Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Contratti Spirituali

30 aprile 2016
 

 

 

 

 

Da Magda:

Carissimi Angeli,

Questo messaggio era praticamente quasi tradotto quando mio marito si è sentito male. Mi dispiace di non essere riuscita a pubblicarlo per tempo, ma sono certa che sarà ugualmente gradito. Buona lettura!

Un abbraccio di Luce,

Magda

 

 

Messaggio del 20 novembre  2015

Traduzione di Magda Cermelli

Aereo Russo; attacco a Parigi; Illuminati/governo; radici del terrorismo; impulso di energia, cambiamenti in corso; anime che aiutano le anime; anime gemelle; flessibilità del contratto spirituale; perdita di memoria; progenie delle anime “perdute”

Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Mentre alcuni nelle file degli Illuminati vengono arrestati o cacciati da posizioni influenti ed altri abbandonano la nave, gli irriducibili puntano i piedi dove hanno ancora una qualche influenza. Più evidente è ciò che il loro traffico internazionale di droga finanzia – la CIA e le attività “black ops” di Mossad ", che comprendono l’abbattimento dell’aereo russo, e l’ISIS, responsabile del recente massacro di Parigi.

Poiché il grande pubblico non è minimamente consapevole dell’esistenza degli Illuminati, non c'è comprensione che essi agiscono in modo indipendente dai governi dei loro paesi nel pianificare e compiere atti di violenza. Così il dito è puntato contro gli Stati Uniti, sede della CIA, o Israele, a cui si pensa come alla patria dei Sionisti. La verità è che una fazione canaglia della CIA segue gli ordini degli Illuminati; e il movimento sionista è l’operazione militante e di spionaggio degli Illuminati che non ha mai servito gli interessi degli israeliani o degli ebrei in qualsiasi altro posto. Alla fine quelle distinzioni diventeranno ampiamente conosciute, e questo è davvero importante; tuttavia, non può alleviare il dolore per la perdita di persone care o per altri traumi che cambiano la vita in una qualsiasi delle tragedie perpetrate dagli Illuminati.

L'assalto a Parigi ha servito il loro scopo, causando morte, dolore e, inizialmente, caos e paura, ma l'atto è nato dalla crescente disperazione per il rapido calo del controllo e la diminuzione del numero dei seguaci, e gli individui disperati agiscono senza pensare razionalmente alle conseguenze. Essi intendevano  mettere e mantenere il mondo nella morsa della paura – si nutrono con l'energia della paura; invece, hanno unito il mondo nelle alte vibrazioni della compassione e la determinazione a schierarsi con forza contro il terrorismo.

La forza militare è stata galvanizzata, la polizia sta perseguendo gli istigatori e i sospetti, e la ricerca di potenziali terroristi si estende oltre i confini nazionali, ma trovare e combattere i gruppi terroristici ovunque si trovino  non li fermerà. Soltanto lo sradicamento delle radici del terrorismo può farlo. L'odio che sta alla base del terrorismo - e ha portato a milioni di profughi nelle popolazioni - è radicato in una o più circostanze che possono essere collegate alle attività o agli insegnamenti degli Illuminati: egoistica ingerenza straniera, tradimenti, sfruttamento economico, fanatismo. Ogni generazione trasmette alla successiva l’idea che tutti coloro che generano tali circostanze devono essere eliminati, e nessuno si rende conto che tutti loro sono solo dei burattini in un gioco diabolico ideato da individui manipolatori che stanno rapidamente perdendo terreno. Man mano che i ritmi vibratori continuano ad aumentare, le menti e i cuori da entrambe le parti di questa straziante divisione nella vostra società si apriranno così che l'empatia, il rispetto reciproco e la gentilezza possano sostituire l'odio, i pregiudizi, la vendetta e la paura delle differenze.

La spinta nel campo energetico del potenziale della Terra si sta muovendo con forza sempre maggiore verso i tempi finali dei controllori oscuri mentre l’opposizione è cresciuta sempre di più in modo  formidabile ed esteso. Insieme all’intensificazione della luce sul pianeta, la forza crescente delle parti che collaborano per sradicare tutti i tentacoli maligni degli Illuminati assicura che la loro rete globale è sulla buona strada per essere smantellata definitivamente.

Poi la società può procedere a pieno ritmo per continuare ciò che assomiglia ad una operazione di salvataggio globale dopo che  una tempesta gigantesca ha sconvolto tutto il mondo. I primi passi sono stati fatti quando alcuni dei pianificatori dell’Età dell’Oro della Terra hanno incontrato alcuni dei vostri individui più saggi per determinare il modo migliore per procedere penalmente contro gli Illuminati per i loro crimini contro l'umanità; recuperare le loro vaste fortune che sono state illegalmente ed immoralmente accumulate e distribuire equamente tali fondi ed anche portare alla luce  le tecnologie  che essi hanno a lungo occultato; porre fine all’inquinamento e riparare al danno ambientale; e divulgare e fermare le varie forme di controllo mentale. Unitamente a questi sforzi in corso, verranno fuori le verità sulla presenza e l’assistenza di altre civiltà, sulle leggi che regolano la vita in questo universo, e la coscienza interconnessa di tutto ciò che esiste. I flussi energetici in quelle aree e tutte le altre dove sono necessari cambiamenti ed illuminazione stanno accumulando potere per spingere la Terra verso il suo destino: il ripristino della sua salute e bellezza originaria e la sua umanità che vive in modo pacifico, cooperativo e in armonia con tutta la Natura.

Amata famiglia, comprendiamo la vostra impazienza di vedere quel destino realizzato.  Non vi ricordate che in confronto ad altre civiltà, la transizione dei popoli della Terra fuori da millenni di prigionia oscura verso la luce della libertà sta avvenendo quasi in un batter d'occhio. Come vorremmo che poteste vedere il vostro mondo dal nostro punto di vista! Non soltanto vi meravigliereste per la velocità e la portata delle realizzazioni, ma vedreste anche quanto  la vostra luce stia contribuendo al progresso e all’evoluzione della vostra società.

Ora continueremo a rispondere alle vostre profonde domande sull'anima. "Quando le anime sono state espirate/date alla luce/create dal Creatore, tutto è successo istantaneamente o ha avuto luogo in modo spasmodico nel tempo e, forse, sta ancora succedendo?" L'"ingrediente" di ogni anima, che è energia di puro amore-luce,  è venuto in essere con la prima espressione di Sé del Creatore in quello che chiamate "il big bang". La "nascita" dei sé-anima, indipendenti, inviolati, eterni che ha avuto inizio dopo quell’importante circostanza, quando il loro "ingrediente" è stato creato, avviene da allora nel vostro concetto di tempo lineare e, per quanto ne sappiamo, continuerà fino a quando ogni anima nel cosmo ricorderà e ritornerà alle proprie Origini nel Creatore.     

"Ho ragione a pensare che il Creatore ci ha dato la vita in gruppi di circa 60 anime, circa 30 delle quali diventano il gruppo della nostra famiglia spirituale? Il più delle volte ci muoviamo attraverso le incarnazioni scelte interpretando ruoli diversi concordati all'interno di questi gruppi ma condividendo, occasionalmente, dei contratti con le anime di altri gruppi spirituali a seconda della necessità?"
Non c'è rigidità riguardo al numero delle anime di un qualsiasi gruppo o cerchia; ma anzi le anime di un gruppo possono condividere contratti con quelle di un altro in caso di necessità. Tuttavia, in questo periodo in cui l'intero universo è in modalità di accelerazione ed innumerevoli anime stanno approfittando dell’opportunità unica di scegliere lezioni karmiche concentrate in modo da poterle completare in una sola vita piuttosto che in diverse vite o anche in molte vite in un mondo di terza densità, un’altra forma di cooperazione è molto più diffusa. Oltre a sperimentare le  lezioni scelte, molte anime aiutano le altre con le loro [scelte]. Finora questo di solito avveniva all’interno del gruppo dell’anima cumulativa - che può contarne a migliaia - ma adesso le anime forti condividono i fardelli karmici delle anime più deboli in qualsiasi gruppo ovunque nell'universo. Lo scopo di questa straordinaria assistenza che esemplifica l'amore incondizionato è quello di rafforzare i collegamenti deboli all'interno dell'Unità del Tutto.

"Ogni anima si divide in un’Anima Gemella?" Non è che le anime "si dividono" e le anime gemelle, o fiamme gemelle, sono rare. Esse sono i primi due personaggi co-creati simultaneamente nel lungo lignaggio di un'anima radice, e poiché sono dotate di qualità identiche, i loro sentimenti reciproci sono i più intensi che un’anima possa provare per un’altra. Le anime gemelle in una civiltà fisica sono irresistibilmente attratte l'una verso l'altra, e mentre l'aspetto sessuale è forte, è la profonda sensazione di dover stare insieme che travolge ogni altra considerazione; spesso questo attaccamento altamente emotivo porta a gravi disaccordi e le anime si separano. In un mondo spirituale, i gemelli sono ugualmente attratti l'uno dall'altro, ma senza l’amore "soffocante" della fisicità; e per quanto lontani i due possano essere nell'universo, il loro legame consente una gioiosa comunicazione telepatica e sentimenti sublimi per un’origine condivisa nel puro amore.

"E’ come se 'flessibilità del contratto spirituale' significasse che, anche se le persone non seguono i loro contratti, evolveranno comunque. Quant’ è giusto questo nei confronti delle persone che vivono secondo i loro contratti?" La flessibilità non riguarda le decisioni consapevoli che sono contrarie alle disposizioni del contratto, ma ai modi con cui le disposizioni possono essere sperimentate. Dire, per esempio, che la scelta è di lasciare questa vita improvvisamente all'età di 25 anni in un incidente automobilistico. Poco prima di quell’età, la persona sta sciando e viene sepolta sotto un’enorme massa nevosa quando una valanga si stacca dalla montagna; o, un paio di settimane dopo aver celebrato il 25° compleanno, la persona sta facendo un’escursione nei boschi e viene colpita a morte  dalla pallottola vagante di un cacciatore. Entrambe queste possibilità servirebbero allo stesso scopo, secondo la scelta del contratto. Questo è un esempio drammatico, per essere sicuri, ma la flessibilità si applica a qualsiasi disposizione - forse ad un lavoro, al luogo di residenza, un investimento finanziario o un evento speciale - che offra le stesse lezioni karmiche e lo stesso potenziale di crescita a tutte le anime nel contratto prenatale.

"Matthew ha detto: 'Il corpo eterico di una persona e i ricordi di una vita  entrano in Nirvana.' Che cosa succede alle persone affette da demenza che hanno perso la memoria?” La demenza crea strati di oblio intorno alla banca della memoria di una persona, l'archivio di tutti i ricordi di tutta la vita. Dopo la guarigione personalizzata in Nirvana, dove gli strati vengono delicatamente rimossi, tutta la memoria viene ripristinata, compresi i periodi della sua “perdita”.

"Quando un'anima nella piccola parte sferica di Nirvana accetta la luce, questo è che ciò che i Cristiani chiamano redenzione?" No, almeno non consapevolmente. Gli insegnamenti cristiani sulla redenzione sono simili ad una persona che ottiene il perdono da Dio per essersi pentita di aver vissuto iniquamente secondo i concetti religiosi del peccato e del Giorno del Giudizio. Un'anima che assorbe abbastanza luce per incarnarsi ed iniziare di nuovo l'evoluzione è in conformità con le leggi universali delle quali le persone immerse nei dogmi religiosi molto probabilmente non conoscono l’esistenza.

“Conosco un bambino che corrisponde a ciò che ho sentito sulle anime 'nate male.'  Perché un'anima sceglierebbe questo?" Non esiste una cosa come un'anima "nata male" - la composizione di ogni anima è pura energia di amore-luce. Noi non conosciamo le circostanze di quel bambino, ma possiamo menzionare le possibilità che potrebbero applicarsi a qualsiasi bambino che possa essere considerato "cronicamente scapestrato." L’accordo prenatale della famiglia può comprendere il comportamento del bambino come opportunità per i genitori per imparare la pazienza ed altre qualità genitoriali, come accettare le limitate capacità del bambino, curare le sue capacità ed interessi, e il trattamento equo dei fratelli. Il  disagio a causa di una condizione fisica non diagnosticata potrebbe essere alla base della ribellione di un bambino; così le reazioni avverse alle sostanze chimiche negli alimenti, acqua o farmaci, e la tossicità nei vaccini potrebbero aver prodotto sintomi simili all'autismo. Se c'è tensione in casa, un bambino potrebbe rispondere alle basse vibrazioni emesse in quel tipo di atmosfera. Un'entità disincarnata che non si rende conto che la sua vita fisica è finita potrebbe essersi attaccata ad un bambino durante un periodo di grave stress fisico, mentale o emotivo; in tal caso, un operatore energetico  esperto può aiutare l’entità a capire il suo stato ed aiutarla ad andare verso un mondo spirituale.

Se non c'è un animale domestico in casa, permetteteci di offrirvi questo suggerimento: lasciate che il bambino scelga un animale da compagnia e discutete a seconda del livello di età  la responsabilità del bambino nel prendersene cura. E’ estremamente incoraggiante che molti nel vostro mondo, inclusa la classe medica, stiano vedendo i benefici significativi di uno stretto rapporto umano-animale per persone di tutte le età - questo è un passo significativo nel progresso di una società.

“Se le anime che sono nate morte o muoiono da bambini hanno scelto questo nei loro contratti, possono ricordare di averlo fatto o non ricordano nulla delle altre vite?" Nel caso di bimbi nati morti, le anime lasciano i corpi con la piena consapevolezza che questo è conforme agli accordi prenatali della famiglia, che sono progettati per il bisogno di tutti i partecipanti di fare questa esperienza. Man mano che i bambini che muoiono in tenera età crescono in Nirvana - e  crescono molto più rapidamente in rapporto agli anni nei vostri calendari - essi ricordano le loro scelte e scopo, offrire opportunità di crescita spirituale agli altri negli accordi prenatali. E, come tutti gli altri nel mondo spirituale, essi diventano consapevoli della conoscenza a livello d’anima nella misura in cui è stata ricordata o sperimentata in tutte le altre vite. `

Il nostro messaggio in merito alle anime perdute ha suscitato le seguenti domande. "Un'anima perduta è comunque una parte inseparabile di Dio?" Lo è finché rimane nella parte più bassa di un mondo spirituale in questo universo. Se viene ritenuta dal Creatore permanentemente resistente alla luce, o "perduta" - e solo il Creatore può deciderlo -  l’energia dell'anima viene riassorbita nell’essenza cosmica del Creatore, dove ebbe le sue Origini.

"La progenie di un'anima radice perduta sa quello che le è successo?" No. Nell'istante in cui la loro forza vitale viene ritirata, essi perdono la capacità di sapere alcunché. Tuttavia, all'interno della coscienza cosmica, e pertanto nella coscienza di massa di questo universo, resta il fatto che la loro energia e l'energia dell'anima radice sono state riassorbite dal Creatore; e quando la progenie riemerge dall'essenza del Creatore e riacquista il proprio campo di memoria, la conoscenza di ciò che le è accaduto è disponibile.  

Quando le persone nel lignaggio delle anime radici perdute vengono ‘redente’ dove ricominceranno da capo? Come faranno a spiegare agli altri quello che è successo loro?” Non avranno bisogno di spiegare niente a nessuno. Quando la loro vita si è bruscamente conclusa, la famiglia e gli amici che credono in una vita ultraterrena hanno supposto che è lì che si trovano quelle anime. E così sarà - essi ritroveranno la consapevolezza cosciente e tutti i ricordi nel regno spirituale della loro civiltà.

Naturalmente saremo felici di rispondere alle altre domande che potete avere sull'anima, e speriamo che le informazioni in questo e nei messaggi precedenti abbiano mostrato l'infinita importanza di ogni singola anima e l'inseparabilità di tutte nell’Unità del Tutto.

Cari fratelli e sorelle, mentre continuate il vostro viaggio con la Terra, sappiate che gli esseri di luce da una parte all’altra di questo universo onorano la vostra fermezza nella luce e vi abbracciano con amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!