Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Ancora sul DNA ...

11 agosto  2017
 

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 28 giugno 2017

Karma, riunioni; cellule, DNA; comunicazione con le cellule; operatori di luce con DNA diverso, capacità; controllo mentale, programmazione; Russia, Presidente Putin; USA Presidente Trump; dirigere l’energia

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Quando vi giungono notizie di disastri naturali, incendi, incidenti con mezzi di trasporto e attacchi terroristici, la tristezza per le vite perdute e la compassione per coloro che li amano sono sentimenti naturali. Pensare a tutte le anime colpite da tali eventi e ai milioni di persone che si trovano in crisi umanitarie nel contesto delle lezioni karmiche scelte per poter evolvere non è una reazione naturale e talvolta vi chiedete se la violenza e la sofferenza avranno fine.

Sì, cara famiglia, finiranno. La giostra karmica della Terra sta rallentando. Quando la vita fisica finisce per gli individui che causano dolori e circostanze traumatiche per gli altri al di fuori dei contratti d'anima, essi andranno nel mondo spirituale di una civiltà della profonda terza densità, poi s’incarneranno in quella popolazione ed entreranno nel proprio ciclo karmico. Le persone faranno ancora la transizione dalla Terra nel momento scelto nei contratti d’anima, ma la società sarà a conoscenza della vita meravigliosa in Nirvana e saprà che i vincoli d'amore riuniscono le persone e gli animali che nutrono affetto reciproco.  

Accogliamo le vostre domande sulle cellule dei corpi e sul DNA - quello che fanno le vostre cellule influenzano profondamente la vostra vita, pertanto questo interesse è in effetti ben posto. "Se ‘irradiamo semplicemente la nostra luce’  facendo cose buone, il nostro DNA verrà cambiato ... è vero?" Sì, è vero, ma per irradiare luce, le persone devono prima assorbirla e questo avviene “facendo cose buone". Quando i corpi di terza densità assorbono la luce, le cellule a base di carbonio, che hanno due filamenti di DNA intrecciati, gradualmente si trasformano nella struttura cristallina in cui i filamenti possono aumentare di numero e, quando questo succede, aumentano anche la lucidità mentale, la chiarezza spirituale e le capacità di manifestazione delle persone.

"Ho sentito dire che possiamo comunicare con le nostre cellule. Se questo è davvero possibile, come si fa? Che cosa dovremmo dire?” Non solo è possibile comunicare con le vostre cellule, ma lo fate costantemente in modo inconsapevole. Ognuna delle innumerevoli  cellule in un corpo umano ha una coscienza, e sa esattamente come funzionare e come rispondere a tutto ciò che la stimola. Purtroppo spesso la stimolazione è quella delle basse vibrazioni della paura, della rabbia, amarezza, senso di colpa, gelosia, disonestà,  avidità -  questo è il motivo per cui il dis-agio fisico, mentale ed emotivo è così prevalente nel vostro mondo. Le cellule rispondono altrettanto consapevolmente alle elevate vibrazioni dell'amore, della gioia, della gratitudine, della serenità, della compassione e della generosità, e faranno lo stesso con ciò che viene comunicato loro consapevolmente. Siate consapevoli che le cellule reagiscono alle vibrazioni emesse dalle parole e dall'intento, che ha una vibrazione propria, quindi ciò che dite deve essere sincero, dal cuore e non è necessario parlare ad alta voce - potete trasmettere i vostri messaggi con il pensiero.

Potete ringraziare le cellule  che vi mantengono in buona salute, per esempio, o chiedere loro di far sì che il vostro sangue scorra in modo fluido, aumentare il vostro livello energetico o aiutare la vostra mente, corpo e spirito a stare in equilibrio. Se siete soggetti a mal di testa o avete occhi affaticati - qualsiasi disagio - chiedete alle cellule in quella particolare area di mostrarvi in ​​modo chiaro che cosa state facendo che impedisce loro di funzionare correttamente. Ed è sempre opportuno dir loro che le amate e le onorate per aver creato il vostro aspetto fisico. Aggiungiamo che parlare con le cellule non è un’alternativa a consultare un medico su una condizione che è diventata cronica o sta peggiorando.
 
"Le anime da civiltà evolute che volontariamente scelsero di venire qui hanno cellule e/o DNA diverse da quelle degli umani della Terra?" La stragrande maggioranza di queste anime ha la stessa struttura cellulare e DNA a due filamenti come i popoli della Terra e sapevano quando si offrirono volontari che avrebbero avuto le limitazioni e le carenze inerenti ai corpi di terza densità. È seguendo la guida a livello d’anima che essi  hanno elevato la loro consapevolezza cosciente e spirituale al di sopra del livello della civiltà del pianeta; e quando la durata del loro servizio finirà e torneranno in patria, manifesteranno corpi con il DNA originale.  Diciamo "essi" e "loro" perché questo riguarda le molte anime che non sanno di essere volontari ed anche voi che sapete chi siete.

Poi, un numero relativamente piccolo di anime, che potrebbero essere considerate come un’unità delle Forze Spirituali Speciali, hanno missioni che richiedono capacità ben al di là dei limiti dei corpi 3D. Quelli la cui forma nativa differisce notevolmente dalla vostra manifestano un corpo umanoide prima dell'arrivo, coloro che più vi assomigliano vengono come sono e in ogni caso la luce nella loro struttura cellulare mantiene il DNA intatto. Essi trascorrono diversi mesi in "case a metà strada", isolate, mentre si adattano all'atmosfera terrestre e perfezionano il loro aspetto e il loro comportamento per inserirsi  nella popolazione dei paesi delle  missioni loro assegnate. Alcuni dei volontari "regolari" creano la documentazione e la inseriscono in appositi registri per dimostrare la nascita, la cittadinanza, l'istruzione e le qualifiche dei membri dell'unità in settori quali l'intelligenza artificiale, l'astrofisica, l'ingegneria, la linguistica e la scienza medica ed informatica.

Anche se questi extraterrestri agiscono in modo molto simile a quello dei loro vicini e colleghi, la somiglianza non va oltre. Possono smaterializzare e rimaterializzare gli oggetti e comunicano telepaticamente tra di loro sul pianeta e con i colleghi nei loro paesi d’origine.  Hanno memorie fotografiche e possono trasferire le immagini ad altre fonti con il pensiero. Quando c'è bisogno di segretezza per portare a termine una missione o di sicurezza personale, possono accelerare le loro vibrazioni così che la visione 3D non riesce a rilevare la loro presenza o si teletrasportano in un luogo sicuro; e se un assistente è in pericolo, possono circondarlo con uno schermo protettivo di luce. Cari fratelli e sorelle, voi avete la capacità di fare questo e molto di più - non la sfruttate perché la vostra missione non richiede tali abilità o forse non le avete ancora sviluppate.

"Mi piacerebbe che Matthew toccasse l'argomento della nuova ondata millimetrica da 5G che verrà lanciata nei prossimi anni dalle società di telefonia cellulare. La ricerca che ho fatto ha fatto luce su questo argomento e tutto questo non è un bene per le nostre cellule e il nostro DNA". Una ragione per cui le anime da civiltà evolute stanno aiutando la Terra è  che l'avanzamento spirituale e consapevole dei popoli è molto in ritardo rispetto al progresso tecnologico. Per esempio, l'energia nucleare nelle mani di una popolazione della terza densità è pura follia e le armi nucleari sono un suicidio - in numerose occasioni i membri della famiglia universale hanno impedito risultati catastrofici in entrambe i settori. Che grande giorno sarà quando i popoli della Terra potranno ringraziare la loro famiglia da altri mondi, il cui aiuto è stato inestimabile in innumerevoli modi!

Ma per tornare al punto, alcune di quelle anime, consapevoli di come  bande specifiche di onde elettromagnetiche influenzino negativamente la struttura cellulare dei corpi, si trovano in industrie dove possono promuovere i cambiamenti per rendere innocui i  telefoni cellulari, le torri ed altri prodotti che stanno ora mantenendo i filamenti del DNA a due. In questo momento, tuttavia, i livelli vibratori del pianeta stanno riducendo gli effetti nocivi di tali prodotti sulla popolazione e gli individui che assorbono la luce hanno una protezione aggiuntiva. Per favore non lasciate che le segnalazioni di effetti dannosi vi spaventino, poiché le basse vibrazioni dell'energia della paura bloccheranno la protezione - e non sottovalutate mai la forza delle vibrazioni per elevare o minare qualsiasi situazione.

"Come possono gli individui sottoposti al Progetto MKUltra di controllo mentale cancellare quella programmazione? E che dire delle persone che non sanno di essere state programmate? La programmazione influenza il DNA? Perché le nostre guide non possono semplicemente tirarci fuori da questo?" Prima diciamo che il controllo mentale  non è mai  un’opzione del contratto spirituale perché interferisce con la crescita dell'anima. Questo aspetto insidioso di una mentalità della profonda terza densità, che usa metodi brutali per programmare gli individui prigionieri, ha raggiunto la fine del suo tempo. Le vibrazioni prevalenti stanno portando le menti fuori  dalla programmazione, che impianta un comando "innesco" affinché le persone eseguano i compiti loro assegnati – è per questo che alcuni individui sono in grado di parlare di esperienze programmate per essere dimenticate.

Essi non possono assorbire la luce sotto il controllo della mente, ma una volta liberi, possono farlo, e le loro cellule e il loro DNA rispondono di conseguenza. Tutti gli individui che furono sottoposti a controllo mentale, siano essi fuggiti o meno prima di entrare in Nirvana, ricevono una guarigione personalizzata. La loro psiche viene rimossa dall’angoscioso processo di programmazione così che non devono riviverlo durante la revisione del ciclo di vita; inoltre né il processo né l’esperienza del controllo mentale vengono portati avanti  nella memoria cellulare per influenzare le successive incarnazioni - le scelte dell'anima per il suo prossimo personaggio includeranno una forte avversione a danneggiare qualsiasi vita umana o animale.

Molto tempo prima che questa forma di controllo mentale venisse inventata, le masse venivano programmate dal dogma religioso e, secoli più tardi, dagli Illuminati nei governi e nei principali mezzi d’informazione. Le persone che assorbono la luce dubitano della veridicità delle informazioni da parte delle "autorità" e stanno imparando a fidarsi della loro intuizione riguardo a ciò che è vero e ciò che non lo è; questo innalzamento della coscienza sta cambiando la struttura cellulare per consentire un aumento dei filamenti del DNA. Gli individui che non si rendono conto di essere bloccati in un sistema di programmazione o in un altro possono scegliere, una volta nella vita spirituale, di "vedere la luce" in un'altra incarnazione. I terroristi non hanno motivo di pensare di essere stati programmati perché il fanatismo, l'ignoranza, l'oppressione e l'avidità che generano il terrorismo sono un fatto di vita nel vostro mondo.
 
Gli emissari di Dio, gli spiriti guida, gli angeli, le anime nelle civiltà evolute, l’amata famiglia e gli amici in Nirvana - vi aiutano continuamente inviando luce a tutta la vita sulla Terra. Secondo la legge universale, non è loro permesso di "tirarvi” semplicemente fuori e non ce n’è bisogno  - lo fate voi stessi assorbendo la luce.

"Non sono solo 17 agenzie di intelligence statunitensi ad affermare  che la Russia ha violato i file dei computer per influenzare le elezioni presidenziali di quel paese. Anche agenzie in altri paesi che hanno analizzato le tracce hanno concluso che esse puntano alla Russia. Ora è noto che la Russia ha violato anche i file delle elezioni primarie degli stati. Matthew pensa ancora che quel paese sia innocente?" Non è quello che pensiamo, è quello che sappiamo dai membri della famiglia universale che sono in tutti i servizi di intelligence di tutte le nazioni - essi fanno parte delle Forze Speciali di cui abbiamo parlato. Ecco perché eravamo in grado di affermare con certezza che l'hacking è stato fatto da agenti statunitensi che volevano che le informazioni contenute nei fascicoli fossero di dominio pubblico prima delle elezioni presidenziali e gli Illuminati nel Comitato Democratico Nazionale manipolarono le votazioni nelle elezioni primarie, affinché Hillary Clinton, non Bernie Sanders, fosse il candidato del partito. I membri di quella unità delle Forze Speciali sanno quali agenti nei servizi di intelligence sono Illuminati e quali dei loro esperti di "tracce" lasciarono quelle che puntano alla Russia.
 

Perché la Russia? Gli Illuminati avevano bisogno di fermare la disgregazione del loro controllo all'interno dell'Unione Europea e degli Stati Uniti e questo richiedeva la continua solidarietà tra quelle due entità, così gli Illuminati che avevano ancora influenza ed operazioni segrete su entrambe le sponde dell'Oceano Atlantico potevano riacquistare il potere. Che cosa poteva assicurare che questo rapporto internazionale rimanesse forte? Un nemico comune. Per anni gli Illuminati avrebbero voluto stabilire una base operativa a Mosca, ma il Presidente Putin si rifiutò di collaborare - con un colpo di spada a doppio taglio, per così dire, essi potevano punirlo e sostenere il loro declinante potere nell'UE e negli Stati Uniti.

I loro agenti "black ops" accrebbero la tensione che si agitava in Crimea e in Ucraina, poi fecero circolare la voce che Putin invadeva con la forza  quelle regioni nella sua corsa per portare tutti i paesi dell'ex Unione Sovietica sotto il suo controllo ed accusarono la Russia di interferire nel processo elettorale degli Stati Uniti. I loro principali mezzi d’informazione hanno tenuto quelle storie alla ribalta per convincere l'UE e gli Stati Uniti che la Russia rappresenta una grave minaccia per la democrazia - le bugie ripetute spesso diventano "fatti". Gli Illuminati nelle forze militari e nelle aziende produttrici  parlano della necessità di rafforzare la capacità di difesa – essi traggono lauti profitti dalla produzione di armamenti. La popolazione ritiene che la Russia sia il nemico del mondo libero,  così in tal senso gli Illuminati hanno raggiunto il loro scopo, ma la solidarietà tra l’UE e gli Stati Uniti, che secondo le loro aspettative doveva cementarsi saldamente, si sta disgregando e non riusciranno a trasformare la loro "guerra fredda" nella Terza Guerra Mondiale.

Comprendiamo perché le domande e i commenti sul Presidente degli Stati Uniti Trump siano più numerosi di tutti gli altri argomenti di interesse dei lettori. Il nostro amore per questa anima è incondizionato, proprio come per tutti gli altri nella nostra famiglia universale, ed è senza giudizio che diciamo che gli mancano le qualifiche per gestire saggiamente le enormi responsabilità del suo incarico. Il disagio sulle sue "decisioni politiche, sui consulenti e sulla comunicazione e sul comportamento non presidenziale" è diffuso in quanto le azioni di questo governo hanno ripercussioni in tutto il mondo.
 
Vale la pena ripetere la seguente parte del nostro messaggio di alcuni mesi fa perché è attuale adesso come allora:

L'esito delle elezioni  ha fatto fallire il piano degli Illuminati di mettere nuovamente uno dei loro alla Casa Bianca dopo otto anni di lotte contro un presidente che a sua volta combatteva con tutte le sue forze.

Le vibrazioni planetarie rafforzeranno e faranno progredire solo quelle imprese che meglio servono la Terra e tutte le sue forme di vita; qualunque altra cosa contraria non può essere duratura.

I diritti duramente conquistati ed i progressi in materia di giustizia sociale non possono essere cancellati. Non è destino dei popoli della Terra retrocedere, ma progredire sempre di più verso la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione e la vita in armonia con la natura.

Il mondo dove la vita è così e il pianeta viene riportato alla salute e bellezza originarie - il mondo che state contribuendo a creare nel tempo lineare - già esiste palpitante di vita nel continuum [9 dicembre 2016].

Amati operatori di luce, il vostro ottimismo sul futuro della Terra contribuirà a dissipare le basse vibrazioni di angoscia che ritardano il movimento della società verso la pienezza dell'Età dell'Oro. Quando dirigete la vostra energia verso pensieri, sentimenti ed azioni positive che non solo preservano il progresso fino ad oggi acquisito, ma aggiungono slancio in modo da poter fare un balzo in avanti, mandate luce in abbondanza a tutta la Terra. Visualizzare il pianeta "riportato alla salute e alla bellezza originarie" e tutti i popoli che vivono in "pace, rispetto reciproco, collaborazione e vita in armonia con la Natura" accelereranno il giorno nel tempo lineare in cui quel mondo sarà pienamente manifestato.

Gli esseri di luce in tutto questo universo onorano il vostro servizio alla Terra e vi sostengono con il potere ineguagliabile dell’amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

 www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!