Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Volo Malese MH370

 

 

28 aprile  2014                                                                                                          Stampa Pagina 

 

 

Messaggio del 2 aprile  2014

Traduzione di Magda Cermelli

Volo Malese MH370

Matthew, Ashtar e Dio rispondono ad alcune domande riguardanti il messaggio del 20 marzo sul Volo MH370 delle Linee Aeree Malesi.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew.

Come nell’ultimo messaggio (cliccare qui), prima parlerò per me in merito a quel messaggio. Spiegando il motivo per cui è stato trasmesso parecchio tempo dopo che l'aereo è scomparso, forse ho dato l'impressione che io solo abbia chiesto ad  Ashtar di parlarvene, e non è così - la richiesta è stata fatta da tutte le anime qui, dove soltanto le vibrazioni elevate della verità possono essere registrate e trasmesse telepaticamente.

Come vorremmo che le famiglie angosciate potessero sapere che i loro cari sono vivi e vegeti in un mondo che è simile al vostro in qualche modo, molto meglio in altri! Se conoscete qualcuna di quelle persone in lutto, condividere quello che ha detto Ashtar su tutto ciò che è stato fatto per rendere la vita più piacevole e confortevole in quel mondo potrebbe essere di qualche conforto per loro.  Non porrebbe fine al cordoglio per la loro perdita, ma porrebbe fine all’incubo della morte dei loro cari nelle acque gelide e alla speculazione  che l'equipaggio o qualcuno dei passeggeri abbia dirottato l'aereo.

Riguardo all’effettiva ubicazione, alcune informazioni da fonti extra-planetarie differiscono significativamente da quelle di Ashtar, compreso un messaggio a lui attribuito che parecchi lettori hanno inviato a mia madre. L'essenza delle loro domande è:  A quale Ashtar possiamo credere? Mia madre gli  ha chiesto come rispondere, e su sua richiesta, riportiamo qui ciò che le ha detto:

Suzy, non è tua responsabilità "conciliare" le due versioni, come alcune persone ti chiedono di fare. L’ informazione che ti ho dato e che tu hai ricevuto chiaramente è ciò che è successo - quelli sono i fatti dal primo momento del nostro intervento fino a ciò che è stato fatto per accogliere le persone a bordo del velivolo e provvedere ad ogni loro esigenza in quel mondo. Non desidero denigrare la destinataria di quell’altro messaggio, ma esso NON proviene da me. Capisco che lei crede che lo sia, ma qualche altra fonte  ha fatto questa falsa affermazione e l’ha attribuita a me. Questo è un tempo in cui le verità stanno venendo fuori e quello che ti ho detto è la verità. 

Matthew: Ashtar ha anche discusso con noi delle altre reazioni alle sue informazioni, e sappiamo che coloro che scrivono non sono gli unici a ponderare gli aspetti del salvataggio e  della ricollocazione.  Abbiamo la  sua stessa conoscenza e potremmo  affrontare tutte le questioni in discussione; tuttavia, egli desidera rispondere alle due domande che ha chiesto a mia madre di digitare per prima, e siamo felici di soddisfare la sua richiesta di rispondere alle altre.

Se i contratti d’anima delle persone a bordo dell’aereo non includevano la ricollocazione in un altro mondo come ha detto Ashtar, perché ha deciso di autorizzare qualcuno del suo team ad “intervenire” per fare questo?

Ashtar ha detto: "Nessuno dei contratti d'anima dell'equipaggio e dei passeggeri includeva una simile avventura, ma non includeva neppure la morte in quel momento”. Com’è mai possibile? Come  può qualcuno sperimentare qualcosa che non è nel suo contratto? E questa non è una piccola deviazione, ma un’importante enorme deviazione dal contratto d'anima. Non solo per una, ma per 239 persone. Interrompendo anche il contratto di altre persone con le quali  avevano accordi (come i parenti). Inoltre, perché  le guide spirituali di tutte quelle persone non sono intervenute per prime, impedendo che questo evento accadesse, se questo non era il contratto d'anima? Trovo che questo sia molto preoccupante  perché  implica che  qui le leggi universali sono state violate.

Ashtar: Questo è Ashtar. Nel mio primo messaggio ho parlato di quello che pensavo fosse di maggior interesse ed importanza per voi – i dettagli del salvataggio e l'accoglienza ospitale e la sistemazione fornita alle persone a bordo dell'aereo. Ora vedo che avrei potuto darvi altre informazioni, e colgo con favore questa opportunità di integrare  quanto ho detto in precedenza.

In primo luogo, con riferimento alla mia affermazione "In casi come questo, siamo autorizzati ad intervenire", non ho avuto alcun ruolo in quella decisione di autorizzazione. Non è mai prerogativa di nessun extraterrestre decidere cosa fare in una situazione di emergenza in cui l'intervento potrebbe salvare la vita di un abitante della Terra o di qualsiasi altro pianeta. Sempre in queste situazioni, è il contratto originale o il contratto spirituale modificato  che governa ciò che viene fatto  perché soltanto l'anima sa quale esperienza favorirà la sua evoluzione.

Quando il contratto spirituale non comprende la morte in una situazione letale immediata, è prestabilito che l'autorizzazione può essere data per salvare la vita della persona. Se qualcuno in quel tipo di situazione ha un contratto che include la morte e  l'anima vuole che la vita fisica continui, essa presenta una petizione per modificare tale disposizione. La petizione viene discussa a livello spirituale con tutti i protagonisti coinvolti nel contratto prenatale per condividere quella vita. Se qualcuno di loro non è d'accordo a modificare il contratto come l'anima richiedente desidera - e a quel livello, ogni cosa viene fatta su una base d’amore - non lo sappiamo mai. Quando vi è un accordo unanime, la decisione viene trasmessa su una frequenza specifica ad un ufficio universale centrale, che notifica l'equipaggio la cui nave ha la possibilità di intervenire nelle immediate vicinanze della zona di pericolo ed essi agiscono immediatamente. Tutte queste procedure avvengono in pochi secondi nel vostro concetto di tempo.

E’ estremamente raro che il salvataggio e la ricollocazione o la morte sul momento non facciano parte di alcun contratto quando un gran numero di individui si trova nella stessa situazione in qualsiasi parte di questo universo, ma questo è il caso delle persone su quell'aereo malese. Nella mia esperienza, questo non è solo raro, è unico.

Quando i problemi dell’aereo si manifestarono come tessere del domino che cadono e spazzano via tutti i sistemi necessari per mantenere l'aereo sotto controllo, l'equipaggio ed i passeggeri sapevano che le loro probabilità di sopravvivenza erano praticamente nulle. A livello spirituale sapevano di avere una scelta: la morte se l'aereo si  fosse schiantato – e sarebbe successo senza alcun intervento - o la vita su un altro pianeta. A quel livello la scelta unanime fu la vita, seguì la procedura per modificare i loro contratti in conformità e tutti furono d’accordo. Tale informazione venne inviata al dipartimento e fu data l'autorizzazione per la procedura di salvataggio all’equipaggio la cui nave era in grado di gestirla. Se qualcuno su quell'aereo avesse scelto a livello spirituale di morire, per una qualsiasi causa naturale, invece di andare su un altro pianeta, la morte sarebbe avvenuta sul posto e la persona avrebbe fatto la transizione verso Nirvana.

Non so se "guide spirituali ... che impediscono che questo evento accada" significa prevenire i problemi dell'aereo o impedire il salvataggio e la ricollocazione. Nulla di ciò che degli esseri fisici avrebbero potuto fare avrebbe impedito la prima alternativa e tutti a bordo dell'aereo hanno scelto la seconda. Nulla di ciò che è stato fatto per loro è stata una violazione delle leggi universali - al contrario, è stato onorando la legge universale che le decisioni a livello spirituale hanno la precedenza su ogni e qualunque altra considerazione.

Matthew, spero che questo dissipi i dubbi sul motivo per cui "siamo intervenuti", e ti ringrazio per le tue risposte a tutte le altre domande.

Matthew: Grazie, Ashtar. Prima di parlare per tutte le anime qui, risponderò alle domande dei lettori su come, dalla mia stazione nel continuum senza tempo, ho potuto determinare quanto tempo lineare era trascorso tra la scomparsa dell'aereo e la domanda di mia madre al riguardo. La sua domanda comprendeva "tre giorni fa”, ma anche se così non fosse stato, il tempo era nei suoi pensieri e quella sarebbe stata la fonte della mia consapevolezza.

Le seguenti domande sono state selezionate in quanto le risposte renderanno questo incidente molto più comprensibile, in alcuni casi, possono anche essere applicate ad altre situazioni.

Ashtar ha detto che né la morte né il trasporto su un altro pianeta era nei contratti d'anima dei passeggeri. Avevo l’impressione che NULLA  potesse succedere che non fosse nei nostri contratti d'anima.

Se così fosse, la vita nel vostro mondo potrebbe essere ideale invece di una giostra karmica. I contratti sono fatti prima della nascita e dimenticati subito dopo la nascita – si tratta di decisioni di libero arbitrio consapevolmente prese nel corso di una vita che portano ad avvenimenti che possono variare di 180 gradi da ciò che è nel contratto d'anima.

Perché le persone sull’aereo non sono state trasferite su una navicella spaziale e riportate sulla Terra?

Un trasferimento a mezz'aria con “respirazione” ad alta quota  non avrebbe potuto garantire la sopravvivenza di tutti sull'aereo. Altrettanto importante,  il sistema di pressurizzazione della navicella richiede impianti di respirazione  speciali  per i corpi con struttura a densità inferiore rispetto a quella dell'equipaggio, e la navicella non era dotata di apparecchi sufficienti per tutte le persone a bordo dell'aereo. Gli equipaggi nei vostri cieli usano la loro tecnologia nei molti modi che abbiamo citato in numerosi messaggi; a volte sono autorizzati a soccorrere le persone in circostanze tremende, ma questo non è lo scopo principale della loro presenza. E, come ha detto Ashtar, il bisogno di accogliere così tante persone nella stessa situazione di emergenza - in questo caso, 239 - è una rarità estrema.

Naturalmente sono contento che le persone sull’aereo malese siano al sicuro, ma non capisco per  quale motivo è stata data loro quell’assistenza straordinaria mentre tanti altri vengono lasciati morire in incidenti aerei. Forse perché hanno scelto nei loro contratti d'anima di morire in quel modo?

I contratti hanno un certo grado di flessibilità per quanto riguarda la causa, o la fonte  delle esperienze scelte, compresa la morte. Quando le persone muoiono in un incidente aereo, è perché hanno completato le scelte di longevità della loro vita  e la  morte arriva improvvisamente in un "incidente". Tuttavia, potrebbe succedere all’incirca nello stesso periodo in modo diverso, come un incidente d'auto o una ferita fatale per una caduta o essere sepolti da una valanga  - anche uno di questi coprirebbe la disposizione del contratto di porre fine alla vita improvvisamente ed  “accidentalmente".  E' a causa delle scelte contrattuali che alcune persone muoiono nello stesso incidente in cui altre sopravvivono.

Per favore dì a Matthew di chiedere ad  Ashtar di mettere alcune parti dell’aereo dove saranno trovate così le famiglie che hanno il cuore spezzato  possono rassegnarsi.

Ashtar comprende proprio come noi la compassione  che è alla base di questa richiesta, ma gli esseri di luce assistono solo nella verità di qualsiasi questione.

Perché gli ET non hanno usato la loro tecnologia di alto livello per riparare l'aereo mentre era in aria invece di portarlo su qualche altro pianeta?

La tecnologia a bordo delle loro navi è davvero avanzata, anche oltre le descrizioni  della vostra fantascienza, ma non è progettata per riparare i sistemi malfunzionamenti dei vostri velivoli. Un'analogia appropriata potrebbe essere il vostro telefono cellulare che è in grado di riparare una gomma a terra.

Mi chiedevo se le persone sull'aereo avevano qualche ricordo della loro vita sulla Terra quando sono stati trasferiti su un altro pianeta.

Sì, ce l’hanno.  Nulla di ciò che hanno sperimentato durante il loro tempo sulla Terra viene dimenticato proprio come se vivessero ancora lì. La vita nel loro nuovo mondo ha delle differenze, naturalmente, ma possono essere paragonate alle differenze in qualsiasi vita sulla Terra quando si verifica un cambiamento importante.

Potrebbe Ashtar fornire il nome della galassia e del pianeta su cui le persone sono state trasferite?

Andalusa è, nella galassia della vostra Via Lattea,  il pianeta più vicino al sistema solare ed è simile alla Terra nei modi che egli ha indicato nel suo primo messaggio.

Perché le persone sull'aereo non sono state portate  nella Terra Cava (Interna)  in modo che potessero tornare in superficie e riunirsi alle loro famiglie?

Gli abitanti della Terra Interna hanno manifestato città e tutte le condizioni di vita a livelli vibratori più elevati  di quelli nei quali gli abitanti di superficie potrebbero entrare e i loro corpi rimanere vitali. Se gli abitanti della Terra Interna desiderano venire in superficie, riallineano la loro sintonia vibratoria;  i corpi degli abitanti di superficie  non hanno questa capacità  perché, con poche eccezioni,  il vostro popolo non ha raggiunto tale livello di consapevolezza cosciente e spirituale.

Le persone su quel volo potevano essere smaterializzate e successivamente rimaterializzate in qualche posto sicuro sulla Terra?

No. Anche se questo processo è stato fatto  - e molto più spesso di quanto possiate pensare - nel salvataggio di individui da parte dei loro angeli custodi, che sono anime di luce vibrante e talvolta hanno bisogno di ricorrere ad un'assistenza angelica supplementare, è una situazione estremamente diversa quando le persone vengono salvate da esseri fisici.

Ashtar ha detto che hanno portato l'aereo in una dimensione superiore. Questo significa che le persone a bordo del volo 370 sono ascese ad una dimensione più elevata, diciamo forse la 5D?

"Dimensione" nel messaggio di Ashtar si riferisce alla posizione, cioè ad una dimensione al di là delle rotte degli aerei  della Terra – e non allo stato di evoluzione cosciente e fisica che denota l'ascensione personale. Tuttavia, le anime a bordo di quel volo sono progredite  in questo senso, perché coraggiosamente hanno scelto di sperimentare la vita in uno strano nuovo mondo.

Perché l'aereo non è stato messo sulla luna e non sono state adottate delle disposizioni per poterlo riportare qui?

Metterlo sulla luna non era un'opzione. Anche se l'aereo avesse potuto essere portato giù intatto nelle condizioni lì prevalenti, la sua condizione seriamente compromessa non poteva garantire la sua integrità strutturale per un certo periodo di tempo e le persone a bordo non avrebbero potuto sopravvivere nell'atmosfera della luna.  Anche se l'aereo fosse rimasto intatto, l'ossigeno non sarebbe durato fino al loro rientro sulla Terra.

Ashtar ha detto che altri sono stati salvati e portati su quel pianeta. Chi sono e perché hanno avuto bisogno di essere salvati?

I salvataggi sono stati autorizzati per persone su piccoli aerei o imbarcazioni nella zona chiamata Triangolo delle Bermuda quando la potente forza  di quel vortice di energia ha danneggiato i sistemi di controllo dei loro veicoli. Per lo stesso motivo, si sono verificati  dei salvataggi nei pochi altri vortici di energia sulla Terra che sono altrettanto potenti. Gli astronauti del Challenger sono stati salvati dalla navicella spaziale prima che esplodesse - poiché erano equipaggiati con “tute spaziali” il  trasferimento a  mezz'aria è stato possibile. La percezione nel vostro mondo era che nessuno fosse sopravvissuto all'esplosione, perciò sia a livello conscio sia a livello spirituale, l'equipaggio dello shuttle ha scelto di andare su quel pianeta e vivere le loro varie disposizioni contrattuali riguardanti la durata della vita.

Che tipo di pianeta è questo? È un pianeta della quarta o quinta dimensione e com’è possibile per queste persone  progredire così in fretta dalla vita in 3D e vivere su un piano più elevato quando tutti noi operatori di luce dobbiamo sopportare ed aspettare, aspettare e aspettare ancora un po'?

Il pianeta è vicino alla fascia alta della quarta densità quanto alla posizione; e nell’evoluzione spirituale e consapevole, la maggior parte dei suoi abitanti va dalla terza densità superiore alla  quarta superiore, con un piccolo numero della quinta ed ancora meno della sesta - tutti a bordo dell'aereo malese sono all'interno di tale fascia. Gli operatori di luce hanno scelto di essere dove sono non soltanto per portare luce alla Terra e alla civiltà, ma così facendo progredisce lo stato evolutivo della loro anima. Per favore, non pensate in termini di sopportazione e attesa, ma piuttosto in modo positivo, come ad esempio pensare alla bontà che avete portato  nella vita degli altri e a ciò che essi hanno portato nella vostra.

Sentiamo sempre che la Fonte è in tutte le cose ovunque, che non c'è posto in cui Egli non sia, e che Egli ha il controllo totale di tutto. Egli opera miracoli ogni giorno. Come mai in questo caso, se non era tempo di morire per nessuno sull'aereo, non ha semplicemente potuto "riparare" istantaneamente qualunque cosa fosse andato storto sull’aereo, facendolo atterrare come avrebbe fatto normalmente?

Quando abbiamo chiesto a Dio - la fonte di tutto ciò che esiste in questo universo -  che cosa  Egli voleva che vi dicessimo, ha detto che lo avrebbe fatto Lui Stesso.

Dio: questo è Dio che dice “Sono felice di fare questo. Mia cara bambina - miei cari figli, tutti - tanto, tanto tempo fa ho messo in moto il nostro universo e creato alcune leggi per farlo funzionare correttamente. Da allora ho aderito alla legge del Creatore che il libero arbitrio di ognuno deve essere onorato indipendentemente da come si sceglie di usarlo -  così vedete, Io non ho il totale controllo di tutto.

Ed Io delego il compito dei "miracoli" che accadono quando devono accadere. Zilioni di miei emissari – voi li definite angeli o spiriti guida o  ET buoni - stanno facendo un ottimo lavoro con questo, così io ne resto fuori e gestisco cose come tenere i corpi celesti in orbita e l'universo in equilibrio. Anch’ io piango con tutti i miei figli che piangono, sento la gioia di tutti coloro che sono gioiosi, e perennemente riverso amore incondizionato su ogni singola anima nella nostra grande famiglia. Siamo tutti quanti in questo insieme per l'eternità, sapete - facciamolo amandoci l’un l’altro.

Matthew, questo dice tutto.

Matthew: Grazie, Dio .

Perché non portare giù l’aereo in un terreno agricolo  vicino al luogo di destinazione in una zona civilizzata con cibo ed acqua (e gente per soccorrerli) nelle vicinanze?

Per la posizione della Terra nelle vibrazioni più deboli della bassa quarta densità, la navicella di soccorso non avrebbe potuto manovrare l'aereo nella posizione di atterraggio con l’assoluta certezza che non avrebbe riportato ulteriori danni e provocato lesioni gravi o la morte delle persone a bordo. Il pianeta dove le persone sono state portate si trova nell’alta quarta densità dove  le vibrazioni più leggere, o più forti, assicurano una atterraggio sicuro più dolce.

Noi operatori di luce teniamo le famiglie in lutto nelle nostre meditazioni, ma non è sufficiente. Ricordo i messaggi in cui Matthew parla di come i pensieri e i sentimenti, come l'ansia, la tristezza, la solitudine e così via emettono vibrazioni inferiori. Ma cosa succede se questi sono i miei sentimenti riguardo allo stato delle cose, oltre al senso di colpa perché so ciò che è successo a questo aereo e a tutte le persone a bordo e le loro famiglie non lo sanno?

La compassione e la sollecitudine  non devono essere accompagnate da emozioni con basse vibrazioni, e sapere che esse non aiutano le famiglie in lutto renderà più facile cambiare i vostri sentimenti su ciò che è accaduto. Visualizzate nella luce bianco-dorata una folla che "designate" come quelle famiglie e mettete anche voi stessi dentro quella luce - respirare le sue vibrazioni di guarigione alleggerirà il vostro cuore e la mente e dissiperà i sentimenti negativi. La gioia che le persone che erano  sull’aereo vivono in un bel mondo sostituirà il senso di colpa per il fatto di sapere questo mentre le loro famiglie non lo sanno. Noi non siamo estranei alla gamma di emozioni ed offriamo questi suggerimenti perché abbiamo sperimentato la loro efficacia.

Sai se ci sono dei rottami dell’aereo da trovare?

L'aereo è stato smaterializzato dopo lo sbarco di  tutte le persone a bordo, così qualsiasi detrito galleggiante identificato come parti di quell’aereo sarebbe sbagliato.

Matthew ha detto che gli ET parlano con i nostri leader mondiali. Se ne parlano apertamente (del salvataggio), la gente vedrà che sono qui per aiutarci.  Questo accelererà gli sbarchi in massa che stiamo aspettando.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vorrebbero che potesse essere così, ma a buona ragione i  vostri leader eletti sono riluttanti ad essere così espliciti - la maggioranza della vostra popolazione penserebbe che sono pazzi. Immaginate il caos mentre le folle chiedono le dimissioni di quei leader e la giornata campale dei loro avversari politici; e potenzialmente il furore dei mercati azionari, l'acquisto “incontrollato" di cibo ed altri beni essenziali, e i membri delle milizie che agiscono con violenza. Fino a quando il vostro mondo non è pronto ad accogliere degli stranieri dall’aspetto insolito, il mistero della scomparsa dell'aereo sarà risolto "logicamente".

Se quel pianeta ha il proprio mondo spirituale, le persone andranno  lì quando muoiono o possono andare in Nirvana e ricongiungersi ai propri cari?

E’ l'energia dei legami d'amore che riunisce le anime, e le riunioni possono essere nei mondi spirituali con gli stessi livelli vibratori ovunque in questo universo. E’  la stessa cosa  quando le persone partono da Nirvana per una nuova vita fisica sulla Terra o altrove - durante lo stato di sonno, hanno riunioni con i propri cari ovunque si trovino nello spirito o in mondi fisici con vibrazioni compatibili.

Mi chiedo quali lezioni questo incidente aereo abbia presentato al mondo, oltre alle domande che tutti ci facciamo.

Le indagini su possibili miglioramenti in tutti i sistemi di configurazione dell'aereo, le misure di sicurezza e la mentalità dei membri dell'equipaggio verranno da agenzie pertinenti. Le lezioni introspettive verranno dal Sé. Sapendo che il tempo con le persone che vi sono care può finire in qualsiasi momento, ripromettersi di non sprecarlo in dissensi o  bassa energia  sarebbe una lezione degna dall'esperienza straziante per le famiglie e gli amici delle persone che  credono che siano morte.

So cosa significa perdere la famiglia e gli amici intimi e sto parlando per empatia, non per insensibilità verso i sentimenti delle persone le cui vite sono maggiormente colpite dalla scomparsa dell'aereo. Non capisco come mai per questo il mondo abbia mostrato molto più interesse che per qualsiasi altra cosa accaduta dopo l'11 settembre 2001. Ogni singolo giorno nei 12 anni e mezzo da quella tragedia, migliaia di persone sono morte di fame o di malattie causate da condizioni di vita terribili. Anche tutte quelle persone erano preziose per le loro famiglie, così  perché non hanno avuto maggiore attenzione? Che tipo di mondo dà alla ricerca dei pezzi di un aereo molto più importanza del fare qualcosa per le condizioni che stanno prendendo le vite di milioni di persone ogni anno? Quando ci sarà abbastanza preoccupazione per quelle morti dolorose ed inutili tanto da prevenirle? Spero che risponderete alla mia domanda, ma capirò se non potrete.

Con tutto il cuore condividiamo i sentimenti di chi scrive, dare risposte oneste e soddisfacenti alle domande non è così facile. E’ senza giudizio che diciamo che, oltre a dare alle famiglie la prova e la chiusura in questa situazione traumatica, la ricerca senza precedenti per le parti dell’aereo è emblematica del bisogno della vostra società d’ incolpare qualcuno in modo che possano derivarne azioni legali, e qui ci sono alcune centinaia di persone da gestire. I superstiti delle persone che muoiono ogni anno di fame e malattie causate da condizioni di vita deplorevoli non hanno patrocinio legale o mediatico, e si contano a molti milioni. Non è apatia, ma  senso di impotenza a cambiare una situazione così enorme che è la radice della sua continuazione.

A poco a poco questa prospettiva sta cambiando. Migliaia di persone dedicano la loro vita ad alleviare le condizioni orrende sul posto, altri parlano di più a gran voce della penosa situazione di quei molti milioni, molti donano soldi per finanziare gli sforzi di coloro che stanno fornendo cure mediche, acqua potabile, cibo e riparo rudimentale. Che un compito così arduo non possa essere gestito rapidamente offre una duplice opportunità: le anime in quelle circostanze disperate stanno sperimentando quello che hanno scelto per completare le lezioni karmiche della terza densità ed evolvere spiritualmente e consapevolmente, e la vostra società può riunirsi come UNO per elevare la vita di coloro che stanno soffrendo.

La vostra fermezza nella luce sta sostenendo il movimento verso quella riunione, e la luce inviata alla Terra da altre civiltà sta aiutando i vostri sforzi per trasformare il vostro mondo. Pensate ai cambiamenti radicali che avete compiuto nel corso degli ultimi anni! Il cambiamento arriva molto più lentamente in alcune aree rispetto ad altre, e migliorare la vita di molti milioni - miliardi – di persone è la più grande delle imprese. Ma sarà fatto perché gli operatori di luce sulla Terra e gli innumerevoli altri che stanno aiutando al di fuori del pianeta non cesseranno fino a quando tutte le anime nel vostro mondo non condivideranno l'abbondanza dei doni di Dio.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Lunedì 28 aprile 2014 secondo incontro del

mini-corso online "Lavorando con l'AAMichele"

 Per info cliccare qui

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!