Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Obama for President

25 novembre 2008                                                                                                Stampa Pagina

 

 

 

 

Messaggio del  21 novembre 2008

Traduzione di Magda Cermelli 

Significato dell’elezione di Obama – Pianificazione dell’Età dell’Oro della Terra – Situazione economica – Manifestazione accelerata – Energia della vendetta – Ruolo degli Illuminati, risultati e conseguenze.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew che dice GIOIA AL MONDO! Questo sentimento forse è prematuro per il periodo natalizio, ma è quanto mai opportuno per la Terra!

2. Sebbene le fotografie e le storie abbiano mostrato l'esultanza mondiale per il presidente eletto degli Stati Uniti, queste possono soltanto dare un'idea di quello che abbiamo visto.  Se riuscirete ad immaginare la Terra passare da una brillante luce dorata ad una luminosità accecante, avrete soltanto una pallida idea di quello che vedevamo durante gli aggiornamenti elettorali che viaggiavano intorno al globo.

3. La radianza è la connessione cuore-a-cuore tra Barack Obama e tutti coloro che  esultano per la sua vittoria elettorale. Anche se da molti anni la densità intorno al pianeta si sta alleggerendo, gran parte della popolazione non ricorda ancora quello che il loro cuore sa, la legge universale del “simile attira il simile”, ed il cuore è la sede dell’anima. Coloro che sentono la luce di Obama lo fanno perché sono energeticamente allineati con i propositi della sua anima, e questa connessione sfocia nella consapevolezza non soltanto di gioia, ma di un forte sentimento che la vittoria di Obama è la vittoria di tutte le persone e della Terra stessa. E’ così, ed ecco perché vi salutiamo con: GIOIA AL MONDO!

4. No, non tutti hanno provano questi sentimenti. NON sto dicendo che coloro che non li provano sono dalla parte dell’oscurità – non è affatto così! Comprensibilmente, le anime illuminate che hanno favorito il candidato dell’altro partito, per il quale abbiamo grande rispetto e che ha interpretato splendidamente il ruolo concordato, sono deluse. Ma non quanto gli oscuri che vivono qui e lì nel mondo – essi hanno incontrato il più grande fallimento in tutti i loro tentativi di fermare o anche rallentare la sempre crescente luce che viene generata da persone speranzose in tutto il mondo. La luce generata dalla speranza, che è più potente di tutti gli sforzi congiunti dell’oscurità, ha contribuito all’inarrestabile spinta di Obama verso la Casa Bianca.

5. Come potevamo conoscere questo risultato ancor prima che i voti fossero conteggiati nelle elezioni primarie? Conoscevamo il destino di quest’anima altamente evoluta prima che nascesse perché è nel continuum, dove non vi è il tempo lineare ed esistono tutti i potenziali, come l’argilla informe per uno scultore. Proprio come uno scultore lavora per produrre l’oggetto della sua visione, così tutta l’energia focalizzata trasforma qualunque potenziale nella realtà della visione.

6. La vostra storia tramandata non è che una frazione infinitesimale – ed una frazione molto imprecisa – della storia universale del vostro pianeta, che è esattamente conosciuta nel continuum. Per millenni gli oscuri controllarono le menti ed i cuori delle persone, e vita dopo vita le anime si sono incarnate con la missione di liberarsi da quel controllo,  tuttavia tutti ad eccezione di pochi continuarono a fallire. Essi non furono privati del potere individuale che ogni essere ha come dio o dea;; il fatto è che la paura perpetuata e perpetuata dalle forze oscure al di fuori del pianeta ed alimentata dalle loro marionette sul pianeta era così diffusa che la conoscenza a livello d’anima aveva difficoltà a raggiungere la coscienza.

7. Per tutto il tempo, la luce che era la forza vitale stessa della Terra continuava ad affievolirsi sempre di più. In concomitanza con la sua scelta di emergere dalle profondità della terza densità, dove il suo corpo planetario non poteva più sopravvivere alla sempre crescente negatività, l’allineamento dei corpi celesti e la direzione strategica dell’energia offrirono un’altra opportunità per vincere l’oscurità che per così tanto tempo ha controllato la vita sul pianeta. Questo tempo storico non si sarebbe ripetuto. Questa volta ci sarebbe stato l’aiuto che la Terra chiedeva e di cui aveva bisogno, una massiccia infusione di luce dalle altre civiltà che non solo assicuravano la sua sopravvivenza come pianeta, ma illuminavano anche i suoi residenti in modo che essi potessero fare scelte consapevoli nel mantenere la visione della Terra di un mondo pacifico, sano dove il genere umano vive in armonia con la Natura.

8. Soltanto nel non-tempo del continuum le innumerevoli complessità necessarie per manifestare quella visione nella realtà potevano essere considerate e disposte con la massima attenzione. Una considerazione importante era la legge cosmica, che il dono del Creatore, il libero arbitrio,  con il suo inseparabile potere di manifestazione doveva essere onorato;  e poiché il mondo che la Terra desiderava sarebbe stato co-creato DAI suoi residenti, doveva essere in accordo con ciò che essi visualizzavano. Ogni individuo manifesta la propria vita personale e, insieme, tutte le vite creano il mondo; così era necessario assicurare che un numero sufficiente di menti collettive fosse illuminato, ispirato ed impegnato a creare l’Età dell’Oro della visione della Terra. Di grande importanza era l’equilibrio che doveva essere ottenuto attraverso il completamento del karma della terza densità che era stato sperimentato dalle anime nelle loro molteplici vite sulla Terra ed in vari altri posti nell’universo. E c’era bisogno per le anime di venire da civiltà altamente spirituali ed intellettualmente evolute per essere gli apri-pista ed i leader delle anime meno evolute.

9. Ottemperando al mandato di Dio, che onorava il libero arbitrio della Terra ad ascendere, i membri delle federazioni galattiche ed intergalattiche si consultarono con gli esseri supremi di questo universo, e all'unanimità, venne sviluppato un piano che permetteva alla Terra di lasciare la terza densità, dove prospera l’oscurità per elevarsi verso la quinta densità, dove l’oscurità non può esistere. Durante il suo processo di ascensione, il karma della terza densità doveva essere superato, così gran parte dei ruoli prevedevano  esperienze molto difficili: povertà o regimi brutalmente oppressivi; vite stroncate da guerre, genocidi, fame, omicidi; dolore; debilitazioni o handicap fisici o mentali; schiavitù, ingiustizia legale; famiglia, discordia nazionale ed internazionale  _ tutto ciò che poteva assalire il corpo, la mente e lo spirito doveva finire ed essere superato. Alcune anime dovevano essere gli individui che causavano tutta  la sofferenza,  le difficoltà, la  disarmonia e  la morte  in modo che le masse potessero completare la loro  esperienza karmica incompleta.

10. Conoscendo tutte le ramificazioni del piano e poiché l’amore incondizionato per tutte le anime è la base per ognuna per scegliere il proprio ruolo nelle vite che influenza, molte più anime di quante potessero dimorare sul pianeta durante le decadi dell’ascensione volevano partecipare. Quelle che non furono selezionate ad incarnarsi contribuiranno in altri modi vitali, e quelle che furono scelte aspettarono con ansia di occupare i ruoli che avrebbero permesso loro di evolvere aiutando contemporaneamente gli altri nella loro crescita spirituale.       

11. Perciò, incuranti dell’origine celeste e dell’attuale cultura, età, colore della pelle, religione, sesso, razza o nazione di residenza, prima della nascita tutte le persone adesso sul pianeta conoscevano chi si sarebbe incarnato come Barack Obama e gioiosamente furono d’accordo che diventasse il presidente degli Stati Uniti per guidare quel paese ed il mondo verso l’Età dell’Oro. Tutte le anime partecipanti sono nate con quella conoscenza, ma è stata dimenticata mentre si adattavano alla “vita nella carne” e ai i suoi bisogni, ed ancor più, all’ indottrinamento da parte della famiglia, educatori, religione e società. Ma tutti sapevano che sarebbe accaduto perché è inerente all’incarnazione nella terza densità; perciò, secondo il piano, la luce di intensità sempre crescente  è stata fornita da esseri da un capo all’altro dell’universo per fondere la coscienza della persone con la loro conoscenza a livello d’anima.

12. Così, quello che nel vostro mondo è considerato un evento politico recente ebbe le sue origini molto tempo fa nel vostro calcolo del tempo ed è molto MOLTO di più dell’imminente presidenza di Obama! Pensate alle innumerevoli volte in cui ”storico” è stato usato per descrivere questo, e a ragione! Tuttavia la maggioranza della gente non ha idea di che cosa sia davvero “storico” – essi non hanno ancora raggiunto la conoscenza della loro anima che include quello che ho appena spiegato o quello che io ed altre fonti di messaggi vi abbiamo detto tramite i nostri messaggeri: Questo è un periodo unico sulla Terra e quello che sta succedendo è senza precedenti nell’universo.

13. Adesso, passiamo a qualche argomento “terra-terra.” Primo, le preoccupazioni espresse sugli individui che Obama ha incontrato o nominato. Non soltanto egli deve mostrare di conformarsi alla linea stabilita da coloro che l’hanno portato alla ribalta – gran parte di loro seguono i loro accordi prenatali – ma  non ha ancora l’autorità presidenziale per avviare cambiamenti drammatici e le azioni nella sua attuale sfera di potere non sono scolpite nella pietra. Sostituite le vostre preoccupazioni per la sua sicurezza con la gratitudine per lo scudo di luce Cristica protettiva che lo circonda e sì, la luce nelle vostre preghiere contribuisce davvero ad aumentare il suo benessere. Vi incoraggiamo ad essere pazienti mentre ogni cosa si dispiega, sapendo senza alcun dubbio che la luce ha il controllo!

14. Questo è valido anche per la situazione economica globale. Non c’è modo di inzuccherare la deprimente verità che questa sta peggiorando, né vorremmo farlo; tuttavia, vi chiediamo di ricordare quello che c’era in un recente messaggio in merito al vostro consenso a sperimentare questo e la vostra innata abilità a gestirlo. No, le vostre menti sono troppo preoccupare con i problemi del momento per ricordare la nostra rassicurazione – Mamma, per favore trova e copia quello che ti ho detto al riguardo.

[Estratto del messaggio del 22 ottobre 2008]

15. Ci è stato chiesto quante persone nel mondo supereranno gli effetti di quella che finalmente viene chiamata per quello che è, una crisi economica internazionale, e noi possiamo soltanto dire che questa è come qualunque altra situazione sul pianeta: la legge universale di attrazione, o “il simile attira il simile”, che è totalmente neutrale e costantemente all’opera, servirà ogni individuo conformemente alla sua percezione e reazione alle situazioni personali. L’energia inviata da coloro che si vedono come tragiche vittime si proietterà all’esterno ed attirerà a sé l’energia delle forme pensiero nel “brodo universale” che corrispondono ai pensieri e ai sentimenti dell’individuo, e la combinazione energetica manifesterà circostanze da “tragica vittima” con le quali la persona dovrà confrontarsi. A coloro che provano sincera gratitudine per quello che hanno verrà dato di più per cui essere grati, e l’energia della condivisione con un cuore aperto ha lo stesso risultato positivo.

Ma sempre la base per superare qualsiasi situazione difficile è restare fuori dalla paura! L’energia amplificata della paura assicura che la legge d’attrazione porterà circostanze piene di paura alla persona spaventata. Sapere che dall’attuale scompiglio arriverà l’abbondanza per tutti manterrà il vostro spirito alto ed il vostro proposito saldo se la vostra prospettiva rimarrà positiva e non permetterete alla negatività della paura di intromettersi. Non soltanto la paura si auto-rigenera,  ma è contagiosa – vi invitiamo a non far entrare quella negatività nel vostro flusso energetico e a non trasmetterla per non affliggere coloro che vi sono più vicini e più cari!

Tutti coloro che appartengono al genere umano terreste hanno avuto una vita, più probabilmente molte vite, di lotte per trovare cibo a sufficienza per non morire di fame. All’interno di quella memoria cellulare vi è l’istinto che dà forza di spirito e determinazione per sopravvivere; in questo caso, passa attraverso il temporaneo terremoto economico per prosperare nell’abbondanza alla fine del tunnel.

[Fine citazione]

 16. Grazie, Mamma. E’ naturale chiedersi quanto tempo ci vorrà per raggiungere la fine del tunnel e cosa incontrerete durante la transizione da un sistema totalmente corrotto che sta collassando ad un sistema onorevole che servirà tutte le persone onestamente. Se potessimo darvi una data, lo faremmo, ma l’esatta data nel vostro tempo per il completamento di tutti i dettagli non può essere determinata in questo momento. L’oscurità che per millenni ha prodotto situazioni spaventose con le quali la Terra e le sue forme di vita lottano non possono essere annullate in una notte – cioè, non dall’energia dei pensieri tridimensionali. Poche persone conoscono lo straordinario potere dei loro pensieri o sanno che mai in precedenza cambiamenti di una tale portata di trasformazione mondiale e rinnovamento spirituale sono giunti con la strabiliante velocità e possibilità del progetto  dell’Età dell’Oro. Vi invitiamo ad guardarvi dentro e a raggiungere quello che le vostre anime sanno: questo non è tempo per l’impazienza ed i dubbi – e soprattutto non per la paura – ma per restare saldi nella speranza, nell’ottimismo, nella gratitudine e nell’ AMORE!

17. Credo che valga la pena ripetere qualcos’altro: l’ascensione della Terra è assicurata e in atto; dipende da ogni individuo decidere di accompagnarla fisicamente. Se è vostro desiderio fare questo, l’energia della paura o l’attaccamento negativo non è vostro alleato perché blocca la luce che i corpi richiedono per sopravvivere nelle frequenze più elevate del viaggio della Terra verso la sua destinazione.

18. Assorbire luce è semplice come vivere dal cuore, la sede della vostra anima, e le anime sono fatte di energia di luce. Non avete bisogno di studiare materie spirituali o metafisiche, fare rituali o trovare un guru o un altro mentore. Non avete bisogno di trascorrere anni a cercare qualche vago ingresso nella luce – voi SIETE luce!  Avete soltanto bisogno di sapere questo e vivere secondo questo! Non è un caso che la Regola Aurea fosse chiamata così, o che a dispetto di tutte le manipolazioni oscure dell’originale contenuto ed intento della Bibbia “Fai agli altri quello che vorresti che gli altri facessero a te” sia rimasto. La direttiva della Regola Aurea, in tutta la sua semplicità, fa parte dell’elaborato piano che ha già manifestato l’Età dell’Oro della Terra nel continuum.  

19. Ritorniamo per un attimo alle forme pensiero. La Terra ha raggiunto livelli energetici dove le frequenze più elevate stanno accelerando ogni cosa, e qualunque cosa sia nei vostri pensieri si manifesta più velocemente che in precedenza – state attenti a quello che pensate! Non soltanto è importante concentrarsi soltanto su ciò che volete  nella vostra vita e nel vostro mondo, ma anche astenervi da pensieri di castigo, vendetta o punizione. Questi portano gli attaccamenti dell’ energia negativa pesante che di generazione in generazione hanno causato violenza, brutalità ed oppressione, mentre una parte si vendica per quello che gli antenati dell’altra parte hanno fatto agli antenati della prima parte, creando così karma su karma per tutte quelle anime.  Mentre comprendiamo il desiderio di ritenere responsabili  il Presidente Bush ed altri che operano in seno agli illuminati per le loro azioni che comprendono crimini contro l’umanità, vi incoraggiamo a lasciare che sia il sistema giudiziario a fare quello che farà ed essere soddisfatti di questo. 

20. Quando il piano dell’Età dell’Oro fu formulato, Bush e quelle altre anime forti volontariamente accettarono di interpretare il loro ruolo per tutto il tempo necessario, per poi unirsi alle forze di luce. Quei ruoli erano essenziali alla parte del piano che copriva il completamento karmico della terza densità ed il conseguente ricongiungimento dell’oscurità e della luce nell’equilibrio, dove tutto è luce. Tuttavia, sebbene essi istintivamente sapessero che il tempo per loro di fondersi nella luce era vicino, il loro amore per il potere e la riluttanza a rinunciarvi indebolirono il proposito della loro anima e permisero all’oscurità di impossessarsi della loro psiche, distruggere la loro coscienza e dominare le loro decisioni ed azioni. Come risultato, molti milioni di anime hanno chiesto contratti modificati che sono stati loro concessi perché le loro vite fisiche erano molto più difficili di quelle scelte o sono state accorciate; i contratti modificati nei mondi spirituali forniscono opportunità di crescita che le circostanze planetarie negarono a quelle anime ed essi  procedono velocemente nella loro evoluzione.

21. Qualunque “punizione”  possiate ritenere “adeguata al crimine” commesso da Bush e dagli altri individui con tendenze simili, vi diciamo che essi hanno imposto a se stessi delle conseguenze molto più severe di quelle che qualunque vostro sistema legale potrebbe mai concepire. Secondo la legge universale, alla morte fisica quelle anime saranno attirate in zone dove l’energia è proporzionata alla registrazione della loro energia di vita, e nella revisione obbligatoria della vita passata, essi sperimenteranno ogni emozione e sofferenza che hanno causato  agli altri. Questo è un infermo che non potete comprendere, ma se poteste, l’inseparabilità di ogni anima con ogni altra e con Dio risveglierebbe la stessa compassione per loro che proviamo noi, ed è per questo che spesso vi abbiamo sollecitato ad inviare loro luce.

22. Sareste stupefatti se poteste conoscere le persone a livello d’anima, i ruoli che accettarono di interpretare e se hanno portato a termine quelle missioni, in  questo importante atto conclusivo della terza densità. A questo punto dell’ espansione della coscienza, la maggioranza di voi può conoscere gli altri soltanto attraverso i loro atteggiamenti  ed azioni visibili; perciò, un altro aspetto del piano dell’Età dell’Oro è “Non giudicate se non volete essere giudicati.” Proprio come la trasformazione in atto negli Stati Uniti vale per tutte le nazioni sulla Terra, entrambe le citazioni bibliche nel mio messaggio fanno parte di tutti gli insegnamenti religiosi puri.

23. Lasciate che i vostri pensieri siano di pace, onore, abbondanza, lealtà, bontà – tutti gli aspetti belli, armoniosi della vita che desiderate per voi stessi ed il vostro mondo – e sappiate che siamo tra le miriadi di esseri di luce che amorevolmente sono al vostro fianco in ogni momento.

Amore e Pace,

Matthew e Suzy Ward

www.matthewbooks.com  

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!