Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

La Marcia delle Donne

27 febbraio  2017
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 6 febbraio 2017

Divisione, unità; risoluzione dello "stallo" delle vibrazioni; effetti della Marcia delle Donne, divieto di ingresso; paura; Bernie Sanders;  motivo per cui i messaggi includono le situazioni politiche; motivo per cui i messaggi non sono più frequenti; intuizione; amore.

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Le polemiche riguardanti le politiche del Presidente degli Stati Uniti  mostrano una nazione fortemente divisa e un mondo diffidente, e proprio come la pace nel mondo inizia con una persona che ha la pace della mente e del cuore, poi un'altra e un'altra ancora, così è con l'unità dello spirito in una società globale. Questo non significa essere d’accordo con le ideologie o condonare  le azioni che violano i vostri principi e valori! Al contrario, l'introspezione illumina aspetti di sé che devono essere rafforzati per la crescita consapevole e spirituale, e questo include abbracciare le somiglianze  che uniscono invece delle differenze che dividono.

Le email inviate a mia madre dopo le elezioni riflettono varie preoccupazioni di molte persone negli Stati Uniti e dei cittadini altrove su come la politica della nuova amministrazione influenzerà i loro paesi. Mentre sapevamo che lo straordinario "stallo" delle vibrazioni alte e basse in questa situazione non poteva continuare a lungo, non c'era chiarezza nel campo energetico del potenziale su come questo si sarebbe manifestato per servire il massimo bene di tutti. Poi, ecco, era come se i due campi vibratori dicessero: "Balliamo?"

Il giorno successivo alla cerimonia di inaugurazione, la Terra era inondata di luce. Conosciuta come la Marcia delle Donne, uomini, giovani adulti e bambini si unirono alle donne in centinaia di città in tutti gli Stati Uniti ed in molti altri paesi. Non erano soltanto le molte aree o i milioni di manifestanti che rappresentavano lo spettro della diversità sociale ad illuminare il pianeta in modo così straordinario, era anche il loro scopo unificato. I media pubblicizzarono gli eventi come "proteste anti-Trump", ma noi non la vediamo in questo modo. I manifestanti affiatati non protestavano per quello che non vogliono, davano il loro potere a ciò che vogliono: pace, uguaglianza, rispetto, assistenza sanitaria e diritti legali per tutti nel vostro mondo, energia pulita per preservare il pianeta.

Alcuni giorni dopo un ordine esecutivo che imponeva uno specifico divieto di ingresso di 90 giorni ha suscitato reazioni molto diverse in tutto il mondo - rabbia, paura e confusione. Le vibrazioni di basso livello emesse da quelle forti emozioni sono compensate dalla luce nella compassione dei manifestanti verso tutti coloro che ne sono personalmente coinvolti, e viene inoltre servito uno scopo più elevato. Il divieto ha agito come una luce stroboscopica per portare all'attenzione del mondo i torti nella sua discriminazione, e questo è un passo deciso per trasmutare l’energia della separazione in energia di unità. Tutti voi siete indissolubilmente connessi a livello spirituale, pertanto ciò che danneggia uno, danneggia tutti; ciò che beneficia uno, beneficia tutti.

Così, non sempre le cose sono come appaiono. C’è un proverbio "Non tutto il male vien per nuocere" che suggerisce che qualcosa di positivo può esistere anche in una situazione che sembra essere esattamente il contrario. In effetti!

Spesso vi abbiamo esortato: "Non temete", e a tutti coloro che hanno scritto a mia madre dei loro timori per le loro famiglie e il mondo, diciamo per favore non abbiate paura di nulla! Siate sempre consapevoli che l'energia di quella potente emozione è una spada a doppio taglio: è il carburante che dà potere agli oscuri, e la legge universale di attrazione che è in costante movimento funziona a livello personale e globale. L'energia di pensieri e sentimenti di paura riporta situazioni più spaventevoli; al contrario, l'energia di fiducia ed ottimismo porta sensazioni luminose e circostanze migliori.

Storicamente, il cambiamento benefico non è iniziato dall’ alto verso il basso, è iniziato con gli sforzi di base e salito verso l'alto. Sentitevi rincuorati sapendo che i movimenti per rimediare ai torti ed elevare i deboli e gli oppressi stanno crescendo in numero e successo in tutto il mondo. Rallentamenti e deviazioni occasionali lungo il percorso del progresso saranno evidenti ancora per un po’, ma le sacche d’opposizione diminuiranno in quanto le vibrazioni non possono sostenere a lungo qualsiasi cosa con intento oscuro. Non accadrà in una notte, ma alla fine soltanto le persone che agiscono in armonia con la luce e le attività fondate sulla luce prevarranno.

Bernie Sanders e le filosofie che egli sposa rientrano in quei parametri, perciò permetteteci di divagare un po’ e rispondere alle domande dei lettori su di lui. Egli ha sostenuto Hillary Clinton perché sentiva che era la migliore tra i due candidati, e ha parlato a suo favore solo dopo che il Comitato Democratico Nazionale ha accettato di includere come punti programmatici del partito le questioni importanti per i suoi sostenitori. Sì, ha scoperto che il conteggio dei voti in numerose primarie era truccato e a volte si rammarica di non aver contestato, in nome della maggioranza che ha votato per lui; non ha idea che se la truffa fosse stata svelata, le vibrazioni lo avrebbero portato alla presidenza con una vittoria schiacciante. Non sa se potrà correre per la presidenza nel 2020; tuttavia, intende rimanere alla vista pubblica come forte sostenitore e voce del Congresso per le riforme che gli hanno guadagnato così tante adesioni.

Adesso, parliamo di coloro che si sentono operatori di luce inadeguati perché non possono partecipare a marce o essere attivi in ​​organizzazioni progressiste o sostenere finanziariamente cause meritevoli. Carissimi, inviando luce a coloro che possono essere coinvolti, voi amplificate la loro efficacia di dieci volte. La luce che inviate ai partecipanti e ai manifestanti per il divieto d’ingresso ha avuto quell’effetto, ed ha anche rafforzato la loro determinazione a proseguire gli sforzi verso risoluzioni eque e giuste. A dire il vero, molti operatori di luce erano tra la folla in quei giorni, ma la maggioranza degli altri partecipanti non conosce nemmeno quel termine, né è necessario. La luce nella loro passione affinché il mondo diventi un posto migliore per tutti contribuisce a far sbocciare quel mondo. Mai sottovalutare il potere della luce che irradiate fuori verso il mondo.

Quanto segue è un estratto di una e-mail scritta da un lettore di Londra: "Quando ho chiesto [al medium] della vostra caotica situazione politica, egli ha detto che gli spiriti evoluti non si interessano di questioni politiche. Se ha ragione, per favore chiedi a Matthew perché le anime nella sua stazione lo fanno.” Quel medium ha assolutamente ragione se per" interessarsi "egli intende prendere posizione di parte o cercare di influenzare qualcuno  su un problema. Quello non è  mai stato il nostro interesse,  né tanto meno intento - in parecchi messaggi abbiamo detto che siamo apolitici e non giudicanti. Allora, perché parliamo di questioni politiche?

I popoli della Terra non capivano perché c'erano guerre continue che causavano così tante morti e distruzione estesa, e man a mano che le armi si modernizzano fino al punto di una potenziale distruzione globale, diventavano sempre più spaventati per ciò che li  aspettava. Non sapevano che la loro paura alimentava gli oscuri, favorendo la loro ricerca per dominare il mondo e perseguire la riduzione della popolazione; non sapevano che la loro paura diceva all'universo che volevano più situazioni di cui avere paura. Pertanto, se la civiltà doveva vivere liberamente e gioiosamente in un mondo restaurato per salute e  bellezza, come voleva Gaia, qualcosa doveva essere fatto per fermare quel ciclo di paura. Tuttavia, secondo la legge universale nessun essere spiritualmente avanzato può imporre la propria assistenza a nessuna civiltà di terza densità; deve essere una decisione di quei popoli  il tipo di mondo che essi vogliono e lavorare per raggiungerlo.

E fu così che, quando il più alto consiglio universale pianificò l’Età dell’Oro  della Terra in conformità con il desiderio di Gaia, parte del piano prevedeva che numerosi messaggeri dalla luce e i loro rispettivi canali spiegassero la ragione per cui la Terra è nello stato in cui è e come i popoli possono cambiare questo. La loro storia non registra che nel corso dei secoli le guerre e tutte le forme di oppressione erano causate da leader politici che erano prigionieri della tenebre e continuavano ad espandere il loro impero fino a quando controllarono tutte le istituzioni che impattano la vita sulla Terra. La nostra missione è quella di spiegare ciò che quel governo segreto e la sua rete globale hanno fatto e anche illuminarvi su chi siete - anime eterne uniche, inviolate inseparabilmente connesse con l'Essere Supremo di questo universo e con tutte le altre anime. La vostra missione è quella di condividere tale conoscenza con tutti coloro che sono ricettivi ed esemplificare che l'amore e l'unità sono la via per un mondo che soddisfi i desideri della civiltà della Terra.

I millenni di controllo oscuro stanno finendo perché la luce in intensificazione sta sostenendo il desiderio e la volontà della gente di vivere in un mondo di pace in cui i leader siano onorevoli, le leggi  giuste, la diversità  rispettata e tutti condividano nell’abbondanza. Fatta eccezione per i pochi che tentano di lanciare testate nucleari, il dono del Creatore del libero arbitrio di ogni anima ha la precedenza su tutto il resto. E’ il libero arbitrio collettivo dei popoli della Terra che sta creando nel tempo lineare la pienezza dell’ Età dell’Oro, che già è fiorente nel continuum, e voi, cari fratelli e sorelle, siete lì per essere all'avanguardia di questo percorso evolutivo che le persone hanno intrapreso.

Nel corso degli anni dei nostri messaggi, molti lettori ci hanno chiesto di trasmetterli con maggior frequenza, e noi riportiamo la richiesta più recente: "E’ un periodo talmente caotico e confuso. Per favore inizia ad inviare i tuoi messaggi settimanalmente in modo che possiamo sapere che cosa sta realmente  succedendo e quali sono le notizie 'false'”.

Siete sommersi da informazioni, e sì,  avete bisogno di sapere che cosa è vero e cosa non lo è. La "stampa libera" riferisce ancora ciò che gli Illuminati vogliono che pensiate e tralascia ciò che non vogliono che  sappiate, e non tutto su Internet è affidabile - gran parte si basa sull'ignoranza dei fatti; falsità deliberate, tra cui messaggi canalizzati che affermano di provenire da esseri evoluti; articoli con dati distorti considerati esatti; o pareri di parte presentati come effettivi. Pertanto è comprensibile che le persone guardino a fonti di informazione che sentono essere affidabili.

Ma diventare dipendente dai nostri messaggi vanifica il loro scopo di offrire illuminazione,  guida ed incoraggiamento così che voi impariate a fidarvi di ciò che sapete in modo intuitivo e a non aver più bisogno di noi o qualunque altro messaggero dalla luce. Una parte integrante della scoperta del sé - evoluzione spirituale - è fidarvi della vostra intuizione, i messaggi dal livello spirituale  alla coscienza, ed è per questo che spesso vi abbiamo sollecitato ad andare dentro di voi per le risposte. La vostra anima – voi! - siete parte della coscienza di massa in cui ogni cosa è conosciuta. Questa riserva cosmica di conoscenza, di conoscenza intuitiva, è solo in attesa di essere rivelata quando siete pronti a livello cosciente. Se avete la sensazione di star raggiungendo informazioni che sono "al di sopra e al di là dei vostri pensieri", per così dire, prestate attenzione - la vostra anima vi sta dicendo ciò dovete sapere in quel momento.

Alcuni di voi hanno chiesto come si sa se si sta interpretando la propria intuizione in modo corretto. L'intuizione non richiede interpretazione o analisi  - è la vostra reazione naturale iniziale all’ informazione. Se fluisce lievemente nello spazio del vostro cuore, molto probabilmente è vera; se vi è una sorta di resistenza, molto probabilmente non lo è. Imparare a fidarsi dell’intelligenza innata può svilupparsi rapidamente, ma di solito ci vuole pratica e la pazienza è vostra alleata. Siate consapevoli del fatto che una mente chiusa a considerare la validità delle informazioni che differiscono dalle credenze religiose o ideologiche è una barriera che impedisce alla conoscenza a livello spirituale di raggiungere la coscienza.

Amata famiglia, non diciamo mai troppo spesso che l'AMORE  è la chiave per la vita che volete, per il mondo che siete lì per contribuire a creare. Se non conoscete la miriade di modi in cui esprimete l'amore o forse non li ricordate, leggere il nostro messaggio che li comprende sicuramente alleggerirà il vostro cuore. [9 Dicembre 2016]

Gli esseri illuminati in tutto questo universo fanno sempre il tifo per voi e vi sostengono con la forza ineguagliata dell’ amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

Nota da Suzy: Visiterò la mia famiglia in America Latina a Marzo, perciò il prossimo messaggio sarà alla fine di quel mese o all’inizio di Aprile.]

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!