Lightworker.it 
 

 

 

Vibrazioni

4 maggio  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  17 marzo 2018

Acqua; l'ambiente; Corea del Nord, del Sud; sparatoria a scuola negli Stati Uniti; Secondo Emendamento; "L'Evento"; "Troll" russi; giovani, social media; vibrazioni

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Iniziamo placando le preoccupazioni che il vostro mondo finirà per esaurire l'acqua potabile. L'uso degli Illuminati della tecnologia meteorologica per creare zone di siccità - una parte del loro piano ormai destinato all’insuccesso per eliminare la maggior parte della popolazione mondiale - era destinato a far morire di sete milioni di persone. Questo non accadrà. La manipolazione del clima, che è anche responsabile delle violente tempeste  e delle temperature da record che hanno ritardato il ritorno di Madre Natura ad un clima moderato a livello globale, avrà fine insieme a tutte le altre diaboliche attività degli Illuminati.
 

Carissimi, sentitevi rincuorati dal progresso dei movimenti sotterranei  in molti aspetti della vita sulla Terra e sapendo che le tecnologie che gli Illuminati hanno nascosto o usato in modo malvagio arriveranno in mani benevole per essere usate apertamente senza recriminazione. E quando sarà sicuro unirsi a voi per i membri della nostra famiglia spaziale, essi introdurranno tecnologie le cui vibrazioni trasformeranno vasti deserti in terre arabili, ripristineranno le foreste pluviali, elimineranno le sostanze tossiche inquinanti nell'aria, nell'acqua e nel suolo e guariranno gli enormi danni causati dall’estrazione dei combustibili fossili. Il corpo planetario di Gaia che un tempo era il Giardino dell'Eden sarà di nuovo un paradiso sano e incontaminato.

"Apparentemente la squadra olimpica della Corea del Nord e della Corea del Sud rappresentava il modo di Kim Jong Un di annunciare pubblicamente il suo interesse a parlare con Moon Jae - in merito alla riunificazione. Con la Cina e gli Stati Uniti coinvolti, cosa vedi uscire dall'incontro dei 4 paesi? " Il fatto che Kim Jong Un voglia discutere della riunificazione con la Corea del Sud sta allentando la tensione che si stava creando, ma molti dettagli su questo incoraggiante sviluppo si devono ancora vedere. I presidenti della Corea del Sud, della Cina e degli Stati Uniti saranno d'accordo su cosa chiedere alla Corea del Nord? Che cosa offriranno i paesi in cambio? Una volta raggiunto un accordo su tali questioni, chi presenterà la proposta a Kim Jong Un? Egli accetterà o rifiuterà i termini offerti? In quest'ultimo caso, una serie di negoziati raggiungerà un compromesso soddisfacente? Indipendentemente da ciò che accade nel brevissimo periodo, le vibrazioni prevalenti supportano la riunificazione delle due Coree e l'eventuale accordo di tutte le nazioni con armi nucleari per eliminare i loro arsenali.
 

Quello che diremo in merito alla sparatoria in una scuola a Parkland, in Florida, sarà chiaro senza includere le vostre domande e commenti. Quella non fu una questione di scelte di contratto spirituale per le persone che persero la vita, le loro famiglie o altri che li amano. Alcuni anni fa, in una sparatoria di massa, tutti coloro che furono direttamente coinvolti avevano acconsentito a quell'esperienza per effettuare i cambiamenti che avrebbero impedito un altro incidente di quel tipo in qualsiasi parte del paese; da allora, nessun accordo spirituale collettivo è stato parte di nessuna sparatoria di massa.
 
Naturalmente voi volete che i vostri figli siano al sicuro a scuola, ma armando e formando insegnanti o altro personale scolastico non si otterrà questo. Incolpare  la malattia mentale come causa delle sparatorie di massa, ignorando la proliferazione legale dei tipi di armi che i tiratori usano, garantisce che quegli incidenti non pongano fine a questo.

Divagheremo per un momento per darvi informazioni di base pertinenti. Gli Illuminati, e prima di loro altre marionette delle forze oscure, sono stati in prima linea nella produzione di armi, munizioni e tutti gli altri macchinari di guerra fin dall'inizio. Per assicurarsi un mercato continuo attraverso i secoli, essi indottrinavano le civiltà a credere che la via per la pace passa attraverso la guerra e che seguire gli ordini di combattere per la libertà è patriottico. E, dopo aver preso le misure per assicurare lo scoppio di guerre civili, internazionali o mondiali, vendevano armi ad entrambe le parti. Le guerre arricchivano le loro aziende manifatturiere, servivano il loro piano per eliminare molti milioni di persone nel mondo e creavano le basse vibrazioni della paura e della violenza delle quali gli oscuri avevano bisogno per sopravvivere.
 
Dopo che le colonie si unirono e combatterono contro gli inglesi per ottenere l'indipendenza dal dominio empirico reale, i leader che emersero scrissero una costituzione alla quale,  nel corso degli anni, furono aggiunti degli emendamenti. Gli Illuminati videro un'opportunità e se ne impadronirono - distorsero l'intenzione del secondo emendamento, la cui "milizia ben regolata" riguardava i nascenti Stati Uniti che avevano una forza difensiva per proteggere la propria indipendenza appena conquistata, se ne fosse sorta la necessità. Per paura che i cittadini inizino a chiedere: quanto è ben regolata la nostra popolazione civile armata con armi costruite per la guerra? gli Illuminati formarono l'NRA, disseminarono i loro seguaci in tutta l'organizzazione, e fecero ricompensare profumatamente dai lobbisti i politici che citano il Secondo Emendamento come il diritto legale della popolazione a comprare armi progettate per i campi di battaglia odierni.

Ora, gli studenti della Marjory Stoneman Douglas High School, che sostengono i cambiamenti delle leggi sulle armi, non lo fanno sotto gli auspici di alcuna organizzazione liberale o per la pressione di qualche agenzia governativa "in modo che si possano togliere le armi ai cittadini rispettosi della legge". Né la sparatoria è stata una "psy-op" (operazione psicologica). Attribuire quella tragedia e altre simili ad attori assoldati che mettono in scena l'evento per lo stesso scopo - la confisca delle armi - è un'altra pagina del manuale di programmazione mentale di massa degli Illuminati. E’ deplorevole, ma spiegabile, che la loro influenza a questo riguardo sia ancora forte - le vibrazioni che separano il grano dalla paglia, in un certo senso, stanno portando alla luce la ferita provocata dall'oscurità nella psiche nazionale affinché possa essere guarita.       

Sosteniamo con tutto il cuore gli studenti di Parkland e tutti coloro che si sono uniti a loro in un movimento di sicurezza nazionale che il loro governo non può continuare ad ignorare. Misure sensate che saranno fermamente osteggiate dai politici vincolati all'ANR prima dell’attuazione per richiesta da parte della gente precederanno la diffusa "cultura delle armi" del paese che si sta dissolvendo nella storia. Ma sicuramente questo sta arrivando perché il pianeta si sta muovendo verso piani energetici dove nessun tipo di violenza può esistere.
 
Alcuni di voi hanno chiesto che cos'è "L'evento" e quando accadrà, e un lettore ha aggiunto: "Apparentemente è anche conosciuto come la 'Danza cosmico-galattica'". Mentre riconosciamo che questo è correlato all’ascensione planetaria e personale, basato pertanto sul potere dell'amore, non sappiamo a quale singolo evento si riferiscano le fonti di quell'informazione. Così vi diremo che cosa abbiamo osservato degli eventi del vostro mondo, che sono innumerevoli e, come ogni altra cosa esistente, sono energia che vibra ad una frequenza o ad un'altra, e le reazioni delle persone.
 
Mentre la luce sulla Terra continua ad intensificarsi, eventi come la Convergenza Armonica spinsero molti individui alla "ricerca dell'anima" e ad iniziare un percorso per progredire nella consapevolezza spirituale e cosciente. Alcuni continuarono su quella strada senza deviare, indipendentemente dagli eventi incontrati. Altri che avevano iniziato con entusiasmo persero la rotta a causa di qualche evento, e in seguito uno o due eventi successivi li riportarono sul percorso, dove continuarono il loro viaggio fino a quando qualche nuovo evento li condusse ad un'altra deviazione; successivamente sperimentarono un evento che li rimise sul sentiero, e così via. Abbiamo visto individui che, fino a quando non sono entrati in Nirvana, erano consciamente inconsapevoli del fatto che, semplicemente vivendo in modo retto, avevano percorso una via di crescita per tutta la vita. Abbiamo visto individui scegliere il richiamo dell'oscurità e le masse troppo oppresse dalla mera sussistenza per chiedersi persino se ci possa essere un sentiero illuminato.

La reazione di ogni anima agli innumerevoli eventi che influenzarono le loro vite è stata unica come ognuno di loro. In questo senso, la vita durante questo periodo senza precedenti sulla Terra può essere considerata come una danza cosmico-galattica a cui tutti partecipano, una danza che sta accelerando notevolmente e continuerà fino a quando tutta la società sarà Una e la magnificenza dell’Età dell’Oro potrà manifestarsi. Ora, proprio come sempre, vediamo le anime sul sentiero illuminato che si muovono verso quell'Era, ognuna con il proprio ritmo. Ciò che non vediamo sono i "danzatori" in prima fila, fermi, in attesa dell’arrivo degli altri affinché la civiltà  possa sperimentare un evento in massa. Per favore, capite che la nostra prospettiva non sminuisce in alcun modo la validità delle prospettive altrui, che stanno anche conducendo all'era in cui tutte le tenebre saranno vinte e la luce prevarrà nel vostro mondo.
 

"Per favore, chiedi a Matthew della "prova incontrovertibile" che la Russia ha cercato di influenzare le elezioni presidenziali americane. I suoi messaggi precedenti affermavano il contrario." La prova che i "troll" russi sui social media potrebbero aver influenzato gli elettori è autentica, ma – e questo non è affatto in loro difesa - non ha assolutamente nulla a che fare con il risultato elettorale. Come affermato nei precedenti messaggi, ciò fu dovuto ad un errore tecnico fatto dai tirapiedi degli Illuminati dopo che avevano truccato con successo le primarie democratiche.

I pochi potenti al vertice di quella società segreta, o cabala, sono stati in grado di mantenere la verità occultata, dando così le basi al governo per rivendicare l'intromissione della Russia nel processo elettorale del paese. Ma l'obiezione è priva di fondamento. Gli Stati Uniti, la nazione più controllata dagli Illuminati di tutte le nazioni democratiche, storicamente sono stati egoisticamente interessati a manovrare le elezioni in numerosi paesi e a mettere o sostenere governanti dispotici in altri. Una delle ragioni, amati fratelli e sorelle, per la quale vi siete offerti volontari per questa vita terrestre era quella di aiutare le genti a smascherare e liberare i loro governi dalla secolare corruzione che viene ancora perpetrata da menti e cuori oscuri.

“Con la dipendenza dei nostri giovani dai social media attraverso i loro telefoni cellulari, non avremo un futuro più luminoso a cui guardare perché le persone che dovrebbero creare un mondo migliore non riescono a staccare gli occhi dai loro telefoni. C'è qualche speranza all'orizzonte?" Assolutamente la speranza è all'orizzonte! Un gran numero di giovani arrivò con la consapevolezza spirituale e cosciente di quarta densità. Sono visionari intelligenti, articolati, empatici con la saggezza di ascoltare la propria intuizione, e in gran parte, usano la velocità e la portata dei social media per favorire il proprio desiderio di creare un mondo migliore.

L'uso del cellulare da parte di molti altri giovani  - e adulti  - è meno costruttivo, di sicuro. Ma mentre le crescenti vibrazioni innalzano tutti gli aspetti della vita, la società riconoscerà la superficialità emotiva di usare i social media per diffondere o leggere banalità, propaganda e critiche, e i telefoni cellulari cesseranno di essere appendici elettroniche. Più di ogni altro tempo nella storia della Terra, il futuro è luminoso perché i giovani di oggi, i leader di domani, lo renderanno tale!

Con buone ragioni, le vibrazioni sono fondamentali per tutte le questioni affrontate in questo messaggio. Quando pensate alla proprietà, "posizione, posizione, posizione" è della massima importanza. La Terra è incommensurabilmente più preziosa di qualsiasi parte della sua proprietà e per lei, “vibrazioni, vibrazioni, vibrazioni" sono della massima importanza. Cara famiglia, la vostra fermezza nella luce contribuisce a far alzare i livelli vibratori della Terra, e questo va molto molto oltre l’innalzamento del vostro mondo. Ogni cosa in ogni dove influenza ogni altra cosa ovunque - le vibrazioni sulla Terra vanno fuori verso il vostro sistema solare, la galassia e oltre fino all'universo.

Tutti le anime illuminate vi onorano e vi sostengono con amore incondizionato, la vibrazione più elevata nel cosmo.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!