Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Kryon: Monday Marshmallow Messages [MMM]

 

14 novembre 2016

 

Monday Marshmallow Message

 

Siete amati teneramente!

 

MMM di lunedì 26 dicembre 2016

Tratto dalla canalizzazione "Discorso Franco"
[Dallas, TX - Gennaio 2003]

Da Kryon:

Un Arazzo chiamato Dio

Proprio come le cellule del sangue portano ossigeno, dando vita all'Essere Umano, gli Umani portano la vita di Dio. E questa è la verità! Voi siete in realtà un pezzo della totalità che chiamate Dio. Lo spirito non può esistere senza di voi. Ognuno di voi è un pezzo integrante della divinità e senza di voi questo bellissimo arazzo chiamato Dio non esisterebbe.

Kryon

 

MMM di lunedì 19 dicembre 2016

Tratto dal Sesto Libro di Kryon: "Collaborare con Dio" (Informazioni Pratiche per il Nuovo Millennio) Pag. 338

Da Kryon:

Pensate in modo globale

Lavorate su un sistema dove tutti i paesi del vostro pianeta possono esistere all'interno dei propri sistemi culturali, ma dove vi è una comunanza di valori e scambi. Lavorate su un sistema che vi consenta di accordarvi su quali beni hanno valore per ognuno. Non è affatto necessario avere un governo mondiale centrale per essere un pianeta di consenso unanime.

 

Kryon

 

 

MMM di lunedì 12 dicembre 2016

Tratto dal Nono Libro di Kryon  "Il Nuovo Inizio"
Pag. 125

 

Da Kryon:

Ancore e Luci 

Potete diffondere l'amore di Dio semplicemente camminando e senza dire nulla? Potete farlo - voi che siete ancore e luci.

 

... Siete coloro che risiedono su una Terra che nessun profeta ha mai descritto o predetto - coloro che hanno un potenziale uguale a nessun altro futuro mai visto.

 

Kryon

 

 

 

MMM di lunedì 5 dicembre 2016

Tratto dalla Canalizzazione "I Nodi e i Vuoti - Prima Parte "
[Mosca - Russia -  Maggio 2013]

 

Da Kryon:

Fede e Fiducia

Diciamo che avete avuto uno dei motori automobilistici più complessi sulla terra. Diciamo che si trattava di un'auto da corsa quantistica con decine di migliaia di parti, e siete qui a studiare un dado o un bullone in quella parte. Diciamo che non conoscete i piani per il motore, ma state comunque assemblando la parte. Come potete verosimilmente vedere tutto l'insieme?

Voi confidate invece che il motore funzioni. State imparando come costruire una parte, assemblarla ad un'altra, e metterla dove deve andare. Non avete nemmeno visto l'auto da corsa! Poi ... quando l'auto da corsa è pronta non sapete nemmeno dove vi porterà!

Ecco perché vi onoriamo oggi, perché a qualche livello sentite quello che state facendo. A qualche livello, state tutti guidando l'auto da corsa ...

Questa è la definizione di fede e fiducia, e - un'anima antica. Benedetto è l'Essere Umano che ricorda un grande quadro che non può ancora vedere. Ma sa che proviene dal Gran Sole Centrale e che i suoi tentativi continuano a costruire le parti del motore che un giorno lo porterà ad un pianeta asceso. Nel processo avrà una vita più lunga, salute e amore, senza mai nemmeno vederlo.

Kryon

 


 

Kryon è canalizzato da Lee Carroll www.kryon.com