Lightworker.it 
 

 

 

Contratti spirituali

26 maggio  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  13 aprile 2018

Importanza dell’ottimismo; Putin, Illuminati; ascensione personale; contratti spirituali, accordi prenatali; “Rivoluzione d’Amore”; Olimpiadi

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ringraziamo la lettrice che ha elencato i diversi ambiti in cui vede dei progressi, e poi ha scritto: "Allora grazie perché aiuti tutti noi a mantenere la rotta, per continuare a trovare il nostro ottimismo e a lavorare per il mondo che sappiamo essere possibile!" Essendo colmo di luce, l'ottimismo svolge un ruolo vitale nell'evoluzione di una società, e le persone che considerano il mondo tumultuoso e terrificante raramente possono provare ottimismo riguardo a ciò che verrà. Non sanno che ciò che vedono come uno sconvolgimento è lo scontro delle basse vibrazioni con quelle elevate e quest’ultime stanno guadagnando il dominio sul modo di prevalere in generale. Non sanno che questa "tempesta prima della calma", per così dire, è intenzionale e sta introducendo potenti cambiamenti in tutto il mondo. Voi lo sapete, e parlare con le persone dei sostanziali cambiamenti in corso è uno splendido modo per far risplendere la luce del vostro ottimismo nelle loro vite.

Ci sono storie incoraggianti negli articoli di Internet e in alcune pubblicazioni, e anche le prove sono alla porta. Un numero crescente di gruppi di comunità sta incoraggiando la vita di coloro che hanno bisogno di aiuto e stanno supportando la leadership visionaria locale. La trasformazione del mondo non proviene dai governi nazionali, cara famiglia, inizia con voi, i vostri amici e i vicini e sale verso l'alto.

"Ci sono alcuni buoni segnali che indicano l’inizio di cose positive, ma poi c'è Putin e i troll russi che controllano le notizie dei media. Che cosa sta facendo Putin? So che Matthew ha detto che egli non fa parte della Cabala ma sembra essere in grado di uccidere senza rimorsi o pensieri. Non è quella che si potrebbe definire una brava persona! Potrebbe Matthew commentare su quello che sta succedendo là?" Il presidente Putin ha fatto alcune cose riprovevoli, di sicuro, ma non è colpevole delle numerose accuse formulate dagli Illuminati come rappresaglia per il suo rifiuto a collaborare con loro.
 
Nella maggior parte dei casi i loro tirapiedi sono stati responsabili di ciò che hanno attribuito a lui o al suo paese - di recente si trattava del suo coinvolgimento nelle elezioni di altri paesi e nell'avvelenamento di un padre e una figlia nel Regno Unito. Putin è giustificato nel negare il coinvolgimento, ma l'opinione globale è  "colpevole delle accuse", il verdetto pronunciato dagli Illuminati. E, puntare il dito contro i troll russi per influenzare le opinioni delle persone ed esacerbare le divisioni significa attribuire ai troll il merito di ciò che gli Illuminati stanno facendo tramite i loro politici e i principali mezzi d’informazione e social media corrotti.

Putin non vuole una guerra fredda, né tanto meno  quelle "calde" che essi vogliono che l'Occidente intraprenda con la Russia e l'Iran e forse con la Corea del Nord, dove tenteranno tutto il possibile per impedire un esito pacifico dei colloqui multinazionali. Non solo i campi di battaglia hanno bisogno dei macchinari bellici prodotti dalle loro corporazioni, ma hanno bisogno delle basse vibrazioni della violenza e della paura per sostenere la loro stessa esistenza. Perciò, punire il presidente russo per ciò che non farebbe per loro è diventato ciò che egli sta facendo a loro: egli è uno dei massimi esponenti che cooperano a porte chiuse per porre fine alla loro rete internazionale di attività nefaste, ritenerli legalmente responsabili e raggiungere un mondo in pace.
 
Comprendere l'ascensione personale è importante, e le informazioni nei messaggi precedenti hanno suscitato ulteriori domande.
"Se qualcuno di noi ascende con Gaia e gli altri membri della famiglia scelgono di non farlo, come avviene questo fisicamente? Noi  semplicemente scompariamo dal loro mondo?" Ascendere con la Terra non è in pratica così drammatico come un'improvvisa scomparsa che lascia la famiglia a chiedersi dov’è andato quel congiunto. L'Ascensione non è allontanarsi bruscamente dal pianeta per arrivare in un mondo fisico sublime, è avanzare dalla terza alla quarta densità durante la vita terrestre. E' un processo graduale di assorbimento della luce i cui due effetti avvengono in tandem – crescere spiritualmente e coscientemente e trasformare le cellule a base di carbonio in cellule cristalline, che consentono ai corpi di sopravvivere nei livelli vibratori verso i quali la Terra si sta dirigendo. Le persone che assorbono la luce rimarranno sul pianeta per tutta la durata della vita scelta nei loro contratti d'anima, poi passeranno al Nirvana in uno stato di quarta densità.

Ascendere o non ascendere non è una scelta consapevole. E’ una questione di quanto fedelmente le decisioni di libero arbitrio aderiscono al contratto spirituale, che è parte dell'accordo prenatale fatto dalle anime, che avranno ruoli importanti nelle vicende della vita terrestre di ognuno. Fatti nell'amore incondizionato, questi accordi offrono opportunità di crescita per tutti i partecipanti.
 
"
Se qualcuno sul sentiero dell'ascensione muore prima di raggiungere lo status di quarta densità, come influirà questo sulla sua vita in Nirvana e nella prossima incarnazione?" Sarà lo stesso di adesso. L'energia di pensieri, sentimenti e azioni durante tutta la vita determinano la parte di Nirvana verso cui le persone sono attratte energeticamente, ed ogni parte fornisce l'apprendimento specifico di cui ogni anima ha bisogno. Un individuo che ha imparato la maggior parte delle lezioni karmiche può completare il resto in Nirvana, dove prepara anche il suo personaggio per l'incarnazione; questo può essere un ritorno alla Terra quando l'Età dell'Oro è in piena fioritura o allo stesso tipo di vita stimolante in qualche altro dinamico mondo della quarta densità.

"Come possiamo sapere se le persone che amiamo ascenderanno o anche se noi stessi lo faremo?" Non c'è modo di sapere se le persone che amate, o chiunque altro, ascenderanno, e le azioni non sono indicatori affidabili. Qualcuno che tratta un altro duramente potrebbe seguire alla lettera ciò che entrambi hanno scelto in un accordo prenatale, mentre un individuo ampiamente elogiato per la filantropia può condividere la ricchezza illecita e farlo solo per fama e lode. Ecco perché noi e altri messaggeri dalla luce spesso raccomandiamo: "Non giudicate nessuno". Inoltre, la durata della vita ha poco a che fare con l'ascensione. Un'anima può balzare in avanti nella consapevolezza spirituale e cosciente durante una vita breve e qualcuno che diventa un centenario può non crescere di una virgola a tale riguardo.

Per quanto riguarda conoscere il proprio progresso ascensionale, un senso di genuina pacatezza, serenità riguardo a come le vostre decisioni hanno influenzato la vostra vita e la vita degli altri significano avanzamento. E per favore non pensate che l'ascensione richieda una vita senza errori! Mentre lottare in tal senso è uno sforzo ammirevole, la perfezione esiste solo nella pura essenza di amore/luce del Creatore.

"Matthew, si parla molto di anime illuminate che trascendono in un pianeta gemello o in un'altra dimensione, mentre i meno fortunati sopportano  tribolazioni. Puoi darci la tua opinione e un periodo di tempo?" Non esiste un pianeta gemello dove vanno le anime illuminate, ma sì, esse entrano in un'altra dimensione mentre viaggiano con la Terra verso le vibrazioni sempre più elevate. E, alla fine della vita scelta nel contratto spirituale, entrano nella parte di Nirvana che corrisponde al loro livello di illuminazione.

Si potrebbe dire che i "meno fortunati" - diciamo, gli individui che rifiutano costantemente la luce che è disponibile per tutti - "sopporteranno la tribolazione" quando sperimenteranno la revisione della loro vita in Nirvana e vedranno di quanto si sono effettivamente allontanati dai loro contratti d'anima. Raggiungere l'esperienza equilibrata che è necessaria per evolvere è la scelta e l'obiettivo di ogni anima in ogni vita fisica. C'è un altro fattore in questo. Nirvana sta ascendendo con la Terra, e quando il pianeta raggiungerà livelli vibratori dove i corpi privi di cellule cristalline perdono vitalità, le anime andranno verso un mondo spirituale di qualche civiltà della terza densità, dove prepareranno i personaggi per l'incarnazione in quella civiltà. 

L'ascensione personale avviene al ritmo di ogni anima, ed esse differiscono così ampiamente che sarebbe sconsiderato persino immaginare quale potrebbe essere un tempo realistico. Inoltre, oltre alle opportunità illimitate delle anime di intraprendere o avanzare lungo il percorso di ascensione, durante questa era senza precedenti sulla Terra è disponibile un altro vantaggio - presentare una petizione a livello di anima per un'estensione della clausola di longevità del contratto. Poiché questo influenzerebbe la vita di tutti gli altri nell'accordo prenatale, essi devono approvare o negare all'unanimità la petizione. Quando vi è una ragionevole aspettativa che il tempo supplementare comporterà il progresso nell'ascensione della persona, la richiesta sarà approvata.
 
Quello che possiamo dire  riguardo alla tempistica è, adesso che il decennio di ritardo nel progresso sociale è finito, le anime si stanno risvegliando e si uniscono alla "Rivoluzione d'Amore" del mondo. L'ineguagliabile potenza dell'amore è la chiave per creare un mondo di pace e vita in armonia con la Natura e la miriade di modi in cui l'amore si manifesta sarà illuminante per i nuovi arrivati ​​e un utile promemoria per gli operatori di luce di lunga data.
[Il messaggio del 1 maggio 2012 tratta in modo completo l'amore-luce e il messaggio del 23 maggio 2015 ne contiene una parte.]
  
"Che cosa succederà agli individui che non hanno sentito parlare dell'ascensione planetaria e personale?" Dei sette miliardi e mezzo di persone che risiedono sulla Terra, solo relativamente pochi hanno sentito parlare dell'ascensione. Non è necessario che le masse sappiano che la Terra sta ascendendo e continuando il suo corso costante verso piani di energia più leggeri, e molte persone che vivono rettamente sono su un percorso di ascensione senza saperlo. Stiamo parlando di conoscenza consapevole - l'umanità è a conoscenza a livello spirituale  dell'ascensione della Terra e gli individui sanno a quel livello se si stanno evolvendo oppure no. Col tempo, tutti saranno coscientemente consapevoli dell'ascensione planetaria e personale.

Nel nostro ultimo messaggio abbiamo detto che l’NRA - National Rifle Association [Associazione Nazionale Fucili]- negli Stati Uniti fu formata dagli Illuminati. Vogliamo spiegare correttamente che è uno dei tanti gruppi locali, nazionali e internazionali formati per ragioni costruttive nei quali gli Illuminati si sono infiltrati e hanno corrotto per servire i loro scopi malvagi. Hanno fatto lo stesso con gli sviluppi destinati ad essere utili, in particolare i vaccini, metodi agricoli, fonti di informazione e tecnologie. Ovunque gli Illuminati abbiano preso il controllo, la loro influenza si sta rapidamente sgretolando - le basse vibrazioni dell'intento oscuro non possono sopravvivere nell'intensità della luce verso cui la Terra si sta avvicinando.
 
"
Il nostro gruppo di discussione ha opinioni contrastanti sulle Olimpiadi in Corea del Sud. Matthew sarebbe così gentile da darci la prospettiva dalla sua postazione?" E’ nostro piacere farlo. Dall'arrivo fino alla partenza delle persone provenienti dai paesi partecipanti, l'energia emanata da Pyeongchang brillava come un mare di diamanti. La brillantezza era data dalle alte vibrazioni dell'emozione per la partecipazione degli straordinari atleti, la gioia dei vincitori delle medaglie e il rispetto dei loro concorrenti, l'eccitazione degli artisti nelle cerimonie di apertura e chiusura, l’ammirazione e lo stupore del pubblico presente e  dei telespettatori energeticamente connessi con i Giochi.

Non trascuriamo il fatto che le Olimpiadi di quest'anno, come quelle precedenti, comportarono un’ingente dispendio di fondi che avrebbero potuto essere usati meglio a beneficio di tutti i cittadini. Tuttavia, l'orgoglio di essere selezionati per ospitare i giochi, per i propri atleti di spicco e la produzione di cerimonie spettacolari merita di essere preso in considerazione, e i giochi di quest'anno hanno avuto conseguenze uniche. L'energia delle precedenti Olimpiadi andò alla deriva in una pozza neutrale nell'universo; l'energia generata a Pyeongchang si è fusa con la luce più intensa nella storia della Terra.

Amata famiglia, gli esseri di luce in tutto questo universo onorano la vostra perseveranza nell'assistere le genti della Terra e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!