Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Kryon: Monday Marshmallow Messages [MMM]

 


 

Monday Marshmallow Message

 

Siete amati teneramente!

 

 

MMM di lunedì 29 gennaio 2018

Tratto dalla Canalizzazione Live "Udire la Voce dello Spirito" 
Febbraio 2016 - Sarasota, FL

Funzionalità del DNA

Se volete fare un test di qualsiasi società, ovunque sul pianeta, e volete conoscere il numero percentuale del DNA (quota della coscienza) come società c'è un test facile: Come percepiscono e trattano le loro donne? Più alta la funzionalità del DNA, più il divino femminino è onorato. Questo è il test!

Kryon

 

MMM di lunedì 22 gennaio 2018

Tratto dalla Canalizzazione Live "Cinque Allineamenti" 
Maggio 2017 - Ginevra (Svizzera)

Qual è il tuo Allineamento?

Riesci a vedere Dio negli altri? Riesci a vedere Dio in te stesso? Qual è il tuo allineamento con te stesso? Te lo dirò ancora e ancora e ancora, così tanti Umani, persino le anime antiche, si considerano indegni e inferiori agli altri.

Kryon

 

MMM di lunedì 15 gennaio 2018

Tratto dalla Canalizzazione Live "Cinque Allineamenti" 
Maggio 2017 - Ginevra (Svizzera)

Biologia e Coscienza

Carissimi, la verità è che siete una combinazione della biologia dell'evoluzione di questo pianeta, e dell'evoluzione della coscienza dalle stelle. Anche se la vostra scienza tradizionale impiegherà molto tempo per vedere questo, continuerà a vederne i segnali - i pezzi mancanti della catena evolutiva umana.

Kryon

 

MMM di lunedì 8 gennaio 2018

Tratto dal libro 14 di Kryon: "Il Nuovo Umano" 
Pag. 51

Stai calmo

Stai calmo e sappi che sei una parte di Dio. Ti auguro di sapere che tutto ciò che vedi intorno a te è parte di un'imponente correzione dell'equilibrio tra il buio e la luce. Col tempo, lo vedrai e lo sentirai.

Kryon

 

MMM di lunedì 1 gennaio 2018

Tratto dalla Canalizzazione Live "La Grande Fuga" 
Marzo 2017 - Boston, MA

Fuggi dal Pregiudizio

Ogni singolo essere umano è diverso. Ciò che hai vissuto e ciò che ti è stato insegnato è unico per te. Da dove vieni e perché sei qui è unico e diverso. Non esiste una regola, una pillola, una soluzione o una dottrina che funzionerà per tutta l'umanità. Ci sono, invece, un miliardo di verità, che portano tutte all'unica soluzione: la fuga dal pregiudizio di chi eri nel passato.

Kryon

 


 

 

Kryon è canalizzato da Lee Carroll www.kryon.com