Lightworker.it 
 

 

 

E.T. Gli Extraterrestri

21 gennaio  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  20 novembre 2017

Richieste mondiali; arresti in Arabia Saudita; sintomi dell’energia in intensificazione; bambini, telefoni cellulari, Internet; ET in prossimità della Terra; “piccoli grigi”

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. I desideri e le speranze di lunga data si sono trasformati in un mare di richieste in tutto il mondo: i cittadini, per l'integrità morale nei loro governi e sistemi giudiziari; i poveri, per la parità di condizioni in tutti gli aspetti della vita; i gruppi minoritari, per gli stessi diritti che hanno gli altri; le donne, per l’equità e il rispetto personale, professionale e culturale; i popoli ovunque, per la pace invece della guerra.

Tutta l'attività di assistenza, conosciuta in tutto il mondo tramite i social media e le principali notizie della maggior parte dei paesi, è l’avvisaglia di cambiamenti radicali. Ma solo i collaboratori che lavorano nella luce e tutti coloro i cui interessi sono profondamente influenzati negativamente, coloro le cui azioni hanno come base l'oscurità, sanno che l'attività a porte chiuse fa presagire altri enormi cambiamenti che metteranno fine al lungo regno oscuro sul pianeta.

Nel corso dei secoli le civiltà terrestri hanno avuto altre opportunità per liberarsi dalla schiavitù del controllo, ma la presa dell'oscurità sulle persone attraverso la paura e l'inganno era troppo formidabile, troppo pervasiva, da penetrare. Questa volta, in risposta al grido di aiuto di Gaia, la nostra famiglia terrestre ha la potente assistenza della luce trasmessa da sorgenti lontane e generata sul pianeta da volontari come voi. La luce della vostra forza interiore, perseveranza e fiducia ha contribuito ad incoraggiare la popolazione ad intraprendere  una rivoluzione globale in nome della pace, della giustizia e della prosperità per tutti.

"L'arresto di così tanti nella burocrazia saudita destabilizzerà ulteriormente la volatile situazione mediorientale o forse è un mezzo per raggiungere finalmente stabilità e pace in quella regione?"  Siamo consapevoli che gli arresti sono considerati da alcuni dei vostri analisti come preoccupanti ma noi li vediamo come un indicatore che quel paese non sosterrà più gli interessi degli Illuminati finanziando l’ISIS e altri gruppi terroristici in Medio Oriente, e questo è davvero un passo verso il cambiamento della regione da un focolaio di violenza verso una terra di stabilità e pace. Vediamo anche i fermi  come una battuta d'arresto per il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, che è al vertice degli Illuminati; quando sarà rimosso dal potere dai suoi compatrioti, i cui interessi non ha mai servito, verrà inflitto un altro colpo a quella società oscura i cui piani includono il mantenere il Medio Oriente in agitazione.

"Potresti parlare di ciò che gli Operatori di Luce possono sperimentare fisicamente in questo momento? Hai già trattato questo argomento, ma adesso l'energia è più intensa, così cosa possiamo aspettarci? I sintomi sono più facili da gestire quando abbiamo informazioni. Possiamo sperare che i nostri corpi si adatteranno alle nuove energie e possiamo sentirci di nuovo bene? C'è un tempo perché tutto questo avvenga?" Di sicuro, l'energia in intensificazione sta chiedendo un tributo ai corpi, principalmente sotto forma di stanchezza o debolezza - avete a malapena il tempo di adattarvi all'ultimo impulso di energia prima di incontrarne un altro. Episodi sporadici di mal di testa, depressione, difficoltà mnemoniche, dolori muscolari e articolari, ronzio nelle orecchie, ritmo sonno/veglia alterato, vista offuscata, crampi, nausea e prurito sono anch'essi sintomi comuni.

Per ridurne gli effetti, dormite a sufficienza, ma non assumete farmaci come ausili per il sonno o per rincuorarvi o calmarvi, praticate esercizi adatti alla vostra età e bevete molta acqua. Mangiate meno del solito; evitate lo zucchero, l'alcol eccetto piccole quantità di vino rosso e  alimenti con additivi chimici; se il vostro budget ve lo consente, scegliete prodotti biologici, frutti di mare senza impurità e uova, carne e polli "allevati all’aperto". Non c'è separazione tra corpo, mente e spirito; pertanto, è altrettanto importante ridurre lo stress mentale ed emotivo. Cambiate i pensieri negativi in
​​positivi; state nella Natura tutte le volte che potete; stabilite delle priorità affinché la vostra giornata trascorra in modo soddisfacente; riservate del tempo alla solitudine, liberatevi dall'energia degli altri; e la meditazione è anche utile per alleviare la tensione.

Carissimi, voi siete unici, perciò anche la vostra reazione ai nuovi livelli di energia lo è; ma quando vi prendete cura di voi stessi in modo adeguato, le cellule assorbono più luce e questo rende il processo di adattamento meno travagliato. E siate consapevoli che gli effetti dei picchi di energia sono gli stessi dei sintomi dell'inizio o del progresso di una malattia. Se i sintomi peggiorano o diventano cronici, consultate un operatore sanitario, preferibilmente uno con un approccio olistico alla diagnosi e al trattamento.

"Per favore, chiedi a Matthew di commentare sul fatto di possedere ed essere assorbiti da iPhone e Internet in tenera età." Questa è una valutazione  che devono fare i genitori, e speriamo che sappiano che le emissioni dei telefoni cellulari e delle torri di trasmissione che sono dannose per i cervelli adulti lo sono molto di più per i giovani, i cui cervelli sono ancora in fase di sviluppo. Il paradosso è che i bambini padroneggiano così facilmente telefoni e computer portatili multi-uso che questi oggetti possono diventare appendici, e genitori saggi lo impediranno. Possono discutere con i medici l'età sicura per il loro bambino ad avere un telefono, porre restrizioni al suo utilizzo, limitare i tempi del computer e bloccare l'accesso a siti Internet  inadatti. Riteniamo che sia importante per i bambini interagire spesso con familiari e amici per sperimentare il piacere del contatto personale - parlare, sorridere, abbracciare, ridere, condividere pasti e gite – e stabilire relazioni amorevoli che le apparecchiature elettroniche non possono offrire, ed ancor meno sostituire.

Lasciateci aggiungere questo: quando il pubblico chiederà sistemi di comunicazione  sicuri per la salute, i produttori li forniranno. Nel frattempo, gli equipaggi dei veicoli spaziali utilizzano la loro tecnologia per diminuire gli effetti dannosi della vostra, ma per favore sappiate che l'energia della paura produce più stress sui corpi di quanto non facciano le emissioni che non sono allineate con i vostri sistemi elettrici.

Ai lettori che hanno chiesto notizie sulle "palle di fuoco" che recentemente hanno attraversato la Germania, la Francia e gli Stati Uniti sudoccidentali, e l'assordante "esplosione" in Alabama, i supervisori della Terra in Nirvana ci dicono che l'energia dei corpi astrali ha interagito in modo spettacolare ed innocuo con la tecnologia dei veicoli spaziali che continuamente solcano i vostri cieli per neutralizzare per quanto possibile gli inquinanti tossici nell'atmosfera terrestre. Se osserviamo il pianeta nei secondi in cui eventi del genere accadono, vediamo lampi di luce improvvisi; i supervisori ne conoscono la causa.

"E che ne dici dei potenti computer che generano l'intelligenza artificiale che può cambiarci a nostra insaputa e che è stata sviluppata dal governo segreto?" Per prima cosa diciamo, ogni cosa nel vostro mondo è lì per il vostro apprendimento esperienziale. Ogni progresso, dalla ruota all'ultima tecnologia, viene filtrato dagli scienziati extraplanetari nelle menti sul pianeta, che possono assorbire ed elaborare le informazioni. Gli sviluppi successivi possono essere usati a scopi benefici o dannosi e le scelte degli individui determinano l'avanzamento o la regressione nell'evoluzione spirituale.

Ora, per rispondere  alla preoccupazione del lettore in merito all’applicazione surrettizia dell'intelligenza artificiale: essa non raggiungerà quel livello insidioso - nulla con base oscura può resistere a lungo nei livelli vibratori sempre crescenti del pianeta. Quando le vostre diverse tecnologie vengono utilizzate in modo benefico, miglioreranno notevolmente la vita; e il ruolo dell'intelligenza artificiale è un'ulteriore precisione e competenza in campi come l'assistenza medica, la ricerca scientifica, i trasporti e la produzione. L'automazione, che ha già sostituito molti lavori, continuerà a farlo, ma porterà a programmi di formazione e preparazione ampliati per l'impiego che sono molto più soddisfacenti per l'anima rispetto alle catene di montaggio, al servizio di estrazione e pulizia, ad esempio. Il progresso è considerato dirompente da una società che si aggrappa a ciò che è familiare; tuttavia, man mano che le persone vedono i grandi vantaggi dei cambiamenti in arrivo, accoglieranno a braccia aperte l'eccitante nuovo mondo sull'orizzonte della Terra.

"Matthew ha detto che gli ET vicini alla Terra sono benevoli e quando atterreranno, porteranno la loro tecnologia e ci aiuteranno a ripulire l'ambiente. Per favore chiedigli perché altre fonti affermano che gli ET faranno finta di essere amichevoli e disponibili prima di svelare la loro reale intenzione di annientarci o trasferire le loro anime oscure nei nostri corpi." Senza conoscere le fonti, possiamo offrire solo le possibili ragioni per cui sono state date informazioni che sono palesemente false.  Se (tali informazioni) erano di provenienza extraplanetaria, basse entità  che alimentano il terrore, che forse si spacciavano per  esseri di luce rispettati e conosciuti, le trasmisero ad individui che non sono in grado di rilevare le basse vibrazioni emesse dalle entità oscure. Se le informazioni provenivano dal pianeta, gli osservatori a distanza potrebbero aver mal interpretato, o frainteso ciò che hanno visto in uno dei mondi paralleli o possibili della Terra; o gli individui oscuri hanno escogitato e disseminato quelle menzogne ​​per suscitare paura.

La verità è che solo gli esseri di luce possono entrare nella griglia elettromagnetica protettiva attorno alla Terra - la sua brillantezza è troppo potente per gli oscuri extraterrestri che si avvicinano al vostro sistema solare. Detto questo, gli esseri oscuri con origini in altre civiltà hanno vissuto sul pianeta in un periodo o un altro fin da quando è stato abitato per la prima volta, e il tempo sta rapidamente scadendo per coloro che vivono lì ora.

"La descrizione di Matthew dei comandanti rettiliani sembra quella dei piccoli grigi che diedero al governo degli Stati Uniti tecnologia avanzata in cambio di brutali esperimenti da condurre sulle persone da loro rapite. La mia domanda è: sono i rettiliani oscuri sulla Terra?" Gli esseri che chiamate piccoli grigi sono una specie umanoide di Zeta Reticuli, ed è un concetto errato che essi abbiano fatto tale accordo con il governo degli Stati Uniti. In effetti condivisero le loro conoscenze sulla progettazione di veicoli spaziali, sui sistemi missilistici e sulla clonazione umana, ma era nella natura dei visitatori offrire doni ai loro ospiti, per i quali la ragione della loro venuta sulla Terra non era un problema: avevano stipulato accordi pre-natali con le anime che si offrivano di fornir loro campioni genetici.

Molti secoli prima che quel gruppo di grigi arrivasse, circa 80 anni fa, la loro civiltà trovò rifugio dagli invasori lasciando la superficie del loro pianeta natale per vivere al suo interno. La clonazione e la concentrazione sulle capacità intellettuali che impedirono alla popolazione di estinguersi durante quei secoli prima che potessero ritornare in superficie, fu la causa del loro aspetto cinereo e, molto più importante per loro, della perdita di emozioni nella loro struttura. Il desiderio di restituire sentimenti alla propria gente clonando una progenie con il DNA umano ha portato all'accordo tra loro e le anime che si sono incarnate sulla Terra.
 
Tuttavia, la mancanza di emozioni dei grigi ebbe due gravi conseguenze. La maggior parte non aderì alle disposizioni dell’ accordo secondo le quali avrebbero preso campioni di tessuto solo da persone che se ne ricordavano - l'incontro "in carne e ossa" risvegliava la memoria. Ma alcune persone non avevano quell'esperienza di memoria, e senza la capacità di empatia, sensibilità e compassione, i grigi non si rendevano conto che stavano traumatizzando quegli individui. E, senza alcuna struttura emotiva per valutare l'affidabilità delle persone a cui si avvicinavano, scelsero male e furono traditi. Allo stesso tempo, il governo degli Stati Uniti  ridicolizzava tutti i rapporti di UFO e ET, i loro scienziati  davano credibilità ai resoconti del rapimento e della brutalizzazione eseguendo essi stessi le procedure in modo da instillare paura nella popolazione verso gli extraterrestri.

Inoltre un'altra situazione inaspettata entrò in gioco per i grigi, che erano nascosti in enormi labirinti sotterranei dove venivano portati gli "addotti", ed era disastroso. Si aspettavano di tornare rapidamente alla loro terra e alle loro famiglie con lo stesso mezzo con cui erano venuti sulla Terra, il potere della mente che permetteva loro di smaterializzarsi, poi di rimaterializzarsi all'arrivo. Ma i loro corpi erano rimasti intrappolati nella profonda energia della terza densità del pianeta, e dal momento che i tentativi del governo di ucciderli tutti fallirono, i sopravvissuti vivono ancora sottoterra. Queste persone altamente intelligenti non sono combattenti, e se arrivassero sulla superficie della Terra, forse dopo l'arrivo di altre civiltà, non farebbero mai del male a nessuno.

Progressivamente, le verità stanno rivelando la profondità dell'inganno e la paura che gli oscuri hanno usato per mantenere la civiltà terrena in schiavitù per millenni. Più verità emergono, più deboli diventano gli oscuri, e alla fine i popoli vivranno nella gioia che la vita là deve avere. Gli esseri di luce in tutto questo universo vi onorano per averli aiutati – condotti! -  avanti sempre.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!