Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Influenza della Luce

 

 

26 agosto  2014                                                                                                          Stampa Pagina 

 

 

Messaggio del 3 agosto  2014

Traduzione di Magda Cermelli

Aereo Malese , “Black Ops”; Ucraina; Gaza; esperienze non scelte, karma, grazia divina; governo degli USA; come la luce influenza una civiltà; origine del DNA, corpi fisici; fotoni.

Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ci sono state fatte domande sulll’ipotesi che il governo degli Stati Uniti abbia avuto mano nell’abbattimento dell’aereo malese in Ucraina e le accuse che il governo russo ha fatto. I nostri colleghi in Nirvana dicono che nessuno di loro è responsabile – è stato il lavoro delle “Black Ops" della fazione della Cia controllata dagli Illuminati, la stessa forza che sta istigando il movimento separatista filo-russo in Ucraina.

Quella fazione, che opera indipendentemente dalla supervisione di tutti i governi, non rispetta alcun confine nazionale. Ovunque ci siano dei  cittadini insoddisfatti dei leader da loro eletti, gli agenti o istigano o inaspriscono le rivolte per aumentare la tensione, coinvolgono qualunque leader nazionale che sia adatto ed aiutano i dissidenti ad ottenere armi e rifornimenti. Il personale delle "Black Ops", come il resto degli Illuminati, si nutre di negatività, ed il loro modo di ricaricarsi è creando caos carico di negatività, paura, morte, ferite, dolore e distruzione.

La rete internazionale degli Illuminati è stata così gravemente indebolita che non è più la forza prevalente che era molti decenni fa, quando senza sforzo scatenò due guerre mondiali ed approfittò profumatamente di ognuna vendendo ad  entrambi i contendenti tutto ciò che era necessario per mantenere in moto la macchina della guerra. Anche se la loro capacità di dare inizio alla Terza Guerra Mondiale ed aumentare le loro fortune illecite non esisteva che nei loro pensieri malvagi, al momento si stanno nutrendo con la negatività delle preoccupazioni riguardanti le conseguenze dei combattimenti in Ucraina e le forti emozioni sulla tragedia dell’aereo e le sue conseguenze.

Tuttavia, tutto questo deve essere messo nel contesto di tutto ciò che accade ovunque, e vi chiediamo di immaginare il vostro mondo come una storia unica che viene trasformata  in un film. Permetteteci di  attribuire il nome di “sceneggiatore” alla mente universale dal momento che ha la piena visione di questo epico finale del film tra le meraviglie dell’Età dell’Oro della Terra. E permetteteci di chiamare voi  gli "agenti pubblicitari" – siete stati messi al corrente della storia e di come va a finire così ne potete parlare con chiunque sia ricettivo.

Voi siete anche nel cast di miliardi di persone, alle quali viene data la libertà di agire nel modo che ritengono più appropriato allo scenario a portata di mano. Così, comportandosi  secondo le rispettive personalità e caratteristiche, alcuni attori sono spietati nel tentativo di monopolizzare la scena, mentre altri lottano per un lavoro di squadra per servire gli interessi di tutti. Alcuni membri sono arrabbiati per il modo in cui si sviluppa la storia, altri sono contenti, altri ancora sono scoraggiati, e molti nel cast sono confusi. Alcuni attori si comportano in modo irragionevole, altri invitano alla collaborazione, così le cose possono procedere senza intoppi; e mentre alcuni acquistano importanza, altri scompaiono. Alcuni membri del cast pensano che le loro parti siano troppo piccole, altri che  siano troppo difficili; alcuni pensano che il film sarà un successo, altri temono che non lo sarà. I membri del cast muoiono, i neonati arrivano. E, dal momento che l'obiettivo principale di ogni attore durante le riprese è la propria parte, è soltanto quando l'intero cast vede la produzione completata che può capire il motivo per cui tutti i ruoli erano necessari  per rendere questo film di importanza e portata senza precedenti.

Forse è una analogia debole, ma è accurata per quanto riguarda  la mancanza di consapevolezza sul libero arbitrio e il karma che si sta risolvendo, l’ascensione planetaria e l’ascensione personale, e un mondo in trasformazione. La stragrande maggioranza della vostra popolazione non ha idea che l’instabilità in Ucraina e l'incidente aereo sono parti di questo processo di trasformazione. Il pubblico in generale non sa che quelle tragedie strazianti per tutti coloro che hanno perso le persone amate sono esperienze che loro ed i loro cari hanno scelto per l’evoluzione dell’anima - l'obiettivo di ogni anima - ed è la stessa cosa per coloro che sono coinvolti negli aspetti militanti.

Questo è vero nelle situazioni più strazianti, e ne menzioneremo un’ altra di cui i lettori ci hanno chiesto di parlare: le migliaia di bambini provenienti dai paesi dell'America Centrale che sono andati senza sorveglianza negli Stati Uniti. Le famiglie che li hanno mandati per sicurezza, gli individui che li hanno portati oltre il confine, e le persone che stanno causando violenza nei loro paesi di origine stanno sperimentando ciò che hanno scelto nei contratti d'anima.

E’ anche vero che non tutti coloro che muoiono  o soffrono per una perdita o sono feriti, senza casa e disperati hanno scelto quelle esperienze, e questo è il caso riguardante lo spargimento di sangue e la distruzione a Gaza. Lì, come in tutti gli altri posti dove esistono condizioni difficili e  traumi e questo non fanno parte dei contratti delle persone colpite, subentra la grazia divina. Tutti coloro che continuano a sopportare circostanze non scelte fanno balzi nell’ evoluzione ed ogni persona la cui vita viene accorciata  riceve pieno credito per tutte le disposizioni contrattuali. Coloro che arrivano in Nirvana gioiscono di essere ed inviano una profusione di luce alle loro care anime sul pianeta che stanno affrontando lo stesso tipo di esperienza difficile.

Conosciamo queste verità, ma è con profonda tristezza che vediamo così tanti conflitti, sofferenza, angoscia ed uccisioni nella nostra amata famiglia della Terra. Ci affrettiamo ad aggiungere che quei momenti sono passeggeri - la negatività di quell’intenso sentimento non può permanere in queste vibrazioni elevate - e siamo in grado di riprendere  rapidamente ad inviare luce per aiutarvi a continuare a muovervi costantemente verso il pieno splendore dell’Età dell’Oro in attesa nel continuum.

Poiché così pochi della vostra popolazione conoscono ciò che abbiamo condiviso con voi, i sentimenti prevalenti sono dolore,  rabbia,  disperazione e paura di ciò che potrebbe avvenire dopo. Le basse vibrazioni di tali reazioni naturali vengono controbilanciate in larga misura dalla luce nell’aiuto, cura e compassione che  fluisce da tutti gli angoli della Terra. In effetti, altre civiltà stanno inviando enormi quantità di luce al pianeta, ma voi portatori di luce sul posto state esemplificando che l'amore-luce è l'unico modo per risolvere tutti i conflitti e porre fine alle privazioni in tutto il vostro mondo - soprattutto in tempi sconvolgenti -  fate risplendere la vostra luce!

In tutto il mondo, le persone sono pronte per la luce! Forse non sono a conoscenza del libero arbitrio, del karma e delle vite multiple o dell’evoluzione spirituale e cosciente o degli Illuminati; ma conoscono la storia del vostro mondo: mai uccidere, incolpare e vendicarsi hanno portato la pace duratura e la cooperazione tra le nazioni, che le persone ardentemente desiderano!

Questo è un luogo appropriato per rispondereI paesi accumulano karma buono o cattivo? No, solo gli individui lo fanno, e il karma non è né buono né cattivo. E’ un dono della grazia divina affinché le anime incarnate possano avere esperienze che differiscono notevolmente da altre vite e raggiungere l’equilibrio necessario per la crescita dell'anima. Tuttavia, le anime scelgono di nascere dove le condizioni offrono l'esperienza che hanno selezionato, e questo può dare l'impressione che determinate lezioni karmiche influenzino un intero paese.

Alcuni lettori hanno chiesto perché il governo degli Stati Uniti "lavora contro il popolo di quel paese anziché per loro" e la nostra visione "della stupida causa del partito repubblicano contro il presidente, invece di curarsi di ciò di cui noi, la popolazione, abbiamo bisogno."

La ragione principale per cui il governo degli Stati Uniti non è più sensibile alle esigenze della cittadinanza è che alcuni membri del Congresso sono Illuminati ed altri sono finanziati, corrotti o costretti sotto ricatto a votare come impongono gli Illuminati. Di tutte le nazioni che voi chiamate "industrializzate," gli Stati Uniti hanno il  governo più controllato dall’esterno -  il Sistema della Federal Reserve, le multinazionali, la professione medica e le sue industrie ed  agenzie collegate tutti hanno una grande voce in quello che fa Congresso.

In numerosi messaggi abbiamo parlato delle anime forti che hanno accettato di fornire i gravi disagi necessari alle masse di anime per concludere il karma della terza densità, poi quelle anime forti avrebbero dovuto unirsi alle forze di luce; invece sono diventate avide ed amanti del potere e del controllo e si sono rifiutate di onorare il loro accordo prenatale. Quegli individui sono gli Illuminati, e le loro attività riportato indietro il progresso di circa dieci anni.

Il ritmo ascensionale della Terra non ne è stato influenzato, ma la vostra società . Il piano maestro dell’Età dell’Oro è stato progettato in modo che, quando Barack Obama fosse diventato presidente degli Stati Uniti nel 2008, il vostro mondo avrebbe  entusiasticamente sostenuto i suoi sforzi per unire tutti i popoli in pace e in armonia con la Natura in conformità con la visione di Gaia. L'offensiva guidata dagli Illuminati contro tale obiettivo è stata implacabile. Anche così, la luce ha frantumato la loro rete internazionale e diminuito l'efficacia dei suoi resti, dando origine contemporaneamente all'espansione di movimenti sotterranei in tutto il mondo e negoziati dietro le quinte di sempre maggior successo.

Per quanto riguarda la causa contro il Presidente Obama, la vediamo come una freccia al neon che punta al grave problema del paese che il contingente più conservatore del partito repubblicano - "Il Tea Party" - limita anche la risposta del governo ai bisogni della gente. Ciò non significa che quegli individui sono nelle file degli Illuminati; semplicemente, vogliono che il paese funzioni secondo i loro desideri e filosofie. Gli altri Repubblicani, desiderosi di portare il partito alle vittorie elettorali in tutti gli stati, si uniscono ai  membri del Tea Party per votare come un blocco, e il loro risultato delle votazioni dimostra che spesso non coincide con quello che sarebbe di beneficio per la maggioranza dei cittadini.

Ora faremo del nostro meglio per rispondere alla richiesta di dare "una semplice spiegazione scientifica della luce e  come influenza una civiltà." La luce, che è la stessa energia dell’amore, è l'essenza del Creatore, Fonte di tutto ciò che esiste. La luce è la forza più potente nel cosmo, la totalità della coscienza, l'ingrediente delle anime, e la forza vitale di ogni essere vivente. Anche il picco delle forze oscure ha una scintilla di luce; in caso contrario, non esisterebbe.

La Luce arriva  in questo universo attraverso il suo Essere Supremo, che potete chiamare Dio, Allah, Geova, Yahweh o con qualsiasi altro nome; ed ogni cosa è universalmente connessa da e in questa energia. Pertanto lo spirito, che è considerato “fede”, e la scienza, che è considerata  “fatto”, sono un’unica cosa: luce fluttuante ad una frequenza o ad un’altra.

Ma torniamo agli Inizi di tutta la vita in tutto il cosmo. La prima espressione di Sé Stesso del Creatore creò il regno Cristico e le prime anime, gli arcangeli; il regno stesso e gli arcangeli sono pura luce. In un tempo sconosciuto, il Creatore diede agli arcangeli  il dono del libero arbitrio associato al potere di manifestazione - cioè, essi  potevano usare l'energia del Creatore per creare tutto quello che immaginavano, e nel loro primo processo co-creativo, essi crearono il successivo livello di angeli e dèi e dee. Anche quelle anime erano pura luce.

Ad un certo punto gli arcangeli ebbero l'idea di creare delle forme fisiche per le anime che lo desideravano quello fu l'origine del DNA e gli elementi dei "mattoni” dei corpi.  Nel DNA c’erano i fotoni, che continuamente assorbono ed irradiano la luce che produce i corpi con celle cristalline che contengono la coscienza cosmica ed hanno la capacità di vivere nelle vibrazioni dei piani celesti più elevati.

Infine alcune anime le cui azioni negative li allontanarono dalla luce usarono il proprio libero arbitrio per declassare il DNA delle nuove civiltà, meno esperte. I cambiamenti crearono corpi densi con un DNA contenente elettroni, che hanno molta meno luce e vibrano a frequenze molto più basse rispetto ai fotoni. La riduzione della luce causò diminuzioni  corrispondenti nella coscienza, nel funzionamento del cervello e nell’aspettativa di vita di quelle civiltà. Esse persero tutta la conoscenza delle loro Origini, i loro corpi indeboliti divennero vulnerabili alle malattie, ed i loro temperamenti inclusa la paura e tutti i suoi sottoprodotti negativi come la crudeltà, avidità, rabbia, sete di potere, illegalità, impoverimento, divisioni e odio - l'odio non è il contrario dell'amore, è assenza d’amore, o di luce. Queste sono le condizioni delle civiltà della terza densità.

Ciò non significa che nessun corpo sulla Terra possiede i fotoni, ed una quantità inimmaginabile è  nell’atmosfera. Ma gli elettroni sono dominanti nella maggior parte della vostra popolazione - è per questo che sono indietro nel risveglio a livello spirituale e di coscienza - e in tutto il vostro mondo – ecco perché avete apparecchi elettrici ed elettronici e pagate per usarli invece di avere energia  di fotoni “gratuita”. Il modo per ascendere verso i piani dove i fotoni sono in numero maggiore rispetto agli elettroni è  di aumentare la quantità di luce nella coscienza collettiva.

L'energia è neutra. Sono le forme  pensiero che si attaccano ai flussi energetici che sono positive con luce - o negative - senza luce. Le forme sono create dai pensieri, sentimenti e azioni di ogni essere, e collettivamente esse determinano la densità di una civiltà, o lo stato di evoluzione spirituale e consapevole. Questa è una definizione universale di densità; l'altra è la massa o la posizione di una massa, e le due non vanno necessariamente insieme. Ecco perché la Terra, un’anima della quinta densità spiritualmente e coscientemente, può essere nelle fasi iniziali della quarta densità quanto a posizione  e la maggior parte della sua gente è nello stato evolutivo della terza densità. Gli animali e le piante assorbono più luce rispetto alla maggior parte del genere umano; in questo momento, la luce nelle persone varia da brillante a quel tanto che basta per tenere in vita i corpi.

Ora poi, ogni persona ed ogni cosa nel vostro mondo emettono vibrazioni in accordo con il livello di coscienza di ogni forma, e questo è determinato dalla quantità di luce in ognuno. Gli atomi in oggetti inanimati diciamo un sasso, il pallone, le unghie e la sedia -  hanno una coscienza minima; fanno eccezione i cristalli e l’oro, che hanno un alto grado. Il livello di coscienza del suolo è superiore agli oggetti e così è quello delle lumache, vermi e insetti con vita breve; più in alto sulla scala ci sono le specie di insetti che hanno una gerarchia ben sviluppata ed un sistema di lavoro ben definito al suo interno.

Il regno vegetale ha un altissimo livello di coscienza. Gli alberi hanno intelligenza ed emozioni che poche persone riterrebbero  possibili e va ben oltre la ghianda che sa come diventare una possente quercia e il seme della mela che sa come portare  i suoi frutti. I piccoli semi dei fiori conoscono i propri colori e se fiorire per una stagione o rifiorire anno dopo anno. Anche le anime generalmente invisibili, e pertanto sconosciute,  nel regno Devico, che lavorano mano nella mano con tutta la Natura, sono molto avanzate a livello di coscienza ed emotivamente.

Gli esseri umani ed altri ordini elevati nel regno animale hanno il più alto livello di coscienza  - istinto,  intuizione, memoria, capacità di apprendimento e ragionamento, e la più ampia gamma di sentimenti - ma solo il genere umano è anche dotato di coscienza e del dono del Creatore del libero arbitrio. Anche se ogni essere vivente ed ogni cosa inanimata hanno uno scopo nel processo evolutivo del tutto, è la popolazione umana che imposta il ritmo.

Mentre  tutte le altre forme di vita sulla Terra operano nell'ambito delle rispettive linee guida innate che lavorano in armonia con la Natura, le persone possono scegliere se agire in modi esemplari o no, se ascoltare la coscienza o no; e le loro scelte collettive determinano lo stato evolutivo della civiltà. Mentre l'umanità evolve attraverso la luce nella consapevolezza spirituale e cosciente, così fanno tutte le altre forme sul pianeta, e le emissioni vibratorie collettive fanno progredire il mondo intero. E, mano a mano che un mondo progredisce, la vita diventa sempre più semplice e gioiosa! E’ soltanto nelle basse vibrazioni della terza densità che una civiltà crea tutte le complessità appesantite dalla negatività.

Amati fratelli e sorelle, sappiamo che desiderate dei drammatici cambiamenti per il meglio e, a volte sentite che si tratta di fare un passo avanti, poi uno indietro. I vostri media mettono in risalto il  lato negativo del dramma del film “epico” invece degli innumerevoli successi raggiunti nei villaggi, città e paesi di tutto il mondo; ed i giornalisti non conoscono gli sviluppi vitali "a telecamera spenta".  Se voi poteste vedere il vostro mondo come noi, sareste sbalorditi per il progresso, gli ostacoli incontrati e superati, l'apprendimento il ricordare! – che avete raggiunto. Noi salutiamo voi, l'avanguardia dei portatori di luce sulla Terra, e vi circondiamo con amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!