno Spirito di comprensione universale per tutto della terra. Non è diviso in fazioni e non propende da una parte o dall’altra. Chiede di essere visto come un’unica verità, e piange per coloro che lo dividono.

Perciò: sappiate che è così! Cercate il divino in ognuno di voi, perché è lì che risiede.

2.
Concentrate le vostre benedizioni ed il vostro intento per la pace su coloro che stanno soffrendo proprio adesso. Perché l’energia di questo è potente e può effettivamente cambiare ciò che avviene in futuro. Se un numero sufficiente di voi farà questo, ci sarà effettivamente una manifestazione di ciò che visualizzate.

Perciò: Inviate il sentimento di conforto a coloro che non lo possiedono. Il risultato sarà molto più grandioso di quanto vi aspettiate.

3.
Generate il sentimento di compassione per il pianeta e tutti coloro che vi risiedono. Vedeteli come una famiglia in  difficoltà, ma in grado di superare col tempo le proprie differenze.

Perciò: create compassione per l’umanità, perché questa è l’energia che può cambiare il futuro.


E così è.

Kryon©  

©Copyright 2005 Lee Carroll  -  www.kryon.com