Lightworker.it 
 

 

 

Riscaldamento globale

16 dicembre  2017
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  23 ottobre 2017

Paura, pensieri, sentimenti; incendi in California; il Presidente degli USA Trump; sparatorie di massa; riscaldamento globale; NESARA,coinvolgimento degli ET; coscienza

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. "Per favore, potresti chiedere a Matthew di darci un messaggio su come uscire dal cerchio della paura."  Prima di tutto vi raccomandiamo di non pensare alla paura come ad un cerchio, che non ha fine, o, come espresso da altri, ad un ciclo , che implica la ricorrenza automatica. I cambiamenti di energia che stanno avvenendo con sempre maggiore frequenza e profondità sono tutti a vostro vantaggio - amati fratelli e sorelle, per favore non rinunciate ad un salto nella consapevolezza spirituale e cosciente permettendo alla paura di dominare i vostri pensieri e sentimenti.

I pensieri precedono i sentimenti di una frazione infinitesimale, e quando i pensieri come "cosa succede se" riguardano un risultato temuto, naturalmente la paura è la conseguenzadi quella situazione immaginaria. Cambiate i vostri pensieri! A voi che avete scritto che temete di non avere abbastanza soldi o di perdere il lavoro, ricordate che la legge d'attrazione vi porta qualsiasi cosa corrisponda all'energia dei vostri pensieri e sentimenti - fate che essi siano di gratitudine per ciò che avete, non di paura per ciò che non avete o pensate di poter perdere. Se i vostri pensieri riguardano qualcuno che è gravemente malato o ferito, pregate per il suo massimo bene ed inviate l'ineguagliabile forza dell'amore, non la potente energia della paura. Fate lo stesso per i molti milioni che sono in zone di guerra o che vivono in povertà o sono senzatetto, e anche per gli oscuri, che più di tutti ne hanno bisogno. E non temete mai di fallire come operatori di luce perché non conoscete la vostra missione - come anime divine create dalla pura essenza di amore-luce del Creatore, semplicemente ESSENDO irradiate quell'essenza verso il mondo.

Per suggerimenti che sono più "terra-terra", per così dire, un sonno sufficiente è particolarmente utile per iniziare la giornata con pensieri e sentimenti elevati. La solitudine e la meditazione sono benefiche ed anche  impegnarsi quanto più possibile in distrazioni divertenti, soprattutto trascorrendo del tempo nella Natura. Non lasciate che questioni banali vi sconvolgano, evitate gli individui polemici, fate delle pause dai "notiziari". Condividete le vostre conoscenze con persone che sono ricettive, non siate dispiaciuti se la famiglia e gli amici non lo sono - ogni anima sceglie il proprio percorso e stabilisce il proprio ritmo evolutivo. Alla fine della giornata, pensate a come avete trascorso le ore. Se non avete fatto tutto ciò che volevate fare, non rammaricatevi  – siate contenti di quello che avete fatto. Quando c'è la pace della mente e del cuore, non c'è spazio per la paura.

Le altre questioni che la maggior parte di voi ha chiesto riguardano principalmente solo gli Stati Uniti. I commenti che seguono saranno chiari senza includere domande, ed iniziamo con quello che sta causando paura ai lettori in numerosi paesi.

Se dei missili con testate nucleari verranno lanciati da qualche nazione, che sia per intento, errore umano o malfunzionamento tecnologico, o perché cadono nelle mani di un gruppo terroristico, assolutamente le squadre nei vostri cieli lo sapranno e ne impediranno la detonazione.

Gli incendi micidiali della California erano destinati ad essere devastanti. Furono aggiunte delle sostanze alla soluzione ritardante spray degli aerei per renderla inutilizzabile ed i venti furono creati tecnologicamente in modo che gli incendi si diffondessero rapidamente ed aumentassero le difficoltà dei vigili del fuoco a contenerli.

Il massacro di Las Vegas fu un evento delle "black-ops", ideato dalla fazione degli Illuminati della CIA e portato avanti da alcuni dei loro ambiziosi tirapiedi e da Stephen Paddock  sotto controllo mentale.

Harvey Weinstein è solo una delle tante persone nel settore dell'intrattenimento - e del mondo politico, aziendale, dei media e dello sport - che si lascia andare a molestie sessuali, angherie e stupri. Un gran numero di loro ed anche altri sono coinvolti o sfruttano la schiavitù sessuale, il traffico di minori e la pedofilia, un anello della prostituzione di alto livello, la pornografia, i film "da fiuto” e i riti satanici.

L’agitazione nei confronti del presidente Trump nel campo energetico del potenziale precludono la chiarezza sugli sviluppi a breve o lungo termine o la durata del suo tempo in carica. Quello che possiamo dirvi è che, a porte chiuse, alcuni membri di questo governo stanno lavorando con individui nel settore militare e in altri settori nazionali e internazionali per denunciare e perseguire gli oscuri che hanno esercitato il potere in quel paese e in tutto il mondo

Non ci saranno "migliaia di dissidenti circondati da truppe ONU e incarcerati nei campi della FEMA".

Le sparatorie di massa sono rese possibili dal secondo emendamento della Costituzione, la cui interpretazione ha prodotto una cultura di violenza ed una nazione che si è assuefatta ad essa. “Una Milizia ben regolamentata è necessaria per la sicurezza di uno Stato libero, il diritto della gente a tenere e portare armi non sarà violato” è stato scritto oltre due secoli fa, quando le armi erano moschetti e una milizia ben regolamentata era necessaria per proteggere la libertà duramente conquistata della giovane nazione dalla dominazione dell'Inghilterra; eppure il governo si schiera con le persone che interpretano quell'emendamento come un loro diritto a possedere armi progettate per i campi di battaglia di oggi. No, non tutti coloro coinvolti in sparatorie sporadiche o di massa - le persone che muoiono, quelle con ferite invalidanti, tutte le famiglie e gli amici colpiti, gli stessi tiratori - stanno adempiendo a contratti di anima. E quegli eventi continueranno fino a quando non vi sarà un consenso nazionale sull'azione di buon senso per ridurre l'epidemia di violenza.

Per favore, ricordate soprattutto che le vibrazioni in aumento sul pianeta e all'interno della società stanno indebolendo ciò che resta della rete degli Illuminati e stanno espandendo con successo i movimenti sotterranei  in tutto il mondo. Dal nostro punto di vista, i progressi ai quali voi operatori di luce avete contribuito sono sbalorditivi!

"Alcuni scienziati dicono che il riscaldamento globale non è limitato alla Terra, ci sono indicazioni che anche altri pianeti si stanno riscaldando. Puoi chiedere a Matthew se questo rappresenta un pericolo per noi?" Niente affatto. Le temperature stanno aumentando marginalmente nel vostro sistema solare e l'attività solare sta aumentando a causa della quantità di luce generata nell'universo. Qualcosa di così monumentale come una moltitudine di potenti civiltà che irradiano luce sufficiente a consentire il "decollo" e l'ascensione di un pianeta in agonia non potrebbe verificarsi senza mettere tutto il resto "in moto", per così dire, e le temperature insolite si livelleranno mentre la Terra continua verso un clima moderato a livello globale. Quel processo naturale non cancella la responsabilità della società di porre fine alla manipolazione del clima, alla deforestazione e all'inquinamento dell'aria, del suolo e dell'acqua - queste cause del riscaldamento globale stanno ritardando il raggiungimento dell'obiettivo climatico della Terra. Tale obiettivo, che (la Terra) raggiungerà, affronterà anche le preoccupazioni sulle affermazioni secondo le quali si sta avvicinando una "mini-glaciazione"- nulla di nemmeno lontanamente simile è imminente.

I nostri commenti sul fracking si estendono all'estrazione di tutti i combustibili fossili. Questa distruzione del corpo planetario di Gaia contribuì a mantenerla impantanata nella profonda terza densità fino agli anni 80, quando quella imponente infusione di luce la liberò. Il carbone è il tessuto della Terra, il petrolio e il gas naturale il suo sistema circolatorio; rimuovere quegli elementi e usarli per inquinare la vostra aria, il sistema respiratorio della Terra, sta interferendo con i suoi sforzi per tornare in perfetta salute. Una risposta alle vibrazioni prevalenti è che i fornitori di tale energia stanno investendo in fonti rinnovabili; e, quando la società diventerà esperta nella manifestazione, l'estrazione di minerali metallici e dei cristalli diventerà inutile.

"Il messaggio di settembre affermava che"l’11 settembre " impedì l'annuncio sulla rivelazione e NESARA. Perché qualcosa di così incredibile per la maggior parte delle persone, come lo sbarco degli extraterrestri, dovrebbe essere annunciato insieme a qualcosa di totalmente estraneo come un nuovo sistema economico?" Prima diciamo che la parte economica di NESARA, che non poteva essere pienamente enunciata nella legislazione e i cambiamenti nel governo sono le uniche due disposizioni che potevano essere inserite in un documento del Congresso. NESARA è stata introdotta in questo modo per due ragioni: gli Stati Uniti erano la nazione più potente del mondo in quel momento e quelle disposizioni sono all'interno del suo sistema legale; ed era il mezzo attraverso il quale i pensieri sull'Atto sarebbero entrati nella coscienza collettiva, stabilendo così la sua "possibilità" nel campo energetico del potenziale della Terra. Poi, il presidente Clinton, un Illuminati di alto rango, emise un’ordinanza restrittiva sull'Atto perché esso eliminava il controllo degli Illuminati su quel governo, uno dei loro principali arroccamenti per avviare o esacerbare il conflitto in altri paesi e controllare l'economia mondiale. Gradualmente NESARA divenne nota tramite i messaggi canalizzati dalle fonti di luce ai loro messaggeri, che diffondevano le informazioni e aggiungevano slancio al suo corso energetico.

Ora, gli extraterrestri e NESARA sono tutt'altro che totalmente estranei. L'Atto è la struttura legale per l'Età dell'Oro della Terra che è stato pianificato dal più alto consiglio universale in armonia con la visione di Gaia per il suo corpo planetario e tutti i suoi abitanti. Il membro del Congresso che presentò l’Atto era un extraterrestre, anche se sicuramente non riconosciuto come tale; St. Germain è il più noto del gruppo che guidò il piano della riforma economica; e tra i volontari che vennero per aiutare la Terra ci sono delle anime molto esperte nel mettere a punto sistemi economici per il miglioramento di un'intera civiltà.

Tutto questo e molto di più sarebbe stato spiegato da persone rispettate a livello internazionale e da visitatori extraterrestri nel programma televisivo globale che è stato impedito dall’ "11 settembre". Sebbene gli Illuminati abbiano impedito con successo che quelle verità diventassero di dominio pubblico, gli operatori di luce e la famiglia da altre civiltà nei veicoli spaziali che circondano la Terra o che vivono in mezzo a voi hanno fatto grandi progressi allineati con il pieno intento di NESARA. Mamma, per favore annota le date dei messaggi che includono informazioni sui suoi propositi di trasformazione e su come si è svolto il processo. [Il messaggio del 16 luglio 2004 include gli obiettivi di NESARA, e Matthew e Hatonn parlano dei suoi progressi nel messaggio del 13 agosto 2006. Le difficoltà nel dare informazioni al pubblico sono incluse nei messaggi del 1° marzo 2004 e del 20 aprile 2016; e dei numerosi messaggi che menzionano i comuni equivoci su NESARA, quello dell'11 marzo 2013 sembra essere il più inclusivo.] Grazie.

"Altri riferimenti parlano anche dell'importanza della sincronicità, importante sapere che siamo uno, osservare i nostri pensieri e sperimentare molte densità contemporaneamente. E’ questo un altro modo per spiegare il continuum? Il che suggerisce che il "viaggio nel tempo" dovrebbe avere un'interpretazione riveduta e corretta. Forse non "viaggiamo", ma spostiamo la nostra consapevolezza verso "aperture" del continuum?" Applaudiamo questo lettore per aver collegato i puntini del viaggio nel tempo, il continuum e la consapevolezza - davvero una percezione illuminata, ma c'è di più di questo. 

Nei messaggi precedenti abbiamo detto che tutto ciò che considerate passato, presente e futuro avviene simultaneamente in diversi piani di energia nel continuum. Un altro modo per affermare questo è che tutto ciò che esiste in questo universo è stato/è/sarà  per sempre manifestato dalla coscienza nello stesso istante - ORA. E la verità più elevata è che la sola e unica cosa è la coscienza.

Questo è incomprensibile per voi in questo momento, ma a poco a poco vi sarà rivelato man mano che continuate a scoprire ciò che sapete a livello spirituale. Più scoprite, più acquisite potere, più abili diventate nel "pensare con la vostra testa" in qualsiasi punto del "tempo" o dello spazio scegliate. Forse volete visitare qualcuno a voi caro, osservare un'era nel "passato" o nel "futuro" di qualche mondo o frequentare corsi di perfezionamento. Potete esplorare i cieli con i viaggi astrali nel corpo eterico; viaggiare in un'astronave; visualizzare la destinazione desiderata, smaterializzarvi, poi rimaterializzarvi una volta lì; o sedervi su una poltrona a casa e visualizzare da lontano tutto ciò che desiderate. Stiamo parlando di godere consapevolmente di questo tipo di esperienze. Molti di voi lo fanno inconsciamente in profonda meditazione o durante il sonno; in quest'ultimo caso, ciò che attribuite ai sogni spesso sono ricordi, forse simbolici, di riunioni o eventi reali che avete osservato o ai quali avete partecipato.
 

Carissimi, vi aspettano avventure che non potete immaginare perché non ricordate dove in questo universo avete vissuto o visitato o con quale facilità avete viaggiato da un posto all'altro. Non ricordate quali potenti esseri multidimensionali siete! Ma ricorderete - nuovamente - e quando sceglierete di rivedere questa vita, vi sentirete gratificati dal fatto che la vostra fermezza nella luce aiutò la civiltà della Terra a risvegliarsi e ad avanzare nel manifestare la pienezza dell'Età dell'Oro del pianeta.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!