Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Bambini in Nirvana

15 marzo  2012                                                                                               Stampa Pagina

 

 

   

Ecco l'ultimo messaggio di Matthew che ci offre, come sempre, un'interessante panoramica degli eventi attuali e contiene, tra l'altro,  un commovente messaggio d'amore e di speranza  per  tutte le mamma che soffrono per la perdita di un figlio, con molte informazioni sulla vita dei bimbi nel Regno dello Spirito.

Un abbraccio di Luce,

Magda

 

 

 

 

Messaggio del 1° marzo 2012

Traduzione di Magda Cermelli

Calo della paura nella coscienza collettiva; grazia divina nel completamento karmico; successo delle forze di luce contro gli Illuminati; sviluppi nei prossimi mesi; Sionismo; dualità, divisione; accordi familiari pre-natali; bambini che vivono in Nirvana.

1. Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. C’è una tale diversa e fervente attività nel vostro mondo, che persino gli operatori di luce possono avere difficoltà a congiungere tutti i puntini che indicano che la luce, ad ogni svolta, sta sovvertendo gli sforzi degli oscuri. E’ incoraggiante che molti di voi abbiano giustamente compreso che gli Illuminati stanno usando l’unica tattica rimasta nel loro arsenale: la paura. I discorsi di attacchi preventivi contro l’Iran per togliere a quel paese la possibilità di produrre armi nucleari, la possibilità di un attacco terroristico a New York, la possibilità di un altro terremoto devastante in Giappone; la  possibilità che la Corea del Nord possa diventare sufficientemente minacciosa da scatenare una guerra nel Sud-Est Asiatico.

 2. Dal nostro punto di osservazione che ci consente la visualizzazione della coscienza collettiva, sappiamo che pochi credono a quegli scenari, nessuno dei quali fa parte del destino della Terra. Anche coloro che sono ancora addormentati in merito alla comprensione che questi momenti a portata di mano stanno conducendo all’Età dell’Oro della Terra stanno aiutando la luce rifiutandosi di vivere nella paura delle “possibilità.”

3. Tuttavia, vediamo di inserire a questo punto la domanda di un lettore: “La paura può essere diretta positivamente, allora perché continui a dire che dobbiamo rimanere al di fuori della paura?” Diciamo “rimanere al di fuori della paura” perché la sua energia amplificata impedisce alla luce di raggiungere la coscienza, mantenendo  in tal modo gli individui impantanati nella terza densità, incapaci di evolvere spiritualmente ed intellettualmente. La paura impedisce il sano ragionamento, il senso comune, la discussione logica e la volontà di ribellarsi contro la tirannia e la corruzione – è per questo che i burattini delle forze oscure sono stati in grado di controllare i popoli della Terra per molti millenni. Gli oscuri “si nutrono” dell’energia della paura- senza di essa, non possono esistere!

4. E’ con esultanza che vediamo la paura diminuire nella coscienza collettiva, ma a livello individuale essa è potente come sempre. Attraverso la legge universale di attrazione, l’energia degli individui spaventati va fuori nell’universo ed attira energia corrispondente; come un boomerang, ritorna e porta con sé circostanze ancora più terribili da affrontare per la persona. Chiunque “corteggi” la paura nella convinzione che possa essere indirizzata in modo positivo sta giocando con il fuoco. Sarebbe fonte di confusione quella potente energia negativa  con il suo più potente opposto: la positività di vivere saldamente nella luce, che genera  fiducia in se stessi, forza spirituale, coraggio, giudizio saggio e determinazione che possono superare le difficoltà incontrate.

5. E’ vero che miliardi di persone vivono in condizioni terribili che sono più dure o durano più a lungo di quanto sia necessario per completare quegli aspetti dei loro contratti spirituali. E’ in questi casi che i contratti vengono modificati a livello d’anima affinché le persone possano lasciare la vita terrena prima di portare a termine le altre disposizioni karmiche, e per grazia divina, viene loro accreditato il pieno completamento del karma di terza densità. In altri casi, il contratto originale prevede una vita breve in quelle circostanze terribili – questo è sufficiente ad equilibrare altre vite, e l’anima va avanti nell’evoluzione spirituale. In entrambi i casi, i duplici benefici sono che l’energia della paura precedentemente sul pianeta se n’è andata e quelle anime irradiano la loro luce verso la Terra dal Nirvana.

6. Durante questo periodo senza precedenti nell’universo, viene offerto ancora un altro mezzo della grazia divina.  Le anime evolute si offrono volontariamente per assumersi parte delle esperienze karmiche più difficili delle anime più deboli, consentendo loro in tal modo di completare altre disposizioni contrattuali;  a livello spirituale esse si muovono di concerto in modo che le più deboli diventino più forti e possano evolvere fuori dalla terza densità. E’ consuetudine per le civiltà fisiche spiritualmente evolute aiutare i più deboli che chiedono aiuto – questo è esattamente ciò che molti di loro, vicini e lontani, stanno facendo per la Terra e per voi! Tuttavia, in quest’era unica, quella collaborazione a livello d’anima è disponibile anche per la crescita spirituale – ancora un altro esempio dell’amore sconfinato degli esseri illuminati.

7. Ora poi, attraverso arrangiamenti meticolosi per esseri sicuri che tutto sia in conformità con le vostre leggi, il vertice degli Illuminati nel settore bancario e dei prestiti sono stati rimossi dalle loro posizioni ed affronteranno azioni legali.  “Sentendo il calore”, altri se ne stanno andando volontariamente ed è in corso il recupero delle fortune rubate degli Illuminati. I leader militari stanno collaborando con le forze di luce per impedire l’aggressione da parte delle truppe tuttora nel campo degli Illuminati, e la distruzione di alcune delle loro aree sotterranee ha fermato atroci esperimenti ed altre attività segrete.  

8. Entro i prossimi messi, gli  scossoni governativi elimineranno i membri degli Illuminati o coloro che agiscono sotto il loro controllo, e subentreranno persone con integrità morale e spirituale.  I nuovi governi  nati  nella “primavera araba” si stabilizzeranno ed i regimi tirannici cadranno. La corruzione dilagante nelle corporazioni multinazionali andrà incontro alla sua più che meritata fine;  i direttori che servono gli interessi della popolazione rimarranno, quelli che sono avidi ed egoistici se ne andranno. Le economie nazionali in stato fallimentare non saranno riportate in vita; l’economia globale toccherà il fondo ed un sistema onorevole inizierà ad operare in tutto il mondo. Le guerre, la violenza, i tradimenti, l’oppressione e la censura dei media cesseranno gradualmente mano a mano che i cuori e le menti oscure tra di voi lasceranno il pianeta. 

9. Non può essere diversamente –semplicemente, questa è la fisica che governa la vita in questo universo. Mentre la Terra procede velocemente verso piani  sempre più elevati, nulla con basse vibrazioni in nessuna forma – corpi fisici, piani sovversivi, furti, disonestà, leggi ingiuste e pene detentive, fanatismo, abitudini ed azioni crudeli – può sopravvivere.

10. Andando avanti, non si tratterà di vedere le religioni “totalmente scartate e sostituite dalle leggi universale nell’Età dell’Oro”. Quando usciranno le verità che la scienza e lo spirito sono la stessa cosa e che i dogmi religiosi sono stati creati dai primi leader della chiesa e dello stato per controllare le masse, le persone la cui coscienza è cresciuta oltre i vincoli della terza densità aderiranno agli aspetti spirituali delle loro rispettive religioni e gli  elaborati aspetti di controllo cadranno lungo il percorso.

11. Una delle verità  che verranno alla luce sarà che il Sionismo, che per intento oscuro è stato reso sinonimo del Giudaismo, in realtà è un movimento politico bellicoso all’interno degli Illuminati, ed il suo scopo per più di sei  decenni è stato quello di creare conflitti ed instabilità in tutto il Medio Oriente. I Sionisti, che hanno esercitato una potente influenza dentro e dietro i maggiori governi e le loro forze militari, NON rappresentano il popolo ebraico in Israele o altrove. E come tutte le altre fazioni degli Illuminati, si sono impegnati nell’obiettivo di dominazione mondiale della cabala.

12. Sebbene i Semiti siano di origini nazionali e religioni diverse, i sionisti sono riusciti a convincere molti che “anti-semita” è esclusivamente il pregiudizio contro il popolo ebraico e l’opposizione al diritto di Israele a difendersi dai suoi “nemici”. Grazie a tale impudente distorsione, essi non hanno soltanto ottenuto la simpatia del mondo, ma anche massicci finanziamenti per difendersi dagli alleati di Israele, in particolare dagli Stati Uniti, ognuno dei quali serviva ad aumentare gli enormi profitti degli Illuminati provenienti dalla loro macchina industriale-bellica.

13. Oltre a controllare le masse attraverso gli insegnamenti dogmatici, le religioni hanno servito lo scopo oscuro di divisione ad un punto tale che il risultato è stato secoli di traumi e spargimenti di sangue. Testimoni le Crociate, le guerre tra i Cattolici ed i protestanti, l’olocausto contro gli Ebrei, le esecuzioni di individui “blasfemi” che si rifiutavano di  “ritrattare”. 

14. La separazione è stata a lungo uno strumento efficace degli oscuri. Non contenti di dividere i popoli solo con le religioni, essi vi hanno separati in altri campi conflittuali attaccando etichette agli strati sociali, ideologie e filosofie, tipi di governo e partiti politici, ed etichettando come “teorico della cospirazione” chiunque contesti le affermazioni ufficiali su qualsiasi situazione od evento. Queste separazioni hanno mantenuto la dualità fiorente di generazione in generazione, facendo così sprofondare la popolazione nella mentalità della terza densità. Rallegratevi con noi che la dualità sta recitando la scena finale della sua lunghissima rappresentazione sul pianeta!

15. Gli insetti dannosi per gli esseri umani e gli animali saranno nella quarta densità? No. In realtà tutta la vita in questo universo proviene da Dio attraverso l’essenza di amore-luce del Creatore ed è perciò un’anima; tuttavia, l’oscurità ha contaminato i flussi energetici di molte forme di vita cosicché sono diventate dannose per le civiltà della terza densità. La vita terrena di una lumaca, una piccola forma acquatica o un insetto nocivo può essere un passo avanti nella scala evolutiva per le persone che una volta avevano l’intelligenza e la capacità di ragionamento, ma le cui scelte di libero arbitrio durante le vite fisiche divennero così oscure che essi precipitarono nell’esistenza primitiva della prima densità. 

16. Le persone di pelle nera hanno qualche karma speciale? No, e nemmeno le persone di qualsiasi altra razza sulla Terra. Tutti voi   avete avuto vite in diverse razze, sesso,  forma corporea e caratteristiche, relazioni, attitudini, livelli intellettuali, credenze e collocazioni in questo universo; e lungo il percorso ognuno di voi ha fatto contratti d’anima per raggiungere l’esperienza equilibrata. La selezione che ognuno di voi ha fatto per questa vita è unica come lo è ognuno di voi. 

17. Come posso restare saldo nella luce quando i membri della mia famiglia sono nell’oscurità più profonda?  I vostri pensieri, convinzioni e sentimenti profondi sono noti soltanto a voi, ed in essi voi potete tenere salda la luce. Può contribuire in modo significativo a “dotare”  silenziosamente i membri della famiglia ad inclinazione oscura con le qualità di luce che vorreste avessero. “Vederli” nella luce può  annullare le vostre sensazioni di essere trattenuti dai loro aspetti oscuri.

18. Per favore, ricordate che un accordo familiare viene fatto con l’amore incondizionato reciproco di tutte le anime. Poiché l’accordo è progettato per beneficiare ogni partecipante, alcuni sono  “pesanti” per il loro stesso equilibrio, che permette agli altri di sperimentare ciò di cui hanno bisogno per raggiungere l’equilibrio, e tutti possono progredire nella crescita spirituale. Nessuno dei partecipanti conosce a livello conscio il ruolo che si è scelto e tutti sono responsabili soltanto delle loro decisioni ed azioni individuali. Non potete controllare le azioni dei membri della famiglia che sentite essere nelle tenebre, ma potete controllare le vostre reazioni – reagire nella luce fa sì che la spensieratezza  fluisca dentro di voi e s’irradi verso l’esterno tutto intorno a voi.

19. Come farà la gente a razionalizzare il maggior numero di decessi mentre il pianeta si avvicina alla quarta densità? Molto probabilmente le persone che sono bloccate nella coscienza della terza densità attribuiranno i decessi alle cause ovvie e non considereranno la possibilità che ci sia qualche “scopo superiore” coinvolto, e le persone la cui consapevolezza è stata alzata dalla luce capiranno quello che traspare. E’ naturale soffrire quando le persone care muoiono, ma visualizzare la loro vita nelle glorie di Nirvana porterà loro sentimenti di felicità.

20. Che cosa possiamo dire  ai bambini piccoli  i cui genitori scelgono di morire piuttosto che cambiare le proprie convinzioni religiose, e chi si prenderà cura di tutti i bambini orfani? La scelta di quando lasciare questa vita viene fatta a livello spirituale nei contratti originali o modificati, e non si conosce neppure il proprio contratto, e tanto meno quello di qualcun altro. Tutto quello che potete sapere della morte di qualcuno è che la causa è stata un incidente automobilistico, per esempio, o il cancro, l’infarto, un aneurisma o qualsiasi altra diagnosi medica. Così è azzardato pensare, e tanto meno supporre, che le persone devotamente religiose che muoiono quando i loro bambini sono piccoli preferiscano morire piuttosto che cambiare le loro credenze.

21. La devozione conclamata alla religione non corrisponde a ciò che c’è nel cuore e nella  mente di ognuno.  Le persone che voi potete considerate scettiche su tutto ciò che è in conflitto con gli insegnamenti della loro chiesa possono ascoltare i messaggi a livello spirituale; al contrario, alcuni degli individui più oscuri tra voi frequentano le funzioni religiose o hanno persino alte cariche. Per favore, non mettete nessuno nelle categorie “opzione per andarsene” che abbiamo indicato nei messaggi precedenti.

22. Se entrambi i genitori muoiono, i loro figli saranno accuditi dagli stessi familiari, amici o tutori legali che subentrerebbero proprio come succede adesso. Con la coscienza che aumenta proprio come i livelli vibratori, i bambini sono molto più consapevoli e resistenti di quanto possiate pensare, e con le connessioni telepatiche aperte, essi ed i loro genitori possono discutere di qualsiasi cosa desiderino.

23. Parliamo adesso delle famiglie che piangono la morte di un bambino. Recentemente un’amica di mia madre ha chiesto se potevo offrire delle parole di conforto alla famiglia del piccolo Philip di quattro anni, che ha lottato coraggiosamente contro la leucemia finché il suo fragile corpo si è arreso. Esmeralda, che potreste definire la mia figlioccia, si occupa della cura dei bambini in Nirvana, ed è stato quanto mai opportuno aderire alla sua richiesta di dare un messaggio alla famiglia di Philip.   Sua madre ha dato il permesso di condividere le parole di Esmeralda affinché possano essere di conforto per tutte le famiglie i cui figli vivono nel mondo spirituale delle Terra.

* * * * * * * * *

Ciao, mia cara nonna sulla Terra [ndt Suzy]. E’ una gioia parlare con te e darti un messaggio per la famiglia di Philip. Sono andata ad incontrarlo - che bambino stupendo! E’ stata una breve visita di benvenuto presso la bella area di assistenza dove le anime educatrici sono costantemente con lui mentre il suo corpo si rafforza dopo la lunga malattia. Philip già sorride e ride ed i suoi occhi brillano!

Presto sarà con me e vedremo i vari tipi di case così egli può scegliere dove vuole vivere all’inizio. Le case si differenziano per dimensioni, colori e stili interni ed esterni, ed anche il paesaggio è diverso, anche se è tutto bello. Egli può scegliere di vivere in un ambiente tropicale o in uno con pascoli per cavalli, mucche ed altri animali, o in una delle case presso un lago o in montagna – qualunque ambiente che più gli piaccia.  Lascerò che Philip scelga come viaggiare nella nostra ricerca della casa – con l’autobus, in macchina, treno, o possiamo fare una gita in barca o persino un viaggio in aereo.

Devo dirvi che ci sono due gruppi principali di bambini che arrivano – i bambini come Philip che erano teneramente amati ed accuditi ed altri che vivevano in condizioni terribili, come le zone di guerra, i campi profughi o “persone dimenticate” che sono malate ed affamate. Quelli nel secondo gruppo vivono inizialmente in una zona diversa, dove ad ogni bambino vengono dati così tanto amore ed attenzione che presto tutta la tristezza ed i ricordi delle orribili condizioni svaniscono. Poi quei bambini si uniscono agli altri del primo gruppo ed intraprendono una sana attiva vita felice.

Entrambi i gruppi sono divisi per età per un po’ in modo da ricevere la cura, l’attenzione e l’insegnamento appropriato per la loro età. Per esempio, i neonati ed i bambini piccoli hanno bisogno di cure specializzate e molti tipi di attenzioni frequenti, delle quali i bambini dell’età di Philip o più grandi non hanno bisogno, ma essi hanno bisogno di molti altri tipi di circostanze e le istruzioni per coltivare i loro interessi ed attitudini. Ogni bambino viene trattato come l’essere unico che è – nessuna rigidità o aspettativa di sottomissione fanno parte della vita qui.

Tutti gli alimenti sono in linea con quelli che chiamate “disincarnati”, ma i nostri corpi sono sicuramente visibili per tutti noi! Abbiamo molti tipi di frutti deliziosi, verdura e cereali – niente carne, ma ci sono piante che producono i sapori della carne – e succhi deliziosi e molti tipi di minestre con condimenti diversi.

In tutte le case, tranne le nursery, i custodi presiedono all’Ora della Famiglia dove ogni bambino a turno parla della propria famiglia terrena. La forza dei loro legami affettivi individuali è evidente, e nei casi in cui siano state date poche attenzioni e poco affetto, il bambino è incoraggiato a comprendere e a perdonare. La potreste definire parte della preghiera dell’Ora della Famiglia.

Tutta l’istruzione scolastica è adeguata all’età ed alla comprensione. Philip inizierà in classi con bambini della sua età e può progredire negli studi alla velocità che preferisce e scegliere gli argomenti che gli interessano.

Ci sono molte forme d’intrattenimento adatte all’età – giochi, festival musicali, film, commedie ed una varietà di giochi al coperto e all’aperto, e sport come il nuoto, tennis, escursioni e pattinaggio. Spesso i bambini più grandi insegnano ai più piccoli ed insegnano loro anche le buone maniere ed altre gentilezze, come vestirsi ed allacciarsi le scarpe, fare delle costruzioni con dei mattoncini, far volare gli aquiloni, costruire modellini di navi ed aerei, e leggono loro delle storie – proprio come fanno i fratelli e le sorelle maggiori sulla Terra! Ma supervisori appositamente addestrati sono sempre a conoscenza delle attività di ognuno, così per favore non pensate che i bambini siano lasciati da soli a decidere ciò che è appropriato e ciò che non lo è!

Tutti possono comunicare telepaticamente, ma soprattutto i più giovani provano piacere a parlare, e che gioia è sentirli ridere per i suoni delle parole nelle loro rispettive lingue.

Guardando avanti, Philip crescerà in statura e conoscenza più velocemente dei bambini sulla Terra, e crescendo, gradualmente ricorderà le altre vite della sua anima cumulativa. Ma  sarà sempre e soltanto Philip! Diventerà molto più saggio ed intelligente, più informato e spiritualmente consapevole di quello che sarebbe diventato in una lunga vita terrena, ma i suoi vincoli d’amore con la sua famiglia terrestre non cambieranno mai!

Mia cara nonna, grazie per aver registrato la mia descrizione della vita qui così la famiglia di Philip può facilmente immaginarlo nelle circostanze che ho descritto.

* * * * * * * * *  

Grazie, Mamma.

Con questo incoraggiante messaggio ed il nostro amore incondizionato, vi salutiamo per il momento.

Amore e Pace,

Matthew e Suzy Ward  

 

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

Scopriamo "Il Potere di Noi!" 

Quando un'opportunità bussa alla tua porta, AFFERRALA, non lasciartela sfuggire, potrebbe essere l'unica (e forse ultima) occasione per cambiare per sempre la tua vita. Vuoi sapere come? Allora Clicca qui.

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!