Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Siria/2

15 ottobre  2013                                                                                                        Stampa Pagina

 

 

   

 

 

 

Messaggio del 30 settembre  2013

Traduzione di Magda Cermelli

Altri tipi di guerra chimica; Illuminati, dittatori; gli Illuminati nella storia degli Stati Uniti; Iran;  prova del progresso della luce; ricapitolazione, il piano maestro dell’Età dell’Oro; comportamento amplificato, equilibrio del processo; la pace interiore è la via per la pace nel mondo.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew.

E’ vero che le vibrazioni prevalenti erano favorevoli ai dibattiti motivati  per calmare la situazione in Siria, ma allo stesso tempo è stato il potere delle innumerevoli preghiere ad aver portato all’allentamento delle tensioni. La preghiera non è quello che normalmente si pensa - ringraziare o chiedere a Dio - con qualunque nome definiate l’Essere Supremo di questo universo – una cosa o un’altra.  Come tutto il resto nel cosmo, la preghiera è energia, l'energia di ogni vostro singolo pensiero e sentimento di tutta una vita. Molti milioni hanno diretto una profusione di energia verso i negoziati, e l'universo ha risposto in conformità.

Il nostro ultimo messaggio riguardo alla Siria ha provocato un numero insolitamente elevato di email e parecchie contenevano domande o commenti che vogliamo affrontare. Cominciamo con il parere di un cittadino degli Stati Uniti,  condiviso da molti altri che vivono in paesi nei quali esiste una qualsiasi delle condizioni seguenti:

Credo che la vera guerra chimica si stia verificando nel nostro paese con il nostro sistema sanitario, dove si impongono prescrizioni tossiche su tutti, invece di alternative naturali. Il nostro cibo è diventato tossico, la nostra aria è inquinata dalle scie chimiche, l'acqua contiene fluoruro che rovina la falda acquifera. E sta succedendo nel nostro paese con il pretesto dei profitti e  si riduce la popolazione con la falsa propaganda.

E' deplorevole  ma vero che molte pratiche e prodotti che sono nocivi per voi e per  il vostro pianeta natio ancora esistono in abbondanza. Visualizzare la Terra dentro la luce bianco-dorata e concentrare i vostri pensieri e sentimenti su quella purezza equivale a pregare – voi conoscete il potere della preghiera! Azioni come firmare petizioni, fare donazioni alle organizzazioni che lavorano per lo scopo desiderato, o partecipare attivamente a tali sforzi supporta la vostra intenzione di contribuire a creare il mondo della vostra visione.

Sono gli Illuminati dietro il massacro del popolo siriano?

Mentre è vero che per due secoli o giù di  lì gli agenti degli Illuminati hanno scatenato  rivolte in numerosi paesi allo scopo di iniziare una guerra civile, i livelli vibratori nei piani energetici attraverso i quali la Terra si sta muovendo  hanno reso possibile ai cittadini di sollevarsi in massa contro le condizioni intollerabili. E, una volta che la rivolta è in corso, non vi è alcun bisogno di un ulteriore coinvolgimento degli Illuminati. Un senso d’obbligo profondamente radicato per vendicare ciò che è stato fatto ai loro padri o per difendere le loro credenze religiose o culturali è una ragione sufficiente per combattere con passione per quella che essi percepiscono come una causa vitale.

Nel caso di conflitti internazionali, gli Illuminati hanno istigato i principali eventi per infiammare il popolo e la nazione "offesa" a muovere guerra volontariamente contro il proclamato "assalitore". Alla fine si saprà che uno di questi eventi è stato quello comunemente conosciuto come il "9/11". L'invito è al “patriottismo”, ma l'intento di base è sempre stato quello di arricchire i produttori di armi da guerra e mantenere o espandere il controllo degli Illuminati.

Assad è un Illuminato? E i dittatori dei paesi africani e latino- americani e della Corea del Nord? Erano Hitler, Mussolini e Stalin degli Illuminati?

Per varie ragioni nessuno di loro lo è, o  lo era. In alcuni casi, i dittatori sono stati messi in quella posizione dagli Illuminati, ma una volta saldamente al potere, essi non hanno bisogno di assistenza per mantenere il controllo sui propri cittadini.

Gli Illuminati hanno bisogno dell'energia della paura per continuare a ricaricarsi; i regimi tirannici generano una quantità enorme di paura, rispondendo in tal modo molto bene ai bisogni degli Illuminati, senza alcuno sforzo da parte loro. L' elevato numero di vittime nei paesi con governanti brutali è in linea con l'obiettivo degli Illuminati di ridurre la popolazione mondiale, e tutte le guerre  servono allo stesso scopo.

Poiché l'avidità, non solo la spietatezza, è una forza motivante condivisa dai despoti e dagli Illuminati, c'è l'altra faccia di questa medaglia. Nei paesi con abbondanza di risorse naturali, i dittatori possono collaborare con entusiasmo con gli Illuminati, proprietari  di multinazionali, che hanno ciò che i dittatori  non hanno  - attrezzature, dirigenti esperti  e competenza tecnica per sviluppare le risorse – ed entrambi i partner traggono considerevoli profitti da tali accordi.

Se il sovrano di un paese si oppone alla proposta degli Illuminati o tenta di spodestare la loro roccaforte, i loro agenti scatenano una rivolta ed insediano un fantoccio manovrabile come nuovo leader di quel paese. Permetteteci di darvi un esempio di attuale rilevanza: l' animosità tra gli Stati Uniti e l'Iran è iniziata all’incirca 30 anni fa, quando gli Illuminati estromisero un capo riluttante ed insediarono la loro brutale marionetta, Shah Pahlavi. Quando gli iraniani lo rovesciarono, dapprima gli fu dato asilo a Panama per ordine del governo degli Stati Uniti ed in seguito venne  portato negli Stati Uniti, nonostante la richiesta dell'Iran che lo Shah fosse rispedito in quel paese per essere processato per i suoi crimini contro il popolo

La storia degli Stati Uniti, che è segnata da  interventi egoistici negli affari delle altre nazioni, in realtà è opera degli Illuminati, la cui influenza in quel paese è iniziata con pochi individui nel nascente governo dopo che le colonie conquistarono la loro indipendenza dal dominio britannico.

Il fattore decisivo, per così dire, è arrivato più tardi  per mezzo del Sistema della Federal Reserve, il consorzio bancario privato degli Illuminati ed il suo ramo di riscossione delle imposte, l'Internal Revenue Service, che parecchi anni fa congiuntamente hanno messo in ginocchio l'economia americana. La corruzione, il ricatto o le minacce  ai membri del Congresso e  di altre agenzie governative sono diventate la norma, e così hanno fatto  i lobbisti per le organizzazioni e le società controllate dagli Illuminati.

Il presidente degli Stati Uniti Obama ha minacciato la Siria perché è in collusione con Big Oil?

No. Il presidente Obama aveva bisogno di potere per convincere il regime di Assad a fermare l'uso delle armi chimiche, ma non ha mai voluto che  la situazione raggiungesse  il punto "critico". Contrariamente alla pubblicità sul rapporto gelido tra lui e Vladimir Putin - " la nuova guerra fredda ", come ha scritto un lettore - dietro le quinte  erano in corso colloqui sulla Siria tra i diplomatici americani e russi ben prima che i tanto pubblicizzati negoziati iniziassero. Nessuno dei leader  dei paesi vuole essere militarmente coinvolto, né vuole che le armi chimiche siano disponibili per qualche gruppo, ed entrambi sono sensibili all'aspetto umanitario della guerra in Siria.

Cuore ed anima, il presidente Obama si dedica alla missione che il più alto consiglio universale gli ha chiesto di intraprendere, per portare unità e pace nel vostro mondo. Sappiamo che molte persone lo percepiscono in modo considerevolmente diverso da quello che vi abbiamo detto, e a beneficio dei nuovi lettori, vi offriamo un brevissimo riassunto degli avvenimenti.

Quando il Consiglio ha ideato il piano maestro per l’Età dell'Oro della Terra, si aspettava che tutte le anime evolute che volevano essere i principali attori nel processo di ascensione - un'impresa evolutiva unica per velocità e portata in questo universo – tenessero fede ai loro accordi. Alcuni accettarono di interpretare ruoli "pesanti" per fornire le condizioni che avrebbero permesso alla maggior parte delle persone di completare le esperienze scelte e concludere il karma della terza densità. Quando quelle missioni spirituali furono completate oltre un decennio fa, essi si rifiutarono di onorare il resto del loro accordo, ed unirsi alle forze di luce. Erano stati affascinati dalla loro potenza al vertice della rete degli Illuminati e continuarono a fomentare disordini e sofferenza quando e dove potevano.

Così, l'anima che si è incarnata come Barack Obama ha ereditato situazioni nazionali e globali seriamente inquietanti che mai si sarebbero verificate se quelle anime avessero onorato i loro accordi. Ma non l'hanno fatto. Di conseguenza , egli divenne presidente al culmine di avverse condizioni ambientali ed economiche,  guerre,  violenza sporadica e scorte di armi letali; e per tutto il suo mandato, gli Illuminati hanno combattuto i suoi sforzi per invertire tali situazioni.

Mentre egli ha preso molte decisioni sotto costrizione, non ha mai lavorato in collusione con gli Illuminati. Al contrario,  ha fatto ogni sforzo possibile per porre  termine a ciò che resta del loro controllo globale. Così è naturale che i loro agenti abbiano diffuso bugie su Obama e sulle sue intenzioni come parte della loro controffensiva per contrastare qualsiasi riforma che sia davvero necessaria nel suo paese e nel mondo. Inviare luce al Presidente Obama e a tutta la Terra contribuirà alla più rapida realizzazione dei cambiamenti positivi che sono parte integrante per l’unione del vostro mondo nella pace e nel rispetto di tutta la vita.

Che cosa sta succedendo negli Stati Uniti, il paese che dovrebbe essere un modello di democrazia, libertà ed  il "sogno americano "? La popolazione povera continua ad aumentare e c'è così  tanta violenza. Subito dopo le elezioni, si è iniziato a parlare di chi correrà la prossima volta, ed  il governo combatte al suo interno  invece di affrontare i problemi del Paese .

Quello che sta accadendo negli Stati Uniti non è unico per quel paese -  sta succedendo sulle scene di tutto il mondo. Vi trovate nel processo di  ripristino dell’equilibrio di Gaia, l'anima della Terra, del suo corpo planetario  e dei suoi abitanti. Come abbiamo accennato in precedenza, il vostro mondo è in ritardo di circa dieci anni rispetto al tempo in cui situazioni come la guerra, l’eccessiva disparità  tra il ricco ed il disperato, e le dispute dei governi sarebbero cessate. Assolutamente la riconciliazione delle "parti" in tutte le questioni in cui regna il conflitto è alle porte, ma in questo momento, le vibrazioni che provocano gli atteggiamenti e comportamenti  "migliori " e " peggiori"  sono ancora prevalenti.

Ecco perché gli estremisti politici sono al loro apice nel governo degli Stati Uniti e, purtroppo, c’ è una grande quantità di violenza. Parte è radicata nell’ intolleranza o paura delle differenze religiose, etniche, razziali e filosofiche; parte è dovuta al danno emotivo e mentale riportato dai veterani della guerra, ed alcuni individui agiscono sotto il controllo mentale, sia per la programmazione degli Illuminati sia per l'influenza negativa dell’onnipresente "intrattenimento" violento.  E’ lo stesso ovunque - testimone la recente situazione degli ostaggi a Nairobi,  gli attentati suicidi, le stragi occasionali  ed  altri omicidi e raptus violenti apparentemente insensati.

I principali mezzi d’informazione si assicurano che veniate a conoscenza di tutti quegli incidenti clamorosi ovunque essi accadano, ma non vi  parlano delle innumerevoli realizzazioni di successo, a partire dai villaggi fino a livello globale, che sono la prova immensamente confortante ed incoraggiante che le riforme sono in atto. Tuttavia, i media vi danno frammenti del quadro generale, per così dire, che sono gli effetti del "meglio"  che sta diventando maggiormente prevalente, come ad esempio l'allentamento delle tensioni sulla Siria. Papa Francesco è sincero nei suoi proclami; la belligeranza del governo iraniano si sta sciogliendo; e le Nazioni Unite, rese praticamente impotenti dagli Illuminati, stanno iniziando a fare passi avanti nel loro scopo organizzativo.

Non molti anni fa  la preponderanza di energia generata dai residenti della Terra era basata sulla paura. Adesso, i miliardi di "brave" persone -  solo poche non lo sono - rispondono seguendo la loro passione per contribuire a riparare i torti, ovunque essi siano. Il cambiamento raramente inizia  in alto e per filtrare in basso, inizia dal basso e fluisce verso l'alto, e questo sta succedendo in tutto il vostro mondo. Le email a mia madre ci fanno sapere che molti di voi si sono sentiti rincuorati dai nostri recenti messaggi nei quali abbiamo elencato alcuni dei molti modi in cui  l’amore/luce sta provocando cambiamenti per il benessere dei popoli in tutto il mondo.

Il " rovescio della medaglia ", se volete, è che insieme  agli straordinari effetti di quell'abbondanza di energia viene l’insofferenza per le drammatiche differenze. Nostra amata famiglia della Terra, voi state trasformando il vostro mondo! Anche con la continua assistenza della nostra famiglia universale, un’impresa di tale portata può essere raggiunta solo in modo incrementale. Nel campo energetico del potenziale della Terra, tutti i tipi di cambiamenti favorevoli stanno guadagnando slancio in conformità con pensieri, sentimenti ed azioni sempre più concentrati verso direzioni colme di luce. La vostra luce sta aprendo i cuori e le menti, sta contribuendo a guarire coloro che soffrono, sta portando più vicino il giorno in cui la Terra ancora una volta, sarà un paradiso.

E questo ci porta alla email da un lettore a Ra Centro Kendra nelle Filippine, che includiamo con il suo permesso:

Il modo per dissipare le tenebre è lasciare passare la luce  .... LUCE, LUCE, LUCE IN AZIONE.

Negoziare con il cuore, irradiare Luce, Amore e Pace rende le motivazioni trasparenti e può portare ad un incontro di menti per il bene comune (questo è con diretto riferimento alla pace attraverso il negoziato per risolvere il conflitto in Siria).

La pace non è in relazione alla guerra come la intendiamo e la esprimiamo. La pace è uno stato d’essere che esiste di per sé in ogni persona, anche se sembra che non le venga data alcuna possibilità di esprimersi in modo comunque pervasivo. Mentre le varie prospettive e le espressioni delle tendenze umane possono dare impulso ed esprimersi come guerra, distruzione, ecc , tra alcuni di noi, esse possono essere rese impotenti o ri-focalizzate come bene creativo dalla forza del desiderio di pace in molti di noi ...... la  Pace che regna nei cuori di tutti è il nostro obiettivo, non la fine della violenza e delle atrocità verso gli altri e verso noi stessi, che sicuramente si  fermeranno o saranno trasmutate/trasformate quando la pace prevarrà.

Ricordiamo i nostri principi fondamentali ... che sono tutti espressioni della Coscienza come Energia; la variazione sta nel modo in cui ci relazioniamo ad essa ed alla fine la esprimiamo.

Così, amati, non appena sentiamo che l’impulso della nostra passione per la pace viene convogliato verso lo sdegno ed altre forme che alimenteranno la conflagrazione delle distorsioni, respiriamo profondamente un paio di volte e reindirizziamo la nostra attenzione sulla fonte di tale passione ... il nostro Cuore dei Cuori dove dimorano la pace, l'amore, la volontà al bene. Questo ci può portare a negoziare per la pace in modo pacifico  invece di lottare per la pace.

Ciò detto, ringrazio tutti voi, e come dice la nostra canzone “Fate che ci sia pace sulla Terra e che inizi con me …”

Onoriamo quelle anime al Centro e le innumerevoli altre che stanno inviando amore-luce. Per legge universale, l'energia della pace nei cuori e nelle menti accelera il giorno in cui tutte le anime nel vostro mondo vivranno in armonia le une con le altre e con la Natura.

Tutti gli esseri di luce in questo universo sono con voivi  incitano ad andare  sempre più avanti e vi abbracciano  nell’amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!