Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Nuovo Anno e NESARA

8 gennaio  2006                                                                                                Stampa Pagina

 

 

 

              

Messaggio del 4 gennaio 2006

Traduzione di Magda Cermelli 

S: Caro Matthew, ciao! Prima di entrare in argomento, per favore dimmi se nel “continuum”, dove non c’è il tempo lineare, il 1° gennaio 2006 ha una qualche importanza.

Matthew: Mamma, felice anno a te e a tutte le persone sulla Terra! La fine di un anno “vecchio” e l’inizio di uno nuovo  ha una grande importanza per voi, sia che quell’anno inizi il 1° gennaio o in un’altra data, e per via di questo, sì, è  davvero importante nel continuum. E anche sulla Terra,  più di quanto possiate immaginare! Voi pensate all’inizio di un nuovo anno come ad una lavagna pulita con nuove opportunità – per imparare, per migliorare le relazioni o stabilirne di nuove, per progredire in condizioni che diano qualche auto-gratificazione, per crescere professionalmente e, si spera, spiritualmente. L’energia inviata in quei sentimenti collettivi è simile ai fuochi d’artificio nel campo del potenziale della Terra. C’è energia nei festeggiamenti stessi, nell’eccitazione delle celebrazioni che sono teletrasmesse intorno al mondo, ed anche nell’essere semplicemente sopravissuti al “vecchio” anno.  Sì, c’è  una momentanea stasi nei giorni immediatamente successivi, ma è più simile ad un “aaah” di soddisfazione che non al tipo di emissione di energia che affievolirebbe l’effetto dei “fuochi d’artificio.”

Questo vale per qualsiasi anno sul vostro pianeta.  Questo nuovo anno è l’anno della luce, se volete, in anticipo su tutto il periodo della vostra storia registrata per via di quello che è stato messo in moto durante l’anno appena trascorso. Il vostro  ultimo anno fu cruciale nel rimuovere centri di oscurità ed il 2006 produrrà risultati che arriveranno lontano. Alcuni sviluppi all’interno del governo degli Stati Uniti sono già evidenti, anche nei media, mentre cresce la linea dei domino in preparazione per la rovinosa caduta degli ultimi.

Per favore, scusate se mi ripeto: i cambiamenti devono avvenire prima negli Stati Uniti perché quel paese viene visto dal mondo come il più potente. Non dico che questa percezione sia sbagliata, perché gli USA sono diventati il paese più influente negli affari delle altre nazioni, ma furono queste percezioni che ne manifestarono la reale influenza – è così che opera l’universo. Così, una volta che i domino cadono negli Stati Uniti, la spinta del cambiamento si diffonderà ad ogni nazione nel mondo, e alla fine tutti avranno corpi governativi saggi e giusti ed economie stabili.

Prima delle domande, voglio accogliere e confermare il messaggio da Hatonn che verrà dopo il mio. E, Mamma, aggiungerò i sentimenti che gli  hai espresso per la sua diffusione e il suo promemoria di ciò che ti ha detto prima: “Non tutto il lavoro con la Luce è piacevole.” Non aveva bisogno di dirti che tutto il lavoro con la luce è imperativo. E adesso passiamo alle domande.

S: Ti prendi delle speciali confidenze perché sono tua madre?

Matthew: Oh, cielo! I miei pensieri erano sulla risposta alla prima domanda e non l’ho vista arrivare. Mamma,  anima a me tanto cara, suppongo di sì. Forse è per proteggere la nostra relazione madre-figlio, che nella tua mente è perduta perché tu pensi a me “che volo nello spazio” in corpi che si adattano ovunque io sia. E per me, è il fatto di essere il tuo ragazzo adolescente a causarmi qualche piccolo fastidio che, come di solito succede, svanisce con un abbraccio. Così possiamo tralasciare l’argomento?

S: Con questo, tu sai che possiamo. OK, la domanda: Sono interessata a sentire che cosa dirai in merito a questa richiesta: “Per favore commenta la premessa del “Codice da Vinci” che il Sacro Graal era Maria Maddalena, perché portava il figlio di Gesù.

Matthew: Penso che sia un passo illuminante nella giusta direzione. Il Sacro Graal è l’anima. Considerate questo: per due millenni è andata avanti la ricerca per qualche “oggetto” sulla cui identità non c’era accordo, ma non è stato trovato niente che si adattasse al potere attribuitogli. Semplicemente, non eravate spiritualmente pronti prima per comprendere che nel corso delle ere, le anime degli individui  li spronavano a trovare ciò che era dentro di loro, e così continuò la marcia per individuare quella che era considerata la forza più potente nel mondo. Quella ERA l’anima!

S: Allora ci sono tanti Sacri Graal quante sono le anime nell’universo.

Matthew: Ognuno è una parte integrale ed inseparabile del Tutto, Creatore, Fonte, e  a questo riguardo Tutto è Uno, non molti.       

S: Capisco: Penso che sia il punto giusto per rispondere allo scrivente che vorrebbe che gli spiegassi perché ti riferisci al Creatore e a Dio come a due entità separate.     

Matthew: Esse sono entità diverse. Il Creatore è l’Essere Supremo del cosmo, e Dio, comunque lo chiamiate, è l’Essere Supremo di questo universo, che è uno dei tanti nel cosmo. Per favore nota che non ho detto “separati” come nell’affermazione di chi scrive. Proprio come ogni anima nell’universo è una parte inseparabile di Dio, Dio è una parte inseparabile del Creatore. Mamma, con l’aggiunta dell’importante e tempestivo messaggio di Hatonn, il nostro spazio è più limitato del solito, ma questa è una questione così vitale da capire che ti chiedo di copiare il capitolo del libro che ne spiega la differenza. Per favore, conserva le altre domande per il prossimo messaggio – dal momento che le hai pronte, forse possiamo farlo all’incirca tra una settimana. Ti ringrazio e adesso invio a tutti affettuosi auguri di copiose benedizioni  per il nuovo anno.  

*********************

Da "Rivelazioni per una Nuova Era"

La Gerarchia del Creatore

Matthew: Per capire lo scopo delle nostre vite, ci deve essere una comprensione del nostro rapporto con il nostro Creatore. E’ un rapporto espresso semplicemente come quello del padre e dei suoi figli, ma l’origine delle nostre anime dentro il Creatore non può essere espressa così facilmente. Il Creatore/Creazione è la giusta definizione della Totalità.  E’ anche la più descrittiva, che comprende sia l’essenza totale sia l’azione creativa. Per semplicità, di solito diciamo soltanto il Creatore.

Non c’era niente prima del Creatore, niente tranne il potere dormiente del Creatore fino alla Sua Manifestazione di Sé.  In quel momento, che alcuni hanno chiamato il “Bing Bang”, giunse la Prima Manifestazione, la frammentazione originale dell’amore e saggezza e potere del Creatore in entità animiche.  Il termina “frammentazione” in questo contesto non è una separazione o una spaccatura del Tutto, è condividere o concedere alle parti le stesse proprietà del Tutto.

Anche se può sembrare un’analogia irriverente, paragonerò la gerarchia del Creatore ad una torta perché è un buon supporto visivo. L’anima del Creatore è l’intera torta: l’onnipotente Totalità del cosmo. Al centro risiede la mente del Creatore: la residenza dell’onniscienza. Iniziando dal punto centrale, immaginate una serie di anelli concentrici  sovrapposti al di sopra dell’intera torta. Gli anelli indicano le sfere della Gerarchia, che sono le divisioni flessibili del Creatore.

A questo punto il supporto visivo richiede un’insolita prospettiva per una rappresentazione accurata degli eventi. Immaginate la torta tagliata in innumerevoli fette con le estremità più grandi che toccano la mente infinita del Creatore e si restringono quando le fette entrano negli anelli successivamente più lontani da quell’inizio. Le fette rappresentano i frammenti del Creatore che sono stati creati nel corso di tutti i tempi in entità che sperimentano in modo indipendente. Ogni piccola porzione contiene in proporzione esattamente gli stessi ingredienti di tutta la torta. E’ lo stesso con la creazione. NIENTE è separato del Creatore.

Quando l’anima del Creatore si divise per la prima volta, ognuno dei Suoi frammenti dentro quella sfera aveva gli identici poteri del Creatore. Quei frammenti sono gli angeli più evoluti. Non c’è forma all’interno di questa sfera, soltanto luce perfetta e purezza. E’ qui che si genera l’energia Cristica, e dove  risiede il potere paterno chiamato Arcangelo Michele e gli altri Arcangeli.

Durante quel tempo di pura consapevolezza, il Creatore fece a tutte le parti angeliche di Sé il massimo dei doni, il libero arbitrio connesso con il suo potere  di abilità creativa. Perciò, nell’espressione successiva, il Creatore e gli arcangeli crearono il successivo livello di angeli, non così vicini alla mente del Creatore come gli arcangeli, ma ancora entità collettive di luce in purezza, senza forma o sostanza.

Insieme al Creatore, i regni angelici crearono la terza sfera di esseri, potenziali di forme vitali che, dopo infinita riflessione, a piacimento potevano disincarnarsi o assumere una forma. Questi potenziali di forme vitali divennero i corpi celesti dell’universo e gli dei che più tardi vennero sparpagliati per regnare su di essi. Uno degli dei divenne l’essere supremo del nostro universo e, con il Creatore, creò tutta la vita all’interno di esso. Dal momento che il nostro dio è chiamato Dio da alcune religioni terrestri ed è così che pensate a Lui, Mamma, è così che a Lui mi riferirò.

Per un’esperienza ancora maggiore, gli esseri originali di Dio, che sono chiamati anime originarie, si espressero in divisioni chiamate frammenti d’anima o scintille d’anima, o frammenti di Dio o scintille di Dio. Successivamente ed in modo analogo, quelle entità animiche si divisero in  piccole scintille, che si suddivisero in piccole sub-scintille. Questo processo non definisce l’ evoluzione dell’anima, ma soltanto l’ordine di discendenza.  Le miriadi di vite individuali, indipendenti ed inviolate di ogni anima a tutti i livelli di frammentazione sono chiamate personaggi.

Queste o altre definizioni possono essere date per mostrare l’ordine di discendenza delle anime nelle varie sfere che irradiano dalla mente del Creatore, ma è sufficiente chiamarle semplicemente “anime”. Non c’è differenza nella connessione di ognuna con Dio o la sua formazione in misura proporzionale. SEMPRE la forza vitale anche della più minuscola anima indipendente è  il suo sé inviolato connesso in modo inseparabile al Creatore, proprio come ogni singola cellula del vostro corpo è una cellula vitale funzionante indipendentemente ed allo stesso tempo una parte composta inseparabile di voi.

S: Dove si inserisce nelle sfere suddivise la nostra attuale popolazione?

Matthew: Principalmente a livello delle sub-scintille. Ricorda, Mamma, che questa NON è l’evoluzione dell’anima, soltanto l’ordine di  apparizione delle anime dei personaggi. Penso che la vostra espressione “anima antica” si riferisca alla parte evolutiva e non all’ordine di discendenza. Quelle possono non aver nulla a che fare l’una con l’altra, perché la crescita spirituale – o no – è determinata dalle scelte del libero arbitrio di ogni anima e non da quante vite ci vollero per compiere le scelte che la portarono ad un livello evolutivo più elevato.

S: Sì, capisco. Grazie. E’ il Creatore l’essere supremo del cosmo e Dio è un assistente?

Matthew: No. l termini cosmo ed universo vengono spesso usati in modo intercambiabile come sinonimi, ma ogni universo è soltanto una parte del cosmo. Il nostro universo è uno di molti, ed ogni universo ha il proprio dio come proprio essere supremo. Dal momento che la gente della Terra non è consapevole di nessuno di quegli altri universi o della gerarchia della creazione, Dio è il nome dato al Creatore da alcune religioni. Questo è l’uso di un termine generico per un  nome formale, come chiamare "Bambina" una neonata . E non è  insolito o sbagliato riferirsi a Dio come al “nostro creatore”, perché Egli lo è, ma questo semplicemente aggiunge un altro elemento di confusione riguardo ai due esseri, il Creatore e Dio, ed il nome.

Non so come ebbe inizio l’errore nel nome. Può essere stata qualche deviazione di riferimento nell’antichità più remota, quando si sapeva che il Creatore/Creazione era la Sorgente, Tutto Ciò che E’, l’Io Sono, l’Onnipotente, l’Uno, la Totalità o altra definizione per indicare il Creatore nella Sua stazione più elevata del cosmo. Il nome non ha importanza, Quando amore e rispetto vengono dati dalle anime a Dio nel nome e al Creatore nell’intento, la comunione di quelle anime con il Creatore è onorata in pienezza.

La Trinità delle chiese cristiane potrebbe essere così interpretata: Padre (il Creatore: il potere più alto nel cosmo, che è chiamato Dio o con altri nomi dalle religioni della Terra).  Figlio (Dio, che è la creazione – il “figlio” – del Creatore ed è l’essere supremo del nostro universo e che non è generalmente riconosciuto sulla Terra come diverso dal Creatore). Lo Spirito Santo (il regno angelico più elevato, chiamato anche regno cristico, dove gli esseri più elevati sono amore totale espresso come luce; e da cui vengono le anime che si sono incarnate come le principali figure religiose da un capo all’altro di questo universo, compreso Gesù e Budda).

Indipendentemente dalla differenza nei nomi e nelle interpretazioni, l’interconnessione di questo ordine uno e trino è la stessa. E non c’è differenza nell’ordine divino dell’Essere Onnipotente ed Onnisciente ed i suoi susseguenti poteri, soltanto nei nomi come si sono evoluti.

Dio

S: Oltre alla dimensione della loro “giurisdizione”, Dio e il Creatore differiscono in qualche modo? 

Matthew: Ci sono due sostanziali differenze. Dio in effetti è il Creatore per questo universo. Egli è la mente del Creatore nella conoscenza, il cuore del Creatore nell’amore, il potere del Creatore nell’autorità e responsabilità per questo universo. Perciò Dio è la somma di tutta l’intelligenza, la saggezza, la conoscenza ed il potere universali e non c’è differenza nella sua qualità o estensione da quella del Creatore. Poiché ogni parte della Totalità contiene tutti gli aspetti della Totalità, il nostro Dio è una perfetta, non stemperata espressione del Creatore, ma con queste sostanziali differenze.

Primo, una funzione vitale dell’essenza profonda del Creatore è la mancanza di attività. E’ come l’asse di una ruota che fornisce un aspetto stabile alle altri parti che sono in movimento, e quella stabilità consente il movimento costante di tutti gli altri aspetti del Creatore. Se quel funzionamento stabile cessasse, tutto l’ordine cesserebbe e ci sarebbe nuovamente il Caos. Quell’essenza del nucleo è il centro dell’ordine e della vita nel cosmo, e senza l’andamento misurato dell’energia o frequenze, non ci potrebbe essere alcuna manifestazione di nessuna forma di vita.

Per Dio, è una storia diversa. Come essenza responsabile di tutto questo universo, Egli è sotto tutti gli aspetti più che funzionale senza attività. Dio è la magnifica forza attiva del Creatore per questo universo dove Egli, con il Creatore, diede inizio a tutte le forme di vita e tutto l’ordine. Niente esiste in questo universo che non sia una creazione di Dio insieme al Creatore.

Come amore totale e luce nell’essenza, Dio è la fonte dell’amore e della luce del nostro universo, e tutte le Sue creature traggono profitto da questo. La più elevata energia di luce è l’amore, un movimento fluttuante, che si espande e si contrae e costantemente aumenta nel suo potere per ottenere maggiore capacità d’amare e sensazione. L’amore è infinito e la luce non può essere catturata, soltanto diretta. Quella è l’essenza delle anime individuali che interagiscono con Dio.

Poiché la vita in tutte le sue forme è di Dio ed è inseparabile da Lui, si può dire che gli umani sono fatti a Sua immagine attribuendo a Lui le sue creazioni umane. L ‘idea di un aspetto umano e della sostanza di cui i corpi fisici sono fatti venne dalla mente di Dio.

Con la creazione della vita nel nostro universo Egli mise in moto l’inarrestabile impulso delle leggi che governano ogni cosa dall’orbitare delle galassie ad un seme che sa quando emergere dal suo involucro ed iniziare a crescere.  Per il tempo immemorabile da quando questo ebbe inizio, soltanto le raffinazioni  della direzione energetica tramite la tecnologia hanno cambiato il corso originale dello scopo e movimento dell’energia divina. Non ci può essere alcun cambiamento dentro l’energia stessa perché l’energia è creazione. La chiave della creazione è come si accede all’energia e come viene usata.

All’inizio, tutta la creazione dentro questo universo era perfetta, pura, sacra ed amorevole. Tutto era in perfetta armonia ed unione, senza divisione o disonore o pena. Era sottinteso che la vita doveva essere vissuta in tale stato. Il Creatore intendeva il libero arbitrio come un dono, non una maledizione, ma è possibile che questo Dono di tutti i doni, la libertà totale delle anime di scegliere, sia stato così abusato e mal usato che non può essere considerato il dono aureo che una volta era. In alcuni universi il libero arbitrio è sconosciuto, ci viene detto. Anche parti di questo universo hanno assorbito il dono in tale radianza che non è più una decisione individuale. Sulla Terra il libero arbitrio è l’ordine della vita in cui la mano di Dio è sempre presente in osservazione, ma mai con restrizione.

La seconda sostanziale differenza tra il Creatore e Dio è questa: mentre il Creatore è consapevole di ogni vita individuale nel cosmo, non c’è la base per il Suo coinvolgimento nelle vite delle anime. Dio non è soltanto consapevole della posizione di ogni anima in questo universo, Egli conosce anche i loro dolori, i sogni segreti, i tormenti, le gioie, le paure. TUTTO è noto a Dio.

Quando il Creatore lasciò il Suo stato di sublime immobilità, lo scopo era di fare esperienza attraverso la creazione. Quale perfetta espressione del Creatore, Dio ha lo stesso scopo, ed il Suo aspetto senziente è dentro ognuna delle Sue creazioni in qualsiasi forma di vita incarnata o disincarnata. Egli può sentire le emozioni e le sensazioni fisiche provate da tutte le anime in qualunque forma, e nemmeno per un istante Egli è distaccato dalla completa esperienza di ogni anima nel nostro universo.  Questo è vero indipendentemente dallo stato spirituale delle anime nell’evoluzione spirituale e nelle scelte di libero arbitrio, e si riferisce ad ogni forma di vita all’interno dei regni animale e vegetale.

Ad un livello molto più elevato, Egli sperimenta l’angoscia della Terra nel suo attuale scompiglio e pesante negatività, ed anche le sensazioni di ogni altro corpo celeste. Non posso che confermare l’inseparabilità di Dio da ogni forma di vita nel Suo universo, e quella stessa interconnessione è vera per ogni anima con ogni altra anima in tutte le forme di vita.

S: Dal momento che il Creatore non diventa coinvolto nelle nostre vite, questo significa che Egli (Esso?) non prova il dolore fisico e la sofferenza emozionale delle anime, come fa Dio?

Matthew: Mamma, “Esso” usato come pronome per il Creatore non è umiliante. Senza paragonarlo con il vostro “esso” che indica una cosa piuttosto che un essere, “Esso” riferito al Creatore è affine al “colore” bianco: il bianco non è privo di colore, è TUTTI i colori, e dal bianco, tutti i colori dell’universo sono rifratti nelle proprie essenze. E sebbene il pronome usato da voi nel riferirvi a Dio sia “Egli” -  ed è per questo motivo che lo usiamo parlando con voi – Dio non è né femminile né maschile, o Egli è perfettamente entrambi come il massimo nell’equilibrio androgino di energia.

Così, il Creatore effettivamente sperimenta i sentimenti dell’umanità, e ad un livello di sensibilità di gran lunga più elevato della capacità dei vostri corpi tridimensionali, ma non diventa coinvolto o non dà risposte personali alla situazione di un’anima. Dio, d’altra parte, ha costantemente in moto tutti i mezzi di assistenza potenziale per le Sue anime dentro le scelte dell’accordo prenatale.

*********************

31 dicembre 2005

Messaggio da Hatonn

Hatonn: Ti porgo il mio “Buona sera”, Suzy, e ti ringrazio per avermi ricevuto in queste ultime ore del vostro anno 2005.  Ti chiedo di fare uscire il mio messaggio insieme al prossimo messaggio di Matthew.

E’ Hatonn che parla nelle vesti di direttore delle comunicazioni tra la Terra e tutti gli altri punti durante il periodo dei cambiamenti della Terra. Forse mi conoscete come comandante di una flotta intergalattica. Questo è un altro dei miei “incarichi”, ma al momento, il mio obiettivo sono le comunicazioni relative ad un altro settore della mia attività, a cui voi comunemente vi riferite come NESARA. Sono qui per dare un’affermazione definitiva in particolare, ma non esclusivamente, a tutti coloro che hanno lavorato diligentemente per avviare le riforme ad ampio respiro di NESARA  e adesso non sanno a che cosa credere. 

L’Atto di Riforma e Sicurezza Economica Nazionale per favore prendete nota di questo nome esatto – è reale quanto qualunque altra cosa sulla Terra, così a tutti gli scettici, per favore mettete a tacere l’impressione che sia semplicemente un desiderio nelle menti di alcuni che desiderano intensamente la promulgazione di un rimedio ai problemi del vostro mondo. Tuttavia, quella visione ha davvero qualche validità. Come qualunque altra cosa nell’universo, la formazione di questo Atto fu preceduta da e manifestata tramite le forme pensiero. Voi siete abituati a vivere con le leggi fatte dall’uomo, così dovevamo mettere questo dentro una struttura legale accettabile. In accordo con le leggi universali, la struttura doveva specificare i mezzi per raggiungere gli obiettivi dell’Atto in modo che l’universo sapesse quale situazione presentare a supporto della manifestazione dei risultati desiderati di pace, giustizia, equità  e responsabilità ad iniziare dagli Stati Uniti ed estendendola poi a tutto il mondo.

Detto questo, da varie fonti è stata promulgata una grande quantità di DISinformazione su NESARA per screditare quest’atto. Questo non è sorprendente, perché  i suoi provvedimenti li priva del controllo politico ed economico su di voi. Ma è spiacevole che NESARA sia diventata più conosciuta per questi mezzi che per le corrette informazioni da fonti  bene informate come Matthew. All’incirca due anni e mezzo fa gli chiedemmo di diffondere la nostra dichiarazione collettiva che descriveva NESARA come  la co-creazione divinamente ispirata di esseri altamente evoluti sulla Terra ed oltre per generare buona volontà tra la sua umanità ed una giusta distribuzione della ricchezza per tutti. Il cibo per lo spirito non è sufficiente per la maggioranza della vostra popolazione, che è oppressa e bisognosa, e NESARA è nata dal desiderio della Terra  di un miglioramento nelle vite di tutte le sue anime residenti.

In quel messaggio Matthew parlò anche dei rapporti credibili di Dove (Colomba), e a quel punto e per un periodo successivo, ella fece rapporti fedeli di ciò che le veniva detto da anime illuminate sopra e al di fuori del pianeta. Questo cambiò circa due anni fa, quando divenne evidente dal nostro punto d’osservazione elevato che il controllo di coloro che chiamiamo gli “oscuri” era sufficiente ad impedire la realizzazione di NESARA ben oltre la sincronizzazione universale ottimale. Ah, sì, il movimento dei corpi celesti ha un grande peso su ciò che avviene nel vostro mondo, ed essi non aspettano i ritardatari. Per aderire a quella struttura temporale, abbiamo aperto nuove vie per portare a temine gli stessi  propositi di NESARA, più lentamente ma con risultato ugualmente certo.

La preoccupazione di Dove per il successo del programma nel suo progetto esatto che era la base dei suoi rapporti offuscò la sua ricettività al nuovo corso dalle molte sfaccettature. In spirito questo corso è allineato con i provvedimenti di NESARA, ma si può muovere in modo indipendente dalle richieste legali restrittive dell’Atto che gli oscuri stavano manipolando a loro vantaggio. La dedizione di Dove che era stata ammirevole nel suo fervore ed instancabilità si tramutò in egotismo con la sua scelta di riportare quello che ella pensava sarebbe stato più efficace della nostra nuova direzione. La luce e l’egotismo non sono compatibili, e con il suo cambiamento di atteggiamento, la sua luce si affievolì. Ella perse le sue precedenti connessioni elevate insieme alla sua capacità a distinguere che stava raggiungendo le entità oscure o a valutare in modo adeguato le informazioni dalle fonti terrestri. La naturale conseguenza è l’informazione non accurata che ha diffuso.

Fino a pochissimo tempo fa, questo non faceva alcuna differenza nel progresso del “dietro le quinte”. Sebbene ulteriori sforzi nella vecchia direzione fossero futili per un verso, per un altro, e molto più importante verso, erano potenti. La luce generata dell’intento di tutti i coinvolti permise il “decollo” e poi sostenne la spinta energetica dei nuovi processi per completare gli obiettivi di NESARA. Ma le recenti dispute di Dove che sorprendentemente sono senza basi effettive, hanno causato considerevole confusione. Introdurre questo tipo di attaccamento energetico non aiuta a rafforzare l’impeto delle nostra attività per aumentarne il ritmo ed è per questo che vi dico ciò che è accaduto. L’energia della vostra fiducia che gli obiettivi di NESARA VENGONO raggiunti, anche se su un tracciato parallelo, è imperativa oggi come in precedenza.

Questo non è un posto per la rabbia o la vergogna, ma piuttosto per la tristezza che l’anima che una volta riportava correttamente su NESARA involontariamente  abbia deviato dal percorso della luce. Onoriamo il servizio di Dove dentro la sua originale missione ed irradiamo luce intensa per il suo ritorno. Irradiamo la stessa luce alle entità oscure che falsamente pretendono di essere me o altri esseri di luce, e ai riceventi che credono loro e diffondono false informazioni. Usate la vostra perspicacia per tutti i messaggi canalizzati! Soprattutto in quest’ultima fase della transizione della Terra fuori dalla terza densità, sapendo che ciò che è vero e ciò che è falso è critico per i vostri stessi interessi! Vi raccomandiamo di guardare oltre la massa di  informazioni confuse su NESARA, la Seconda Venuta, il Primo Contatto, la distruzione disastrosa di masse terrestri, la potenziale guerra nucleare, un pianeta morente – ascoltate quello che vi dice la vostra anima!

Mantenete nei vostri cuori la visione del mondo che volete per voi stessi e per le vostre famiglie, per tutti gli eredi della Terra:

Un mondo dove la pace e l’amore sostituiscano la guerra e l’odio; dove i governi siano guidati da donne e uomini giusti, prudenti e spirituali, e non commercianti di potere guidati dall’oscurità; dove l’equa distribuzione di tutte le risorse sostituisca gli estremi di avidità grossolana e povertà disperata; dove le verità universali e planetarie sostituiscano la rete di bugie che ha controllato le nostre vite.     

Il concetto e l’intento di NESARA è di aiutare a creare quel mondo sulla Terra.  Non è necessario che conosciate questo Atto o, se lo conoscete, non è necessario che crediate nella sua realtà – ciò che conta è nutrire le stesse intenzioni che contiene. HA GIA’ CONTATO! State leggendo questo i primi giorni del vostro anno 2006, quando le guerre, la sofferenza, la tirannia, la corruzione e simili possono essere visti ovunque guardiate. Ma in questo stesso istante nel continuum, dove ogni cosa è ADESSO, la Terra è in pace e bella e tutta quella negatività se n’è andata. Ella ha raggiunto la destinazione prescelta dove le manifestazioni delle basse vibrazioni non esistono. Il mondo della vostra visione, il mondo “futuro” che state aiutando a creare proprio adesso, già E’!

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward  

www.matthewbooks.com  

Per scrivere a Suzanne Ward:  suzy@matthewbooks.com 

Per saperne di più su NESARA www.progettoterra.it 

 

Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!