Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Saggio sul 2012

11 gennaio 2010                                                                                                        Stampa Pagina

 

 

Da Magda:

Grazie all'aiuto di Michela, sono lieta di offrirvi il  messaggio  di Matthew sul 2012,  a cui lui spesso fa riferimento (e che, per mancanza di tempo, non ero ancora riuscita a tradurre).

Colgo l'occasione per rinnovarvi gli auguri di  un meraviglioso 2010, invitandovi a lavorare con la Luce e a mantenere salda nella mente e nel cuore la visione di quel meraviglioso mondo che si sta delineando e che già esiste nel continuum.

Un abbraccio di Luce,

Magda

 

 

 

23 dicembre 2007

E poi Dio disse.... allora io dissi.... poi Lui disse.... "2012"

Traduzione di Michela

Dio - Va bene, Suzy, parliamo di questo argomento che si sta profilando sempre di più col passare dei giorni: Che cosa succederà quando cancellerete l'ultimo giorno del 2011 sul vostro calendario e appunterete il primo del 2012? I pensieri di molti su quell’anno variano dal sublime al ridicolo, e poiché quest'ultimo si affronta rapidamente, è da lì che inizierò.

 

No, il vostro mondo non finirà. La Terra è un'anima eterna che abita in un corpo planetario, ed ora che è uscita dal baratro della distruzione - grazie all’infusione di luce da parte dei vostri vicini “spaziali”- e sta ritornando verso la sua esuberante salute e bellezza originaria, le manterrà ancora per molto tempo.

Spiegato il "ridicolo", cosa pensate che il 2012 porti di "sublime" ? Come per ogni altra cosa che accade, la scelta spetta ai singoli, alle decisioni che ognuno prende. Quello che posso dirvi con certezza è che voi, che fate il viaggio con la Terra verso i piani superiori, vivrete nella promessa Età dell’Oro. In numerosi messaggi, il mio Sé Matthew ha dettagliatamente descritto i cambiamenti e le sfide durante la transizione tra ora e il vostro mondo nel 2012 e le stupefacenti differenze che accoglierete con tutto il cuore.

Suzy, qui ho bisogno della tua professionalità, per trovare tutte le parti dei suoi messaggi su questo argomento e per organizzarle in modo che le informazioni fluiscano bene e non ci sia nessun argomento superfluo o ripetitivo. Così, vuoi lavorare con me su questo?

Suzy - Be ', naturalmente, se questo è ciò che desideri. Ma sono curiosa - perché non parli Tu di questo?

Dio - So tutto della tua curiosità, Suzy. La mia preferenza per le parole di Matthew risale a questo tuo “Dio ad ombrello", la somma indivisibile di ogni singola anima in questo universo, e per te,  quell'intelligenza collettiva multidimensionale è inconcepibile. Lo è per tutti lì, e questo è il mio punto. Voglio che le informazioni provengano da un'anima altamente evoluta la cui vita abbastanza recente sulla Terra ed i vincoli  d'amore con alcune anime che vivono lì  sono un punto di vista personale, oltre che un resoconto autentico del viaggio della Terra verso l’Età dell’Oro e della vita che ci sarà. Non riesco a pensare ad un'anima più appropriata del tuo caro figlio, e tu?

Suzy - Dio, sai perfettamente bene che stai solleticando il mio sentimento materno!

Dio - E perché non giocare il mio asso nella manica qui, "Mamma" - So quanto lavoro comporti  quello che ti ho chiesto di fare. Quando questo “Saggio sul 2012" sarà completato, probabilmente Io avrò ancora qualcosa da dire oltre a "Ti ringrazio, mia diletta figlia ".

Matthew: Saggio sul 2012 
 
Coloro che hanno interpretato l'anno 2012 come l'inizio della fine delle tenebre – non importa la fine totale del mondo! - hanno frainteso il suo significato. Detto più semplicemente,  il 2012 annuncia l’entrata della Terra nell’Età dell’Oro, e il periodo tra oggi ed allora rappresenta un momento di transizione dalla vita come l’avete conosciuta ad una vita totalmente in armonia con tutta la Natura.

Tutto nell'universo è energia che vibra ad una frequenza o un’altra, e quando la Terra godeva di una salute lussureggiante, in tempi che conoscete ma non ricordate, tutte le sue forme di vita vibravano armoniosamente. Quando era quasi vicina alla morte più di sei decenni fa, non c'era alcuna armonia, nessun equilibrio della natura – c'era luce appena sufficiente a sostenere qualsiasi tipo di vita, compresa quella della Terra stessa. Quello che sta accadendo adesso, con l'aiuto delle forze di stabilizzazione, è la trasformazione del vostro mondo - il ringiovanimento della Terra ed il ritorno all’equilibrio - per raggiungere il completamento nel 2012.

Ma quell'anno non ha più quella “certezza temporale" contenuta una volta nelle profezie, e il vostro calendario non può trasmettere con precisione quando i grandi cambiamenti di transizione saranno completati perché il tempo lineare sta scomparendo. Quello che percepite come tempo che passa sempre più velocemente è l'effetto dei piani superiori di energia in cui vivete adesso, dove tutto è in accelerazione mentre la Terra si fa strada nel continuum - o, più precisamente, mentre la vostra coscienza coglie l'attualità dell’atemporalità, la realtà dell’eternità e dell’infinito. Quanto più velocemente o intensamente la luce infonde la Terra, tanto più rapidamente il vostro "tempo" trascorre, mentre la Terra si sposta ancora più in alto nelle vibrazioni della quarta densità. Così proprio come in questo momento la vostra settimana sta trascorrendo in meno della metà del tempo di una settimana di una dozzina di anni fa, il 2012 arriverà  più rapidamente di quanto il vostro attuale calendario  possa indicare.

Ora, perché quell'anno ha un significato storico universale? Esso coinvolge cicli di orbite celesti e la loro influenza sul vostro pianeta, nonché i disegni di vita fatti in chiarezza totale da parte di esseri altamente evoluti che hanno pianificato un UOMO-Universale superiore con attributi di spiritualità e di intelligenza che superano di gran lunga quelli dell'attuale popolazione terrestre. Opportunità per tornare a densità più elevate sono state offerte e perse nei cicli precedenti, e questa volta, essendo  l'allineamento energetico di nuovo ottimale, civiltà avanzate stanno collaborando così il desiderio della Terra di elevarsi e il suo antico livello vibratorio è assicurato. Quello che succede sulla Terra influenza l'universo, così è della massima importanza per quelle civiltà avanzate che i secoli bui sul vostro pianeta siano riconciliati all'interno della luce e che voi prendiate consapevolmente il posto che vi spetta tra la vostra famiglia universale.

Lungo il percorso ci saranno molti profondi cambiamenti, cambiamenti che non potete nemmeno immaginare, che trasformeranno la vita come l’avete conosciuta in una vita in piena armonia con tutta la Natura in tutto il mondo e nell'universo. Molto poco del meraviglioso mondo all’orizzonte sarà inserito nei vostri sistemi attuali – ed è proprio per questo che state creando un nuovo mondo! Le vibrazioni della dea, che stanno già mostrando i loro effetti, continueranno a benedirvi come individui e come civiltà. La negatività che è la radice della paura, dell’avidità, del disonore e della violenza sparirà nell'Età dell’Oro, e le vibrazioni di tutta la Terra saranno d’AMORE. L’Amore, che è la stessa energia della LUCE, semplicemente espressa in modo diverso, è la pura essenza del Creatore, il massimo potere  nel cosmo. Quest’energia è la composizione delle anime e la chiave per aprire i cuori ed illuminare le menti, e sta fluendo più abbondantemente che mai sulla Terra. Mentre l'oscurità continua ad affievolirsi, l'amore sostituirà i conflitti e la tirannia con la pace e la collaborazione; l'amore eliminerà la superiorità superficiale di un gruppo rispetto ad un altro; l’amore illuminerà coloro che considerano gli altri come beni o superflui ed eleverà coloro che sono stati costretti a vivere in quelle condizioni. In breve, l'AMORE è il potere che sta trasformando il vostro mondo.

Anche se le più importanti roccaforti dell’oscurità non cesseranno bruscamente, la transizione sarà come un fulmine in confronto ai lunghi secoli nei quali hanno prevalso violenza, ingiustizie, abusi ed inganni. Se poteste vedere in movimento parallelo il ritmo dei molti secoli passati, quando solo guizzi intermittenti di luce rompevano il buio dominante, e il ritmo di questi ultimi decenni di crescente intensità della luce, vi meravigliereste della rapidità dei cambiamenti.

I cambiamenti progressivi hanno richiesto e continueranno a richiedere l'aiuto degli  extraterrestri. Quasi tutti vi sono sconosciuti  se non per ciò che diciamo di loro e in alcuni casi, per i messaggi inviati, tuttavia alcuni dei più forti, più esperti guerrieri di luce in questo universo sono lì in mezzo a voi, a lavorare dietro le quinte per dirigere i cambiamenti essenziali in modo che il maggior numero possibile di abitanti della Terra la accompagni nei piani più elevati. Ecco quant’è  amato il vostro pianeta e quant’è universalmente importante e come siete amati ed importanti VOI! Essere in armonia con la legge universale è il vostro profondo desiderio per il benessere della Terra, con  il vostro invito, la vostra richiesta a queste civiltà ad aiutarvi, ma il vostro smarrimento su come guarire gli estesi danni che l'umanità ha provocato è anche parte della loro autorizzazione divina ad aiutarvi. Tuttavia, voi siete responsabili perché è la vostra patria e avete scelto di essere lì appositamente per partecipare a questo processo. È per questo che milioni di persone sono state ispirate ad impegnarsi attivamente o a sostenere economicamente gli sforzi per porre fine alla violenza e alla distruzione dell'ambiente.

Le prime riforme avvengono nei governi. Molte persone che non sono a conoscenza della trasformazione in corso vedono le politiche governative  che portano sull'orlo della catastrofe planetaria, ed anche tra gli operatori di Luce ci sono preoccupazioni per ciò che accadrà in questo  campo mondiale critico. Non soltanto per voi è difficile immaginare sistemi radicalmente diversi da quelli ai quali siete abituati, ma nelle riforme dell'entità necessaria, è realistico prevedere confusione e fomento. Per favore sappiate che le anime fiduciose con integrità spirituale e competenze nei vari settori di governo, sono pronte a prendere il timone e a portare ordine il più rapidamente possibile, non appena saranno deposti i corrotti,  tirannici capi di governo. Un gran "rimescolamento" nel governo degli Stati Uniti porterà a termine il suo impegno nella guerra e nei conflitti interni ed internazionali, e la deposizione di altri avidi capi di stato segnerà la fine delle guerre civili, dei genocidi e dei conflitti di lunga data. Molti leader saggi e capaci in precedenti vite sulla Terra hanno scelto di ritornare sul pianeta per completare il loro lavoro di preparazione per questo eccezionale periodo a portata di mano, e altri sono membri della vostra "famiglia spaziale" - molti sono  vostri antenati - che si sono offerti di assistere durante questo periodo di transizione. In nessun modo sono lì a "prendere in consegna" ma piuttosto sono venuti in risposta ai vostri pensieri, sentimenti e azioni per la pace, l'equità e la stabilità nel vostro mondo. L’imminente trasformazione  è il vostro desiderio e visione a livello spirituale - se così non fosse, non potrebbe accadere. Guardando ancora più avanti, nel corso dell'ultimo decennio o due alcune anime sono venute con un’avanzata chiarezza spirituale ed una saggezza antica che, naturalmente, le metterà in ruoli di leadership.

Poiché il denaro è alla base non solo del commercio, ma ancor più della concentrazione di potere, la necessità di riforme economiche a livello mondiale  è tanto importante quanto  i cambiamenti nella leadership nazionale. L'economia come riferito è più un mito che una realtà. Solo un relativo manipolo di persone sa quant’è labile e corrotta l'economia globale  o che il commercio internazionale e dei mercati azionari sono controllati dagli Illuminati, un gruppo di persone con inclinazioni oscure che si è passato le corte redini globali di generazione in generazione. Hanno accumulato grandi patrimoni sia attraverso quel controllo sia imponendo tassi da usurai per prestiti bancari ed accumulando somme enormi derivanti dall’industria illegale della droga, e usano quel denaro per comprare i governi; fanno fallire i paesi e sfruttano le loro risorse naturali; tengono miliardi di anime al livello minimo di sussistenza, e finanziano entrambe le parti in guerre che provocano e perpetuano perché è dalle guerre che traggono grandi profitti. Questo non può continuare e non lo farà. La ripartizione vergognosamente iniqua del denaro nel vostro mondo finirà. Anche se non posso darvi dettagli precisi del processo di transizione, posso darvi una visione d'insieme ed assicurarvi che la gente onesta e consapevole che gestirà il processo conterrà i disagi al minimo quando distribuirà equamente la ricchezza del mondo.

Le fortune degli Illuminati raccolte illegalmente ed immoralmente saranno messe in circolazione ed il loro sfruttamento delle risorse naturali in tutto il mondo finirà. Dal momento che tale base di potere è ciò che ha permesso loro di impostare le politiche governative e bancarie e possedere società multinazionali, finiranno  anche questi controlli corrotti. Gli enormi debiti delle nazioni più povere sono state sostenuti dal loro stato di disperazione, spesso causato dalle azioni degli Illuminati e dalla loro influenza, ma i prestiti sono andati ai despoti che governano i paesi e non a vantaggio dei cittadini, così tali debiti saranno annullati e verrà data assistenza direttamente al popolo. Molti confini nazionali sono stati stabiliti dai vincitori della guerra, che volevano le risorse naturali, e che hanno creato  "non abbienti", che in precedenza erano "abbienti" Quando l'AMORE nelle anime porrà fine a tutti i conflitti, le frontiere non saranno più causa di controversie perché tutti i popoli saranno "abbienti".

Le casse degli Stati Uniti, che vengono erroneamente considerati la nazione fiscalmente più solida del mondo, sono vuote da tempo. Il debito pubblico, in gran parte causato dagli imbrogli del Sistema della Federal Reserve posseduto dagli Illuminati e la sua agenzia esattoriale governativa IRS, diventerà gestibile quando quel Sistema sarà sciolto. Le varie valute, in particolare i dollari, non hanno alcuna base - le transazioni giornaliere che coinvolgono miliardi di dollari e altre valute sono solo informazioni passate da un computer ad un altro e superano di molto il denaro a copertura. La "nuova" base per le monete sarà un ritorno ad un vecchio sistema, in cui i metalli preziosi erano la base per il cambio, e l’"antiquato" baratto ancora una volta sarà un ottimo modo per le nazioni e le comunità di condurre alcune transazioni.

La base per gran parte della vostra economia attuale cambierà notevolmente e l'occupazione cambierà di conseguenza, ma la vostra maggiore chiarezza spirituale e l'utilizzo della capacità del cervello nelle frequenze superiori permetterà una felice transizione  in settori che sostengono la collaborazione tra le nazioni e l’armonia con la Natura. La distruzione indiscriminata del vostro ambiente con l’estrazione di petrolio e gas, minerali, il disboscamento ed il loro conseguente inquinamento cesserà e  saranno eliminate tutti i tipi di tossine nell’atmosfera, nel suolo e nell’acqua. Le foreste saranno riportate ai livelli richiesti per l'equilibrio della natura, ed è anche grande la necessità di preservare ed ampliare gli habitat dove gli animali sono stati ridotti a pochi esemplari, proprio come gli oceani devono essere restituiti alla salute in modo che la vita marina possa prosperare, invece di scomparire. Ci sono piani per raggiungere tali obiettivi, nonché per mantenere le superfici di terreno incontaminato libere dal cemento e per implementare fonti di energia alternative. Le tecnologie conosciute ma soppresse e le tecnologie più avanzate, che saranno introdotte dai vostri fratelli e sorelle universali, cancelleranno l'inquinamento e forniranno energie rinnovabili, nuove modalità di trasporto, nuovi tipi di materiali da costruzione, e miglioreranno notevolmente i metodi di produzione alimentare. Il vostro cuore sarà allietato dalla velocità incredibile con cui questi cambiamenti avverranno!

I prodotti da costruzione naturali che verranno ampiamente usati insieme alle piante che saranno introdotte comprenderanno la creta, robuste canne, paglia, canne tropicali e pietre di superficie, e tutti saranno utilizzati con un accordo cosciente con l'umanità. Mentre ci sono innumerevoli livelli tra l’intelligenza universale inferiore e superiore, a cui si può pensare come onniscienza, nulla è escluso dalla coscienza di massa. Per essere più personale - in effetti, per essere più corretto - sostituite "anima" a "cosa" e potete vedere l’interrelazione della totalità di questo universo. Maggiore è la vibrazione di un ambiente, più alto è il livello di comprensione di tutta la vita all'interno di esso,  come voi vi state espandendo nella coscienza, così si stanno espandendo  anche tutti gli elementi della natura nel vostro mondo in continua crescita nei loro diversi livelli di consapevolezza.

La rapida crescita di colture alimentari, fiori, cotone ed altre piante che producono fibre, piante con proprietà medicinali, canne ed erbe, e tutti i tipi di alberi accetteranno di crescere fin quando è necessario per soddisfare i vostri bisogni e poi trasformare la loro energia per il vostro uso. Anche se sarà  utilizzato molto meno legname rispetto ad ora, il rapporto sacro tra gli alberi e gli uomini include la loro disponibilità ad essere utilizzati per le parti decorative degli interni degli edifici e per i mobili nel breve termine, forse per il prossimo mezzo secolo. Il riconoscimento dell’importanza di tutte queste fonti naturali e la coscienza e la gratitudine per la loro disponibilità a dare la vita per il vostro uso sarà inerente a tutti i popoli. Inoltre, arriverete a conoscere ed apprezzare il Regno Devico che è così strettamente connesso con la bellezza e la ricchezza di tutto ciò che considerate Natura.

L'assegnazione di cibo e di altri elementi essenziali alla vita disponibili nei paesi ricchi saranno ripartiti in modo equo con i paesi più poveri, fino a raggiungere un ordine della produzione globale. Le diete cambieranno da carne e pesce alle piante, mentre le persone imparano a rispettare ed onorare tutta la vita animale. Gli armenti di animali da cibo diminuiranno con la cessazione dell’allevamento e con la transizione naturale, e mentre le piante diventano i prodotti principali della dieta, quelle geneticamente modificate che erano dannose perderanno quelle proprietà.

Gli animali allo stato  naturale istintivamente sapranno come non sovra-riprodursi  e quelli carnivori diventeranno vegetariani. Gli albini nati  in varie specie animali hanno un significato sia spirituale sia di transizione. Voi associate il bianco con la pace, e queste rarità che stanno apparendo sono simboliche dei prossimi cambiamenti nella natura degli animali, che porranno fine  alla catena alimentare di predatore-preda e ripristineranno il rapporto pacifico che un tempo esisteva tra tutte le specie, compresa l'umanità. Gli esempi di improbabili amicizie tra specie diverse ed anche l’allevamento dei  piccoli di una specie da parte delle madri di un’altra sono ulteriori indici del ritorno della Terra al suo paradiso originale. Ancora, un fattore estremamente importante in questo è l'ispirazione in molte anime di essere sostenitori del regno animale e di alleviare le loro sofferenze provocate dall'uomo. 
  
Matthew

......

La missione spirituale dei cetacei, di incarnarsi in esseri di grandi dimensioni ed abitare negli oceani, dove assorbono ed ancorano la luce irradiata verso il pianeta da civiltà lontane, presto sarà completata. Queste anime di balene e delfini, che a livello di specie sono le più evolute spiritualmente ed intellettualmente sul vostro pianeta, saliranno alla loro originaria stazione di luce quando lasceranno fisicamente il pianeta, ma continueranno ad abbellire il vostro pianeta con la loro energia d'amore.

I fenomeni comunemente conosciuti come "riscaldamento globale" e "El Nino" fanno parte dei processi naturali della Terra per tornare al suo originario clima moderato ovunque. Mentre la Terra raggiunge tale obiettivo, i ghiacciai si scioglieranno, i vasti deserti diventeranno seminativi, le foreste pluviali fioriranno, e le variazioni nelle temperature diminuiranno notevolmente, alla fine, ogni luogo nel vostro mondo sarà comodamente abitabile. Le popolazioni che ora vivono in climi più freddi o più caldi si adatteranno, ma inevitabilmente le poche specie animali nelle regioni polari spariranno e alcune che vivono ai margini sopravvivranno con la migrazione e le specie interessate istintivamente sapranno quando smettere di riprodursi o quando spostarsi.

Contrariamente al conteggio attuale e a certe proiezioni demografiche, il numero della popolazione è in calo e il tasso di natalità continuerà a scendere, ma non precipitosamente. L'equilibrio della Natura non richiederà più pestilenze, così non ci saranno fattori che causano o trasmettono malattie, e l'uso comune delle sostanze chimiche tossiche e dei farmaci prescritti cesserà. I trattamenti medici cambieranno drasticamente fino a quando non ci sarà più bisogno di terapie perché i corpi, che avranno una vita molto più lunga, saranno liberi da tutte le forme di dis-agio. Nuovi sistemi di istruzione e risorse materiali rispecchieranno la reale storia universale e planetaria, e la vera spiritualità sostituirà le religioni in conformità con le verità che saranno rivelate.  

Questi sono alcuni dei più significativi cambiamenti  in arrivo, e tutti avranno effetti a catena che permeeranno ed eleveranno ogni aspetto della vita sulla Terra. L’Età dell’Oro, la "seconda edizione" del giardino dell’Eden -  irradierà amore, armonia, serenità e bellezza dello spirito che voi, nella vostra ritrovata consapevolezza di Dei e Dee, SIETE.

Adesso vi parlerò di alcune delle caratteristiche più "terra-terra" che potete anticipare di quel mondo beato. La vita della città sarà molto più appagante per lo spirito di quanto lo sia oggi per via della demolizione di edifici non a norma ed il restauro di edifici una volta di pregio, caduti in rovina; l’aggiunta di molti spazi verdi e parchi giochi colorati, ortaggi e giardini fioriti, e quartieri biblioteche, concerti, musei e gallerie d'arte con forme di produzione locale; centri d’intrattenimento e ricreativi per tutte le età ed interessi; e gli animali, anche quelli che ora considerate selvaggi, passeggeranno liberamente. Inoltre, nuove modalità di trasporto e una distribuzione più equa della ricchezza permetteranno agli abitanti delle città di frequentare la campagna, dove un settore in espansione sarà il "bed-and-breakfast" per accogliere il crescente desiderio di quelle oasi di tregua dalle attività di routine, ed anche per viaggiare in luoghi lontani. Inoltre, milioni di persone che ora vivono in città possono preferire di passare alla solitudine ed all'energia risanante delle familiari zone rurali, boschive. E, come una nuova ondata di pionieri, alcuni di voi saranno motivati a trasferirsi in luoghi attualmente inabitabili quando questi inizieranno a fiorire ed inviteranno all’avventura, mentre altre anime sceglieranno di vivere in case galleggianti su mari calmi, riposanti.

L’architettura sarà limitata solo dalla fantasia e dalle scelte, ma nessun edificio sarà brutto o inadeguato al suo scopo. Le cupole geodetiche saranno popolari come lo saranno i progetti di costruzioni  fantasiose che rifletteranno la leggerezza di cuore che così a lungo è stata negata alla maggior parte dei popoli della Terra. Tecnologie attuali e nuove produrranno materiali da costruzione simili come robustezza e come aspetto all’odierno cemento, acciaio, plastica rigida e flessibile, e insieme con i prodotti naturali e le imitazioni di qualità di legni pregiati saranno ampiamente utilizzati. Così sarà il vetro, che sarà alterato dalla sua attuale composizione, perché avrete il desiderio di vivere più vicino alla Natura, anche quando vi troverete all'interno.

Con l’intento unificato, non ci saranno rifiuti o “pugni negli occhi” di alcun genere da nessuna parte. Ovunque viviate o viaggiate, non desidererete che il paesaggio sia deturpato dai pali elettrici ora necessari. I pali saranno rimossi e dove servono dei collegamenti, saranno sotterranei; ed altre fonti di energia saranno dirette, senza bisogno di cavi di collegamento. Anche se la telepatia diventerà una forma di comunicazione comune, la comunicazione vocale per chilometri sarà tanto importante quanto lo è adesso, ma gli aspetti nocivi dei sistemi wireless che utilizzate spariranno. Anche le distese di cemento a poco a poco verranno rimosse, mentre nuove modalità di trasporto cambieranno il bisogno degli attuali carburanti e delle autostrade.

Tutte le leggi e le politiche ingiuste saranno eliminate e l'istruzione mondiale rispecchierà fedelmente le verità universali. La scrittura, la stampa e la distribuzione dei libri di testo avverrà rapidamente, insieme a lezioni computerizzate, e le anime che sono intrinsecamente preparate ad insegnare intensificheranno questa missione che avevano scelto.

Queste ed altre meravigliose differenze di stile di vita che vi aspettano sono in effetti enormi cambiamenti  di vita rispetto a com’è adesso, ma la trasformazione più grande che sperimenterete sarà nell’umanità, dove l'amore e la coscienza superiore stanno per ricreare "miracoli". Come anime sulla Terra e nel Nirvana, ancora una volta viaggerete tra il mondo fisico e quello spirituale, questo viaggio era comune prima che le limitazioni della terza densità chiudessero le menti  a questa possibilità. Come la vostra trascendenza dal credere di essere individui soli al conoscere la vostra inseparabilità da tutta la vita in questo universo, e abbracciarvi l’un l’altro ed abbracciare anche i membri delle civiltà extraterrestri, come i fratelli e le sorelle che voi tutti siete. Come la vita senza ansia o conflitto mentre le popolazioni di tutti i paesi e  culture saranno armoniose, cooperative, disponibili, di natura allegra e deliziosamente bonarie.

Ora devo dirvi anche che il passaggio da questo giorno a quel mondo continuerà a presentare sfide. Dire il contrario non sarebbe né veritiero né prudente mentre le vostre aspettative non sarebbero soddisfatte, e invece di affrontare con successo le difficoltà – cosa che voi siete ben preparati a fare con saggezza e forza di spirito e carattere o non sareste stati scelti e selezionati a partecipare! -  potreste scoraggiarvi, mentre la Terra continua a ritmo serrato il suo viaggio d’ascensione.

Le guerre ed altre violenze, ingiustizie, inganno e corruzione continueranno fino a quando quell’energia messa in moto non si esaurirà. Anche se le forze oscure, il vasto campo di forza delle forme di pensiero negative, hanno lasciato questa parte della galassia, i tentacoli di tale influenza energetica rimangono e stanno compiendo gli ultimi disperati sforzi per controllare le anime più vulnerabili ed anche attaccare quelle con la luce più brillante. Inoltre, le frequenze superiori adesso sul pianeta stanno amplificando tutte le caratteristiche umane, e quelli che hanno inclinazioni oscure stanno dimostrando questa intensificazione con una crescente ostilità, avidità, violenza e indifferenza verso coloro che soffrono e vivono nella disperazione. Così, mentre non tutte le schermaglie oscure sono passate, vi invitiamo ad essere incoraggiati da chi si alza - ciò significa che la vittoria sulle tenebre è molto più vicina. Rallegratevi sapendo  che il suo impeto è vicino al punto di esaurimento, perché tutti voi che state vivendo la vostra luce state contribuendo ad accelerare la conclusione.
 
Controllare il flusso del denaro è l'ultimo strumento mondano che gli oscuri hanno e ne manterranno il controllo finché potranno. La "radice marcia", per così dire, è stata smossa ed i viticci si stanno spezzando, ma fino a quando non sarà stato eliminato tutto, le difficoltà economiche si ripercuoteranno su molte vite. Ricordate, voi avete il potere di creare la vostra abbondanza attraverso la legge di attrazione, e condividere le vostre risorse è il modo migliore per portare ancora più abbondanza nella vostra vita.

Prima che la pace e l’armonia prevalgano su tutta la Terra, molte, molte anime se ne andranno  per le stesse cause di adesso - malattia, fame, guerre ed altri tipi di violenza, eventi geofisici - così la popolazione continuerà a diminuire per tali cause. Per quanto dolorose queste morti possano sembrare, le avversità che le anime sperimentano oltre gli accordi pre-natali fanno fare loro balzi in avanti nella crescita spirituale. Esse saluteranno il loro ritorno in Nirvana sapendo che se dovessero scegliere un altro ciclo di vita sulla Terra, sarebbe nello splendore e nella gloria di un mondo rivitalizzato e di amore duraturo tra i suoi abitanti.

*******

Gli eventi geofisici continueranno come processo di pulizia naturale e necessario della Terra. L'evidente disprezzo per la vita umana e per gli animali nei passati millenni - ed ancora oggi  su vasta scala -  ha causato l’accumulo di una gran quantità di negatività. Anche se questa è stata notevolmente ridotta attraverso eventi geofisici, i suoi residui, oltre a quello che viene generato nuovamente, devono essere rilasciati. Non importa se questo avviene a causa di eventi naturali o provocati dall'uomo – l’importante è liberarsi di tale negatività. Gli effetti di questi eventi, che diminuiranno in frequenza e gravità mentre la Terra continua ad ascendere, vengono per quanto possibile attenuati dai membri della vostra famiglia universale. La loro tecnologia non può impedire tutti le perdite di vite umane e i danni, ma può limitare il numero dei morti e la distruzione distribuendo su una vasta superficie l'energia rilasciata dai terremoti e dalle eruzioni vulcaniche e dirigendo le tempeste più violente verso zone meno popolate.

Il record di temperature alte e basse, siccità e inondazioni che fanno parte della transizione della Terra verso il suo originario clima moderato a livello mondiale presenterà difficoltà ancora per un po’. A poco a poco alcuni litorali a livello del mare saranno sommersi, questo non deve preoccuparvi, poiché ci saranno misure di protezione e compensazione per gli abitanti di queste zone. Siamo consapevoli che si specula sul fatto che Atlantide e Lemuria possano riemergere, ma questo non accadrà. Quelle grandi masse terrestri servirono alle loro civiltà durante quell’era sulla Terra, ma il loro ritorno non è necessario; tuttavia, alcune anime che vivevano a quei tempi sono tornate per collaborare all’attuale espansione della coscienza e al rinnovamento spirituale all'interno della popolazione di oggi.

Nella pienezza dell’inganno che ha generato quella menzogna, verrà mostrato che le religioni non insegnano la “parola di Dio" e tra le sfide che incontrerete c’è il fatto che molte persone non crederanno alle verità che saranno rivelate. Alcuni lotteranno, convinti che sia loro diritto divino e loro dovere sconfiggere l'anti-Cristo o gli infedeli mediante lo spargimento di sangue. Sarete testimoni dello shock, confusione, rabbia, delusione, e sì, molto probabilmente della paura - gli imbroglioni che hanno costruito un Dio vendicativo sono stati bravissimi per eoni - delle persone le cui menti non sono completamente chiuse alle rivelazioni. Offrite un rifugio sicuro per le loro domande e basatevi sul vostro intuito per le risposte migliori - saranno lì quando ne avrete bisogno. Tuttavia, non è vostra responsabilità convincerli che la base delle loro convinzioni - forse anche lo scopo stesso della loro vita - è una bugia. Rallegratevi, proprio come noi, quando i vostri sforzi hanno successo, ma per favore non sentitevi avviliti quando non lo fanno. Le anime ribelli, come tutte le altre nell'universo, continueranno i loro percorsi evolutivi ovunque serva e l'amore eterno ed infinito della Sorgente le accompagnerà.

In sintesi vi  diciamo,  nostra amata famiglia terrestre, sappiate con tutto il vostro essere che il mondo d’amore, pace e armonia che state  co-creando è a portata di mano. Ricordare che avete scelto di essere esattamente dove vi trovate adesso in modo da poter partecipare a questo momento senza precedenti nell'universo farà sì che il vostro cuore sia pieno di luce e il vostro viaggio un'avventura trionfante. Miriadi di esseri di luce sono con voi in ogni istante, avvolgendovi con l'amore e la protezione della luce Cristica  mentre inaugurate il tanto atteso 2012 l' Età dell’Oro della Terra.

www.matthewbooks.com  

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Porteremo avanti il nostro impegno con la passione e la dedizione di sempre e voi oggi potete darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione.  

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!