Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Promemoria sull'Amore

7 gennaio  2017
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 9 dicembre 2016

Emozioni amplificate; elezioni statunitensi: reazioni negative, effetti delle vibrazioni, situazione instabile; 2017; amore per se stessi; amore.

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Sempre le emozioni si intensificano a fine anno quando le persone in tutto il mondo fanno celebrazioni con servizi religiosi tradizionali, musica coinvolgente e feste con la famiglia e gli amici. E’ durante questa stagione che coloro che hanno una vita soddisfacente si sentono più grati del solito e coloro che hanno una vita squallida si sentono più disperati. Quest'anno, con le vibrazioni planetarie alte come non  mai nella vostra storia, i sentimenti di gratitudine per le benedizioni e l’attenzione verso i bisognosi sono aumentati in modo proporzionale. Vorremmo che poteste vedere la luminosità di questa gratitudine amplificata, la generosità e la gratitudine  per la condivisione - è uno spettacolo da vedere.

Le vibrazioni hanno avuto anche un ruolo molto importante nelle recenti elezioni negli Stati Uniti, e permetteteci di parlare prima   delle reazioni negative per il risultato. Possiamo sentire le forti emozioni di molte persone in quel paese: rabbia per un sistema politico che non rispetta il voto popolare, apprensione per ciò che è trapelato nelle settimane dopo le elezioni, timore di alcune famiglie per la loro sicurezza e il potenziale sradicamento delle loro vite, ansia per quello che ci si aspetta per il paese. E, poiché le azioni di quel governo hanno spesso un impatto globale, i leader di altre nazioni sono diffidenti.

Comprendiamo questi sentimenti, e molti di voi li hanno espressi nelle e-mail a mia madre. Carissimi, potete essere mentalmente tranquilli se pensate a  ciò che sapete che la maggior parte delle persone non sa:

L'esito delle elezioni  ha fatto fallire il piano degli Illuminati di mettere nuovamente uno dei loro  alla Casa Bianca dopo otto anni di lotte contro un presidente che a sua volta combatteva con tutte le sue forze.

Le vibrazioni planetarie rafforzeranno e faranno progredire solo quelle imprese che meglio servono la Terra e tutte le sue forme di vita; qualunque altra cosa contraria non può essere duratura.

I diritti faticosamente acquisiti ed i progressi in materia di giustizia sociale non possono essere cancellati. Non è destino dei popoli della Terra retrocedere, ma progredire sempre di più verso la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione e la vita in armonia con la natura.

Il mondo dove la vita è così e il pianeta è riportato alla salute e bellezza originarie - il mondo che state contribuendo a creare nel tempo lineare - già esiste pieno di vitalità nel continuum.

Così, anche se può sembrare che la nuova amministrazione e la sua direzione siano scolpite nella pietra per quattro anni, non è questo il caso.

Diversi lettori hanno chiesto se NESARA [Atto di Riforma e Sicurezza Economica Nazionale] è la soluzione a questa situazione che molti in tutto il mondo considerano come un punto cruciale nel tempo – lo è  e sarebbe accolto con entusiasmo se tutti sapessero ciò che deve seguire.

Torniamo a NESARA. L'energia intorno a questa legge statunitense automaticamente la colloca nel regno della possibilità, una possibilità tuttavia che difficilmente porterà frutti nell’imminente. Non solo la legge non è molto conosciuta, ma alcuni che ne hanno sentito parlare non credono che sia valida; alcuni che credono che lo sia, hanno idee sbagliate al riguardo; e altri, inclusi alcuni membri del governo, credono alla disinformazione pubblicata sul sito NESARA del governo. [I lettori che non hanno familiarità con NESARA, cercando la parola su www.matthewbooks.com  accederanno alle date dei numerosi messaggi che trattano questo argomento.]

Per 16 anni l'attuazione della legge è stata impedita in un modo nefasto o in un altro  - in modo quanto mai spietato dal tradimento  dell’ "11/9" di quel paese da parte dei suoi leader - a causa della sua disposizione che riporta la nazione al suo stato costituzionale come repubblica sovrana, elimina la corporazione esistente che fu prontamente e furtivamente costituita dagli Illuminati reali britannici, e revoca l’incarico a tutti i funzionari statali. Anche solo per questo motivo, la nuova amministrazione sotto l’ex presidente Bill Clinton avrebbe messo il bavaglio alla legge imponendo legalmente a chiunque ne sia a conoscenza di non parlarne mai pubblicamente. E, gli Illuminati dentro e fuori il Congresso continueranno a fare tutto ciò che occorre per tenere il coperchio su NESARA perché tutte le sue disposizioni furono progettate per porre fine al loro controllo di quel paese e, in definitiva, del mondo.

Tuttavia, l'attività nel campo energetico del potenziale della Terra riguardante l’elezione e le sue conseguenze è ancora tumultuosa, così è possibile che l’Atto potrebbe essere reso di pubblico dominio  e, forse, su richiesta della cittadinanza informata, il governo sarà ri-formato . Se così fosse, quello sarebbe il modo in cui il paese  guadagna la leadership che determinerà il  corso nella direzione della luce. E, dal momento che questa parte del campo energetico della Terra è ancora così instabile, altri scenari potrebbero sorgere per portare  Bernie Sanders alla Stanza Ovale.

Questa non è una previsione - è in allineamento con il flusso di energia. Possiamo vedere il Grande Quadro della Terra perché nel continuum è fatto compiuto, ma non possiamo prevedere cosa accadrà nel breve termine. Tutto dipende dalle vibrazioni. Un improvviso aumento di energia da pensieri,  sentimenti e azioni collettive di tutta la vita sulla Terra può portare una situazione da probabilità a certezza tanto rapidamente quanto può capovolgerla in possibilità.

Allora, parliamo del flusso di energia che ha influenzato la vostra scena politica finora e della sua correlazione con ciò che è imminente. Questo non ha nulla a che fare con la politica in sé, ha a che fare con le vibrazioni intorno alle questioni politiche e come queste evolveranno in conformità con le leggi universali.

Malgrado i loro fedeli sostenitori durante i mesi di campagna elettorale, sia Donald Trump sia Hillary Clinton hanno attirato prevalentemente attaccamenti energetici negativi, che emettono basse vibrazioni. Nessuno dei due aveva l’avallo incondizionato dei loro rispettivi partiti, ma ne sono diventati i candidati. La signora Clinton lo ha fatto perché la DNC le ha attribuito il conteggio dei voti nelle primarie critiche vinte da Mr. Sanders, e Mr. Trump ha vinto le elezioni presidenziali perché la manipolazione del voto da parte degli Illuminati per  favorire la signora Clinton non è riuscita. Così, le vibrazioni dell'energia intorno ad entrambi gli individui e la corruzione nel processo elettorale erano costantemente a livelli bassi, e quel livello è sceso durante le settimane dopo le elezioni a causa delle proteste diffuse e del malcontento per la scelta da parte del presidente eletto delle persone per le posizioni chiave..

Quando Mr. Sanders è entrato nella corsa (elettorale), la raccolta di energia intorno a lui aveva forti vibrazioni in sintonia con il suo carattere e l'approvazione degli elettori della sua filosofia di riforma. Man mano che i giorni passavano  e il consenso per lui cresceva, il livello vibratorio ha continuato ad alzarsi  e continua ancora mentre egli continua a promuovere i cambiamenti che lui ei suoi sostenitori ritengono siano meglio per il paese. La linea di fondo è che le vibrazioni intorno Mr. Sanders sono allineate con le vibrazioni planetarie che stanno manifestando condizioni piene di luce al servizio del pianeta e dei popoli. Nelle settimane e nei mesi a venire, la Terra orbiterà in piani sempre più leggeri, dove la sua civiltà alla fine può liberarsi dall’oppressione nel corpo, mente e spirito.

Ora poi, qualche tempo fa vi abbiamo detto che il 2017 pone fine al decennio di ritardo nella realizzazione cosciente e spirituale della società che i Maestri pianificatori dell'Età dell’Oro della Terra avevano anticipato che sarebbe stato raggiunto entro il 2007. Il prossimo anno inizia un nuovo grande capitolo nella storia del mondo man mano che potenti onde energetiche  abbracciano aree di vibrazioni elevate ed iniziano a manifestare cambiamenti significativi sul vostro vicino orizzonte.

Ma per favore non aspettatevi che la manifestazione sia una navigazione totalmente tranquilla. Ci saranno deviazioni per tentativi ed errori lungo il percorso di luce, trascinamento di piedi da parte delle anime ancora sopite, e gli Illuminati detengono ancora brandelli di potere. Fomenteranno la resistenza provocando sconvolgimenti ovunque sia loro possibile ed usando tattiche intimidatorie – un numero di speculazioni minacciose, tra cui un'invasione dallo spazio, è già in circolazione. Le anime da civiltà avanzate che vivono in mezzo a voi e nei vostri cieli continueranno a prevenire tutto ciò che potrebbe mettervi in pericolo, e presto gli Illuminati dovranno accettare la verità: le loro lunghe ere oscure per controllare la vita sulla Terra sono giunte al termine.

Operatori di Luce, voi siete l'avanguardia di un numero crescente in movimento verso un mondo dove generalmente l'amore prevale. In numerosi messaggi vi abbiamo detto che l'amore e la luce sono la stessa identica energia, la forza più potente nel cosmo e la chiave per trasformare il vostro mondo, che l'amore è la composizione dell'anima e il legame che riunisce le persone e gli animali con vincoli affettivi. Tuttavia forse non vi abbiamo detto abbastanza spesso che crescere spiritualmente e consapevolmente include amare se stessi. Si potrebbe dire che l'evoluzione dell’anima inizia con l’amore per sé - dovete sapere come vi sentite ad amare voi stessi  prima di poter provare amore per gli altri ed essere aperti a riceverlo. Cari fratelli e sorelle, l'amore di sé NON è egocentrismo, egoismo, vanità, superbia o qualsiasi altro tratto della terza densità – amare se stessi  è onorare la propria divinità come una parte di Dio.

Le anime in risveglio hanno bisogno di capire cosa sia l'amore, e i lettori di vecchia data possono apprezzare un promemoria di ciò che ho detto a mia madre quando mi ha chiesto dell'amore e come si applica alla "vita quotidiana".
 

Detto in termini più semplici, l'amore è  Dio che condivide Se stesso con tutte le Sue creazioni. L'amore è la forza guaritrice dell'universo. L'amore risiede nell'anima e necessita soltanto della vostra tolleranza  di quelle sensazioni innate di amare gli altri e ricevere il loro amore per voi. L'amore non ha limiti, non ha confini alla sua capacità.

Nell'espressione, l'amore è trattare gli altri con gentilezza, correttezza, onestà, compassione, disponibilità,  attenzione, rispetto. Potendo dire che l’amore ha degli "ingredienti", allora questi sono alcuni degli ingredienti dell’espressione divina in azione.

Sapere che voi e Dio e ogni altra Sua creazione siete inseparabili è amore. Sapere che la Terra stessa è una vita senziente, cosciente  e rispettare tutte le sue forme di vita è amore. Rendersi conto che nessuno può conoscere gli altri a livello d’anima e pertanto non li giudica, ma piuttosto non giustifica un'azione vista come dannosa, è amore.

Ascoltare il proprio sé divino è amore. Vivere il tipo di vita che porta ad amare se stessi è amore. Provare gioia quando la vedete negli altri è amore. Fare qualcosa che porta gioia ad un altro è amore. Perdonare se stessi e gli altri è amore. Condividere le risorse a cuore aperto è amore. Fare buone azioni senza aspettative è amore. Sentire la pace del cuore e della mente è amore. L'emozione serena di vedere un tramonto o sentire il canto degli uccelli è amore, e un sorriso è una delle più semplici e calde espressioni d'amore.

In uno o in tutti questi casi e molti altri che potete incontrare che istintivamente sapete essere l’amore in azione, voi manifestate il vostro amore per e di Dio. Mamma, non credo di averti detto nulla di sorprendente. Ma forse è bene avere alcuni riferimenti come una luce guida in questi tempi in cui può sembrare che il buio oscuri la magnifica abbondanza d’amore nel vostro mondo. [Questo estratto dal capitolo "L'amore nella vita quotidiana" in “Illuminazioni  per una Nuova Era” è stato trasmesso subito dopo che io e Matthew abbiamo iniziato a comunicare telepaticamente nel gennaio 1994.]
 
Mentre celebrate questa stagione, per favore tenete a mente la ricchezza della bontà nell'amore che voi ed innumerevoli altri irradiate. Mai sottovalutare il potere dell’amore per cambiare le vite e il vostro mondo – l’amore è la porta per l’Età dell’Oro della Terra in piena fioritura.

Auguriamo feste gioiose e un nuovo anno meraviglioso a voi,  nostra amata famiglia.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!