Lightworker.it 
 

 

 

Cambiamenti cellulari

15 agosto  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  15 luglio 2018

Stress causato dall'accelerazione delle vibrazioni, dall'adattamento alle frequenze mutevoli, dal sovraccarico di informazioni, dai suggerimenti per il sollievo; discernimento; "istupidimento"  della popolazione, cambiamenti cellulari, la manipolazione del DNA; ADD, ADHD; rifiuti di plastica negli oceani

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Cominciamo affrontando le crescenti preoccupazioni che una lettrice ha così espresso: "Ci sono così tante cose che avvengono contemporaneamente che minacciano il benessere della popolazione americana, oltre a minare la democrazia qui. Come si spiega questo con le affermazioni di Matthew secondo le quali la cabala sta perdendo potere? Di sicuro sembra che stia per sommergerci."  E un’altra:" Com’è possibile che la luce stia crescendo in questo paese? Sembra invece che stia crescendo l'oscurità."

Se la cabala, a cui molto spesso ci riferiamo come agli Illuminati, non stesse rapidamente perdendo potere, non ci sarebbe stato un tale tumulto negli Stati Uniti o in qualsiasi  altra parte del mondo. Al centro vi sono i frenetici tentativi da parte degli oscuri di conservare i frammenti di potere che ancora hanno nei governi e nell'economia globale creando quante più divisioni e paura possibili - l'unione della gente li condanna ed essi hanno bisogno dell'energia della paura e della violenza per la propria sopravvivenza.

Pertanto sicuramente il caos abbonda, ma c'è molto più bontà e progresso che scompiglio! Le questioni vitali  progrediscono rapidamente dietro le porte chiuse e quello che potete vedere non è sempre quello che appare. Alcuni leader che sembrano difendere la democrazia sono burattini volontari o inconsapevoli dell'oscurità; alcuni leader che sembrano minare la democrazia stanno lavorando per denunciare ed eliminare l'oscurità che da moltissimo tempo controlla la vita sulla Terra. Alcuni leader di quest'ultimo gruppo hanno preso decisioni poco sagge che molti trovano, e giustamente, problematiche, ma quelle decisioni non influiranno negativamente sugli sforzi per sradicare gli oscuri, né potranno durare a lungo. La costante ascensione della Terra verso piani sempre più leggeri assicura che soltanto ciò che è allineato con le alte vibrazioni di quei piani può resistere. Soprattutto tenete sempre a mente che nulla può eguagliare, e  tanto meno sviare, il potere della luce!

Adesso, parliamo ancora di ciò che sta succedendo in questo momento e di come vi stia influenzando. Un contributo alla percezione che il benessere delle persone è minacciato e l'oscurità sta crescendo è l'accelerazione dell'energia che state percependo mentre il tempo scorre sempre più velocemente. Non solo l'attività in tutto il mondo viene condensata, per così dire, così che le lezioni  karmiche della terza densità possano essere completate prima che "il tempo scada", ma state sperimentando lo stress fisico e mentale dell’adattarvi a frequenze che cambiano rapidamente. Mamma, per favore copia qui quello che abbiamo detto sugli effetti dello stress e sui suggerimenti per alleviarli.

... Di sicuro, l'energia in intensificazione sta chiedendo un tributo ai corpi, principalmente sotto forma di stanchezza o debolezza - avete a malapena il tempo di adattarvi all'ultimo impulso di energia prima di incontrarne un altro. Episodi sporadici di mal di testa, depressione, difficoltà mnemoniche, dolori muscolari e articolari, ronzio nelle orecchie, ritmo sonno/veglia alterato, vista offuscata, crampi, nausea e prurito sono anch'essi sintomi comuni.

Per ridurne gli effetti, dormite a sufficienza, ma non assumete farmaci per favorire il sonno o per rincuorarvi o calmarvi, praticate esercizi adeguati all'età e bevete molta acqua. Mangiate meno del solito; evitate lo zucchero, l'alcol eccetto piccole quantità di vino rosso e  alimenti con additivi chimici; se il vostro budget ve lo consente, scegliete prodotti biologici, frutti di mare senza impurità e uova, carne e polli "allevati all’aperto". Non c'è separazione tra corpo, mente e spirito; pertanto, è altrettanto importante ridurre lo stress mentale ed emotivo. Cambiate i pensieri negativi in ​​positivi; state nella Natura tutte le volte che potete; stabilite delle priorità affinché la vostra giornata trascorra in modo soddisfacente; riservate del tempo alla solitudine, liberatevi dall'energia degli altri; e la meditazione è anche utile per alleviare la tensione.

Carissimi, voi siete unici, perciò anche la vostra reazione ai nuovi livelli di energia lo è; ma quando vi prendete cura di voi stessi in modo adeguato, le cellule assorbono più luce e questo rende il processo di adattamento meno travagliato. E siate consapevoli che gli effetti dei picchi di energia sono gli stessi dei sintomi dell'inizio o del progresso di una malattia. Se i sintomi peggiorano o diventano cronici, consultate un operatore sanitario, preferibilmente uno con un approccio olistico alla diagnosi e al trattamento. [Parecchi messaggi contengono informazioni simili — l’estratto dal messaggio del 17 novembre 2017 è il più sintetico. Riferimenti più lunghi indicano i benefici delle diete vegetariane e vegane.]

Grazie, mamma. Un altro aspetto degli avvenimenti che sono percepiti come minacciosi o oscuri sono i sentimenti associati a tali impressioni, come paura, ansia, confusione, rabbia, scoraggiamento, crescente impazienza per l’instaurazione di un mondo pacifico. Lo stress causato da quelle forti emozioni forma blocchi di energia che possono essere rilasciati inspirando lentamente e profondamente, poi espirando lentamente. Questo semplice esercizio di respirazione assume ancora più importanza se siete con gli altri - poiché l'energia di ogni persona in un gruppo influenza tutti gli altri, lo stress è contagioso, per così dire. Una nota di avvertimento: inspirare di colpo scuote l'energia bloccata invece di rilasciarla dolcemente, in modo che possa iniziare a fluire. E, se siete in un gruppo in cui le divergenze di opinione hanno raggiunto un infuocato punto di stallo, un’ inspirazione improvvisa può essere vista dagli altri come un sussulto di esasperazione perché non conoscono le vostre intenzioni benefiche. Siate audaci e dite: "Prendiamoci un momento e facciamo un profondo respiro.”

Un'altra causa di stress è la vostra "era dell'informazione". Insieme a resoconti autentici, siete inondati da previsioni spaventose, dicerie, foto "ritoccate" e video, omissione o falsa rappresentazione di fatti importanti e falsità evidenti nei principali mezzi d’informazione e messaggi canalizzati da entità oscure che affermano di essere esseri evoluti conosciuti e rispettati. Che cosa credere?

Un lettore ha scritto: "Ho sentito alcune recenti storie di morte e distruzione dove l'umanità non sarà in grado di ascendere e scoppieranno moltissime guerre. Succederà questo?" No, non succederà, ma nessuno di voi ha bisogno di chiedere delle risposte ad una fonte esterna  -  [le risposte] si conoscono a livello spirituale. Per poter  distinguere tra ciò che è vero e ciò che non lo è, calmate i vostri pensieri e fate attenzione a ciò che arriva. Può essere un'immagine o parole che indicano "vero" o "falso" o una sensazione fisica. Un dolce fluire nella zona del cuore - come disse Dio, il cuore è la sede dell'anima - indica che molto probabilmente l'informazione è veritiera; la resistenza, un leggero strattone, è una bandiera rossa - molto probabilmente l'informazione è falsa.

Se la meditazione guidata o una musica meditativa sono utili per calmare la mente, usate assolutamente tutti quegli ausili, ma per favore sappiate che le informazioni dal livello spirituale arrivano  intuitivamente senza quel supporto. In nessun modo stiamo sminuendo la meditazione - è uno dei modi migliori per elevarsi al di sopra delle preoccupazioni di un mondo stanco e permettere a voi stessi  semplicemente di ESSERE! – il fatto è che l'anima non ha bisogno di questo per conoscere  le risposte che cercate. Tuttavia, quando una mente è chiusa a considerare la possibilità che le informazioni che differiscono dalle convinzioni possano comunque essere valide, questo impedisce ai messaggi dell'anima di raggiungere la coscienza. Questo si riferisce solo alle informazioni, non ai valori di base - non compromettete mai i vostri valori!

Amate sorelle e fratelli, per molti anni vi abbiamo visto incontrare e superare situazioni tumultuose. Gestirete magistralmente ciò che rimane e vi rallegrerete nel risultato trionfante!

"È vero che gli Illuminati stanno cercando di istupidire la popolazione mondiale con vari mezzi?" Gli Illuminati, la società segreta formata solo due secoli e mezzo fa, perciò  abbastanza nuova nella vostra storia, ha effettivamente utilizzato vari mezzi per mantenere la popolazione all’oscuro delle verità. Ma "l’istupidimento" dell'attuale civiltà  della Terra ha avuto inizio nell'antichità, parlando in modo lineare, con la manipolazione del DNA.

All'inizio delle forme di vita in questo universo, la struttura cellulare dei corpi umani era cristallina, la composizione più leggera possibile di una forma densa. Da qualche parte lungo la linea, gli individui influenzati dalle forze oscure usarono il dono del libero arbitrio del Creatore e la sua innata capacità manifesta di manipolare il DNA di una popolazione che aveva poca o nessuna esperienza di resistenza.
 
Come ogni altra cosa esistente, la composizione del filamento di DNA è un'energia che fluttua ad una frequenza elettromagnetica o un'altra e come tale non può essere distrutta. Tuttavia, i filamenti possono essere messi in uno stato di dormienza, e questo è ciò che fecero quelle entità oscure, ad eccezione dei due che sono richiesti nella struttura di un corpo denso. Ritirarono una grande quantità di luce da quei due filamenti attivi per abbassare la loro frequenza vibratoria e cambiare le cellule dei corpi da cristalline a carbonio. Ciò permesse alle entità di diminuire i livelli di intelligenza, sensibilità e coscienza della civiltà, insieme alla loro capacità di manifestazione, e di instillare sentimenti di separazione ed egocentrismo; caratteristiche di violenza, rabbia, avidità, disonestà, brutalità, fanatismo e lussuria per il controllo; vulnerabilità alle malattie e altre forme di degenerazione fisica e mentale; invecchiamento e morte. La progenie di quella popolazione ereditò la sua struttura cellulare con tutte le sue debolezze e la trasmise ai propri figli, che la trasmisero ai loro, e così via per eoni.

Quella situazione iniziò a cambiare quando civiltà altamente evolute inviarono una massiccia infusione di luce verso la Terra più di ottant'anni fa. I corpi degli individui che abbracciarono quella luce iniziarono il processo di trasformazione cellulare, e un certo numero di anime che si incarnarono negli ultimi tre decenni entrarono con cellule cristalline. Tra questi ci sono bambini per i quali gli oscuri nella vostra industria medica inventarono la diagnosi di disturbo da deficit dell'attenzione [ADD] oltre a quella di iperattività [ADHD], e i farmaci prescritti dai medici limitarono lo sviluppo delle capacità innate di quei bambini. Alcuni genitori intuitivamente rifiutarono di somministrare tali farmaci ai propri figli, ma la maggior parte seguì i consigli dei medici - la popolazione è stata sottoposta al lavaggio del cervello per farle credere che "le autorità ne sanno di più”. Gli oscuri soppressero anche la tecnologia che poteva alimentare l'unicità dei bambini autistici con cellule cristalline e le sostanze chimiche negli alimenti e le tossine nei vaccini hanno fatto ulteriore danno. Quando queste verità diventeranno di dominio pubblico, i bambini non verranno più drogati, cesserà la proliferazione di sostanze chimiche e inoculazioni e tutte le tecnologie benefiche verranno portate avanti. Man mano che sempre più anime entrano con il DNA rigenerato, gradualmente la civiltà terrestre verrà riportata alla struttura originaria del genere umano.
 
"Il volume di rifiuti di plastica nei nostri oceani sta letteralmente soffocando la vita marina. Nei tuoi libri hai parlato di esseri extraterrestri che migliorano l'inquinamento nella nostra atmosfera, c'è qualche speranza di ottenere aiuto per eliminare l'inquinamento plastico? Chiaramente è qualcosa che gli umani da soli non possono ottenere."  Migliorare gli effetti dell'inquinamento atmosferico e liberare gli oceani dei solidi richiede forme diverse di intervento, e il secondo non è qualcosa che la tecnologia dei veicoli spaziali è stata progettata a fare.

E’ responsabilità della gente della Terra risolvere la deplorevole situazione della vita marina, causata dalla vergognosa pratica di scaricare rifiuti plastici negli oceani e, sebbene si tratti di un'impresa enorme, può essere compiuta senza l'aiuto extraterrestre. Gli ambientalisti di tutto il mondo sono impegnati in una moltitudine di sforzi, come i gruppi che raccolgono reti piene di rifiuti di plastica sulle spiagge e nelle acque vicino a molte coste nazionali. I servizi di raccolta per i rifiuti di plastica li portano agli impianti di riciclaggio; alcune aziende fabbricano contenitori di materiali biodegradabili, altri riducono o eliminano l'uso di articoli in plastica monouso. Gli individui stanno sviluppando modi produttivi per utilizzare i rifiuti accumulati, e gli scienziati stanno lavorando su come  poter dissolvere i piccoli pezzi di plastica  in una sostanza innocua.

Come molte altre attività progressiste, queste non fanno notizia nei principali mezzi d’informazione, ma molti movimenti di base si rivolgono a Internet e talvolta alla televisione.

Conoscere gli sforzi che hanno successo in tutto il mondo è stimolante, incoraggiante e ispira ottimismo, sentimenti che sono pieni di luce e contagiosi. Quando condividete delle buone notizie con familiari, amici e colleghi, essi si sentono come vi sentite voi, e così fanno quelli ai quali essi passano tali informazioni. E questo, cara famiglia, è un modo per illuminare il vostro mondo.

Tutti gli esseri di luce in questo universo onorano la vostra dedizione nell’aiutare la Terra e vi sostengono con il potere insuperabile dell'amore incondizionato.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!