Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Amore-Luce

19 novembre  2013                                                                                                        Stampa Pagina

 

 

   

 

 

 

Messaggio del 1° novembre  2013

Traduzione di Magda Cermelli

[Nota da Suzy: Al momento dell’invio di questo messaggio, ho scoperto di non avere la connessione Internet – il problema non poteva essere risolto online ed il tecnico della Comcast non poteva venire fino ad oggi. Ho cambiato la data originale del messaggio – 27 ottobre – in 1° novembre, data della distribuzione.]

Sviluppi positivi; energia di amore-luce; ascensione, salute, densità; “shutdown” del governo degli USA; riunione dell’intelligence del NSA; ufficiali militari statunitensi rimossi dal loro incarico; fazione della CIA sotto il controllo degli Illuminati; Presidente Obama, Affordable Healthcare Act; l’economia; perdono.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Vi sentireste notevolmente sollevati sullo stato del vostro mondo se poteste vedere la Terra come la vediamo noi, scintillante e sempre più luminosa mentre il suo equilibrio migliora ad ogni rilascio di negatività. Anche se gli estremi della dualità sono ancora in atto sul pianeta, molti scenari positivi si stanno manifestando.

I media tradizionali tendono ancora a far apparire sensazionali  i disastri, i dissensi e gli scandali; tuttavia anche voi avete visto i loro rapporti  su eventi costruttivi. Mentre  continuano le discussioni sul disinnescare  la guerra civile in Siria, sono in corso i controlli delle scorte di armi chimiche di quel paese, ed anche le trattative sul programma di sviluppo nucleare iraniano. Papa Francesco sta pulendo la casa in Vaticano e le indagini si stanno allargando alla corruzione aziendale e alle attività criminali nel mondo finanziario. Vediamo i giovani reali  britannici - William, Catherine ed il loro figlio neonato George – che  infondono luce in quella monarchia, e l'inquinamento viene seriamente affrontato da alcuni governi e corporazioni.

Il filo che unisce quelle aree apparentemente non correlate ed innumerevoli altre, compresi gli innumerevoli sviluppi promettenti alla base, è il movimento di energia sempre più potente all'interno ed intorno al pianeta. Ogni cosa nel vostro mondo che fluisce in armonia con quel movimento  sta acquistando forza e tutto ciò che resiste al flusso sta cadendo a pezzi. La propensione di lunga data per la guerra e le politiche e le pratiche oppressive continuano ad indebolirsi mentre  i pensieri, i sentimenti e le azioni collettive  a favore della pace, della libertà e della verità continuano ad intensificarsi.

E' una gioia per noi osservare questi effetti meravigliosi dell’energia di amore- luce! Ci sarà una serie di scatti nelle zone più estese del cambiamento, ma non vi è alcuna indicazione che eventuali deviazioni saranno significative, e nulla può far deviare il progresso della vostra società.

Un aspetto di questo monumentale, eccezionale viaggio di ascensione è il grado variabile di disagio fisico, mentale o emozionale che molti sperimentano mentre le cellule a base di carbonio assorbono la luce e si trasformano in strutture cristalline. Nei messaggi precedenti abbiamo offerto delle indicazioni per alleviare le condizioni legate all’ascensione, e chiediamo ai lettori che esprimono preoccupazioni per le varie anomalie legate alla salute di leggere quei messaggi. [Il messaggio del 4 luglio 2013  è il più completo clicca qui].

Una e-mail recentemente inviata a mia madre mostra che il problema della salute in connessione con l'ascensione evidenzia  necessità di chiarimenti.  Mamma, per favore copia qui  quella mail.

Puoi dirmi che cosa dice Matthew sul miglioramento della salute delle persone  prima dell’ascensione? Quello che voglio dire è che ci sono così tante persone (per lo più anziane)  con situazioni di cattiva salute in vari stadi - alcuni molto gravi - che non sembra possibile che esse saranno in grado di ascendere o progredire spiritualmente senza riuscire a diventare relativamente sane - o  semplicemente moriranno e soltanto le persone sane erediteranno la terra fisica della quinta dimensione?

Grazie. In primo luogo, l’ascensione planetaria e l’ascensione personale non sono la stessa cosa, e può essere utile  spiegare ancora una volta che la densità ha due definizioni in un contesto universale: la massa e/o la posizione di una massa  e lo stato dell’evoluzione spirituale, o stazione, nella consapevolezza spirituale e cosciente, e le due densità possono differire notevolmente.

Il pianeta è  su un percorso di ascensione da circa 75 anni, più a lungo rispetto al tempo vissuto dalla maggioranza dei suoi abitanti, ma durante questi anni di viaggi attraverso la terza densità, Gaia, l'anima che si è incarnata come il pianeta che ora chiamate Terra, era nello stato evolutivo della quinta densità. Gaia ed il suo corpo planetario hanno avuto origine in quella densità, e nei millenni durante i quali la reciproca brutalità dei suoi abitanti  ha provocato la spirale discendente del pianeta, Gaia è rimasta nel suo originario stato di evoluzione.

Ora poi, la salute fisica non influisce di una virgola sull'ascensione di una persona a livello spirituale e di coscienza, e quell'ascensione non è confinata alla vita sulla Terra. Molte persone, che avevano appena raggiunto lo stato di evoluzione della quarta densità ed avevano  clausole contrattuali di longevità che "scadevano ", per così dire, sono morte e vivono nel loro stato avanzato in Nirvana o, se così hanno scelto, in un altro mondo spirituale equivalente. Mentre il pianeta viaggia attraverso la quarta densità, i suoi abitanti che hanno raggiunto quella densità spiritualmente e nella coscienza  continueranno a crescente con la Terra, se questo è in accordo con la durata del loro contratto di longevità. In caso contrario, i loro corpi moriranno ed essi continueranno il loro viaggio di ascensione in un mondo spirituale fino a quando decideranno dove vogliono reincarnarsi.

Alcuni di voi hanno sentito dire che quando la Terra ha lasciato la terza densità, è entrata nella quinta, come se la quarta non avesse alcuna parte in tutto il processo. Usiamo i vostri numeri solo per indicare l'avanzamento, sia nella posizione sia nell’evoluzione dell’anima, e non vi è alcun bisogno di saltare nessuna fase progressiva in una o nell’altra. Così come non è ragionevole aspettarsi che un bambino che ha imparato l’ABC legga un dizionario, non è ragionevole aspettarsi di saltare dalle vostre capacità attuali direttamente nell’abilità di comunicare telepaticamente, manifestare e smaterializzare oggetti, fare viaggi astrali e raggiungere la salute perfetta in corpo, mente e spirito. In effetti, tutti hanno la capacità innata di fare tutte quelle cose meravigliose, ma è necessario sviluppare l’abilità di farlo, ed ogni anima lo farà con comodo secondo i propri tempi.

Altre questioni relative alla salute riguardano “l’acqua radioattiva” che fluisce dall’impianto nucleare giapponese di Fukushima e la sicurezza dei prodotti alimentari coltivati ​​nelle vicinanze. Alcune squadre della nostra famiglia spaziale composte di quattro o cinque membri ciascuna che sono nei pressi della struttura stanno lavorando in tandem con gli equipaggi a bordo delle navi  che le sovrastano per ridurre quanto più possibile la tossicità dell'acqua. Le loro tecnologie sono molto più avanzate delle vostre, ma non sono progettate per eliminare ogni traccia di tossicità nella frutta e nella verdura provenienti dalle zone di radioattività, per cui è ragionevole non mangiare prodotti coltivati ​​nei pressi della centrale nucleare.

Ora parleremo degli interessi dei lettori verso una serie di questioni che riguardano gli Stati Uniti. Non solo gli avvenimenti lì sono un riflesso di ciò che sta succedendo in una certa misura in tutto il vostro mondo, ma tutto ciò che accade in qualsiasi posto sulla Terra influenza ogni cosa ovunque in questo universo.

La rabbia del cittadini sui disagi sofferti da molti  per via dello  "shutdown” del governo mostra una crescente intolleranza per l’inazione degli eletti a causa delle ostinate divisioni. Gli individui all'interno di quel governo e di tutti gli altri organi eletti democraticamente passeranno dal servire se stessi a lavorare all'unisono per il benessere della popolazione del loro paese. Questo non succederà  di colpo, ma i funzionari che ostinatamente resistono all'energia di amore-luce perderanno in un modo o l'altro ed alla fine tutti i dipendenti pubblici eletti agiranno all'interno di tale energia. La fine del regno dei tiranni arriverà più lentamente, ma anch’esso è predestinato.

Non ci saranno gravi ripercussioni nelle relazioni estere dalla riunione dell’intelligence dell’Agenzia di Sicurezza Nazionale - qualsiasi reazione indignata, sorpresa è semplicemente una rappresentazione pubblica. Non solo è risaputo che lo spionaggio è onnipresente, ma le nazioni che sono alleate condividono l'intelligence che hanno racimolato e nessun leader nazionale è così ingenuo da pensare di essere personalmente esente dalla sorveglianza. L'energia intorno a questo trambusto  rafforza l’assestamento dell’energia in movimento per via di tutti gli informatori  in ogni luogo ed in ultima analisi porterà alla fiducia multinazionale nella collaborazione armoniosa.

Per due motivi alcuni ufficiali militari di alto rango sono stati rimossi dal loro incarico. La ragione terra-terra è  che avevano agito agli ordini degli Illuminati, e questo comprendeva il terrorismo di massa  su vasta scala con l’utilizzo di missili con testate nucleari. Grazie alla tecnologia della nostra famiglia universale, tutti questi tentativi sono stati vani; in linea con l’accordo del Creatore che non ci saranno più detonazioni nucleari nello spazio, Dio ha autorizzato tale intervento. Energeticamente parlando, la rimozione degli ufficiali è stato un passo naturale verso la smilitarizzazione del vostro  mondo - questa enorme impresa non può essere compiuta velocemente, ma questo passo è un inizio ben accetto.

Per quanto riguarda la fazione della CIA controllata dagli Illuminati -  sarà sul punto di andarsene. Quegli individui sono stati responsabili delle "Black Ops", le attività terroristiche più distruttive. Voi ne conoscete alcune che hanno avuto successo, in particolare il "9/11", ma non pubblicizzati sono i numerosi tentativi in ​​punti caldi di tutto il mondo che sono stati contrastati dai fratelli e sorelle extraterrestri che vivono in mezzo a voi. Essi sono autorizzati a farlo in risposta alla richiesta di Gaia, ma non possono interferire con il libero arbitrio degli individui  di vendicare le atrocità commesse verso i loro antenati o per difendere le loro convinzioni radicali.

Ci è stata chiesta la nostra opinione  sulla legalizzazione della marijuana. Riteniamo che questo si sarebbe dovuto fare molto tempo fa in tutto il mondo per scopi medici per via dei molti benefici conosciuti di questa pianta - è per questo che il top management delle aziende farmaceutiche ha soppresso la sua disponibilità legale. Quanto a "dare ai nostri giovani l’autorizzazione ad usare le droghe”,  vediamo questo allo stesso modo in cui vediamo le questioni sociali come il bere eccessivo, il gioco d'azzardo, l'eccesso di cibo, la promiscuità sessuale, la guerriglia fra  bande ed il bullismo: questioni che richiedono una forte guida da parte dei genitori e ed auto-disciplina degli individui. E, mentre la luce  nella popolazione aumenta, i comportamenti problematici diminuiranno, poi cesseranno.

Per i numerosi lettori che citano azioni specifiche da parte del presidente Obama e chiedono se è ancora un essere di luce: "Sì, lo è."  Confermiamo tutto ciò che abbiamo detto su di lui perché è la verità. Diciamo pure che la coscienza della terza densità non può discernere la luce in una persona o una situazione. Anche se la Terra e tutti i suoi abitanti si trovano nella quarta densità quanto a collocazione, la maggioranza della popolazione è ancora nella terza densità quanto a consapevolezza. E per rispondere alla domanda di un lettore: No, un clone del presidente programmato dagli Illuminati non ha sostituito la persona.

Assolutamente c’ è stato "sabotaggio", come si è espresso un lettore, ed un altro ha chiesto: “E’ l'energia frenetica ed il disaccordo attorno alla Legge sulla Sanità (Affordable Healthcare Act) l’energia degli Illuminati?” Il sabotaggio della Legge più comunemente conosciuta come Obamacare è iniziato subito dopo che il presidente Obama ha annunciato la sua intenzione di rendere l'assicurazione sanitaria disponibile per le persone che non ricevevano le cure necessarie perché non avevano l'assicurazione o le loro polizze non le coprivano. I Membri degli Illuminati del Congresso in collusione con i loro omologhi nelle aziende ospedaliere e  nelle industrie farmaceutiche ed assicurative hanno iniziato campagne aperte ed occulte per vanificare gli sforzi del presidente - il risultato è una normativa che è  ridotta all’osso rispetto al suo piano originale. Il sito Web della Legge non è esente da sabotaggio, a dire il vero, ma "troppi cuochi in cucina" che lavorano in tutta fretta con complesse caratteristiche tecnologiche hanno contribuito al malfunzionamento del sito.

Gli individui nel Congresso che sono determinati a sabotare la Legge  cadranno lungo la strada o si uniranno ai i loro colleghi che vedono la solidità nel preservare i suoi aspetti positivi e modificare le parti moleste. Alla fine il flusso di energia porterà l'uguaglianza sanitaria e la disponibilità per tutti nel vostro mondo. I provvedimenti inclusi saranno il pieno riconoscimento di ciò che definite  trattamenti "alternativi"; gli ingredienti di guarigione della Natura in sostituzione dei farmaci chimici, che causano più danni che benefici; costi ragionevoli per il ricovero, cure ambulatoriali e farmaci utili. Nel tempo, mentre la vostra società continua a progredire, né soldi né assicurazione saranno nel vostro quadro sanitario.

Per quanto riguarda le molte domande sull’economia nazionale, ho chiesto a mia madre di copiare una email particolare per farvi vedere quanto siano lontane dalla realtà alcune informazioni che vengono diffuse. Solo il nome verrà omesso per preservare la privacy di quella persona.

****** Una fonte presso il Dipartimento della Difesa dice che "Essi hanno" messo qualcosa nell'acqua e  nel nostro cibo  e che quando innescheranno  i ripetitori dei cellulari o faranno volare droni possono far detonare quello che abbiamo ingerito e questo ci darà sintomi para-influenzali entro 2 giorni e poi la morte 10 giorni dopo. Questo è per controllare le rivolte della popolazione  quando l'economia collasserà completamente in qualsiasi momento da adesso fino al 2014. C'è qualcosa di vero in questo?

Grazie, mamma. Non c'è alcuna verità in quella affermazione scandalosa, e le eventuali gravi preoccupazioni riguardanti il collasso dell'economia statunitense sono inutili. Quando il  Sistema della Federal Reserve  e l'Internal Revenue Service saranno conosciuti come agenzie interamente controllate dagli Illuminati che hanno manipolato le economie di tutto il mondo, le loro operazioni cesseranno. Allora vedrete che il debito degli Stati Uniti è fittizio come lo è la vostra economia globale .

Molto tempo fa, l'intero sistema economico è diventato solo un ronzio di fili o  transazioni su computer - negoziazione dei mercati azionari, acquisto e vendita di valute, mutui da istituti di credito, conti di carte di credito con tassi di interesse usurari. Tutte quelle attività finanziarie sono state progettate per continuare ad arricchire i ricchi e nessuna ha avuto una base solida. Il porre fine alla rete ideata e controllata dagli Illuminati ed il ritorno ad una base monetaria di metalli preziosi saranno trattati nel miglior modo possibile per evitare confusione.

Ora poi,  sembra che abbiamo puntato il dito contro i "cattivi " in tutto il vostro mondo che costantemente si sono opposti ai cambiamenti che sarebbero nel migliore interesse dei popoli, e ripetiamo le nostre sollecitazioni nei messaggi precedenti: Perdonateli!  Questo non significa condonare le loro azioni. Significa astenersi dal giudizio e  dalla condanna, comprendendo che quegli individui sono gli anelli più deboli dell’indistrubbile catena universale di anime, e l'amore-luce nel vostro perdono li eleva ed allo stesso tempo fa progredire la vostra crescita spirituale.

L'importanza vitale del perdono va ben oltre quegli individui fino agli accordi prenatali che ognuno di voi ha fatto. Poiché gli accordi sono fatti da anime con amore condizionato e sono progettati per favorire l'evoluzione di tutti i partecipanti, ogni anima interpreta  un ruolo che offre agli  altri opportunità di avanzamento. Le persone che possono irritarvi profondamente per ciò che  percepite come  un trattamento crudele, ingiusto forse stanno portando a termine perfettamente il loro accordo per offrirvi tale esperienza. Per favore non perdete la vostra opportunità di crescita serbando rancore o amarezza - comprendete, perdonate e siate grati di aver completato le lezioni karmiche che avete scelto e che essi vi hanno fornito .

Se con le parole, le azioni o l’inazione avete fatto un torto alle persone, dire loro: Mi dispiace, ti prego perdonami. Poi perdonate voi stessi! Lasciar andare i sensi di colpa e di rimorso ed anche l’amarezza ed il risentimento lascerà  fluire nel vostro cuore pace, gioia ed emozione – ecco che cos’è  l'ascensione!

Gli Esseri di Luce in tutto questo universo vi abbracciano con amore incondizionate mentre noi vi sproniamo sempre ad andare avanti.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!