Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Divulgazione

5 agosto  2013                                                                                                    Stampa Pagina

 

 

   

 

 

 

 

Messaggio del 21 luglio  2013

Traduzione di Magda Cermelli

Effetti della divulgazione dei documenti del governo statunitense, processo di George Zimmerman.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Siamo lieti di rispondere alle domande di molti lettori su due situazioni che interessano anche a moltissime altre persone. Entrambe coinvolgono i cittadini degli Stati Uniti, e anche se può sembrare che non abbiano alcun legame, queste due questioni molto pubblicizzate fondamentalmente sono la stessa cosa  ed entrambe sono esempi dei grandi passi nel progresso della vostra società.
 
Primo: La pubblicazione da parte di Edward Snowden di documenti riservati porterà ad una maggiore trasparenza sulle attività del suo governo o complicherà  soltanto ulteriormente le deboli relazioni internazionali? 

Se si potesse dire che per  trasformare il vostro mondo è necessario un ingrediente principale, tale ingrediente sarebbe la verità. I livelli di energia in cui la Terra sta orbitando stanno spianando la strada per far venire alla luce la verità, ma non c’è un mezzo specifico per cui questo debba verificarsi perché c’ è  flessibilità nei contratti d'anima.
 
Per spiegare questa relazione, diciamo che avete scelto di guadagnare una notevole quantità di denaro per bilanciare una vita di estrema povertà. Insieme a tale disposizione del contratto, avete scelto dei fattori per facilitare  il raggiungimento di tale obiettivo, come il paese di residenza, i talenti innati e la tendenza a pensare e agire in modo indipendente. Ma non esiste un metodo arduo e veloce o  un solo campo di attività che vi  porterà ad acquisire lo stile di vita
che avete scelto.

Senza alcun ricordo cosciente del vostro contratto d'anima, voi semplicemente rispondete alle idee, all'istinto, all'intuizione, alle  aspirazioni e coscienza – i messaggi della vostra anima alla vostra coscienza che sono in linea con le scelte del vostro contratto – mentre sorgono le opportunità che "si adattano”.

Quando questo viene applicato alle persone che definite delatori, è ciò che ha fatto Edward Snowden. Mentre egli è considerato da alcuni  un traditore e da altri un eroe, i vostri analisti discutono sulla sua infanzia e adolescenza, i tratti della sua personalità ed immaturità, e speculano sulle sue motivazioni per la divulgazione di documenti riservati del suo governo.
 
Essi non sanno e nemmeno Snowden  lo sa che lui stava rispondendo ai messaggi della sua anima, quando è sorta l'occasione  "giusta". E’ la stessa confluenza di fattori energetici che hanno motivato
​​Bradley Manning a divulgare i documenti ufficiali e Julian Assange a stabilire Wikileaks.

Essi non sono affatto gli unici tre che hanno agito per senso di responsabilità per "portare alla luce la verità " - stiamo parlando soltanto delle persone attualmente nei notiziari.
 
Per quanto riguarda gli effetti delle informazioni rilasciate sulle relazioni internazionali, gli individui menzionati  non hanno alcun interesse a fare una montagna da un granello di sabbia; hanno di gran lunga più importanti questioni interne da affrontare. Inoltre, le vibrazioni prevalenti sono tutte a favore dei leader che appianano le eventuali divergenze ed arrivano all’accordo
internazionale.

Per quanto riguarda la trasparenza nel governo, ciò avverrà con le richieste della cittadinanza - non solo la fine della segretezza, ma dell’auto-asservimento politico, di sistemi giudiziari corrotti, e del denaro delle società che sta alla base  delle politiche e legislazione  di molti organi di governo. La protesta per il cambiamento non è solo negli Stati Uniti, questo è certo! Anche gli egiziani, i brasiliani ed i russi sono tra gli altri che chiedono che i rispettivi governi servano i migliori interessi del popolo. In ogni nazione dove sono necessari cambiamenti positivi, la persistenza ed il coraggio di  movimenti sotterranei, alcuni con supporto esterno, è ciò che li manifesterà.
 
Il secondo tema di grande  interesse è il processo di George Zimmerman che ha portato alla sua assoluzione per omicidio colposo ed omicidio di secondo grado per l’uccisione di Trayvon Martin. Mentre la maggior parte delle persone si concentra  sul verdetto - giusto o ingiusto? - molti lettori si chiedono:
Loro e le loro famiglie hanno fatto un accordo per questo nei loro contratti d'anima?

, ma questo richiede una spiegazione. Trayvon e George e le loro famiglie sono come tutte le altre anime per quanto riguarda la scelta dell’ esperienza karmica per equilibrare altre vite. Cioè, hanno deciso di sperimentare l'uccisione, la morte e le conseguenze traumatiche, ed i loro contratti hanno offerto un certo grado di flessibilità riguardo a dove, quando e come sarebbe avvenuto.
 
Specialmente in questo tempo unico nell'universo, le opportunità che "si adattano" stanno emergendo abbondantemente in tutto il mondo in modo che non solo le scelte  karmiche possano essere completate, ma servano anche ad uno "scopo più grande." E così è con le famiglie Martin e Zimmerman.  Gli avvocati della difesa ed un giurato rivendicano che la razza non era un fattore; tuttavia, la percezione diffusa è che la discriminazione razziale, o di profilo, è effettivamente la radice del problema e molti stanno contestando il verdetto.

Il processo ed il suo esito stanno forzatamente "portando alla luce" che il fanatismo  razziale, che a lungo è stato una macchia ed una dura prova  per l'umanità, non ha posto nel vostro mondo di oggi. L’istruzione può spostare un atteggiamento mentale sulla razza, ma è solo quando i cuori sono profondamente toccati che avviene il cambiamento reale in una società - questo è il motivo per cui Trayvon e George e le loro famiglie hanno concordato i  loro rispettivi ruoli in questa tragedia personale

Lo stesso tipo di amara divisione causata dal fanatismo razziale è anche insito nelle religioni, nelle tradizioni etniche e culturali, nelle designazioni sociali di  "casta", nei sistemi di governo, nel  sesso e nella condizione economica. Tutte queste aree di differenze che hanno causato sofferenze indicibili per millenni volgeranno al termine.
 
Gli individui in tutto il mondo stanno rispondendo senza paura ad un forte senso di responsabilità per agire su ciò che essi a livello di anima e consapevole sanno essere la cosa giusta da fare,  e l'universo presenta  loro le opportunità per agire in linea con le scelte contrattuali. Gran parte di loro non sono riconosciuti al di fuori della loro cerchia di stretti alleati, ed anche i pochi che sono conosciuti a livello internazionale non sono più consapevoli del popolo che prima della nascita questi individui hanno scelto di essere ciò che sono,  fare quello
che stanno facendo.

Una che è ben conosciuta e molto rispettata è Malala Yousafzai, la giovane ragazza pakistana che, anche dopo essere stata ferita perché  lottava per il diritto allo studio delle bambine, sta continuando i suoi sforzi verso tale obiettivo. Non è soltanto a causa delle cure mediche esperte ed una miriade di preghiere che ella  si è salvata da una ferita mortale alla testa. Nel suo contratto d’ anima, lei ha scelto di dedicare la sua vita a questo prezioso servizio che alla fine andrà a beneficio delle ragazze ovunque  venga loro negata  la stessa istruzione dei ragazzi. 

Papa Francesco è un’altra persona ben nota e molto rispettata. L'anima spiritualmente evoluta che si è incarnata come Jorge Bergoglio lo ha fatto su richiesta del massimo concilio universale affinché più tardi potesse occupare la posizione papale potentemente influente. In linea con l'accettazione dell’anima, l'universo "ha lastricato la strada" per l'opportunità che "si adatta". Così Bergoglio è diventato papa e nonostante la forte opposizione in Vaticano, egli agisce su ciò che sente come sua responsabilità, per rimediare ai torti che quell’organismo ha perpetrato fin dal suo inizio.
 
Durante il percorso di ascensione della Terra, ella ha ricevuto una quantità astronomica di luce da altre civiltà. Ma,  nostra amata famiglia, è la luce che viene generata da tutti coloro che prestano ascolto alla voce interiore che  sta portando la vostra società sempre più vicino ad un mondo armonioso di pace dove tutti condividono in ugual misura la cospicua abbondanza della Terra.
 
Tutti gli esseri di luce in questo universo abbracciano voi  operatori di luce con amore incondizionato e  
massima stima!

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!