Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Il Treno dell'Ascensione

1° maggio  2017
 

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 2 aprile 2017

Cuore, anima; l’Età dell’Oro della Terra; luce, amore; battesimo; Barack Obama; Donald Trump; effetti sull’amministrazione delle leggi universali; Vladimir Putin; Giornata Mondiale dell’Amore

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso apprezzamento per la nostra spiegazione dell’ascensione da questo punto di osservazione, e vogliamo offrirvi la deliziosa prospettiva di una lettrice:

“L’Ascensione (per me) è essere il meglio che si può essere … qualunque cosa sia! Se danzi, sii il miglior danzatore. Se canti, sii il miglior cantante. Se fai giardinaggio, sii il miglior giardiniere. Se dipingi, sii il miglior pittore. Sii il meglio che puoi essere!!! Essendo il meglio che puoi essere tu ristori la tua anima (energia – forza vitale interiore) ed alzi la tua frequenza vibrazionale … Questa mia piccola luce. La lascerò risplendere!!!

Penso che il contenuto principale che deve essere reiterato è ‘Smetti di cercare le risposte al di fuori di te. Vai dentro!!!’ Le risposte sono dentro. Connettiti con il tuo cuore, che è un organo potente, divino.”

Infatti! Spesso vi abbiamo sollecitato a prestare ascolto alla vostra intuizione, i messaggi alla coscienza da parte dell’anima, in cui tutta la verità è conosciuta; ed in uno dei colloqui di mia madre con Dio, Egli le disse: "Il cuore è la sede dell'anima". La composizione dell'anima è l'energia d'amore ed è nella zona del cuore che si prova la sensazione d'amore. E’ a ragion veduta che dite "ti amo con tutto il cuore" ed aggiungete piccoli simboli a forma di cuore alle note d’amore ed inviate adorabili biglietti abbelliti da cuori alle persone che vi sono particolarmente care.

"Molto informativo e ti ringrazio tanto. Quello che ancora non capisco è dove l'Età dell’Oro si inserisce [nell’ascensione]. Oppure lo fa?" Oh sì, assolutamente lo fa. Immaginate l'ascensione della Terra come un treno che circonda completamente il globo e i suoi passeggeri come anime nel loro viaggio ascensionale. Circa 80 anni fa questo treno iniziò ad avanzare lentamente nel buio virtuale e tutti salirono a bordo. Durante i decenni da allora, il treno raccolse vapore mentre viaggiava in giro per il mondo, i neonati salivano e persone di tutte le età scendevano e la Terra diventava sempre più luminosa. Questo viaggio del treno/passeggeri continuerà fino a quando la Terra non sarà luminosa e sfolgorante  e le glorie della sua Età dell'Oro saranno in piena fioritura - questa è la destinazione del treno. I passeggeri ancora a bordo possono rimanere in quella stazione brevemente o per un secolo o più, ma loro e ogni altra anima che ha viaggiato sul treno mentre continuava a circumnavigare il pianeta continueranno il loro viaggio personale per riunirsi con l'Essere Supremo di questo universo.    

Questa è la migliore analogia a cui potremmo pensare per mostrare il rapporto tra quella Età sublime e l'ascensione planetaria e personale, ma c'è di più. Alcuni dei passeggeri avanzarono spiritualmente e consapevolmente dalla terza alla quarta densità  prima di scendere a terra  per entrare in Nirvana; altri non lo fecero, ma la corsa in treno era solo una delle illimitate possibilità per loro di raggiungere quella pietra miliare. Il treno continuerà a viaggiare in vibrazioni sempre più elevate e tutti i passeggeri che le usano a proprio vantaggio possono decidere se tornare sulla Terra dopo una vita nello spirito o andare in un altro meraviglioso mondo di loro scelta. Indipendentemente da quando o dove le anime scelgono di sperimentare le vite lungo il loro percorso verso la reintegrazione universale, la destinazione finale di tutte è l'essenza di amore-luce del Creatore, dove esse sono sempre state e sempre più saranno.
 

Quanto a che cosa potete fare per "accelerare" l’ascensione vostra e della Terra, diciamo: vivete la vostra luce, vivete dal cuore, l'AMORE è la chiave. La luce e l'amore sono la stessa energia e la forza più potente nel cosmo; perciò, provare amore/inviare luce sono la stessa e medesima cosa e la fase culminante dell’assistenza ascensionale. Essere compassionevoli, grati, tolleranti, generosi, gentili ed onesti emette vibrazioni elevate che illuminano la vostra vita ed aumentano la luce nel vostro mondo. Sentirsi fiduciosi ed ottimisti riguardo al futuro vostro e della Terra contribuisce a manifestare ciò che corrisponde all'energia che inviate e visualizzare tutta la Terra immersa in una luce bianco-dorata invia quella radianza alla coscienza collettiva, il cosiddetto "brodo universale" da cui tutto nel vostro mondo viene materializzato.   

"Per favore chiedi a Matthew se il battesimo ha qualche effetto sul processo di ascensione." Niente affatto. Rendere il battesimo un sacramento religioso è stato fatto dai capi della chiesa e dello Stato per avere più controllo sul popolo. Detto questo, la credenza crea la realtà di una persona e, se questo comprende il battesimo come requisito per "andare in paradiso" e questo è equiparato all'ascensione, la realtà per quella persona è, sì, il battesimo è un aspetto essenziale dell'ascensione.

Per quanto desideriamo che la politica non tenga più la nostra amata famiglia della Terra nella sua morsa, lo fa ancora, e non vogliamo ignorare le molte richieste da parte dei lettori ovunque di parlare dei presidenti degli Stati Uniti Obama e Trump e del presidente russo Putin, le cui azioni hanno un impatto molto al di là dei loro confini  nazionali. Quando rispondiamo alle vostre domande e commenti, per favore ricordate quanto abbiamo detto nei messaggi precedenti: noi siamo apolitici, non giudichiamo nessuno e amiamo incondizionatamente tutti i nostri fratelli e sorelle sulla Terra.

Barack Obama è così colmo di luce oggi come lo era quando Gaia  scelse quest’anima per diventare presidente degli Stati Uniti, in quello che sarebbe stato il momento giusto per un leader visionario con integrità spirituale e morale per ispirare la gente a vivere in modi progressivamente illuminati. Il tempo, il vostro anno 2008, era allineato con quello che, secondo quanto anticipato dai maestri pianificatori dell'Età dell'Oro, avrebbe corrisposto alla disponibilità della civiltà verso la consapevolezza spirituale e cosciente. Tuttavia, alcuni anni prima della fine del secolo, le anime che avevano accettato di creare le circostanze per fornire le lezioni karmiche scelte dalle masse, per poi unirsi alle forze di luce, si rifiutarono di onorare la seconda parte del loro accordo. Essendosi innamorati del potere smodato e delle grandi ricchezze, continuarono a provocare una tale devastazione e violenza nella loro marcia verso il dominio mondiale che causarono un ritardo di dieci anni nel progresso della gente verso quel previsto stato di consapevolezza.
 
Così, Obama entrò in carica quando la divisione, il fanatismo, l'avidità, l'inganno, la corruzione, la violenza, l'impoverimento e la mentalità guerrafondaia erano ancora dilaganti. Mantenendo la pentola della terza densità in ebollizione, gli Illuminati furono in grado di depistare o indebolire tutto ciò che egli voleva fare per il suo paese e per il mondo ed egli  fece compromessi o si conformò alle loro richieste a causa delle minacce di morte alla sua famiglia e ai suoi principali sostenitori. E’ triste per lui non aver potuto fare di più per il suo paese e contribuire ad inaugurare un mondo di pace durante la sua presidenza e rimane forte la sua motivazione di continuare a lavorare verso quegli obiettivi che sono la visione di Gaia per l'umanità terrestre.

Non fu per predestinazione che Donald Trump divenne presidente e non era un'esperienza karmica scelta nel suo contratto d'anima. Il contratto include risorse positive - intelligenza, salute, ricchezza, perseveranza, autostima, capacità imprenditoriale, carisma - e le sue scelte nell'usare tali risorse gli hanno portato la fama che cercava, ma non hanno generato la saggezza e la condotta necessarie ad un leader nazionale per essere rispettato e degno di fiducia. La sua decisione di correre per la presidenza derivò dalla sua ambizione di avere successo in un nuovo tipo di avventura e, ironicamente, furono i tirapiedi nel campo degli Illuminati di Hillary Clinton a permettergli di fare questo. I loro brogli nelle primarie  eliminarono il Senatore Bernie Sanders, che i voti degli aderenti  avrebbero messo nell'Ufficio Ovale e l'errore dei tirapiedi nel manipolare il conteggio dei voti delle elezioni presidenziali diedero invece la vittoria, che doveva essere di Clinton, a Trump. Ma poche persone lo sanno, così il dito è ufficialmente puntato verso la Russia per aver interferito nel processo elettorale statunitense ed è implicito che questo sia stato fatto con la collusione della campagna di Trump. 

Mettendo da parte i mezzi che hanno effettivamente portato all'esito elettorale, due leggi universali che sono in continuo movimento avrebbero influenzato chiunque fosse alla Casa Bianca e parliamo innanzitutto della legge d'attrazione e di come abbia influenzato l'amministrazione del presidente. Agendo sulle promesse della sua campagna, esse soddisfano tutti coloro che vogliono che il paese vada nella direzione verso cui lo porterebbero le sue politiche. Un numero maggiore di cittadini vogliono costruire sui progressi compiuti dal paese nelle riforme civili, legali e ambientali. La legge d'attrazione è neutrale - semplicemente riporta indietro dalla coscienza collettiva quello che corrisponde all'energia dei pensieri,  sentimenti ed azioni della gente, conformandosi in tal modo alla domanda, per così dire. Poiché la preponderanza dell'energia è generata dal maggior numero di cittadini, questa legge imparziale risponde alla loro resistenza in misura proporzionalmente maggiore rispetto alle politiche favorite dal presidente e dai suoi sostenitori.
 
L'altra legge in gioco si riferisce alle vibrazioni e contribuisce anche alla resistenza alla direzione dell'amministrazione. La caduta vibratoria include le sfide legali agli ordini esecutivi per il divieto d’ingresso e l'impossibilità di portare al voto la legge sanitaria proposta, le cui intenzioni sono di promuovere paura e discriminazione e favorire rispettivamente i ricchi, come giustamente ritengono i vostri analisti. Le basse vibrazioni emesse da queste intenzioni, insieme a quelle degli Ordini Esecutivi che invertono le misure di sicurezza ambientali, si scontrano con le vibrazioni più elevate prevalenti sul pianeta. Come ogni altra cosa esistente, le intenzioni sono energia che vibrano ad una frequenza o ad un’altra  ed il momento  dei due livelli vibratori opposti "che danzano" è passato in un batter d'occhio. Se il conflitto che segue tra i livelli non si conclude con una svolta nella direzione attuale del paese, si concluderà quando l'unità verrà raggiunta nei piani di energia più leggera dove la Terra si sta dirigendo.

Inoltre, molte più cose stanno succedendo nell’Amministrazione  Trump di quegli effetti delle leggi universali. E' in corso l'attività del presidente e del suo staff  per identificare pubblicamente e portare alla giustizia i membri della "cabala" – gli Illuminati - fuori e dentro il governo. Le vibrazioni supportano questo piano che è di importanza mondiale; tuttavia, la reazione a ciò che in tutto candore può soltanto essere definito la mancanza di buonsenso di Trump in numerosi casi ha fatto dubitare che gli individui il cui aiuto è necessario lavoreranno con lui e questo ha indebolito la possibilità del progetto di passare da "probabile" a "possibile" nel campo energetico del potenziale della Terra. Tuttavia, questo non è motivo di sgomento – il successo potrebbe ancora venire tramite la presidenza, ma se non lo farà, arriverà  attraverso un’altra via. Le lunghe ere del regno oscuro degli Illuminati stanno giungendo al termine.

Funzionari, analisti politici e i principali media nelle nazioni della "stampa libera" stanno riportando le informazioni diffuse dagli Illuminati su Vladimir Putin, che ha costantemente rifiutato di unirsi a loro. E’ per questo che sentite dire che egli è un dittatore crudele e spietato che si immischia negli affari di altri governi ed è una minaccia per l'Europa,  ha fatto uscire le "false notizie" sul coinvolgimento di Hillary Clinton in un giro di pedofili e ha dato inizio alla guerra del cyberspazio. Mentre le mani di Putin possono non essere pulite, quel profilo - come tutte le altre menzogne fatte circolare dagli Illuminati, è lontano dal vero. Essi sanno che egli è uno dei principali attori che coordinano gli sforzi per liberare il mondo della loro influenza, esporre le loro attività diaboliche e ritenerli responsabili, acquisire le loro fortune illecite ed utilizzare tali fondi per porre fine all'impoverimento, alla distruzione ambientale e ai gruppi terroristici.

E' un’impresa davvero ardua, e le persone coinvolte in questa missione appartengono a nazioni che si differenziano per storia, cultura, religione, risorse e ideologie. Ma il loro obiettivo è lo stesso - un mondo più sicuro e più sano in cui tutti condividono la sua abbondanza - e vedrete la prova del loro progresso man mano che  la luce sempre più intensa rafforza questa impresa globale.

Sappiamo che a volte la pazienza si affievolisce mentre aspettate di vedere la prova diventare evidente e vi chiedete se le persone potranno mai vivere insieme in amore e pace. Sì, carissimi, possono farlo, lo faranno e vi offriamo questo incoraggiamento. Il primo maggio è La Giornata Mondiale dell’Amore, la 14ma celebrazione promossa da The Love Foundation, che è dedicata ad ispirare l'amore e la pace incondizionati in tutto il mondo. Leggere il sito www.thelovefoundation.com allieterà i vostri cuori.
 

Tutti gli esseri di luce in questo universo onorano il vostro servizio alla luce e vi sostengono con la potenza dell'amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

Nota da Suzy: Matthew mi ha trasmesso questo messaggio in anticipo affinché potesse essere distribuito e pubblicato prima della mia partenza per l'America Latina. Il prossimo messaggio sarà alla fine di maggio.

 www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!