Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Reset Globale

7 maggio 2016
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 20 aprile  2016

Traduzione di Magda Cermelli

Reset globale; disposizioni di NESARA, storia; Illuminati; le "carte di Panama"; la decima; governo centralizzato; resistenza al cambiamento; Terra "piatta"; "Nuova Terra"

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Iniziamo affrontando la questione riguardante la maggior parte delle preoccupazioni da voi espresse, il reset globale. Qual è il suo scopo, chi c’ è dietro, e che effetti avrà sui vostri conti bancari ed investimenti? Anche se non abbiamo usato il termine recentemente  più coniato, "ripristino globale", diversi anni fa abbiamo iniziato a parlare di quello che è  - il passaggio dal vostro attuale sistema monetario, che non ha fondamento di sorta, ad un sistema basato sui metalli preziosi. Il processo di transizione sarà gestito nel modo più indolore possibile per minimizzare i disagi nei servizi finanziari e tutti coloro il cui denaro è stato guadagnato ed investito onestamente non devono avere preoccupazioni.

Chiunque stabilisca le regole per gli istituti bancari e di credito del mondo e  i tassi di interesse controlla l'economia. Dopo che alcuni individui in Baviera che si sentivano superiori alle masse si definirono "gli Illuminati" e successivamente espansero la loro influenza in tutte le direzioni, quella società segreta ha applicato le proprie regole in tutto il mondo. Lo hanno fatto con facilità, in quanto molto prima che venissero alla ribalta, il palcoscenico  era stato preparato da poche famiglie ricche e potenti la cui avidità, ingegno e spregiudicatezza ha dato loro il controllo economico.

Il reset globale è un passo significativo per porre fine a quel controllo secolare. Anche se il termine non è usato, il suo scopo - stabilizzare l'economia globale, portando tutte le valute allo standard dell’oro - è una delle varie disposizioni in NESARA, acronimo per Atto di Riforma e Sicurezza Economica  Nazionale  che è stato scritto da alcuni maestri pianificatori dell’Età dell’Oro della Terra in collaborazione con alcuni abitanti evoluti della Terra. Ancora oggi relativamente poche persone sono a conoscenza di questa legislazione degli Stati Uniti, firmata dal presidente Bill Clinton nel 2000, perché coloro che ne erano al corrente furono vincolati  “al silenzio" imposto loro da lui e da gli altri membri degli Illuminati nel governo.

Dopo che l’Atto venne pubblicizzato in una certa misura attraverso la diffusione di informazioni trasmesse da fonti extra-planetarie ai propri ricevitori, il governo istituì un sito web di disinformazione -  l’Atto di Stabilizzazione [successivamente cambiato in Sicurezza] e Ripristino Economico – e informazioni errate su NESARA furono fatte circolare per fuorviare le persone che ne avevano sentito parlare. Non è mai stato un programma di investimento, né include la consegna di "pacchetti di prosperità" con il deposito di milioni di dollari in conti bancari o la cancellazione dei debiti legittimi.

L'autentico NESARA doveva essere annunciato a livello mondiale ed entrare in vigore il 12 settembre 2001. Per prevenire quell’evento epocale per il mondo, il presidente George W. Bush e i suoi colleghi Illuminati ordinarono l’infame tradimento del loro paese comunemente conosciuto come l’"11/9".  Inoltre questo consentì loro di procedere con l’invasione pre-pianificata dell'Iraq sotto lo stendardo di "guerra al terrore" .

Sarebbe naturale chiedersi perché un programma che ha enormi ramificazioni globali ha avuto inizio con la legislazione negli Stati Uniti. In primo luogo, le disposizioni di NESARA dovevano essere inquadrate nelle vostre leggi; in caso contrario, si tratterebbe di una questione di anime provenienti da altre civiltà che impongono le loro idee al popolo della Terra, e le leggi universali vietano questo tipo di ingerenza anche quando è nel migliore interesse della gente.

In secondo luogo, era imperativo che i profondi cambiamenti che la Legge contiene fossero attuati prima negli Stati Uniti, perché era la nazione la più controllata dagli Illuminati e la più potente  nel vostro mondo. Anche se quest'ultima condizione adesso è mutata, le azioni di quel governo influenzano ancora fortemente ciò che accade in molti altri paesi. Ed era necessario agire sulla disposizione di NESARA che cambia la forma societaria degli Stati Uniti, che era stata illegittimamente impostata dagli Illuminati, in una repubblica, com’era inteso dai coloni che intrapresero la guerra per l'indipendenza

La principale ambizione economica dell’Atto è qualcosa che non poteva essere spiegato in nessuna normativa: ottenere legalmente la grande ricchezza che è stata illegalmente ed immoralmente accumulata dagli Illuminati ed usare tali fondi per eliminare la povertà, che, in generale, è di loro creazione. Permetteteci di citare un esempio che forse ricorderete dai messaggi precedenti. Il terremoto che ha devastato Haiti è stato causato dalla tecnologia per il controllo climatico da parte degli Illuminati;  placate le scosse, gli ex presidenti degli Stati Uniti Bush e Clinton sono andati lì per dirottare nelle loro tasche i soldi donati per gli aiuti e la ricostruzione. Per quanto riguarda la popolazione di Haiti, sei anni dopo, essi vivono ancora in condizioni antigieniche, precarie proprio come prima del terremoto, e molte abitazioni sono baracche di fortuna in mezzo alle macerie delle comunità distrutte.

La disparità inconcepibile tra gli abbienti ei non abbienti nel vostro mondo ha causato uno squilibrio nel campo energetico della Terra che deve essere risolto, ed altre misure di NESARA sono progettate per farlo. Esse cancellano i debiti contratti con i prestiti del FMI; mettono fine ai tassi di interesse usurari; rovesciano il Sistema della Federal Reserve, di proprietà privata, i cui tentacoli si diramano in tutto il mondo, e la sua agenzia di riscossione, l'IRS; e pone fine allo scambio monetario che ha permesso agli Illuminati di mietere fortune, ed è qui che il reset globale entra in gioco.

Recentemente un lettore ha scritto: "Mi ricordo che l'anno scorso, o l'anno prima ... egli [Matthew] ha detto che non avremmo avuto il cambiamento monetario globale fino al 2017." Questa è una interpretazione notevolmente errata di ciò che abbiamo detto:
Ciò detto, con gioia vi diciamo che il decennio di ritardo nel progresso della vostra società si concluderà nel 2017,  un lasso di tempo più propizio  con una finestra celeste, simile a quella durante il solstizio di dicembre 2012, che ha facilitato il passaggio della Terra nella quarta densità. [23 settembre 2014]

Dopo l’uscita del messaggio, numerosi lettori fecero domande su quell’ affermazione, e vogliamo menzionarne una: Vuoi dire che non potranno esserci importanti sviluppi fino alla fine del 2017? Cari fratelli e sorelle, importanti sviluppi si stanno verificando fin da quando la Terra ha intrapreso il suo percorso ascensionale all’incirca  80 fa! Tuttavia, è probabile che il primo sviluppo che sarà  evidente in modo inequivocabile al mondo intero sarà il reset globale. Questo complesso processo richiede la collaborazione di un gran numero di leader nazionali, e, con le sempre crescenti vibrazioni, il loro accordo a procedere potrebbe arrivare quest'anno. Se non avviene così presto,  per favore non siate delusi – una base onesta, sicura per la vostra economia globale è prossima all'orizzonte.

Le "carte di Panama" porteranno ad un’altra significativa riforma economica. Lo studio legale internazionale i cui archivi sono stati hackerati e divulgati ai media ha sempre agito nel rispetto delle leggi che regolano la costituzione delle società di comodo; le aziende negli Stati Uniti e in altri paesi che costituiscono questi tipi di aziende per i loro clienti sono anch’esse regolate. Dopo aver fornito questo servizio, le aziende non sono più coinvolte. Mentre è noto da tempo che molti individui ricchi usano società di comodo per nascondere i loro soldi ed evitare di pagare le tasse su di essi, non vi era alcuna prova per dimostrare la loro attività criminale. I file della ditta panamense con i nomi delle aziende dei loro clienti hanno dato un punto di partenza per l'indagine in corso nel labirinto di passaggi illegali fatti dai proprietari per coprire le loro tracce, scoperte che porteranno alla revoca  delle leggi che permettono la costituzione di "shells " [ndt società di comodo].

"Quest'anno sto ricevendo un sacco di messaggi da persone diverse riguardo alla decima. Vorrei sapere che cosa ha da dire Matthew in proposito." Dare il 10% del proprio reddito alla chiesa era un editto vaticano che permetteva a papi ed altri alti prelati nella gerarchia ecclesiastica di vivere nell’opulenza e ai parroci di vivere comodamente, mentre la povertà era il destino di molti nella comunità cattolica. Altre religioni adottarono la decima per costruire grandi chiese per “lodare Dio”. La chiesa non è un edificio, è un rapporto personale di ognuno con Dio; la condivisione del cuore è devozione, la decima è stata ideata dall’uomo con l’avidità come movente. Quando la gente si renderà conto che il Cristianesimo era organizzato dai capi di Stato e Chiesa per controllare le masse ed arricchire se stessi ed anche le altre religioni erano corrotte dalle infiltrazioni di menti oscure, tutti i dogmi cadranno per strada e resterà la purezza della spiritualità.

"Ho appena sentito parlare di questo movimento per un nuovo governo mondiale. Matthew ci ha assicurato che questo non sarebbe mai successo !!!!" In molti messaggi vi abbiamo assicurato che gli Illuminati non potranno mai raggiungere il loro obiettivo di dominare il mondo. Senza sapere che cosa ha sentito questo lettore, tutto quello che possiamo dire a tutti voi è, per favore non associate un organo di governo centralizzato con un Unico Governo Mondiale o Nuovo Ordine Mondiale, due definizioni per il piano di dominio globale degli Illuminati che include l’eliminazione della  maggior parte della popolazione - i "mangiatori inutili", come è stato attribuito ad Henry Kissinger. Vi rassicuriamo che il piano è  condannato perché la loro rete globale si è sfaldata ed i frammenti si stanno disintegrando.

La libertà brucia nel cuore del genere umano, ma raramente le popolazioni  della Terra hanno vissuto liberamente. Per lunghi secoli uomini forti hanno aumentato le loro proprietà terriere ed il loro  potere con la conquista brutale – le truppe  costrette a combattere; un numero imprecisato di soldati uccisi, catturati o venduti come schiavi; e tutti tranne pochi privilegiati vivevano al mero livello di sussistenza. Dopo che i sistemi che governano vennero classificati, gli Illuminati si fecero beffa della democrazia mettendo quelli nei loro ranghi come candidati; facendo brogli alle elezioni; e corrompendo, ricattando, minacciando o assassinando i membri dei governi. Essi dichiaravano quale paese deve essere combattuto per tenerci al sicuro da quel tipo di governo o quella ideologia, e davano inizio a guerre civili ed internazionali.

Come i loro antenati, essi prosperarono con la guerra. Producendo e vendendo armi, munizioni ed altri macchinari di guerra ad entrambe le parti, fecero enormi profitti. Stabilendo i nuovi confini nazionali o semplicemente invadendo un paese e soggiogando la sua popolazione, essi continuarono ad espandere il loro impero. Infiltrandosi nei governi, forze militari, agenzie di intelligence, sistemi giudiziari ed economici, religioni, istruzione,  media,  commercio, multinazionali, campo medico, industria cinematografica e luoghi di intrattenimento, alla fine controllarono  tutto ciò che ha un impatto sulla vita nel vostro mondo. Con l’inesorabile  creazione di paura, dolore, ingiustizia e povertà,  condizioni che producono l'energia che li alimenta, hanno mantenuto il vostro mondo nelle loro grinfie.

Quel lungo triste capitolo della vostra storia si avvicina alla fine. E’  desiderio di Gaia che tutte le popolazioni della Terra vivano liberamente, in pace, in cooperazione al di là dei confini, attraverso i mari, e tutti condividano in modo equo la naturale abbondanza del pianeta. In linea con il suo desiderio, gli aspetti migliori delle vostre filosofie di governo e le idee visionarie saranno fuse in un sistema globale guidato da individui con integrità morale e spirituale e la cui saggia leadership manterrà pace e prosperità.  Amata famiglia, il mondo che state contribuendo a creare nel tempo lineare e che esiste nel continuum – la fioritura dell’Età dell’Oro della Terra in tutta la sua gloria - prospererà alla grande all'interno di quel governo benevolo.

"Se la luce sul pianeta in realtà si sta continuamente intensificando, perché c'è ancora tanta inaspettata violenza? Perché i colloqui di pace per porre fine alle guerre non hanno successo?” E’ deplorevole che il progresso in questi aspetti si muova lentamente. In generale, questo è dovuto alla resistenza degli individui a cambiare ciò a cui sono abituati  - una convinzione, una linea di condotta, la tradizione, la procedura, l’abitudine o qualsiasi altra cosa che sia familiare. Vi facciamo un esempio che forse non avete considerato come un deterrente all’innalzamento del livello di coscienza e consapevolezza spirituale della vostra società.

Alcuni candidati in corsa per la candidatura negli Stati Uniti si impegnano ad aderire alla Costituzione, un documento redatto quando possedere degli schiavi era diritto dei bianchi e soltanto gli uomini erano ritenuti in grado di votare in modo intelligente. Ben prima che la Carta dei Diritti concedesse la cittadinanza agli  schiavi e permettesse alle donne di andare alle urne, c’era una Milizia ben regolata, essendo necessario alla sicurezza di uno Stato libero che il diritto della gente a detenere e portare armi non debba essere violato.  Il secondo emendamento, scritto circa 225 anni fa, prevedeva che il giovane Paese fosse pronto nel caso in cui il Britannico cercasse di riprendere il controllo e le armi erano i moschetti. Tuttavia molti cittadini citano questo emendamento come il loro diritto a possedere armi progettate per i campi di battaglia di oggi, ed alcuni credono che avranno bisogno di usare queste armi, quando "... dichiareranno la legge marziale in modo che possano portarci via le nostre armi." L'energia generata da quei pensieri e sentimenti non solo aggiunge slancio alla proliferazione delle armi, ma manifesta una situazione di stallo perché è in conflitto con l’energia diretta verso la fine della violenza e il raggiungimento di un mondo in pace.

In nessun caso questo è l'unico fattore di resistenza, ma il suo potere deterrente per una società risvegliata deve essere riconosciuto. Ciò che è molto incoraggiante è, che mentre i livelli vibratori continuano ad aumentare, sempre più persone diventeranno illuminate e con entusiasmo accoglieranno i cambiamenti progressivi.

"Per favore puoi essere così gentile da chiedere a Matthew della terra piana e del firmamento, come menzionato nelle antiche scritture ed anche nella Bibbia?" Noi diciamo che le persone che molto tempo fa registrarono le loro osservazioni celesti lo fecero senza la conoscenza che un sistema solare con un pianeta piatto tra le sfere sfida le leggi universali della fisica. La convinzione che la Terra è piatta non dà credito alla vostra conoscenza scientifica, ed è lo stesso con la convinzione che qualche migliaia di anni fa, Dio creò la Terra in sei giorni.

Inoltre ci è stato chiesto della "Nuova Terra", descritta come un pianeta incontaminato dove gli esseri di luce saranno trasportati, mentre gli oscuri rimangono sulla "prima" Terra per continuare a combattere e a devastare l'ambiente. Eoni fa nel tempo lineare l'anima di Gaia scelse di incarnarsi come pianeta, che da qualche parte lungo la linea finì per essere chiamata Terra, e lei non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo corpo o occuparne due. La vostra tecnologia, che è stata soppressa ed usata impropriamente dagli Illuminati, e la tecnologia avanzata che la vostra famiglia universale porterà quando potranno unirsi a voi in sicurezza, riporterà la Terra al suo originale sé Eden. E' il suo destino essere ancora una volta una terra natia sana, stupenda, pacifica per tutti i suoi abitanti.

Gli esseri illuminati in tutto questo universo onorano il servizio costante che sta portando sempre più vicino quell’era meravigliosa, e noi siamo con voi con spirito amorevole lungo tutto il vostro viaggio.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!