Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Anime Gemelle

15 ottobre  2016
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 17 settembre  2016

Corea del Nord; elezioni statunitensi; “11/9”, Vladimir Putin; effetti delle crescenti vibrazioni; amore, paura; inviare luce; robotica, lavori; anime gemelle; struttura della famiglia in evoluzione

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Iniziamo parlando dei  pensieri nella mente di molti, e soprattutto delle preoccupazioni per il lancio di missili della Corea del Nord. Se quel paese mandasse una testata nucleare nello spazio, la detonazione sarebbe impedita dai membri della famiglia universale che pattugliano costantemente i vostri cieli - sarebbe la stessa cosa se qualsiasi altra nazione facesse  tale  tentativo.

Il cessate il fuoco in Siria per scopi umanitari è benvenuto, senza dubbio, ma molto più di questo “cerotto”  è necessario per alleviare la condizione della popolazione in quel paese devastato dalla guerra. La pace arriverà; tuttavia, i forti flussi energetici di ostilità e diffidenza emessi da gruppi religiosi contrapposti e secolari causeranno deviazioni lungo il percorso.

Per quanto riguarda gli scenari energetici sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti descritti nel nostro ultimo messaggio, il ritiro di Hillary Clinton dalla corsa per motivi di salute ha un vantaggio sulle  altre possibilità che metterebbero Bernie Sanders alla Casa Bianca. Questo non significa che se il vantaggio cresce, gli scenari relativi alle attività di Clinton svaniranno. L'energia di quei flussi esaurirà il suo corso per portare tali informazioni alla luce, così  resta la possibilità che sarà la sua squalifica per la presidenza ad elevare Sanders a tale carica.

La verità sull’ "11/9" sarà rivelata, ma non fino a quando la fazione Rockefeller degli Illuminati avrà perso tutta la propria influenza nel governo, nell’economia e nei principali mezzi d’informazione degli Stati Uniti.

Il dito di quella nazione puntato verso la Russia in una serie di email violate che descrivono Vladimir Putin come un impiccione negli affari politici degli USA e un dittatore che vuole controllare i paesi facenti parte in passato dell’URSS rappresenta una posizione politica e cibo per i media. Putin non vuole una nuova era di guerra fredda o conflitti con qualsiasi paese; egli è uno degli individui nei governi, nelle forze militari e settori aziendali ed economici i cui sforzi a porte chiuse sono finalizzati a porre fine al lungo regno di corruzione globale, inganni, omicidi, scatenamento di guerre e aumento dell'impoverimento da parte degli Illuminati.   

I crescenti  livelli vibratori che contribuiscono anche a liberare la Terra da quelle calamità dell'umanità stanno provocando il caos con le persone che non capiscono quanto sta succedendo. Quello che sapete è che l'evoluzione di una civiltà e la trasformazione di un mondo in gran parte sono viste come uno scompiglio continuo, divisioni e confusione, ed anche il senso del tempo che passa sempre più veloce è inquietante. Per molti, questo significa gettarsi velocemente a capofitto nelle responsabilità, ma spesso i giorni finiscono prima che tutti i compiti siano assolti, aggiungendo pressione ai corpi e alle menti già stressate dagli effetti delle vibrazioni elevate.

Un certo numero di lettori scrive delle difficoltà che sta incontrando al riguardo, e, mentre le anime in risveglio, in particolare, sono alla ricerca di una guida, gli operatori di luce non sono immuni allo stress per adattarsi a delle frequenze sempre più elevate lungo il percorso ascensionale della Terra. Anziché  ripetere i suggerimenti che abbiamo offerto per ridurre lo stress, ho chiesto a mia madre di indicare le date dei messaggi in modo che chiunque volesse nuovamente leggere tali informazioni  o come promemoria può facilmente trovarle. [4 luglio 2013 è il messaggio più completo, e 23 marzo 2008; 10 marzo 2009; 20 novembre  2013; e 20 marzo 2016 offrono un'ulteriore visione delle cause e sollievo dello stress.] Grazie, Mamma. Vogliamo sottolineare che cambiare un pensiero negativo in uno positivo è il modo più rapido per alleviare i sentimenti di stress su ogni situazione.

"Perché  le vibrazioni non influenzano tutti allo stesso modo?" In realtà, le vibrazioni influenzano tutti allo stesso modo, nel senso che amplificano le caratteristiche personali e le tendenze comportamentali di tutte le persone. Si tratta di reazioni a vibrazioni che variano notevolmente, e questo perché ogni persona è unica. Voi differite in una moltitudine di modi anche solo fisicamente, dalle dimensioni e l'età alla chimica del corpo e struttura cellulare; tuttavia, sono le convinzioni, le  esperienze, le relazioni e gli atteggiamenti che influenzano più profondamente le reazioni degli individui.

Ma parlando nuovamente dell'intera popolazione e andando più a fondo, le risposte alle vibrazioni dipendono dall’apertura o chiusura di mente e cuore. Stiamo divagando un po’ per dire che i livelli vibratori variano enormemente, ma sempre l’ "ingrediente" delle vibrazioni è l'essenza di amore-luce del Creatore, la forza più potente nel cosmo. Anche se generalmente la luce è considerata visibile e l’amore una sensazione, essi sono la stessa e medesima energia; e in un contesto spirituale, l'amore, la luce e l'amore-luce sono sinonimi. Inoltre, le persone che sono aperte a questa energia possono ricevere e trasmettere l'amore lungo il suo spettro di manifestazioni edificanti; coloro che chiudono fuori l'energia non possono farlo.

Può sembrare che il contrario dell'amore sia l'odio, ma purtroppo non è così - il contrario è l'assenza d’amore. Anche la paura è  assenza di amore, e sebbene l'energia della paura non possa mai avere il potere che è inerente all'amore, è forte abbastanza da "generare", per così dire, crudeltà, avidità, violenza, inganno e  sete di potere e di controllo . Le persone che vivono nella paura sono "al buio" per quanto riguarda la consapevolezza spirituale e cosciente e le persone che causano circostanze piene di paura sono prigioniere dell’oscurità.  Ecco perché così spesso vi invitiamo ad inviare luce a tutta la Terra - soltanto quando le persone "vedono la luce" i loro cuori e menti possono aprirsi per permettere all'amore  di spazzar via la paura.

Ci è stato chiesto come inviare luce. Ogni persona ha la capacità di essere un canale di energia universale, l'onnipotente amore-luce, e semplicemente il desiderio o intenzione, di inviare quell'energia ad una persona o ad una specifica area o a tutta la Terra automaticamente ed istantaneamente dirige quell’ energia verso il destinatario. Se desiderate fare questo in modo più formale, forse una preghiera, la meditazione o la visualizzazione, naturalmente, vanno bene, ma non è necessario – sono i vostri sentimenti che contano. E come se contano! I sentimenti collettivi delle persone che vogliono vivere in pace e in armonia con la Natura, con correttezza, dignità e prosperità per tutti, sono la forza  energetica che manifesta quel tipo di mondo.

"Sono le persone in Nirvana influenzate dai diversi segni astrologici come noi?" No. I corpi eterici e Nirvana stessa vibrano a frequenze che non sono influenzate dall’interazione planetaria nel vostro sistema solare che può produrre effetti sui corpi densi come i vostri.

"L'avvento dei robot  costituisce una minaccia per il nostro futuro e sarà l'intelligenza artificiale usata dagli Illuminati per  fermare la nostra ascensione nella quarta densità e creare massiccia disoccupazione e tensioni sociali?" Quando i robot verranno comunemente usati dalle industrie, i noiosi lavori della catena di montaggio che questa tecnologia sostituisce – e questa è l'unica "minaccia"  - finiranno, e in base alla età dei lavoratori, essi potranno ritirarsi o prepararsi per lavori in altri campi che saranno molto più soddisfacenti ed economicamente più remunerativi.

Non succederà in un batter d'occhio, ma questa preziosa parte dell’Età d’Oro della Terra è in cammino. Quando la società si renderà conto della necessità della ricreazione ristoratrice - ri-creazione - che il nuovo sistema economico sosterrà, la gente sarà notevolmente molto più sana, più felice, più attiva e prospera. L'intelligenza artificiale sarà usata anche per scopi che arricchiscono la vita. E, gli Illuminati non hanno mai avuto la capacità di bloccare l'ascensione personale di nessuno verso la quarta densità e oltre nella consapevolezza spirituale e cosciente.

Mamma, non c'è bisogno di digitare le domande sulle anime gemelle – risponderò dalla tua lista. E’ improbabile che un contratto spirituale includa il ricongiungimento di due gemelli; ogni contratto è parte integrante di un accordo prenatale inteso a beneficio di tutti i partecipanti, ed i gemelli potrebbero non essere in grado di ricoprire i ruoli dei quali tutti gli altri nell’accordo hanno bisogno. Poiché i gemelli si conoscono solo tra loro, non ci sono "mezzi di identificazione inequivocabili” che valgano per tutti i gemelli. No, i gemelli non influenzano le reciproche scelte contrattuali spirituali o le decisioni consapevoli in misura maggiore o minore di qualsiasi altra anima prima o dopo essersi incarnata. Il ricongiungimento con un gemello in una civiltà fisica non assicura il completamento karmico, ed essere gemelli non è un passo in avanti nel processo evolutivo. Sì, è possibile che i gemelli si riconoscano in una civiltà altamente evoluta o nel suo mondo spirituale. E’ più che "possibile", è molto probabile "che qualcuno potrebbe a torto ritenere  che una persona particolare sia la sua anima gemella" - come abbiamo detto in un messaggio precedente, i gemelli sono estremamente rari. Aggiungiamo che la preoccupazione di voler sapere se siete gemelli o di ricongiungervi con il vostro gemello può pregiudicare  il compimento delle vostre scelte contrattuali per questa vita.

“Penso al cambiamento in cui molti moriranno perché i loro corpi non tollereranno l'aumento dei livelli vibratori. E se hanno  figli piccoli?  Tutti i bambini fino ad una certa età si eleveranno naturalmente con la Terra? C'è un certo punto in cui gli umani diventano responsabili di questa decisione? La struttura della famiglia si evolverà in nuove forme? "
 

Quando i corpi perdono bruscamente vitalità a causa dell’aumento dei livelli vibratori, la morte sarà attribuita ad insufficienza cardiaca, aneurisma, ictus o forse sarà la conseguenza di una caduta o di un incidente automobilistico. Qualunque sia la ragione medica, i bambini imparano ad affrontare il dolore e la perdita di un genitore. Nel corso dei secoli innumerevoli anime hanno scelto questa esperienza per raggiungere l'equilibrio, e in questo periodo senza precedenti nell'universo, gli accordi prenatali tengono conto che i bambini possono perdere uno o entrambi i genitori a causa dell'intolleranza vibratoria. Se così è, proprio come adesso, le famiglie accetteranno le diagnosi mediche.

Le vibrazioni crescenti offriranno anche aspetti commoventi. La gente sarà illuminata sulla vita in un mondo spirituale e la certezza del ricongiungimento  con le persone amate ed i propri animali domestici. Man mano che le connessioni telepatiche si aprono, ci può essere una comunicazione chiara tra le anime sulla Terra e altrove nell'universo; e, quando la vostra società sarà più altamente evoluta, i residenti sul pianeta e in Nirvana potranno andare avanti e indietro in visita.

 
Elevarsi con la Terra in modo naturale, o per meglio dire, l'ascensione personale - è una questione di crescere spiritualmente e consapevolmente, e l'età non è un requisito; per più di 30 anni, un numero considerevole di neonati è arrivato in uno stato evoluto. Ogni persona ha la scelta, non la responsabilità, per crescere nella consapevolezza che consente di andare fisicamente  con la Terra per tutta la durata del ciclo di vita scelto nel contratto d'anima. L’ascensione personale non richiede di viaggiare con il pianeta verso le densità più elevate – le anime si sono evolute nel corso dei millenni, quando la Terra era impantanata nella profonda terza densità. Il grande vantaggio adesso è  l'opportunità di completare il karma della terza densità nel corso di una vita, aiutati dalle vibrazioni in accelerazione e spesso con l’assistenza di anime amorevoli più forti.

La struttura della famiglia si è evoluta per un bel po' di tempo, e questo merita una riflessione nel contesto dell’ ascensione. Ci sono matrimoni misti ed interreligiosi; in alcune zone, matrimoni tra persone dello stesso sesso e transessuali; i giovani si stanno ribellando ai matrimoni combinati. I genitori divorziati condividono la custodia dei loro figli; il nuovo matrimonio crea famiglie “allargate”; alcuni genitori scelgono di impegnarsi oltre lo status giuridico; le madri surrogate e la fecondazione in vitro non sono insolite; il controllo delle nascite consente alle coppie sposate di scegliere di non avere figli. I bambini tolti ai genitori abusivi o negligenti vivono con altri membri della famiglia o in case-famiglia, le persone singole adottano bambini, le persone di un paese adottano bambini di un'altro. Tre generazioni possono vivere nella stessa casa, i membri della famiglia possono vivere molto lontano tra loro, i genitori anziani possono vivere in strutture assistenziali. Alcuni accordi familiari sono dovuti al progresso della scienza medica, ma la prova più profonda del cambiamento è il crescente rispetto per tutte le relazioni d'amore e le configurazioni familiari.

Amati fratelli e sorelle,  quali apripista dell’evoluzione spirituale e cosciente in corso, semplicemente vivendo la vostra luce voi esemplificate l'entusiasmo e la fiducia nel futuro della Terra – mentre le vostre vibrazioni continuano ad alzarsi, continuate ad alzare le vibrazioni del mondo. Gli esseri di luce in tutto questo universo vi onorano e vi circondano di amore incondizionato

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!