Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Alleggerire il Carico

26 dicembre 2003

"Promemoria da Casa" del 15 dicembre 2003

Pronti per il DSL Cosmico?

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve e Barbara:

Eccoci alla fine di un altro anno. Guardando indietro scopriamo che il nostro 2003 è stato colmo di connessioni sempre più estese con la nostra famiglia spirituale in tutto il mondo.  Non sappiamo come esprimere la nostra gratitudine a tutti voi che ci aiutate a riunire nuovamente questa famiglia. Siamo così fortunati a poter interpretare i ruoli che recitiamo in questo splendido gioco e siamo molto grati di avere tutti voi  nella nostra vita. Insieme, tenendoci per mano, creiamo miracoli!

Il Promemoria di questo mese è particolarmente utile nell'acclimatazione al  cambiamento energetico che è iniziato come Concordanza Armonica nel mese di Novembre 2003. Desidero anche prendere quest'opportunità per informare tutti di alcuni importanti cambiamenti ai Lightworker. Stiamo iniziando a presentare i messaggi mensili dei Segnali di Luce live su internet. Potete ascoltarli in diretta alle date stabilite o scaricare il file audio ed ascoltarli quando vi fa comodo. Quella che segue è stata la seconda presentazione dal vivo dei Segnali di Luce. La prossima presentazione per il mese di gennaio ci sarà il 27 dicembre 2003 alle 11 ora del Pacifico. Maggiori particolari su http://www.lightworker.com/schedule.shtml

A causa della nuova tecnologia in  espansione e dell'aumentato carico sul nostro server stiamo cambiando la collocazione del server di Lightworker. E' un lavoro impegnativo e per un breve periodo alcune delle funzioni interattive, comprese i message boards e le chat rooms, saranno disattivate. Vi chiediamo di essere pazienti mentre prendiamo quest'opportunità per crescere. Tutti i servizi dovrebbero essere completamente riattivati entro il primo dell'anno se non prima.

Parecchi nuovi progetti sono in cantiere compresi il Virtual Light Project e la costruzione del sito CrystalChildren.com. Il Progetto della Luce Virtuale è un posto dove molte persone potranno presentare i sapori della loro verità. Maestri Guaritori, Ispirazione Divina, Acquisizione di Potere, Angeli Umani, Gruppi di Transizione, Scienza della Luce, Scritti nella Luce, Canalizzazioni e gli Altri della Vibrazione- E sono tutte sezioni che presenteremo. Per sottoporre del materiale od offrirsi volontari contattate http://www.lightworker.com/~virtuallight/VLPDream.htm

Il sito CrystalChildren.com sarà una risorsa aperta per bambini, insegnanti, genitori e tutti coloro che desiderano far parte del nostro futuro attraverso l'educazione dei bambini. Questo per tutti i bambini di ogni vibrazione, tuttavia sarà la fonte definitiva d' informazione sui Bambini di Cristallo. Se avete informazioni, articoli o desiderate aiutare in qualche modo vogliate contattare la redattrice e webmaster Sue presso editor@crystalchildren.com. Il sito aprirà presto, perciò vi chiediamo di  cercare l'annuncio sulla home page di Lightworker.com.

Io e Barbara porgiamo a tutti voi i migliori auguri per questa speciale ricorrenza. Il 2004 sarà un anno di avanzamento per tutti noi. Se ci teniamo per mano possiamo rendere questa corsa molto più piacevole.

Dal Gruppo:

Saluti da Casa

Carissimi, avete fatto un importante spostamento quando siete entrati nelle vostre realtà personali ed avete sopportato alcune situazioni molto difficili, ma siete ancora qui.  Eccovi qui, a guardarvi attorno, cercando di immaginare dove vi porterà il prossimo passo, cercando di immaginare che cosa stia succedendo, che cosa farà adesso la vostra energia. Vi diciamo che non potete immaginare gli applausi da questa parte del velo per essere ancora lì sulla Terra. Molte volte avete avuto l'opportunità di ritornare a Casa. Molte volte avute avuto l'opportunità di rinunciare. E vi diciamo, se lo aveste fatto, sareste stati accolti a braccia aperte. Ma eccovi qui a chiedere: "Che cosa posso fare adesso? Come posso aiutare? Come posso trovare la mia passione?" Molti di voi ritengono ancora che sia egoistico pensare alla propria passione, tuttavia vi diciamo che è così che diventate della massima utilità possibile per l'Universo. Trovate quella passione. Trovate un qualunque modo per potervi entrare e create quella passione anche oggi.

Carissimi, c'è un'integrazione di polarità che si sta verificando ogni giorno da questo punto in avanti che vi porterà al passo successivo della vostra evoluzione. E' importante oltre la vostra comprensione perciò è di questo che desideriamo parlare oggi: come potete integrare la polarità. La polarità è l'illusione nella quale avete vissuto le vostre vite. Vi siete sempre resi conto che esiste il bianco e il nero, il sopra e il sotto, l'amore e la paura, il giusto e lo sbagliato. Tuttavia vi diciamo che questa è semplicemente un 'illusione della polarità, perché non è reale. La sola cosa reale è l'integrazione di tutto ciò. Non c'è nero o bianco. Sono tutte sfumature di grigio. Non c'è amore o paura. C'è soltanto l'energia, l'energia di base che voi chiamate amore.

Le Montagne Russe dei Drammi Personali

Potrete adattarvi a quest'energia molto più rapidamente equilibrando le parti maschili e femminili di voi stessi.  Ma nel frattempo, c'è un conflitto emotivo, perché molti di voi hanno provato uno stress emotivo nel corso delle ultime quattro/sei settimane. E' stato molto intenso. Vi sentite come se foste sulle montagne russe. Vi diciamo, sì, è così. Ma c'è un segreto in merito alla corsa sulle montagne russe, e non è stringere più forte la barra di protezione per potervi sentire ancora più sicuri, ma è  imparare a godervi la corsa. E' che voi potete imparare a provare eccitazione quando affrontate la prossima discesa in picchiata, è che potete imparare ad accettare tutte le opportunità. Soprattutto, nel tempo che avete nelle prossime settimane e nei mesi a venire, il modo più facile per abituarvi a questa corsa sulle montagne russe è di alleggerire il carico.

Ne abbiamo parlato l'ultima volta qui e vi abbiamo chiesto di osservare attentamente i vostri drammi personali, perché essi posseggono le chiavi di questo carico che vi portate dietro. I vostri drammi personali sono quella parte di voi che amate interpretare. Ora, usiamo la parola dramma in maniera diversa da come la maggior parte di voi la intende. La maggior parte di voi pensa che i drammi siano una cosa orribile e dice "Non abbiamo bisogno di drammi nella nostra vita." Ma vi diciamo che gli umani sono fortemente attratti dal dramma. E perché non dovreste essere attratti dal dramma, visto che dopo tutto state partecipando al Gioco del Nascondino? Vi trovate sul grande palcoscenico. Tutto ciò che vi chiediamo di fare è di capire che i drammi possono essere cambiati e che voi potete cambiare il dramma con uno di vostra scelta, perché questa è la parte più importante. Ed in questo periodo, ci sono opportunità per voi di alleggerire il vostro carico. Perché capirete che mentre svoltate un angolo su queste montagne russe che chiamate vita, mentre andate su per le salite e giù per le discese, in realtà è la massa fisica a creare l'eccitazione che risveglia le vostre emozioni. Così, se c'è un modo per alleggerire quella massa, la corsa può essere più piacevole. Perciò adesso vi chiediamo di osservare tutti i vostri drammi senza esitazione. Osservate tutte le cose che  continuate a ripetere nella vostra vita e decidete che cosa vi serve e che cosa invece vi danneggia. Perché adesso c'è un'opportunità di alleggerire il carico come mai prima d'ora. Questo può essere un tempo in cui vi assumete la responsabilità come creatori, perché non soltanto siete responsabili della vostra realtà ma preparate l'energia intorno a voi che aiuta a creare la realtà degli altri. Non siete soli. Fate parte di un più grande tutto. Fate parte della Coscienza Unitaria  e mentre tutti si collegano a tutti gli altri, ogni pensiero che abbiate mai avuto è percepito in qualche modo da tutti gli altri sul pianeta, perché cade nella Mente Subconscia Universale e si fa strada attraverso l'Energia Universale. Così quando provate stress emotivo è perché qualche volta  siete troppo strettamente inseriti in quest'energia. Vi state aggrappando alla barra delle montagne russe così spasmodicamente che diventa difficile. Non è necessario che sia difficile, carissimi.

Verità Superiori per sostenere le Vibrazioni più elevate

Vi diciamo spesso che mentre vi spostate da un livello all'altro, ci saranno volte in cui proverete dolore. Ne siete consapevoli, Ma sappiate, carissimi, che il dolore è un'esperienza facoltativa. Non avete bisogno di rimanere bloccati in un dramma che favorisca il ripetersi di quella sofferenza ancora ed ancora ed ancora. Lasciar andare quella parte dei vostri drammi diventa una delle cose più importanti che possiate fare mentre integrate la polarità. Questo è il bilanciamento delle energie maschili e femminile che sono così utili mentre entrate nella fase successiva della vita. Questo, sopra ogni altra cosa, è ciò che potete fare per rendere la vostra vita piacevole e poter entrare più liberamente nella vostra passione. Sapete che ci sono sistemi di convinzioni che vi impediranno di passare a nuove creazioni, ma voi state diventando molto bravi a rivalutare questi sistemi di convinzioni. Mentre elevate  le vostre vibrazioni, accadranno parecchie cose ed una di queste è che incomincerete a ricercare verità superiori per sostenere le vostre vibrazioni più elevate. Nel far ciò, fate delle scelte. Voi create la vostra realtà proprio un attimo prima che il vostro piede tocchi il marciapiede e proprio un attimo prima che il vostro piede faccia il passo successivo, create il marciapiede davanti a voi. E' una cosa magica da osservare da questa parte del velo. Se soltanto sapeste quanta responsabilità avete, cambiereste tutto riguardo al modo in cui fate le cose. Ma affinché possiate partecipare comodamente al Gioco, è necessario che ci sia un intervallo di tempo. E' necessario che non vediate le vostre creazioni in ogni momento. Così affinché questo accada,  è molto facile per voi rimanere intrappolati nel vostro dramma personale. Questo succede quando esso diventa una vostra creazione ancora ed ancora ed ancora. La difficoltà in merito a tutta la faccenda è che voi non credete che si tratti di una vostra creazione. Non vi rendete conto che siete voi a creare la vostra realtà. Non capite e perciò pensate che vi stia succedendo qualcosa e chiamate i vostri amici, chiamate i vostri vicini e dite loro "Perché le energie sono così difficili in questo momento?" Ah, ma davvero? Il fatto che desideriate  drammatizzare sta realmente creando la realtà? Ahh, sì. Non creare drammi è facile a dirsi ma difficile a farsi. Ma quello che vi offriamo qui non è  provare ad analizzare ogni cosa affinché possiate capire ogni piccola parte, perché questo non è importante. Ciò che è importante è sapere che voi avete il controllo e che in qualsiasi momento, se non siete soddisfatti della vostra realtà, potete scegliere nuovamente. E' l'integrazione della spirito dentro ognuno di voi che aiuta la polarità ad integrarsi dentro di voi ed è quello che sta succedendo adesso. Sta cambiando molto rapidamente.

Le Giuste Svolte della Morte Fantasma

Fa parte della vostra natura umana osservare i modelli della vostra vita e tentare di trovare dei modi per cambiare mentre cercate i cambiamenti a 180 gradi. Dite:"Come posso cambiare questo? Come posso spostare l'energia? Come posso girarmi e cambiare ogni cosa nella mia vita?" E' qui che molti di voi hanno vissuto l'esperienza della Morte Fantasma. Queste sono opportunità durante le quali avete avuto la possibilità di lasciare il pianeta. Questi erano punti di uscita per voi. E se riguardate quelle esperienze, vedrete che esse vi hanno offerto una grandissima opportunità di fare una svolta di 90 gradi e cambiare la vostra realtà molto rapidamente. Sì, carissimi, avete quell'opportunità. E guardando indietro vedete com'è stato facile e com'è stato semplice ma all'epoca sembrava così difficile. All'epoca sembrava così frustrante. Tutti pensavano che foste impazziti. Tutti i vostri amici si chiedevano che cosa stesse succedendo alla persona che conoscevano ed amavano. La parte buffa è che, dopo aver fatto le svolte giuste, molti di loro non sono più vostri amici. Essi si sono semplicemente ritirati in un'altra realtà molto vicina alla vostra, ma una realtà che non interseca più la vostra su base regolare. Voi siete cambiati. Siete diversi.

Tutta la vostra energia è cambiata quando siete saltati da un livello vibrazionale al successivo. Ahh, ma non è soltanto questo, perché non saltate un livello vibrazionale alla volta, ne saltate otto alla volta ed è esattamente questo che avete appena fatto. Avete creato un'opportunità per saltare otto livelli in un sol colpo. E' accaduto. Ed ora state cercando di guardarvi attorno e alzarvi in piedi e funzionare  nello stesso mondo di prima. Ma voi non siete gli stessi ed ecco perché non riuscite più vedere voi stessi, perché non riuscite a sentirlo ed è così emotivamente  intenso.

Per favore, ricordatevi che avete chiesto di essere qui in questo momento. Molti di voi sono guaritori aborigeni che si ostinano a sedersi in prima fila nella classe. Siete coloro che si ostinano ad essere i primi ad attraversare quella porta per poterla tenere aperta per tutti gli altri. Siete i più grandi guaritori, perché, attraverso la vostra dedizione e l' intento focalizzato, avete creato l'opportunità per il Pianeta Terra di fare questo passo  E dovete essere applauditi, carissimi. Non avete idea di ciò che avete fatto. Ma creando quell'opportunità di essere i primi a passare per  tenere la porta aperta per tutti gli altri, voi create anche più di una corsa per voi stessi  sulle montagne russe. Così sappiate che tutta la chiave dell'intero processo sta nell' imparare a godersi la corsa. Questo è quello che chiamiamo "radicare il miracolo". 

 Il Tocco di un Angelo

Abbiamo parlato di radicamento molte volte in passato, ma parliamone anche oggi. C'è un tubo che attraversa il vostro corpo. Va dalla sommità del vostro capo, proprio davanti al midollo spinale e termina nella Terra stessa. Il principale uso di questo tubo da parte vostra, il vostro scopo complessivo sulla Terra è quello di prendere cose dall'etere, farle scorrere attraverso quel tubo e portarle nella Terra. Questo è il processo della creazione da una prospettiva umana. Adesso immaginate che le cose esistenti nel regno eterico non abbiano sostanza. Quando portate delle cose sulla Terra attraverso questo tubo, date loro sostanza. Così forse potete capire che radicare i miracoli è in realtà prendere delle cose immateriali e dar loro sostanza.

Voi siete esseri infiniti in una forma fisica finita. Il vostro spirito è infinito e lo sapete, ma cercate di capire che il vostro vero dono e la vostra vera bellezza è che i vostri corpi sono finiti. Essi sono fisici ed hanno un inizio ed hanno una fine ed hanno sostanza. Sebbene molti di voi alleggeriscano il carico anche nell'area del corpo fisico, vi diciamo che il corpo fisico è bello oltre ogni descrizione. E' la manifestazione dello spirito in forma fisica che può fare cose che lo spirito stesso non può fare. Perciò, per favore, cercate di capire che avete dei doni che nemmeno noi, nel regno angelico, abbiamo. Tutto ciò che vi chiediamo di fare è di usare questi doni per il vostro scopo più elevato, di trovare la vostra passione e cercare dei modi per lavorare con quest'energia.

L'integrazione della polarità è come vi sposterete più in alto nel regno angelico. Ecco come ascendete. No, non si tratta di lasciare indietro il corpo. Non si tratta di abbandonare la forma fisica e trasferirvi direttamente in quello che chiamate il Corpo di Luce. Siete consapevoli che questa è la direzione nella quale vi state muovendo, ma se vi saltaste dentro domani, il Gioco finirebbe. Non sareste in grado di raggiungere i livelli successivi di definizione sui quali state attualmente lavorando. Così avete dei doni, umani. Avete la meravigliosa capacità di toccarvi l'un l'altro, non soltanto a parole, non soltanto con l'amore, ma con il tocco fisico. Essere in grado di allungare la mano e prendere quella di qualcuno è una parte importante della comunicazione umana. Toccare qualcuno dietro il chakra  del cuore con il Tocco di un Angelo è una grande magia e voi avete questa capacità. Noi non l'abbiamo.

Il Tubo di Energia è la Sede delle vostre Emozioni

Dovete capire che l' etere è quassù. Non ha massa, non ha nemmeno sostanza né forma fisica. Portare le cose dal regno eterico attraverso questo tubo e dar loro forma è il modo in cui create. Portare delle cose eteriche attraverso il tubo energetico integra la sostanza in queste. Ora il tubo ha un compito interessante, perché deve colmare lo spazio tra il sé spirituale infinito ed il sé fisico finito. Deve colmare lo spazio  ed esistere simultaneamente sia nel regno eterico sia nel regno fisico. Il solo modo per fare ciò è per mezzo dell'energia. Esso ha un posto energetico nel vostro essere perché è lì che si trova la connessione. Perciò lasciateci solo dire per un momento che questa parte eterica è il vostro sé superiore e che questa parte inferiore è il vostro sé inferiore o fisico. E' facile vedere che ci deve essere un punto di connessione tra il vostro sé superiore ed il sé fisico.  Deve esserci qualcosa che colmi lo spazio esistente tra i due. Questo è il tubo di energia stesso e quel tubo è anche la sede delle vostre emozioni. La realtà è che quel tubo è la vostra espressione emozionale nell'umanità. Perciò qualsiasi cambiamento nelle  vibrazioni sia del vostro sé inferiore sia del vostro sé superiore causerà un rilascio emotivo. Negli ultimi mesi voi avete cambiato quell'intera struttura. Era importante che faceste questo. Ma ora vi diciamo che questi recenti cambiamenti vanno ben oltre la vostra comprensione. Molti di voi erano consapevoli di portare le cose dal regno eterico attraverso questo tubo per crearle nella vostra realtà. Un modo facile per descrivere ciò è di capire semplicemente che ogni cosa fatta dall'uomo ha avuto inizio dapprima come forma-pensiero. Una forma-pensiero è nel regno eterico e non ha sostanza. Quando la portate attraverso il tubo, voi create qualcosa che ha sostanza e massa.

Ora vi chiediamo di comprendere che le matrici energetiche sono esperienze umane che imprimono energia su di voi. Queste esperienze sono in realtà impresse e portate nella vita all'esterno del tubo di energia.  Perciò spesso quando avete esperienze che vi aiutano a semplificare le principali lezioni di vita, esse sono impresse all'esterno del tubo energetico.  Quando avete un' importante recita contrattuale che avete messo in posizione nella prima fase della vita, o fase programmatica, questo vi aiuta ad agevolare la vostra primaria lezione di vita. Qualche volta essa viene recitata attraverso una reale esperienza e specialmente se quell'esperienza è di natura negativa, ve la portate dietro nella vita come stampo energetico all'esterno di quel tubo. Sappiate che voi muovete l'energia per mezzo di questo tubo ogni secondo di ogni giorno. Adesso immaginate che improvvisamente venga impressa una matrice energetica all'esterno del vostro tubo.  E' quasi come calpestare una manichetta da giardino quando questa restringe il flusso di energia attraverso il tubo. Ed ogni volta che spingete l'energia attraverso di esso, fa un po' male. E naturalmente, essendo il tubo energetico la sede del vostro corpo emozionale,  lo sentite nelle vostre emozioni.

Ahh, ci sono molti modi con cui avete gestito quest'energia in passato. Molti di voi semplicemente lo negano e guardano dall'altra parte. Potete scegliere di non far scorrere l'energia attraverso quel tubo o persino di creare dei piccoli tubi magici all'esterno per farvi scorrere l'energia per ridirigerla così da non doverla gestire. Poi alcuni di voi coraggiosamente ci entrano dentro e fanno qualunque lavoro sia necessario per guarire. E' questo il dono. E' questo l'atto dei più grandi creatori. E' qui che avete lavorato così bene. Capite chi siete e che cosa avete fatto? Capite che, quando vi trovate a piangere da soli nella vostra stanza pensando di essere soli e che a nessuno importi di voi,  l'intero regno angelico vi guarda, battendo le ali per applaudirvi? Sapete che tutti loro vi toccano dietro il chakra del cuore con il Tocco di un Angelo? Generalmente, non la vedete in questo modo. E' molto più difficile per voi guardare oltre il velo quando si tratta delle vostre esperienze personali. Ma se comprendete che il processo del tubo stesso farà scattare uno scarico emotivo, gli darete il benvenuto. Voi cercate le opportunità per farlo in sicurezza. Condividete con gli altri il modo in cui ce l'avete fatta affinché anch'essi possano farcela più facilmente. Ecco dove sta la magia. E' quando trovate la vostra passione. E' quando trovate le cose che siete venuti a fare e che amate fare. Questo è il vostro incarico adesso.

Radicare il Miracolo

C'è un tempo proprio davanti a voi che vi darà un'opportunità di integrare la polarità nella vostra vita. Le cose adesso salteranno fuori per voi e vi chiederete perché stiano avvenendo. Se guarderete semplicemente entrambe le  parti e chiederete:"A che punto sono nella dualità? Dove sono nella consapevolezza di polarità? E come posso integrare entrambe le parti in una sola?" allora questo periodo sarà molto potente. L'energia è stata messa in moto, perché i cambiamenti della Terra e del cosmo sono già iniziati. Adesso state integrando tutti questi cambiamenti all'interno di voi. Tutte queste cose stanno radicando il miracolo che sta avvenendo. Se il miracolo avvenisse nel cosmo e voi riviveste nuovamente l'intera Concordanza Armonica e nessuno si preoccupasse di radicare l'energia, questa non attecchirebbe Voi siete i maghi, carissimi. Siete coloro che stanno creando Casa dove vi trovate adesso. Ora ognuno di voi ha l'opportunità di prendere questo e di radicare quest'informazione per portare tutta questa meravigliosa energia  nella vostra vita attraverso quel tubo.

Oh, sì, ciò sconvolgerà le vostre emozioni - ve lo diremo proprio adesso. Alcuni di voi proveranno molta paura. Alcuni di voi si preoccuperanno molto. Alcuni di voi non si sentiranno sostenuti. Alcuni di voi si sentiranno completamente soli. E vi diciamo semplicemente, fate quello che potete per guardare onestamente tutti i drammi che state vivendo. Guardate con onestà e trovate dei modi per alleggerire il vostro carico emotivamente e fisicamente, perché quelle opportunità si muoveranno molto più rapidamente adesso. Quello che è successo è che, riesaminando la vostra vita, avete ideato dei modi per far passare l'energia attraverso questo tubo senza dolore e senza difficoltà emotive. Così avete sanato le vostre matrici energetiche. La cosa interessante di una matrice energetica è che quando fate ciò, la guarigione va avanti ed indietro lungo la linea del tempo. Voi non guarite soltanto voi stessi, guarite vostro padre, suo padre; guarite anche i vostri figli e le vostre figlie. Ma la cosa bella di questo processo è che, dopo aver portato l'energia attraverso il tubo, in quel punto essa non fa più male. Non c'è più una strozzatura in quel punto. Ci sarà sempre un po' di attrito lì perché anche quando guarite qualcosa  di voi, rimarrà sempre un po' di tessuto cicatrizzato. Per favore non considerate quel tessuto cicatrizzato come una difficoltà. Cercate di capire che quella cicatrice è il ricordo dell'esperienza ed il dono che vi viene dato affinché lo custodiate.

 Salto Vibrazionale che gonfia il Tubo Energetico

Ma ora qualcosa di magico sta accadendo, perché voi state saltando molti livelli vibrazionali in una sola volta. E mentre saltate questi livelli vibrazionali, mentre vi spostate attraverso molti livelli simultaneamente, il tubo energetico incomincia a portare molta più energia di prima. Qui è necessario che quel tubo in realtà si gonfi e mentre lo fa, voi incominciate a sentire quella cicatrice perché il tessuto cicatrizzato non si tende allo stesso modo della vostra struttura normale. Molti dei vostri vecchi problemi incominciano a riemergere  in momenti in cui pensavate di aver superato tutto ciò. "Sì, ho preso l'impegno di essere un Lightworker. Sì, sono esploso in quest'energia... allora perché tutta la mia vecchia spazzatura viene a galla? Come posso gestirla  nuovamente?" Oh, carissimi, sapete chi siete? Sapete la magìa che sta avendo luogo?

Aprirsi alla Canalizzazione

Vi diciamo che non ci vorranno più anni di terapia per fare questo. Non ci vorrà la stessa energia che ci voleva una volta per far scorrere l'energia dolcemente attraverso il vostro essere. Adesso è diverso. Adesso voi siete coloro che hanno l'opportunità di creare ciò e di integrare questa consapevolezza di polarità,  perché questo è quello che cambierà il tubo d' energia.  La connessione tra il sé superiore ed il sé inferiore sta accelerando. Molti più di voi incominciano a canalizzare, a connettersi al proprio sé superiore, a portare informazioni per mezzo della propria intuizione.  E questo continuerà a succedere a causa del gonfiarsi di questo tubo energetico. Così quando questi vecchi problemi vengono a galla, quando avete questa roba che pensavate di aver superato ed avete un'opportunità di tornare indietro e lavorare nuovamente sul tessuto cicatrizzato, per favore, dategli il benvenuto a braccia aperte. Per favore consideratelo come un'opportunità per spostarvi tutti al livello successivo. Voi siete qui in forma fisica. Siete  esseri bellissimi capaci di danzare nella densità come famiglia spirituale. Tenetevi per mano. Aiutatevi a vicenda, l'un l'altro. Studiate modi per rendere la cosa più facile alla persona che segue ed aiutatevi mettendo voi stessi al primo posto ed incomincerete ad integrare la polarità molto rapidamente.

Durante il tempo a venire, molti di voi troveranno le opportunità per cambiare il proprio stile di vita. Alcuni di voi cambieranno lo stile di vita fisico. Alcuni cambieranno il loro rapporto con la Terra cambiando il rapporto con la struttura magnetica della Terra e persino  con la gravità.  Vogliate capire, carissimi, che mentre sperimentate queste cose dapprima esse potranno sembrare molto mondane. Ma esse scateneranno un'intera gamma di emozioni e se voi  accoglierete queste emozioni a braccia aperte e capirete che esse non sono una regressione, sarà più facile andare avanti. E' un'opportunità per andare ancora più avanti di prima. Abbracciatela. Ahh, sì, sappiamo che ci sono difficoltà in questo processo. Se fosse facile essere umani, tutti lo farebbero. Sappiate che molte di queste emozioni emergeranno soltanto per essere indirizzate verso coloro che sono al sicuro intorno a voi, anche se questa non è la vostra intenzione. Fate chiarezza su ciò che sta accadendo aumentando la comunicazione. Vogliate comprendere ed ascoltare il vostro sé, perché vedrete molte delle opportunità che giacciono davanti a voi.

DSL Cosmico

La magìa di potervi collegare con il vostro sé superiore oggi è più forte che mai. Adesso vedrete degli eventi scatenanti che apriranno la strada ad ancora più cose prima. Adesso la connessione tra il sé superiore ed il sé inferiore vi metterà in collegamento diretto con l'Energia Universale. Per poter comprendere questo immaginate che questi siano i vostri computer - dal momento che il Custode pensa in questo modo useremo un'analogia simile - perché molti di voi hanno un computer e vi divertite molto. Poi viene il giorno in cui vi rendete conto che potete avere un collegamento più veloce. Bene,  siete appena passati da un modem 14,4 al DSL ad alta velocità. Perché quella è la vostra connessione al vostro sé superiore. Il nuovo collegamento è lì. A questo punto come usarlo dipende da voi. 

Voi avete la connessione cosmica attraverso il vostro sé superiore e la prima cosa che accadrà è che le energie emozionali si amplieranno mentre il tubo energetico si apre. Lo sentirete nelle settimane e mesi a venire, anche più di prima. Vi trovate proprio nel mezzo e la parte positiva è che siete ancora qui. Ah, sì, carissimi, siete in cima alle montagne russe. Non aggrappatevi alla barra spasmodicamente, semplicemente mettetevi comodi e godetevi la corsa, perché noi vi teniamo. Non potreste cadere nemmeno se ci provaste. Sì, ed alcuni di voi ancora ci provano con determinazione. Ma sappiate che quello che sta succedendo qui non sta succedendo soltanto a voi, non sta colpendo solo voi. Voi state aprendo la porta per tutto ciò che deve venire, e mentre ognuno di voi lavora consapevolmente per integrare il sé superiore, per integrare quella parte in voi stessi e per integrare la vostra presenza maschile/femminile,  lascerete fluire l'energia. Vedrete la connessione di tutte le cose molto rapidamente, perché quel tubo si sta allargando. Si sta accorciando e la distanza di connessione tra il vostro sé superiore ed il vostro sé inferiore sta adesso diminuendo. Sta succedendo molto rapidamente. Così pensate a come usarla. Radicate il miracolo, perché anche se il miracolo è qui nel regno eterico, se non lo portate intenzionalmente attraverso quel tubo di radicamento per dargli sostanza, esso rimarrà nel regno eterico.

Oh, sì. Molti di voi ascoltano le canalizzazioni, come le chiama il Custode, molti di voi leggono i libri e dicono "Vorrei avere il Gruppo alle mie spalle. Vorrei parlare alle mie guide in quel modo." E non avete idea quanto vicini siate in realtà. Non avete idea che noi siamo proprio vicino a voi. Tutti  voi avete connessioni ed anche se la maggioranza di voi non canalizzerà il Gruppo, come ci chiama il Custode,  ognuno di voi ha una connessione con l'Energia Universale. Questa è la matrice che attraversa tutte le cose e quando attingete ad essa, uscite con la vostra speciale miscela di magìa. Ognuno di voi tirerà fuori un diverso sapore della verità quando attingerete a quell'energia. Tuttavia, se non attingerete a quell'energia, anche se essa vi sta aspettando, alla fine si dissolverà. Sappiate che voi siete i maghi, carissimi, siete coloro che hanno la capacità di allungare la mano ed afferrare quell'energia per crearla nella vostra vita. Ma se non allungate la mano per afferrarla, alla fine se ne andrà. Trovate un modo per portarla attraverso il tubo. Trovate un modo per farlo volontariamente, anche se questo può causarvi  limitazioni, anche se  può causarvi  cambiamenti od alterazioni emotive. Fatelo coraggiosamente. E permettete a voi stessi di passare al livello successivo perché noi siamo qui che vi aspettiamo con il più grande abbraccio che possiate immaginare.

La magìa è dentro di voi. Il miracolo è qui, in attesa nel regno eterico, proprio a portata di mano. Ed ora  scoprite di avere una scala proprio davanti a voi. Afferratela. Tiratela giù dal regno eterico. Fatela scendere. Abbiate il coraggio di creare la vostra realtà più elevata ed affidatevi ad essa. Abbiate il coraggio di creare nella vostra vita quelle cose che vi offrono una realtà migliore ed un'esistenza più elevata sul vostro pianeta, perché soltanto quando mettete voi stessi al primo posto avrete la piena integrazione della polarità. Mettere voi stessi in quell'energia permetterà a tutte le cose di equilibrarsi con facilità e magicamente. Le settimane che verranno saranno cruciali, carissimi. Sì, può darsi che sia stressante ma può anche essere gioioso oltre la vostra più vivida immaginazione. State entrando in un periodo di festeggiamenti. Vi chiediamo di tirarvi fuori dai vostri drammi, di guardare alle vostre vite da una prospettiva più elevata , di scegliere con attenzione quali drammi volete recitare e quali volete lasciar andare. Alleggerite il carico mentre incominciate ad affrontare questa discesa vertiginosa delle montagne russe. Invece di aggrapparvi e prepararvi alla corsa più difficile della vostra vita, pensate a come  divertirvi; come  raccontare ai vostri amici e ai vostri vicini ed ai vostri bambini della corsa più divertente che abbiate mai fatto. Voi siete i maghi della Scena del Gioco. Siete gli angeli più grandi che siano mai vissuti e vi state spostando alla velocità dell'amore proprio adesso. Lasciate che accada. Condividetelo con voi stessi e con gli altri. Aprite la porta, ma passate per primi e poi tenetela aperta per gli altri, perché è qui che risiede la magìa.

Carissimi, se ci fosse possibile sollevare il velo anche per un breve momento per mostrarvi la magìa di chi siete, lo faremmo. La sfida è che se lo facessimo tutti voi andreste a Casa e questo non è ciò che avete programmato. Così vi toccheremo invece sul chakra del cuore con il tocco di un angelo, vi toccheremo ogni tanto per rammentarvelo e vi daremo questi promemoria da Casa. Non perché seguiate implicitamente ogni parola ma soltanto per ricordarvi da dove provenite e dove state andando. State creando Casa dalla vostra parte del velo. Questo è possibile soltanto con la magìa di chi siete e dei tubi che portate, così dategli il benvenuto. Portatelo avanti. Vi incarichiamo di trovare la passione anche soltanto per un breve momento, perché è lì che inizieranno le vostre transizioni più facili. Siete magici oltre la vostra comprensione e quando arriverete a Casa, vi abbracceremo a lungo e vi riporteremo in famiglia.

E' con il più grande onore che vi parliamo oggi. Vi siete riuniti davanti a noi per ascoltare parole che vi aiutino a ricordare l'Energia di Casa e  vi aiutino a ricordare chi siete, ma non capite che anche noi ci riuniamo. Perché ci riuniamo per guardare i maghi della Scena del Gioco. Voi non state soltanto cambiando la vostra realtà, state cambiando le realtà in tutti i livelli dimensionali in una sola volta. Prendete il vostro potere ed usatelo. Non abbiate paura di fare errori. Fate un sacco di errori e fate dei buoni errori, perché soltanto allora capirete che non ci sono errori. Andate avanti. Prendete il vostro potere e create questo giorno. E' con il più grande onore che vi chiediamo soltanto di trattarvi con rispetto reciproco, imparare gli uni dagli altri e giocare bene insieme.

Espavo.

Il Gruppo ©

©Copyright 2003 Steve Rother.
Questa informazione può essere liberamente divulgata per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per l'informazione e che questo avviso sia allegato alla stessa. Quando viene utilizzata una versione parziale di questo materiale, vi preghiamo di dichiarare chiaramente che si tratta di una versione ridotta e di rimandare il lettore alla versione originale integrale su:
www.Lightworker.com/beacons. Si incoraggia la ristampa delle pubblicazioni. Non occorre un permesso ma chiediamo di essere informati al Pub@Lightworker.com o attraverso www.Lightworker.com al numero telefonico (858) 748 5837. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Connessione con il Cuore

Celebrazione

Da Barbara:

Che periodo meraviglioso dell'anno! Questo è tempo di festeggiamenti per la maggior parte di noi. Posso sentire l'eccitazione mentre i giorni passano. Ogni giorno aumenta l'attesa dei giorni che verranno.  E' un tempo di gioia che prosegue con la celebrazione per  l'inizio di un nuovo magnifico anno.  Vi ricordate come vi sentivate da bambini in questo periodo dell'anno? Trovate quella felicità propria dell'infanzia nel profondo di voi.

Posso sentire alcuni di voi dire proprio adesso:" Non è ottimista? Forse la vita è buona con lei, ma non con me." Sappiate che sono consapevole delle emozioni che molti stanno sperimentando. Ho avuto contatti con persone che condividono la loro sofferenza ed il loro disagio in questo periodo di transizione. La vita è una scelta. Dipende da voi come scegliete di vedere la vostra realtà. Questo Nuovo Anno che si avvicina rapidamente ci fa rivalutare la nostra realtà. Quando non siete soddisfatti di ciò che avete dalla vita, fate un inventario di quello ci mettete dentro. Una semplice affermazione "Io scelgo la felicità" può farvi trovare il modo per creare proprio questo sentimento. Il nostro futuro è creato dalle pietre di guado del nostro passato. Ogni passo è stato una lezione appresa. Ma una volta che avete sperimentato la lezione, è ora di andare oltre senza rimanere bloccati su quella pietra con risentimento, colpa, trovandovi a vostro agio nella vostra sofferenza.  Edifichiamo su quello in cui crediamo. Le nostre convinzioni sono formate dalla totalità dei nostri pensieri e delle nostre emozioni relative alla nostra percezione delle persone, dei luoghi e delle cose nella nostra vita. Il nostro futuro si basa su quelle che sono le nostre percezioni della verità nella nostra realtà quotidiana. Lasciate andare quello che non vi serve più. Conservate quei pensieri che costruiscono le prossime pietre di ciò che state diventando giorno per giorno. Considerate la vita come un'avventura che si dispiega ed andate dove vi porta il cuore.

Festeggio questo periodo dell'anno. Apprezzo il fatto di trovarmi in un periodo felice e sereno della mia vita. Credetemi, in passato ho sperimentato le curve e le discese delle montagne russe. Sono state  impegnative a tal punto che volevo rinunciare o scappare. Sono riuscita a superare quel periodo con la fede e la fiducia in me stessa e, soprattutto, ascoltando il mio cuore. Ripenso a quei giorni difficili e mi rendo conto di quanto io sia cresciuta. Così celebro la vita e chi sono oggi. Quei tempi difficili mi hanno dato la forza che mi ha fatto capire che posso affrontare qualunque cosa mi si presenti. Adesso sto nel mio potere. Siamo tutti responsabili della nostra realtà.  Ricordo un periodo della mia vita in cui in effetti dissi "Dio, quanti altri problemi puoi darmi?" Indovinate, Egli me ne diede altri! Io Me ne diedi altri! Fate attenzione alle vostre parole! Adesso dico "Grazie, Dio, per tutti i doni che ho fatto a me stessa nel corso della mia vita." E così è! Incoraggio tutti voi ad avanzare nel vostro cammino. E' facilissimo rimanere bloccati pensando di non avere altra scelta. Ma noi abbiamo una scelta.

Una cosa che ho notato, essendo l'empatica sensitiva che sono, è che da quando la mia vita scorre così tranquillamente, la mia natura umana qualche volta sembra addossarsi i drammi di altre persone. Non ho problemi al momento così sembra che io stia cercando di prenderne in prestito dagli amici, dalla famiglia o da qualunque mio interlocutore. Improvvisamente scopro che il mio umore sta entrando in una spirale discendente e non ne comprendo la ragione. La sensazione che ci sia qualcosa che non va nelle mia vita qualche volta s'impossessa della mia esistenza quotidiana. Allora mi rendo conto che ho bisogno di fare un inventario delle emozioni. Osservo ciò che è mio e ciò che invece ho incamerato dagli altri. Faccio un profondo respiro, mi centro  e riconsidero nuovamente quello che è la mia vita. E' interessante perché quando metto me stessa al primo posto nella mia realtà, faccio un passo indietro ed accetto la mia felicità, ho più aiuto da offrire agli altri in maniera equilibrata.

Questo è un tempo per tendere la mano agli altri, specialmente a coloro che hanno bisogno d'aiuto. Sono grata per la mia vita e per i doni che ho creato. Sento di avere così tanto da offrire a coloro che mi sono accanto perché mi sono presa del tempo per me stessa. Attendo con ansia  Gennaio, quando io e  Steve riprenderemo a viaggiare con il nostro Lavoro di Luce. 

Restate nel vostro potere ed incoraggiate tutti a fare altrettanto. Amo la fine dell'anno. Dà a tutti noi la possibilità di riflettere sulle persone e sugli eventi che abbiamo vissuto. Io e Steve siamo stati fortunati a connetterci con così tanti Lightworkers in tutto il mondo. Attendiamo con ansia il 2004, con tutti i suoi miracoli che creeremo collegandoci gli uni agli altri, come famiglia spirituale.

Con Amore e Luce,

Barbara