Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Presidenza degli USA

31 gennaio  2017
 

 

 

 

 

 

Messaggio dell'8 gennaio 2017

Presidenza degli USA; nessuna guerra di Russia e Cina con gli USA; voto del Consiglio di Sicurezza dell’ONU riguardante Israele; anomalie climatiche, eventi geofisici; fonte d’informazioni riguardanti le email violate; condizione degli Illuminati; progresso spirituale, consapevole; assistenza degli ET; operatori di luce, energia d’amore.

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Il vostro anno solare 2017 promette di essere esaltante mentre il pianeta cavalca le potenti onde di energia lungo il suo percorso ascensionale. Le onde sono campi di luce, e dal momento che la luce e l'amore sono la stessa energia, potreste considerare tutti nel vostro mondo come residenti in un mare sconfinato d'amore. Offriamo una meditazione che può farvi sentire  uno con questa energia: visualizzate un panorama di squisita bellezza, vedete voi stessi galleggiare dolcemente su quella  scena idilliaca, adesso sentite voi stessi fondervi con essa  ed assaporate la beata sensazione che l’Unità del Tutto trasmette.

Adesso, cara famiglia, risponderemo alle domande, a partire da quelle più frequenti: in breve, che dire della presidenza degli Stati Uniti? L’energia nel campo del potenziale della Terra riguardo a questo  è in uno stato il cui livello è così insolito che non conosciamo nulla di paragonabile. Le vibrazioni intorno al presidente eletto Donald Trump sono ancora più basse di prima, quelle intorno alla maggior parte delle sue scelte per le posizioni  apicali sono basse, e le vibrazioni sono rimaste costantemente elevate intorno al senatore Bernie Sanders. Se sapessimo come questo evolverà, ve lo diremmo con gioia, ma questa situazione unica di vibrazioni alte e basse che si muovono all’impazzata, ma coesistono quasi in una situazione di stallo, non fornisce alcuna indicazione sull'esito. Quello che possiamo dirvi è che con le  vibrazioni del pianeta in continuo aumento, qualsiasi soluzione sia presa in ultima analisi sarà per il massimo bene di tutti.

Per favore non abbiate paura che la Russia o la Cina inizino un conflitto armato con gli Stati Uniti, che potrebbe sfociare in una guerra nucleare. Nonostante l'atteggiamento retorico che alcuni dei vostri analisti considerano preoccupante, nessuno dei leader di quei paesi vuole essere coinvolto in una guerra che potrebbe mettere in pericolo il mondo. E, se qualsiasi altro paese o gruppo canaglia  lanciasse un missile con una testata nucleare, gli equipaggi sempre attenti nel veicolo spaziale intorno alla Terra ne impediranno la detonazione. Questo è un buon posto per rispondere ad un'altra domanda: no, l'Iran non sta sviluppando armi nucleari segretamente.

Vediamo il voto del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite condannare Israele per la costruzione degli insediamenti in Cisgiordania in violazione del diritto internazionale come una sonora sconfitta per gli Illuminati. L'obiettivo del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, che è tra i vertici di quella società segreta, non è mai stato quello di servire al meglio gli interessi del suo popolo o di far pace con la Palestina. Oltre a mantenere la regione destabilizzata in modo che i fondi per la difesa di Israele continuino ad arrivare, egli vuole stabilire una base di potere degli Illuminati a Gerusalemme, da cui diffondere il loro controllo in tutto il Medio Oriente. Questo non accadrà. 

Tempeste e temperature da record sono dovute in parte alla tecnologia di controllo del tempo, anche le scie chimiche ed altri inquinanti tossici nella vostra atmosfera hanno un ruolo in questo. Pertanto avete ragione a pensare che gli Illuminati, non Madre Natura, stanno causando condizioni meteorologiche anomale in quanto sono responsabili di tutti i fattori che le favoriscono, fattori che ritardano il ritorno del pianeta ad un clima moderato a livello globale. La prevalenza di eventi geofisici provengono da due fonti: l’estrazione, la foratura e il fracking per estrarre i combustibili fossili è una; l'altra è il rilascio da parte della Terra della negatività che in parte è causata da tali operazioni dannose per l'ambiente.

Ci è stato chiesto da dove provengono le informazioni riguardanti il fatto che il presidente russo Vladimir Putin è giustificato nel negare il coinvolgimento del suo paese nella sottrazione di e-mail del Comitato Democratico  Nazionale e di quelle su un personal computer, contrariamente a quanto concluso dalle agenzie di intelligence degli Stati Uniti che il Cremlino ne è il responsabile. Alcuni membri della nostra famiglia universale che vivono tra di voi sono in importanti agenzie di intelligence in tutto il mondo – sono stati quelli nelle agenzie degli Stati Uniti che ci hanno detto che essi hanno violato e divulgato le e-mail – ed altri membri hanno esperienza nel rintracciare le “impronte” degli  hacker.

Le nostre fonti sanno che gli Illuminati in quelle varie agenzie riportano false informazioni per alimentare il conflitto. I rapporti trasmessi al presidente degli Stati Uniti Barack Obama hanno addossato la colpa alla Russia, e questo ha portato ad ulteriori sanzioni contro quel paese; questo era in linea con la propensione degli Illuminati per la rappresaglia - hanno fuorviato Obama e creato più problemi  economici per Putin perché entrambi i leader hanno rifiutato di unirsi a loro. Il direttore dell'FBI James Comey sa chi sono gli hacker, perché hanno divulgato le e-mail e le prove criminali che contengono; egli non ha rivelato tali informazioni a causa della pressione minacciosa da parte della fazione degli Illuminati dietro Hillary Clinton.

Pertanto,  la presenza degli Illuminati sta influenzando ancora quello che accade nel vostro mondo; tuttavia, la loro rete globale è stata sradicata, la loro influenza continua ad indebolirsi, e le loro diaboliche attività sono venute alla luce pur essendo definite “false notizie”. Individui in posizioni influenti in numerosi paesi vengono arrestati, perdono le elezioni o si dimettono; altri seguiranno e molti nei ranghi inferiori si disperdono. Il loro controllo di Wall Street e dei mercati azionari europei ed asiatici si sta sgretolando e così il loro impero bancario. Essi non saranno in grado di conservare più a lungo le loro vaste fortune ammassate illegalmente ed immoralmente – le forze per il bene le otterranno ed useranno i fondi per porre fine all’impoverimento.

L'espansione delle energie rinnovabili taglieranno fuori le loro industrie di combustibili fossili, emergeranno fonti di energia libera che hanno tenuto nascoste, e la protezione dell'ambiente porrà fine alla distruzione incontrollata. I loro sistemi giudiziari ingiusti saranno riformati, le prigioni a scopo di lucro, ed anche  il controllo dei principali mezzi d’informazione nelle nazioni con "stampa libera" vedranno la loro fine.

L’assistenza sanitaria - un labirinto di collusione globale che coinvolge le aziende farmaceutiche e assicurative, i vaccini e i produttori di apparecchiature mediche e l’Organizzazione Mondiale della Sanità, nonché la FDA, CDC, NIH, AMA, AHA e relativi gruppi alfabetici negli Stati Uniti – si libererà da quelle organizzazioni infiltrate o possedute dagli Illuminati. Le terapie tossiche saranno sostituite da rimedi naturali sicuri a lungo occultati e l’adeguata assistenza sanitaria sarà disponibili per tutti.

Per quanto significativamente la roccaforte degli Illuminati nei settori critici abbia influenzato in modo negativo la vita sulla Terra, il mezzo più efficace con cui hanno soggiogato generazione dopo generazione dopo generazione è stato sfruttando ogni tipo di differenza tra i popoli per creare ostilità e divisioni e scatenando guerre. La gente di tutto il mondo è affamata di pace. L'energia dei loro desideri collettivi ha avuto un impulso irrefrenabile sull’energia della conquista, e l'azione bellica si esaurirà in modo incrementale. Le industrie che producono armamenti  bellici produrranno ciò che serve ad una civiltà cooperante e progressista; le imprese di costruzione con gestione onorevole ricostruiranno le città distrutte; il denaro  precedentemente speso per le guerre andrà in progetti e programmi che elevano e migliorano la vita.

Alcune di queste attività sono in corso, altre stanno iniziando, altre ancora sono in fase di progettazione, e l'aumento delle vibrazioni sosterrà tutti gli sforzi. Vedrete la prova di questo, ma non aspettatevi che la realizzazione ininterrotta della trasformazione del mondo sia esente da sacche di resistenza. Siete ben preparati ad affrontarle man mano che si presentano e ad aiutare gli altri a fare altrettanto - care sorelle e fratelli, vi siete guadagnati il dottorato  in ingegno, perseveranza e trionfando sugli ostacoli!

Molti lettori che scrivono a mia madre dicono di essere sulla sessantina, settantina od ottantina. Se siete in quella fascia di età, pensate ai cambiamenti dei quali siete stati testimoni con l’esplosione della tecnologia nelle costruzioni, comunicazione, energia, trasporti, computer, televisione, assistenza sanitaria, esplorazione dello spazio, intrattenimento, social media - e sì, armamenti. Non è necessario, però, aver vissuto durante i decenni di innovazione e modernizzazione per rendersi conto che il ruolo della tecnologia nel vostro mondo di oggi è davvero da capogiro.

Questa è la prefazione, si potrebbe dire, alla nostra risposta per questa domanda: "Con le vibrazioni elevate e in aumento sul pianeta, perché c'è ancora tanta violenza, fanatismo e avidità?" Perché la tecnologia ha di gran lunga superato il progresso della società nella consapevolezza cosciente e spirituale. Non siamo affatto critici – molte anime hanno fatto lunghi passi e ci sono delle ragioni per cui molti altri non li hanno fatti.

Con compassione pensiamo alla nostra famiglia terrestre che vive in zone di combattimenti accaniti o nei campi profughi affollati e soffre per la perdita dei propri cari; coloro che vivono nella paura sotto la tirannia o hanno fame o sono senza casa in terre di abbondanza - non tutte quelle anime hanno scelto di sperimentare tale livello di sofferenza o difficoltà. E’ con tristezza che pensiamo alla nostra famiglia che sta causando tale sofferenza - quelli che governano con pugno di ferro o pensano di essere superiori a tutti coloro che sono "diversi" o che hanno il diritto di uccidere "il nemico" e coloro che sono arroccati nell’avidità senza un pensiero per i molti, molti milioni di persone che a malapena sopravvivono.

Le basse vibrazioni emesse dagli innumerevoli pensieri, sentimenti ed azioni di  tutte quelle anime sono nella coscienza collettiva; e poiché è la coscienza collettiva che manifesta tutto ciò che esiste sulla Terra, la sua proliferazione di basse vibrazioni ha rallentato il ritmo di avanzamento della società a livello consapevole e spirituale. Questo sta cambiando - le onde luminose che spazzano la Terra stanno aprendo sempre più cuori e menti, ed ogni cosa nei bassi livelli vibratori alla fine verrà eliminata.

"Hai detto che altre civiltà ci stanno aiutando. Non vedo come. Non si sono sbarazzati di  Big Pharma, Big Oil, Big Bank, Big Brother e tutti gli altri malvagi Big". Altre civiltà vi stanno aiutando in tutti i modi consentiti dalle leggi universali. Possono causare il malfunzionamento delle testate nucleari perché il Creatore ha decretato che mai più ci saranno detonazioni nucleari nello spazio. Per onorare la scelta di libero arbitrio di Gaia che il suo corpo planetario e i suoi residenti siano protetti, hanno costruito una griglia di luce attorno alla Terra per vietare l'ingresso ad entità abbiette provenienti da altri mondi e hanno deviato il corso dei corpi astrali e detriti spaziali per impedire collisioni con il pianeta. Oltre ad inviare un’imponente quantità di luce  sulla Terra e livellare l'impatto degli eventi geofisici senza diminuire la quantità di negatività rilasciata, essi riducono gli effetti tossici delle sostanze inquinanti nell’aria, terra e mare e neutralizzano le tossine nei vaccini progettati per causare pandemie.

Mentre alla vostra “famiglia spaziale è consentito aiutarvi in quei modi che non siete in grado di gestire da soli, essi non possono interferire con il libero arbitrio delle anime sulla Terra con questa unica eccezione - nessun individuo che decida di lanciare missili con testate nucleari avrà successo . Né possono i membri della nostra famiglia universale imporvi le loro idee, anche se questo sarebbe notevolmente a vostro vantaggio – per la legge universale, ogni civiltà decide il tipo di mondo che vuole e deve fare ciò che è necessario per portare quel mondo a realizzazione.

Tuttavia, in questo periodo senza precedenti nell'universo, le anime hanno la possibilità di completare in una vita tutte le lezioni karmiche di terza densità in modo da poter evolvere ed altre civiltà sono autorizzate a condividere i loro pesanti fardelli karmici. Molti "ET" volevano partecipare a questa eccezionale impresa e quelli selezionati dai maestri pianificatori dell’Età dell’Oro stanno aiutando le persone sulla Terra in tal senso e stanno illuminando il percorso dei popoli verso il mondo pacifico che vogliono.

Carissimi, siete tra coloro che sono andati sulla Terra per mostrare alla gente che l'amore è la via verso la pace, la gioia, la prosperità, il rispetto reciproco e la vita in armonia con la Natura. Vivendo la vostra luce senza paura e con fiducia, voi irradiate amore verso ogni persona intorno a voi, e non si ferma lì.  L’energia d’amore è così potente che fluisce in tutto il mondo,  fuori verso l'universo e nel cosmo. Nell’Unità del Tutto, ogni cosa ovunque influenza ogni altra cosa  ovunque, e l'amore-luce che inviate lo riporta indietro in misura illimitata - questa è la vastità e il potere ineguagliabile dell'amore.

Siete onorati, amati ed accompagnati in spirito da tutti gli esseri di luce in questo universo.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!