Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Luce nella Gratitudine

 

 

24 maggio  2014                                                                                                          Stampa Pagina 

 

 

 

Messaggio del 2 maggio  2014

Traduzione di Magda Cermelli

Niente guerra in Ucraina; alla fine pace in Israele, Palestina; Africa; negatività; ripristino delle anime frantumate; importanza degli animali nell’evoluzione di una civiltà; balene; luce nella compassione; gratitudine.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. La brillante luce della compassione è stata irradiata in tutto il mondo verso le famiglie i cui familiari hanno perso la vita nel traghetto nella Corea del Sud e alle famiglie di coloro che si ritiene siano morti in mare nell’aereo malese. Qualunque sia il luogo in cui viene improvvisamente condivisa la sofferenza di molte centinaia  di persone dopo un trauma, un’effusione di compassione per loro si alza da tutti gli angoli della Terra.

Così, può sembrare che i vostri cuori siano uniti soltanto durante le varie tragedie personali, e non è così. Sempre siete uniti nel vostro amore per la famiglia e il desiderio che i vostri figli e tutte le generazioni future vivano in un mondo migliore di quello che avete ereditato  - e questa base della vostra unità è molto, molto più forte delle vostre differenze, cari fratelli e sorelle! Ecco perché, nel continuum senza tempo, tutte le culture e razze della Terra vivono in armonia le une con le altre e tutta la Natura. State co-creando quel mondo mentre superate le sfide in questo mondo attuale.

Permetteteci di alleviare le preoccupazioni sull'aggressività della Russia in Ucraina - non porterà ad una guerra. Vladimir Putin non vuole una guerra e non è del tutto in errore nell’attribuire le violenze in parte ad interferenze da parte degli Stati Uniti. Non è il governo del paese, è che gli Stati Uniti sono la casa della CIA, ed è la fazione controllata dagli Illuminati di tale agenzia che agita le acque a livello globale. Oh sì, le loro "trame oscure" hanno ancora abbastanza vitalità per intervenire dove le persone sono insoddisfatte ed aggravare la situazione.

Tuttavia, il tempo per i nuovi fronti di guerra è passato, le vibrazioni non sosterranno più a lungo l’indole combattiva e la separazione. L'era dei negoziati dei conflitti è arrivata ed alla fine tutte le profonde differenze all'interno e tra le nazioni saranno risolte così. Le discussioni andranno a singhiozzo, perciò per favore non aspettatevi una transizione liscia o risultati immediati, soprattutto dove la lotta infuria ancora e nei numerosi casi in cui le forti emozioni opprimono ancora duramente la ragione.

I colloqui per porre fine a decenni di disordini tra Israele e la Palestina si sono nuovamente arenati non perché gli abitanti preferiscano la discordia al vivere insieme pacificamente, ma perché il vertice degli Illuminati non vuole l’armonia lì fino a quando la regione è sotto il loro controllo -  quei pochi individui si aggrappano al loro delirio di dominio del mondo con Gerusalemme come uno dei loro quartieri generali. Mai il loro piano avrebbe potuto passare una volta iniziata l'ascensione della Terra, ed alla fine i livelli vibratori porteranno a compimento un accordo di pace duraturo.

Ci è stato chiesto di commentare anche su diversi paesi in Africa -  “Perché c'è ancora tanta brutalità?” È la domanda principale. Storicamente il continente è stato un'arena di oppressione e spargimento di sangue. Oltre ad uccidersi spietatamente a vicenda, le tribù più forti catturavano le più deboli e le tenevano in schiavitù o le vendevano ai trafficanti di schiavi. La negatività che si è accumulata durante i secoli di massacri e schiavitù e successivamente l'apartheid e guerre civili, è stata rilasciata gradualmente durante l'ascensione della Terra e le basse vibrazioni persistenti in quelle terre rendono gli abitanti propensi alle rivolte. Poiché i mezzi drastici di Madre Natura per sradicare e rilasciare la negatività  radicata - terremoti, eruzioni vulcaniche e potenti tempeste – non sono prevalenti in Africa, una  “tabula rasa”, per così dire,  è sicuramente imminente lì, ma arriva più lentamente che in alcune altre zone.

Insieme  all'espansione della coscienza della vostra società, le vibrazioni prevalenti  stanno producendo altri effetti. Le persone che soffrono  per qualche tipo di  trauma, forse una contesa  prolungata, molestie sessuali o altri abusi fisici, o aberrazioni mentali, sono particolarmente vulnerabili. Quando queste esperienze portano alla rabbia incontrollabile o alla disperazione distruttiva, esplode la minore stabilità degli individui ed essi spesso uccidono gli altri o se stessi. Le persone che sono addestrate fin dall'infanzia a vendicare quello che è stato fatto ai loro padri sentono un’urgenza impellente ad annientare il nemico designato - questo farà il suo corso mentre la volontà di uccidere si riduce nel vostro mondo.

Il denominatore comune in queste diverse situazioni, passate e presenti, è che tutte erano e sono opportunità per l'evoluzione spirituale e consapevole delle anime. Ora, non soltanto gli abitanti della Terra approfittano con entusiasmo di un'occasione unica per completare il karma della terza densità in una vita invece che in molte, ma anche anime da altre civiltà stanno arrivando per fare questo. Tuttavia, anche per voi che comprendete l'importanza del ciclo karmico, sappiamo che è estremamente difficile pensare in questo modo ai molti milioni di persone che scelgono di vivere e morire in circostanze dolorose. Così, per favore pensate alle molte migliaia di operatori di luce, la maggior parte dei quali non ha mai sentito questo termine, che stanno partecipando o donando denaro per programmi umanitari che alleviano quelle vite, e sentitevi grati per i loro sforzi  - la luce della gratitudine è sempre un contributo meritevole.

Numerosi commenti  e  domande recenti possono essere riassunti così: Diversi paesi hanno relazioni ostili ed alcuni hanno armi  nucleari; come puoi essere sicuro che nessuna arma verrà usata intenzionalmente o accidentalmente per dare inizio ad  una guerra nucleare? Ma se una guerra nucleare può essere impedita, perché non si possono impedire  tutte le guerre?

Possiamo dire con certezza che non ci sarà alcuna guerra nucleare sulla Terra, perché il Creatore ha decretato che non ci saranno più tali guerre da nessuna parte nel cosmo. Quando i corpi muoiono a livello del suolo o in esplosioni atmosferiche molto basse, le anime non vengono danneggiate - la densità dei corpi le tutela. Quando esplode  un’arma nucleare nello spazio, com’è accaduto in altre civiltà, le anime che vivono come spiriti liberi o in forme  di bassa  densità non sono protette - esse vengono disintegrate e le loro parti sparse  ovunque attraverso lo spazio.

Non possono essere lasciate in quelle condizioni scioccanti, ed il recupero e il ripristino sono processi lunghi, intricati che iniziano con squadre appositamente addestrate nella ricerca delle parti dell’anima. Alcune possono fluttuare senza meta, ignare di qualsiasi cosa che non sia la loro esistenza; altre possono essere entrate nei corpi di anime benevole che hanno accolto le "orfane"; altre ancora possono essere state catturate da entità oscure e tenute in ostaggio; ed alcune possono essere così spaventate e confuse che riescono soltanto a girovagare. Ma ovunque si trovi, ogni parte mantiene la frequenza unica dell'anima  e quello è il segnale di monitoraggio  che le squadre di ricerca usano come sistema di guida.

Quando una parte dell'anima viene ritrovata e recuperata, viene portata in quello che potreste definire un centro di riabilitazione e sottoposta ad un trattamento personalizzato per la sua condizione - cioè, qualunque cura sia appropriata per le sue esperienze durante il suo stato di separazione. Quando altre parti di quell'anima vengono trovate, ognuna viene portata al centro e delicatamente reintrodotta nelle parti che sono in fase di ripristino. Dopo che tutte le parti sono state ritrovate e curate, vengono attentamente reintegrate in modo che tutta l’esperienza, la conoscenza e le memorie siano nel giusto ordine in conformità con il file dell'anima nei registri Akashici. Soltanto allora l'anima può essere completamente guarita e riportata al funzionamento e per questo, in alcuni casi, ci sono voluti migliaia dei vostri anni lineari.

Questo enorme impegno  dimostra quanto sia importante ogni anima per il Creatore e, in questo universo, per Dio, e ciò che quelle anime frammentate sopportano è il motivo per cui il Creatore ha decretato che mai più ci sarà un'altra guerra nucleare. In linea con questo, Dio ha autorizzato tutte le civiltà spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente evolute ad impedire ogni tentativo di far esplodere testate nucleari ovunque in questo universo - nel vostro mondo, lo hanno fatto più di una dozzina di volte.

Poiché una  guerra "standard" - e ci addolora parlare in questo modo quando alcuni della nostra amata famiglia vengono uccisi da altri che pur amiamo incondizionatamente e la loro giostra karmica continua a girare -  è iniziata per la scelta di libero arbitrio di qualcuno, Dio non può intervenire. Egli è tenuto a rispettare la legge del Creatore che non consente alcuna eccezione alle scelte di libero arbitrio di ogni anima tranne che per l’inizio di una guerra nucleare. Quello che Dio ha il permesso di fare nei limiti di tale legge è onorare la scelta di Gaia per una massiccia infusione di luce per salvare il suo corpo planetario e tutte le sue forme di vita. Grandi, potenti civiltà lontane che hanno risposto immediatamente hanno consentito alla ​​Terra di svincolarsi dalla profonda terza densità ed iniziare il suo percorso di ascensione.

Anche se questo sta procedendo ad una velocità senza precedenti, sappiamo che per il desiderio che ogni sofferenza e violenza abbinano fine, a volte la pazienza si esaurisce. Siete stanchi di sentirci dire che grandi cambiamenti sono in atto  - è la prova che desiderate, non solo parole incoraggianti. Così parleremo dei progressi in un settore che forse non riuscite a visualizzare nel contesto dell’ ascensione planetaria e personale, ma è un aspetto vitale - essenziale! – dell’evoluzione di una civiltà: il trattamento dei suoi animali. Con gioia abbiamo visto l’attività a favore degli animali diventare molto diffusa nel vostro mondo.

Gli animali sono anime; ognuno è una parte della Fonte proprio come voi e proprio come voi si evolvono. Tra alcune specie ci sono anime di umani altamente evoluti che hanno scelto di incarnarsi in quelle forme specificamente per migliorare il legame spirituale tra tutta la vita animale e il genere umano. L'amore è la chiave – gli animali vi mostrano come amare senza condizioni o limitazioni.

L'intelligenza degli ordini superiori è molto vicina alla vostra, e a livello di specie, la famiglia dei cetacei, balene e delfini, comprende le anime più evolute sul pianeta intellettualmente e spiritualmente. Inoltre lo spettro delle emozioni e delle caratteristiche degli animali è simile al vostro, fatta eccezione per i tratti acquisiti come il tatto, l'inganno, l'amarezza e l'uccisione per sport; e in qualche modo la loro consapevolezza è superiore. Essi conoscono i vostri pensieri, sono più sensibili all’energia della maggior parte delle persone, ed uno o più dei loro cinque sensi di base è più acuto dei vostri.

Sono anime multidimensionali proprio come voi, ma consapevolmente vanno avanti e indietro tra il mondo fisico e  quello dello spirito e capiscono che non esiste una cosa come la "morte". Comunicano telepaticamente tra loro ed interagiscono con la miriade di anime deviche  delle quali la maggior parte delle persone sa poco o nulla, tuttavia questi preziosi esseri sono indispensabili al fiorire di tutta la vita sulla Terra.

Vediamo di riassumere un po' qui. Eoni fa gli animali vivevano in pace tra loro e con le persone, ed esisteva la comunicazione telepatica tra tutte le forme di vita, compresi i regni vegetale e devico.  L'intero pianeta era il Giardino dell'Eden allora e ogni vita prosperava. Quando forti civiltà con propensione oscura cedettero alla volontà delle forze oscure, degradarono il DNA delle civiltà più deboli ed inclusero la brutalità ed introdussero la ferocia negli animali che portò alla catena di predatore-preda. Mano a mano che la luce nella coscienza delle persone si affievoliva, essi iniziarono a massacrarsi a vicenda e a massacrare gli animali - questo è ciò che causò la discesa a spirale del pianeta nella profonda terza densità ove rimase bloccato per molti secoli.

Le forze oscure sapevano che le balene stavano reggendo il ruolo critico dell’ancoraggio della luce nelle profondità oceaniche dove l’oscurità non può arrivare, e per eliminare tutta la luce sulla Terra, quella forza influenzò gli umani ad uccidere le balene come parte della cultura o del commercio, e molto più tardi, causò loro un grave danno facendo dei test con i sonar nelle acque oceaniche. Ma le tenebre non raggiunsero il loro obiettivo - le balene accettarono di lasciare che la loro luce rimanesse nelle profondità dei mari dopo l’uccisione dei loro corpi.

La stessa influenza oscura era all'opera nel quasi annientamento delle mandrie di bisonti che vagavano nelle pianure della terra che divenne gli Stati Uniti. Gli individui che vissero in quel periodo ordinarono la distruzione di massa perché sapevano che gli animali erano la fonte di cibo e pelli di cui la popolazione indigena aveva bisogno per la sopravvivenza. Al contrario, gli indigeni uccidevano solo i bisonti sufficienti a soddisfare tali necessità primarie ed esprimevano il loro onore e gratitudine per la vita che avevano stroncato.

Altri esempi dell’influenza oscura fu motivare la popolazione ad apprezzare gli oggetti intagliati in zanne d'avorio, a pensare che indossare  pellicce di animali sia alla moda, ad impagliare le teste degli animali selvatici e della pesca d’altura  ed esporli sulle pareti, a credere che alcuni parti di animali siano afrodisiache o rafforzino le prestazioni sessuali. Milioni e milioni di animali allo stato selvatico o nelle acque sono stati uccisi semplicemente per soddisfare le voglie del genere umano.

Inoltre non è mai passato per le menti delle persone che gli animali hanno emozioni ed intelligenza e molte specie hanno il senso della famiglia. Non ci fu nemmeno un pensiero che quei genitori amano ed accudiscono la propria prole esattamente come fanno le persone e piangono la perdita di un familiare o di un caro amico proprio come le persone. No, gli animali erano semplicemente degli oggetti  per soddisfare i capricci umani. Tale mentalità della profonda terza densità doveva cambiare così la Terra poteva ascendere, ed è per questo che, nel corso di una settantina d’anni durante i quali ella è stata sul suo percorso ascensionale, la luce ha espanso la coscienza della vostra società per far vedere l’importanza cruciale degli animali nell'equilibrio di tutta la vita sulla Terra.

Dopo che alcune voci hanno proclamato che gli animali hanno il diritto ad essere trattati umanamente e con dignità e rispetto, iniziarono a formarsi dei gruppi per agire su quella premessa; ed alcuni individui coraggiosi furono ispirati a vivere in ambienti selvaggi  per registrare le loro osservazioni su determinate specie. Quegli inizi crebbero rapidamente nelle organizzazioni locali, nazionali ed internazionali di oggi con la missione di salvare gli animali e i loro habitat. Alcuni stanno facendo o ampliando le riserve per animali selvatici feriti e orfani, altri sono rifugi operativi o di salvataggio e programmi di riabilitazione per gli animali domestici maltrattati, e molte persone stanno sostenendo finanziariamente questi gruppi.

L’indignazione per le condizioni disumane in cui gli animali della catena alimentare vivono e muoiono sta costringendo a migliorare tali settori. Gli zoo stanno creando o ampliando gli ambienti naturali per i loro animali selvatici ed i programmi di allevamento stanno salvando le specie in via di estinzione. I circhi stanno rispondendo alle richieste di prendersi cura dei loro animali con coscienza e gentilezza. Le leggi nazionali vietano l'esportazione di animali autoctoni; la parte che impone le leggi anti-bracconaggio sta aiutando i bracconieri a trovare altri mezzi di sussistenza; le leggi richiedono agli allevatori di animali di soddisfare degli standard più elevati.

Ricerche approfondite sul comportamento, l'intelligenza e la comunicazione animale mostrano la loro somiglianza con voi in questi aspetti. Un numero crescente di animali da compagnia viene adottato; i bambini in età scolare vengono educati sulla necessità di sterilizzare e castrare gli animali domestici così come sulla loro corretta assistenza sanitaria e nutrizionale. Molte petizioni che difendono il benessere degli animali sono in circolazione - l'atto stesso di firmare una petizione invia flussi di luce - ed Internet abbonda di filmati e foto che mostrano amicizia tra le varie specie, anche nella catena di predatore-preda, così come la propensione di alcuni animali selvatici a fare amicizia con gli umani.

Voi sapete questo, allora perché ve ne abbiamo parlato? Così penserete a questi passi da gigante che la vostra società ha fatto e proverete gratitudine! Sì, molto di più deve essere ancora fatto, e molti di voi hanno scritto lettere toccanti chiedendo che cosa possono fare.  Di fondamentale importanza, vi esortiamo a smettere di concentrarvi sulla crudeltà e la negligenza che gli animali sopportano ed essere sconvolti per questo. Tramite la legge universale di attrazione che è perennemente in atto, le basse vibrazioni di quei sentimenti e pensieri negativi contribuiscono a prolungare ciò a cui volete porre fine. L'invio delle vibrazioni elevate della gratitudine per gli innumerevoli sforzi a favore degli animali diffonde la luce in tutto il regno animale.

Amata famiglia, c'è molta più bontà e luce nel vostro mondo di quanto possiate pensare, ed ogni vostro pensiero, sentimento ed azione amorevole si somma all’abbondanza che sta trasformando il vostro mondo. Con amore, rispetto ed onore, vi salutiamo ed accompagniamo ogni vostro passo verso l’infinità di glorie dell’Età dell’Oro della Terra.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Lunedì 26 maggio 2014 quarto incontro del

mini-corso online "Lavorando con l'AAMichele"

 Per info cliccare qui

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!