Lightworker.it 
 

 

 

Il personaggio Donald Trump

4 novembre  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  17 ottobre 2018

Vaccinazioni; tecnologia 5G; Donald Trump: presidente, persona; responsabilità per distruggere la rete degli Illuminati, trasformazione del mondo; assistenza ET; Rivelazione

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Iniziamo affrontando le due questioni di maggiore interesse per i lettori - in primo luogo le vaccinazioni obbligatorie per i bambini. Gli scienziati delle forze speciali extraterrestri stanno neutralizzando per quanto possibile le tossine nei vaccini; tuttavia, è necessario continuare l’opposizione alla vaccinazione dei bambini come prerequisito per frequentare la scuola, per porre fine a questa pratica che ha causato una condizione di tipo autistico in molti bambini. La chimica e il sistema immunitario dei corpi sono stressati dal mercurio, e i giovani che sono particolarmente vulnerabili subiscono danni neurologici che si traducono in sintomi molto simili all'autismo, che è una condizione molto rara. L'opposizione può essere rafforzata rifiutando le inoculazioni consigliate da professionisti del settore sanitario, che vengono premiati dai produttori di vaccini o credono alla falsa affermazione che i vaccini antinfluenzali "preventivi" e una serie di altri siano misure necessarie per la salute pubblica.

Aggiungiamo che i vaccini, così come i primi prodotti farmaceutici, furono sviluppati per scopi benefici. Ogni innovazione che è progettata per essere di beneficio può essere usata per scopi malevoli, ed è quello che gli Illuminati hanno fatto in ogni fase dei progressi della civiltà.

L'altra questione è la tecnologia wireless 5G che offre una velocità molto elevata e una larghezza di banda più ampia. Questa nuova generazione di servizi di comunicazione è ancora in fase di sviluppo e test di mercato e membri della famiglia universale stanno riducendo l'impatto delle emissioni sui corpi delle relativamente poche persone esposte; quando i dispositivi saranno prodotti in  massa, tali membri amplieranno di conseguenza la loro assistenza tecnologica. Un fattore significativo è la quantità di luce in un corpo: più luce c’è, più alta è la velocità vibratoria e meno il corpo è influenzato dalle emissioni.

Man mano che la società apprende i fatti sui vaccini e l'effetto che tali emissioni possono avere sui sistemi elettrici dei corpi, per richiesta pubblica le vaccinazioni non necessarie verranno interrotte e tutte le apparecchiature e i dispositivi elettronici saranno progettati tenendo principalmente in considerazione la sicurezza per la salute.

Nei messaggi precedenti, abbiamo risposto ai dubbi dei lettori riguardanti il presidente degli Stati Uniti Trump con semplici affermazioni che riconoscono la sua mancanza di qualifiche presidenziali e capacità di giudizio e che egli sta invertendo i progressi del suo paese. I seguenti estratti da alcune delle molte reazioni  al nostro ultimo messaggio mostrano che volete delle spiegazioni e noi  dobbiamo offrirvele.

"Il suo comportamento non sembra affatto essere in sintonia con il personaggio di qualcuno che sta tentando l'importante compito di smantellare gli Illuminati." "Egli sembra non interessarsi a nessuno tranne che a se stesso. Potrebbe Matthew spiegare questo per favore?” "Trump è un bugiardo patologico. Perché qualcuno in quel gruppo internazionale dovrebbe fidarsi di lui?" "Per favore, chiedi a Matthew di esporre su quell'uomo alla casa bianca." "Il nostro presidente sembra davvero molto lontano dalla "luce" nelle parole e nelle azioni. Come mai questo non viene affrontato?" "Se Matthew intende presentare Donald Trump come qualcuno che sta lavorando per rovesciare i malvagi e portarci verso la luce, ci deve una spiegazione su come un essere umano così odioso possa essere caricato di una tale responsabilità che cambia il mondo."

"Quello che non riesco a capire è perché qualcuno abbia votato per quel bugiardo, narcisista, misogino razzista, che è pomposo e rozzo da far schifo. Dal momento in cui ha iniziato la campagna elettorale, era ovvio che tipo di persona fosse." "Se Matthew ritiene che sia per il massimo bene, potrebbe per favore parlare di questa contraddizione  che vediamo in tutte le azioni che Donald Trump ha fatto, che sono distruttive per così tanti programmi che aiutano l'ambiente e la salute e il benessere dei nostri cittadini statunitensi?" "Non riesco a capire come gli americani abbiano potuto eleggere un uomo come Donald Trump come loro presidente." "Potresti per favore spiegarmi come  può egli essere così antitetico all'amorevole energia per il nostro mondo e fermo nel buttare giù gli Illuminati." "Trump è un uomo molto disgustoso che ha CAUSATO molta rabbia e divisioni nel paese. Perché un uomo così moralmente corrotto è stato scelto per questa posizione? Non ha senso". "Voglio davvero avere fiducia nella leadership politica di questo paese, ma trovo che c’è tanta voglia di integrità. Di chi fidarci?"

Per prima cosa diciamo che il nostro amore per Donald Trump è incondizionato, come lo è per tutte le altre anime sulla Terra. Quando rispondiamo a tali domande e commenti, sarà senza giudizio o critica nei suoi confronti, ma sarà piuttosto un resoconto diretto di ciò che sappiamo.

Quando è entrato nella corsa alla presidenza, gli mancava la base di supporto che gli altri candidati avevano. Per costruire una base, ha fatto delle promesse che sapeva avrebbero attratto i massimi esponenti nei settori dei combustibili fossili e delle banche che volevano regolamentazioni sulle loro imprese eliminate; i ricchi dirigenti  aziendali che volevano aliquote fiscali più basse; individui che volevano che le loro convinzioni religiose fossero le leggi del territorio; quelli che non volevano immigrati nel paese; e le molte persone che pensavano che il loro governo li ignorasse mentre permetteva ad altri di prosperare. Emanare leggi e politiche che soddisfacessero gli elettori in tutto quell’ambito era direttamente in linea con l'obiettivo del signor Trump, annullare tutto ciò che poteva, che l'amministrazione precedente aveva realizzato.

Per quanto ne sappiamo, egli non ha familiarità con il nome Illuminati – il suo “Hillary corrotta" era, come "drenare la palude" e "costruire il muro", uno slogan che ha studiato per attirare e conservare il sostegno dei cittadini che la pensano come lui. Anche se aveva ragione su "corrotta", fino a poco tempo fa non aveva prove che lo confermassero, e siamo consapevoli che lui la vuole "rinchiusa" così da poter dire "Ve l'avevo detto". Mentre quella ragione egoistica non è ammirevole, non ha alcuna influenza sul motivo per cui egli è incluso nel gruppo internazionale che lavora per porre fine a tutte le attività degli Illuminati - come abbiamo affermato nel nostro ultimo messaggio, è la funzione presidenziale che egli detiene. Siamo anche consapevoli che mentre gli altri membri del gruppo lo trattano con la dignità accordata ai capi di stato, essi hanno poco rispetto per lui e sono prudenti su ciò che rivelano. Ma sanno che la sua cooperazione è essenziale - egli è il capo del paese di cui la maggior parte degli Illuminati al vertice sono cittadini e deve essere gestito all'interno del suo sistema giudiziario.

Il "personaggio" Donald Trump. Il suo egocentrismo, la sua vanagloria nello stravolgere la verità su se stesso e i suoi successi, e la nomina di persone la cui adulazione spesso supera la loro competenza derivano da insicurezze profonde e necessità di approvazione, sentimenti infantili che si sono intensificati con il passare degli anni. Durante i momenti passeggeri in cui quei sentimenti emergono, la sua paura e confusione sfociano in una frase ripetitiva, in una parola distorta o sbagliata o in gesti. Per mascherare quei brevi attimi di perdita di controllo, ripete intenzionalmente frasi o gesti così che sembrano sempre essere  enfatici; tuttavia, i suoi processi mentali non sono così acuti com’erano una volta.

Per amare e rispettare gli altri, bisogna prima amare e rispettare se stessi, e, contrariamente alla percezione pubblica, Donald Trump non nutre tali sentimenti verso se stesso - è per questo che non può provare amore o rispetto, empatia, gratitudine, compassione, perdono o interesse per gli altri. Invece, è spinto a vincere, ad avere successo, a controllare, ad ottenere e conservare, e non permette alle leggi o all'etica di interferire con il raggiungimento del suo obiettivo. A dire il vero, non è l’unico al riguardo - è che la sua ricchezza ampiamente pubblicizzata, le sue imprese, i suoi rapporti e, ora, la presidenza, lo hanno tenuto sotto i riflettori. E ha paura di perdere questo. Sotto la sua pubblica spavalderia e sicurezza di sé c'è la paura della perdita, e non c'è luce nella paura.

La fiducia si guadagna, e se le persone agiscono in modi che non generano la vostra fiducia, non se la meritano. Lasciate che sia così, e riponete la vostra fiducia dove è meritata: la vostra intuizione, istinto, coscienza, ispirazione e aspirazioni. Vivere secondo la guida dell'anima risveglia un senso di pace interiore anche quando le circostanze non sono favorevoli.

E ora, cara famiglia, per favore mettiamo da parte il problema dei dubbi sul presidente degli Stati Uniti. Non stiamo dicendo che questi sentimenti sono ingiustificati! Ma una direzione molto migliore per la vostra energia è nei pensieri e nei sentimenti pieni di luce. La luce, la stessa energia dell'amore, che è dentro ognuno di voi, è il potere che sta trasformando il vostro mondo.

"Sembra impossibile distruggere la cabala da soli. Se gli extraterrestri ci aiuteranno come tu e altri messaggeri canalizzati avete detto, che cosa stanno aspettando?" La famiglia extraterrestre sul pianeta e nelle navi che la circondano vi stanno aiutando in tutti i modi loro concessi. Non possono interferire con il libero arbitrio di nessuno tranne che per impedire i tentativi per iniziare una guerra nucleare, secondo il decreto del Creatore, o per causare pandemie, per onorare la scelta del libero arbitrio di Gaia da parte di Dio.

C'è un'altra considerazione qui. La Terra è la patria della civiltà lì, e per legge universale, è loro diritto e responsabilità manifestare il tipo di mondo che vogliono. Tuttavia, in questo periodo senza precedenti nell'universo, altre civiltà sono state autorizzate ad aiutare le popolazioni della Terra, e voi vi siete offerti volontari per aiutarle a capire che hanno il potere di creare il loro mondo come vogliono che sia. A livello spirituale lo sanno - la realizzazione che è ancora nebuloso a livello conscio diventerà più chiara man mano che la velocità vibratoria continuerà ad accelerare.

Anche senza conoscere coscientemente il loro potere innato, il loro progresso è lodevole, e la vostra determinazione nella luce è stata un contributo inestimabile. Pensate alla miriade di movimenti popolari che stanno migliorando le condizioni nei villaggi e nelle città di tutto il mondo; trovando soluzioni ingegnose alle sfide nel settore sanitario, educativo, della comunicazione e delle relazioni multiculturali; preservando l'ambiente; trattando gli animali umanamente; ampliando l'assistenza filantropica e l'aiuto umanitario. Tutti questi traguardi stanno riducendo l'impoverimento, la distruzione, il fanatismo e la violenza perpetuati dalla cabala; e il summenzionato gruppo internazionale sta lavorando per ritenere la cabala, gli Illuminati, responsabili dei loro crimini contro l'umanità.

Gli equipaggi atterreranno con le loro tecnologie e gli extraterrestri che vivono tra di voi si presenteranno, questo è certo, ma  probabilmente non succederà fino a quando la rete globale della cabala non sarà distrutta. Dio è responsabile della tempistica dell'evento  comunemente chiamato Rivelazione, e il fattore determinante è la certezza della sicurezza per tutti. Ciò avverrà con l'eliminazione delle minacce da parte delle forze ancora sotto il comando degli Illuminati e una civiltà pronta ad incontrare gli stranieri provenienti da altri mondi. Le vibrazioni in aumento stanno aiutando a disfarsi di tutta l'attività oscura e stanno preparando i popoli della Terra coscientemente e spiritualmente per il memorabile giorno di saluto agli altri membri della famiglia universale.

Amate sorelle e amati fratelli, gli esseri di luce in questo universo vi sostengono con amore incondizionato e onorano il vostro devoto servizio a Gaia e alla sua civiltà.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!